-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatore personale settore acqua


Elenco delle migliori vendite coordinatore personale settore acqua

BTNEEU FILTRO ACQUA PORTATILE OUTDOOR 2000L PERSONALE DEPURATORE ACQUA POTABILE PURIFICATORE ACQUA TREKKING RIMUOVERE 99,99% BATTERI E PROTOZOI FILTRAGGIO ACQUA PER CAMPEGGIO VIAGGIO SOPRAVVIVENZA
  • 【Filtro Acqua Portatile Outdoor】Se vuoi ottenere acqua potabile sana in modo semplice e veloce, puoi usare questo equipaggiamento di sopravvivenza. Il mini filtro carbone acqua portatile è ideale per l'escursionismo, il campeggio, la caccia, il trekking, il backpacking, il ciclismo, il canottaggio e le avventure nella natura. Un buon compagno per la preparazione alle emergenze.
  • 【Portatile e Uso a Lungo Termine】Questa depuratore acqua portatile a soli 7,8 "di lunghezza e 1,1" di diametro si adatta a qualsiasi bottiglia, tazza o vetro. Pesa solo 2 once e sta nel palmo della mano, in tasca, nella borsa della palestra, negli zaini e negli zaini di sopravvivenza. La sua lunga durata garantisce fino a 2000 litri (528 galloni) di acqua potabile. Con fibbia in metallo e cordino, che è abbastanza buono per l'utilizzo e il trasporto in attività all'aperto.
  • 【Filtrazione a 5 Stadi】Il nostro sistema di filtrazione a 5 stadi comprende cotone pp, resina ad alto contenuto di iodio, carbone attivo di gusci di cocco, carbone attivo in fibra e membrane di ultrafiltrazione in fibra da 0,01 micron. che possono rimuovere il 99,999% delle sostanze nocive (sedimenti, odori, cloro e prodotti chimici organici, ecc) e migliorare il gusto. Garantendo l'acqua più sicura negli ambienti peggiori.
  • 【Dimensione dei Pori Più Piccola】Sappiamo tutti che più piccola è la dimensione dei pori, maggiore è la precisione di filtraggio, la nostra dimensione dei pori è di 0,01 micron che può filtrare il 99,999% dei materiali più piccoli. Rispetto alla filtro acqua portatile da 0.1 micron sul mercato, la nostra filtro personale acqua da 0.01micron mantiene la portata ottimale pur mantenendo la precisione di filtrazione.
  • 【Materiali di Alta Qualità】La filtro acqua potabile emergenza è fatta di plastica alimentare e ABS senza BPA per garantire la sicurezza dell'acqua. Si può usare direttamente nel fiume, torrente, lago. Configura la cannuccia di estensione, quindi puoi anche collegarla con la borsa dell'acqua, la bottiglia e i tubi per bere acqua pulita. (Nota: acqua di mare, bevande gassate, acqua industriale inquinata non può essere filtrata).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Manpower filiale di Pesaro seleziona per importante azienda 1 Coordinatore lavori (settore acqua/gas). La figura ricercata si occuperà della gestione e coordinamento di un team di lavoro (addetti alla sostituzione contatori - circa 20/22 pax). Ci rivolgiamo a candidati con una precedente esperienza in ruoli analoghi di coordinamento e gestione risorse, con preferibilmente una formazione di tipo tecnico (perito/geometra o ingegnere gestionale). Sono richieste ottime doti di leadership, capacità organizzative e gestionali, problem solving e flessibilità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Pesaro (PU) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=595de195-8eb8-4b1a-a2a4-27e7aa29b928
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower filiale di Pesaro seleziona per importante azienda 1 Coordinatore lavori (settore acqua/gas). La figura ricercata si occuperà della gestione e coordinamento di un team di lavoro (addetti alla sostituzione contatori - circa 20/22 pax). Ci rivolgiamo a candidati con una precedente esperienza in ruoli analoghi di coordinamento e gestione risorse, con preferibilmente una formaizone di tipo tecnico (perito/geometra o ingegnere gestionale). Sono richieste ottime doti di leadership, capacità organizzative e gestionali, problem solving e flessibilità. Si offre inziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Pesaro (PU) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=595de195-8eb8-4b1a-a2a4-27e7aa29b928
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata azienda di importanti business nei settori, Telecomunicazioni, Telefonia e impianti ad efficienza Energetica (Caldaie, Climatizzatori Depuratori acqua, ecc), si appresta a rafforzare la propria struttura inserendo Personale con minimo di esperienza nel settore vendite e assistenza clienti. Garantiamo formazione di alto livello, continua e gratuita all'interno della struttura, regolare contratto full time con buon guadagno mensile. Sede di lavoro: Monza, Brugherio e altre sedi in Monza Brianza. Inviare curriculum correlato di foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Coordinatore alla vendita diretta, dinamico e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite - Capacità gestione gruppi - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Obbiettivi da raggiungere: - Coordinare i Venditori - Coordinazione del gruppo e gestione vendite dirette - Addestramento e correzione venditori seguendo i format Acqualife - Applicazione direttive - Sviluppo strategie di vendita decise dalla direzione Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Coordinatore alla vendita diretta, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite - Capacità gestione gruppi - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Obbiettivi da raggiungere: - Coordinare i Venditori - Coordinazione del gruppo e gestione vendite dirette - Addestramento e correzione venditori seguendo i format Acqualife - Applicazione direttive - Sviluppo strategie di vendita decise dalla direzione Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COORDINATORE UFFICIO PAGHE STUDIO Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio Professionale di grandi dimensioni sito nei pressi di Carmagnola e ricerca un COORDINATORE UFFICIO PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: coordinamento risorse interne dello studio risposte a quesiti di ordinaria amministrazione piccolo pacchetto di cedolini da gestire in autonomia Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di circa 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, il gestionale di studio è TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato Orario di lavoro: FULL TIME 8.30/9.00-13.00 14.00-17.30/18.00 COMPRESO IL SABATO MATTINA Sede di lavoro:nei pressi di Carmagnola (TO) Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COORDINATORE LOGISTICA DISTRIBUTIVA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per una miglior organizzazione delle filiali sul territorio ci ha incaricato di ricercare un COORDINATORE LOGISTICA DISTRIBUTIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Generale. Dettaglio mansioni: Il candidato coordinerà le filiali assegnate interfacciandosi con i capi struttura per la gestione di tutto il comparto operativo. I suoi obiettivi principali: - Efficienza; - Rispetto tempi; - Controllo costi; - Soddisfazione del cliente; - Gestione totale del comparto operativo. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Laurea gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno considerate esclusivamente candidature con esperienza maturata nella Logistica distributiva applicata a: ristorazione collettiva, Ho.Re.Ca., food & beverage, GDO logistica, aziende di produzione alimentare. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona concreta, dinamica e flessibile, abituata a lavorare su grandi volumi nel rispetto delle tempistiche date. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili spiccate capacità organizzative ed un forte orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Tempo indeterminato, livello da valutare a seconda della candidatura. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: da valutare a seconda del profilo, RAL massima 45.000 euro lordi/anno. Auto aziendale full. Sede di lavoro: presso le filiali assegnate Centro - Nord Italia (richiesta la mobilità sul territorio). Orario di lavoro: full time con flessibilità oraria. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Benevento (Campania)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore della ristorazione è alla ricerca di un caposquadra da inserire in qualità di Coordinatore Pulizie nella propria Sede di Torri di Quartesolo (VI). La risorsa si occuperà principalmente del coordinamento di gruppi di addetti al servizio pulizie, nello specifico nella gestione ed organizzazione del personale addetto. Il candidato ideale deve risiedere in provincia di Vicenza, possedere pregressa esperienza nel settore pulizie e, soprattutto, nella mansione di coordinatore/trice ed essere disponibile a trasferte, anche fuori Regione. Completano il profilo versatilità, dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo, nonché doti di leadership. La ricerca ha carattere di urgenza. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Per la candidatura inviare il CV in formato europeo all'indirizzo mail job@euroristorazione.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COORDINATORE COORDINATRICE CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA CONEGLIANO Il nostro Cliente uno Studio di Commercialisti sito in zona Conegliano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento e supervisione delle attività del team contabile; - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Predisposizione dichiarazioni/comunicazioni fiscali periodiche ed annuali; - Adempimenti Intrastat; - Invii telematici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 6/8 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Orario di lavoro: Full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: nei pressi di Conegliano (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto LT/ng La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COORDINATORE STUDIO CONTABILITA' E TRIBUTARIO - FIERA DI MILANO Il nostro Cliente Studio di COMMERCILIASTI, sito nei pressi Fiera di Milano, ci ha incaricato di ricercare per sostituzione un COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato, autonomo sull'area fiscale, dovrà occuparsi delle seguenti attività: controlli contabili sulla sezione dei bilanci; redazione di bilanci, nota integrativa e rendiconto finanziario; redazione modelli unici, società di capitali, società di persone e persone fisiche; consulenza fiscale, iva, imposte dirette e indirette, imposta di registro; consulenza su attività di contenzioso tributario, avvisi bonari 36 bis e 36 ter; coordinamento Studio area contabilità e Tributaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Gradita esperienza di gestione team di lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 10 anni, in analoga posizione. Settore di provenienza: Studio Professionale Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gradita conoscenza ZUCCHETTI OMNIA Caratteristiche personali: Persona assertiva, in grado di esporre i proprio punto di vista coinvolgendo tutti i compoenenti del team nella formulazione di soluzioni condivise. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persone riservate, educate ed autonome nello svolgimento delle mansioni richieste. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. in funzione delle reali competenze maturate. Orari di lavoro: 8.30-12.30 / 14.00-18.00; si cerca un professionista autonomo in grado di gestirsi l'attività anche in funzione delle esigenze del team di lavoro in cui è inserito. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Sede di lavoro: Nei pressi FIERA DI MILANO Data prevista per l’inserimento: GENNAIO 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E ‘garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Orienta, Divisione Sanità e Benessere, ricerca per struttura per disabili gravi CAPO SERVIZIO | COORDINATORE DEL PERSONALE Il CAPO SERVIZIO si occuperà del coordinamento del personale, gestione turni, pianificazione attività e risoluzione di problematiche legate al personale. Si richiede: - Laurea Specialistica in area socio psico pedagogica (psicologia, sociologia) - Gradita esperienza pregressa nel settore e/o in RSA - Massima flessibilità oraria Completano il profilo: capacità di ascolto, carisma e autorevolezza. Necessarie ottime capacità di prblem solving. Si offre contratto a TEMPO INDETERMINATO CCNL Coop. Sociali, LIVELLO E1 Orario: Full Time 38 ore settimanali da Lunedì a Venerdì, ma con reperibilità 7/7 gg. Sede di lavoro: Belluno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore servizi ricerca coordinatore ambiente e sicurezza sul lavoro Riportando alla direzione dovra' implementare e gestire tutte le procedure relative alle normative della sicurezza sui luoghi di lavoro, gestione ambientale (rifiuti) e organizzazione turni personale operativo. Viene richiesta una esperienza nella gestione della sicurezza nei cantieri, la conoscenza approfondita del codice degli appalti. Doti di intraprendenza, relazioni con il personale, fornitori, spiccata progettualita' e propositivita'. Ticket restaurant. Laurea ingegneria civile o gestionale. Retribuzione a partire da 36000 euro....
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda settore servizi ricerca coordinatore ambiente e sicurezza sul lavoro Riportando alla direzione dovra' implementare e gestire tutte le procedure relative alle normative della sicurezza sui luoghi di lavoro, gestione ambientale (rifiuti) e organizzazione turni personale operativo. Viene richiesta una esperienza nella gestione della sicurezza nei cantieri, la conoscenza approfondita del codice degli appalti. Doti di intraprendenza, relazioni con il personale, fornitori, spiccata progettualita' e propositivita'. Ticket restaurant. Laurea ingegneria civile o gestionale. Retribuzione a partire da 36000 euro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.