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Coordinatore logistico settore


Elenco delle migliori vendite coordinatore logistico settore

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia, sede di Montichiari seleziona una figura di: Coordinatore notturno settore ecologia La risorsa si occuperà di coordinamento delle squadre di raccolta rifiuti porta a porta. La mansione prevede una parte operativa e una di ufficio e coordinamento. Contratto di lavoro di 35 ore settimanali. Requisiti richiesti: • buone capacità relazionali e gestione di gruppi di lavoro • buone competenze nell’uso del pc • patente B- automunito Luogo di lavoro: Flero Disponibilità oraria: 18:30 – 3:30 Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore raccolta rifiuti. Contattaci per un colloquio: tel: 0309961886 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
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Italia (Tutte le città)
Manpower filiale di Pesaro seleziona per importante azienda 1 Coordinatore lavori (settore acqua/gas). La figura ricercata si occuperà della gestione e coordinamento di un team di lavoro (addetti alla sostituzione contatori - circa 20/22 pax). Ci rivolgiamo a candidati con una precedente esperienza in ruoli analoghi di coordinamento e gestione risorse, con preferibilmente una formaizone di tipo tecnico (perito/geometra o ingegnere gestionale). Sono richieste ottime doti di leadership, capacità organizzative e gestionali, problem solving e flessibilità. Si offre inziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Pesaro (PU) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=595de195-8eb8-4b1a-a2a4-27e7aa29b928
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Italia (Tutte le città)
Manpower filiale di Pesaro seleziona per importante azienda 1 Coordinatore lavori (settore acqua/gas). La figura ricercata si occuperà della gestione e coordinamento di un team di lavoro (addetti alla sostituzione contatori - circa 20/22 pax). Ci rivolgiamo a candidati con una precedente esperienza in ruoli analoghi di coordinamento e gestione risorse, con preferibilmente una formazione di tipo tecnico (perito/geometra o ingegnere gestionale). Sono richieste ottime doti di leadership, capacità organizzative e gestionali, problem solving e flessibilità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Pesaro (PU) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=595de195-8eb8-4b1a-a2a4-27e7aa29b928
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Italia
M&G cerca COORDINATORE TECNICO per azienda operante nel settore dell'ILLUMINOTECNICA sita a BUTTIGLIERA ALTA (TO) L'azienda ha maturato da più di vent'anni esperienza nel campo della produzione di materiale pubbblicitario, producendo pannelli luminosi, led, alimentatori. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nel settore, deve possedere conoscenze in merito all'elettronica e dovrà controllare il regolare flusso di lavoro del reparto composto da cinque persone. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME dal lunedì al Venerdì. Requisiti preferenziali: Patente B Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email megufficiodelpersonale.torino@gmail.com allegando un curriculum aggiornato con foto. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
La risorsa dovrà occuparsi di gestire la parte documentale delle merci, il flusso delle stesse e la gestione degli ordini. Richiesto ottimo utilizzo degli strumenti messi a disposizione dai corrieri, delle mail e del computer, ottime doti relazionali e di leadership e forte propensione all'organizzazione e pianificazione. Indispensabile residenza in Bari o nelle province e stato di inoccupazione. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile. Maggiori dettagli, saranno forniti in sede di colloquio, pertanto per la valutazione, è necessario iviare il proprio curriculum aggiornato. Orario full time. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum.
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Caserta (Campania)
Azienda Gesan srl, seleziona una risorsa che dovrà occuparsi di gestire la parte documentale delle merci, il flusso delle stesse e la gestione degli ordini. Richiesto ottimo utilizzo degli strumenti messi a disposizione dai corrieri, delle mail e del computer, ottime doti relazionali e di leadership e forte propensione all'organizzazione e pianificazione. Indispensabile residenza in Caserta e provincia e stato di inoccupazione. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile. Maggiori dettagli, saranno forniti in sede di colloquio, pertanto per la valutazione, è necessario inviare il proprio curriculum aggiornato. Orario full time. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum.
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Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per azienda cliente operante nel settore del marmo un/una IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO La figura verrà inserita nell'ufficio logistico e si occuperà di organizzare consegne e ritiri di materiali, viaggi, organizzazione containers, organizzazione della logistica di magazzino interna. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione e conoscere le caratteristiche del settore. Sede di lavoro: Affi Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione
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Bari (Puglia)
Quatinal Uffici é una società che sta ricercando per apertura della nuova filiale una figura che si occupi del settore logistico, precisamente del settore della produzione. Quindi che si occupi di gestire i flussi informativi e dei materiali allâ€(TM)interno dellâ€(TM)impresa (analisi dei fabbisogni produttivi, emissione ordini di produzione e lavorazione, definizione del carichi produttivi, alimentazione dei terzisti e dei reparti produttivi, gestione dei magazzini. Cosa offriamo? Offriamo assunzione a legge a tempo indeterminato per un orario di lavoro a tempo pieno. I requisiti richiesti sono: diploma di terza media - conoscenza della lingua inglese - doti di organizzazione. Valutiamo ragazzi con la residenza su Bari e comuni limitrofi. Inviare il proprio Curricu-lum per candidarsi.
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Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L’ AZIENDA. Dal 1929 il nostro cliente produce con orgoglio prodotti fondamentali per la creazione dei piatti tipici della tradizionale cucina italiana, riconosciuta e rinomata in tutto il mondo. Il nostro cliente garantisce sempre la massima qualità possibile a tutti i suoi acquirenti, tratto distintivo della sua mission aziendale, e ogni giorno si impegna ad offrire le migliori farine e semilavorati con un’attenzione particolare alla scelta delle materie prime. Oggi per loro ricerchiamo una risorsa come COORDINATORE e MANUTENTORE DELLA PRODUZIONE SETTORE FARINE ALIMENTARI IL PROFILO: cerchiamo un professionista, diplomato o laureato preferibilmente in ambito meccanico, elettrico o elettronico, con alle spalle un’esperienza lavorativa come manutentore elettrico/meccanico per saper fare oltre che saper essere. Dovrà essere fortemente motivato e pronto a sviluppare una professionalità a tutto tondo nell’ambito della gestione e manutenzione di un impianto produttivo per la preparazione di farine alimentari. Diamo per scontate: la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e una buona conoscenza delle più comuni problematiche ed operazioni applicabili su macchinari in movimento. LA PERSONA: determinata e risoluta, per la ricerca continua della migliore qualità e dell’efficienza dei processi produttivi, organizzata e poliedrica, perché la realtà lo esige, ordinata e precisa per organizzare al meglio il lavoro, concreta, per avere chiara la visione d’insieme. IL RUOLO: riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di: gestire e verificare il buon funzionamento dei macchinari, di ricezione del prodotto madre (supporto logistico e indicazioni per conducenti automezzi di trasporto, prelievo campioni di grano per analisi da destinare al laboratorio analisi aziendale), di organizzare il ciclo di pulitura del grano secondo le direttive del responsabile di produzione, di controllare e verificare i volumi oltre che i tempi e metodi dei processi produttivi, della gestione stoccaggio delle celle, della gestione della macinazione e regolazione delle macchine per un’ottimale separazione della crusca dalla farina. Inoltre avrà la responsabilità della manutenzione ordinaria degli impianti, occupandosi anche del coordinamento dei manutentori esterni. Sarà “in prima linea” in produzione seguendo passo passo l’intero processo di realizzazione.
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
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Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula "To know, to serve, to trust" (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l'approccio al mercato di un'azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro. Per Randstad Services che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un/una: CAPO IMPIANTO LOGISTICA La risorsa opererà all'interno di un'azienda di un'importante realtà del settore. Il candidato/a, che dovrà avere esperienza pregressa nella mansione all'interno di aziende logistiche moderamente strutturate, si occuperà delle seguenti attività: - gestirà il team operativo, organizzando le attività in base ai volumi di produzione e di consegna, nel rispetto dei KPI aziendali. - sarà responsabile della supervisione dei processi produttivi - avrà la responsabilità di garantire il rispetto delle norme di sicurezza. Si richiedono: - Esperienza GESTIONALE in azienda logistica modernamente strutturata e di medio-grandi dimensioni - Esperienza OPERATIVA in ambito logistico - Comprovate capacità di gestione di un team di lavoro di almeno 20 persone - Esperienza pregressa di relazione con enti interni ed esterni all'azienda - Attestato per la guida del muletto Completano il profilo un'ottima predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e di problem-solving. Sede di lavoro: Bologna Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del art. 11 lett. e) del D.Lgs 196/2003 e art 5 lett. e) del Reg UE 2016/679. disponibile su www.randstad.it La ricerca è riferita ad entrambi i sessi.
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Brescia (Lombardia)
Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula "To know, to serve, to trust" (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l'approccio al mercato di un'azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro. Per Randstad Services che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un/una: CAPO IMPIANTO LOGISTICA La risorsa opererà all'interno di un'azienda di un'importante realtà del settore. Il candidato/a, che dovrà avere esperienza pregressa nella mansione all'interno di aziende logistiche moderamente strutturate, si occuperà delle seguenti attività: - gestirà il team operativo, organizzando le attività in base ai volumi di produzione e di consegna, nel rispetto dei KPI aziendali. - sarà responsabile della supervisione dei processi produttivi - avrà la responsabilità di garantire il rispetto delle norme di sicurezza. Si richiedono: - Esperienza GESTIONALE in azienda logistica modernamente strutturata e di medio-grandi dimensioni - Esperienza OPERATIVA in ambito logistico - Comprovate capacità di gestione di un team di lavoro di almeno 20 persone - Esperienza pregressa di relazione con enti interni ed esterni all'azienda - Attestato per la guida del muletto Completano il profilo un'ottima predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e di problem-solving. Sede di lavoro: Brescia Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del art. 11 lett. e) del D.Lgs 196/2003 e art 5 lett. e) del Reg UE 2016/679. disponibile su www.randstad.it La ricerca è riferita ad entrambi i sessi.
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