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Coordinatore produzione ambito cartotecnico


Elenco delle migliori vendite coordinatore produzione ambito cartotecnico

Italia (Tutte le città)
Il Coordinatore di Produzione (M/F), lavorando a stretto contatto con la proprietà, avrà le seguenti responsabilità:Supervisionerà e coordinerà il lavoro del responsabile di produzione, del quality manager e del responsabile della logistica.Dovrà assicurare gli obbiettivi di produzione in termini di efficienza, qualità e costo del prodottoElaborerà la reportistica industrialeGarantirà una buona comunicazione tra le varie funzioni, veicolando strategie e obbiettivi, sviluppando sensibili margini di miglioramento nell'ottica del continuous improvementAzienda storica sul territorio operante nella lavorazione della lamieraCoordinatore della produzione con riporto gerarchico alla proprietàIl Coordinatore di Produzione (M/F) ideale ha:Maturato esperienza di circa 10 anni in ambito produttivo in aziende metalmeccaniche nella gestione di reparti produttiviProject ManagementLean manufacturingOttime abilità ed attitudine al lavoro in Team e relativo coordinamento Il nostro cliente, una storica azienda sul territorio di Verona e provincia operante nel settore del Manufacturing and Production specializzati nella lavorazione delle lamiere, ricerca un coordinatore del plant produttivo con riporto gerarchico al titolare.Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato al percorso professionale svolto.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Clean – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, un/a COORDINATORE DI MANUTENZIONE La risorsa sarà responsabile del coordinamento delle attività quotidiane di manutenzione allinterno dello stabilimento produttivo, garantendo lefficienza e la continuità operativa degli impianti. Gestirà un team di circa 10 tecnici manutentori distribuiti su 4 turni 6x6, assicurando lesecuzione dei piani di manutenzione preventiva e predittiva e intervenendo in caso di guasti con prontezza e capacità organizzativa. Principali responsabilità: - Coordinare le attività quotidiane di manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica. - Supportare operativamente il team di manutenzione. - Gestire e pianificare gli interventi di manutenzione preventiva e predittiva. - Garantire la prontezza operativa del team in caso di manutenzioni correttive o guasti improvvisi. - Organizzare i turni di lavoro e la gestione ferie del personale di manutenzione. - Collaborare con il Plant Production Manager per garantire gli obiettivi di efficienza e disponibilità degli impianti. - Gestire la documentazione tecnica e i report di manutenzione. Requisiti: - Diploma tecnico in ambito meccanico, elettrico o equivalente. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di coordinamento in ambito manutentivo, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Esperienza di almeno 5 anni come manutentore elettromeccanico su macchinari di produzione, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Ottima conoscenza degli impianti industriali automatizzati. - Competenze organizzative e di problem solving. - Capacità di gestione e motivazione di team su turnazione. - Disponibilità e flessibilità oraria Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG) Orario di Lavoro: a giornata lunedì - venerdì (con flessibilità, quando necessario, ad essere presenti alcune ore anche il sabato) Tipologia di contratto: a tempo indeterminato Benefit aziendali: ticket per ogni giorno lavorato di 8 euro La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Italia
Nexus Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, un/a COORDINATORE DI MANUTENZIONE La risorsa sarà responsabile del coordinamento delle attività quotidiane di manutenzione allinterno dello stabilimento produttivo, garantendo lefficienza e la continuità operativa degli impianti. Gestirà un team di circa 10 tecnici manutentori distribuiti su 4 turni 6x6, assicurando lesecuzione dei piani di manutenzione preventiva e predittiva e intervenendo in caso di guasti con prontezza e capacità organizzativa. Principali responsabilità: - Coordinare le attività quotidiane di manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica. - Supportare operativamente il team di manutenzione. - Gestire e pianificare gli interventi di manutenzione preventiva e predittiva. - Garantire la prontezza operativa del team in caso di manutenzioni correttive o guasti improvvisi. - Organizzare i turni di lavoro e la gestione ferie del personale di manutenzione. - Collaborare con il Plant Production Manager per garantire gli obiettivi di efficienza e disponibilità degli impianti. - Gestire la documentazione tecnica e i report di manutenzione. Requisiti: - Diploma tecnico in ambito meccanico, elettrico o equivalente. - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di coordinamento in ambito manutentivo, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Esperienza di almeno 5 anni come manutentore elettromeccanico su macchinari di produzione, maturata preferibilmente nel settore alimentare o affini. - Ottima conoscenza degli impianti industriali automatizzati. - Competenze organizzative e di problem solving. - Capacità di gestione e motivazione di team su turnazione. - Disponibilità e flessibilità oraria Sede di lavoro: Capriate San Gervasio (BG) Orario di Lavoro: a giornata lunedì - venerdì (con flessibilità, quando necessario, ad essere presenti alcune ore anche il sabato) Tipologia di contratto: a tempo indeterminato Benefit aziendali: ticket per ogni giorno lavorato di 8 euro La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B
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Ravenna (Emilia Romagna)
FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
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Italia (Tutte le città)
Nero TK group - società di INVESTIGAZIONI con sede a TORINO ricerca un ESPERTO in ANTIFRODE ASSICURATIVA. Si offre Ruolo di Coordinatore degli addetti antifrode e delle unità operative in ambito assicurativo. Si richiede: - capacità di disamina delle pratiche affidate dalle compagnie assicurative - acquisire gli elaborati dagli accertatori, fare la verifica redazionale e valutarne l'efficacia rispetto alle richieste della compagnia assicurativa - supporto attività operativa sul campo quando necessario Disponibilità ad eventuali e brevi trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo: - Laurea in materie giuridiche o assicurative, diploma o esperienza equivalente - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Italia
Il nostro cliente è una realtà solida e in crescita nel settore fotovoltaico, specializzata nella progettazione e installazione di impianti per privati e aziende. Per potenziare il proprio team, ricerchiamo una figura Junior da formare nella gestione del cantiere fotovoltaico. La figura sarà responsabile di: -Supportare nella pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività di cantiere per l'installazione di impianti fotovoltaici. -Contribuire al rispetto dei tempi di consegna e alla qualità dell'esecuzione, affiancando il team di tecnici e operai. -Garantire la conformità alle normative di sicurezza e ambientali durante le operazioni di cantiere. -Supportare nella gestione del reparto approvvigionamento, monitorando scorte, ordini e consegne di materiali. -Collaborare con i fornitori e subappaltatori per assicurare la disponibilità dei materiali necessari. -Assistere nella redazione di report sull'avanzamento lavori e gestione dei materiali. -Affiancare il project manager e interfacciarsi con i clienti per aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Il candidato ideale: -Ha una preparazione tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o fotovoltaico. -Ha una buona conoscenza dei principi di gestione di cantieri, con una predisposizione all'apprendimento. -È motivato ad acquisire esperienza pratica nella gestione di cantiere e nella pianificazione delle attività, come la definizione del cronoprogramma. -Possiede buone capacità organizzative, di problem-solving e di gestione del lavoro in team. -Conosce o è disposto a imparare a usare software per la gestione dei cantieri e approvvigionamenti (CMMS, ERP), pacchetto Office e AutoCAD. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato con premio produzione, inquadramento metalmeccanico con 13 mensilità e buoni pasto. Sede di lavoro: Poviglio (RE), con prossimo trasferimento a Reggio Emilia. Orario di lavoro: lun-ven 8:00-17:00 (inizialmente richiesta maggiore flessibilità fino alle 18:00). Se sei una persona motivata, desiderosa di crescere in un settore in espansione, inviaci la tua candidatura con rif. ICC610. #candidati Settore: Energia Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato - Gestione cantieri - settore fotovoltaico - problem solving - Cronoprogramma
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è una realtà solida e in crescita nel settore fotovoltaico, specializzata nella progettazione e installazione di impianti per privati e aziende. Per potenziare il proprio team, ricerchiamo una figura Junior da formare nella gestione del cantiere fotovoltaico. La figura sarà responsabile di: -Supportare nella pianificazione, coordinamento e supervisione delle attività di cantiere per l'installazione di impianti fotovoltaici. -Contribuire al rispetto dei tempi di consegna e alla qualità dell'esecuzione, affiancando il team di tecnici e operai. -Garantire la conformità alle normative di sicurezza e ambientali durante le operazioni di cantiere. -Supportare nella gestione del reparto approvvigionamento, monitorando scorte, ordini e consegne di materiali. -Collaborare con i fornitori e subappaltatori per assicurare la disponibilità dei materiali necessari. -Assistere nella redazione di report sull'avanzamento lavori e gestione dei materiali. -Affiancare il project manager e interfacciarsi con i clienti per aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori. Il candidato ideale: -Ha una preparazione tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o fotovoltaico. -Ha una buona conoscenza dei principi di gestione di cantieri, con una predisposizione all'apprendimento. -È motivato ad acquisire esperienza pratica nella gestione di cantiere e nella pianificazione delle attività, come la definizione del cronoprogramma. -Possiede buone capacità organizzative, di problem-solving e di gestione del lavoro in team. -Conosce o è disposto a imparare a usare software per la gestione dei cantieri e approvvigionamenti (CMMS, ERP), pacchetto Office e AutoCAD. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato con premio produzione, inquadramento metalmeccanico con 13 mensilità e buoni pasto. Sede di lavoro: Poviglio (RE), con prossimo trasferimento a Reggio Emilia. Orario di lavoro: lun-ven 8:00-17:00 (inizialmente richiesta maggiore flessibilità fino alle 18:00). Se sei una persona motivata, desiderosa di crescere in un settore in espansione, inviaci la tua candidatura con rif. ICC610. #candidati Settore: Energia Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Gestione cantieri - settore fotovoltaico - problem solving - Cronoprogramma
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Italia
Quojobis, agenzia per il lavoro, sta selezionando per una ditta cartotecnica con sede nei pressi di Flero (BS) un responsabile di produzione. La figura selezionata, dopo un periodo di affiancamento di 4-5 mesi, si occuperà di: - Coordinare il team (circa 20 persone) - Distribuire i carichi di lavoro - Verificare lo stato di lavorazione - Gestire il rapporto con i clienti e con i fornitori. Fornirà carattere fondamentale: - Possedere ottime doti relazionali - Buone capacità di problem solving e organizzative - Avere esperienza pregressa come responsabile di produzione. Fornirà carattere preferenziale: - Avere esperienza pregressa nell'ambito cartotecnico o simili. ORARI DI LAVORO: full-time su giornata, con possibilità di straordinari. CONTRATTO: direttamente presso l'azienda cliente. RAL: Da valutare in base al profilo, indicativamente tra i €1800-€2300 netti (13 mensilità). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Italia
Quojobis Quojobis, agenzia per il lavoro, sta selezionando per una ditta cartotecnica con sede nei pressi di Flero (BS) un responsabile di produzione. La figura selezionata, dopo un periodo di affiancamento di 4-5 mesi, si occuperà di: - Coordinare il team (circa 20 persone) - Distribuire i carichi di lavoro - Verificare lo stato di lavorazione - Gestire il rapporto con i clienti e con i fornitori. Fornirà carattere fondamentale: - Possedere ottime doti relazionali - Buone capacità di problem solving e organizzative - Avere esperienza pregressa come responsabile di produzione. Fornirà carattere preferenziale: - Avere esperienza pregressa nell'ambito cartotecnico o simili. ORARI DI LAVORO: full-time su giornata, con possibilità di straordinari. CONTRATTO: direttamente presso l'azienda cliente. RAL: Da valutare in base al profilo, indicativamente tra i €1800-€2300 netti (13 mensilità). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Quojobis Quojobis, agenzia per il lavoro, sta selezionando per una ditta cartotecnica con sede nei pressi di Flero (BS) un responsabile di produzione. La figura selezionata, dopo un periodo di affiancamento di 4-5 mesi, si occuperà di: - Coordinare il team (circa 20 persone) - Distribuire i carichi di lavoro - Verificare lo stato di lavorazione - Gestire il rapporto con i clienti e con i fornitori. Fornirà carattere fondamentale: - Possedere ottime doti relazionali - Buone capacità di problem solving e organizzative - Avere esperienza pregressa come responsabile di produzione. Fornirà carattere preferenziale: - Avere esperienza pregressa nell'ambito cartotecnico o simili. ORARI DI LAVORO: full-time su giornata, con possibilità di straordinari. CONTRATTO: direttamente presso l'azienda cliente. RAL: Da valutare in base al profilo, indicativamente tra i €1800-€2300 netti (13 mensilità). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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Italia
Per azienda leader nel settore packaging, specializzata nella produzione di imballaggi in carta per uso industriale e commerciale, siamo alla ricerca di un operaio - operaia cartotecnico. La risorsa inserita si occuperà di della conduzione delle macchine per le lavorazioni di trasformazione della carta e del controllo visivo del prodotto. Si richiede: - preferibile esperienza nel settore cartotecnico - preferibile diploma in ambito tecnico - disponibilità al lavoro su turni, compreso quello notturno Si offre: - contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta - ambiente dinamico e in continua crescita - livello D2 CCNL cartotecnica industria - lavoro su 3 turni (6.00/14.00 - 22.00/6.00 - 14.00/22.00) Candidati subito! #LI-CO184 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Verbania (Piemonte)
Mansione Sei un ragazzo neodiplomato con un percorso di studi tecnico? Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Sei la persona giusta!  Responsabilità Stiamo selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. Ti occuperai di: - controllo macchine in affiancamento al responsabile - lavoro di produzione in ambito cartotecnico Competenze Sei il candidato ideale se: - sei in possesso di un diploma in ambito tecnico -sei disponibile full time a lavorare sui 2 turni.    si offre contratto di tirocinio scopo assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Venezia (Veneto)
OPPORTUNITA' Hai esperienza come operatore ribobinatrice slitter' Provieni da esperienza in ambito cartotecnico' La filiale Adecco di Portogruaro è alla ricerca di una figura per realtà di Fossalta di Portogruaro.RESPONSABILITA'Verrai inserito in una realtà che si occupa della produzione di nastri/ bobine slitter con orario a giornata. Si richiede disponibilità sui tre turni e flessibilità a trasferta iniziale di una settimana circa in Romania per formazione. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese. COMPETENZETi chiediamo: - flessibilità- disponibilità ai tre turniData inizio prevista: 02/11/2021Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Fossalta Di Portogruaro (Venezia)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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