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Coordinatrice filiale ovest


Elenco delle migliori vendite coordinatrice filiale ovest

COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA SETTIMANALE 2019-2020: 1 LUGLIO 2019 - 30 GIUGNO 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 3030
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    COORDINATRICE DEL CAOS: AGENDA DELLE COSE DA FARE
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      COORDINATRICE DEL CAOS : AGENDA SETTIMANALE 2020: 1 GENNAIO 2020 AL 31 DICEMBRE 2020: AGENDA SETTIMANALE E MENSILE, ORGANIZER & DIARIO: MOTIVO FLOREALE MODERNO IN ROSA, BLU E & GIALLO 219-6
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        Italia (Tutte le città)
        L’Arte di Abitare punta sulle TUE capacità offrendo l’opportunità di una crescita costante. L’Arte di Abitare è un franchising che si occupa di gestire compravendite immobiliari, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Per il ruolo di Coordinatrice nella sede di PADOVA OVEST ricerchiamo un profilo con buone capacità organizzative, comunicative, relazionali e capacità di lavorare con grande impegno. E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa all’interno del settore immobiliare. Mansioni: - Attività di marketing e di comunicazione - Gestione dei contratti di locazione. - Attività di front office - Planning e agenda degli agenti immobiliari Richiediamo inoltre: - Desiderio di crescita personale e professionale - Diploma di maturità e/o laurea - Automunito patente B - Disponibilità all’apertura della P.iva OFFRIAMO: - Formazione fondata su un metodo consolidato - Affiancamento da parte Manager qualificati - Avviamento alla carriera, retribuito con fisso + provvigioni
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        Padova (Veneto)
        L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare che si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. Per il ruolo di Coordinatrice ricerchiamo un profilo con buone capacità organizzative, di problem solving, comunicative, relazionali e capacità di lavorare con grande impegno. E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa all’interno del settore immobiliare. Le mansioni riguardano attività di marketing e di comunicazione, gestione e conclusione dei contratti di locazione, attività di front office e planning e agenda degli agenti immobiliari. Richiediamo inoltre: - Diploma di maturità e/o laurea - Automunito patente B - P.IVA / Disponibilità apertura L’azienda offre: - Formazione e affiancamento continui con l’obiettivo di rendere la risorsa il braccio destro del manager. - Periodo di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni derivanti dalle locazioni LE CANDIDATURE SONO APERTE PER LE FILIALI DI PADOVA E PROVINCIA: Padova Sud, Noventa Padovana, Abano Terme, Albignasego, Vigodarzere, Limena, Piove di Sacco, Tombelle di Saonara, Perarolo di Vigonza, Selvazzano, Piazzola sul Brenta, Casalserugo, Padova Ovest in via Chiesanuova e PER LE NUOVE APERTURE DI PRATO DELLA VALLE E CITTADELLA!
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        Italia (Tutte le città)
        L’Arte di Abitare punta sulle capacità di giovani ambiziosi a cui offre l’opportunità di crearsi una carriera di successo. La nostra consapevolezza è che per un raggiungimento efficace degli obiettivi aziendali sia necessario passare attraverso la valorizzazione del potenziale di ciascuno. L’Arte di Abitare è un franchising immobiliare esteso nel territorio veneto con oltre 42 filiali e 12 nuove aperture, anche in territorio lombardo. L’azienda si occupa di gestire la compravendita di immobili, condividendo un’identità forte e uno stile operativo di entusiasmo e partecipazione. Per il ruolo di Coordinatrice nella sede di SPINEA (VE) ricerchiamo un profilo con buone capacità organizzative, comunicative, relazionali e capacità di lavorare con grande impegno. Mansioni: - Attività di marketing e di comunicazione - Gestione e conclusione dei contratti di locazione. - Attività di front office - Planning e agenda degli agenti immobiliari Richiediamo inoltre: - Diploma di maturità e/o laurea - Automunito patente B - Disponibilità all’apertura della P.iva L’azienda offre: - Formazione interna continua, fondata su un metodo consolidato - Affiancamento quotidiano da parte Manager qualificati - Periodo di avviamento alla carriera retribuito con fisso più provvigioni derivanti dalle locazioni - Possibilità concrete di sviluppo di carriera professionale
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        Treviso (Veneto)
        L’Arte di Abitare- filiale di MOGLIANO VENETO (TV), ricerca per ampliamento organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - Telemarketing - Marketing attivo e passivo - Locazioni - Accoglienza e gestione Clienti - Stesura dei contratti Le caratteristiche richieste: - Bella presenza - Diploma di Maturità e/o Laurea - Automunita - Cittadinanza Italiana Inoltre la figura selezionata deve possedere le seguenti caratteristiche caratteriali: Ottime doti comunicative, predisposizione all’orientamento del risultato, determinazione, intraprendenza, passione per il settore immobiliare. SEDE DI LAVORO: Mogliano Veneto (TV) INQUADRAMENTO: Fisso costante, provvigioni, predisposizione P:IVA FORMAZIONE: Continuativa
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        Venezia (Veneto)
        L’Arte di Abitare- filiale di Mestre- Venezia, ricerca per ampliamento organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - Telemarketing - Marketing attivo e passivo - Locazioni - Accoglienza e gestione Clienti - Stesura dei contratti Le caratteristiche richieste: - Bella presenza - Diploma di Maturità e/o Laurea - Automunita - Cittadinanza Italiana Inoltre la figura selezionata deve possedere le seguenti caratteristiche caratteriali: Ottime doti comunicative, predisposizione all’orientamento del risultato, determinazione, intraprendenza, passione per il settore immobiliare. SEDE DI LAVORO: Mestre- Venezia INQUADRAMENTO: Fisso costante, provvigioni, predisposizione P:IVA FORMAZIONE: Continuativa
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        Verona (Veneto)
        L’Arte di Abitare- filiale di SOMMACAMPAGNA- VERONA, ricerca per ampliamento organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - Telemarketing - Marketing attivo e passivo - Locazioni - Accoglienza e gestione Clienti - Stesura dei contratti Le caratteristiche richieste: - Bella presenza - Diploma di Maturità e/o Laurea - Automunita - Cittadinanza Italiana Inoltre la figura selezionata deve possedere le seguenti caratteristiche caratteriali: Ottime doti comunicative, predisposizione all’orientamento del risultato, determinazione, intraprendenza, passione per il settore immobiliare. SEDE DI LAVORO: Sommacampagna- Verona INQUADRAMENTO: Fisso costante, provvigioni, predisposizione P:IVA FORMAZIONE: Continuativa
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        Brescia (Lombardia)
        Filiale di Brescia, ricerca per importante azienda cliente selezioniamo personale per servizio di guardiania diurna e notturna Si richiede esperienza minima nella mansione. preferibilmente con attestato antincendio medio o alto rischio Si richiede disponibilità immediata e a fare servizi anche la notte. Residenza in aree limitrofe al luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Brescia Ovest
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        Padova (Veneto)
        L’ARTE DI ABITARE, ufficio di PADOVA OVEST Via Chiesanuova, ricerca per il proprio organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE. Il profilo sarà inserito all’interno della nostra squadra con lo scopo di supportare le attività di marketing quali la comunicazione e la pubblicità finalizzata alla vendita immobiliare. Inoltre fornisce supporto per le pratiche burocratiche e in esclusiva si occupa delle locazioni mediando tra il cliente che vuole affittare l’immobile e il cliente che vuole usufruirne. Sono richieste: -Maggiore età -spiccate doti relazionali -ottima capacità di problem solving e gestione -Diploma/ Laurea -Disponibilità all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale L’azienda mette a disposizione un costante fisso mensile più le provvigioni derivanti dai contratti di locazione, dando l’opportunità di intraprendere un brillante percorso di crescita personale e professionale dietro impegno e determinazione. Se pensi di essere il profilo giusto ambizioso e con tanta voglia di imparare inviaci il tuo CV, specificando “COORDINATRICE DI FILIALE”.
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        Italia (Tutte le città)
        Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il Sales Area Manager, rispondendo direttamente al Direttore Generale, avrà in gestione l'area del Nord Ovest (Lombardia, Piemonte e Liguria). Il suo compito sarà quello di gestire l'area assegnata a livello tecnico/commerciale sviluppando i clienti del proprio portafoglio e ricercandone di nuovi sia attraverso le agenzie esistenti sia attraverso il proprio sviluppo business. Avrà inoltre il compito di affiancare e supportare tecnicamente i clienti qualora sia necessario. Il Sales Area Manager farà base nella filiale di Como, mentre lo svolgimento della mansione richiederà frequenti trasferte sul territorio assegnato. Le mansioni principali dopo un primo periodo di formazione saranno le seguenti:Raggiungere gli obbiettivi di fatturato e margine concordati con la direzione Gestione tecnico/commerciale delle agenzie e dei distributori presenti sull'area di riferimento Attività di sviluppo su clienti prospect Pianificazione settimanale di visite presso i clienti Partecipare a fiere di settore, in Italia ed all'estero Attività di reporting settimanale Storica Multinazionale produttrice di materiale elettricoProdotti leader nel mercato di riferimentoIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Minimo 5 anni di esperienza nella vendita di materiale elettrico industriale Esperienza nella gestione di Agenzie e Distributori di Materiale Elettrico Ottime capacità relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di lavorare in autonomia Buona conoscenza della lingua Inglese Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Il nostro cliente è la filiale italiana di una storica Multinazionale Svizzero/tedesca leader nella produzione e distribuzione di forniture elettriche industriali, componentistica, sistemi di collegamento per cavi e accessori per bassa e media tensione. Ottima opportunità di carriera.Salario da 42.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Grosseto (Toscana)
        Global Forniture S.R.L.S - filiale di Grosseto, ricerca per azienda un profilo professionale da inserire in qualità di segretaria amministrativa/coordinatrice. Mansioni principali: la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio aziendale con il compito di: accoglienza clienti, inserimento dati, smistamento documenti. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza, anche breve, nella mansione; - Residenza a Grosseto o zone limitrofe; - Diploma di maturità. Si offre inserimento in azienda come dipendente. Tipo di contratto: inizialmente determinato con successiva proroga. Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Grosseto. Per candidarsi inviare il proprio cv. "La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).''
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        Italia (Tutte le città)
        L’Arte di abitare network vincente ed in forte espansione sul territorio veneto e lombardo, sta cercando una coordinatrice da inserire all’interno della Filiale di Mestre. La figura che stiamo selezionando andrà ad occuparsi di tutta la gestione della documentazione del settore immobiliare, in particolare delle locazioni e del marketing. Le mansioni sono: - attività di front office - gestione e conclusione dei contratti di locazione - planning e agenda degli agenti immobiliari Sono richieste: - spiccate doti nelle relazioni interpersonali e capacità di problem solving - capacità di gestione e coordinamento - automunito - disponibilità futura di apertura di P. IVA L’azienda intende offrire un percorso di crescita personale e professionale, assicurando una carriera redditizia grazie al costante fisso mensile e alle alte provvigioni derivanti dai contratti di locazione. Se pensi di essere il profilo giusto con voglia di imparare inviaci il tuo curriculum all'indirizzo e- mail lavoro@artediabitare.it specificando "Coordinatrice di filiale”
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        Italia
        - Desideri espandere la produttività della tua ditta aprendo una filiale all’ Est ? - Possiedi capitali propri ed aspiri a sviluppare business remunerativi come si faceva tra gli anni 70 ed 80 nell’ Europa dell’ Ovest , ma non sai dove ? - Ti piacerebbe acquistare uno o più immobili in un Paese dove gli immobili non conoscono crisi ed è produttivo possederli ? - Vuoi trascorrere parte dell’ anno ed investire in un Paese in cui il valore dell’ Euro è oltre 4 volte più forte che in Ovest Europa ? - Ti interessa cambiare location personale acquistando attività già avviate ? - Sai che acquistando beni nei paesi dell’ est per poi rivenderli all’ ovest, potrebbe farti guadagnare molti soldi , ma temi che le cose possano non andare alla perfezione ? - Possiedi denaro ma non sai cosa farci o come renderlo produttivo ? Se anche tu rientri tra le migliaia di investitori, piccoli o medi imprenditori o semplici risparmiatori che pur volendo fare quel passo in più , non riescono a capire dove e soprattutto come farlo in modo snello e sicuro, noi siamo il partner che può fare al caso tuo o della tua azienda ! Ricerchiamo ed individuiamo le persone e/o condizioni più adatte alle tue esigenze. Possiamo aiutarti a godere dei molti benefici e dei vantaggi che ha l’ essere presente in un Paese emergente come la Polonia, tipo : bassi costi di produzione , di gestione , di vita, collaboratori con grande entusiasmo nel lavoro, agevolazioni fiscali , bassa tassazione, burocrazia semplificata, eccellente vivibilità ecc.. Possiamo esserti di aiuto anche nel caso in cui tu sia già presente sul mercato polacco ma i risultati raggiunti non sono tuttavia ad oggi per te soddisfacenti. Alcuni settori secondo noi più redditizi : immobiliare , energetico , legname , alimentare , investimenti commerciali, commercio veicoli , ma non escludiamo gli altri. Perché varrebbe la pena provare a collaborare con noi ? Per diversi motivi tra cui il fatto che noi ci aspettiamo risultati positivi come te. Ci pagherai il compenso dovuto solo al buon esito di ogni step. N.B. non effettuiamo il servizio di “ Ricerca clienti ” per ditte produttrici di beni , che non siano già presenti sul mercato polacco. In caso di interesse ti chiediamo di darci riscontro , puoi contattarci via e-mail (preferito) multibusiness@o2.pl oppure via telefono allo + 48-783861458 / +39 338-2636475 specificando esattamente quale è la tua esigenza , cercheremo di soddisfare il tuo obbiettivo.
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        Venezia (Veneto)
        L’ARTE DI ABITARE, Network di servizi immobiliari dal 1999, ricerca per il proprio organico la figura di COORDINATRICE IMMOBILIARE PER LE FILIALI DI VENEZIA E PROVINCIA. Il profilo sarà inserito all’interno della nostra squadra con lo scopo di supportare le attività di marketing quali la comunicazione e la pubblicità finalizzata alla vendita immobiliare. Inoltre fornisce supporto per le pratiche burocratiche e in esclusiva si occupa delle locazioni mediando tra il cliente che vuole affittare l’immobile e il cliente che vuole usufruirne. Sono richieste: -Maggiore età -spiccate doti relazionali -ottima capacità di problem solving e gestione -Diploma/ Laurea -Disponibilità all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale L’azienda mette a disposizione un costante fisso mensile più le provvigioni derivanti dai contratti di locazione, dando l’opportunità di intraprendere un brillante percorso di crescita personale e professionale dietro impegno e determinazione. LA POSIZIONE E' APERTA PER LE FILIALI DI VENEZIA CENTRO STORICO, MARCON, ORIAGO E JESOLO Se pensi di essere il profilo giusto ambizioso e con tanta voglia di imparare inviaci il tuo CV, specificando “COORDINATRICE DI FILIALE”.
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        Brescia (Lombardia)
        Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca seleziona Coordinatore/Coordinatrice per supporto alla gestione di servizi di intergrazione scolastica e territoriale per minori con disabilità in zona Brescia Ovest. Si richiedono: laurea, almeno triennale, o titolo di studio equivalente, in discipline coerenti con l'ambito del servizio e due anni di comprovata esperiernza di coordinamento, riferita a servizi alla persona caratterizzati da particolare complessità. Si richiede altresì disponibilità ad orario flessibile e al pronto intervento anche fuori orario di servizio qualora siano richieste sostituzioni improvvise di personale, patente B. Si offre tempo determinato annuale, part-time 15 ore settimanali, possibilità di proroga. CCNL Cooperative Sociali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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