-
loading
Solo con l'immagine

Coordinatrice servizi assistenziali


Elenco delle migliori vendite coordinatrice servizi assistenziali

Bologna (Emilia Romagna)
Progetto Assistenza Bologna, seleziona URGENTEMENTE OSS- ADB-OSA o personale con Esperienza, per servizi assistenziali a Granarolo dell'Emilia (BO). Si richiede la MASSIMA DISPONIBILITA',possibilmente auto-moto muniti, SOLO RESIDENTI IN ZONA. Inviare dettagliato curriculum tramite posta elettronica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto Assistenza Bologna, seleziona URGENTEMENTE personale con Esperienza, per servizi assistenziali diurni e notturni a Bologna o zone limitrofe. Si richiede la MASSIMA DISPONIBILITA', auto-moto muniti, SOLO RESIDENTI A BOLOGNA e zone limitrofe. Inviare dettagliato curriculum tramite posta elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Offriamo servizi assistenziali colf-badante-baby sitter e pulizie domestiche da proporre alle famiglie che hanno bisogno d'aiuto e supporto nella ricerca di personale domestico, garantendo massima professionalità e affidabilità. Il nostro servizio garantisce il totale appoggio per la gestione delle pratiche burocratiche necessarie all'assunzione e per la gestione degli adempimenti amministrativi a cadenza mensile(retribuzione, buste paga, versamenti, contributi...) Non esitate a contattarci per informazioni dettagliate: tel. 0350741389
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo una coordinatrice per la nostra sezione dei servizi sociali sul territorio. Inizialmente non è prevista retribuzione che sarà successivamente collegata ai risultati raggiunti. Inviare cv alla nostra mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo una coordinatrice per il comparto servizi sociali sul territorio. Retribuzione legata al raggiungimento dei risultati
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Sei in cerca di una badante o di un badante h 24 e tanti altri servizi per i tuoi cari come spesa medicine e commissione varie zona marsala
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia seleziona: OPERATORE SERVIZI ASSISTENZIALI E DI SICUREZZA Si richiede: • Capacità di organizzazione autonoma di mansioni ed orari • Passione per la professione di cura e assistenza • Domicilio in zona Brescia e provincia • Patente B, automunita/o Orario: Full time, ciclo continuo 4 +2 Contratto: formazione iniziale finalizzata all’assunzione Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi sul sito di SOLCO BRESCIA dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy andare sul sito di Solco Brescia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Iconacasa, franchising immobiliare in forte espansione in tutta Italia, cerca per la propria sede di Milano una figura da inserire in organico con la mansione di coordinatrice. La risorsa dovrà principalmente svolgere mansioni di assistenza telefonica ai clienti, gestire l'agenda dei collaboratori dell'agenzia, organizzare la modulistica e la documentazione delle pratiche. REQUISITI: - eccellenti doti comunicative - proattività ed intraprendenza - attitudine commerciale - ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente - buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Office e internet) - problem solving COSA OFFRIAMO: - Ambiente giovane e meritocratico - Crescita personale e professionale grazie ad una costante formazione e ad attività specifiche di Coaching - Realizzazione economica grazie ad una rete consolidata di clientela selezionata - Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato che investe costantemente in marketing, ricerca e sviluppo - Possibilità di carriera - Fisso mensile più provvigioni Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Associazione anziani un futuro possibile offre domiciliare e ospedaliera a persone della terza età che hanno una ridotta autosufficienza, saremo felici di aiutare i vostri cari con accompagnamenti esterni, l'assistenza e sempre garantita 24h su 24. I nostri servizi sono: SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI Assistenza domiciliare anziani,malati e disabili. Trasporto e accompagnamento assistito anziani e disabili SERVIZI SANITARI Servizi infermieristici Infermiere a domicilio Fisioterapia a domicilio Psicologo supporto psicologico a domicilio ASSISTENZA IN OSPEDALE Veglia notturna in ospedale Assistenza Ospedaliera con OSS Servizi in case di riposo, RSA, centri diurni SOLUZIONI ASSISTENZIALI INTEGRATE Assistenza e riabilitazione post ictus Assistenza a malati di HAlzheimer Assistenza a malati di Parkinson SERVIZI AGGIUNTIVI Sportello CAF Sportello Famiglia Sportello violenza sulle donne Siamo aperti 24 su 24
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Progetto Assistenza Bologna, seleziona URGENTEMENTE personale qualificato per servizi assistenziali a Bologna, quartiere Borgo Panigale-Reno, 40 ORE SETTIMANALI. Si richiede: comprovate competenze nella GESTIONE DI MALATI ALHEIMER, ESCLUSIVAMENTE AUTO MUNITI. Inviare dettagliato curriculum tramite posta elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto Assistenza Bologna, seleziona URGENTEMENTE OSS- ADB-OSA o personale con Esperienza, per servizi assistenziali a Bologna Zona Ovest. Si richiede la MASSIMA DISPONIBILITA', auto-moto muniti, SOLO RESIDENTI A BOLOGNA e zone limitrofe. Inviare dettagliato curriculum tramite posta elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto Assistenza Bologna, seleziona URGENTEMENTE OSS- ADB-OSA o personale con Esperienza, per servizi assistenziali a Bologna. Si richiede la MASSIMA DISPONIBILITA', auto-moto muniti, SOLO RESIDENTI A BOLOGNA e zone limitrofe. Inviare dettagliato curriculum tramite posta elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Presso il nostro centro sono attivi i corsi per: OSS (Operatore Socio Sanitario) OSS/S (OSS specializzata) OPI (Operatore per l'infanzia) ASACOM ASSISTENTE STUDIO MEDICO ASSISTENTE ALLA POLTRONA (ASO) AUTISMO BADANTE
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona attenta ai dettagli e ti piacerebbe essere parte integrante del processo amministrativo? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office da inserire allinterno del Team della Funzione Marketing Operativo nella nostra sede direzionale di Civitavecchia. Garantirai sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice Servizi Amministrativi, loperatività dei servizi amministrativi inerenti la Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione. Garantirai da un punto di vista operativo la regolarità e continuità delle fasi del processo amministrativo interno allarea di competenza Quali saranno le tue principali attività? - Garantire sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice, loperatività dei servizi amministrativi inerenti alla Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione; - Assicurare, nel rispetto della scadenza mensile prefissata, linserimento dei dati relativi alle spese pubblicitarie periodiche, allinterno gestionale di riferimento; - Garantire la conformità delle merci, servizi e delle prestazioni ricevute andando a verificare la corrispondenza tra clausole negoziali, contratti e preventivi, con i servizi effettivamente fatturati al fine di confermare/sospendere il pagamento della fattura; - Supportare lintero processo di fatturazione garantendo la produzione mensile del consuntivo dei costi afferenti alle attività ed alle iniziative di comunicazione; - Garantire lintero processo delle attività ordinarie relative alla cartellonistica permanente: aggiornamento e manutenzione del data base interno, verifica dello stato degli impianti, rinnovo contrattuale; - Assicurare lintero processo delle attività straordinarie, in occasione di nuove aperture e integrazione della cartellonistica già esistente: studio del territorio e della viabilità, richiesta ai fornitori in loco della disponibilità degli impianti, sopralluogo, selezione impianti, acquisto; - Negoziare la miglior offerta e le condizioni più vantaggiose, da parte dei fornitori coinvolti, sullattività relativa alla cartellonistica permanente; - Supportare lattuazione degli adempimenti burocratici relativi al pagamento delle imposte, tasse e canoni di insegne pubblicitarie ed altri mezzi; - Provvedere al corretto svolgimento e successiva archiviazione della documentazione relativa a verifiche su ingiunzioni, ordinanze di pagamento, verbali ed avvisi di accertamento, multe e/o sanzioni comminate alle attività di marketing. Hai le seguenti caratteristiche? - In possesso di diploma o laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa in area amministrativa; - Conoscenza dei principi contabili e sulle modalità di registrazione contabile; - Conoscenza del processo negoziale nellambito della propria area di responsabilità; - Ottimo utilizzo di Excel e PowerPoint. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società cooperativa cerca urgentemente una figura di Coordinatore/Coordinatrice dei servizi Infermieristici e Socio Assistenziali per delle strutture sanitarie a Roma. Il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi con orario 8.30-13.20/14.00-16.45. La risorsa si occuperà di: - Selezione del personale - Gestione del personale - Elaborazione della turnistica - Intermediazione con il cliente Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto " COORDINATORE". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.