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Coppia alberi asse


Elenco delle migliori vendite coppia alberi asse

NICEKE COPPIA ALBERI ASSE ANTERIORE DRIVER SINISTRA + PASSEGGERO DESTRA 8R0407271F 8R0407271C VKJC8671
  • 2X Albero di trasmissione, Anteriore sinistro + destro.
  • Numeri di parte OEM: 8R0407271F, 8R0407271G, 8R0407271C, 8R0407271B, 8R0407271CX, 8R0407271BX, 305068, 203317, 24796, VKJC8671
  • Compatibile con Au di Q5 2.0L 2013 2014 2015 2016 2017.
  • Se si sente un forte clic su una svolta brusca, potrebbe essere necessario sostituire l'albero CV con uno nuovo. I nostri ricambi sono garantiti 12 mesi.
  • Si prega di controllare il modello / anno/parte NO. Fare riferimento alla descrizione con attenzione per assicurarsi che si adatti
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YCTZE COPPIA MOZZO ASSE RUOTA POSTERIORE, 78MM 23T SPLINE 3 MOZZO ASSE RUOTA POSTERIORE ADATTO SOSTITUZIONE PER 110CC ATV507 ATV516F ATV517F ATV GO KART PER MOZZO CORONA KART MOZZO GO KART A TRE ALETT
  • Dimensioni ---- Distanza tra i fori di montaggio del mozzo (da centro a centro): ca. 78 mm/3,07 pollici Diametro del foro centrale: ca. 22 mm/0,87 pollici. per mozzo go kart a tre alette
  • Dimensioni ---- Distanza tra i fori di montaggio del mozzo (da centro a centro): ca. 78 mm/3,07 pollici Diametro del foro centrale: ca. 22 mm/0,87 pollici.
  • Alta qualità ---- Elevate prestazioni caratteristiche e affidabili, facile da installare. Alta sensibilità, caratteristiche stabili e buon abbinamento. per mozzi ruota go kart
  • Garanzia di qualità ---- 30 giorni e 1 anno di garanzia della qualità. In caso di problemi con il tuo acquisto, puoi contattarci direttamente. Forniremo una soluzione soddisfacente sostituzione per te. per staffa per asse anteriore go kart
  • Materiale metallico superiore ---- Materiale plastico ABS in forma fabbricata con intaglio CNC, durata e resistenza oltre che leggero. Resistente agli urti, impermeabile, non facile da sbiadire, innocuo sostituzione per il corpo. per mozzo a 3 lug assale live go kart
  • Montaggio ---- Adatto sostituzione per quad da 110 cc ATV Dune Buggy Go Kart.Si prega di controllare attentamente il modello del veicolo prima dell'acquisto. per mozzo ruota posteriore atv
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ASSE CNC A DOPPIO PIOMBO, SUPPORTO OTTICO PER FISSAGGIO ASSE GUIDA LINEARE AMPIAMENTE USATO FORTE ADATTABILITÀ PER APPARECCHIATURE ELETTRONICHE PER ALBERI DI TRASMISSIONE E PILASTRI
  • INFORMAZIONI PARAMETRO: Modello: SK8/SK10/SK12/SK16.ID albero: 8mm/10mm/12mm/16mm.Materiale: lega di alluminio.
  • Applicazione principale: adatto per varie apparecchiature elettroniche/aste di guida, alberi di trasmissione e pilastri
  • Ampiamente utilizzato: ampiamente usato in apparecchiature di misura a coordinate 3D digitali, come apparecchiature di precisione o macchinari speciali
  • Contenuto: il supporto lineare dell'albero della guida ha una bassa resistenza all'attrito che può ottenere un'alta precisione rotazione nel movimento regolare e facile da mantenere sostituire
  • Telaio di fissaggio stabile: il telaio di fissaggio è stabile, ha un basso attrito e ha una lunga durata
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Lecco (Lombardia)
Coppia ruote MTB: cerchi MAVIC CROSSMAX 29" alluminio, asse ant.15x110mm, asse post. 12x148mm Boost. Tubeless, canale interno 25 mm. Dischi MAGURA STORM HC 160mm. Cassetta 12V SRAM EAGLE GX XG1275 - 10/50. Coperture Schwalbe Marathon Supreme Microskin Road 35C. Acquistati giugno 2019 e utilizzati come seconde ruote stradali. Tutto in ottime condizioni.
250 €
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Cagliari (Sardegna)
Coppia di sganci rapidi anteriore e posteriore neri, con asse in titanio e levetta in carbonio per ruote bicicletta. Peso della coppia da produttore di circa 43g. Colore di parte della leva e del bullone di serraggio bianco o silver. Spedizione con posta raccomandata da 8 euro. Cell. 3779763458, non rispondo a sms.
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Cagliari (Sardegna)
Coppia di sganci rapidi anteriore e posteriore rossi, con asse in acciaio, bulloni e levetta in alluminio ergal 7075 per ruote bicicletta di larghezza anteriore di 100mm e posteriore di 135mm. Peso della coppia da produttore di 115g. Spedizione con posta raccomandata da 8 euro.
15 €
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Aprilia (Lazio)
coppia di eliche tre pale marca sbm 47,5x62,2 asse 45 in bronzo eliche in buone condizioni usate poco
350 €
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Potenza (Basilicata)
Vendo coppia ruote MAVIC CROSSMAX le ruote sono nuove di zecca ancora nell'imballo nell'imballo... Le Vendo per errato acquisto. Caratteristiche Asse Anteriore: 15/110 mm (Boost) Asse Posteriore: 12/148 mm Boost Colore: Nero Corpo Ruota Libera: Sram XD, Sram/Shimano HG (HyperGlide) Dimensiones Ruote: 29" Fissaggio Disco: 6 Fori Tipo di Copertoni: Tubetype (Camera d'aria), Tubeless Ready, Tubeless Tipo di Ruote: Coppia Peso (Probikeshop): Corpo Ruota Libera - Sram/Shimano HG (HyperGlide): 1,93 kg (pesato senza copertone) Informazioni Tecniche Cerchi: - Cerchi in alluminio S6000 - Larghezza interna 25 mm - Larghezza esterna 28 mm - Profilo senza ganci - Raccordo a manicotto / Foro valvola 6,5 mm - Dimensioni ETRTO: 622x25ss - Per copertoni UST Tubeless e Tubetype - Utilizzare con il nastro salvaraggi tubeless Mavic Raggi: - Raggi in acciaio - 24 raggi dritti - Allacciatura incrociata a 2 Mozzi: - Corpo in alluminio - Asse in alluminio - Cuscinetti a cartuccia impermeabili QRM Auto - Ruota libera: ID di Ruote MAVIC CROSSMAX 29'' Asse Anteriore 15x110 mm - Posteriore 12x148 mm Boost 2020
170 €
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Varese (Lombardia)
⤢ Materiale: Plastica, Metallo ⤢ Colore: Rosso ⤢ Dimensioni (circa): 12 x 10,5 x 2,5 centimetri / 4,7 "x 4,1" x 1 "(L * W * H) ⤢ Asse Diametro: 14 millimetri / 0,55 " ⤢ Peso netto: 493g ⤢ contenuto della confezione: 2 Pedali
15 €
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Varese (Lombardia)
• Materiale: Plastica, Metallo • Colore: Rosso • Dimensioni (circa): 12 x 10,5 x 2,5 centimetri / 4,7 "x 4,1" x 1 "(L * W * H) • Asse Diametro: 14 millimetri / 0,55 " • Peso netto: 493g • contenuto della confezione: 2 Pedali
19 €
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Bergamo (Lombardia)
Coppia cerchi DT-Swiss XR 1501 Spline One come nuove Caratteristiche: - Uso: XC - Cross Country - Peso: 1540gr - Dimensioni: 29" - Larghezza interna: 22.5 mm circa - Materiale del cerchio: Alluminio - Mozzo: DT Swiss 240 Center Lock - Corpo del pignone libero: SRAM XD 11 - Asse anteriore: 15x110 mm Boost Thru axle - Asse posteriore: 12x142 mm Non Boost Thru axle - Raggi: DT Competition straightpull Vendo anche sciolti. Se interessa vendo anche coppia dischi Shimano 160mm e pacco pignoni SRAM XX1 XG-1199 in ottimo stato (rapporti 10-42,peso 260gr)
500 €
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Firenze (Toscana)
Coppia pedali Kejwin asse titanio,discrete condizioni,lieve gioco sugli assali, doppia coppia di tacchette usate SPEDIZIONE A PARTE look,shimano,bici da corsa,carbonio,per maggioe visibilità
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Italia (Tutte le città)
Coppia invertitore twin disc MG 506 1,93:1 in linea dâ€(TM)asse offset 1000,00 € cad/uno
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Latina (Lazio)
coppia di eliche tre pale marca SBM 47,5x62,2 asse 45 in bronzo
350 €
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Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti per usi gravosi.CERCO SOCIO FINANZIATORE per completamento ultima fase del progetto.
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Italia (Tutte le città)
Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti. Vendo brevetti
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Milano (Lombardia)
Bellissima coppia di pedali Look Keo Classic 3 completamente neri. I pedali sono assolutamente NUOVI, mai utilizzati, completi di scatola, un paio di tacchette Kéo Grip grigie con viteria e manuale d'uso Look. 2 anni di garanzia. SPECIFICHE TECNICHE Corpo: Materiale composito Asse: Acciaio Chromoly Filettatura: 9/16 X 20 mm Cuscinetti: 1 cuscinetto a sfera, 1 boccola flangiata Altezza Asse / Suola: 15,7 mm Distanza Asse del Pedale / Pedivella: 53 mm Superficie dâ€(TM)Appoggio: 400 mm² Tensione: Molla regolabile da 9 a 12 Tacchette: Kéo Grip Libertà Angolare: 0°, 4,5° o 9° in base al tipo di tacchetta Peso Pedale: 140 gr (348 gr il paio con tacchette e viti) Se preferite il contatto telefonico lasciatemi il vostro numero e vi ricontatterò il prima possibile. Spedizione tracciata in tutta Italia o ritiro a mano in zona Milano Lambrate o nella provincia di Monza e Brianza.
30 €
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Bergamo (Lombardia)
Vendo Pedali Look Keo 2 Blade Carbon versione Titanium Ti (i più leggeri). Sono in condizioni perfette, li ho utilizzati pochissimo perché non adatti a me. Ho sempre preferito pedali Shimano e Mavic. Sono i migliori pedali Look Blade in carbonio in circolazione. Pagati circa 240 euro dal mio rivenditore. La lama in carbonio per lo sgancio rapido ha una tensione di 16 Nm che è quella intermedia ideale per tutti i tipi di corridori. USO: strada CORPO: carbonio ASSE: titanio FILETTATURA: 9/16 X 20 MM CUSCINETTO: 2 cuscinetti a sfere, 1 bussola ad aghi ALTEZZA ASSE / SUOLA: 13 mm DISTANZA ASSE PEDALE / PEDIVELLA: 53 mm TACCHETTE: tacchette kéo grip LIBERTÀ ANGOLARE: 4,5° PESO REALE: 189 g (la coppia senza tacchette) COLORE: nero Disponibile allo scambio a mano in zona Bergamo e provincia oppure sono disposto a spedire con aggiunta di 10 euro.
110 €
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