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Corporate event management


Elenco delle migliori vendite corporate event management

EVENT MANAGEMENT PLANNING GUIDE: THE PROFESSIONAL EVENT PLANNING GUIDE: EVENT PLANNING GUIDE CHECKLIST
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    GLI EVENTI: DALLA PROGETTAZIONE ALL'ORGANIZZAZIONE. MANUALE OPERATIVO DI EVENT MANAGEMENT. CON CONTENUTO DIGITALE PER DOWNLOAD E ACCESSO ON LINE
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      CORPORATE FINANCE FOR MANAGEMENT
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        Italia (Tutte le città)
        Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        - Corporate Sponsorship Coordinator for Motosports - Milano Segrate Milano Segrate NA Sign In to access application status, saved documents and Job Search Agents Job Details New Search View Job Cart (0) Send This Job to a Friend View My Account Job ID #: Position Title: Location: Functional Area: Facility: Relocation Provided: Education Required: Experience Required: Travel Percent: Position Description Do you love Motosports? We just may have the best starting role for you! Our Corporate Sponsorship team is looking for an Coordinator. You would help to facilitate event conceptualization, logistics and implementation of activation activities around Sports events and Sponsorships. The job is...
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        Italia (Tutte le città)
        RICERCHIAMO 3 EVENT MANAGER Il ruolo è quello di sviluppare ed eseguire un piano integrato che comprende anche la logistica per ogni evento, dalla pianificazione iniziale alla gestione degli eventi in loco e al follow up post evento. Garantire che il branding degli eventi sia coerente in tutti gli eventi multipli. Negoziare contratti e gestire fornitori tra cui hotel, sedi off-site, catering e altri. Gestire con accuratezza e responsabilità il budget degli eventi, la fatturazione finale e la riconciliazione, valutare i risultati rispetto agli obiettivi, fornire report di riepilogo e generare apprendimenti per il miglioramento. Dimostrare capacità di leadership con una forte capacità di adattamento agli ambienti in evoluzione e stabilisce le priorità a compiti ed attività. Comprovata esperienza in comunicazioni efficaci, relazioni con i clienti e gestione Risorse umane. Approccio flessibile e rapido alle sfide degli eventi, anche in più città e in rapida successione come richiesto. Requisiti: Capacità di problem solving, esperienza di lavoro con editori, educatori, agenzie o giornalisti. Esperienza nella creazione e nell'implementazione di timeline. Esperienza lavorativa nel settore degli eventi, anche multimediali o tecnologici preferite competenze di project management, impeccabili abilità comunicative con interni e partner esterni. Capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze in un ambiente dinamico ed orientato al risultato. SEDE DI LAVORO: REGIONE SARDEGNA (CAGLIARI - SASSARI - OLBIA) INVIARE CV E DUE FOTO, UNA INTERA E UN PRIMO PIANO indicando chiaramente nell’oggetto della mail il riferimento al profilo professionale interessato: PROJECT MANAGER /ACCOUNT MANAGER Non saranno presi in considerazione CV non riportanti i riferimenti di contatto: cellulare, indirizzo skype (per un eventuale colloquio preliminare),attuale residenza, anno di nascita e le due foto di recente realizzazione.
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        Cagliari (Sardegna)
        RICERCHIAMO 3 EVENT MANAGER Il ruolo è quello di sviluppare ed eseguire un piano integrato che comprende anche la logistica per ogni evento, dalla pianificazione iniziale alla gestione degli eventi in loco e al follow up post evento. Garantire che il branding degli eventi sia coerente in tutti gli eventi multipli. Negoziare contratti e gestire fornitori tra cui hotel, sedi off-site, catering e altri. Gestire con accuratezza e responsabilità il budget degli eventi, la fatturazione finale e la riconciliazione, valutare i risultati rispetto agli obiettivi, fornire report di riepilogo e generare apprendimenti per il miglioramento. Dimostrare capacità di leadership con una forte capacità di adattamento agli ambienti in evoluzione e stabilisce le priorità a compiti ed attività. Comprovata esperienza in comunicazioni efficaci, relazioni con i clienti e gestione Risorse umane. Approccio flessibile e rapido alle sfide degli eventi, anche in più città e in rapida successione come richiesto. Requisiti: Capacità di problem solving, esperienza di lavoro con editori, educatori, agenzie o giornalisti. Esperienza nella creazione e nell'implementazione di timeline. Esperienza lavorativa nel settore degli eventi, anche multimediali o tecnologici preferite competenze di project management, impeccabili abilità comunicative con interni e partner esterni. Capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze in un ambiente dinamico ed orientato al risultato. SEDE DI LAVORO: REGIONE SARDEGNA (CAGLIARI - SASSARI - OLBIA) INVIARE CV E DUE FOTO, UNA INTERA E UN PRIMO PIANO indicando chiaramente nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento al profilo professionale interessato: PROJECT MANAGER /ACCOUNT MANAGER Non saranno presi in considerazione CV non riportanti i riferimenti di contatto: cellulare, indirizzo skype (per un eventuale colloquio preliminare),attuale residenza, anno di nascita e le due foto di recente realizzazione.
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo Internazionale specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di componenti meccaniche che annovera tra i propri Clienti le più prestigiose case costruttrici appartenenti al settore automotive e affini, per la propria sede italiana situata nel Canavese ci ha incaricato di selezionare un/una CORPORATE CONTROLLER Che riportando al CFO si occuperà di assicurare l’elaborazione del budget di Gruppo e delle previsioni aziendali; di predisporre ed effettuare nei modi e nei tempi definiti l’analisi degli scostamenti budget/consuntivo; di svolgere le adeguate analisi statistiche/elaborazioni dati (es. ammortamenti, magazzino) e la reportistica direzionale; di verificare la consuntivazione mensile dei risultati economici/industriali unitamente alle relative chiusure mensili; di assicurare il sistematico monitoraggio dell’andamento gestionale della società al fine di permettere un adeguato processo di controllo di gestione; di assicurare un’adeguata sintesi dei dati con relative azioni di miglioramento e della gestione delle attività WCM relative al CD Pillar. Per ricoprire con successo la posizione si richiede: - Diploma o Laurea in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale. - Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto Office, in particolare di Excel e Access). - Ottima conoscenza delle tecniche informatiche di estrapolazione dei dati tramite query da database                  (preferibile conoscenza del gestionale AS400 e/o Erp Galileo). - Ottima conoscenza dei principi di contabilità generale, analitica e industriale. - Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. - Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni all’interno di contesti produttivi e industriali. - Ottime capacità analitiche, di organizzazione e gestione delle priorità unitamente a spiccate doti di stress          management, autonomia lavorativa, precisione, accuratezza e problem solving. - Ottima capacità di comunicazione con le figure apicali aziendali. - Disponibilità ad effettuare trasferte presso gli stabilimenti esteri del Gruppo in India e Cina. La conoscenza del WCM e una passata esperienza all’interno di una Società di Revisione costituiranno un plus. Si offre inserimento in un contesto dinamico, in grado di offrire concrete prospettive di crescita professionale. Sede di Lavoro: zona Canavese. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Mi occupo di organizzazione di eventi, party, feste tematiche e compleanni per privati o aziende. Mi occupo inoltre di gestione e management di eventi culturali e musicali. Prego contattarmi in privato (tramite email) per ulteriori informazioni.
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        Roma (Lazio)
        Chi siamo MArteLive è un festival multiartistico, da sempre una delle manifestazioni culturali più interessanti del panorama italiano che ha offerto un trampolino di lancio e un vero e proprio laboratorio a migliaia di giovani artisti emergenti italiani e non solo mantenendo prioritario sempre uno spirito fresco e giovanile di innovazione e allo stesso tempo di festa. MArteLive premia ben 16 sezioni artistiche diverse, ed è reduce dal grande successo delle passate edizioni della Biennale MArteLive. Dal concorso ha scoperto e portato alla ribalta molti artisti tra cui ricordiamo tra i più conosciuti, i vincitori della sezione musica: i Kutso e Nathalie. Ricordiamo anche gruppi premiati e prodotti da MArteLabel, la nostra etichetta discografica di musica indipendente, come i Nobraino, i Management del dolore post operatorio, Anudo e molti altri. Siamo alla ricerca di una figura che affiancherà il responsabile della sezione Musica per la Biennale MArteLive 2019, in particolare il contest della sezione musica “Un Palco Per Tutti”, e per i progetti correlati di ScuderieMArteLive Musica, servizi MArteLabe. La figura avrà la possibilità di affiancare specialisti del settore e diventare Collaboratore di riferimento. Lo stagista imparerà a svolgere lâ€(TM)attività di promozione, progettazione e realizzazione di un evento, talent-scout, nonché di creazione di partnership e media- partnership e affiancherà il responsabile nellâ€(TM)individuazione dei componenti della giuria di qualità. Nello specifico Lâ€(TM)associazione si rende disponibile ad ospitare tirocinanti interessati a svolgere lo stage di tipo curriculare previsto dal piano di studi universitario o previsto nel piano di studi di Master o Corsi di Alta Formazione. Requisiti indispensabili: -Istruzione e/o formazione inerenti al mondo della MUSICA; -Avere esperienze pregresse, anche minima, nel panorama della musica indipendente, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; - Conoscenza e organizzazione dei principali eventi e festival musicali del panorama indie romano; Completano il profilo capacità organizzative, propensione al problem-solving, capacità di relazione, utilizzo del pacchetto Office, capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, padronanza dei principali social network. Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nellâ€(TM)OGGETTO la dicitura “STAGISTA SEZIONE MUSICA” Non verranno presi in considerazione i CV che non riportano il domicilio a Roma e la figura dâ€(TM)interesse con le relative motivazioni allâ€(TM)interno della presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Job Title: The Analytics Specialist is responsible for providing data manipulation, analysis and recommendation to optimize the digital eco-system as well as marketing campaigns. The main focus is to analyze website behavior and optimizing channel acquisition such online media placement, search engine advertising and more. He or she is also responsible for the data quality and accuracy of reporting. Working closely with the marketing department, the analyst will need to apply a business narrative to complex data sets during meetings so that stakeholders understand the data and the recommendation. Data manipulation is key for the position as well as knowledge of project management...
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        Italia (Tutte le città)
        Milano e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 01/06/18 Bullet points Azienda Leader nel settore Accessori Fashion Communication&Event Specialist Il nostro cliente Azienda Leader nel settore Accessori Fashion La figura ricercata * creare e gestire, attraverso il sito internet corporate ed i social network, i contenuti di marketing digitale dei brand/ banner del Gruppo; * management dei social network del brand/banner; * implementare le strategie di comunicazione online a supporto ed integrazione delle attività e degli eventi offline; * sviluppare contenuti digital e gestire le Digital PR curando i contatti con...
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        Napoli (Campania)
        Mansione Randstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un:    UPC Management - Ingegnere Gestionale MBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate. MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering. Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici. MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%). MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica: lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all’integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici. Responsabilità La risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività: Analisi dei costi industriali; deviazioni consuntivi vs target con identificazione delle cause e coordinamento per identificazione delle azioni correttive; formulazione dei piani di rientro. Competenze Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale. Esperienza professionale: 0-2 anni Competenze tecniche: Conoscenza di base di contabilità generale e contabilità analitica; Conoscenza dei costi aziendali (diretti e indiretti, fissi e variabili) Conoscenza delle modalità di attribuzione dei costi e break event analysis. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
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        Modena (Emilia Romagna)
        La Società nostra Cliente è un importante Gruppo impegnato nel Settore Impiantistica presente a livello Mondo, con sede in Provincia di Modena. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del RESPONSABILE RISORSE UMANE e ORGANIZZAZIONE CORPORATE In stretta collaborazione con la Direzione Generale e il Management di Gruppo, il Responsabile Risorse Umane opera al fine di allineare e mettere l’Organizzazione Aziendale (progettazione e sviluppo organizzativo) nella miglior condizione per contribuire direttamente al conseguimento degli obiettivi del business e strategie. Con forte orientamento al raggiungimento dei risultati condivisi e con visione strategica d’insieme, è sua responsabilità applicare le politiche di indirizzo e controllo di gestione del personale ed organizzazione del gruppo, con particolare attenzione alla strutturazione sistemi di compensation, processi di valutazioni, percorsi di sviluppo, change management, processi di integrazione e semplificazione. In ambito di Change Management collabora in progetti M&A, con piani di integrazione HR Società Acquisite. Analizza e segue organizzazioni e performance delle sedi e filiali estere. La persona che desideriamo incontrare, possiede consolidato background nel settore delle Risorse Umane ed Organizzazione, con competenze e conoscenze trasversali, maturate in realtà strutturate su base Imprenditoriale e Multisite. Possiede, inoltre, ottima conoscenza della lingua Inglese. Lavora con metodo e pianificazione, orientata a declinare la visione strategica in piani concreti ed esecutivi, con caratteristiche di problem solving ed orientamento al risultato, con attenzione all’impiego delle risorse economiche e all’ottimizzazione dei processi organizzativi. Ottimo comunicatore con capacità relazionali a tutti i livelli. È un manager assertivo, aperto al confronto con un approccio di Leadership “Coaching Oriented”. Guidando un HR Team dedicato, le sue responsabilità comprendono: ? Supporto nello sviluppo dei migliori assetti organizzativi, processi aziendali e comunicazioni interne. ? Definizione delle migliori politiche di HR Management (selezione, formazione, sviluppo organizzativo, piani retributivi, ecc.); ? Relazioni sindacali, gestione rinnovi contratti integrativi aziendali; ? Pianificazione del Budget del personale e gestione dei costi della Funzione (costo del lavoro, consuntivazione spese trasferte, ecc.); ? Gestione contratti Expatriate e Relocation; ? Elaborazione e comunicazione di HR report ? Implementazione di piani di valutazione delle performance e delle competenze; ? Gestione dei rapporti con Società Consulenziali HR; ? Analisi dei bisogni e degli obiettivi formativi, gestione dei rapporti con enti universitari e di formazione, migliore utilizzo dei finanziamenti disponibili (Fondimpresa Fondirigenti, bandi provinciali, ecc.); ? Supervisione degli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro, in conformità con le disposizioni di legge e in linea con le politiche e procedure aziendali; L’Azienda offre: un ruolo strategico in un contesto industriale in continua crescita. Livello e retribuzione in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 414/21 RRU”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a s.kristiansen@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia
        Selezionare la voce richiesta: si aprirà la relativa scheda. Il file da voi allegato dovrà essere un documento di solo testo oppure di Word. In altro modo potete copiare il contenuto del curriculum direttamente nel messaggio. Aggiungete nome e cognome al soggetto che appare nel messaggio. N.B.: per inviare curriculum generici che non hanno alcun riferimento con le posizioni elencate utilizzare la sezione "INVIA CURRICULUM" Cliente Società multinazionale leader con filiali europee Contenuti della posizione: Ruolo Responsabilità dello sviluppo e della gestione dei Sistemi di Corporate Management (Finance, Procurement, HR,..) a livello di Gruppo Principali responsabilità • Defi...
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        Italia (Tutte le città)
        Milano Permanent EUR30,000 - EUR42,000 Updated 14/06/18 Bullet points Analyst Capital Markets -M&A - Corporate FInance 1-2 anni di esperienza in ambito Capital Markets - M&A Il nostro cliente Il nostro cliente, importante realtà di Advisory, svolge la propria attività per imprese afferenti per lo più al settore delle PMI, primari fondi d'investimento, primarie famiglie italiane e straniere. La figura ricercata Il candidato si occuperà di Analisi dei bilanci e alla conseguente modellizzazione di un piano industriale che, partendo dai dati storici, sia in grado di fornire le previsioni del management dettagliati negl...
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        Italia
        Cerco assistente con minima esperienza maturata: nel settore del web marketing ed organizzazione eventi, nello specifico che sia in grado di gestire progetti SEO/content management ed organizzazione eventi di formazione sempre in ambito di Web marketing. Sono richieste le seguenti capacità: - Capacità di scrittura orientata alla SEO - Digital PR - Social media marketing - Wordpress e altri CMS - Buona capacità organizzativa di eventi - Esperienze in pubblicità online o offline - Tanta voglia di imparare e di inserirsi in azienda per crescere ed imparare molte altre cose. Il lavoro si svolgerà presso l'ufficio della società a Frascati.
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        Cagliari (Sardegna)
        Il ruolo è quello di sviluppare ed eseguire un piano integrato che comprende anche la logistica per ogni evento, dalla pianificazione iniziale alla gestione degli eventi in loco e al follow up post evento. Garantire che il branding degli eventi sia coerente in tutti gli eventi multipli. Negoziare contratti e gestire fornitori tra cui hotel, sedi off-site, catering e altri. Gestire con accuratezza e responsabilità il budget degli eventi, la fatturazione finale e la riconciliazione, valutare i risultati rispetto agli obiettivi, fornire report di riepilogo e generare apprendimenti per il miglioramento. Dimostrare capacità di leadership con una forte capacità di adattamento agli ambienti in evoluzione e stabilisce le priorità a compiti ed attività. Comprovata esperienza in comunicazioni efficaci, relazioni con i clienti e gestione Risorse umane. Approccio flessibile e rapido alle sfide degli eventi, anche in più città e in rapida successione come richiesto. Requisiti: Capacità di problem solving, esperienza di lavoro con editori, educatori, agenzie o giornalisti. Esperienza nella creazione e nell'implementazione di timeline. Esperienza lavorativa nel settore degli eventi, anche multimediali o tecnologici preferite competenze di project management, impeccabili abilità comunicative con interni e partner esterni. Capacità di stabilire le priorità e rispettare le scadenze in un ambiente dinamico ed orientato al risultato. SEDE DI LAVORO: REGIONE SARDEGNA INVIARE CV E DUE FOTO, UNA INTERA E UN PRIMO PIANO indicando chiaramente nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento al profilo professionale interessato: PROJECT MANAGER /ACCOUNT MANAGER Non saranno presi in considerazione CV non riportanti i riferimenti di contatto: cellulare, indirizzo skipe (per un eventuale colloquio preliminare),attuale residenza, anno di nascita e le due foto di recente realizzazione.
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