-
loading
Solo con l'immagine

Corso addetti back office


Elenco delle migliori vendite corso addetti back office

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti back office e call center inbound Il lavoro: attività di back office e supporto tecnico Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di ottime conoscenze dei principali strumenti informatici, buone doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni. E' preferibile esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di Distribuzione a MAZARA DEL VALLO ricerca 3 figure da inserire nella propria azienda per ampliamento organico. Le figure ricercate sono: - addetto al magazzino - responsabile back office - addetto al front office. Si offre regolare contratto di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si richiede diploma di maturità, non è richiesta esperienza nel settore in quanto vengono messi a disposizione corsi di formazione retribuiti all'interno dell'azienda. Per info e candidature inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia per Azienda Cliente settore Insurance cerchiamo per Azienda di servizi parte di un prestigioso Gruppo si servizi cerchiamo un/a addetto/a back office La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione/controllo contratti che arrivano dalle Agenzie e verificare che non vi siano dati mancanti o errati -verificare pagamenti -gestione archivio Il candidato ideale è risorsa junior, diplomata in ragioneria, ottima conoscenza di Excel. Non sono richieste esperienze o conoscenze contabili se non di base Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali, part time 6 ore CCNL Unapass 2 livello
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -motivazione, -flessibilità, -solarità, -aspetto curato, -organizzazione. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -motivazione, -flessibilità, -solarità, -aspetto curato, -organizzazione. Si richiede: -conoscenza di base del pc, -diploma di scuola superiore, -buona dialettica. Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge, scopo assuntivo. Per candidarsi inviare CV con foto.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge, scopo assuntivo. Per candidarsi inviare CV con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di marketing, spettacolo e comunicazione, seleziona risorse umane per collaborazione part-time, 3 ore al giorno. Il candidato si occuperà di curare contenuti per rubrica radiofonica e organizzare il palinsesto. Lavoro dinamico e stimolante.Si offre fisso+incentivi interessanti. No vendita
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ab distribution, azienda veneta cerca per sede a varese un: impiegato back-office commerciale, logistico ed acquisti la risorsa, inserita all'interno della filiale, si occuperà della gestione dell'ordine, dal contatto con i fornitori, al coordinamento dei trasporti, ai rapporti commerciali con i clienti. il candidato ideale ha una formazione tecnica, una forte dinamicità e ha voglia di mettersi in gioco in una nuova realtà. dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà essere autonoma nello svolgimento del suo lavoro, interfacciandosi con il proprio team per gli ordini diretti e con le altre filiali a necessità. in particolare le mansioni si riferiscono a: -organizzazione logistica dell'ordine con logica di ottimizzazione processi e gestione delle problematiche; -gestione rapporti commerciali con i clienti, preparazione preventivi e gestione delle offerte; -accoglienza e assistenza al cliente sia in filiale che telefonicamente che via mail; -gestione degli ordini di acquisto, dei rapporti con i fornitori e delle relative trattative; -attività di segretariato; -attività di supporto al referente commerciale. inserimento fulltime tempo indeterminato inviare cv alla mail [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INIX Group, per ampliamento del proprio team seleziona per la posizione in oggetto. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: Esperienza in ambito amministrativo/contabile; Laurea in economia o cultura equivalente; Conoscenza e gestione gare su portali Pubblica Amministrazione; Conoscenza sistemi operativi, in particolare Windows e Office365 Ulteriori skills in ambito informatico saranno ben accette Buona conoscenza della lingua inglese ed eventuale lingua tedesca. Conoscenza degli applicativi gestionali; Motivazione all’apprendimento; Attitudine al lavoro in team; La risorsa si occuperà di: Gestione dei principali processi contabili (fatturazione attiva, fatturazione passiva, tesoreria); Gestione rapporti con clienti e fornitori interfacciandosi con il reparto Commerciale e Marketing Capacità organizzativa e attitudine alla pianificazione; Ricerca e gestione eventuali gare sui portali MEPA Si ricerca personale con disponibilità preferibilmente part-time da lunedì a venerdì. Si prega di allegare CV in formato pdf dettagliato e con foto. Non verranno prese in considerazione candidature senza requisiti fondamentali richiesti. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo il D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vibo Valentia (Calabria)
Consolidata azienda commerciale leader nel settore delle acque potabili, ricerca n°3 figure da inserire nel back office aziendale per ampliamento delle attività, Le figure professionali ricercate, inserite in un team strutturato e coordinata da un manager, svolgeranno, a vario titolo, attività legate alla gestione di pratiche commerciali, inserimento e controllo dati, gestione dell'archivio amministrativo, mantenimento delle agende manageriali. Requisiti: Diploma di maturità; Buona dialettica; Utilizzo base del pacchetto office; Gestione mail (ordinarie e certificate). Indispensabile stato di disoccupazione e residenza nella regione Calabria. Sede di lavoro da concordare. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni. Richiesta disponibilità part-time; retribuzione: 500€ Possibilità concreta di crescita aziendale con ampliamento del monte ore. L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ABC BIO LAB ricerca per ampliamento proprio organico ambosessi con mansioni di back office e customer care, possibilità di part time. Si richiede max serietà e capacità di lavorare in team. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nei servizi di telecomunicazione ricerca, per la sede di NAPOLI2 addetti Back Office Operativo con mansioni anche di Customer Care.Le figure ricercate si occuperanno di gestire le telefonate in ingresso, inserire all'interno del gestionale dati riguardanti gli ordini dei clienti, compilare report, gestire le mail.Contratto iniziale a tempo determinato CCNL Telecomunicazioni, con finalità di assunzione.Requisiti fondamentali:· Ottimo utilizzo del computer· Buon utilizzo di Excel· Buon utilizzo di Access· Disponibilità a lavorare full time su turni (h 8:00 - h 21:00)· Gestione dello stressPer candidarsi occorre inviare il proprio cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La risorsa dovrà operare in affiancamento agli addetti back office, rapportarsi con i clienti nella ricezione delle merci, nella gestione degli ordini e delle spedizioni, confrontandosi inoltre con i colleghi della produzione e dellâ€(TM)ufficio logistica. Requisiti: - diploma di ragioneria o affini; - buona capacità di problem solving; Completano il profilo doti di precisione e comunicative, proattività e predisposizione a lavoro in team. Sede di lavoro: Foggia Tipo di inquadramento: Stage scopo assunzione Per candidarsi allegare cv. sede lavoro: FOGGIA
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Stiamo cercando 3 risorse da inserire nella funzione Back Office in Italia Call, società attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale. ll candidato sarà inserito nell’ambito di un team che si occupa del processo di gestione contratti dei Clienti. I n particolare, il candidato seguirà le seguenti attività: Gestione dei flussi informativi legati alle movimentazioni del portafoglio clienti (nuove contrattualizzazioni, variazioni) interfacciandosi con le funzioni Vendita, Supporto alle Vendite e Fatturazione; Analisi e gestione delle richieste cliente post-vendita in coordinamento con le funzioni Vendite, Supporto alle Vendite e Rapporto con Terze Parti; Analisi e manutenzione dell'anagrafica clienti nei sistemi della mappa applicativa; Monitoraggio dei processi ed elaborazione/analisi della reportistica operativà e di controllo; Coinvolgimento nelle analisi delle evoluzioni operative e normative per definire gli adeguamenti dei processi interni e le specifiche degli interventi sui sistemi. Qualifiche Diploma in discipline Tecnico/Scientifiche/Informatiche o cultura equivalente; Preferenziale Conoscenza dei sistemi informativi transazionali per l’energia elettrica e il gas (SAP ISU/CRMe); Competenza e autonomia nell'analisi dei dati tramite Excel e/o Access; Preferenziale conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore energetico; Spirito d’iniziativa, capacità di analisi critica dei dati, problem solving, propensione al lavoro in team e attitudine all’apprendimento. Sede di lavoro: Prato La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). I dati personali verranno trattati secondo il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR - General Data Protection Regulation
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.