ADDETTI AL BACK OFFICE A VIBO VALENTIA
Consolidata azienda commerciale leader nel settore delle acque potabili, ricerca n°3 figure da inserire nel back office aziendale per ampliamento delle attività, Le figure professionali ricercate, inserite in un team strutturato e coordinata da un manager, svolgeranno, a vario titolo, attività legate alla gestione di pratiche commerciali, inserimento e controllo dati, gestione dell'archivio amministrativo, mantenimento delle agende manageriali. Requisiti: Diploma di maturità; Buona dialettica; Utilizzo base del pacchetto office; Gestione mail (ordinarie e certificate). Indispensabile stato di disoccupazione e residenza nella regione Calabria. Sede di lavoro da concordare. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni. Richiesta disponibilità part-time; retribuzione: 500€ Possibilità concreta di crescita aziendale con ampliamento del monte ore. L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione).
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO