-
loading
Solo con l'immagine

Corso addetto g d


Elenco delle migliori vendite corso addetto g d

G_D'S PEE AT STATE'S END!
  • G_d's
  • Godspeed
  • Pee
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HONGECB CORDE PER VIOLINO SET COMPLETO, SET DI ARGENTO CORDE PER CLASSICHE DIMENSIONE 4/4 E 3/4 G D A E E CORDE, CORDE D'ACCIAIO ALTA QUALITÀ, VIENI CON 1PCS ROTONDA COLOFONIA NATURALE PER ARCHI
  • QUALITÀ DEL SUONO - Queste corde utilizzano la più recente tecnologia di produzione e un rigoroso controllo di qualità, con un alto grado di affidabilità, suonando un tono morbido e vibrante, un suono chiaro e brillante.
  • ANIMA IN ACCIAIO INOSSIDABILE - La speciale anima sintetica è realizzata con i singoli filamenti più fini e più flessibili insieme a materiali di avvolgimento di alta qualità, Fornisce resistenza e durata superiori
  • INCLUDI - 1 set di 4 corde di violino con nucleo in acciaio (G, D, A ed E.), colofonia in resina naturale, innocua per il corpo umano, che distribuisce uniformemente la colofonia sull'arco, può prolungare il tempo di gioco
  • VERSATILE - Adatto per principianti a giocatori esperti, violini full size 4/4 e 3/4 size. Il perfetto sostituto delle corde
  • TENUTA - ogni corda di violino è confezionata singolarmente e sigillata per prevenire la corrosione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
G. , D: SATYRÆ QUATUOR. AUCTORE D. G. [IN LATIN VERSE.]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Padova (Veneto)
    PREMESSA: Il corso prevenzione incendio a Padova ha l’obiettivo di preparare gli addetti alla squadra antincendio, fornendo competenze teoriche e pratiche circa i comportamenti da adottare in caso di emergenza. Nel pieno rispetto dei regolamenti previsti dal decreto legislativo 81/08, il corso consiste in un programma di formazione specifica per il rischio di incendio. Le lezioni prenderanno in analisi casi di studio ed esperienze prese da situazioni reali con l’obiettivo di permettere agli allievi di utilizzare subito le conoscenze acquisite. CONTENUTI: Il corso comprende lezioni teoriche e pratiche ed è tenuto da formatori esperti in ambito di sicurezza e prevenzione incendio. Durante le lezioni verranno prese in esame contesti aziendali e situazioni reali, fornendo ai partecipanti al corso competenze concrete ed una preparazione estesa circa i comportamenti da tenere in caso di emergenza. COSTI, DATE E ORARI Antincendio rischio basso 19 marzo ore 9.00-13.00 € 90,00+iva Antincendio rischio medio 19 marzo ore 9.00-13.00 30 marzo ore 14.00-18.00 € 170,00+iva
    100 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    PREMESSA: Il corso prevenzione incendio a Padova ha l’obiettivo di preparare gli addetti alla squadra antincendio, fornendo competenze teoriche e pratiche circa i comportamenti da adottare in caso di emergenza. Nel pieno rispetto dei regolamenti previsti dal decreto legislativo 81/08, il corso consiste in un programma di formazione specifica per il rischio di incendio. Le lezioni prenderanno in analisi casi di studio ed esperienze prese da situazioni reali con l’obiettivo di permettere agli allievi di utilizzare subito le conoscenze acquisite. CONTENUTI Il corso comprende lezioni teoriche e pratiche ed è tenuto da formatori esperti in ambito di sicurezza e prevenzione incendio. Durante le lezioni verranno prese in esame contesti aziendali e situazioni reali, fornendo ai partecipanti al corso competenze concrete ed una preparazione estesa circa i comportamenti da tenere in caso di emergenza. COSTI, DATE E ORARI: Antincendio rischio basso 29 marzo ore 9.00-13.00 € 90,00+iva Antincendio rischio medio 29 marzo ore 9.00-13.00 30 marzo ore 14.00-18.00 € 170,00+iva
    100 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Corso Addetto Antincendio Secondo quanto previsto dallâ€(TM)art. 46 del D.Lgs. 81/08, il datore di lavoro deve formare gli addetti designati alla lotta antincendio. La formazione obbligatoria per addetti antincendio e i relativi aggiornamenti, come previsto dal D.M. 10 marzo 1998, è in partenza Lunedì 12 Giugno. Iscriviti subito!
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Migliora la tua occupabilita' corso per addetto alla vendita nelle g.d. commesso/a magazziniere avvia un percorso di specializzazione superando la generalita' - accoglienza day - apprendimento online - qualificazione (stage) - attestato certificazione competenze - avvio ai colloqui di tirocinio con aziende affiliate
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    In ragione di forti richieste di mercato. Migliora la tua occupabilita' corso per addetto alla vendita nelle g.d. commesso/a magazziniere avvia un percorso di specializzazione superando la generalita' - accoglienza day - apprendimento online - qualificazione (stage) - attestato certificazione competenze - avvio ai colloqui di tirocinio con aziende affiliate
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Offro corso addetto prevenzioni incendi durata variabile corso - addetto prevenzioni incendi e gestione delle emergenze artt. 36, 37, 46, d.lgs. n. 81/08 e s.m.i. - d.m. 10 marzo 1998 Â- allegato ix pontedera (pi)
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Offro corso addetto prevenzioni incendi durata variabile corso - addetto prevenzioni incendi e gestione delle emergenze artt. 36, 37, 46, d.lgs. n. 81/08 e s.m.i. - d.m. 10 marzo 1998 Â- allegato ix pontedera (pi)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto alla Segreteria dâ€(TM)Azienda Turistica on line La figura professionale dellâ€(TM) “Addetto alla segreteria dâ€(TM)azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di unâ€(TM)azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente. Lâ€(TM)obiettivo del corso è fornire gli elementi di base per la gestione di una segreteria o reception al fine di inserirsi in un contesto di lavoro del settore turistico e dellâ€(TM)ospitalità alberghiera. Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto alla Segreteria d'azienda turistica in cinque lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.200,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
    1.200 €
    Vista prodotto
    Italia
    Il corso Addetto alla Segreteria e alla Comunicazione Online si propone di creare una figura professionale che sa coniugare gli elementi tipici delle mansioni d’ufficio con competenze molto prossime a quelle richieste per i tecnici, soprattutto in termini di utilizzo di nuovi software e hardware. Il percorso, pertanto, ha l’obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per la gestione di un ufficio di segreteria, sia per quanto riguarda il front office che il back office, e quelle utili per poter curare la comunicazione online di imprese/studi di piccole o medie dimensioni, che vogliano amministrare in autonomia il sito aziendale e la comunicazione sui social media. Il percorso formativo si compone di: - formazione di specializzazione (lezioni frontali ed esercitazioni laboratoriali) della durata di 200 ore; - accompagnamento al lavoro della durata di 4 ore; - stage aziendale della durata di 480 ore presso studi e aziende medio-piccole Destinatari:8 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, iscritti a Garanzia Giovani. Le iscrizioni si chiudono lunedì 25 settembre 2017.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    "Corso di specializzazione gratuito per diventare Addetto/a amministrativo contabile Temi e durata del corso: • Redazione di un bilancio di esercizio utilizzando le scritture di assestamento • Registrazioni contabili adottando i principi di contabilità generale • Procedure relative alla stesura e gestione dei documenti amministrativo contabili • 200 ore dâ€(TM)aula. Requisiti per partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito economico • Motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MAMC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    "Corso di specializzazione gratuito per diventare Promotore Turistico Temi e durata del corso: • Promozione del territorio con lâ€(TM)uso di strumenti di marketing e comunicazione territoriale • Modelli di comunicazione nei rapporti di lavoro e nell'offerta turistica • Comprensione e utilizzo dei termini tecnici della comunicazione turistica, culturale e territoriale in lingua inglese. • 120 ore in aula. Requisiti per partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito turistico/umanistico/economico e linguistico e/o e minima esperienza nel settore del marketing o del turismo. • Passione per i Viaggi. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DCAPT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    "Corso di specializzazione gratuito per diventare Promotore Turistico Temi e durata del corso: • Promozione del territorio con lâ€(TM)uso di strumenti di marketing e comunicazione territoriale • Modelli di comunicazione nei rapporti di lavoro e nell'offerta turistica • Comprensione e utilizzo dei termini tecnici della comunicazione turistica, culturale e territoriale in lingua inglese. • 120 ore in aula. Requisiti per partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito turistico/umanistico/economico e linguistico e/o e minima esperienza nel settore del marketing o del turismo. • Passione per i viaggi e motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DCAPT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    A CHI SI RIVOLGE Il corso si rivolge agli addetti della Squadra Antincendio. OBIETTIVI Il decreto legislativo 81/08 all'art. 43 comma 1 lettera b) stabilisce che il datore di lavoro e? tenuto a designare uno o piu? lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze. Tutti i lavoratori che svolgono l'incarico di addetto alla squadra di emergenza antincendio devono ricevere una specifica formazione come indicata dall'art. 9.5 del D.M. 10/03/1998. I corsi di formazione rivolti agli addetti alla prevenzione incendi devono essere correlati alla tipologia di attivita? ed al livello di rischio incendio dell'azienda (rischio basso, medio o elevato). Questo percorso di formazione rispetta quanto previsto dal D.M. 10/03/1998 per quanto concerne i contenuti minimi essenziali oer aziende che prevedono un rischio basso CONTENUTI - Introduzione alla normativa - I principi della combustione - Le sorgenti d'innesco - Sostanze estinguenti - I rischi alle persone e all'ambiente (dinamica dell'incendio, effetti dell'incendio sull'uomo, i gas di combustione) - La prevenzione degli incendi (misure di protezione, segnaletica di sicurezza, misure comportamentali di prevenzione, comportamento del personale, il piano di emergenza, procedure) TEST INTERMEDI All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso e? previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.
    Vista prodotto
    Potenza (Basilicata)
    Ente di Formazione accreditato presso la Regione Basilicata in collaborazione con Istituto di Vigilanza Privata in possesso anche di Licenza del Tipo C, organizzano un corso di Formazione abilitante per Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori). Il corso di 90 ore, rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, mira a formare figure professionali riconosciute e normate dal D.M. del 6 ottobre 2009, fornendo tutti gli attestati indispensabili per legge per svolgere la professione di addetto ai servizi di controllo. Per info 342/7755807
    300 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Il Decreto del Ministero dell'Interno del 6 ottobre 2009 e ss.mm.ii, prevede un'adeguata formazione teorico pratica per il personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi propedeutica all'iscrizione degli addetti presso appositi elenchi previsti dall'art 1 del Decreto 6 ottobre 2009 e istituiti presso ciascuna Prefettura. Con questo corso gli allievi potranno ottenere la formazione necessaria per svolgere l'attività di d.m. (ex “buttafuori”), acquisendo contenuti e competenze giuridiche, tecniche e psicologico sociali.
    390 €
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    >>> PREPARATORIO per l'ESAME presso i VIGILI DEL FUOCO >>> inoltre, seguendo questo Corso, ti ABILITI per il SERVIZIO DI SICUREZZA nelle MANIFESTAZIONI (come da Circolari Morcone-Piantedosi) Il Corso è di 12 ore di teoria + 4 ore di pratica (da completare/confermare con esame presso i Vigili del Fuoco). Date Corso: 29 e 30 gennaio 2021 Sede Corso: Aula Persone&Sistemi, via G. Marconi, 79, Rimini (teoria) Costo Corso: per aziende euro 180,00 +iva per privati euro 200,00 iva inclusa Organizziamo inoltre Corso Addetti Antincendio rischio medio, basso e aggiornamenti. Per tutte le info, contattarci via email o telefonicamente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'attività di portierato si colloca solitamente all'ingresso visitatori, in relazione al contesto in cui viene offerto al committente, con la possibilità di richiedere che il personale provveda alla ricezione della corrispondenza, alla sua verifica ed allo smistamento. Vi sono inoltre altre funzioni ausiliarie che possono essere affidate al personale di accoglienza tra cui la gestione del centralino telefonico e la supervisione di impianti di video sorveglianza non particolarmente complessi. Può indossare la divisa prevista dall'istituto che offre il servizio oppure può indossare una specifica divisa, richiesta dal committente, per soddisfare eventuali esigenze d’immagine. Vista l'ampia richiesta il nostro centro di formazione organizza la formazione per avviare il candidato alla professione di addetto al Portierato. Inviare richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: lavoraestudia@gmail.com Per informazioni senza impegno alcuno telefonare a CAMPUSFORMAZIONE telefono 349.6050.240
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    A CHI SI RIVOLGE Addetti del Primo Soccorso di Aziende del Gruppo B: aziende o unità produttive con 3 o più lavoratori non rientranti nel gruppo A Gruppo C: aziende o unità produttive con meno di 3 dipendenti non rientranti nel gruppo A OBIETTIVI Il Decreto Ministeriale n. 388 del 15 luglio 2003, recando disposizioni in materia di primo soccorso aziendale in conformità a quanto previsto dall' art. 45 del D. Lgs. 81/08, introduce una particolare classificazione aziendale per quanto attiene le modalità di organizzazione del pronto soccorso ed individua i contenuti dei corsi di formazione degli addetti al pronto soccorso. Tale decreto specifica anche le attrezzature minime di equipaggiamento e di protezione individuale che il datore di lavoro deve mettere a disposizione degli addetti.?Durante lo svolgimento della normale attività lavorativa ci si trova di fronte a numerose situazioni in cui possono capitare degli incidenti. A volte il motivo è il mancato rispetto delle procedure di sicurezza, altre volte l'incidente può capitare anche quando si presta la massima attenzione al proprio lavoro. E' importante sapere come comportarsi nel caso in cui si assista ad un infortunio di un'altra persona, per poter essere pronti ad intervenire tempestivamente senza commettere errori. Questo percorso formativo è costruito secondo le disposizioni del D.M. 388/2003. CONTENUTI - Introduzione - Lo stato dell'infortunato - Nozioni di anatomia e fisiologia (apparati: respiratorio, cardiovascolare, scheletrico, tegumentario e nervoso) - Attuare gli interventi di primo soccorso - Malori e svenimenti - Le ferite?. Traumi e fratture?, Distorsioni, lussazioni e contusioni - Infortuni dovuti a gradiente termico TEST INTERMEDI All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell'apprendimento non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati. SUPERAMENTO Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti. AGGIORNAMENTO Triennale sulla capacità di intervento pratico *durata corso 8
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Modulo 1: Formazione generale sulla sicurezza ai sensi dellâ€(TM)art. 37 del D.Lgs. n. 81 del 9 Aprile 2008 e s.m.i. e di quanto previsto dagli accordi stipulati in data 21 Dicembre 2011 e 07 Luglio 2016 in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano (4 ore) Informazione sui rischi per la sicurezza e la salute connessi alle attività produttive in generale. Modulo 2: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (4 ore) Illustrazione dei diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione come da Allegato 12 del Vademecum Forma.Temp. Modulo 3: Utilizzo del carrello elevatore (8 ore) 3.1.Modulo Giuridico â€" Normativo (1 ora) Presentazione corso. cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro con particolare riferimento alle disposizioni di Legge in materia di uso delle attrezzature di lavoro (D.Lgs. n. 81/2008) responsabilità dellâ€(TM)operatore. 3.2.Modulo tecnico (7 ore) 3.2.1 Tipologie e caratteristiche dei vari tipi di veicoli per il trasporto interno. 3.3.2 Principali rischi connessi allâ€(TM) impiego di carrelli semoventi. 3.3.3 Nozioni elementari di fisica. 3.3.4 Tecnologia dei carrelli semoventi. 3.3.5 Componenti principali. 3.3.6 Sistemi di ricarica batterie. 3.3.7 Dispositivi di comando e sicurezza. 3.3.8 Le condizioni di equilibrio. 3.3.8 Controlli e manutenzioni. 3.3.10 Modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi. Modulo 4: Modulo pratico carrelli industriali semoventi con conducente a bordo (modulo pratico â€" 4 ore) 4.1. Illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze. 4.2 Manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello. 4.3 Guida del carrello su percorso di prova per evidenziare le corrette manovre a vuoto e a carico (corretta posizione sul carrello, presa del carico, trasporto nelle varie situazioni, sosta del carrello, ecc.).
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    La QUASAM eroga corsi di formazione per i lavoratori designati a ricoprire il ruolo di addetti antincendio. I contenuti della formazione degli Addetti alla prevenzione incendi e lotta antincendio, sono conformi al Decreto Ministeriale 10/03/1998 - Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro il quale classifica le aziende in n. 3 livelli di rischio: elevato, medio e basso. Corso A): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio basso (durata 4 ore) Corso B): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio medio (durata 8 ore) Corso C): Corso per addetti antincendio in attività a rischio di incendio elevato (durata 16 ore) Il corso viene erogato mensilmente con un numero minimo di 4 partecipanti. Per maggiori informazioni contattare la QUASAM ai recapiti sotto indicati. ATTESTAZIONE L'attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento sarà rilasciato dall'Organismo Paritetico Nazionale E.BI.NA.I.L. ed ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 su tutto il Territorio Nazionale.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    "Job Select propone un corso di specializzazione gratuito della durata di 120 ore che consentirà ai partecipanti di acquisire competenze nella promozione e accoglienza turistica. Il corso tratterà le seguenti tematiche: • Promozione del territorio attraverso gli strumenti di marketing e comunicazione territoriale • Modelli di comunicazione nei rapporti di lavoro e nell'offerta turistica • Comprensione e utilizzo dei termini tecnici legati alla comunicazione turistica, culturale e territoriale in lingua inglese. Requisiti richiesti per poter partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere già impegnati in attività di studio o lavoro • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito turistico/umanistico/economico e linguistico e/o aver maturato minima esperienza nel settore del marketing o del turismo. • Motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio SCAPT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    SEDE DEL CORSO: Melito di Napoli DURATA: 300 ore FREQUENZA: 2 o 3 lezioni alla settimana NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 15 SCADENZA ISCRIZIONI: al raggiungimento del numero massimo di partecipanti RATEIZZAZIONE: tutti i corsi CSF sono rateizzabili senza interessi per l'intera durata del corso TITOLO: qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo FIGURA PROFESSIONALE FORMATA Chi è il RESPONSABILE TECNICO D'IMPRESA PER LA GESTIONE RIFIUTI? "E' il responsabile delle scelte di natura tecnica, progettuale e gestionale che garantiscono il rispetto della norma a tutela dell'ambiente e sanitaria, con particolare riferimento alla qualità del prodotto e della prestazione realizzata e del mantenimento dell'idonetà dei beni strumentali realizzati". Le competenze del Responsabile Tecnico per la Gestione di un'Impresa di Rifiuti fanno riferimento, a titolo esemplificativo alle seguenti aree professionali: tecnica: ad esempio, la selezione delle attrezzature, del tipo di imballaggi da utilizzare di volta in volta in relazione alla specificità dei rifiuti progettuale: ad esempio, la soluzione di problematiche relative alla definizione ed effettuazione delle diverse fasi del trasporto, alla tipologia dei rifiuti da trasportare (trasbordi, trasporto intermodale) gestionale: ad esempio, la soluzione di problematiche relative alla raccolta dei rifiuti presso i diversi produttori/detentori in ordine alla natura del carico e accorgimenti particolari per un corretto trasporto. OBIETTIVI Il seguente percorso intende formare la figura del Responsabile per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti di diversa natura, indispensabile affinché l'impresa sia regolare nell'espletamento della propria attività. Tale attestazione consente l'iscrizione all'Albo Smaltimento dei Rifiuti presso la Camera di Commercio di appartenza. All'interno di un'azienda di gestione rifiuti c'è bisogno assoluto di un Responsabile Tecnico capace di affrontare le problematiche relative alle differenti modalità di smaltimento, recupero, trasporto, raccolta dei rifiuti e alla realizzazione di impianti unitamente alla complessità degli obblighi e degli adempimenti tecnico-amministrativi. Tale figura dovrà organizzare l'Impresa in modo organico in funzione delle diverse problematiche. Il percorso formativo è redatto nel rispetto della delibera del 16/07/1999 n. 3 del Ministero dell'Ambiente. PROGRAMMA DIDATTICO Ambito propedeutico Trasporto e raccolta Trasporto e raccolta rifiuti pericolosi Gestione di impianti per smaltimento e recupero Intermediazione e commercio dei rifiuti Bonifica dei siti Bonifica amianto REQUISITI DI ACCESSO Per l'iscrizione al corso è necessario essere in possesso della licenza di Scuola Media Inferiore MATERIALE DIDATTICO FORNITO Libri e dispense relative ai vari moduli formativi
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Presentazione del Corso Il corso di formazione, in materia di sicurezza sul lavoro, prevede l'abilitazione richiesta dall'art. 73 cc. 4 e 5 del D. L.vo n. 81/2008 e dall'all. A art. 1.1 lettera a) dell'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012. Destinatari Utilizzatori di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE), che intendono acquisire il relativo attestato. Svolgimento delle lezioni e verifica di apprendimento Numero massimo di partecipanti al corso: 24 - Al termine dei due moduli teorici (al di fuori dei tempi previsti per i moduli teorici) si svolgerà una prova intermedia di verifica consistente in un questionario a risposta multipla concernente anche quesiti sui DPL Il superamento della prova, che si intende superata con almeno il 70% delle risposte esatte, consentirà il passaggio ai moduli pratici specifici. Il mancato superamento della prova comporta la ripetizione dei due moduli. - Al termine di ognuno dei moduli pratici (al di fuori dei tempi previsti per i moduli pratici) avrà luogo una prova pratica di verifica finale, consistente nell'esecuzione di almeno 2 delle prove per ciascuno dei punti 3.1 e 3.2 e almeno 3 delle prove per il punto 3.3, concernenti i seguenti argomenti. - Per il punto 3.1: a) spostamento e stabilizzazione della PLE sulla postazione di impiego (Controlli pre-utilizzo - Controlli prima del trasferimento su strada - Pianificazione del percorso - Posizionamento della PLE sul luogo di lavoro - Messa a riposo della PLE a fine lavoro); b) effettuazione manovra di: salita, discesa, rotazione, accostamento piattaforma alla posizione di lavoro; c) simulazione di manovra in emergenza (Recupero dell'operatore - Comportamento in caso di guasti). - Per il punto 3.2: a) spostamento della PLE sulla postazione di. impiego (Controlli pre-utilizzo - Pianificazione del percorso - Movimentazione e posizionamento della PLE - Messa a riposo della PLE a fine lavoro); b) effettuazione manovra di: pianificazione del percorso, movimentazione e posizionamento della PLE con operatore a bordo (traslazione), salita, discesa, rotazione, accostamento della piattaforma alla posizione di lavoro; c) simulazione dì manovra in emergenza (Recupero dell'operatore - Comportamento in caso di guasti). - Per il punto 3.3: a) spostamento e stabilizzazione delia PLE sulla postazione di impiego (Controlli pre-utilizzo - Controlli prima del trasferimento su strada - Pianificazione dei percorso - Movimentazione e posizionamento della PLE - Messa a riposo della PLE a fine lavoro); b) effettuazione manovra di: pianificazione del percorso, movimentazione e posizionamento della PLE con operatore a bordo (traslazione), salita, discesa, rotazione, accostamento della piattaforma alla posizione di lavoro; c) simulazione di manovra in emergenza (Recupero dell'operatore - Comportamento in caso di guasti). - Tutte le prove pratiche per ciascuno dei moduli 3.1, 3.2 e 3.3 devono essere superate; il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l'obbligo di ripetere il modulo pratico. L'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione. Docenti dei Corsi Docenti di Fascia "A" (F.S.E.), accreditati e specialisti nel settore e con comprovata esperienza; Progettisti di primarie aziende di settore e di studi di ingegneria; Specialisti di normative e aspetti economici; Funzionari pubblici e/o degli Enti ispettivi.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Presentazione del Corso Il corso di formazione, in materia di sicurezza sul lavoro nel comparto agricoltura e forestazione, prevede la l'abilitazione richiesta dall'art. 73 c. 5 del D. L.vo n. 81/2008 e dall'all. A art. 1.1 lettera f) dell'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012. Destinatari Utilizzatori di trattori agricoli e forestali a ruote o a cingoli, che intendono acquisire il relativo attestato. Svolgimento delle lezioni e verifica di apprendimento Numero massimo di partecipanti al corso: 24 - Al termine dei due moduli teorici (al di fuori dei tempi previsti per i moduli teorici) si svolgerà una prova intermedia di verifica, consistente in un questionario a risposta multipla. Il superamento della prova, che si intende superata con almeno il 70% delle risposte esatte, consentirà il passaggio ai moduli pratici specifici. Il mancato superamento della prova comporta la ripetizione dei due moduli. - Al termine del modulo pratico (al di fuori dei tempi previsti per il modulo pratico) avrà luogo una prova pratica di verifica finale, consistente nell'esecuzione di almeno 2 delle prove di cui al punto 3.1.5.2 per i trattori a ruote e di almeno 2 delle prove di cui al punto 3.2.5.2 per i trattori a cingoli. - Tutte le prove pratiche per ciascuno dei moduli 3.1 e 3.2 devono essere superate. - Il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l'obbligo di ripetere il modulo pratico. - L'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione. La verifica di apprendimento sarà effettuata tramite prove finalizzate a verificare le conoscenze relative alla normativa vigente e le competenze tecnico professionali. Docenti dei Corsi Docenti di Fascia "A" (F.S.E.), accreditati e specialisti nel settore e con comprovata esperienza. Progettisti di primarie aziende di settore e di studi di ingegneria. Specialisti di normative e aspetti economici. Funzionari pubblici e/o degli Enti ispettivi.
    100 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO FINANZIATO: Form & Go Bando Finanziato da Formatemp La formazione finanziata da Forma.Temp è finalizzata ad attuare interventi di formazione, riqualificazione, aggiornamento ed adattamento professionale dei candidati a missione e dei lavoratori attivi a tempo determinato e indeterminato in somministrazione Il corso: ADDETTO AL CARRELLO E LOGISTICA INTEGRATA Al termine del corso verrà rilasciato il patentino del carrello La sede: La Spezia La durata: Il corso avrà una durata di 40 ore, dal 23 al 27 Luglio I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it Per ulteriori informazioni: - tel. 0187777928 - email: laspezia.24maggio@manpower.it - www.fom-and-go.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    diventa un Addetto Reception un figura professionale che può trovare agevoltente lavoro in: b&b, pensioni, hotel, villaggi e campeggi. Il corso ti viene proposto da FioreRosalba.com che da oltre 10 anni realizza centinaia di corsi online. Con il nostro corso Addetto Reception potrai studiare online è un modo di studiare comodo, moderno e alla portata di tutti. Puoi studiare secondo i tuoi ritmi ed i tuoi tempi, con il corso ideato e realizzato da FioreRosalba.com, non dovrai più sacrificare i tuoi sogni e potrai continuare a lavorare o dedicarti alla tua famiglia. Il prezzo indicato è comprensivo di tutto e si riferisce al prezzo finale che pagherai effettivamente. Se vuoi puoi pagare anche in due rate. Il corso è ad un prezzo speciale grazie alla promozione "10 anni di attività di FioreRosalba.com" comprende tutto: corso, consultazione materiale, tutoraggio, test finali ed attestati. Non sarai mai solo nel tuo studio potrai sempre contare sul nostro sito un tutor sarà sempre al tuo fianco per ogni necessità. Imparerai a: accogliere i clienti, lavorare in team, comunicare al telefono, scrivere lettere aziendali, elaborare fatture, gestire correttamente l'archivio, la modulistica per la privacy, figure ruoli e responsabilità dei vari ruoli presenti nelle strutture ricettive, programmi informatici per la gestione delle prenotazioni...etc...etc Ampio spazio è dato allo studio dell'inglese generale e specialistico, sono previsti i moduli: English Language and Literature, Basic English Grammar, Basic English for Business and Tourism, Tourism Studies, Tourism and Hospitality Management E' previsto lo studio di una seconda lingua a scelta dello studente tra: francese, tedesco o spagnolo. Come vedi il programma del corso è completo ed in grado di renderti estremamente appettibile ad un selezionatore del personale o per dare una marcia in più alla tua carriera. Al completamento, superato il test finale sempre online sulle materie oggetto di studio otterrai il tuo attestato di partecipazione su carta pergamena. Il turismo è il settore economico che è continuamente alla ricerca di personale. Per frequentare il corso non dovrai utilizzare complicate tecnologie ma un semplice tablet o computer collegato ad una normale linea internet, anche non velocissima. Iscriverti ed iniziare è semplicissimo basta andare sul nostro sito e completare la procedura d'iscrizione guidata ed entro poche ore inizi il tuo corso senza nessuna perdita di tempo. Richiedici senza impegno informazioni riceverai entro pochi minuti la nostra email con il programma completo e tutte le informazioni.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.