-
loading
Solo con l'immagine

Corso armonia moduli


Elenco delle migliori vendite corso armonia moduli

LEZIONI CORSO ARMONIA COMPLETO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ARMONIA MAKE UP - NEW MODEL 2021, PENNELLI MAKE UP, SET PENNELLI PROFESSIONALI, LAVA PENNELLI TRUCCO, SPUGNETTE MAKE UP, PENNELLI VISO E OCCHI, PORTA TRUCCHI VIAGGIO, PIEGACIGLIA, 13PZ NERO
    • ? CREATO APPOSTA PER TE, SOLO IL MEGLIO PER IL TUO VISO: con questo set pennelli make up avrai tutto l’essenziale, dai pennelli occhi ai pennelli viso, per un trucco perfetto ed impeccabile, invidiato da tutte le donne. I pennelli make up professionali Armonia sono stati attentamente scelti per gli ottimi materiali. Le setole in fibra sintetica di alta qualità garantiscono un tocco delicato sulla tua pelle e assicurano un’eccellente applicazione del trucco.
    • ? SEMPRE CON TE, SET DA VIAGGIO INEGUAGLIABILE: grazie all’astuccio grande incluso, potrai avere sempre con te il tuo kit pennelli make up e tutti i trucchi di cui hai bisogno, ovunque tu sia senza problemi.
    • ? SPUGNETTA MAKE UP LATEX FREE, PULITORE PENNELLI TRUCCO E PIEGACIGLIA IN OMAGGIO! Acquistando il nostro set pennelli trucco riceverai gratuitamente, all’interno della comodissima pochette donna, l’indispensabile spugnetta trucco, l’utilissimo accessorio pulisci pennelli make up e l'indispensabile piegaciglia.
    • ? VEGAN FRIENDLY & CRUELTY FREE: l’azienda Armonia Make Up è contro lo sfruttamento degli animali, pertanto i suoi pennelli da trucco non utilizzano pelo di origine animale né tanto meno vengono testati su di essi.
    • ? PRINCIPIANTE? NON TI PREOCCUPARE! Ogni pennello, è facilmente riconoscibile grazie al numero e al nome accuratamente incisi sul manico che ne specificano la funzione. Inoltre, acquistando questo set pennelli make up, ti potrai dilettare in qualsiasi trucco tu voglia realizzare, noi ti aiuteremo a scegliere il pennello adatto con una semplice guida all’uso ed alla pulizia degli stessi che riceverai in formato digitale. Ci troverai anche sulla nostra pagina Instagram (armoniamakeup).
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
    • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Lodi (Lombardia)
    Corso di formazione di base per LAVORATORI. Ai sensi dellâ€(TM)art. 37 del D.Lgs 81/08 accordo stato regioni 21/12/2011. La formazione viene svolta in collaborazione con Federimpreseitalia Nazionale e Federimpreseitalia della provincia di Lodi
    40 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Introduzione Il corso di formazione si propone di presentare ai docenti delle materie scientifiche e agli operatori di laboratori didattici specializzati dedicati a studenti BES/DSA una serie di metodologie e tecniche, strumenti pratici e compensativi utili per favorire lâ€(TM)apprendimento e migliorare il rapporto degli studenti con la matematica e le altre discipline scientifiche. La legge 170 dellâ€(TM)8 ottobre 2010 sancisce il diritto dei ragazzi con Disturbo Specifico dellâ€(TM)Apprendimento ad usufruire dei provvedimenti compensativi e dispensativi lungo tutto il percorso scolastico, che agevolino le difficoltà specifiche, ma soprattutto che permettano di sviluppare a pieno le loro potenzialità. Nellâ€(TM)ambito della matematica, la scelta degli strumenti e delle strategie da adottare è particolarmente delicata in quanto gli strumenti, da soli, spesso non consentono di superare il problema. Ã^ quindi necessario un percorso formativo che consenta a ciascuno studente di conoscere strategie e strumenti e di comprendere come sfruttarli, e che tale percorso coinvolga anche la famiglia e gli insegnanti. Inoltre, affrontare la questione dellâ€(TM)insegnamento/apprendimento della matematica in presenza di difficoltà, rappresenta unâ€(TM)occasione per recuperare elementi e riferimenti di eccellenza nella storia della didattica della matematica e delle altre discipline scientifiche nel nostro sistema d'istruzione secondaria, ma costituisce anche un modo per suggerire e condividere innovazioni già sperimentate (il presente) ed applicabili su più vasta scala (il futuro) in una dimensione per cui lâ€(TM)iniziale difficoltà si trasformi in una risorsa utile per tutti i protagonisti del processo educativo. Obiettivi Lâ€(TM)obiettivo del corso di formazione è quello di stimolare una riflessione sulla complessità della matematica e sulle sue peculiarità, mettendo in luce come queste si ripercuotano in modo amplificato sugli studenti DSA. Analiticamente possono essere così individuati in modo più specifico: • sviluppare conoscenze nelle specificità del processo di insegnamento/apprendimento delle discipline scientifiche in presenza di bisogni educativi speciali; • sviluppare competenze nella progettazione didattica digitale in ambito scientifico; • sviluppare competenze sulle strategie e strumenti per la produzione, lâ€(TM)adattamento e la semplificazione dei materiali didattici delle discipline scientifiche; • sviluppare unâ€(TM)alfabetizzazione sulle tecnologie intese come risorsa didattica inclusiva e sui principali software utilizzabili in didattica della matematica e delle scienze. Perché partecipare al corso Verranno fornite le conoscenze teorico pratiche per avviare una presa in carico multidisciplinare che coinvolga anche la conoscenza e le competenze delle altre discipline scientifiche (fisica e scienze naturali) e che favorisca nei ragazzi la strutturazione di un metodo di studio efficace, autonomo, frutto dellâ€(TM)integrazione di strategie metacognitive e strumenti compensativi soprattutto digitali. A chi è rivolto il corso Il corso è rivolto a docenti di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, operatori didattici specializzati in didattica inclusiva, docenti di sostegno, formatori, educatori. I corsi sono tra quelli riconosciuti dalla piattaforma Sofia del Miur. Canalescuola rilascia attestato di partecipazione al corso come agenzia di formazione accreditata è pertanto possibile utilizzare il BONUS "Carta del Docente" per pagare tutto il corso! I docenti possono, inoltre, usufruire del diritto di esonero ministeriale dalle attività scolastiche per frequentare il corso. Canalescuola è unâ€(TM)agenzia di formazione accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Il corso di formazione rilascia quindi attestato e titoli riconosciuti secondo le disposizioni di legge in materia per un totale di 25 ore di aggiornamento (22 ore in aula e 3 riconosciute per studio individuale - per il corso completo) o di 10 ore per il "corso base" e 6 ore per ogni modulo specialistico. Programma Il corso si articola in un "corso base" formato da: - Modulo 1 - BES e DSA - Modulo 2 - Insegnamento e apprendimento della matematica E da due moduli opzionali: - Modulo 3 - Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - Modulo 4 - Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO SARÀ IL SEGUENTE: Modulo 1: BES e DSA - 9 novembre 2018 (14.30-18.30) Dislessia - disturbo della compitazione - discalculia e ADHD e loro ricadute sullâ€(TM)apprendimento della matematica, compensare in matematica, verifica e valutazione in presenza di difficoltà. Modulo 2: Insegnamento e apprendimento della matematica - 10 novembre 2018 (9.30-13.00, 14.00-16.30) Aspetti metacognitivi dellâ€(TM)apprendimento della matematica, lâ€(TM)insegnante metacognitivo, lâ€(TM)autoregolazione finalizzata al problem solving, il contratto didattico, semiotica e sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica, analisi degli errori. Studiare un libro di matematica: ambiguità del linguaggio matematico (“un”, “solo”, “tutti”, “e/o”), formule e indici, saturazioni di indici e coerenza sintattica di una formula, leggere una definizione, capire (saper applicare e saper spiegare), vagliare le idee e imparare a correggere. Strategie e strumenti per la semplificazione del testo matematico-scientifico; mappe concettuali e apprendimento significativo. Al lavoro in classe su numeri-geometria-problemi: riflessioni semiotiche, misconcezioni, distinguere tra problema e testo del problema, relazione tra lingua e matematica, apprendimento strategico in classe. Modulo 3: Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - 17 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) Spunti per una didattica inclusiva della fisica: dal sapere scientifico al sapere insegnato, trasposizione didattica e progettazione di sequenze didattiche, concezioni comuni e cambiamento concettuale, alcuni spunti sulla meccanica e lâ€(TM)energia (concezioni degli studenti, uso e abuso della parola “peso”, proposte di percorsi per il loro insegnamento), il ruolo dei problemi di fisica (tipologie di problemi di fisica, strategie di risoluzione, metodi-strumenti-accorgimenti-difficoltà, domande alla Fermi), la compresenza didattica inclusiva. Spunti per una didattica inclusiva delle scienze: costruire narrazioni per lâ€(TM)apprendimento delle scienze, progettazione-realizzazione-diffusione del digital storytelling scientifico. Modulo 4: Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie - 24 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) - Uso del libro digitale pdf, adattamento e semplificazione del testo - Creazione di mappe concettuali e/o procedurali e di formulari attivi ed efficaci - Utilizzo delle videolezioni - Attività di matematica e fisica per il primo biennio con i software di calcolo: Aplusix, Calc e Geogebra - Attività di matematica per il secondo biennio e il quinto anno con i software di calcolo: Calc, Geogebra e Matcos, Desmos Metodo simbolico-ricostruttivo e percettivo-motorio; ruolo cognitivo e pedagogico dellâ€(TM)attività di programmazione; il metodo esperienziale-simbolico-ricostruttivo; tecnologie come risorsa inclusiva. Spunti e riflessioni sul pensiero computazionale e il coding. Dove e quando CanalescuolaLAB | Roma, via del Serafico 1 | Collegio Internazionale Seraphicum | Metro Laurentina 9 - 10 - 17 - 24 novembre 2018 Costo e Iscrizione ISCRIZIONE BASE (moduli 1, 2) Per la partecipazione al corso base (moduli 1 e 2) è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 110€. ISCRIZIONE MODULI OPZIONALI (moduli 3 e 4) Per l'iscrizione a ognuno dei due moduli opzionali è previsto un contributo a persona di 90€ a modulo. ISCRIZIONE COMPLETA (moduli 1, 2, 3, 4) Per la partecipazione al corso completo è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 240€. Per il pagamento del corso è possibile utilizzare il BONUS della "Carta del Docente" rilasciato dal MIUR. Attenzione: termine massimo d'iscrizione è fissato a 7 giorni prima dell'inizio del corso ma i posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi! Il corso base e i moduli opzionali verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 8 iscrizioni. Eventuali selezioni saranno fatte solo sulla base della rapidità dellâ€(TM)invio della domanda di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione può essere saldato tramite bonifico bancario dopo la conferma comunicata dalla segreteria organizzativa. Scarica qui la scheda d'iscrizione! I docenti docente dott. Raffaele Cariati: Docente discipline scientifiche Operatore didattico in ambito scientifico Canalescuola LAB Roma Formatore corsi per docenti MIUR su didattica inclusiva e digitale Co-autore testi di matematica inclusiva per scuola secondaria primo grado per DeAgostini-scuola. coordinatore dott. Emil Girardi: pedagogista, insegnante, già consulente dellâ€(TM)Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nellâ€(TM)ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo". Referente del corso: dott.ssa Giada Corrà, socia e organizzatrice dei corsi di formazione di Canalescuola. Ha collaborato per diversi anni in ambito editoriale progettando pubblicazioni e percorsi formativi per docenti e personale scolastico.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    ASCII Formazione fin dalla sua costituzione opera nel campo dellâ€(TM)orientamento e della formazione di giovani aspiranti professionisti, fungendo da collettore tra il mondo della professione e lâ€(TM)Università, promuove il Corso di preparazione allâ€(TM)Esame di Stato per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Lâ€(TM)iniziativa rappresenta il percorso formativo fondamentale per la preparazione e lâ€(TM)aggiornamento professionale di coloro che si apprestano ad intraprendere la libera professione. Il Corso organizzato in prossimità dellâ€(TM)Esame di Stato, si propone di individuare contenuti, strategie e tecniche funzionali al superamento delle tre prove scritte da parte degli aspiranti professionisti. Lâ€(TM)organizzazione del corso, che si articolerà in 25 lezioni dâ€(TM)aula per un totale di 50 ore, consente lâ€(TM)analisi degli argomenti dâ€(TM)esame e lo svolgimento di esercitazioni sulle materie riferite alle macroaree oggetto delle tre prove scritte (area aziendale/giuridica/tributario/). Struttura del corso I moduli di studio Il corso si articola in cinque moduli di studio: 1 Contabilità e Bilancio; 2 Diritto societario; 3 Operazioni straordinarie; 4 Diritto Tributario; 5 Diritto Fallimentare; Lezioni Le lezioni saranno frontali. Ogni lezione avrà un taglio teorico-pratico, analizzando trasversalmente le problematiche tenuto conto dei diversi aspetti civilistici, contabili e fiscali. Allâ€(TM)esito del nostro corso strutturato, oltre ad acquisire tutte le informazioni funzionali al conseguimento della qualifica di Iscritto in Albo Professionale, i partecipanti dei nostri corsi acquisiranno anche la padronanza di se stessi e della materia, status e modus operandi di un professionista leale con lo Stato e la concorrenza. Destinatari Il Corso è rivolto: - ai Tirocinanti in possesso dei requisiti di cui al D.Lgs. n. 139/2005 e al DPR n. 137/2012; - agli iscritti che hanno concluso il tirocinio nelle circoscrizioni degli Ordini DCEC di tutto il territorio nazionale; Quota di iscrizione Ammonta ad € 600 (iva esclusa) Il termine ultimo per la raccolta iscrizioni è il 30 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe. Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria tel. ASCII FORMAZIONE sede in Via Irno N° 101, 84135 Tel: 089-9849407 / 089-2864695
    Vista prodotto
    Italia
    L’Addetto gestione condomini è una figura professionale che conosce la normativa riguardante il condominio, sa come intervenire nelle problematiche che sorgono nella vita condominiale, sa gestire l'assemblea e sa mantenere buoni rapporti con i condomini. È capace di gestire i fornitori, regolare le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato. E' in grado di utilizzare il computer come efficace supporto all'attività ed in particolare sa usare la videoscrittura e i fogli elettronici. Sa gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge. Ispira la gestione tecnico-amministrativa dei beni e servizi in ambito condominiale e immobiliare a principi di trasparenza ed efficacia. Completano il profilo doti di comunicazione, affidabilità, capacità organizzative e di problem solving. La figura professionale, quindi, interviene in tutte le problematiche inerenti la gestione del condominio. Ha sviluppato le competenze amministrativo contabili unite ad un alto livello di efficienza operativa. DESTINATARI: Tutti coloro che vogliono svolgere l’attività di Addetto gestione condomini DURATA: 60/100 ore; REQUISITI D’ACCESSO: diploma e maggiore età PROGRAMMA DEL CORSO Moduli di Base; Moduli specialistici corso per addetto gestione condomini: Legislazione e disposizioni normative in vigore; Servizi e aree di interesse comune: caratteristiche, organizzazione, redazione disciplinari per la manutenzione ordinaria e straordinaria; Funzioni amministrativo contabili: gestione corrispondenza, registrazione e archiviazione documenti, gestione contabilità corrente, redazione, rendiconti e preventivi, anche con l’ausilio di database amministrativo-contabili. Al termine del corso verrà rilasciato un Attesto di Abilitazione e Certificazione delle Competenze per lo svolgimento della professione di AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO valido ai sensi della legge DECRETO MINISTERO GIUSTIZIA 13 agosto 2014, n. 140
    500 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Realizza il tuo sogno e diventa un Cuoco professionista. AssoAPI Formazione, ente di formazione accreditato, organizza un corso professionale di Cuoco riservato ad un massimo di 8 allievi seriamente motivati. Il corso si articola in: FASE 1. LABORATORIO + E-LEARNING + VISITE AZIENDALI FASE 2. STAGE FASE 3. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DOVE E COME SI SVOLGE Durante la prima parte del corso gli allievi potranno accedere al materiale didattico (slide e video) tramite una moderna piattaforma e-learning. In questo modo ognuno potrà scegliere luoghi ed orari più comodi per lo studio. Si riceverà supporto da un tutor e dall’insegnate del corso. Nei moduli sono previste esercitazioni pratiche, test di verifica e webinar di approfondimento. Allo studio in piattaforma verranno abbinati dei laboratori pratici di riepilogo e approfondimento degli argomenti di studio. Le lezioni in presenza si svolgeranno tra le provincie di Avellino e Salerno. Al termine della prima fase si terrà un esame teorico/pratico in presenza, che sarà propedeutico all’accesso allo stage. Per la fase di stage AssoAPI provvederà ad organizzare un’esperienza di formazione di 3 mesi in un ristorante selezionato tra le eccellenze della città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra località, in base alle sue esigenze logistiche e lavorative. Al termine del percorso del percorso ogni allievo sarà supportato nella ricerca del lavoro o nell’apertura di una propria attività. QUANTO DURA L’INTERO PERCORSO 12 settimane di e-learning e laboratorio + 3 mesi di stage TITOLI RILASCIATI AL TERMINE DEL CORSO Diploma di specializzazione + Attestato e-learning + Attestato di stage + Attestato HACCP con validità europea. Agli allievi più meritevoli saranno assegnate delle borse di studio e sarà data la possibilità di accedere a stage retribuiti. In omaggio si avrà un kit di attrezzature ed una casacca AssoAPI. Il corso è a pagamento e non garantisce l'inserimento lavorativo ma rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'Ente di Formazione Bemore Srl partecipa allAvviso Pubblico Competenze ICT per i giovani del Mezzogiorno per lerogazione di un corso di formazione GRATUITO altamente specializzante Web DataBase Adiministrator rivolto a giovani neet residenti in Campania OBIETTIVI Il corso mira a formare profili di esperti nella progettazione, implementazione e manutenzione di sistemi di gestione di database. Il Web DB Administrator si occupa di progettare, implementare, gestire e manutenere sistemi di gestione di basi di dati o database ed è spesso chiamato a organizzare e gestire dati provenienti dai vari sottosistemi assicurando la consistenza, l'integrità e la non ridondanza dei dati e delle informazioni in essi contenuti. I partecipanti al corso acquisiranno competenze di diversa natura, secondo la divisione del corso in moduli. ARTICOLAZIONE DIDATTICA Il corso della durata di 200 ore verrà erogato in modalità Fad- sincrona a partire da Giugno 2021 Mediante frequenza infrasettimanale dal lun al ven con una frequenza giornaliera di 7 ore. STAGE Al termine del percorso Formativo i partecipanti saranno inseriti all'interno di aziende del settore ICT Per svolgere un tirocinio RETRIBUITO della durata di 3 mesi REQUISITI D'ACCESSO -Essere disoccupati ai sensi dell'articolo 19, comma 1 e successivi del D.Lgs. 150/2015 del 14 settembre 2015; -Non frequentare un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari) -Avere un'età tra i 18 e i 29 anni al momento dell'inizio del percorso di formazione; -Non essere impegnati nel Programma Iniziativa Occupazione Giovani. -Laurea Informatica/Ingegneria Elettronica o diploma scientifico sperimentale / tecnico informatico o titolo equipollente Per maggiori informazione e per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dati a [email protected] inserendo come oggetto Rif.Annuncio WDBA
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    CORSO MAGAZZINO (carrello elevatore, picking) MAW filiale di Castiglione D/S organizza un CORSO di MAGAZZINO, specializzante e professionalizzante, completamente gratuito (finanziato formatemp). Figura formata: addetto al magazzino Argomenti: Il corso è sia teorico che pratico, con lezioni in aula in filiale e moduli pratici negli spazi di Azienda e laboratori. Luogo: lezioni in aula a Castiglione D/S, moduli pratici presso spazi non distanti da Castiglione D/S. Orari e durata: dal 16/03 al 21/03, dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per un totale di 40 ore. Sono presenti moduli di frequenza obbligatoria e inoltre il completamento del corso richiede una frequenza del 70% del monte orario. Attestati: verranno rilasciati a coloro che completeranno il corso (moduli con frequenza obbligatoria e frequenza totale superiore al 70%) Requisiti: il corso è riservato a maggiorenni inoccupati, disoccupati, in mobilità. I requisiti preferenziali sono: -esperienza in produzione o logistica; titolo di studio: diploma o qualifica; corsi di formazione in questo o altri ambiti; ottima conoscenza lingua italiana Candidature: inviare CV via mail Ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Aut.Min.Prot. 1131-SG Privacy su sito MAW
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    CORSO MAGAZZINO (carrello elevatore, picking) MAW filiale di Castiglione D/S organizza un CORSO di MAGAZZINO, specializzante e professionalizzante, completamente gratuito (finanziato formatemp). Figura formata: addetto al magazzino Argomenti: Il corso è sia teorico che pratico, con lezioni in aula in filiale e moduli pratici negli spazi di Azienda e laboratori. Luogo: lezioni in aula a Castiglione D/S, moduli pratici presso spazi non distanti da Castiglione D/S. Orari e durata: dal 16/03 al 21/03, dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per un totale di 40 ore. Sono presenti moduli di frequenza obbligatoria e inoltre il completamento del corso richiede una frequenza del 70% del monte orario. Attestati: verranno rilasciati a coloro che completeranno il corso (moduli con frequenza obbligatoria e frequenza totale superiore al 70%) Requisiti: il corso è riservato a maggiorenni inoccupati, disoccupati, in mobilità. I requisiti preferenziali sono: -esperienza in produzione o logistica; titolo di studio: diploma o qualifica; corsi di formazione in questo o altri ambiti; ottima conoscenza lingua italiana candidature via mail allegando CV aggiornato Ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Aut.Min.Prot. 1131-SG Privacy su sito MAW
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    CORSO MAGAZZINO (carrello elevatore, picking) MAW filiale di Castiglione D/S organizza un CORSO di MAGAZZINO, specializzante e professionalizzante, completamente gratuito (finanziato formatemp). Figura formata: addetto al magazzino Argomenti: Il corso è sia teorico che pratico, con lezioni in aula in filiale e moduli pratici negli spazi di Azienda e laboratori. Luogo: lezioni in aula a Castiglione D/S, moduli pratici presso spazi non distanti da Castiglione D/S. Orari e durata: dal 16/03 al 21/03, dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per un totale di 40 ore. Sono presenti moduli di frequenza obbligatoria e inoltre il completamento del corso richiede una frequenza del 70% del monte orario. Attestati: verranno rilasciati a coloro che completeranno il corso (moduli con frequenza obbligatoria e frequenza totale superiore al 70%) Requisiti: il corso è riservato a maggiorenni inoccupati, disoccupati, in mobilità. I requisiti preferenziali sono: -esperienza in produzione o logistica; titolo di studio: diploma o qualifica; corsi di formazione in questo o altri ambiti; ottima conoscenza lingua italiana Candidature: inviare CV a fil.castiglione@maw.it Ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Aut.Min.Prot. 1131-SG Privacy su sito MAW
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Corso Sub PADI Scuba Diver a solo 50€ !!! Composto da: 3 moduli di teoria da 60 minuti ciascuno 3 moduli in acque confinate (piscina) da 60 minuti ciascuno Programma Lezioni teoriche presso la sede dell’Associazione (Piscine TibiDabo) a partire dalle ore 20:00 (Martedì e Giovedì) Moduli acque confinate (piscina convenzionata TibiDabo) da effettuarsi il Mertedì e Giovedì dalle 20:30. Per il rilascio del brevetto Internazionale Scuba Diver Padi è previsto un costo aggiuntivo di 80€ che comprende: 2 moduli in acque libere (lago di Garda) da 40 minuti ciascuno e il Kit didattico che comprende: manuale corso | computer subacqueo e attrezzatura tecnica del centro in uso gratuito. Assicurazione compresa. Tesseramento obbligatorio 100€ e comprende l’utilizzo esclusivo delle piscine coperte Tibidabo tutti i martedì e giovedì dell’anno in corso dalle 21:00 alle 22.30, e l’utilizzo del centro benessere tutti i giovedì dalle 20.00 alle 22.00. Condizioni: Prenotazione al numero 338.7636369 Partecipanti massimo per corso:6
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Corso online suddiviso in aree tematiche e 20 moduli acquistabili singolarmente per chi vuole conseguire l'abilitazione all'esercizio dell'attività di guida turistica nella Regione Lazio, o per le guide già abilitate in altre Regioni che vogliono lavorare a Roma e nel Lazio. PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA PER OGNI MODULO e DISPENSE SCARICABILI. I primi due moduli sono già disponibili all'acquisto. I vari moduli saranno pubblicati sulla piattaforma Udemy alla quale gli allievi dovranno registrarsi gratuitamente. Ogni modulo avrà il costo di 39,99 euro, con possibilità di forti sconti. Per ulteriori informazioni contattami.
    Vista prodotto
    Italia
    CORSO SAB online ex REC online MASSA CARRARA OGGI E’ INDISPENSABILE per tutti coloro i quali vogliono aprire UN BAR O UN RISTORANTE o qualsiasi altra attività nel settore Alimentare!!! E’ OBBLIGATORIO abilitarsi e svolgere il CORSO REC ON LINE MASSA CARRARA come disciplinato dal D.leg n.49 del 2010. COME MI ISCRIVO? CHIAMA ORA IL Cefip Form Al numero TEL 0965-55077 – CELL 331-721.9355 – FAX 0965-999939 dalle ore 09:00 alle 18:00 oppure invia un’e-mail a cefipform@hotmail.it CORSO REC ONLINE MASSA CARRARA interamente IN FAD (Formazione a Distanza) Ha una durata di 130 ore con lezioni on demand DISPONIBILI H24! A Disposizione dei nostri corsisti un TUTOR per l’intera durata del corso EX REC da supporto per eventuali dubbi o perplessità; Inoltre la fruizione dei singoli moduli del corso REC REGIONE TOSCANA può avvenire anche tramite SMARTPHONE O TABLET! L’ESAME FINALE È PRESENZIALE E CONSISTE IN UNA PROVA SCRITTA DA SVOLGERE PRESSO LA NOSTRA SEDE ACCREDITATA. L’ESAME EX REC online MASSA CARRARA SI TERRÀ NEL PRIMO POMERIGGIO, ORE 14:00 E TERMINA 15:30 SUPERATA LA PROVA FINALE, IL CORSISTA E’ IDONEO ED OTTIENE L’ATTESTATO SAB EX REC ONLINE VALIDO E RICONOSCIUTO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! Il programma didattico PER IL CORSO SAB ONLINE MASSA CARRARA è articolato in 10 moduli tematici, Saranno trattati Dettagliatamente i seguenti temi: IL CORSO REC ONLINE MASSA CARRARA prevede Legislazione fiscale – Nozioni generali di marketing e mercato – Diritto costituzionale civile e commerciale – L’amministrazione aziendale – La normativa per la vendita di bevande alcoliche; la normativa sull’etichettatura – la denominazione di alimenti e bevande e la pubblicità dei prezzi; Le responsabilità civili, penali e amministrative relative al commercio di alimenti e bevande; la salute e sicurezza sul lavoro – la normativa sull’igiene dei prodotti alimentari e le tecniche di conservazione dei prodotti alimentari COME OTTENERE IL CORSO REC ONLINE MASSA CARRARA PER APRIRE UN BAR..UN RISTORANTE….!??! IL CORSO ex REC ONLINE MASSA CARRARA SECONDO Il D.Lgs 59/2010 prevede per l’apertura di un’attività commerciale del settore alimentare per la vendita e la somministrazione di alimenti, bevande ed il commercio; inoltre è previsto tra gli altri requisiti la frequenza di un corso di formazione professionale come il CORSO REC ONLINE O anche detto EX REC ONLINE SAB ONLINE VALIDO E RICONOSCIUTO SECONDO RISOLUZIONE MINISTERIALE N.161889 QUINDI HA VALIDITA’ SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE ivi comprese le Regioni o Province Autonome Come TRENTO E BOLZANO. IL CORSO REC ON LINE MASSA CARRARA ti da la possibilità di APRIRE UN’ATTIVITA’ NEL SETTORE ALIMENTARE NELLO SPECIFICO BAR, PIZZERIA, RISTORANTE, PIADINERIA, YOGURTERIA, FRIGGITORIA, BRACERIA, MARKET, ALIMENTARI,FAST-FOOD, CAFFETTERIE, VINERIE, TAVOLE CALDE, VINERIE, WINE-BAR, LOUNGE BAR, ROSTICCERIE, GELATERIE, ORTOFRUTTA E MOLTO ALTRO….. Il programma del CORSO SAB ex REC MASSA CARRARA prevede la trattazione della legislazione igienico-sanitaria, come il d.lgs. 157/1997 e il sistema HACCP, elementi di sicurezza sul lavoro e norme di tutela dei consumatori. I partecipanti studieranno anche merceologia degli alimenti e delle bevande e la legislazione del lavoro; Insieme a nozioni di marketing e tecniche di vendita. Inoltre, il programma toccherà argomenti dell’area della gestione aziendale, come amministrazione e controllo dell’attività commerciale. L’obiettivo è abilitare coloro i quali desiderano avviare o gestire attività di commercio di prodotti alimentari quali: ristoranti, pizzerie, bar, birrerie, pasticcerie, gelaterie, creperie, paninoteche, ecc. COSA ASPETTI OTTIENI LA TUA LICENZA REC MASSA CARRARA! L’attestato è regolamentato dalla legge 25 agosto 1991 n. 287 decreto 59/2010 e legge Regione Calabria 18/85 e 40/2008 Quindi requisito essenziale per ottenere la SCIA in qualunque comune d’Italia ed è VALIDO e RICONOSCIUTO SECONDO RISOLUZIONE MINISTERIALE N.161889 INFATTI la durata di 130 ore permette che l’attestato rilasciato sia valido in tutta Italia anche in quelle Regoni (Lombardia,Veneto ecc) che hanno legiferato in materia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso professionale di Pasticceria & Cake Design 120 ore + Stage formativo (opzionale) – dal 07 al 24 gennaio 2020 FAI DELLA TUA PASSIONE IL TUO FUTURO! NUOVO FORMAT DA 3 SETTIMANE - Un corso intensivo di pasticceria e cake design UNITI a 360° - Più ore di formazione, ben 120 ore! - Corpo docente ampliato. Più docenti specializzati per ogni modulo di lezione. Con l'introduzione di Campioni del Mondo di pasticceria - Nuovo programma ampliato e intensivo, con approfondimenti specifici nella pasticceria e più pratica per gli alunni. - Introduzione del modulo H.A.C.C.P. Sicurezze a Igiene alimentare, con possibilità di conseguire il relativo Attestato. - NUOVI moduli di lezione: la pasticceria salata, i semifreddi, le torte moderne, le basi di pasticceria più adatte al cake design, ecc. - Il Cake Design a 360°: dagli interni anglosassoni (il bilanciamento delle basi di pasticceria più adatte per il cake design), fino alle decorazioni dei dolci con le tecniche più innovative (painting cake, modellaggio con il cioccolato plastico, naked cakes, drip cakes, ecc.). IL MESTIERE DEL PASTICCERE DECORATORE La figura professionale del pasticcere decoratore è sempre più richiesta nel mondo del lavoro e in Italia non esiste un percorso completo come questo, che mette insieme tutte le competenze e in sole 3 settimane, ti garantisce un apprendimento a 360°. Durante il corso imparerai le basi della pasticceria italiana e le tecniche di decorazione più attuali e ad elevato impatto visivo: dalle torte moderne con glassa a specchio fino alle scenografiche wedding cakes a piani in pasta di zucchero, con l’applicazione di tutte le tecniche di decorazione anglosassone. Inoltre imparerai a sviluppare e bilanciare autonomamente le tue ricette per il cake design (basi per torte decorate), Non solo torte in pasta di zucchero, dunque, ma anche Naked Cake, Red Velvet, Drip Cake, Cream Tart, ecc. DESTINATARI Il corso è APERTO A TUTTI! Non è richiesta una preparazione iniziale, né alcun requisito specifico. Non ci sono limiti di età. COM’E’ STRUTTURATO IL CORSO Il programma (unico nel suo genere, studiato appositamente dalla scuola Sweetest) è un’evoluzione del precedente corso professionale per Pasticcere Cake Designer da 80 ore: è strutturato in 3 moduli di lezioni, pratiche e teoriche, con possibilità di ampliare le proprie competenze svolgendo uno stage finale (opzionale). L'eccezionale docente di pasticceria di questa edizione, che affiancherà il maestro Augusto Palazzi, sarà Carmela Moffa (Miglior Pasticcera del Mondo nel 2018)! RATEIZZAZIONE Possibilità di finanziamento: potrai dilazionare l’intero costo del corso (o parte) fino a 24 rate mensili. -- Contatta la nostra segreteria per maggiori informazioni (tel. 085.9160021). PROGRAMMA DEL CORSO: - Scopri tutti i dettagli del corso direttamente sul sito www.sweetest.it, alla voce PROGRAMMA DEL CORSO PER PASTICCERE DECORATORE 120 ORE I posti sono LIMITATI. FAI ANCHE TU DELLA TUA PASSIONE IL TUO FUTURO! Ti aspettiamo alla Sweetest school Pescara!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO ONLINE SUI FIORI DI BACH COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Conoscere a fondo i fiori; -Capire quando e come beneficiare del loro effetto positivo; -Associare in maniera corretta le diverse essenze; -Ottenere composti efficaci; -Conoscere la filosofia del Dr. Bach e la scelta dei 38 rimedi; -Riconoscere i sintomi dello stress; -Combinare le essenze tra loro per trovare il giusto rimedio; REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare nuove competenze nell'ambito e in maniera particolare a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta ai Fiori di Bach. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o  smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 11 moduli, ognuno composto da: -1 video-lezione esplicativa; -1 risorsa in formato PDF, scaricabile e stampabile; Al termine di tutti i moduli, vi è anche un test di valutazione finale, volto a quantificare il livello di apprendimento e comprensione dei contenuti affrontati. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO SUI FIORI DI BACH, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 30.00 euro
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CORSO PAGHE E CONTRIBUTI - ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di unâ€(TM)Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati. Lâ€(TM)obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dallâ€(TM) instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro. Questo corso prepara una figura professionale che saprà svolgere nel dettaglio i seguenti compiti: • predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione); • effettuare le comunicazioni formalmente previste dalla normativa vigente; • controllare, in base ai dati, l'orario di lavoro effettuato, contabilizzare le assenze per ferie, malattia, infortunio, maternità ed allattamento, ecc.. di ogni singolo dipendente; • provvedere all'elaborazione degli stipendi, producendo i cedolini-paga (attraverso lâ€(TM)utilizzo del software gestionale PAGHE OPEN), e il calcolo dei relativi versamenti fiscali, sia per i periodi lavorati, che per le assenze; • svolgere mensilmente ed annualmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale, compilando modelli fiscali e registrando i dati relativi al costo globale del personale; • compilare quindi i seguenti Modelli: INPS per malattia, maternità ed allettamento, INAIL per infortunio, F24 e 770: versamenti mensili ed annuali, CUD e calcolo del TFR. Per tutti questi modelli saranno fatti esempi pratici, esercitazioni e sono forniti ISTRUZIONI e MODULI per la compilazione. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Programma Lezioni: Lezione 1. IL LAVORO SUBORDINATO Lezione 2. Lâ€(TM)ASSUNZIONE Lezione 3. IL RAPPORTO DI LAVORO Lezione 4. INPS, INAIL E IRPEF Lezione 5. REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE Lezione 6. COMâ€(TM)Eâ€(TM) STRUTTURATA LA BUSTA PAGA Lezione 7. ADEMPIMENTI FISCALI Lezione 8. IL COSTO DEL PERSONALE PER Lâ€(TM)AZIENDA Lezione 9. TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR Lezione 10. RIFORMA DEL LAVORO 2015 JOBS ACT Il corso è composto da N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a: creazione di una nuova azienda; inserimento anagrafica dipendenti; compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a giugno 2014 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, ecc.) e a compilare i vari Moduli accessori INPS, INAIL e F24.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.