-
loading
Solo con l'immagine

Corso improvvisazione moduli


Elenco delle migliori vendite corso improvvisazione moduli

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Amazon Ver precios
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Amazon Ver precios
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Amazon Ver precios
Lodi (Lombardia)
Corso di formazione di base per LAVORATORI. Ai sensi dellâ€(TM)art. 37 del D.Lgs 81/08 accordo stato regioni 21/12/2011. La formazione viene svolta in collaborazione con Federimpreseitalia Nazionale e Federimpreseitalia della provincia di Lodi
40 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ripartono i corsi annuali di improvvisazione teatrale a Bologna! 30 lezioni a cadenza settimanale da ottobre a maggio con saggio finale Match di improvvisazione teatrale. LEZIONE DI PROVA GRATUITA 23, 24, 25 SETTEMBRE dalle 21.00 alle 23.30 ll corso è aperto a tutti e non è richiesta esperienza teatrale, ma solo la voglia di mettersi in gioco e divertirsi. Impareremo a improvvisare e a buttarci senza rete, scoprendo che abbiamo molte più risorse di quelle che pensiamo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ripartono i corsi di improvvisazione teatrale a Bologna organizzati da Alma Teatro in via del Carrozzaio, 15 - zona Roveri. Il corso è aperto a tutte e tutti e non è richiesta esperienza teatrale. Una lezione a settimana da ottobre a maggio, con saggio Match d'improvvisazione teatrale® finale. Iscrizioni aperte alle LEZIONI DI PROVA GRATUITA del 21, 22 e 23 settembre 2020 Per prenotare: [email protected] | 3391616211 Vi aspettiamo, Quelli del Match!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ripartono i corsi annuali d’improvvisazione teatrale a Bologna! 30 lezioni a cadenza settimanale da ottobre a maggio con saggio finale Match d’improvvisazione teatrale LEZIONE DI PROVA GRATUITA 06 e 07 SETTEMBRE dalle 21.00 alle 23.00 Il corso è aperto a tutti e non è richiesta esperienza teatrale, ma solo la voglia di mettersi in gioco e divertirsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ripartono i corsi annuali di improvvisazione teatrale a Bologna! 30 lezioni a cadenza settimanale da ottobre a maggio con saggio finale Match di improvvisazione teatrale. LEZIONE DI PROVA GRATUITA 21 e 26 SETTEMBRE dalle 21.00 alle 23.00   ll corso è aperto a tutti e non è richiesta esperienza teatrale, ma solo la voglia di mettersi in gioco e divertirsi. Impareremo a improvvisare e a buttarci senza rete, scoprendo che abbiamo molte più risorse di quelle che pensiamo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Introduzione Il corso di formazione si propone di presentare ai docenti delle materie scientifiche e agli operatori di laboratori didattici specializzati dedicati a studenti BES/DSA una serie di metodologie e tecniche, strumenti pratici e compensativi utili per favorire lâ€(TM)apprendimento e migliorare il rapporto degli studenti con la matematica e le altre discipline scientifiche. La legge 170 dellâ€(TM)8 ottobre 2010 sancisce il diritto dei ragazzi con Disturbo Specifico dellâ€(TM)Apprendimento ad usufruire dei provvedimenti compensativi e dispensativi lungo tutto il percorso scolastico, che agevolino le difficoltà specifiche, ma soprattutto che permettano di sviluppare a pieno le loro potenzialità. Nellâ€(TM)ambito della matematica, la scelta degli strumenti e delle strategie da adottare è particolarmente delicata in quanto gli strumenti, da soli, spesso non consentono di superare il problema. Ã^ quindi necessario un percorso formativo che consenta a ciascuno studente di conoscere strategie e strumenti e di comprendere come sfruttarli, e che tale percorso coinvolga anche la famiglia e gli insegnanti. Inoltre, affrontare la questione dellâ€(TM)insegnamento/apprendimento della matematica in presenza di difficoltà, rappresenta unâ€(TM)occasione per recuperare elementi e riferimenti di eccellenza nella storia della didattica della matematica e delle altre discipline scientifiche nel nostro sistema d'istruzione secondaria, ma costituisce anche un modo per suggerire e condividere innovazioni già sperimentate (il presente) ed applicabili su più vasta scala (il futuro) in una dimensione per cui lâ€(TM)iniziale difficoltà si trasformi in una risorsa utile per tutti i protagonisti del processo educativo. Obiettivi Lâ€(TM)obiettivo del corso di formazione è quello di stimolare una riflessione sulla complessità della matematica e sulle sue peculiarità, mettendo in luce come queste si ripercuotano in modo amplificato sugli studenti DSA. Analiticamente possono essere così individuati in modo più specifico: • sviluppare conoscenze nelle specificità del processo di insegnamento/apprendimento delle discipline scientifiche in presenza di bisogni educativi speciali; • sviluppare competenze nella progettazione didattica digitale in ambito scientifico; • sviluppare competenze sulle strategie e strumenti per la produzione, lâ€(TM)adattamento e la semplificazione dei materiali didattici delle discipline scientifiche; • sviluppare unâ€(TM)alfabetizzazione sulle tecnologie intese come risorsa didattica inclusiva e sui principali software utilizzabili in didattica della matematica e delle scienze. Perché partecipare al corso Verranno fornite le conoscenze teorico pratiche per avviare una presa in carico multidisciplinare che coinvolga anche la conoscenza e le competenze delle altre discipline scientifiche (fisica e scienze naturali) e che favorisca nei ragazzi la strutturazione di un metodo di studio efficace, autonomo, frutto dellâ€(TM)integrazione di strategie metacognitive e strumenti compensativi soprattutto digitali. A chi è rivolto il corso Il corso è rivolto a docenti di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, operatori didattici specializzati in didattica inclusiva, docenti di sostegno, formatori, educatori. I corsi sono tra quelli riconosciuti dalla piattaforma Sofia del Miur. Canalescuola rilascia attestato di partecipazione al corso come agenzia di formazione accreditata è pertanto possibile utilizzare il BONUS "Carta del Docente" per pagare tutto il corso! I docenti possono, inoltre, usufruire del diritto di esonero ministeriale dalle attività scolastiche per frequentare il corso. Canalescuola è unâ€(TM)agenzia di formazione accreditata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Il corso di formazione rilascia quindi attestato e titoli riconosciuti secondo le disposizioni di legge in materia per un totale di 25 ore di aggiornamento (22 ore in aula e 3 riconosciute per studio individuale - per il corso completo) o di 10 ore per il "corso base" e 6 ore per ogni modulo specialistico. Programma Il corso si articola in un "corso base" formato da: - Modulo 1 - BES e DSA - Modulo 2 - Insegnamento e apprendimento della matematica E da due moduli opzionali: - Modulo 3 - Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - Modulo 4 - Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CORSO SARÀ IL SEGUENTE: Modulo 1: BES e DSA - 9 novembre 2018 (14.30-18.30) Dislessia - disturbo della compitazione - discalculia e ADHD e loro ricadute sullâ€(TM)apprendimento della matematica, compensare in matematica, verifica e valutazione in presenza di difficoltà. Modulo 2: Insegnamento e apprendimento della matematica - 10 novembre 2018 (9.30-13.00, 14.00-16.30) Aspetti metacognitivi dellâ€(TM)apprendimento della matematica, lâ€(TM)insegnante metacognitivo, lâ€(TM)autoregolazione finalizzata al problem solving, il contratto didattico, semiotica e sua importanza nel processo di insegnamento-apprendimento della matematica, analisi degli errori. Studiare un libro di matematica: ambiguità del linguaggio matematico (“un”, “solo”, “tutti”, “e/o”), formule e indici, saturazioni di indici e coerenza sintattica di una formula, leggere una definizione, capire (saper applicare e saper spiegare), vagliare le idee e imparare a correggere. Strategie e strumenti per la semplificazione del testo matematico-scientifico; mappe concettuali e apprendimento significativo. Al lavoro in classe su numeri-geometria-problemi: riflessioni semiotiche, misconcezioni, distinguere tra problema e testo del problema, relazione tra lingua e matematica, apprendimento strategico in classe. Modulo 3: Insegnamento e apprendimento della fisica e delle scienze naturali - 17 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) Spunti per una didattica inclusiva della fisica: dal sapere scientifico al sapere insegnato, trasposizione didattica e progettazione di sequenze didattiche, concezioni comuni e cambiamento concettuale, alcuni spunti sulla meccanica e lâ€(TM)energia (concezioni degli studenti, uso e abuso della parola “peso”, proposte di percorsi per il loro insegnamento), il ruolo dei problemi di fisica (tipologie di problemi di fisica, strategie di risoluzione, metodi-strumenti-accorgimenti-difficoltà, domande alla Fermi), la compresenza didattica inclusiva. Spunti per una didattica inclusiva delle scienze: costruire narrazioni per lâ€(TM)apprendimento delle scienze, progettazione-realizzazione-diffusione del digital storytelling scientifico. Modulo 4: Apprendimento delle discipline scientifiche con le tecnologie - 24 novembre 2018 (9.30 - 13.00, 14.00 - 16.30) - Uso del libro digitale pdf, adattamento e semplificazione del testo - Creazione di mappe concettuali e/o procedurali e di formulari attivi ed efficaci - Utilizzo delle videolezioni - Attività di matematica e fisica per il primo biennio con i software di calcolo: Aplusix, Calc e Geogebra - Attività di matematica per il secondo biennio e il quinto anno con i software di calcolo: Calc, Geogebra e Matcos, Desmos Metodo simbolico-ricostruttivo e percettivo-motorio; ruolo cognitivo e pedagogico dellâ€(TM)attività di programmazione; il metodo esperienziale-simbolico-ricostruttivo; tecnologie come risorsa inclusiva. Spunti e riflessioni sul pensiero computazionale e il coding. Dove e quando CanalescuolaLAB | Roma, via del Serafico 1 | Collegio Internazionale Seraphicum | Metro Laurentina 9 - 10 - 17 - 24 novembre 2018 Costo e Iscrizione ISCRIZIONE BASE (moduli 1, 2) Per la partecipazione al corso base (moduli 1 e 2) è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 110€. ISCRIZIONE MODULI OPZIONALI (moduli 3 e 4) Per l'iscrizione a ognuno dei due moduli opzionali è previsto un contributo a persona di 90€ a modulo. ISCRIZIONE COMPLETA (moduli 1, 2, 3, 4) Per la partecipazione al corso completo è previsto un contributo onnicomprensivo a persona di 240€. Per il pagamento del corso è possibile utilizzare il BONUS della "Carta del Docente" rilasciato dal MIUR. Attenzione: termine massimo d'iscrizione è fissato a 7 giorni prima dell'inizio del corso ma i posti disponibili sono limitati quindi affrettatevi! Il corso base e i moduli opzionali verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 8 iscrizioni. Eventuali selezioni saranno fatte solo sulla base della rapidità dellâ€(TM)invio della domanda di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione può essere saldato tramite bonifico bancario dopo la conferma comunicata dalla segreteria organizzativa. Scarica qui la scheda d'iscrizione! I docenti docente dott. Raffaele Cariati: Docente discipline scientifiche Operatore didattico in ambito scientifico Canalescuola LAB Roma Formatore corsi per docenti MIUR su didattica inclusiva e digitale Co-autore testi di matematica inclusiva per scuola secondaria primo grado per DeAgostini-scuola. coordinatore dott. Emil Girardi: pedagogista, insegnante, già consulente dellâ€(TM)Area pedagogica del Dipartimento istruzione e formazione della Provincia Autonoma di Bolzano e di Intel® Corporation per i progetti Education, collabora con la Libera Università di Bolzano e l'Università di Verona, progetta e gestisce numerosi progetti sperimentali in collaborazione con scuole e USP/USR italiani, socio fondatore e presidente di Canalescuola, formatore nellâ€(TM)ambito della tematica "nuove tecnologie e didattica", coordinatore dei laboratori italiani "Aiutami a fare da solo". Referente del corso: dott.ssa Giada Corrà, socia e organizzatrice dei corsi di formazione di Canalescuola. Ha collaborato per diversi anni in ambito editoriale progettando pubblicazioni e percorsi formativi per docenti e personale scolastico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASCII Formazione fin dalla sua costituzione opera nel campo dellâ€(TM)orientamento e della formazione di giovani aspiranti professionisti, fungendo da collettore tra il mondo della professione e lâ€(TM)Università, promuove il Corso di preparazione allâ€(TM)Esame di Stato per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Lâ€(TM)iniziativa rappresenta il percorso formativo fondamentale per la preparazione e lâ€(TM)aggiornamento professionale di coloro che si apprestano ad intraprendere la libera professione. Il Corso organizzato in prossimità dellâ€(TM)Esame di Stato, si propone di individuare contenuti, strategie e tecniche funzionali al superamento delle tre prove scritte da parte degli aspiranti professionisti. Lâ€(TM)organizzazione del corso, che si articolerà in 25 lezioni dâ€(TM)aula per un totale di 50 ore, consente lâ€(TM)analisi degli argomenti dâ€(TM)esame e lo svolgimento di esercitazioni sulle materie riferite alle macroaree oggetto delle tre prove scritte (area aziendale/giuridica/tributario/). Struttura del corso I moduli di studio Il corso si articola in cinque moduli di studio: 1 Contabilità e Bilancio; 2 Diritto societario; 3 Operazioni straordinarie; 4 Diritto Tributario; 5 Diritto Fallimentare; Lezioni Le lezioni saranno frontali. Ogni lezione avrà un taglio teorico-pratico, analizzando trasversalmente le problematiche tenuto conto dei diversi aspetti civilistici, contabili e fiscali. Allâ€(TM)esito del nostro corso strutturato, oltre ad acquisire tutte le informazioni funzionali al conseguimento della qualifica di Iscritto in Albo Professionale, i partecipanti dei nostri corsi acquisiranno anche la padronanza di se stessi e della materia, status e modus operandi di un professionista leale con lo Stato e la concorrenza. Destinatari Il Corso è rivolto: - ai Tirocinanti in possesso dei requisiti di cui al D.Lgs. n. 139/2005 e al DPR n. 137/2012; - agli iscritti che hanno concluso il tirocinio nelle circoscrizioni degli Ordini DCEC di tutto il territorio nazionale; Quota di iscrizione Ammonta ad € 600 (iva esclusa) Il termine ultimo per la raccolta iscrizioni è il 30 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe. Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria tel. ASCII FORMAZIONE sede in Via Irno N° 101, 84135 Tel: 089-9849407 / 089-2864695
Vista prodotto
Italia
L’Addetto gestione condomini è una figura professionale che conosce la normativa riguardante il condominio, sa come intervenire nelle problematiche che sorgono nella vita condominiale, sa gestire l'assemblea e sa mantenere buoni rapporti con i condomini. È capace di gestire i fornitori, regolare le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato. E' in grado di utilizzare il computer come efficace supporto all'attività ed in particolare sa usare la videoscrittura e i fogli elettronici. Sa gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge. Ispira la gestione tecnico-amministrativa dei beni e servizi in ambito condominiale e immobiliare a principi di trasparenza ed efficacia. Completano il profilo doti di comunicazione, affidabilità, capacità organizzative e di problem solving. La figura professionale, quindi, interviene in tutte le problematiche inerenti la gestione del condominio. Ha sviluppato le competenze amministrativo contabili unite ad un alto livello di efficienza operativa. DESTINATARI: Tutti coloro che vogliono svolgere l’attività di Addetto gestione condomini DURATA: 60/100 ore; REQUISITI D’ACCESSO: diploma e maggiore età PROGRAMMA DEL CORSO Moduli di Base; Moduli specialistici corso per addetto gestione condomini: Legislazione e disposizioni normative in vigore; Servizi e aree di interesse comune: caratteristiche, organizzazione, redazione disciplinari per la manutenzione ordinaria e straordinaria; Funzioni amministrativo contabili: gestione corrispondenza, registrazione e archiviazione documenti, gestione contabilità corrente, redazione, rendiconti e preventivi, anche con l’ausilio di database amministrativo-contabili. Al termine del corso verrà rilasciato un Attesto di Abilitazione e Certificazione delle Competenze per lo svolgimento della professione di AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO valido ai sensi della legge DECRETO MINISTERO GIUSTIZIA 13 agosto 2014, n. 140
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Realizza il tuo sogno e diventa un Cuoco professionista. AssoAPI Formazione, ente di formazione accreditato, organizza un corso professionale di Cuoco riservato ad un massimo di 8 allievi seriamente motivati. Il corso si articola in: FASE 1. LABORATORIO + E-LEARNING + VISITE AZIENDALI FASE 2. STAGE FASE 3. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DOVE E COME SI SVOLGE Durante la prima parte del corso gli allievi potranno accedere al materiale didattico (slide e video) tramite una moderna piattaforma e-learning. In questo modo ognuno potrà scegliere luoghi ed orari più comodi per lo studio. Si riceverà supporto da un tutor e dall’insegnate del corso. Nei moduli sono previste esercitazioni pratiche, test di verifica e webinar di approfondimento. Allo studio in piattaforma verranno abbinati dei laboratori pratici di riepilogo e approfondimento degli argomenti di studio. Le lezioni in presenza si svolgeranno tra le provincie di Avellino e Salerno. Al termine della prima fase si terrà un esame teorico/pratico in presenza, che sarà propedeutico all’accesso allo stage. Per la fase di stage AssoAPI provvederà ad organizzare un’esperienza di formazione di 3 mesi in un ristorante selezionato tra le eccellenze della città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra località, in base alle sue esigenze logistiche e lavorative. Al termine del percorso del percorso ogni allievo sarà supportato nella ricerca del lavoro o nell’apertura di una propria attività. QUANTO DURA L’INTERO PERCORSO 12 settimane di e-learning e laboratorio + 3 mesi di stage TITOLI RILASCIATI AL TERMINE DEL CORSO Diploma di specializzazione + Attestato e-learning + Attestato di stage + Attestato HACCP con validità europea. Agli allievi più meritevoli saranno assegnate delle borse di studio e sarà data la possibilità di accedere a stage retribuiti. In omaggio si avrà un kit di attrezzature ed una casacca AssoAPI. Il corso è a pagamento e non garantisce l'inserimento lavorativo ma rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Ente di Formazione Bemore Srl partecipa allAvviso Pubblico Competenze ICT per i giovani del Mezzogiorno per lerogazione di un corso di formazione GRATUITO altamente specializzante Web DataBase Adiministrator rivolto a giovani neet residenti in Campania OBIETTIVI Il corso mira a formare profili di esperti nella progettazione, implementazione e manutenzione di sistemi di gestione di database. Il Web DB Administrator si occupa di progettare, implementare, gestire e manutenere sistemi di gestione di basi di dati o database ed è spesso chiamato a organizzare e gestire dati provenienti dai vari sottosistemi assicurando la consistenza, l'integrità e la non ridondanza dei dati e delle informazioni in essi contenuti. I partecipanti al corso acquisiranno competenze di diversa natura, secondo la divisione del corso in moduli. ARTICOLAZIONE DIDATTICA Il corso della durata di 200 ore verrà erogato in modalità Fad- sincrona a partire da Giugno 2021 Mediante frequenza infrasettimanale dal lun al ven con una frequenza giornaliera di 7 ore. STAGE Al termine del percorso Formativo i partecipanti saranno inseriti all'interno di aziende del settore ICT Per svolgere un tirocinio RETRIBUITO della durata di 3 mesi REQUISITI D'ACCESSO -Essere disoccupati ai sensi dell'articolo 19, comma 1 e successivi del D.Lgs. 150/2015 del 14 settembre 2015; -Non frequentare un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari) -Avere un'età tra i 18 e i 29 anni al momento dell'inizio del percorso di formazione; -Non essere impegnati nel Programma Iniziativa Occupazione Giovani. -Laurea Informatica/Ingegneria Elettronica o diploma scientifico sperimentale / tecnico informatico o titolo equipollente Per maggiori informazione e per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dati a [email protected] inserendo come oggetto Rif.Annuncio WDBA
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CORSO MAGAZZINO (carrello elevatore, picking) MAW filiale di Castiglione D/S organizza un CORSO di MAGAZZINO, specializzante e professionalizzante, completamente gratuito (finanziato formatemp). Figura formata: addetto al magazzino Argomenti: Il corso è sia teorico che pratico, con lezioni in aula in filiale e moduli pratici negli spazi di Azienda e laboratori. Luogo: lezioni in aula a Castiglione D/S, moduli pratici presso spazi non distanti da Castiglione D/S. Orari e durata: dal 16/03 al 21/03, dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per un totale di 40 ore. Sono presenti moduli di frequenza obbligatoria e inoltre il completamento del corso richiede una frequenza del 70% del monte orario. Attestati: verranno rilasciati a coloro che completeranno il corso (moduli con frequenza obbligatoria e frequenza totale superiore al 70%) Requisiti: il corso è riservato a maggiorenni inoccupati, disoccupati, in mobilità. I requisiti preferenziali sono: -esperienza in produzione o logistica; titolo di studio: diploma o qualifica; corsi di formazione in questo o altri ambiti; ottima conoscenza lingua italiana Candidature: inviare CV via mail Ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Aut.Min.Prot. 1131-SG Privacy su sito MAW
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CORSO MAGAZZINO (carrello elevatore, picking) MAW filiale di Castiglione D/S organizza un CORSO di MAGAZZINO, specializzante e professionalizzante, completamente gratuito (finanziato formatemp). Figura formata: addetto al magazzino Argomenti: Il corso è sia teorico che pratico, con lezioni in aula in filiale e moduli pratici negli spazi di Azienda e laboratori. Luogo: lezioni in aula a Castiglione D/S, moduli pratici presso spazi non distanti da Castiglione D/S. Orari e durata: dal 16/03 al 21/03, dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per un totale di 40 ore. Sono presenti moduli di frequenza obbligatoria e inoltre il completamento del corso richiede una frequenza del 70% del monte orario. Attestati: verranno rilasciati a coloro che completeranno il corso (moduli con frequenza obbligatoria e frequenza totale superiore al 70%) Requisiti: il corso è riservato a maggiorenni inoccupati, disoccupati, in mobilità. I requisiti preferenziali sono: -esperienza in produzione o logistica; titolo di studio: diploma o qualifica; corsi di formazione in questo o altri ambiti; ottima conoscenza lingua italiana candidature via mail allegando CV aggiornato Ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Aut.Min.Prot. 1131-SG Privacy su sito MAW
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CORSO MAGAZZINO (carrello elevatore, picking) MAW filiale di Castiglione D/S organizza un CORSO di MAGAZZINO, specializzante e professionalizzante, completamente gratuito (finanziato formatemp). Figura formata: addetto al magazzino Argomenti: Il corso è sia teorico che pratico, con lezioni in aula in filiale e moduli pratici negli spazi di Azienda e laboratori. Luogo: lezioni in aula a Castiglione D/S, moduli pratici presso spazi non distanti da Castiglione D/S. Orari e durata: dal 16/03 al 21/03, dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per un totale di 40 ore. Sono presenti moduli di frequenza obbligatoria e inoltre il completamento del corso richiede una frequenza del 70% del monte orario. Attestati: verranno rilasciati a coloro che completeranno il corso (moduli con frequenza obbligatoria e frequenza totale superiore al 70%) Requisiti: il corso è riservato a maggiorenni inoccupati, disoccupati, in mobilità. I requisiti preferenziali sono: -esperienza in produzione o logistica; titolo di studio: diploma o qualifica; corsi di formazione in questo o altri ambiti; ottima conoscenza lingua italiana Candidature: inviare CV a fil.castiglione@maw.it Ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Aut.Min.Prot. 1131-SG Privacy su sito MAW
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Corso Sub PADI Scuba Diver a solo 50€ !!! Composto da: 3 moduli di teoria da 60 minuti ciascuno 3 moduli in acque confinate (piscina) da 60 minuti ciascuno Programma Lezioni teoriche presso la sede dell’Associazione (Piscine TibiDabo) a partire dalle ore 20:00 (Martedì e Giovedì) Moduli acque confinate (piscina convenzionata TibiDabo) da effettuarsi il Mertedì e Giovedì dalle 20:30. Per il rilascio del brevetto Internazionale Scuba Diver Padi è previsto un costo aggiuntivo di 80€ che comprende: 2 moduli in acque libere (lago di Garda) da 40 minuti ciascuno e il Kit didattico che comprende: manuale corso | computer subacqueo e attrezzatura tecnica del centro in uso gratuito. Assicurazione compresa. Tesseramento obbligatorio 100€ e comprende l’utilizzo esclusivo delle piscine coperte Tibidabo tutti i martedì e giovedì dell’anno in corso dalle 21:00 alle 22.30, e l’utilizzo del centro benessere tutti i giovedì dalle 20.00 alle 22.00. Condizioni: Prenotazione al numero 338.7636369 Partecipanti massimo per corso:6
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di Pianoforte ad Indirizzo Creativo Lezioni di Musica per tutte le età. Per info o per prenotare un incontro dimostrativo gratuito: +39 333 602 4547 (WhatsApp) facebook.com/corsodipianofortecreativo youtube.com/user/antoniodefalcomusic facebook.com/antoniodefalco.pro Ideato per chiunque desideri avvicinarsi allo studio della musica, ed in particolare del pianoforte, in modo libero e non già vincolato ad un indirizzo prestabilito, tale corso si propone di fornire una alternativa al percorso strumentale ordinario, orientandosi invece verso lo sviluppo delle capacità creative dell' allievo, valorizzandole con metodo e in maniera mirata, attraverso l' introduzione di materie quali l' Armonia moderna, la Composizione, l' Arrangiamento e soprattutto l' Improvvisazione. Al fine di guidare l' allievo verso una scelta autonoma e consapevole del percorso musicale che lo possa appassionare maggiormente, e che intenderà intraprendere, il corso mira, a dotare quest' ultimo dei mezzi necessari per acquisire, gradualmente, una visione generale completa su quanto possa offrire il mondo musicale, spaziando dai fondamentali del repertorio classico, alla musica leggera, al jazz, non precludendosi a nessun genere o stile musicale e, allo stesso tempo, affacciandosi fin da subito al mondo della composizione e dell' improvvisazione. Inoltre, ulteriore intenzione di questa proposta didattica è certamente quella di offrire la possibilità di studiare uno strumento a tutti, senza limiti di età, né requisiti di abilità tecniche particolari, se non quello della passione e della curiosità verso la materia e una minima attitudine musicale di partenza. (Progetto a cura di Antonio De Falco)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.