-
loading
Solo con l'immagine

Corso leadership


Elenco delle migliori vendite corso leadership

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
CORSO COMUNICAZIONE EFFICACE E LEADERSHIP IN DIRETTA WEB New Skill arricchisce il suo catalogo formativo aggiungendo un percorso rivolto a chi vuole la possibilità di migliorare la propria comunicazione rendendola più efficace e di potenziare la Leadership verso i propri dipendenti, i colleghi, i superiori e verso l’esterno. Tutto in diretta WEB, iniziamo il 15 Aprile. OBIETTIVI Acquisire familiarità con gli strumenti più comuni che rendono la comunicazione efficace. Stimolare il senso di iniziativa nel lavoro, la disponibilità ad accettare e vivere positivamente i cambiamenti. Capire l’importanza della diffusione delle proprie informazioni ai dipendenti e tra i colleghi. Valutare la propria Leadership e trovare gli strumenti comunicativi per rafforzarla. Rendere più efficaci le riunioni di lavoro tramite una conduzione migliore.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
CORSO ONLINE DI LEADERSHIP Cosa imparerai nel corso? -Diventare un leader davvero efficace; -Guidare un gruppo di collaboratori, nel rispetto delle regole dell’organizzazione; -Instaurare un clima positivo e di fiducia reciproca; -Saper ascoltare per risolvere i problemi dei collaboratori; -Analizzare i comportamenti dei componenti del team; -Diventare il punto di riferimento costante dei componenti del team; -Sviluppare tutte le competenze manageriali per coinvolgere, motivare e guidare. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare tutte le competenze manageriali per: coinvolgere, motivare e guidare. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 8 moduli, per un totale di: -7 ore di video on demand -8 risorse scaricabili -7 test di valutazione. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI LEADERSHIP, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 39 euro
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta su DISTANCE MANAGEMENT che trasmette le conoscenze per gestire i team in modo corretto e renderli produttivi anche a distanza DATA: 1° lezione sabato 16 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione sabato 23 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 6 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Dinamiche di gruppo e i valori dell’azienda - Sviluppare e guidare team di lavoro efficaci - Team virtuali e team autogestiti - Stili di leadership e il leader agile - Remote leadership e gli errori più frequenti - Tools, riunioni virtuali, community per la condivisione di conoscenza CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online: >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Corso Management e leadership Sole24ore. 15 cofanetti contenenti materiale multimediale e testi.
Vista prodotto
Italia
CORSO BEAUTY CONSULTANT: ESPERTO IN CONSULENZA DI BELLEZZA Costo €2928 iva inclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook A Centro Olistico a Cassano d'Adda(MI). Info e iscrizioni al n. 3347898303 Www.centroalterego.it Si rilascia Attestato di partecipazione. Il Corso è individuale, e si svolge presso Cambio Look, Accademia Estetica a Cassano d'Adda (MI). La frequenza al corso è personalizzabile (si può suddividere in un lezioni settiman ali da 2 ore, piuttosto che scegliere un programma intensivo di 6 lezioni da 5 ore. Si può frequentare il corso anche durante il wend. LA FIGURA PROFESSIONALE DEL BEAUTY CONSULTANT: Il/la Beauty Consultant e' la nuova figura professionale che non si occupa solo di vendere un prodotto, ma offre consulenza, gestisce la parte promozionale e assiste il cliente nella scelta ottimale del prodotto adatto alle necessita'. Questa specializzazione permette di collaborare con profumerie, farmacie, parafarmacie, centri estetici, centri benessere, aziende cosmetiche e case farmaceutiche. Corso intensivo individuale di 130 ore complessive, di cui 30 ore erogate in Accademia intensive e individuali, con ATTESTATO di FREQUENZA. Il materiale didattico, gli strumenti e i prodotti per il corso sono messi a disposizione dallo studio. PROGRAMMA: tecniche di vendita, gestione dello stress, come parlare in pubblico, leadership e immagine professionale, tecniche di comunicazione verbale e non verbale, basi di dermatologia per identificare il tipo di pelle, tecniche per realizzare un make up base e avanzato, trucco sposa, etica corpontamentale e igiene degli strumenti. COSTO: € 2.400+iva Modalità di pagamento personalizzata. DOCENTE:Dr.ssa Federica SalaMaster ReikiEsperta in Naturopatia & Terapie Complementari. Life, Beauty & Energy CoachMake up artist & Image Consultant Per ogni informazione può contattarci anche telefonicamente al n.3347898303. E' possibile fissare un colloquio informativo gratuito in Accademia o telefonico con la docente. Può trovare maggiori informazioni sul nostro sito www.cambiolook.it Per chi abita distante dal nostro centro, è possibile frequentare il corso in modalità videoconferenza/distanza. Il materiale didattico su cui studiare verrà spedito al momento dell'iscrizione al corso.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Corso Online in diretta LAVORARE PER PROGETTI, ha l'obiettivo di fornire le conoscenze di Project Management ai non specialisti DATA: 1° lezione 5 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione 8 maggio 9.30 – 12.30 3° lezione 12 maggio 9.30 – 12.30 4° lezione 15 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 12 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Quadri e responsabili che vogliano imparare a gestire i progetti una metodologia efficace, sicura e finalizzata al successo. MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli obiettivi di progetto - La pianificazione del progetto - I diversi stili di leadership e la gestione della delega - Il controllo in sede di esecuzione - Il rilascio dell’oggetto del progetto e le fasi successive CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE MARKETING Il Responsabile marketing è una figura essenziale all’interno di ogni impresa. L’alta complessità delle attuali sfide competitive in mercati sempre più dinamici, turbolenti e globalizzati, rende fondamentale, per tutte le aziende, rafforzare e difendere la propria posizione di leadership tramite innovative e avanzate tecniche di marketing strategico. Per operare in questo senso bisogna partire dalla piena consapevolezza e conoscenza dell’ambiente in cui ci si muove. L’obiettivo è formare una figura professionale qualificata che sia in grado di confrontarsi con le crescenti esigenze delle aziende con cui lavora, del mercato e dei propri clienti, per sviluppare e promuovere prodotti e servizi adatti alle loro richieste, al prezzo più adeguato rispetto al mercato di riferimento, definendo strategie adeguate per far incrementare il profitto dell’azienda Rivolto a: tutti coloro che desiderano sviluppare competenze professionali nel campo del marketing e della comunicazione; a chi desidera ricoprire questo ruolo; professionisti e imprenditori; responsabili vendite; personale di aziende nel settore marketing, vendite, pubblicità, comunicazione PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La leadership è la funzione in cui converge l'azione strategica manageriale, dalla crescita delle risorse umane, alla decisione efficace, al perseguimento tenace dei risultati economici. L'attenzione alle gestione delle risorse umane diventa aspetto fondamentale di crescita e sviluppo dell'azienda: è necessaria una leadership che risponda ai bisogni e ai valori aziendali.Il corso è finalizzato a fornire gli strumenti per consolidare "L'ARTE DELLA LEADERSHIP". Al termine del percorso sarai in grado di far comprendere le logiche di interconnessione tra gruppo e leader, razionalizzando i meccanismi con cui si esprime la leadership. Inoltre, saprai motivare e illustrare gli elementi di fondo della strutturazione di una leadership consapevole. Il corso è finalizzato a fornire gli strumenti per consolidare "L'ARTE DELLA LEADERSHIP" e si rivolge a che desidera acquisire o potenziare l'efficacia comunicativa con i propri collaboratori ed i propri clienti, nello specifico a manager, gestori di risorse umane, direttori di unità produttive, coordinatori di servizio, capiturno, team leader, ed in generale chi abbia persone affidate per il raggiungimento di obiettivi.??
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
In un mondo in costante e forte cambiamento, le organizzazioni necessitano di leader che sappiano guidare con successo persone e attività aziendali. Il corso fornisce conoscenze e strumenti cui fare costante riferimento per rafforzare la propria leadership e raggiungere un'elevata performance individuale e di team. FINALITÀâ€(TM) ED OBIETTIVI DEL CORSO Il corso ha la finalità di: aiutare i partecipanti a riconoscere il proprio potenziale e i propri talenti; fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze di base per sviluppare la capacità di leadership e assumere in maniera consapevole il ruolo di protagonisti nelle situazioni in cui si troveranno ad operare. E specificatamente di: sviluppare la consapevolezza personale relativamente alle proprie aree di miglioramento, alle proprie aree di forza, ai propri obiettivi personali e professionali; conoscere i differenti stili di leadership; allenare capacità di ascolto, guida, confronto; sviluppare Empatia e Risonanza Limbica; sviluppare autenticità e flessibilità; allenare comportamenti efficaci; conoscere i presupposti del cambiamento e imparare a gestirlo su scala individuale e organizzativa. ISCRIZIONI entro il 9 FEBBRAIO sconto del 30% entro il 9 MARZO sconto del 20% entro il 9 APRILE PREZZO PIENO Per chi si iscrive in 2 persone entro il 9 FEBBRAIO sconto del 40% entro il 9 MARZO sconto del 30% entro il 9 APRILE sconto del 20% PER TUTTI GLI ALLIEVI CHE HANNO FREQUENTATO I CORSI PRESSO HB BUSINESS ACADEMY POTRANNO PARTECIPARE AI NOSTRI WORKSHOP. N.B. Lâ€(TM)azienda si riserva di rinviare il corso nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti restituendo l'importo ricevuto. PREZZO DEL CORSO € 270 Per info: HB business Academy +39 348 891 2769 | +39 392 002 3286 Academy and Beauty 0425 474069
270 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE Il Coordinatore di Nucleo in Comunità Socio-Sanitaria è il responsabile della gestione di un' unità organizzativa nell'ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie assistite a carattere residenziale e semiresidenziale. Svolge funzioni di organizzazione e coordinamento di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali. Si pone come figura di raccordo fra il Coordinatore responsabile e gli OSS; si relaziona con il responsabile del servizio, con gli utenti, i famigliari, i caregiver e con tutte le altre figure professionali sia del settore sociale che sanitario, mantiene i rapporti con le risorse sociali territoriali, impronta la gestione dei servizi a criteri di qualità. Agisce in base agli obiettivi definiti dal Direttore o dal Coordinatore e gli competono lâ€â„¢organizzazione specifica delle attività del nucleo e il coordinamento del gruppo di lavoro. Dovrà possedere capacità di leadership, time management, gestionali, problem solving e concorre a garantire la qualità dei progetti di salute. OBIETTIVI DEL CORSO L'obiettivo del percorso specialistico proposto da Futura Formazione è fornire le competenze per diventare coordinatore e responsabile della gestione di un'unità organizzativa nell'ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie. Il programma è volto a formare i partecipanti per: svolgere, con elevata professionalità le funzioni di coordinamento del proprio gruppo di lavoro; applicare le strategie aziendali per una ottimizzazione delle risorse; gestire i problemi organizzativi e gestionali; raggiungere la qualità nei risultati finalizzata alla customer satisfaction dei pazienti e delle loro famiglie. Al termine del corso lâ€â„¢O.S.S. sarà in grado di coordinare un gruppo di lavoro, relazionarsi in maniera ottimale con i superiori e gli altri membri del team (medici, infermieri, ASA, ecc) e saper gestire il proprio tempo, ottimizzando le risorse a disposizione e affrontando adeguatamente le situazioni di criticità e di stress. DESTINATARI DEL CORSO Questo percorso di formazione è rivolto a OSS che: operano all'interno delle strutture residenziali socio-assistenziali con funzioni di organizzazione e coordinamento dell'equipe di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali; fanno da raccordo tra il coordinatore responsabile e gli OSS; hanno relazioni significative con il responsabile del servizio, con gli utenti, i familiari e con le altre figure professionali (sia esse sanitarie, che di natura sociale ed educativa). Desiderano svolgere un ruolo di responsabilità all'interno della struttura socio sanitaria in cui lavorano; Sono stati individuati dal referente della struttura presso cui lavorano per essere responsabili di un gruppo di lavoro o servizio; Svolgono già un ruolo di responsabilità ma vorrebbero acquisire competenze specifiche per migliorare la qualità del servizio offerto; all'interno della realtà per cui lavorano, sono stati designati per il tutoraggio e il coordinamento di ASA e OSS. Grazie alle competenze fornite dal Percorso specialistico per OSS si svilupperanno capacità di leadership, time management, gestionali e di problem solving e svolgere mansioni di referente e coordinatore in strutture in cui operano gli Operatori Socio Sanitari. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Il corso di formazione è rivolto a persone sia occupate che non occupate, in possesso dei seguenti requisiti: possesso di qualifica OSS â€â€œ Operatore Socio Sanitario esperienza lavorativa coerente con lâ€â„¢area professionale e il settore socio-assistenziale. E'possibile iscriversi all'edizione online del corso tramite piattaforma FAD di Futura Formazione. Il corso sarà fruibile entro un mese a decorrere dalla data di attivazione mediante username e password personali fornite a saldo corso avvenuto. In questo caso, l'attestato finale verrà spedito al partecipante tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all'indirizzo indicato sulla scheda di iscrizione.
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di Leadership è un utile corso per approfondire le soft skills e le capacità manageriali ed emotive necessarie per essere un buon leader. Con questo corso conoscerete i più importanti sistemi e metodologie studiate dai sociologi e antropologi per la gestione emotiva e manageriale all'interno di un'azienda. Attraverso questo corso puoi acquisire le competenze fondamentali e indispensabili per diventare non solo un buon leader, ma anche un componente di un'azienda che sa riconoscere ed affrontare le molteplici situazioni che si possono verificare all'interno di essa. Avrai a disposizione una guida che ti aiuterà ad affrontare al meglio determinati aspetti ed accrescere le tue conoscenze sulle soft skills, la comunicazione, la gestione dello stress e la mediazione dei conflitti che si possono creare. E' particolarmente indicato per chi ricopre ruoli di responsabilità e volesse approfondire l'argomento delle soft skills manageriali per accrescere la propria conoscenza personale e professionale. Il corso è suddiviso in 8 videolezioni e 8 lezioni pdf. Tutto il materiale sarà consultabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE Il Coordinatore di Nucleo in Comunità Socio-Sanitaria è il responsabile della gestione di un’ unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie assistite a carattere residenziale e semiresidenziale. Svolge funzioni di organizzazione e coordinamento di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali. Si pone come figura di raccordo fra il Coordinatore responsabile e gli OSS; si relaziona con il responsabile del servizio, con gli utenti, i famigliari, i caregiver e con tutte le altre figure professionali sia del settore sociale che sanitario, mantiene i rapporti con le risorse sociali territoriali, impronta la gestione dei servizi a criteri di qualità. Agisce in base agli obiettivi definiti dal Direttore o dal Coordinatore e gli competono l’organizzazione specifica delle attività del nucleo e il coordinamento del gruppo di lavoro. Dovrà possedere capacità di leadership, time management, gestionali, problem solving e concorre a garantire la qualità dei progetti di salute. OBIETTIVI DEL CORSO L’obiettivo del percorso specialistico proposto da Futura Formazione è fornire le competenze per diventare coordinatore e responsabile della gestione di un’unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie. Il programma è volto a formare i partecipanti per: • svolgere, con elevata professionalità le funzioni di coordinamento del proprio gruppo di lavoro; • applicare le strategie aziendali per una ottimizzazione delle risorse; • gestire i problemi organizzativi e gestionali; • raggiungere la qualità nei risultati finalizzata alla customer satisfaction dei pazienti e delle loro famiglie. Al termine del corso l’O.S.S. sarà in grado di coordinare un gruppo di lavoro, relazionarsi in maniera ottimale con i superiori e gli altri membri del team (medici, infermieri, ASA, ecc) e saper gestire il proprio tempo, ottimizzando le risorse a disposizione e affrontando adeguatamente le situazioni di criticità e di stress. DESTINATARI DEL CORSO Questo percorso di formazione è rivolto a OSS che: • operano all’interno delle strutture residenziali socio-assistenziali con funzioni di organizzazione e coordinamento dell’equipe di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali; • fanno da raccordo tra il coordinatore responsabile e gli OSS; • hanno relazioni significative con il responsabile del servizio, con gli utenti, i familiari e con le altre figure professionali (sia esse sanitarie, che di natura sociale ed educativa). • Desiderano svolgere un ruolo di responsabilità all’interno della struttura socio sanitaria in cui lavorano; • Sono stati individuati dal referente della struttura presso cui lavorano per essere responsabili di un gruppo di lavoro o servizio; • Svolgono già un ruolo di responsabilità ma vorrebbero acquisire competenze specifiche per migliorare la qualità del servizio offerto; • all’interno della realtà per cui lavorano, sono stati designati per il tutoraggio e il coordinamento di ASA e OSS. Grazie alle competenze fornite dal Percorso specialistico per OSS si svilupperanno capacità di leadership, time management, gestionali e di problem solving e svolgere mansioni di referente e coordinatore in strutture in cui operano gli Operatori Socio Sanitari: • case di riposo • nuclei specialistici • centri diurni • assistenza domiciliare REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Il corso di formazione è rivolto a persone sia occupate che non occupate, in possesso dei seguenti requisiti: • possesso di qualifica OSS – Operatore Socio Sanitario • esperienza lavorativa coerente con l’area professionale e il settore socio-assistenziale • Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.
350 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Come gestire i collaboratori a distanza? Lo smart working comporta un cambiamento non solo organizzativo, ma anche culturale e gestionale nelle imprese che decidono di adottarlo. L’emergenza Coronavirus ha portato molte imprese, anche medio piccole, ad attivarlo velocemente senza poter disegnare e programmare il cambiamento. Questo corso è uno strumento agile e pratico per aiutare i manager a rivedere le loro modalità di esercizio della leadership per rendere autonomi i propri collaboratori. Il corso è rivolto a coloro che desiderano formarsi per una crescita professionale e ai manager che hanno iniziato o dovranno gestire i loro collaboratori a distanza.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Diventa il candidato ideale Corso di Educazione Motivazionale e di presentazione Intro Presentarsi. Non è affatto una cosa semplice. A quanti di noi è capitato di non sapere come parlare di sé, delle proprie capacità, durante un colloquio di lavoro, durante una riunione o di fronte ad un gruppo di persone che non ci conosce? Strano a dirsi: è normale. Questo corso ha lâ€(TM)obiettivo di aiutare ogni allievo a conoscersi a fondo, a lavorare da solo e con il gruppo per migliorare le proprie capacità (o skills) rendendolo consapevole non solo delle proprie qualità ma soprattutto delle proprie insicurezze, su cui potrà basare la propria crescita. Il docente offrirà alla classe gli â€Å"attrezzi”, attraverso esercizi ed esperienze, per analizzare, comprendere e migliorare ogni aspetto del proprio â€Å"io” lavorativo. Da come preparare una lettera di presentazione a come formulare il proprio CV, da come comportarsi a come vestirsi, da come muoversi a come usare la propria voce. Il tutto formulato appositamente in un ambiente confortevole e amicale, insomma un terreno fertile per far crescere la stima di sé e la fiducia negli altri. Il corso Il corso si articola su 24 ore divise su due incontri la settimana da due ore ciascuna. Le materie • La presentazione â€" introduzione al corso e registrazione 2h • La presentazione â€" lâ€(TM)analisi del registrato 2h • Il corpo e lo spazio - accenni di prossemica e di cinestesica 2h • Che tipo sei? Lâ€(TM)analisi S.W.O.T. (punti di forza, di debolezza, opportunità, minacce) 2h • Accenni di teamwork â€" esperienze dedicate al lavoro di squadra 2h • Accenni di leadership â€" gestione e controllo di un singolo o di un gruppo 2h • La comunicazione e le sue applicazioni â€" verbale/para verbale 2h • La comunicazione e le sue applicazioni â€" non verbale/scritta 2h • Come ci si presenta? â€" indagine / analisi e progettazione 2h • Progettazione di un Cv e di una presentazione â€" schemi, strategie e prove 2h • Prova pratica di presentazione: il colloquio - il colloquio con più dirigenti 2h • Prova pratica di presentazione: lâ€(TM)aula 2h • Test finale e valutazione Per info ed iscrizioni contattare allo 0108996161 gli uffici di GenovaCAF dove si terra' il corso. Il costo è di 240 Euro + IVA.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Immagina di scoprire il segreto per apprendere quanto vuoi e ottenere preparazione e riconoscimenti che possono portarti lontano, molto lontano. E inoltre di imparare tante cose che utilizzerai nella tua nuova professione o futura tale. Solo chi non prova non sa, e chi non prova, non cambia. Sperimenta il cambiamento e la crescita, per questo non puoi mancare al mio evento di: Workshop one-to-one, nel mio sistema didattico sperimentale e avanzato. Corso in due giorni, dalle 14 alle 16 (4 ore in totale) E' sufficiente acquistare la prima data per partecipare a entrambi i giorni. Richiesto un numero minimo di: 4 iscritti (salvo rinvio delle date alla settimana successiva) Accedere portando con sè un PC. Il corso si svolge assistendo a video proiezioni per un totale di 2 ore e 30 minuti (nei due giorni), mettendo man mano in pratica con proprio PC le informazioni ricevute. Al termine dei due giorni si raggiunge una certificazione Linkedin da aggiungere al proprio CV digitale (viene perciò predisposto un proprio account LinkedIn, se non ancora esistente) Sfruttando la potenza della piattaforma di LinkedIn, puoi attingere a una vasta rete di professionisti, aziende e gruppi nel tuo settore e non solo. In questo corso, scopri come sfruttare al meglio il tuo account LinkedIn. Segui come costruire un profilo stellare LinkedIn, e come espandere la tua rete, cercare nuove opportunità di carriera, unirti a gruppi, condividere aggiornamenti e contribuire con la tua leadership di pensiero. Al termine del corso, avrai gli strumenti necessari per far crescere la tua carriera sfruttando LinkedIn. Obiettivi formativi: Creazione di un profilo LinkedIn efficace Configurazione di un profilo pubblico e di un profilo URL Trovare e aggiungere connessioni Esplorare il feed dei messaggi Navigazione nei gruppi di LinkedIn Seguiure aziende e influencer Pubblicare articoli Configurazione delle impostazioni sulla privacy Il corso è disponibile anche online sul nostro portale online. RICHIEDI INFO.
5 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi essere in grado di motivare adeguatamente i tuoi collaboratori? I conflitti nel team frenano il tuo business? Vuoi essere un leader proattivo per il tuo team? Vuoi fornire dei feedback costruttivi per i tuoi collaboratori? Ti interessa che il tuo team riesca a raggiungere gli obiettivi più efficaci? EvoForm Consulting organizza il corso "Gestione del Team". Il corso tratterà argomenti riguardanti le caratteristiche/competenze della leadership, la gestione dei conflitti, come sviluppare il team building e il team working. Il corso è composto da due moduli di 8 ore ciascuno e potrà essere strutturato in base alle vostre esigenze ed eventuali richieste aziendali. EvoForm Consulting eroga il corso anche nelle province di Varese, Milano, Novara e Bergamo. Per ulteriori informazioni contattaci al 02 9619 3278 o invia una mail a info@evoform.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cos’è l’Intelligenza Emotiva? Per Intelligenza Emotiva si intende l’insieme delle skills (abilità pratiche) necessarie per la tua autoefficacia nelle relazioni sociali che suscitano emozioni. Attraverso questi elementi, l’individuo è in grado di intraprendere più efficacemente relazioni positive con gli altri e di favorire il raggiungimento dei propri obiettivi. Sviluppare competenze emotive significa favorire scambi comunicativi di succcesso, ridurre lo stress, aumentare le performance lavorative, svilupare più leadership e, non da ultimo, migliorare l’empatia e l’assertività. Secondo lo psicologo di fama mondiale Daniele Goleman, l’Intelligenza Emotiva è l’abilità di motivare se stessi, di persistere nel perseguire un obiettivo nonostante le frustrazioni, di controllare gli impulsi, di modulare i propri stati d’animo evitando che la sofferenza impedisca di pensare e di essere empatici e soprattutto di sperare. Le 5 aree di lavoro 1) Consapevolezza di sé, la capacità di produrre risultati riconoscendo le proprie emozioni 2) Dominio di sé, la capacità di utilizzare le proprie risorse interne per fini specifici 3) Motivazione, la capacità di scoprire il vero e profondo motivo che spinge all’azione 4) Empatia, la capacità di sentire gli altri entrando in un flusso di contatto 5) Abilità sociale, la capacità di stare insieme agli altri cercando di capire i movimenti che accadono tra le persone Perchè partecipare Per scoprire tutti i segreti per sfruttare il potere e l’energia delle tue emozioni, accresce la tua motivazione e migliorare le capacità di risolvere problemi e prendere decisioni. Durante il corso sarà dato molto spazio ad esercizi e strumenti pratici per valutare se stessi e i propri punti di forza e predisporre un piano personalizzato di miglioramento personale. PROSSIMO CORSO Padova, dal 13 gennaio 2020 (iscrizioni aperte) DURATA 5 lezioni (10 ore) ogni lezione ha la durata di 2 ore GIORNI E ORARI Il lunedì dalle 18:00 alle 20:00 QUOTA SCONTATA € 190 (iva esclusa) anzichè € 300 (iva esclusa) LUOGO Padova, Via Lisbona, 7 – presso la sede di Formorienta DIPLOMA Alla conclusione del corso ti verrà rilasciato il diploma in “Intelligenza emotiva 1° livello” NUMERO CHIUSO Per garantire il massimo dell’efficacia e della personalizzazione, il corso sarà composto al masimo da 8 partecipanti OBIETTIVI Migliorare la motivazione intesa come spinta interiore Perseguire gli obiettivi nonostante gli ostacoli Gestire meglio le emozioni nelle situazioni di tensione Gestire il cambiamento Sviluppare responsabilità e spirito d’iniziativa Sconfiggere la rabbia e l’aggressività Migliorare la resilienza Favorire legami collaborativi Costruire attorno a sé consenso Facilitare la gestione dei conflitti Sviluppare abilità comunicative Migliorare le relazioni in famiglia PROGRAMMA Come migliorare la propria consapevolezza emozionale per gestire al meglio la vita quotidiana lavorativa e privata Come rafforzare la resilienza per far fronte alle difficoltà quotidiane Come estirpare le credenze limitanti, per diventare più libero Come ri-strutturare le tue convinzioni, per programmare la tua mente a raggiungere i tuoi obiettivi Come gestire le emozioni negative: rabbia, preoccupazione, ansia, apatia, demotivazione Come gestire i momenti difficili: fare e ricevere delle critiche, dire di no, fare delle richieste, ecc. Come riconoscere e vincere le tue paure e sviluppare subito un atteggiamento di coraggio e fiducia in te stesso Come lasciarti alle spalle i periodi negativi e pianificare nel dettaglio ciò che ti serve per concretizzare i tuoi desideri Come liberarti definitivamente da ciò che ti sta limitando, per uscire dalla tua “zona di confort” Come far emergere risorse latenti per portarti ad appropriarti consapevolmente del tuo potenziale La parola “responsabilità” significa “abilità di risposta” agli stimoli esterni, scopri le chiavi per reagire e per non essere dipendente dagli altri e dalle circostanze esterne Impara ad ascoltare come parli, spesso è un indicatore di come vedi te stesso e delle tue convinzioni, scopri come usare il vocabolario trasformazionale Come concentrare le tue azioni sulle cose dove hai un potere di controllo, per sentirti più efficace Agire o subire? Se attendi che qualcosa accada, ne subirai passivamente le conseguenze; impara ad avere più iniziativa per raggiungere i tuoi obiettivi Scopri come imparare a desiderare un futuro più funzionale per il tuo successo Come potenziarti in modo da concentrare tutta la tua energia e determinazione Come allenare costantemente la mente al successo, strategie pratiche per vincere Come utilizzare il linguaggio non verbale delle emozioni per migliorare la comunicazione interpersonale Come utilizzare le tecniche di ascolto attivo per instaurare un clima positivo Come sviluppare l’empatia per comprendere le esigenze altrui e i loro bisogni Come usare il pensiero win-win per la gestione dei conflitti Come gestire il tempo per migliorare la tua produttività CONTATTI E INFO Telefono: +39 049-8258677 E-mail: info@formorienta.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Corso di Project Manager è indirizzato ad Aspiranti Project Manager che abbiano già approcciato la gestione dei progetti e o che intendano prepararsi all’esame di certificazione delle competenze secondo lo schema Cepas Obiettivi del corso: Apprendere le metodologie e i principali strumenti per la gestione dei progetti. In particolare, il progetto formativo porrà particolare enfasi sui seguenti argomenti: -Contesto del progetto -Metodologie e tecniche dei processi di Project Management -Competenze Comportamentali Programma del corso: -La norma UNI ISO 21500:2013 “Guida alla gestione dei progetti” -Definizioni, stakeholder, governance, ciclo di vita del progetto -OBS (Organization Breakdown Structure, matrice RACI delle Responsabilità) -WBS: Work Breakdown Structure -Pianificazione di progetto: PERT / CPM -Il risk project management -CBS (cost Breakdown Structure): curva delle risorse e curva dei costi -Milestone Plan -Il controllo di avanzamento del progetto -L’analisi degli scostamenti di progetto: strumenti e indicatori -Reporting di progetto: lesson learn -Leadership: evoluzione e stili di leadership -I concetti principali del Problem Solving -Team building: principi e logiche di sviluppo di un team efficace -La delega -Comunicazione, negoziazione e gestione conflitti
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE Il Coordinatore di Nucleo in Comunità Socio-Sanitaria è il responsabile della gestione di un’ unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie assistite a carattere residenziale e semiresidenziale. Svolge funzioni di organizzazione e coordinamento di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali. Si pone come figura di raccordo fra il Coordinatore responsabile e gli OSS; si relaziona con il responsabile del servizio, con gli utenti, i famigliari, i caregiver e con tutte le altre figure professionali sia del settore sociale che sanitario, mantiene i rapporti con le risorse sociali territoriali, impronta la gestione dei servizi a criteri di qualità. Agisce in base agli obiettivi definiti dal Direttore o dal Coordinatore e gli competono l’organizzazione specifica delle attività del nucleo e il coordinamento del gruppo di lavoro. Dovrà possedere capacità di leadership, time management, gestionali, problem solving e concorre a garantire la qualità dei progetti di salute. OBIETTIVI DEL CORSO L’obiettivo del percorso specialistico proposto da Futura Formazione è fornire le competenze per diventare coordinatore e responsabile della gestione di un’unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie. Il programma è volto a formare i partecipanti per: •svolgere, con elevata professionalità le funzioni di coordinamento del proprio gruppo di lavoro; •applicare le strategie aziendali per una ottimizzazione delle risorse; •gestire i problemi organizzativi e gestionali; •raggiungere la qualità nei risultati finalizzata alla customer satisfaction dei pazienti e delle loro famiglie. Al termine del corso l’O.S.S. sarà in grado di coordinare un gruppo di lavoro, relazionarsi in maniera ottimale con i superiori e gli altri membri del team (medici, infermieri, ASA, ecc) e saper gestire il proprio tempo, ottimizzando le risorse a disposizione. SEDE DI CORSO Il cor
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PREZZO 220 EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA  Il Centro di Alta Formazione Accreditata ti propone il corso per HSE Manager (Healt Safety Environmental Manager), completamente fruibile online, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Corso HSE Manager UNI EN 11720 rilasciato da AISF iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del MISE-ONLINE Il corso, di 40 ore, mira a formare una figura manageriale che acquisisca una visione a tutto tondo nei settore della sicurezza e dell'ambiente, che sappia come districarsi davanti alle problematiche presenti in tali ambiti. Gestione aziendale e pianificazione; Risk management; La comunicazione aziendale e la leadership; La comunicazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; Normativa di riferimento; Aggiornamento normativo in materia di sicurezza sul lavoro; Sistema di Gestione aziendale della sicurezza; Aggiornamento in materia di valutazione dei rischi e SGSL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp ed è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione. DESTINATARI: Il corso è rivolto a studenti, diplomati, laureati o laureandi in cerca di occupazione e/o giovani liberi professionisti/free lance alla ricerca attiva di occupazione (disoccupati/inoccupati), iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale acquisendo o aggiornando le proprie competenze relativamente al settore amministrazione e contabilità per proporsi con maggiori competenze sul mercato del lavoro. CONTENUTI FORMATIVI: •Organizzazione Aziendale •Principi base di contabilità •Conti e partita doppia •Libri obbligatori •IVA e adempimenti contabili •Scritture di base •Adempimenti fiscali e amministrativi •Personal Branding •Competenze trasversali: Problem solving/Time Management/Leadership/Comunicazione Efficace/Decision Making DETTAGLI LOGISTICI: Le lezioni avranno luogo a distanza, in modalità Aula Virtuale attraverso il collegamento ad una piattaforma di Web Conferencing e avranno una durata di 240 ore – pari a 30 giornate formative – dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Periodo Di Svolgimento: 06 Aprile – 17 Maggio 2021 Tra i requisiti d’accesso: •Essere alla ricerca attiva di lavoro (disoccupati/inoccupati) e iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) •Possesso di Laurea o Formazione Universitaria (anche in corso) o in materie giuridico economiche e/o didiploma con esperienze anche brevi nell’area specifica, con interesse per il settore amministrativo/contabile •Disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo (240 ore, 30 gg di formazione in fulL time con frequenza obbligatoria per il 70% del monte ore totale); •Non adesione in contemporan
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al corso “COMPETENZE ORGANIZZATIVE con TIROCINIO” Progetto: Persone migliori, migliori imprese GRO – W –OMEN DONNE CHE CRESCONO CERCHI LAVORO MA… VORRESTI LAVORARE MA … VUOI MIGLIORARTI MA… CERCHIAMO 9 DONNE 18-35 ANNI - alla ricerca di un’opportunità di lavoro - determinate a partecipare ad un percorso formativo di crescita - motivate a vivere un’esperienza di tirocinio di 3 mesi SETTORI - Sartoria e confezionamento di capi di abbigliamento - Assistenza all’infanzia - Vendita e la gestione del magazzino - Servizi ambito ristorazione, bar, mensa - SCADENZA ISCRIZIONI 21 SETTEMBRE ! Finanziato con il contributo della FONDAZIONE CRT nell’ambito del progetto Iniziativa Lavoro 2018 Il progetto mette al centro la donna, conducendola in un percorso di rafforzamento del proprio io proiettato sul lavoro. L’eredità di fine corso a cui puntiamo è avere consolidato in ciascun partecipante capacità facilitanti l’approccio al mondo del lavoro 4.0. Dopo le fasi in aula, all’esperienza di tirocinio sarà rimessa la formazione tecnica per ciascun ruolo. Ciò in piena corrispondenza con gli indici di efficienza formativa, che confermano come il training on the job sia lo strumento principe in chiave generativa di competenze. IL PERCORSO È ARTICOLATO IN 3 FASI: - - orientamento professionale, tutoraggio e accompagnamento al lavoro; - - formazione in tema soft skills (56 ore), con focus su comunicazione, leadership, orientamento al risultato, adattabilità al cambiamento, capacità di gestione, lavoro di squadra; - - formazione in tema sicurezza sul lavoro e diritto/doveri dei lavoratori (24 ore); - - tirocinio part time di 3 mesi. I DESTINATARI SONO: - - donne di età compresa tra i 18 e 35 anni compresi; - - disoccupate - - residenti in Torino e Provincia LE MODALITÀ DI ISCRIZIONE SONO: - - leggere tutta l’informativa presente su questa pagina; - - scegliere fino ad un massimo di 2 mansioni, come individuate a seguire; - - compilare e inviare il format specifico, entro la data di scadenza. LE UTENTI PREISCRITTE ENTRO IL 12 SETTEMBRE CHE DALLE INDICAZIONI FORNITE NEL FORMAT RISULTINO AVERE I REQUISITI GENERALI, VERRANNO CONTATTATE PER IL COLLOQUIO INFORMATIVO E SELETTIVO. POSIZIONI Servizi ambito ristorazione, bar, mensa Assistenza all’infanzia Sartoria e confezionamento di capi di abbigliamento Vendita e la gestione del magazzino REQUISITI SPECIFICI Conoscenza della lingua italiana Qualifica o diploma di scuola media superiore in ambito educativo Scadenza iscrizioni 21 settembre Avvio progetto: settembre Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a: Associazione PROGETTO MARCONI – Via Belfiore, 55 – 10125 Torino Agenzia formativa accreditata presso la Regione Piemonte Determinazione Dirigenziale n. 563 del 2 ottobre 2012 – certificato n. 1119/001 Tel. 011/0438530 - mail: segreteria@progettomarconi.com Candidatura esclusivamente on-line sul sito: www.progettomarconi.com
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSI INDIVIDUALI - massima cura Lezione settimanale di 1 ora e 15', per 9 mesi Via Cantarane, 57 Verona Programma del corso (Individuale o Gruppi di Max 4 persone) Il corso si divide in tre grandi aree: 1^ Area; cognitiva dove verranno affrontate tematiche legate a:. cenni di psicologia comportamentale e relazionale,. teorie e pratica della comunicazione Verbale e soprattutto Non-Verbale,. gestioni di gruppi di lavoro, dinamiche della leadership e i sottogruppi,. comportamenti consci ed inconsci,. comportamenti ansiosi e ansia da suggestione, Valore attribuito, ossia tutte quelle nozioni teoriche che vi permetteranno, una volta completato il percorso, di padroneggiare nelle più disparate situazioni. 2^ Area; Fisicità in queste lezioni si affronteranno le seguenti esperienze: a.. nozioni di dizione - Parlare bene capire bene; a.. esercizi sulla voce e la sua valorizzazione; b.. esercizi di riscaldamento e respirazione per l'espressività; c.. interazioni fisiche del corpo, al fine di far acquisire confidenza e fiducia ai partecipanti; d.. scoperta del campo di energia individuale, con l'individuazione di particolari punti energetici nel corpo, finalizzata al potenziamento della conoscenza di sé; e.. approfondimento su tipi di comunicazione monosensoriale, ossia il riconoscimento tra gli individui mediante l'uso di un senso per volta; f.. esercizi di improvvisazione mimico-gestuali; g.. esercizi di relazione attoriale tra gli individui posti in cerchio al fine di accomunare la comunicazione; h.. sperimentazione delle capacità fantastiche individuali e improvvisazione di una storia; i.. improvvisazioni linguistiche convenzionali e non convenzionali, mirate allo sviluppo della comunicazione individuale e di gruppo; j.. attività psicomotoria sul ritmo, sulla sincronia e sul proprio controllo motorio; k.. esperimenti di recitazione dinamica, orientata alla creazione di diversi stati d'animo e atmosfere, sulla base di alcune battute improvvisate o tratte da un testo scritto (palleggio recitativo). 3^ Area; Esperienziale Usando modalità innovative, in questa parte di attività si andrà a fondere insieme le due precedenti aree, con esercizi mirati, specifici nella direzione necessaria all'utente. Nello svolgimento degli esercizi, assistiti da ambo i docenti, l'utente avrà modo di cogliere nell'esercizio appena svolto la profonda relazione tra la comunicazione e l'area dinamica comportamentale. I nostri docenti assistono con massima attenzione lo sviluppo del percorso, ritagliandolo e modificandolo il più possibile sulle esigenze dell'utente,portandolo ad una reale esperienza, determinando così la forza e la qualità del percorso svolto ISCRIZIONI SEMPRE APERTE: censupcom.net
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vuoi essere in grado di motivare adeguatamente i tuoi collaboratori? I conflitti nel team frenano il tuo business? Vuoi essere un leader proattivo per il tuo team? Vuoi fornire dei feedback costruttivi per i tuoi collaboratori? Ti interessa che il tuo team riesca a raggiungere gli obiettivi più efficaci? Il corso Gestione del Team risponderà a queste domande e non solo; nello specifico verranno trattati argomenti riguardanti le caratteristiche/competenze della leadership, la gestione dei conflitti, come sviluppare il team building e il team working. Il corso è composto da due moduli di 8 ore ciascuno e potrà essere strutturato in base alle vostre esigenze; eventuali richieste aziendali verranno costruite ad hoc.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE Il Coordinatore di Nucleo in Comunità Socio-Sanitaria è il responsabile della gestione di un’ unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie assistite a carattere residenziale e semiresidenziale. Svolge funzioni di organizzazione e coordinamento di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali. Si pone come figura di raccordo fra il Coordinatore responsabile e gli OSS; si relaziona con il responsabile del servizio, con gli utenti, i famigliari, i caregiver e con tutte le altre figure professionali sia del settore sociale che sanitario, mantiene i rapporti con le risorse sociali territoriali, impronta la gestione dei servizi a criteri di qualità. Agisce in base agli obiettivi definiti dal Direttore o dal Coordinatore e gli competono l’organizzazione specifica delle attività del nucleo e il coordinamento del gruppo di lavoro. Dovrà possedere capacità di leadership, time management, gestionali, problem solving e concorre a garantire la qualità dei progetti di salute. OBIETTIVI DEL CORSO L’obiettivo del percorso specialistico proposto da Futura Formazione è fornire le competenze per diventare coordinatore e responsabile della gestione di un’unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie. Il programma è volto a formare i partecipanti per: •svolgere, con elevata professionalità le funzioni di coordinamento del proprio gruppo di lavoro; •applicare le strategie aziendali per una ottimizzazione delle risorse; •gestire i problemi organizzativi e gestionali; •raggiungere la qualità nei risultati finalizzata alla customer satisfaction dei pazienti e delle loro famiglie. Al termine del corso l’O.S.S. sarà in grado di coordinare un gruppo di lavoro, relazionarsi in maniera ottimale con i superiori e gli altri membri del team (medici, infermieri, ASA, ecc) e saper gestire il proprio tempo, ottimizzando le risorse a disposizione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I ruoli manageriali hanno da sempre la responsabilità di identificare i trend di mercato per coglierne opportunità e anticiparne l’impatto sull’organizzazione. Per gestire la complessità e la competizione, in un contesto in continua evoluzione, servono competenze imprenditoriali a tutto campo. Il Responsabile Organizzazione e Gestione d’Impresa mira a trasmettere la vision e la mission aziendale a tutto il team di lavoro per mantenere e costruire il proprio business così da assicurarne il pieno successo. Non bastano semplici capacità organizzative, ma una visione completa di ogni ramo aziendale, per poter esercitare la leadership, gestire i collaboratori e orientarsi al cambiamento. Il corso ha l’obiettivo di trasferire conoscenze relative alle principali dinamiche della gestione aziendale, incentrando l’attenzione sia sulle caratteristiche tipiche della grande impresa, sia su quelle proprie delle aziende di piccole‐medie dimensioni. Rivolto a imprenditori che necessitano di migliorare l’andamento della propria attività, a chi desidera avviare nuove imprese e iniziative imprenditoriali, a chi vuole esercitare questo lavoro in aziende o altre organizzazioni che svolgono attività economica, a chi desidera fare il consulente aziendale Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
DeltaFoxtrot Aviation Consulting, sta organizzando Corsi di Formazione a tema in ambito di Protezione Civile: -Fattori Umani in ambito di Operazioni A.I.B. Anti Incendio Boschivo. -Formazione Capisquadra. Tecniche di leadership. -Formazione Aeronautica. 1) Il mezzo aereo nelle operazioni di Protezione Civile. 2)Tecniche di avvicinamento all'elicottero. 3) i mezzi aerei impiegati nelle operazioni di protezione civile. Svolgimento: Sardegna I costi variano a seconda dei partecipanti. Per informazioni uttilizzate i recapiti riportati su FB oppure tramite i recapiti linkedin. Verrà rilasciato attestato di partecipazione. Www.dfaviationconsulting.eu
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
DeltaFoxtrot Aviation Consulting, sta organizzando Corsi di Formazione a tema in ambito di Protezione Civile: -Fattori Umani in ambito di Operazioni A.I.B. Anti Incendio Boschivo. -Formazione Capisquadra. Tecniche di leadership. -Formazione Aeronautica. 1) Il mezzo aereo nelle operazioni di Protezione Civile. 2)Tecniche di avvicinamento all'elicottero. 3) i mezzi aerei impiegati nelle operazioni di protezione civile. Svolgimento: Sardegna I costi variano a seconda dei partecipanti. (min 10 partecipanti; min 50 € persona) Verrà rilasciato attestato di partecipazione. Www.dfaviationconsulting.eu
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Il corso, è riservato a laureati o diplomati con esperienza lavorativa. Finalità: Fornisce le basi metodologiche per gestire un progetto e consente di padroneggiare i concetti di Project Management necessari ad affrontare lâ€(TM)esame ISIPM-Base® (Istituto Italiano di Project Management). Il Project Manager è una figura sempre più richiesta nel mondo del lavoro: le competenze necessarie a questo ruolo sono legate alla comprensione e gestione del contesto nel quale il progetto viene condotto, alle conoscenze tecniche e metodologiche proprie del Project Management, alle conoscenze manageriali di base e alle soft skill (conoscenze comportamentali). Programma Il corso è centrato sulle competenze necessarie al Project Manager e propone metodi e strumenti concreti direttamente applicabili a progetti di differenti tipologie. Il corso abbraccia tutti i gruppi di processo e le aree tematiche come identificate dalla norma UNI ISO 21500 e mira a trasferire i principali strumenti utili a gestire efficacemente ed in modo strutturato i progetti. Coerentemente con le competenze richieste per la certificazione ISIPM-base, il corso, anche avvalendosi di esempi ed esercitazioni mirati, affronta i seguenti argomenti: Competenze relative al contesto o Il progetto e la gestione progetti: • Concetti di base • Influenza delle strutture organizzative sul progetto • Strategie dellâ€(TM)organizzazione ed allineamento strategico dei progetti • Lâ€(TM)ambiente di progetto • Portafogli, programmi e progetti • La governance di progetto, gli stakeholder • I gruppi di processi di Project Management • Il ciclo di vita e le fasi di progetto • Contesto e stakeholder di progetto • I vincoli di progetto • Obiettivi, requisiti e successo del progetto Competenze tecniche • Pianificare un progetto • Gestire lâ€(TM)ambito di progetto: deliverable, WBS • Pianificare le attività e gestire la schedulazione • Determinazione del budget e gestione dei costi • Gestione della qualità • Gestione dei rischi di progetto • Monitoraggio e Controllo: riunioni di SAL, indici di performance e Earned Value, gestione delle modifiche • Chiusura del progetto e lessons learned Competenze comportamentali: • Le soft skill indispensabili del Project Manager • Comunicazione o Leadership • Team building • Negoziazione e gestione dei conflitti • Problem solving
300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.