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Leadership


Elenco delle migliori vendite leadership

LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: COME SELEZIONARE, GESTIRE, MOTIVARE LE RISORSE UMANE ED ESERCITARE AL MEGLIO LA LEADERSHIP ALL’INTERNO DI UNA REALTÀ AZIENDALE
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    LEADERSHIP & CHARACTER MUSES 2: AN ANTHOLOGY OF SHORT STORIES TO STIMULATE LEADERSHIP & CHARACTER GROWTH (ENGLISH EDITION)
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      LEADERSHIP DEL BENESSERE: ETICA PER UNA PROSPERITÀ SOSTENIBILE (PSICOLOGIA E SPIRITUALITÀ DELLO YOGA)
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        Milano (Lombardia)
        Come gestire i collaboratori a distanza? Lo smart working comporta un cambiamento non solo organizzativo, ma anche culturale e gestionale nelle imprese che decidono di adottarlo. L’emergenza Coronavirus ha portato molte imprese, anche medio piccole, ad attivarlo velocemente senza poter disegnare e programmare il cambiamento. Questo corso è uno strumento agile e pratico per aiutare i manager a rivedere le loro modalità di esercizio della leadership per rendere autonomi i propri collaboratori. Il corso è rivolto a coloro che desiderano formarsi per una crescita professionale e ai manager che hanno iniziato o dovranno gestire i loro collaboratori a distanza.
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        Italia (Tutte le città)
        La leadership è la funzione in cui converge l'azione strategica manageriale, dalla crescita delle risorse umane, alla decisione efficace, al perseguimento tenace dei risultati economici. L'attenzione alle gestione delle risorse umane diventa aspetto fondamentale di crescita e sviluppo dell'azienda: è necessaria una leadership che risponda ai bisogni e ai valori aziendali.Il corso è finalizzato a fornire gli strumenti per consolidare "L'ARTE DELLA LEADERSHIP". Al termine del percorso sarai in grado di far comprendere le logiche di interconnessione tra gruppo e leader, razionalizzando i meccanismi con cui si esprime la leadership. Inoltre, saprai motivare e illustrare gli elementi di fondo della strutturazione di una leadership consapevole. Il corso è finalizzato a fornire gli strumenti per consolidare "L'ARTE DELLA LEADERSHIP" e si rivolge a che desidera acquisire o potenziare l'efficacia comunicativa con i propri collaboratori ed i propri clienti, nello specifico a manager, gestori di risorse umane, direttori di unità produttive, coordinatori di servizio, capiturno, team leader, ed in generale chi abbia persone affidate per il raggiungimento di obiettivi.??
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        Rovigo (Veneto)
        In un mondo in costante e forte cambiamento, le organizzazioni necessitano di leader che sappiano guidare con successo persone e attività aziendali. Il corso fornisce conoscenze e strumenti cui fare costante riferimento per rafforzare la propria leadership e raggiungere un'elevata performance individuale e di team. FINALITÀâ€(TM) ED OBIETTIVI DEL CORSO Il corso ha la finalità di: aiutare i partecipanti a riconoscere il proprio potenziale e i propri talenti; fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze di base per sviluppare la capacità di leadership e assumere in maniera consapevole il ruolo di protagonisti nelle situazioni in cui si troveranno ad operare. E specificatamente di: sviluppare la consapevolezza personale relativamente alle proprie aree di miglioramento, alle proprie aree di forza, ai propri obiettivi personali e professionali; conoscere i differenti stili di leadership; allenare capacità di ascolto, guida, confronto; sviluppare Empatia e Risonanza Limbica; sviluppare autenticità e flessibilità; allenare comportamenti efficaci; conoscere i presupposti del cambiamento e imparare a gestirlo su scala individuale e organizzativa. ISCRIZIONI entro il 9 FEBBRAIO sconto del 30% entro il 9 MARZO sconto del 20% entro il 9 APRILE PREZZO PIENO Per chi si iscrive in 2 persone entro il 9 FEBBRAIO sconto del 40% entro il 9 MARZO sconto del 30% entro il 9 APRILE sconto del 20% PER TUTTI GLI ALLIEVI CHE HANNO FREQUENTATO I CORSI PRESSO HB BUSINESS ACADEMY POTRANNO PARTECIPARE AI NOSTRI WORKSHOP. N.B. Lâ€(TM)azienda si riserva di rinviare il corso nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti restituendo l'importo ricevuto. PREZZO DEL CORSO € 270 Per info: HB business Academy +39 348 891 2769 | +39 392 002 3286 Academy and Beauty 0425 474069
        270 €
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        Napoli (Campania)
        CORSO COMUNICAZIONE EFFICACE E LEADERSHIP IN DIRETTA WEB New Skill arricchisce il suo catalogo formativo aggiungendo un percorso rivolto a chi vuole la possibilità di migliorare la propria comunicazione rendendola più efficace e di potenziare la Leadership verso i propri dipendenti, i colleghi, i superiori e verso l’esterno. Tutto in diretta WEB, iniziamo il 15 Aprile. OBIETTIVI Acquisire familiarità con gli strumenti più comuni che rendono la comunicazione efficace. Stimolare il senso di iniziativa nel lavoro, la disponibilità ad accettare e vivere positivamente i cambiamenti. Capire l’importanza della diffusione delle proprie informazioni ai dipendenti e tra i colleghi. Valutare la propria Leadership e trovare gli strumenti comunicativi per rafforzarla. Rendere più efficaci le riunioni di lavoro tramite una conduzione migliore.
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        Potenza (Basilicata)
        CORSO ONLINE DI LEADERSHIP Cosa imparerai nel corso? -Diventare un leader davvero efficace; -Guidare un gruppo di collaboratori, nel rispetto delle regole dell’organizzazione; -Instaurare un clima positivo e di fiducia reciproca; -Saper ascoltare per risolvere i problemi dei collaboratori; -Analizzare i comportamenti dei componenti del team; -Diventare il punto di riferimento costante dei componenti del team; -Sviluppare tutte le competenze manageriali per coinvolgere, motivare e guidare. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare tutte le competenze manageriali per: coinvolgere, motivare e guidare. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 8 moduli, per un totale di: -7 ore di video on demand -8 risorse scaricabili -7 test di valutazione. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI LEADERSHIP, viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 39 euro
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        Pisa (Toscana)
        Corso Management e leadership Sole24ore. 15 cofanetti contenenti materiale multimediale e testi.
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        Italia
        VOUCHER PER FORMAZIONE CONTINUA A DOMANDA INDIVIDUALE 2017-2018 ACADEMY FORMAZIONE D.A.D., Agenzia Formativa accreditata presso la Regione Piemonte, organizza corsi di Tecniche di Leadership. I corsi sono rivolti a lavoratori occupati in Piemonte e sono gratuiti per gli allievi con ISEE pari o inferiore a € 10.000. I corsi durano 30 ore e sono svolti in orario pre-serale o serale in gruppi di 8-9 persone. Per maggiori informazioni, contattaci o visita il sito http://www.academyformazione.com/corsi/corsi-fci/
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        Italia (Tutte le città)
        Il corso di Leadership è un utile corso per approfondire le soft skills e le capacità manageriali ed emotive necessarie per essere un buon leader. Con questo corso conoscerete i più importanti sistemi e metodologie studiate dai sociologi e antropologi per la gestione emotiva e manageriale all'interno di un'azienda. Attraverso questo corso puoi acquisire le competenze fondamentali e indispensabili per diventare non solo un buon leader, ma anche un componente di un'azienda che sa riconoscere ed affrontare le molteplici situazioni che si possono verificare all'interno di essa. Avrai a disposizione una guida che ti aiuterà ad affrontare al meglio determinati aspetti ed accrescere le tue conoscenze sulle soft skills, la comunicazione, la gestione dello stress e la mediazione dei conflitti che si possono creare. E' particolarmente indicato per chi ricopre ruoli di responsabilità e volesse approfondire l'argomento delle soft skills manageriali per accrescere la propria conoscenza personale e professionale. Il corso è suddiviso in 8 videolezioni e 8 lezioni pdf. Tutto il materiale sarà consultabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
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        Napoli (Campania)
        Full immersion su gestione dell’emozioni nell’esercizio della leadership e del management. Percorsi step by step, coaching individuale e di gruppo per Management e Team Leader Call Center su gestione HR, recruiting, motivazione, cambiamento e innovazione. Formazione base e avanzata per Operatori outbound su strategie di vendita e contatto. Per Risorse prima esperienza, già esperte, top producer. Niente slogan e formule magiche, solo pratiche di lavoro concrete e calibrate sulle esigenze specifiche aziendali. Referenze, competenza e professionalità. Direttamente presso la tua sede. Contattaci per saperne di più su di noi e i nostri programmi.
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        Roma (Lazio)
        Il momento della scelta è per ogni manager un’occasione di incontro e di confronto con la propria emotività. Il dilemma cosa fare/cosa non fare spesso si risolve più in base a variabili emotive che alla pura razionalità. Ecco perché è bene sapere riconoscere e gestire i propri vissuti e farne una bussola invece che un limite. Per accrescere questa tua competenza partecipa al nostro One day full immersion sul potenziamento della leadership nelle organizzazioni e sulla gestione dell’emozioni nell’esercizio del management. Direttamente presso la tua azienda. Contattaci per info, programmi e prenotazioni all’indirizzo formazione@comunicascolto.com
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        Roma (Lazio)
        Il momento della scelta è per ogni manager un’occasione di incontro e di confronto con la propria emotività. Il dilemma cosa fare/cosa non fare spesso si risolve più in base a variabili emotive che alla pura razionalità. Ecco perché è bene sapere riconoscere e gestire i propri vissuti e farne una bussola invece che un limite. Per accrescere questa tua competenza partecipa al nostro One day full immersion sul potenziamento della leadership nelle organizzazioni e sulla gestione dell’emozioni nell’esercizio del management. Direttamente presso la tua azienda. Contattaci per info, programmi e prenotazioni
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        Italia (Tutte le città)
        Un libro agile, dove si parla in pillole e in modo semplice, di ambiente, risorse del pianeta, Amazonia, land grabbing e di overshoot day, del fattore alimentare, dell'acqua, di debito pubblico e migrazioni, di petrolio e peak oil e di economia del terrorismo. Il testo fornisce brevi cenni, su un possibile strumento previsionale, la fuzzy logic e identifica le qualità che un leader o un decisore, con buone conoscenze degli argomenti citati sopra, dovrebbe possedere. Un libro adatto per chi vuole conoscere il mondo, per lo studente, la gente comune, per gli insegnanti, il politico e per chiunque deve prendere delle decisioni nella vita. Il tutto al fine di aumentare la certezza nelle scelte e di conseguenza la sicurezza a tutti i livelli.
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        Brescia (Lombardia)
        DESCRIZIONE Il Coordinatore di Nucleo in Comunità Socio-Sanitaria è il responsabile della gestione di un’ unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie assistite a carattere residenziale e semiresidenziale. Svolge funzioni di organizzazione e coordinamento di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali. Si pone come figura di raccordo fra il Coordinatore responsabile e gli OSS; si relaziona con il responsabile del servizio, con gli utenti, i famigliari, i caregiver e con tutte le altre figure professionali sia del settore sociale che sanitario, mantiene i rapporti con le risorse sociali territoriali, impronta la gestione dei servizi a criteri di qualità. Agisce in base agli obiettivi definiti dal Direttore o dal Coordinatore e gli competono l’organizzazione specifica delle attività del nucleo e il coordinamento del gruppo di lavoro. Dovrà possedere capacità di leadership, time management, gestionali, problem solving e concorre a garantire la qualità dei progetti di salute. OBIETTIVI DEL CORSO L’obiettivo del percorso specialistico proposto da Futura Formazione è fornire le competenze per diventare coordinatore e responsabile della gestione di un’unità organizzativa nell’ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie. Il programma è volto a formare i partecipanti per: • svolgere, con elevata professionalità le funzioni di coordinamento del proprio gruppo di lavoro; • applicare le strategie aziendali per una ottimizzazione delle risorse; • gestire i problemi organizzativi e gestionali; • raggiungere la qualità nei risultati finalizzata alla customer satisfaction dei pazienti e delle loro famiglie. Al termine del corso l’O.S.S. sarà in grado di coordinare un gruppo di lavoro, relazionarsi in maniera ottimale con i superiori e gli altri membri del team (medici, infermieri, ASA, ecc) e saper gestire il proprio tempo, ottimizzando le risorse a disposizione e affrontando adeguatamente le situazioni di criticità e di stress. DESTINATARI DEL CORSO Questo percorso di formazione è rivolto a OSS che: • operano all’interno delle strutture residenziali socio-assistenziali con funzioni di organizzazione e coordinamento dell’equipe di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali; • fanno da raccordo tra il coordinatore responsabile e gli OSS; • hanno relazioni significative con il responsabile del servizio, con gli utenti, i familiari e con le altre figure professionali (sia esse sanitarie, che di natura sociale ed educativa). • Desiderano svolgere un ruolo di responsabilità all’interno della struttura socio sanitaria in cui lavorano; • Sono stati individuati dal referente della struttura presso cui lavorano per essere responsabili di un gruppo di lavoro o servizio; • Svolgono già un ruolo di responsabilità ma vorrebbero acquisire competenze specifiche per migliorare la qualità del servizio offerto; • all’interno della realtà per cui lavorano, sono stati designati per il tutoraggio e il coordinamento di ASA e OSS. Grazie alle competenze fornite dal Percorso specialistico per OSS si svilupperanno capacità di leadership, time management, gestionali e di problem solving e svolgere mansioni di referente e coordinatore in strutture in cui operano gli Operatori Socio Sanitari: • case di riposo • nuclei specialistici • centri diurni • assistenza domiciliare REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Il corso di formazione è rivolto a persone sia occupate che non occupate, in possesso dei seguenti requisiti: • possesso di qualifica OSS – Operatore Socio Sanitario • esperienza lavorativa coerente con l’area professionale e il settore socio-assistenziale • Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta.
        350 €
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        Lucca (Toscana)
        Corso Online in diretta su DISTANCE MANAGEMENT che trasmette le conoscenze per gestire i team in modo corretto e renderli produttivi anche a distanza DATA: 1° lezione sabato 16 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione sabato 23 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 6 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Dinamiche di gruppo e i valori dell’azienda - Sviluppare e guidare team di lavoro efficaci - Team virtuali e team autogestiti - Stili di leadership e il leader agile - Remote leadership e gli errori più frequenti - Tools, riunioni virtuali, community per la condivisione di conoscenza CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online: >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
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        Brescia (Lombardia)
        DESCRIZIONE Il Coordinatore di Nucleo in Comunità Socio-Sanitaria è il responsabile della gestione di un' unità organizzativa nell'ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie assistite a carattere residenziale e semiresidenziale. Svolge funzioni di organizzazione e coordinamento di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali. Si pone come figura di raccordo fra il Coordinatore responsabile e gli OSS; si relaziona con il responsabile del servizio, con gli utenti, i famigliari, i caregiver e con tutte le altre figure professionali sia del settore sociale che sanitario, mantiene i rapporti con le risorse sociali territoriali, impronta la gestione dei servizi a criteri di qualità. Agisce in base agli obiettivi definiti dal Direttore o dal Coordinatore e gli competono lâ€â„¢organizzazione specifica delle attività del nucleo e il coordinamento del gruppo di lavoro. Dovrà possedere capacità di leadership, time management, gestionali, problem solving e concorre a garantire la qualità dei progetti di salute. OBIETTIVI DEL CORSO L'obiettivo del percorso specialistico proposto da Futura Formazione è fornire le competenze per diventare coordinatore e responsabile della gestione di un'unità organizzativa nell'ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie. Il programma è volto a formare i partecipanti per: svolgere, con elevata professionalità le funzioni di coordinamento del proprio gruppo di lavoro; applicare le strategie aziendali per una ottimizzazione delle risorse; gestire i problemi organizzativi e gestionali; raggiungere la qualità nei risultati finalizzata alla customer satisfaction dei pazienti e delle loro famiglie. Al termine del corso lâ€â„¢O.S.S. sarà in grado di coordinare un gruppo di lavoro, relazionarsi in maniera ottimale con i superiori e gli altri membri del team (medici, infermieri, ASA, ecc) e saper gestire il proprio tempo, ottimizzando le risorse a disposizione e affrontando adeguatamente le situazioni di criticità e di stress. DESTINATARI DEL CORSO Questo percorso di formazione è rivolto a OSS che: operano all'interno delle strutture residenziali socio-assistenziali con funzioni di organizzazione e coordinamento dell'equipe di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali; fanno da raccordo tra il coordinatore responsabile e gli OSS; hanno relazioni significative con il responsabile del servizio, con gli utenti, i familiari e con le altre figure professionali (sia esse sanitarie, che di natura sociale ed educativa). Desiderano svolgere un ruolo di responsabilità all'interno della struttura socio sanitaria in cui lavorano; Sono stati individuati dal referente della struttura presso cui lavorano per essere responsabili di un gruppo di lavoro o servizio; Svolgono già un ruolo di responsabilità ma vorrebbero acquisire competenze specifiche per migliorare la qualità del servizio offerto; all'interno della realtà per cui lavorano, sono stati designati per il tutoraggio e il coordinamento di ASA e OSS. Grazie alle competenze fornite dal Percorso specialistico per OSS si svilupperanno capacità di leadership, time management, gestionali e di problem solving e svolgere mansioni di referente e coordinatore in strutture in cui operano gli Operatori Socio Sanitari. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Il corso di formazione è rivolto a persone sia occupate che non occupate, in possesso dei seguenti requisiti: possesso di qualifica OSS â€â€œ Operatore Socio Sanitario esperienza lavorativa coerente con lâ€â„¢area professionale e il settore socio-assistenziale. E'possibile iscriversi all'edizione online del corso tramite piattaforma FAD di Futura Formazione. Il corso sarà fruibile entro un mese a decorrere dalla data di attivazione mediante username e password personali fornite a saldo corso avvenuto. In questo caso, l'attestato finale verrà spedito al partecipante tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all'indirizzo indicato sulla scheda di iscrizione.
        350 €
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        Salerno (Campania)
        PFORM, SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE MANAGERIALE, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la consulenza e la formazione professionale, nonché Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di ricerca e selezione del personale e di supporto alla ricollocazione professionale, forte dell'esperienza nell'erogazione di oltre dodici edizioni di Master e Corsi di Specializzazione in Risorse Umane, promuove il master "ESPERTO IN GESTIONE RISORSE UMANE" AUTORIZZATO DALLA REGIONE CAMPANIA, DD n. 568 del 01/08/2014. Il Master rilascia ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE ai sensi della L. 845 / 78 Art.14, spendibile nel mondo del lavoro e valido per l'ammissione e/o la selezione in pubblici concorsi. Il percorso formativo, della durata di 600 ore complessive (fase dâ€(TM)aula, laboratori aziendali, project work, esercitazioni individuali e di gruppo e studio individuale), è finalizzato alla creazione di una figura in grado di operare a 360 gradi in ambiti quali la selezione del personale, società di consulenza e formazione ed agenzie per il lavoro. Al termine del percorso formativo, Pform garantisce UN PERIODO DI STAGE di durata compresa tra 3 e 6 mesi al fine di consentire ai discenti di mettere in pratica tutte le competenze acquisite e di familiarizzare con il contesto aziendale. Tra i principali moduli didattici del Master: Organizzazione aziendale e cambiamento organizzativo Selezione del Personale Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane Amministrazione del Personale Tecniche di Gestione e Valutazione delle Risorse Umane e Redazione di Piani Operativi di Sviluppo Professionale Orientamento e Bilancio di Competenze Outplacement Coaching Fondi comunitari Informatica e Web Contabilità generale Comunicazione e Public Speaking Competenze trasversali: team management, leadership, time management, team building. Le attività dâ€(TM)aula si svolgeranno a Salerno, presso la sede di Pform in via San Leonardo 52, Galleria Mediterraneo, Scala B. Tel. 089336388
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        Italia
        TIME VISION organizza il MASTER RISORSE UMANE dal titolo “Master Human Resources Management”. Le competenze tecniche che si intende sviluppare sono relative ai processi tipici del settore Risorse Umane, quali il reclutamento e la selezione del personale, i sistemi di valutazione, la strutturazione di piani di carriera, la formazione del personale, la gestione amministrativa e le politiche retributive. Tuttavia, essendo le figure tipiche del settore risorse umane, ruoli del tutto relazionali che nel proprio lavoro devono interagire e relazionarsi con differenti tipologie di persone, obiettivo del Master sarà anche quello di migliorare le competenze trasversali di ognuno dei partecipanti, ovvero quelle caratteristiche personali che ogni HR Manager deve possedere per svolgere al meglio il proprio ruolo: la leadership, il team work, la negoziazione, la mediazione e la comunicazione efficace. Il Master per la gestione e sviluppo risorse umane mira a sviluppare le necessarie competenze tecniche e trasversali, per poter svolgere in maniera efficace il ruolo di: – HR Manager – HR Specialist – Responsabile Risorse umane – Responsabile Selezione del personale – Responsabile Amministrazione del personale – Responsabile Formazione e sviluppo delle risorse umane l Master Risorse Umane è sviluppato in: Fase d’aula – 5 moduli per una durata complessiva di 224 ore di aula suddivise in 30 giornate in formula week end (sabato e domenica) dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Fase stage – 3/6 mesi garantito da contratto e retribuito secondo normativa.
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        Sassari (Sardegna)
        DeltaFoxtrot Aviation Consulting, sta organizzando Corsi di Formazione a tema in ambito di Protezione Civile: -Fattori Umani in ambito di Operazioni A.I.B. Anti Incendio Boschivo. -Formazione Capisquadra. Tecniche di leadership. -Formazione Aeronautica. 1) Il mezzo aereo nelle operazioni di Protezione Civile. 2)Tecniche di avvicinamento all'elicottero. 3) i mezzi aerei impiegati nelle operazioni di protezione civile. Svolgimento: Sardegna I costi variano a seconda dei partecipanti. Per informazioni uttilizzate i recapiti riportati su FB oppure tramite i recapiti linkedin. Verrà rilasciato attestato di partecipazione. Www.dfaviationconsulting.eu
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        Italia
        CORSO BEAUTY CONSULTANT: ESPERTO IN CONSULENZA DI BELLEZZA Costo €2928 iva inclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook A Centro Olistico a Cassano d'Adda(MI). Info e iscrizioni al n. 3347898303 Www.centroalterego.it Si rilascia Attestato di partecipazione. Il Corso è individuale, e si svolge presso Cambio Look, Accademia Estetica a Cassano d'Adda (MI). La frequenza al corso è personalizzabile (si può suddividere in un lezioni settiman ali da 2 ore, piuttosto che scegliere un programma intensivo di 6 lezioni da 5 ore. Si può frequentare il corso anche durante il wend. LA FIGURA PROFESSIONALE DEL BEAUTY CONSULTANT: Il/la Beauty Consultant e' la nuova figura professionale che non si occupa solo di vendere un prodotto, ma offre consulenza, gestisce la parte promozionale e assiste il cliente nella scelta ottimale del prodotto adatto alle necessita'. Questa specializzazione permette di collaborare con profumerie, farmacie, parafarmacie, centri estetici, centri benessere, aziende cosmetiche e case farmaceutiche. Corso intensivo individuale di 130 ore complessive, di cui 30 ore erogate in Accademia intensive e individuali, con ATTESTATO di FREQUENZA. Il materiale didattico, gli strumenti e i prodotti per il corso sono messi a disposizione dallo studio. PROGRAMMA: tecniche di vendita, gestione dello stress, come parlare in pubblico, leadership e immagine professionale, tecniche di comunicazione verbale e non verbale, basi di dermatologia per identificare il tipo di pelle, tecniche per realizzare un make up base e avanzato, trucco sposa, etica corpontamentale e igiene degli strumenti. COSTO: € 2.400+iva Modalità di pagamento personalizzata. DOCENTE:Dr.ssa Federica SalaMaster ReikiEsperta in Naturopatia & Terapie Complementari. Life, Beauty & Energy CoachMake up artist & Image Consultant Per ogni informazione può contattarci anche telefonicamente al n.3347898303. E' possibile fissare un colloquio informativo gratuito in Accademia o telefonico con la docente. Può trovare maggiori informazioni sul nostro sito www.cambiolook.it Per chi abita distante dal nostro centro, è possibile frequentare il corso in modalità videoconferenza/distanza. Il materiale didattico su cui studiare verrà spedito al momento dell'iscrizione al corso.
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        Italia
        La finalità del Master Risorse Umane è quella di formare HR MANAGER - Esperti in Gestione delle Risorse Umane a tutto tondo, in grado di provvedere in maniera autonoma ma anche in team (nel caso di aziende di maggiori dimensioni) alla gestione amministrativa, formativa e relazionale del personale aziendale. Le competenze tecniche che si intende sviluppare sono relative ai processi tipici del settore Human Resources, quali: il reclutamento e la selezione del personale, i sistemi di valutazione, la strutturazione dei piani di carriera, la formazione del personale, la gestione amministrativa e le politiche retributive. Tuttavia, essendo la figura di HR MANAGER, un ruolo del tutto relazionale che nel proprio lavoro deve interagire e relazionarsi con differenti tipologie di persone, obiettivo del Master sarà anche quello di migliorare le competenze trasversali di ognuno dei partecipanti, ovvero quelle caratteristiche personali che ogni HR MANAGER deve possedere per svolgere al meglio il proprio ruolo: la leadership, il team work, la negoziazione, la mediazione la comunicazione efficace Il Master è sviluppato in: Fase d'aula 5 moduli per una durata complessiva di 224 ore di aula suddivise in 30 giornate in formula week end (sabato e domenica) dalle ore 9.30 alle ore 17.30. Fase stage 3/6 mesi garantito da contratto e retributivo. Quota di partecipazione: euro 2.370+IVA (rateizzabili) ISCRIZIONI ENTRO IL: 12 GENNAIO 2017 Per info: master@timevision.it 081 3941097
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        Pescara (Abruzzo)
        Premessa European Project Management Qualification attesta le conoscenze alla base delle metodologie di Project Management e le capacità relative allâ€(TM)utilizzo di strumenti di Project Planning. La qualificazione ePMQ è alla base del percorso che AICA mette a disposizione per lo sviluppo professionale dei Responsabili di Progetto ICT, coerentemente con i sistemi di Certificazione proposti dal CEPIS Alla fine del corso Saprai • Comprendere i concetti chiave relativi alla gestione dei progetti, relativamente alle conoscenze di contesto, alle conoscenze tecniche, metodologiche e comportamentali. • Utilizzare un'applicazione software per creare un nuovo progetto e manutenere un progetto esistente. • Creare e pianificare le attività; aggiungere scadenze e vincoli di progetto. • Assegnare i costi; creare e assegnare risorse alle attività. • Identificare il percorso critico; Monitorare lo stato di avanzamento; e ripianificare il lavoro. Programma Modulo I. PROJECT MANAGEMENT FUNDAMENTALS Conoscenze di contesto • Strutture organizzative; • Program and portfolio; • Getstione stakeholder; • Fasi di progetto e cicli di vita. Conoscenze tecniche e metodologiche • Deliverable di progetto; • Rischi e opportunità; • Gestione costi; • Gestione modifiche; • Gestione avanzamento; • Documentazione. Conoscenze comportamentali • Comunicazione • Leadership • Negoziazione • Team building • Problem solving • Motivazione • Conflitti, crisi, etica Modulo II. ECDL PROJECT PLANNING Strumenti di Project Management • Concetti Chiave Creazione di un Progetto • Gantt chart, network program Attività • Pianificazione e correlazione di attività • vincoli, scadenze • note, hyperlinks Risorse e costi. Monitoraggio di progetti • Percorso critico; • Stato di avanzamento e ripianificazione Destinatari • Chi nella sua attività lavorativa o professionale gestisce di attività complesse e può trarre significativi benefici dalla conoscenza delle tecniche di project management; • Studenti universitari o neolaureati come naturale completamento della loro formazione; • Studenti di scuola superiore, quali istituti tecnici, istituiti per geometri, istituti agrari, licei scientifici/tecnologici, a integrazione del percorso formativo; • Docenti che intendono inserire nei piani di studio i concetti base di project management; • Funzionari della P.A. Centrale o Locale, R.U.P. a vario titolo interessati e coinvolti nella pianificazione e controllo di progetti e attività complesse; • Membri delle FFAA che per specificità della loro attività sono coinvolti in percorsi che richiedono pianificazione e gestione delle risorse; • Tutti coloro che pur non dovendo in prima persona gestire progetti/programmi, vogliano acquisire conoscenze di project management per meglio interagire con colleghi e collaboratori. Durata del Corso: 34 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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        Roma (Lazio)
        Professore supplente con esperienza comprovata, cultore della materia, vincitore di borsa di studio per dottorato di ricerca congiunto Italia/USA in Scienze della Formazione (Education Leadership), Laurea Magistrale in Lettere Classiche con lode, Master of Philosophy in Classics (Lettere Classiche/Archeologia) presso il Trinity College di Dublino (Irlanda), Master di II Livello in Didattica E-Learning in lingua inglese con lode, Diploma per lâ€(TM)insegnamento della lingua italiana a stranieri dellâ€(TM)Università per Stranieri di Siena (DITALS II), Master di II livello in Didattica delle Lingue Straniere Moderne offre assistenza per la stesura di tesi e progetti di ricerca a tutti i livelli, ricerca bibliografica, correzione e revisione stilistica e contenutistica. Tesi anche in lingua inglese (Certificate of Proficiency dellâ€(TM)Università di Cambridge, livello C2 equipollente madrelingua). Affidati a chi può garantirti un lavoro di alta qualità grazie allâ€(TM)esperienza maturata in contesto nazionale e internazionale: questo tipo di assistenza a 5 € non te lo dà nessuno (e nemmeno a 10). Materie: italianistica (storia della lingua, letteratura), linguistica (generale, applicata, fonetica e fonologia, dialettologia), storia, geografia, greco e latino (lingua, letteratura e filologia), inglese (lingua e letteratura)
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        Brescia (Lombardia)
        Professione Banqueting Manager & Restaurant Food Come tutte le professioni dove il talento, la tecnica e lâ€(TM)esperienza fanno la differenza, per diventare protagonisti del banqueting è necessario essere supportati da molti strumenti di lavoro, che aiutino nella conoscenza e nellâ€(TM) approfondimento delle varie tecniche che caratterizzano questa professione. Se fossimo ai tempi di una fastosa corte reale rinascimentale si chiamerebbe Maestro delle Cerimonie, colui che si occupa dei ricevimenti ed eventi e li dirige verso la migliore realizzazione. Ha conoscenze di Marketing per relazionarsi con le aziende, conosce perfettamente tutti i trucchi dellâ€(TM)arte del ricevere, è un esperto di galateo, gastronomia e vini. Programma: La figura del Banqueting Manager â€" Definizione mansioni, obiettivi, attività, strategie â€" Tipi di eventi e loro organizzazione: meeting, workshop, convegni, fiere, cerimonie ecc. â€" Il brief con il cliente: definizione obiettivi, budget di spesa, stesura del piano dei costi, ricavi â€" Fornitori ed il loro ruolo â€" Elaborazione progetto evento: location, allestimento spazi, illuminazione, addobbi, permessi, autorizzazioni, assicurazioni, sicurezza e aspetti logistici â€" La leadership: come si gestisce e si coordina una squadra â€" Divisione e gestione dei ruoli e delle competenze â€" Problem Solving â€" Il Marketing: strategia e creatività della comunicazione, pubblicità e promozione, lâ€(TM)importanza del web, concorrenza, fidelizzazione, sponsorizzazione â€" Restaurant food: tecniche di composizione di un menù stagionale, tematico, internazionale â€" Ciclo di vita del prodotto, conservazione e gestione delle scorte â€" Scelta vini e bevande â€" Cocktail bar â€" Elementi di finger food e di piccola pasticceria â€" Cerimoniale, galateo a tavola â€" Stili di servizio a buffet e seduti â€" Musica â€" Gadget ed omaggi â€" Animazione ed intrattenimento â€" Smantellamento e recupero materiali â€" Cenni di HACC Corso di 75 ore - partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
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        Torino (Piemonte)
        Phoenix srls seleziona giovani anche alla prima esperienza lavorativa. La risorsa selezionata sarà inizialmente formata alla promozione e Vendita in Stand all'interno di Negozi e Centri Commerciali della Città di Torino e Comuni limitrofi. In fase iniziale l'azienda offre corsi formativi specifici sulle tecniche di Marketing e Comunicazione utilizzate e supporto pratico in campo. Dopo l'inserimento iniziale l'azienda è interessata a sviluppare in tempi brevi risorse predisposte a un ruolo di responsabilità nella formazione e gestione di un team tramite supporto e formazione. La società è disponibile a investire sui candidati più meritevoli con la possibilità di partecipare a viaggi formativi in Italia e all'estero. Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Dinamicità, Flessibilità Capacità di problem solving, Orientamento al risultato, Capacità di relazione e di team building, Leadership, Capacità organizzativa e di coordinamento, Disponibilità Immediata. Se in linea con i requisiti richiesti invia il tuo Curriculum Vitae a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bergamo (Lombardia)
        Responsabile impresa offre la propria esperienza di 30 anni nella gestione dei collaboratori e preparazione specifica nei campi leadership, gestione, comunicazione, negoziazione e public speaking a professionisti che vogliono migliorare il proprio rapporto con collaboratori e superiori attraverso addestramento specifico e tecniche comunicative. Corsi specifici a studenti che hanno bisogno di migliorare il modo di esporre le proprie argomentazioni durante esami e interrogazioni. Individuazione di schemi e tecniche tarate sulla reale necessità per fornire strumenti di lavoro efficaci e durevoli verso la progressiva ottimizzazione di carriera lavorativa e scolastica. Offro massima serietà e disponibilità in orario extralavorativo. Prediligo primo contatto via mail. Grazie A. Bianchini
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        Italia (Tutte le città)
        Organizzo e tengo corsi di Formazione per Aziende, Imprenditori e collaboratori, nelle aree Comunicazione, Vendita, Marketing e Organizzazione con interventi di Consulenza e Formazione mirati a obiettivi e risultati concreti, come il Lavoro di Gruppo, la Gestione dei Conflitti, la Leadership efficace e il potenziamento della Forza Vendita rendendo rapidamente operative persone senza alcuna esperienza commerciale. Essere per voi un ottimo trainer e prima ancora un partner per cercare di motivare maggiormente il vostro personale, Formarlo in relazione alle finalità assegnate e aumentare le Vendite e di conseguenza crescere il vostro fatturato, sono i miei obiettivi. Un incontro conoscitivo preliminare consentirà la definizione della progettazione personalizzata in base alle vostre esigenze. Il mio compenso è rappresentato dai risultati e sarà definito in base agli obiettivi raggiunti. Dott.Alberto Fornari Coach e Formatore e-mail: fornari.alby@gmail.com e-mail: info@fornariformatoreecoach.it web: www.fornariformatoreecoach.it mob.: 3287253480 Durata annuncio: 90
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        Italia (Tutte le città)
        Organizzo e tengo corsi di Formazione per Aziende, Imprenditori e collaboratori, nelle aree Comunicazione, Vendita, Marketing e Organizzazione con interventi di Consulenza e Formazione mirati a obiettivi e risultati concreti, come il Lavoro di Gruppo, la Gestione dei Conflitti, la Leadership efficace e il potenziamento della Forza Vendita rendendo rapidamente operative persone senza alcuna esperienza commerciale. Essere per voi un ottimo trainer e prima ancora un partner per cercare di motivare maggiormente il vostro personale, Formarlo in relazione alle finalità assegnate e aumentare le Vendite e di conseguenza crescere il vostro fatturato, sono i miei obiettivi. Un incontro conoscitivo preliminare consentirà la definizione della progettazione personalizzata in base alle vostre esigenze. Il mio compenso è rappresentato dai risultati e sarà definito in base agli obiettivi raggiunti. Dott.Alberto Fornari Coach e Formatore e-mail: fornari.alby@gmail.com e-mail: info@fornariformatoreecoach.it web: www.fornariformatoreecoach.it mob.: 3287253480
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        Milano (Lombardia)
        Master in Psicologia dello Sport e dellâ€(TM)Esercizio Fisico Obiettivi Chi è lo Psicologo dello Sport? In che contesti lavora? Che competenze deve possedere? Partiamo da queste importanti domande per presentare il nostro Master in Psicologia dello Sport e dellâ€(TM)Esercizio Fisico. Secondo quanto riportato sul documento a cura del C.N.O.P.- Consiglio Nazionale Ordine Psicologi: Lo Psicologo dello Sport, “La psicologia dello sport studia i processi cognitivi, emotivi e comportamentali connessi con le prestazioni degli atleti e delle squadre nel contesto sportivo, lâ€(TM)esercizio fisico e la partecipazione ad attività sportive.” Il Master sarà condotto da Psicologi dello Sport con esperienza decennale nella pratica professionale sviluppata sia sul territorio nazionale che internazionale. In particolare il Master mira a fornire ai partecipanti: - strumenti per lâ€(TM)assessment e la valutazione degli atleti e dei gruppi sportivi; - trumenti per lo sviluppo delle abilità mentali e del mental training; - la conoscenza dei processi motivazionali alla base della pratica sportiva; - la conoscenza di processi psicofisiologici sottostanti alla prestazione e allâ€(TM)esercizio fisico; - la gestione delle dinamiche dei gruppi sportivi e delle squadre; - la conoscenza delle principali tecniche psicofisiche per la gestione dellâ€(TM)ansia pre-gara e la gestione del recupero energetico; - conoscere gli aspetti psicopatologici che possono presentarsi durante la pratica sportiva. PROGRAMMA INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA DELLO SPORT Introduzione alla Psicologia dello Sport, dellâ€(TM)esercizio e della prestazione Profilo professionale e applicazioni della psicologia nello sport, nellâ€(TM)esercizio fisico e, in generale, in attività di alta prestazione Le competenze dellâ€(TM)allenatore (tecnico sportivo â€" preparatore atletico) Apprendimento delle abilità motorie e controllo dellâ€(TM)azione Aspetti metodologici nellâ€(TM)insegnamento delle tecniche sportive Sport ed esercizio fisico: tipologie di attività Etica e deontologia MIGLIORAMENTO E OTTIMIZZAZIONE DELLA PRESTAZIONE Strumenti di assessment e valutazione Preparazione alla prestazione Abilità mentali e mental training Routine di gara Strategie basate sullâ€(TM)azione Strategie basate sulle emozioni ASPETTI PSICOFISIOLOGICI NELLO SPORT Psicofisiologia dellâ€(TM)esercizio e della prestazione Bilanciamento stress-recupero, burnout e overtraining Autoregolazione e Bio- Neurofeedback Psicologia dellâ€(TM)infortunio ASPETTI PSICO-SOCIALI NELLO SPORT Dinamiche di gruppo Leadership Team building (Gioco-sport) sport giovanile Sviluppo del talento La comunicazione allievo, istruttore, genitori e dirigenti I PROCESSI MOTIVAZIONALI NELLA PRATICA SPORTIVA La motivazione nello sport: approcci teorici e ricadute applicative Motivazioni ed emozioni Attività fisica e qualità di vita Motivazioni nellâ€(TM)esercizio fisico PSICOLOGIA DELLA PERSONALITAâ€(TM) E CLINICA NELLO SPORT Approcci teorici e ricadute applicative Resilienza e mental toughtness Perfezionismo Depressione e ansia Disordini alimentari Abuso di sostanze e doping DISABILITAâ€(TM) E SPORT Principi dello sport adattato Insegnamento delle tecniche sportive ad atleti con disabilità Problematiche dello sport adattato LE TECNICHE PSICO-CORPOREE NELLA PRATICA SPORTIVA Il Training Autogeno Lâ€(TM) ipnosi LA PROGETTAZIONE IN AMBITO SPORTIVO Il Master prevede lo svolgimento di un periodo di stage esperienziale della dura di 24 ore presso società sportive convenzionate. A conclusione del percorso formativo è prevista una valutazione di un proprio elaborato scritto. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in tre capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il progetto di psicologia dello sport; il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE Lâ€(TM)esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Psicologia dello Sport e dellâ€(TM)Esercizio Fisico. è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master ciascun allievo riceverà lâ€(TM)attestato di formazione di Psicologo dello Sport e dellâ€(TM)Esercizio Fisico Costi Il costo del Master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo.
        2.800 €
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        Napoli (Campania)
        Il Master in Gestione Risorse Umane promuove una differente cultura del lavoro. Ed Ã^ rivolto: a giovani professionisti che vogliono essere autonomi nella gestione delle Risorse Umane e non dipendere da agenzie o enti; a chi già si occupa di selezione del personale e desidera fare la differenza nel mercato del lavoro aggiornarsi sui metodi più innovativi per il processo di recruiting che consentono di individuare il giusto talento di cui si ha bisogno in quel momento. Il corso si rivolge anche ai laureati in materie giuridico-economiche o umanistiche, che vogliono approfondire gli aspetti amministrativi della gestione delle risorse umane. La frequenza è in formula weekend combinato (venerdì e sabato / sabato e domenica). La metodologia didattica prevede lezioni frontali, ma soprattutto esercitazioni sperimentando in prima persona quanto si apprende. Obiettivi del corso: • Fornire gli strumenti e mentalità giuste per creare il tuo business e per posizionarti in maniera strategica sul mercato, al fine di diffondere la tua idea ed essere imprenditore di te stesso. • Avrai una adeguata conoscenza sulle nozioni giuridiche indispensabili per conoscere le procedure riguardanti le diverse tipologie di contratti di lavoro; • Ogni professionista sarà munito delle necessarie nozioni economiche per saper leggere un bilancio ed essere in grado di dare una buona lettura dei vari indici che fanno il business della propria azienda; • Conoscenza pratica di amministrazione e gestione del personale per essere sempre aggiornati sui cambiamenti del mercato finanziario e delle politiche del lavoro e saper applicare gli aggiornamenti del caso; • Dotare i partecipanti di strumenti che gli permettano di sviluppare competenze comunicative; • Fornire strumenti che permettano lo sviluppo della capacità di lavorare il team e di puntare a risultati comuni; • Fare proprie le strategie per la risoluzione dei problemi e per la presa di decisioni; Lâ€(TM)HR Manager che si è formato attraverso il Master in Gestione delle Risorse Umane, tenuto da Luigi Lucci, è un agente del cambiamento che ha sviluppato una mentalità dinamica e creativa. Ha sperimentato e vissuto il suo cambiamento durante il Master e lo promuove. Il Trainer Luigi Lucci specializzato in Programmazione Neuro Linguistica, finalizzata proprio al miglioramento delle relazioni e al potenziamento di capacità quali: Leadership, Comunicazione Efficace, Potenziamento del team, Gestione e Sviluppo delle risorse interne, seguirà tutte le fasi del tuo cambiamento. Lucci insieme al suo partner professionale Giovanni Amoroso, è lâ€(TM)unico nel sud Italia ad utilizzare in maniera concreta il sistema delle 4 energie colore per la selezione del personale e la formazione manageriale. Colui che si è formato con tale direttiva è un professionista che guarda e legge la realtà aziendale in maniera diversa rispetto agli altri, da una prospettiva differente. Ã^ già il professionista pronto al mercato. Sa applicare una serie di protocolli, specifici, che gli consentono di essere guida e riferimento per il suo team e per lâ€(TM)azienda che lo ha scelto ed essere, appunto, risorsa. Ã^ in grado di creare opportunità di crescita intorno a sé e di riconoscere e cogliere le buone occasioni. La partecipare al corso è a numero chiuso ed è opportuno verificare il proprio percorso professionale o di studi. Per verificare i tuoi requisiti e scoprire se hai le caratteristiche per essere ammesso al Master, o per maggiori informazioni sul percorso, visita il sito.
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        Italia (Tutte le città)
        Sono aperte le iscrizioni al corso “COMPETENZE ORGANIZZATIVE con TIROCINIO” Progetto: Persone migliori, migliori imprese GRO – W –OMEN DONNE CHE CRESCONO CERCHI LAVORO MA… VORRESTI LAVORARE MA … VUOI MIGLIORARTI MA… CERCHIAMO 9 DONNE 18-35 ANNI - alla ricerca di un’opportunità di lavoro - determinate a partecipare ad un percorso formativo di crescita - motivate a vivere un’esperienza di tirocinio di 3 mesi SETTORI - Sartoria e confezionamento di capi di abbigliamento - Assistenza all’infanzia - Vendita e la gestione del magazzino - Servizi ambito ristorazione, bar, mensa - SCADENZA ISCRIZIONI 21 SETTEMBRE ! Finanziato con il contributo della FONDAZIONE CRT nell’ambito del progetto Iniziativa Lavoro 2018 Il progetto mette al centro la donna, conducendola in un percorso di rafforzamento del proprio io proiettato sul lavoro. L’eredità di fine corso a cui puntiamo è avere consolidato in ciascun partecipante capacità facilitanti l’approccio al mondo del lavoro 4.0. Dopo le fasi in aula, all’esperienza di tirocinio sarà rimessa la formazione tecnica per ciascun ruolo. Ciò in piena corrispondenza con gli indici di efficienza formativa, che confermano come il training on the job sia lo strumento principe in chiave generativa di competenze. IL PERCORSO È ARTICOLATO IN 3 FASI: - - orientamento professionale, tutoraggio e accompagnamento al lavoro; - - formazione in tema soft skills (56 ore), con focus su comunicazione, leadership, orientamento al risultato, adattabilità al cambiamento, capacità di gestione, lavoro di squadra; - - formazione in tema sicurezza sul lavoro e diritto/doveri dei lavoratori (24 ore); - - tirocinio part time di 3 mesi. I DESTINATARI SONO: - - donne di età compresa tra i 18 e 35 anni compresi; - - disoccupate - - residenti in Torino e Provincia LE MODALITÀ DI ISCRIZIONE SONO: - - leggere tutta l’informativa presente su questa pagina; - - scegliere fino ad un massimo di 2 mansioni, come individuate a seguire; - - compilare e inviare il format specifico, entro la data di scadenza. LE UTENTI PREISCRITTE ENTRO IL 12 SETTEMBRE CHE DALLE INDICAZIONI FORNITE NEL FORMAT RISULTINO AVERE I REQUISITI GENERALI, VERRANNO CONTATTATE PER IL COLLOQUIO INFORMATIVO E SELETTIVO. POSIZIONI Servizi ambito ristorazione, bar, mensa Assistenza all’infanzia Sartoria e confezionamento di capi di abbigliamento Vendita e la gestione del magazzino REQUISITI SPECIFICI Conoscenza della lingua italiana Qualifica o diploma di scuola media superiore in ambito educativo Scadenza iscrizioni 21 settembre Avvio progetto: settembre Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a: Associazione PROGETTO MARCONI – Via Belfiore, 55 – 10125 Torino Agenzia formativa accreditata presso la Regione Piemonte Determinazione Dirigenziale n. 563 del 2 ottobre 2012 – certificato n. 1119/001 Tel. 011/0438530 - mail: segreteria@progettomarconi.com Candidatura esclusivamente on-line sul sito: www.progettomarconi.com
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