-
loading
Solo con l'immagine

Corso professione grafico


Elenco delle migliori vendite corso professione grafico

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
PROFESSIONE SCRITTORE (Come raccontarla giusta) La parola scritta ha un ruolo dominante nella nostra società e nel nostro modo di comunicare: dai social network ai mezzi di informazione (su carta e su schermo), ai contenuti dei siti, fino alla letteratura. Questo corso riprende lo studio di tutte le tipologie di testo: teoria e metodo fondamentali a costruire lo scheletro dei nostri scritti, siano essi un romanzo, un articolo di giornale, una tesi, una campagna pubblicitaria, un laboratorio scolastico, una sceneggiatura o copywriting. Una volta acquisite le capacità di manipolazione del testo sarà facile dare la direzione giusta ai nostri lavori, scegliendo parole precise e comunicative, che sappiano appassionare e convincere il lettore. Le lezioni alterneranno teoria e confronto del lavoro autonomo, studiato per allenare via via correttezza dellâ€(TM)espressione, chiarezza, efficacia e creatività. Nellâ€(TM)industria della comunicazione, e non solo, conoscere le strutture e i meccanismi della narrazione e del racconto è importante: niente ci coinvolge e ci convince come una buona storia! Padroneggiare la parola scritta, offrirà tante opportunità artistiche e lavorative. Rivolto a: giornalisti, editor, copywriter, scrittori provetti (o aspiranti tali), chi vuole scrivere meglio quello che già scrive e a tutti i lavoratori e agli appassionati della parola in generale PROGRAMMA: Perché (o per chi?) si scrive? • Tipologie di testo, i mattoni della scrittura: descrizione, esposizione, interpretazione, valutazione, argomentazione • Come trovare le parole giuste: usare i sensi e il volume dellâ€(TM)attenzione • Punteggiatura e ritmo • Articolo di giornale e reportage, diario di viaggio, saggio argomentativo, recensione • Business writing: lettera formale, contenuto aziendale, scrittura pubblicitaria, il discorso • Che cosâ€(TM)è lâ€(TM)ispirazione? (e dove la trovo?) • Ginnastica creativa e metodo di lavoro • Romanzo e racconto: non sono due frutti dello stesso albero • Comâ€(TM)è fatto un racconto? • Panorama letterario oggi • Romanzo di genere: giallo, thriller, rosa, storico, biografico, fantascientifico, fantasy, ecc. • Architettura del testo • Trama, conflitto e azione: come si costruisce la storia • Da dove vengono le idee (e come coltivarle) • Scaletta • Il punto di vista • Fabula e intreccio: il tempo lo decido io • Ambienti e paesaggi, descrizioni di sfondo e descrizioni in corsa • Personaggi dentro e fuori • Forma, registro e stile • Il dialogo • I dettagli • Lo spazio e il tempo del racconto Corso Annuale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 390,00
390 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Al termine del corso Grafico Pubblicitario il partecipante sa operare nel settore pubblicitario ed editoriale. Conosce i principali programmi di grafica raster e vettoriali (Photoshop e Illustrator), sa effettuare la scansione e l'elaborazione delle immagini, la progettazione grafica e l'impaginazione (Indesign). Conosce le problematiche della stampa. Sa realizzare l'impostazione grafica per depliant, relazioni, presentazioni aziendali, inserti pubblicitari, opuscoli, locandine, manifesti, loghi, bigliettini da visita, cataloghi, packaging, riviste e giornali. Durata 44 ore così composte: 14 ore di Illustrator 12 ore di Photosop 14 ore di In Design Partenza 28/11/2017 - Orario dalle 19.00 alle 21.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso ha l’obiettivo di fornire la basi per esercitare la professione di Pizzaiolo. I contenuti previsti:Piccola introduzione sui cereali;Farina e amido; Il lievito; l'acqua; la soia; La cottura della pizza e i forni per la cottura della pizza. Le lezioni si svolgono in orario serale presso la Scuola di Cucina di CESCOT Confesercenti e Associazione Professionale Cuochi Italiani Delegazione di Montecatini in Via U. Foscolo, 43 Montecatini Terme. Il corso inizierà non appena perverrà un numero minimo di domande di adesione. Il corso sarà tenuto da un esperto pizzaiolo appartenente alla ACCADEMIA ITALIANA PIZZAIOLI. Il corso ha la durata di 40 ore articolate in 10 incontri di 4 ore. Il corso è sia teorico che pratico. Al termine del corso ai partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore, l’agenzia rilascerà un attestato di frequenza. Per maggiori info tel.0573.927727
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Uno dei lavori più richiesti al momento in tutto il mondo, che non conosce crisi. Una skill fondamentale, per sopravvivere nel mercato del lavoro di oggi e del futuro più imminente, è proprio quella di saper costruire e gestire un sito internet e conoscere la programmazione web. Le realtà in cui trova occupazione uno Sviluppatore Web sono varie e numerose: dalle start-up composte da pochissime persone fino alle multinazionali con migliaia di dipendenti, passando per le agenzie web che offrono servizi di sviluppo di siti, portali di e-commerce, mobile app, piattaforme intranet e applicazioni web aziendali. Uno sviluppatore web può lavorare come dipendente o, più di frequente, come freelance, con la possibilità di svolgere il proprio lavoro da remoto, senza bisogno di essere presente in sede. Rivolto a: persone di tutte le età che vogliono intraprendere una professione nel settore del web design per dare una svolta alla loro vita. Adatto anche a chi parte da zero PROGRAMMA: Anatomia di una pagina web: layout grafici, risoluzioni, schemi, menù, immagini, colori, link, form • Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Pubblicazione on line: hosting e FTP • Ottenere effetti dinamici e interattivi attraverso JavaScript analizzando variabili, array, cicli condizionali e funzioni e con jQUERY per manipolare il contenuto di una pagina web • Progettare una pagina web con Bootstrap per creare soluzioni responsive (adattamenti a smartphone e tablet) • Introduzione a PHP: variabili, array, funzioni, cicli, chiamate ET e post, invio di mail • Contenuti testuali e semantica • Collegamenti social network • Come aumentare i contatti • Report e statistiche • Posizionamento sui motori di ricerca • Ad words • SEO, Sem e web marketing base • Word Press e blog • Collegarsi a un database: MySQL • Copyright e diritto d’autore Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti – € 590,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grande opportunità per chi vuole intraprendere una carriera nella ristorazione! L’Istituto Volta organizza, in collaborazione con l’I.I.S.S. MAJORANA di Bari, Il Corso Professionale di cucina che fornisce tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per inserirsi nel mondo della ristorazione garantendo una preparazione a 360 gradi. L’obiettivo del corso è di fornire tutte le basi professionali del lavoro di cuoco, imparare e/o approfondire le tecniche di cucina dalla panificazione fino al dessert, imparando a lavorare in team, comprendendo l'importanza di lavorare in sicurezza e con l'utilizzo di macchinari professionali. Il tutto attraverso un percorso estremamente pratico dove la teoria viene messa subito in pratica. Le nozioni apprese in questo corso sono da considerarsi un prerequisito fondamentale per diventare Chef. ATTESTATO E ABILITAZIONI Al termine del corso il partecipante oltre a ricevere il prestigioso Attestato dell’I.I.S.S. dell’ISTITUTO MAJORANA di Bari, conseguirà la Certificazione HACCP (obbligatoria per operare nel settore). Inoltre, frequentando questo percorso formativo, il partecipante ottiene l’ammissione a frequentare il quarto o quinto anno scolastico del corso serale, indirizzo alberghiero, presso lo stesso I.I.S.S. MAJORANA di Bari finalizzato al conseguimento del Diploma di Maturità. STAGE Il corso da la possibilità, a chi ne fa richiesta, di accedere al programma di Stage di 3 mesi presso prestigiosi ristoranti o hotel convenzionati. La struttura ospitante, la frequenza e gli orari, sono studiati in accordo con le specifiche necessità dell’ allievo. DESCRIZIONE MODULI 1) Organizzazione della cucina 2) Tipologie di cucina e menù 3) Procedimenti e Preparazioni base 4) Gli Impasti base, Antipasti, Paste 5) Le proprietà delle Carni 6) I contorni 7) Dessert e Frutta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso è rivolto a chi vuole diventare un grande Barman e lavorare nei migliori locali o nei migliori villaggi turistici del mondo. L'Istituto Volta organizza, in collaborazione con l'I.I.S.S. MAJORANA di Bari, Il Corso Professionale di Barman, il corso è destinato a coloro che vogliono essere un punto di riferimento nel settore Beverage. Impara le tecniche di Calling Order per velocizzare la costruzione di più drink. L'obiettivo del Corso è fornire tutte le basi professionali del lavoro di Barman, inoltre verranno insegnate e/o approfondire il mestiere di operatore di sala, l'enologia, il mestiere di sommelier e l'arte del flambè; il tutto attraverso un percorso estremamente pratico dove la teoria viene messa subito in pratica. Le nozioni apprese in questo corso sono da considerarsi un prerequisito fondamentale per diventare un Barman professionista. ATTESTATO E ABILITAZIONI Al termine del corso il partecipante oltre a ricevere il prestigioso Attestato dell’I.I.S.S. dell’ISTITUTO MAJORANA di Bari, conseguirà la Certificazione HACCP (obbligatoria per operare nel settore). Inoltre, frequentando questo percorso formativo, il partecipante ottiene l’ammissione a frequentare il quarto o quinto anno scolastico del corso serale, indirizzo alberghiero, presso lo stesso I.I.S.S. MAJORANA di Bari finalizzato al conseguimento del Diploma di Maturità. STAGE Il corso da la possibilità, a chi ne fa richiesta, di accedere al programma di Stage di 3 mesi presso prestigiosi ristoranti strutture turistiche e hotel convenzionati. La struttura ospitante, la frequenza e gli orari, sono studiati in accordo con le specifiche necessità dell’ allievo. DESCRIZIONE MODULI 1) Il bar e il Bartender 2) La sala ristorante e il regno del Maitre 3) L’enologia e il sommelier 4) La cucina di sala e l’arte del Flambè
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Intero corso TV formato da 9 volumi (formato 20 x 29 cm).Ogni volume tratta di uno specifico argomento, dal cameramen, al montaggio in studio. I volumi sono in ottime condizioni. Per veri tecnici collezionisti !!!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Intero corso TV formato da 9 volumi (formato 20 x 29 cm).Ogni volume tratta di uno specifico argomento: Il mondo del cinema e della TV La produzione Lo studio TV La troupe L’immagine televisiva Il montaggio La telecamera La scenografia Il cameraman I volumi sono in ottime condizioni. Per veri tecnici collezionisti !!! Tel. 3277805060 (anche WhattsApp)
10 €
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER Il social media manager (o community manager) è una delle figure professionali più ricercate del momento, può lavorare in qualsiasi azienda, web agency, portali, siti di e-commerce, società di posizionamento motori di ricerca, per gestire in autonomia profili personali o aziendali, pubblicizzare prodotti ed attività e per stabilire un legame con il proprio target. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata. Lâ€(TM)interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business perchè rappresentano non solo lâ€(TM)opportunità di rispondere rapidamente ai bisogni del cliente, ma sono potenti canali di marketing e comunicazione. Rivolto a aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali. PROGRAMMA: La comunicazione on line: come raccontare un brand, un prodotto, un servizio • Costruire un programma editoriale (cosa pubblicare e quando): produrre contenuti scritti, di immagini e video adatti al tipo di azienda da promuovere e capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione • Analisi e gestione dei social network più diffusi (caratteristiche e differenze di ognuno): Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, Linkedin, You tube, Whatsapp, Telegram, Snapchat, Messenger • Strategia digitale: strumenti di pubblicazione, sviluppare e gestire community on line massimizzandone lâ€(TM)engagement, le discussioni • Strategie di marketing e Social e-commerce • Creazione campagne pubblicitarie declinate sui vari canali • Promozioni ed eventi, concorsi e premi • Ottimizzazione Seo, posizionamento, aumentare la visibilità • Come generare traffico sul proprio sito • Wordpress for blogging • Digital PR: dalla comunicazione al dialogo • Gli influencer della rete: chi sono e come costruire relazioni con essi • Reputazione digitale • Misurazione dei risultati raggiunti: Key performance indicator, insight, web analytics Corso di 5 mesi â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 490,00
490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KEY POINTS: 10 Settimane in aula Frequenza da lunedì a venerdì Orario 9.30 – 15.30 16 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Il corso Professione Cuoco è un percorso formativo tecnico dedicato alla conoscenza dei prodotti e alle basi della cucina italiana. Si tratta di un corso introduttivo al mondo dell’enogastronomia che fornisce solide competenze tecniche di base sulla cucina italiana. Per frequentare il corso non è richiesta alcuna esperienza: è infatti aperto a tutti ed è volto a fornire delle competenze di base solide, culturali e tecniche, sulla cucina italiana, volte alla realizzazione in autonomia di ricette e preparazioni di primo livello. Gli studenti che frequentano questo corso avranno delle basi tecniche molto solide che potranno introdurli al mondo della ristorazione. Al termine del corso di studio si ottiene quanto segue: Certificato HACCP Certificato IFSE per il corso di primo livello valido a livello internazionale QUOTA La quota di iscrizione è di € 6.150,00 (esente IVA art 10), da pagare secondo le rate sotto descritte: Acconto di conferma iscrizione € 1.150,00 1^ Rata entro inizio corso € 2.500,00 2^ Rata entro la data di inizio del secondo mese di corso € 2.500,00 Per i residenti all’estero:* Acconto di conferma iscrizioni € 1.150,00 Saldo entro la data di inizio corso € 5.000,00 *possibilità di servizio di interpretariato in lingua inglese gratuito per minimo 3 persone, o con extra costo ALLOGGIO IFSE dispone di soluzioni alloggiative, a pochi metri dalla scuola, di diversa tipologia, capaci di rispondere alle esigenze di tutti gli studenti. Vi è la possibilità di alloggiare in soluzione di camera doppia, condivisa con un altro studente del corso, o per i più esigenti in camera singola. E’ possibile in alternativa alloggiare in Torino centro per chi vuole fare un’esperienza diversa, vivere una grande città e scoprirne le sue bellezze. FACILITAZIONI PAGAMENTO Grazie all’accordo con importanti istituti bancari, è possibile finanziare l’intero importo del corso con il pagamento in comode rate mensili. Possibilità di accordo di dilazione direttamente con la scuola senza interessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KEY POINTS: 10 Settimane in aula Frequenza da lunedì a venerdì Orario 9.30 – 15.30 16 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Data prossimo corso: 27 settembre 2021 Il corso Professione Cuoco è un percorso formativo tecnico dedicato alla conoscenza dei prodotti e alle basi della cucina italiana. Si tratta di un corso introduttivo al mondo dell’enogastronomia che fornisce solide competenze tecniche di base sulla cucina italiana.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KEY POINTS: 10 Settimane in aula Frequenza da lunedì a venerdì Orario 9.30 – 15.30 16 partecipanti Aperto a tutti (obblighi scolastici assolti) Data prossimo corso: 27 settembre 2021 Il corso Professione Cuoco è un percorso formativo tecnico dedicato alla conoscenza dei prodotti e alle basi della cucina italiana. Si tratta di un corso introduttivo al mondo dell’enogastronomia che fornisce solide competenze tecniche di base sulla cucina italiana.
6.650 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso Professione Cuoco Giovani Promesse” è rivolto a coloro che vogliono avviarsi alla cucina italiana con particolare attenzione allo stile della presentazione, senza però trascurare gli aspetti salutistici degli alimenti. Con questo preciso intento IFSE ha ideato un progetto formativo utile a coloro che, anche se neofiti, sono interessati ad un inserimento lavorativo nel settore della ristorazione. PIANO FORMATIVO Argomenti di base Glossario terminologia di cucina Le salse madri I fondi di cucina Conoscere l'olio extravergine d'oliva I formaggi â€" La cagliata con latte vaccino Gli antipasti Gli antipasti freddi e caldi a base di verdure, carni e pesci I Finger food I primi piatti Le paste fresche e secche regionali Caratteristiche e utilizzo del riso italiano Gli gnocchi nelle loro varie interpretazioni Le zuppe e le minestre I secondi piatti Le carni rosse, bianche e la selvaggina Pesci di mare e d'acqua dolce, crostacei e molluschi I piatti a base di verdure Innovazione in cucina Il sottovuoto: metodi di cottura a bassa temperatura e metodi di conservazione La cucina al microonde La pasticceria Le torte tradizionali I dolci al cucchiaio La lavorazione del cioccolato La piccola pasticceria La gelateria artigianale e da ristorazione La Panificazione Pani tradizionali Le pizze e le focacce Utilizzo del Lievito madre Visite didattiche Visita allo stabilimento Lavazza, con lezione sulla caffetteria italiana presso il Training Centre Visita ad una cantina con degustazione di vini Esami finali
Vista prodotto
Italia
Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica. La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Sbocchi professionali •   Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design •   Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna •   Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione •   Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) •   Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) •   Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Professione Fotografo: Tecnica e Creatività Dalla macchina fotografica al raccontare storie con le immagini Imparare, immaginare e lavorare, sono i punti chiave di colui che cattura e ruba attimi per tradurli in immagini: il fotografo. Prima del digitale era richiesta principalmente una competenza tecnica. Ora gli viene chiesto qualcosa di più: interpretare, leggere nelle situazioni ciò che una persona normale non sa fare. Un nuovo sbocco della professione, dove si stanno aprendo strade diverse: il fotografo è chiamato sempre più spesso a collaborare con ricercatori universitari, architetti, sociologi, enti pubblici per fornire documentazione visiva sui cambiamenti delle città, su problematiche e fenomeni sociali. Rivolto a: chi vuole lavorare nel settore, a chi vuole aprire una propria attività, a chi vuole arricchire il proprio business con la fotografia (grafici, web designer, imprenditori, organizzatori dâ€(TM)eventi, ecc) e ad appassionati ed amatori. Programma: Introduzione allâ€(TM)uso della macchina fotografica reflex e digitale (Flash, Tempi, Diaframmi, ISO) â€" Lâ€(TM)arte fotografica nella storia â€" Fotografie in ambienti esterni: Luci naturali, diverse condizioni climatiche e ambientali, effetti nelle diverse ore della giornata â€" Fotografie in ambienti interni: Luci artificiali, Flash e Apparecchiature efficaci â€" Creare immagini in movimento â€" La tecnica del bianco e nero â€" Filtri fotografici â€" Elaborazione immagine: post-produzione con Lightroom e Photoshop â€" Tecniche di ripresa: fotografia sportiva, di moda, ritratti, paesaggistica, food â€" Storyteller: raccontare una storia con le immagini â€" Reportage â€" Tecniche di foto-giornalismo â€" Rapporto clienti/fornitori â€" Contrattualistica â€" Farsi conoscere e improntare uno stile â€" Cenni di Marketing e Social â€" Lâ€(TM)impatto grafico: impaginazione, scelta dei colori e lettering, supporti e materiali â€" Creazione portfolio clienti e book fotografici â€" Cenni di strumentazione tecnica Corso di 75 ore - partenza ottobre 2018. Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.