-
loading
Solo con l'immagine

Corso retail management


Elenco delle migliori vendite corso retail management

RETAIL MANAGEMENT: AN EFFECTIVE MANAGEMENT STRATEGY FOR RETAIL STORE MANAGERS (MANAGEMENT SKILLS BOOK 3) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
    • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
    • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
    • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Il corso in Project Management Professional di Begear è rivolto a tutti coloro i quali, possedendone i prerequisiti, desiderino sostenere a breve l’esame PMI ® PMP ®. Il corso ha come obiettivo la preparazione all’esame di certificazione PMI® PMP® nel modo più efficace ottimizzando il rapporto studio/profitto. Il corso prevede esercizi e tecniche progettati specificatamente per facilitare l’apprendimento e la memorizzazione, e fornisce agli studenti non solo la conoscenza necessaria per superare l’esame, ma anche le informazioni necessarie per diventare dei Project Manager migliori. Per partecipare al corso Project Management Professional è consigliabile avere già ricevuto dal PMI l’approvazione (eligibility) in modo da riuscire a sostenere l’esame e avere già pianificato la vostra data dello stesso.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO IN EVENT MANAGEMENT Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO 1 - Events Planner - come dove perchè 2 - Tipi di eventi 3 - Il budget e la gestione economica 4 - Gli strumenti dell'Events Planner 5 - Risorse umane: fornitori e collaboratori 6 - Promozione dell'evento 7 - Relazioni ufficio stampa e mailing 8 - Location, stand e allestimenti 9 - Wedding Planner • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. OBIETTIVI Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Sales Manager: ruolo e funzioni I contesti operativi Gli obiettivi di vendita Tecniche di vendita Sviluppare metodologie avanzate di utilizzo del proprio potenziale Motivarsi e motivare il cliente Ottimizzare energia, entusiasmo e determinazione finalizzati alla vendita Tecniche di vendita evolute “Ingegnizzare” i processi di vendita Sperimentare modelli efficaci per concludere positivamente le trattative Intelligenza emozionale Rinforzare le relazioni di vendita attraverso il controllo del sé Blindare il cliente contro la concorrenza Tecniche di contrattazione Aumentare i margini di guadagno difendendo il prezzo Normativa di riferimento Sbocchi occupazionali Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    l Corso di Alta Formazione in Retail e Tecniche di Vendita si caratterizza nella metodologia executive innovativa, prettamente pratica ed interattiva, caratterizzata da Simulazioni, Role Playing, esercitazioni pratiche sia individuali che di gruppo, casi aziendali. Il tutto ovviamente guidato da Trainers Manager di prestigiose aziende. Obiettivi: Porre attenzione sulle strategie di Visual Merchandising & Retail Management in Azienda o nella Consulenza Professionale. Acquisire le competenze per svolgere la professione con maggiore managerialità in vista di una crescita professionale per il ruolo di Retail Manager. Gli specializzandi avranno l’opportunità di venire inseriti in database per placement presso le posizioni aperte nelle Aziende con le nostre Business School convenzionate. Metodologia didattica: Didattica articolata tra momenti di lezione frontale tra slides/video e simulazioni con esercitazioni pratiche su casi proposti. Saranno rilasciati Materiale Didattico e Attestato di partecipazione finale. Destinatari: Laureati e laureandi in tutte le discipline, consulenti aziendali e professionisti che intendano acquisire o potenziare le proprie competenze nel settore del Marketing e della Vendita. Giovani ancora in corso di studio universitario che vogliano incrementare le loro conoscenze e che desiderano intraprendere un percorso di sviluppo professionale.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il corso "Project Management: metodologie e best practices" tratta la materia del Project Management descritta e comparata sotto diversi punti di vista: il contenuto del PmBok, la metodologia Prince2 e la filosofia Agile. Il corso è rivolto a tutti coloro che nella loro carriera lavorativa necessitano o desiderano trattare argomenti di Projet Management, con un particolare attenzione a tematiche relative alle Human resource. Nel catalogo di YourImprovement è presente inoltre il corso "Agile & Scrum: guida alla certificazione PSM I" focalizzato sulla preparazione alla sfidante certificazione PSM I. Contattaci per avere tutte le informazioni che desideri.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il corso "Project Management: metodologie e best practice" è costituito da 12 lezioni settimanali di 8 ore l'una, tenute sempre di sabato, al fine di conciliarsi perfettamente con i tuoi impegni lavorativi. La materia del Project Management è descritta e comparata sotto diversi punti di vista: il contenuto del PMBOK, la metodologia PRINCE2 e i principi Agile. Il corso è rivolto a tutticoloro che nella loro carriera lavorativa necessitano o desiderano trattare argomenti di Project Management, ponendo particolare attenzione a tematiche relative alle Human resource. Quando? Il corso è composto da 12 lezioni, per un totale di 96 ore, che si terranno sempre di sabato: 7 e 21 settembre 2019; 5 e 19 ottobre 2019; 2, 16 e 30 novembre 2019; 14 dicembre 2019; 11 e 25 gennaio 2020; 8 e 22 febbraio 2020. Quanto costa? 1200€ iva inclusa per iscrizioni entro il 30 giugno 2019; 1400€ iva inclusa per iscrizioni entro il 31 luglio 2019. Contattaci per ricevere gratuitamente il programma dettagliato delle lezioni e tutte le informazioni/richieste che desideri.
    1.200 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Corso "Data Management per le aziende" è costituito da 12 lezioni settimanali di 8 ore l'una, tenute sempre di sabato, al fine di conciliarsi perfettamente con i tuoi impegni lavorativi. Sarà fornita una formazione mirata per lavorare e specializzarsi nel settore della gestione dei dati aziendali. Il corso si pone l'obiettivo di formare profili completi, insistendo su una formazione a trecentosessanta gradi che guardi la materia sotto diversi punti di vista. Nel corso si svilupperanno: - competenze funzionali su tematiche di banking, trading e insurance - competenze tecniche sui linguaggi cardine per l'analisi dei dati (Sql, R e Python) e su tematiche di progettazione - competenze manageriali e di comunicazione. Quando? Il corso è composto da 12 lezioni, per un totale di 96 ore, che si terranno sempre di sabato: 14 e 28 settembre 2019; 12 e 26 ottobre 2019; 9, 23 e 30 novembre 2019; 14 dicembre 2019; 11 e 18 gennaio 2020; 1 e 15 febbraio 2020. Quanto costa? 1200€ iva inclusa per iscrizioni entro il 30 giugno 2019; 1400€ iva inclusa per iscrizioni entro il 31 luglio 2019. Contattaci per ricevere gratuitamente il programma dettagliato delle lezioni e tutte le informazioni che desideri.
    1.200 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Il Corso "Data Management per le aziende" fornisce una formazione mirata per lavorare e specializzarsi nel settore della gestione dei dati aziendali. Il corso si pone l'obiettivo di formare profili completi, insistendo su una formazione a trecentosessanta gradi che guardi la materia sotto diversi punti di vista. Nel corso si svilupperanno: - competenze funzionali su tematiche di banking, trading e insurance - competenze tecniche sui linguaggi cardine per l'analisi dei dati (Sql, R e Python) e su tematiche di progettazione - competenze manageriali e di comunicazione.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    CORSO IN STREAMING: TIME MANAGEMENT IN SMART WORK Questo corso in streaming affronta il tema di come gestire il tempo, il time management nei contesti lavorativi, il bilanciamento vita-lavoro in smart working, evitare le distrazioni, pianificazione e organizzazione, gestione delle priorità, comunicazione in smart working. il corso si svolge in data 07/05/2020 dalle ore 9:30 alle 12:30 Ha un costo di 42 € iva inclusa. I requisiti tecnici per partecipare sono i seguenti: • Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); • Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; • Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l’utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell’audio
    42 €
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Corso Online in diretta su INNOVATION MANAGEMENT che ha il fine di far acquisire le skills per riuscire a supportare le strategie di innovazione e digital trasformation delle imprese. DATA: Sabato 9 maggio 9.30 – 13.00; 14.30 – 18.00 DURATA: 7 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Gli impatti della digital trasformation sui modelli di business - L’approccio “innovation driven” e l’innovation management - Il processo di innovazione e la costruzione del funnel - Modelli di governance dell’innovazione - La gestione degli ecosistemi dell’innovazione - La gestione di un progetto di open innovation CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Corso di e-commerce-strategies per ampliare il tuo business! Può essere vantaggio so e molto remunerativo affiancare un'attività di e-commerce alla propria attività offline. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l'attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-comme­rce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di 'nicchia' - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell'E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social (attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 settembre 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto! Pubblicato il 04/09/2014 alle ore 09:12
    159 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    CORSO PROFESSIONALE VISUAL MERCHANDISING (Full Immersion - 40 ore) FIRENZE, Studio EX32 * 8 - 12 Ottobre 2018 ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE Vetrinisti & Visual Europei Il Corso Professionale VISUAL MERCHANDISING E VETRINISTICA intende formare Professionisti di alto livello, fornendo tutti i validi strumenti per lavorare nel mondo del Retail. Il metodo didattico fornisce un approccio pratico e concreto, garantendo quindi, una massima padronanza di tutti gli strumenti utili per lavorare in modo efficace ed operativo. Il Corso intende stimolare la creatività ed affinare le proprie capacità professionali. INFO E ISCRIZIONI: ðŸ"²Tel & WhatApp: 349 0514363
    780 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso di Vetrinistica e Visual Merchandising: Il Visual merchandiser è tra le figure più richieste nell’ambito lavorativo La professione può essere svolta in svariati settori, all’interno di uno specifico Store o come Freelance Worker in diversi punti vendita e presso la grande distribuzione. Un VETRINISTA esperto diviene pertanto indispensabile per un’ottima comunicazione visiva e quindi una corretta strategia di Visual Identity. Durante i corsi di formazione VISUALMODE di Laura Mosca, docenti professionisti esperti vi accompagneranno in questo percorso comunicativo alla scoperta di una delle professioni più creative del Retail. Le competenze acquisite sia tecniche che artistiche vi permetteranno di destreggiarvi in molteplici situazioni inerenti alla Progettazione e Composizione Vetrinistica, al Visual Marketing, al Visual Storytelling e alla Creazione dei Soggetti Scenografici per supportare ogni tipologia di prodotto. La formazione è inoltre, più che mai adatta, a NEGOZIANTI che desiderano imparare a gestire, organizzare ed allestire il proprio spazio di vendita e di presentazione della merce esposta al pubblico. I corsi sono organizzati in collaborazione con Umberto Mosca e Vetrinisti&Visual Europei presso la Scuola per Artigiani Restauratori Maria Luisa Rossi a Torino. Inizio Corso di Vetrinistica e Visual Merchandising: 27 gennaio 2020 - 6 lezioni - lunedì mattina - dalle h.9.00 alle h.13.00 Per info: lauramoscavisualmode.it
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Corso Online in diretta su DISTANCE MANAGEMENT che trasmette le conoscenze per gestire i team in modo corretto e renderli produttivi anche a distanza DATA: 1° lezione sabato 16 maggio 9.30 – 12.30 2° lezione sabato 23 maggio 9.30 – 12.30 DURATA: 6 ore diretta live con il docente DESTINATARI: Imprenditori, manager, consulenti e responsabili innovazione, Business Unit Manager, Marketing Manager, Project Manager e qualsiasi persona che vuole sviluppare progetti di innovazione nella propria azienda MODALITA' DI EROGAZIONE': Il corso verrà realizzato on line in un’aula virtuale attraverso la metodologia della videoconferenza. CONTENUTI DIDATTICI: - Dinamiche di gruppo e i valori dell’azienda - Sviluppare e guidare team di lavoro efficaci - Team virtuali e team autogestiti - Stili di leadership e il leader agile - Remote leadership e gli errori più frequenti - Tools, riunioni virtuali, community per la condivisione di conoscenza CERTIFICAZIONE Attestato di partecipazione. Per informazioni ed iscrizioni: T. 0583 975059 - email: master@quec.net - Whatsapp: 3485427808 Guarda il catalogo completo dei corsi online: >> https://www.quec.net/corsi-online-e-learning
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.