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Corso revenue management


Elenco delle migliori vendite corso revenue management

COME FARE REVENUE MANAGEMENT NEL MERCATO EXTRALBERGHIERO. IL METODO TESTATO PER OTTENERE PROFITTO IN OGNI PERIODO DELL'ANNO
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    SEAT ALLOCATION CONTROL: MODULE 5 (PRACTICAL REVENUE MANAGEMENT IN PASSENGER TRANSPORTATION) (ENGLISH EDITION)
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      IL REVENUE MANAGEMENT ALBERGHIERO: COME AUMENTARE IL PROFITTO DI UN ALBERGO
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        Napoli (Campania)
        Il corso in Project Management Professional di Begear è rivolto a tutti coloro i quali, possedendone i prerequisiti, desiderino sostenere a breve l’esame PMI ® PMP ®. Il corso ha come obiettivo la preparazione all’esame di certificazione PMI® PMP® nel modo più efficace ottimizzando il rapporto studio/profitto. Il corso prevede esercizi e tecniche progettati specificatamente per facilitare l’apprendimento e la memorizzazione, e fornisce agli studenti non solo la conoscenza necessaria per superare l’esame, ma anche le informazioni necessarie per diventare dei Project Manager migliori. Per partecipare al corso Project Management Professional è consigliabile avere già ricevuto dal PMI l’approvazione (eligibility) in modo da riuscire a sostenere l’esame e avere già pianificato la vostra data dello stesso.
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO IN EVENT MANAGEMENT Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO 1 - Events Planner - come dove perchè 2 - Tipi di eventi 3 - Il budget e la gestione economica 4 - Gli strumenti dell'Events Planner 5 - Risorse umane: fornitori e collaboratori 6 - Promozione dell'evento 7 - Relazioni ufficio stampa e mailing 8 - Location, stand e allestimenti 9 - Wedding Planner • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
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        Italia (Tutte le città)
        E' in partenza il corso di Revenue & Yield Management, 24 ore di approfondimento che si svolgeranno nella sede UET di Palermo. Il corso si terrà il 17-18-24-25 febbraio ed il 2 e 3 marzo dalle ore 14-18.
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        Roma (Lazio)
        Il centro di Alta formazione Pratica by Sweb cerca, per docenza in corsi di formazione in aula e online, 1 esperto di Revenue Management con comprovata esperienza nell'ambito dell'insegnamento. Inviare il proprio curriculum vitae con le esperienze precedenti
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        Italia (Tutte le città)
        Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. OBIETTIVI Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO Sales Manager: ruolo e funzioni I contesti operativi Gli obiettivi di vendita Tecniche di vendita Sviluppare metodologie avanzate di utilizzo del proprio potenziale Motivarsi e motivare il cliente Ottimizzare energia, entusiasmo e determinazione finalizzati alla vendita Tecniche di vendita evolute “Ingegnizzare” i processi di vendita Sperimentare modelli efficaci per concludere positivamente le trattative Intelligenza emozionale Rinforzare le relazioni di vendita attraverso il controllo del sé Blindare il cliente contro la concorrenza Tecniche di contrattazione Aumentare i margini di guadagno difendendo il prezzo Normativa di riferimento Sbocchi occupazionali Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
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        Roma (Lazio)
        INIZIO: 12 ottobre 2020 Durata: 24 ore Frequenza: 12 - 13 - 14 ottobre 2020, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Corso si sviluppa in una full immersion di tre giornate di confronto ed approfondimento sul Food Cost, la Costruzione del menù, il Marketing della ristorazione, le strategie di marketing applicate al web e la costruzione ed il mantenimento della brand reputation. L’obiettivo è offrire una formazione altamente specialistica per aggiornare e fornire strumenti al passo con i tempi ai manager ed ai professionisti del settore cui è affidato il compito di gestire, amministrare ed organizzare l’attività ristorativa dell’azienda. A chi è rivolto: Operatori del settore della ristorazione, Professionisti del banqueting - Consulenti - Marketing Manager - Brand Manager - PR Manager - Event Manager. Il Corso è rivolto a coloro che già lavorano nel settore e che desiderano acquisire nuove competenze specifiche nel settore d’interesse. Possono altresì iscriversi tutti coloro desiderosi di aggiornarsi sul mondo della ristorazione e i giovani interessati ad acquisire una formazione in questo ambito di attività anche per poter avere gli strumenti per aprire una propria attività. Argomenti del Corso: - FOOD COST - COSTRUZIONE DEL MENÙ - GESTIONE ACQUISTI - MARKETING DELLA RISTORAZIONE - STRATEGIE DI MARKETING APPLICATE AL WEB - COSTRUZIONE E MANTENIMENTO DELLA BRAND REPUTATION
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Organizzazione turistica, industria internazionale dell’ospitalità, sistema turismo, legislazione Cenni storici · Turismo Moderno · Turismo e Ambiente · Scenari europei e internazionali dell’ospitalità · Varietà e tipi di imprese alberghiere · Istituzioni del settore alberghiero · Studio del contesto in cui opera il sistema alberghiero · Tipologia di imprese che operano nel settore turistico · Relazioni operative con il settore alberghiero · Aspetti legislativi nazionali e regionali · Reception/Front Office · Room Division · Food & Beverage · Mice (Meeting, Incentive, Congress, and Events) · Amministrazione e Risorse Umane · Marketing Alberghiero · Cenni di Revenue Management · I Portali Alberghieri AREA PROFESSIONALE Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento · Gestione delle prenotazioni e tariffe · Pianificazione arrivi e accoglienza al cliente · Tecniche di check-in e check-out · Compilazione registri obbligatori
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        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Il Corso in Yield/Revenue Management e Strategie di Sviluppo è finalizzato a formare elevate professionalità in grado di gestire il reparto sales, commerciale and MICE ed ottimizzare tutti i tipi di clientela per la struttura. Lo Yield & Revenue Management rappresenta da anni il metodo migliore non solo per ottimizzare ricavi dellâ€(TM)Hotel ma, soprattutto, poter costruire, sviluppare e potenziare una strategia di sviluppo che è importantissima e vitale per qualsiasi tipo di struttura nellâ€(TM)odierno Turismo 2.0. Lo Yield/Revenue management consente inoltre a formare professionisti che non solo sappiano saper vendere e commercializzare al meglio tutti i reparti ed i servizi della struttura ma poter poi sviluppare (insieme alla raccolta dei vari dati, dei giudizi degli ospiti, della qualità dei servizi offerti, ecc) la migliore strategia di sviluppo e poter cosi superare in termini economici e di immagine i vari competitors. Avere allâ€(TM)interno dellâ€(TM) hotel risorse umane capaci di gestire il reparto Revenue & Sales nel migliore dei modi significa anche poter presentarsi sul mercato e vendere i servizi ed il brand della struttura secondo un business plan pluriennale e proficuo. Il corso è finalizzato, anche, a formare risorse umane che sappiano individuare dopo analisi e pianificazioni i giusti canali di vendita per avviare una pianificazione pluriennale proprio su quei canali. Come per dire che la vendita del brand e dei servizi dellâ€(TM)hotel è importantissima in termini di fatturato, ma una perfetta procedura di studio e pianificazione post vendita consente di creare e costruire una perfetta pianificazione che porterà introiti e ricavi per un periodo pluriennale. Alla fine del Corso Saprai: • Gestione delle vendite di una struttura • Capacità di gestione di tariffe e promozioni • Capacità di saper interfacciarsi con siti online di vendita e stockholder • Redigere planning e statistiche • Capacità di scegliere ed optare i migliori canali di vendita • Capacità di interfacciarsi e co-operare con compagnie italiane ed estere • Capacità di attuare strategie di marketing sulla struttura per gli anni successivi Programma Modulo I. Il Revenue nel Mondo Turismo 2.0 • Yield & Revenue Management: La scienza esatta del Turismo 2.0 • Revenue Management: perchè utilizzarli ed obiettivi Modulo II. Il Revenue e le Metodologie di Vendita • La scelta della giusta politica tariffaria • La Crescita del Brand • I Servizi e le Metodologie del Revenue Management Modulo III. Revenue e Strategia • Yield & Revenue per l'ottimizzazione dei Ricavi • Revenue & Analisi: La Base della Strategia di Sviluppo Modulo IV. Marketing e Sviluppo Territoriale • Marketing Interno e Marketing territoriale Strategico: Capisaldi dello sviluppo turistico • Come ottenere un corretto Sviluppo Territoriale • La Struttura e le Vendite all'interno di una Location Sviluppata Modulo V. Il Revenue e Come ottenere profitti • La miglior Strategia di Sviluppo: Come analizzarla, sceglierla e promuoverla • Revenue Managment e Strategie di Sviluppo: Le basi per ottenere profitti pluriennali Destinatari Operatori del settore alberghiero con almeno un anno di esperienza nel settore Titolari di Hotel in cerca di perfezionamento del proprio personale Addetti Booking, Ricevimento, Sales in cerca di affinamento delle proprie capacità Durata del Corso: 26 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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        Italia (Tutte le città)
        ORSO IN ADDETTO AI SERVIZI DI RICEVIMENTO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO AREA PROPEDEUTICA Organizzazione turistica, industria internazionale dell’ospitalità, sistema turismo, legislazione Cenni storici · Turismo Moderno · Turismo e Ambiente · Scenari europei e internazionali dell’ospitalità · Varietà e tipi di imprese alberghiere · Istituzioni del settore alberghiero · Studio del contesto in cui opera il sistema alberghiero · Tipologia di imprese che operano nel settore turistico · Relazioni operative con il settore alberghiero · Aspetti legislativi nazionali e regionali · Reception/Front Office · Room Division · Food & Beverage · Mice (Meeting, Incentive, Congress, and Events) · Amministrazione e Risorse Umane · Marketing Alberghiero · Cenni di Revenue Management · I Portali Alberghieri AREA PROFESSIONALE Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento · Gestione delle prenotazioni e tariffe · Pianificazione arrivi e accoglienza al cliente · Tecniche di check-in e check-out · Compilazione registri obbligatori
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        Milano (Lombardia)
        Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist allâ€(TM)interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dallâ€(TM)accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. Lâ€(TM)attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione Lâ€(TM)organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica Lâ€(TM)Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con lâ€(TM)ospite: centralità del lâ€(TM)ospite e fidelizzazione Lâ€(TM)Approccio assertivo con lâ€(TM)Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture Lâ€(TM)Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web â€" web reputation â€" social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
        1.500 €
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        Milano (Lombardia)
        Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist all’interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dall’accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. L’attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione L’organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica L’Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con l’ospite: centralità del l’ospite e fidelizzazione L’Approccio assertivo con l’Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante” e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture L’Ospite “non convenzionale” Cenni di Revenue Management Hotels on the web – web reputation – social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
        1.500 €
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        Torino (Piemonte)
        Il corso "Project Management: metodologie e best practices" tratta la materia del Project Management descritta e comparata sotto diversi punti di vista: il contenuto del PmBok, la metodologia Prince2 e la filosofia Agile. Il corso è rivolto a tutti coloro che nella loro carriera lavorativa necessitano o desiderano trattare argomenti di Projet Management, con un particolare attenzione a tematiche relative alle Human resource. Nel catalogo di YourImprovement è presente inoltre il corso "Agile & Scrum: guida alla certificazione PSM I" focalizzato sulla preparazione alla sfidante certificazione PSM I. Contattaci per avere tutte le informazioni che desideri.
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        Torino (Piemonte)
        Il corso "Project Management: metodologie e best practice" è costituito da 12 lezioni settimanali di 8 ore l'una, tenute sempre di sabato, al fine di conciliarsi perfettamente con i tuoi impegni lavorativi. La materia del Project Management è descritta e comparata sotto diversi punti di vista: il contenuto del PMBOK, la metodologia PRINCE2 e i principi Agile. Il corso è rivolto a tutticoloro che nella loro carriera lavorativa necessitano o desiderano trattare argomenti di Project Management, ponendo particolare attenzione a tematiche relative alle Human resource. Quando? Il corso è composto da 12 lezioni, per un totale di 96 ore, che si terranno sempre di sabato: 7 e 21 settembre 2019; 5 e 19 ottobre 2019; 2, 16 e 30 novembre 2019; 14 dicembre 2019; 11 e 25 gennaio 2020; 8 e 22 febbraio 2020. Quanto costa? 1200€ iva inclusa per iscrizioni entro il 30 giugno 2019; 1400€ iva inclusa per iscrizioni entro il 31 luglio 2019. Contattaci per ricevere gratuitamente il programma dettagliato delle lezioni e tutte le informazioni/richieste che desideri.
        1.200 €
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        Torino (Piemonte)
        Il Corso "Data Management per le aziende" è costituito da 12 lezioni settimanali di 8 ore l'una, tenute sempre di sabato, al fine di conciliarsi perfettamente con i tuoi impegni lavorativi. Sarà fornita una formazione mirata per lavorare e specializzarsi nel settore della gestione dei dati aziendali. Il corso si pone l'obiettivo di formare profili completi, insistendo su una formazione a trecentosessanta gradi che guardi la materia sotto diversi punti di vista. Nel corso si svilupperanno: - competenze funzionali su tematiche di banking, trading e insurance - competenze tecniche sui linguaggi cardine per l'analisi dei dati (Sql, R e Python) e su tematiche di progettazione - competenze manageriali e di comunicazione. Quando? Il corso è composto da 12 lezioni, per un totale di 96 ore, che si terranno sempre di sabato: 14 e 28 settembre 2019; 12 e 26 ottobre 2019; 9, 23 e 30 novembre 2019; 14 dicembre 2019; 11 e 18 gennaio 2020; 1 e 15 febbraio 2020. Quanto costa? 1200€ iva inclusa per iscrizioni entro il 30 giugno 2019; 1400€ iva inclusa per iscrizioni entro il 31 luglio 2019. Contattaci per ricevere gratuitamente il programma dettagliato delle lezioni e tutte le informazioni che desideri.
        1.200 €
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        Torino (Piemonte)
        Il Corso "Data Management per le aziende" fornisce una formazione mirata per lavorare e specializzarsi nel settore della gestione dei dati aziendali. Il corso si pone l'obiettivo di formare profili completi, insistendo su una formazione a trecentosessanta gradi che guardi la materia sotto diversi punti di vista. Nel corso si svilupperanno: - competenze funzionali su tematiche di banking, trading e insurance - competenze tecniche sui linguaggi cardine per l'analisi dei dati (Sql, R e Python) e su tematiche di progettazione - competenze manageriali e di comunicazione.
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