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Societa internazionale


Elenco delle migliori vendite societa internazionale

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        Italia
        Società internazionale nel settore dei finanziamenti e dell’import/export cerca una risorsa da inserire per back office clienti, segretariato generico con gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), organizzazione appuntamenti e riunioni. Attivazione contratti commerciali, redazione lettere, testi e comunicazioni anche in inglese, archiviazione documenti. Si cerca con massima disponibilità. Si richiede: - Laurea Triennale - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera - Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti e applicativi informatici come Word e Microsoft Outlook - Minima esperienza maturata in back office e segreteria - Ottime doti relazionali e organizzative (sia di gestione del tempo che del lavoro) - Residenza nelle vicinanze di Cusano Milanino (Cormano, Bresso, Cinisello, …) Si offre contratto commisurato all’esperienza. Se siete interessati inviate il vostro C.V. al seguente indirizzo email: info@globaexpo.com
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        Italia
        Società internazionale nel settore dei finanziamenti di Cusano Milanino cerca una risorsa da inserire per back office clienti, segretariato generico con gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), organizzazione appuntamenti e riunioni. Attivazione contratti commerciali, redazione lettere, testi e comunicazioni anche in inglese, archiviazione documenti. Si cerca con massima disponibilità. Si richiede: - Laurea Triennale - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera - Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti e applicativi informatici come Word e Microsoft Outlook - Minima esperienza maturata in back office e segreteria - Ottime doti relazionali e organizzative (sia di gestione del tempo che del lavoro) - Residenza nelle vicinanze di Cusano Milanino Si offre contratto commisurato all’esperienza. Se siete interessati inviate il vostro C.V. al seguente indirizzo email: info@egitalia.com
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        Italia (Tutte le città)
        CERCHIAMO URGENTEMENTE AMBOSESSI ETA' 19 - 49 ANCHE SENZA ESPERIENZA SETTORE, PRONTI DI PAROLA, ADATTI PUBBLICHE RELAZIONI, BUONA CONOSCENZA ALMENO UNA LINGUA STRANIERA, PER INSERIMENTO TEAM DI MARKETING IN PIENO SVILUPPO. NO VENDITA, NO INVESTIMENTO, SOLO BUONA VOLONTA' E DESIDERIO DI ARRIVARE IN ALTO PER CAMBIARE VITA. INIZIALE COLLABORAZIONE SOLO DUE MEZZE GIORNATE A FINE SETTIMANA. TEL 3274681574
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        Foggia (Puglia)
        Società estera operante da 20 anni sul mercato internazionale nel settore vendita Diamanti per creazione rete vendita in Italia ricerca ambosessi inseriti nei diversi settori, commerciale, produttivo, servizi, ecc.. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età. Offriamo Formazione, regolare contratto con interessanti provvigioni e premi produzione. Pregassi inviare il curriculum via e-mail con foto allegata e numero di telefono con autorizzazione al trattamento dei dati personali. N.B. per motivi di Privacy e Concorrenza la nazionalità e la ragione sociale è stata volutamente omessa
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        Verona (Veneto)
        Il nostro cliente, società internazionale operante nel settore della Logistica, ci ha incaricato di selezionare un/a: Disponente traffico internazionale groupage rif.80206 carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it La persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata sulle seguenti attività: - Organizzazione e pianificazione viaggi e trasporti - Gestire e monitorare flotta aziendale e ai vettori terzi. - Dare supporto operativo agli autisti -Monitorare le spedizioni Ci rivolgiamo a professionisti della logistica dotati di ottime competenze relazionali e negoziali, capacità di pianificazione e problem solving e capacità di lavoro in team. Sede di lavoro: provincia di Verona Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl - Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 â€" 02576590356 - INVIARE CURRICULUM PREFERIBILMENTE IN FORMATO WORD AL SEGUENTE INDIRIZZO: - carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA STUDIO PROFESSIONALE NETWORK INTERNAZIONALE Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti appartenente a un network internazionale sito a Torino e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: • Consulenza in materia di fiscalità nazionale (necessario) ed internazionale (è un plus) • Consulenza societaria fiscale e tributaria (necessario) • Operazioni straordinarie a favore di società di capitali (preferibile) • Redazione pareri (preferibile) e risoluzione quesiti (necessario) • Redazione bilanci e dichiarazioni società di capitali (necessario) • Accertamento fiscale (è un plus) • Contenzioso tributario (è un plus) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Conoscenza della lingua inglese almeno di base (necessario) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione Partita Iva. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-18.30 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni software, che opera a livello internazionale, stiamo selezionando, per l’ampliamento dell’organico, due SW Developer da inserire nel team di sviluppo in ambito MS CRM Dynamics nella sede di Frascati. In particolare è richiesta esperienza maturata nella programmazione ad oggetti, preferibilmente con tecnologie Microsoft (asp.net/c# e/o Microsoft Dynamics CRM). Gradita anche la conoscenza dello sviluppo frontend. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, inclinazione all’apprendimento continuo, proattività, team working, orientamento all’obiettivo. Si offre contratto di assunzione e inserimento in un contesto internazionale, dinamico e particolarmente attento alla formazione e crescita professionale. Sede di attività: Roma sud. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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        Milano (Lombardia)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione cedolini per CCNL commercio, industria, servizi, studi professionali e colf; Gestione pratiche assunzioni, trasformazioni, licenziamenti; Gestione transazioni sindacali; Cassa integrazione; Consulenza diretta al cliente, anche verso datori di lavoro stranieri. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione come Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali più diffusi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Roma (Lazio)
        Ente multinazionale no profit che agisce nell'ambito lavorativo del terzo settore ricerca impiegato con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria per la sua Direzione Generale sita in Roma (zona Aurelia). La figura professionale, riportando al Responsabile di Contabilità Internazionale, si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità generale di alcune società del gruppo. Si offre un contratto full time con retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed inserimento diretto. La risorsa ha capacità di impostare la contabilità, di effettuare registrazioni e procedere alla chiusura dei bilanci e alla stesura della nota integrativa; mostra capacità di analisi e di controllo e conoscenza dei principi contabili internazionali. La candidatura ideale è una persona dinamica, autonoma, con qualità di precisione e capacità di lavorare in team, nel rispetto delle tempistiche lavorative. Ha una pluriennale esperienza nella gestione degli adempimenti contabili e amministrativi, una Laurea in discipline economiche e una buona conoscenza dei principali strumenti di Office (in particolare di Excel). Gradita esperienza in società di revisione. La conoscenza delle lingue inglese e/o dello spagnolo e del sistema SAP FI/CO sono considerate un plus.
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR STUDIO INTERNAZIONALE TORINO Il nostro Cliente E' uno studio internazionale sito in Torino zona centrale e ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR (almeno 3 annI di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione o supervisione contabile; - Bilanci; - Modelli unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Operazioni straordinarie: possibilità di affiancamento ad un professionista per operazioni di fusioni, conferimenti, ecc.. - Consulenza fiscale e societaria; POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni, esperizna in Studi non remota Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Posizione di segretaria in società servizi tecnici legati al settore allestimenti per eventi. Assunzione a tempo indeterminato con RAL 20-22000 euro su 14 mensilità. La nuova società fa parte di un gruppo attivo da anni nel settore degli allestimenti per eventi su base nazionale ed internazionale. Per tale posizione si richiede elevata capcità di lavoro in team. Si richiede inoltre ottima conoscenza dell'inglese e econoscenza del pacchetto office.
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
        IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro cliente: AM.CO. S.r.l. azienda metalmeccanica fondata in Italia nel 1985 con sede ad Aprilia si occupa della produzione e commercializzazione di guarnizioni e parti motore per macchine movimento terra. Il suo parco clienti è dislocato in più di 80 paesi nel mondo e per espansione rete commerciale ricerca AGENTE DI VENDITA INTERNAZIONALE Inglese fluente La persona dopo un periodo di formazione sui prodotti si dovrà occupare di sviluppo del mercato e acquisizione nuovi clienti attraverso ricerche su data base, referral di clienti, contatti telefonici, viaggi internazionali e fiere di settore. L’azienda metterà a disposizione tutta la formazione necessaria sui prodotti e sulla metodologia di vendita e di interazione con i clienti quali grossisti, distributori e rivenditori. SI OFFRE: Formazione costante e supporto marketing/commerciale, inserimento iniziale con CCNL della durata di un anno circa con rimborso spese per viaggi internazionali, pc e telefono aziendale per poi trasformarsi a regime come agente di vendita con p.iva, provvigioni, incentivi. SI RICHIEDE: Diploma, residenza nel Lazio, gradita esperienza di vendita indispensabile l’inglese fluente, gradita conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese) disponibilità ad almeno 3 viaggi l’anno, attitudine commerciale. Si valuteranno anche candidature alle prime esperienze di vendita purchè motivati e spinti da un animo commerciale Invia il tuo cv a selezioneimprovia@improvia.it
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE O COMMERCIALISTA JR STUDIO INTERNAZIONALE MILANO: Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti con sede a Milano e Lugano, da trent'anni specializzato nella consulenza fiscale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: PRATICANTE O COMMERCIALISTA JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni su cui la risorsa verrà formata e potrà affiancare professionisti senior: - Redazione Bilanci; - Redazione Modelli Unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Operazioni straordinarie: possibilità di affiancamento ad un professionista per operazioni di fusioni, conferimenti, ecc.. - Consulenza fiscale e societaria; POSSIBILITA' CRESCITA PROFESSIONALE a medio e lungo termine all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno un'esperienza in studio professionale Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.  Apprezzata conoscenza di DATEV come gestionale di studio. Caratteristiche personali: attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; comportamento proattivo; flessibilità negli orari. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Praticantato o Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(Indicativamente 15.000/18.000 euro annui all'inzio della collaborazione) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro  Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE O COMMERCIALISTA JR STUDIO MILANO INTERNAZIONALE Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti con sede a Milano e Lugano, da trent'anni specializzato nella consulenza fiscale, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: PRATICANTE O COMMERCIALISTA JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni su cui la risorsa verrà formata e potrà affiancare professionisti senior: - Redazione Bilanci; - Redazione Modelli Unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Operazioni straordinarie: possibilità di affiancamento ad un professionista per operazioni di fusioni, conferimenti, ecc.. - Consulenza fiscale e societaria; POSSIBILITA' CRESCITA PROFESSIONALE a medio e lungo termine all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno un'esperienza in studio professionale Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di DATEV come gestionale di studio. Caratteristiche personali: attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; comportamento proattivo; flessibilità negli orari. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Praticantato o Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate.(Indicativamente 15.000/18.000 euro annui all'inzio della collaborazione) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Milano (Lombardia)
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA TAX CONSULTANT STUDIO INTERNAZIONALE MILANO Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti con sede a Milano ed estere, specializzato nella consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: COMMERCIALISTA JR CONSULENTE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio e Consulente Senior Dettaglio mansioni: - Verifica delle scritture di assestamento; - Redazione Bilanci; - Redazione Modelli Unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Attività di supporto in Due Diligence; - Operazioni straordinarie (da implementare le conoscenze se sono basiche) - Consulenza fiscale e societaria; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione preferibilmente c/o studi modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, livello scritto e parlato. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di DATEV come gestionale di studio. Caratteristiche personali: attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; comportamento proattivo; flessibilità negli orari. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Roma (Lazio)
        Cercasi Medici Generici e/o Specializzati per servizio di guardia medica privata all'interno di un Poliambulatorio internazionale gestito da Società americana; si richiede conoscenza avanzata della lingua inglese e sono gradite competenze specifiche nella Medicina interna e d'urgenza
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        Matera (Basilicata)
        La società CASCIONE AUTOTRASPORTI S.R.L., avente sede legale ed operativa nella zona P.I.P. di MIGLIONICO, provincia di MATERA, specializzata nel settore dei trasporti di prodotti chimici, di rifiuti speciali con isolamento termico, di prodotti granulari e polverulenti, e operante in ambito europeo con modalità stradale e intermodale collaborando attivamente con partner internazionali (principalmente Francia, Portogallo, Inghilterra, Germania, Austria, Belgio, Olanda, Spagna e Paesi dell'Est Europa), RICERCA TRAZIONISTI PADRONCINI PER TRAFFICO CONTINUATIVO SU TRATTE INTERNAZIONALI MUNITI DI TRATTORE CON COMPRESSORE X SCARICO PRODOTTI GRANULATI E POLVERULENTI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        L'azienda nostra cliente è un'affermata realtà di consulenza e progettazione di servizi per il settore ambientale. Competenze richieste: Il candidato, motivato e orientato al risultato, dovrà aver maturato esperienza almeno 2/3 anni nel ruolo di consulente in materia ambientale e di sicurezza. Si richiede una laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi di Lavoro, ma si valutano anche profili con una Laurea ad Indirizzo tecnico come scienze ambientali, chimica o scienze agrarie. Requisito preferenziale è possedere la qualifica di Formatore in ambito sicurezza sul lavoro. Gradita conoscenza delle normative ISO 14001; 9001; ed ISO 45001. Necessaria la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale per docenze, consulenze ed appuntamenti in azienda. E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Dettagli: Il candidato, riportando al coordinatore di zona, si occuperà dello sviluppo operativo di progetti relativi alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro presso aziende clienti di diversi settori. Nello specifico, i suoi compiti riguarderanno: - Effettuare sopralluoghi presso clienti per definire le loro esigenze; - Gestire la redazione delle procedure e i sistemi di gestione creati ad hoc per le esigenze dei clienti; -Monitorare e pianificare la formazione sulla sicurezza per tutte le funzioni aziendali come docente esterno delle tematiche legate al D.Lgs 81/08.
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        Lucca (Toscana)
        La AMG International Relocations, grazie alla sua lunga esperienza e alla rete di corrispondenti e agenti nel mondo è in grado di traslocare e spedire i vostri effetti personali, mobili, bagagli a seguito passeggeri, ovunque nel mondo, via mare, via terra e per via aerea. La nostra azienda effettua traslochi internazionali impiegando mezzi appositi per le spedizioni all’estero, di diversi metri cubi e autotreni, collegando Roma a tutti i paesi raggiungibili via terra, ma il servizio di spedizione internazionale 'Domicilio a Domicilio' può anche essere eseguito per Via mare, Via aerea.
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        Italia (Tutte le città)
        CHEF 35 ANNI DI ESPERIENZA CUCINA DEL TERRITORIO E INTERNAZIONALE,ESPERIENZA IN PASTICCERIA E PANIFICAZIONE VALUTA PROPOSTE
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        Italia (Tutte le città)
        Società internazionale, leader mondiale in progetti di sviluppo chiavi in mano, cerca un/una Addetto/a Reception in Tirocinio Requisiti richiesti: - Formazione di tipo accademico o, in alternativa, diploma ad indirizzo linguistico; - Conoscenza fluente della lingua Inglese + almeno un’altra lingua fra Francese e Spagnolo; - Residenza/domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro (Milano Sud); Responsabilità: - Operare nel rispetto delle direttive ricevute e delle procedure aziendali e di gruppo, sostenendo con gli interlocutori l’immagine di serietà ed efficienza della Società; - Compiere tutte le normali azioni ed attività operative atte allo svolgimento della mansione assegnata, agendo sulla base delle istruzioni ricevute e nel rispetto dei programmi definiti e delle procedure stabilite utilizzando specifiche conoscenze tecnico pratiche; - Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività assegnate alla mansione; - Eseguire le attività complementari d’ufficio in collaborazione e a sostegno di tutti gli altri dipartimenti; Compiti e mansioni: - Eseguire attività operative di sostegno alla struttura aziendale; - Applicare e far applicare le procedure aziendali; - Smistare le telefonate con tempestività e cortesia diramandole ai colleghi competenti in merito alle esigenze dell’interlocutore; - Gestire in maniera appropriata gli interlocutori esterni, dirottando le chiamate ad altri colleghi purché competenti per le esigenze dell’interlocutore; - Accogliere con efficienza ed affabilità i visitatori ed attivare le attività necessarie alla loro introduzione in azienda e all’ incontro con l’interlocutore aziendale; -Rendere confortevole l’eventuale attesa; -Gestire le visite inattese e le situazioni estemporanee con cortesia e fermezza; - Eseguire attività operative di supporto ai manager della Società, effettuando chiamate in rappresentanza; - Effettuare traduzioni dall’italiano all’inglese; - Redazione di lettere e documenti; - Organizzazione di trasferte e viaggi nazionali ed internazionali; Doti comunicative, capacità relazionali ed organizzative completano il profilo. Sede di lavoro: Opera, Milano (Italia)
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        Milano (Lombardia)
        Società internazionale leader nella mediazione di beni immobili di lusso (no franchising), in virtù di uno sviluppo capillare su tutto il territorio italiano è alla ricerca di AGENTI IMMOBILIARI per le prossime aperture a Porto Cervo, Napoli, Milano, Roma, Firenze e Venezia. Offriamo: - Ambiente di lavoro esclusivo - Ufficio stampa, ufficio marketing - Accesso a portafoglio immobiliare già esistente - Clientela selezionata internazionale Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nell’attività di intermediazione e consulenza immobiliare Iscrizione all’ex Ruolo di Agente Immobiliare Ottimo standing Ottima conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere Ottime capacità di comunicazione interpersonale e relazionale Attitudine al problem solving Forte determinazione e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi Grande attenzione all’eccellenza del Servizio rivolto ad una clientela High demanding Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Catania (Sicilia)
        Società internazionale, produttrice di prodotti naturali per la detergenza e sanificazione di ambienti. Per programma espansione in Sicilia, Cerca Persone introdotte in Agriturismi, Alberghi, Bar, B.&B., Case di Cura, Cliniche, Pizzerie, Pub, Ristoranti, etc. Si richiede volontà al miglioramento economico. Per un colloquio urgente, inviare un breve C.V. (una pagina) e recapito telefonico, tramite e-mail
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        Italia
        Società internazionale, partner di federazioni sportive nazionali e internazionali, cerca collaboratori in tutta Italia per l'invio di contenuti e statistiche su tutti gli sport, a livello nazionale e locale. Richiesta flessibilità, indispensabile una buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a lavorare dal luogo dell'evento. Inviare CV per le selezioni.
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        Italia
        Società internazionale, partner di federazioni sportive nazionali e internazionali, cerca collaboratori nella provincia di Pisa per l'invio di contenuti e statistiche su tutti gli sport, a livello nazionale e locale. Richiesta flessibilità, indispensabile una buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a lavorare dal luogo dell'evento. Inviare CV per le selezioni all'indirizzo: sportsdatanews@gmail.com
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        Italia
        Società internazionale, partner di federazioni sportive nazionali e internazionali, cerca collaboratori per seguire match di volley a Sora a per l'invio di contenuti e statistiche. La collaborazione è retribuita ed è richiesta flessibilità; indispensabile una buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a lavorare dal luogo dell'evento. Se siete interessati, e avete una buona conoscenza dell'inglese, inviate il vostro CV per le selezioni all'indirizzo: sportsdatanews@gmail.com
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        Italia
        Società internazionale, partner di federazioni sportive nazionali e internazionali, cerca collaboratori per seguire eventi sportivi a Palermo e provincia per l'invio di contenuti e statistiche. La collaborazione è retribuita ed è richiesta flessibilità; indispensabile una buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a lavorare dal luogo dell'evento. Se siete interessati, e avete una buona conoscenza dell'inglese, inviate il vostro CV per le selezioni all'indirizzo: sportdatanews@gmail.com
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        Italia
        Società internazionale, partner di federazioni sportive nazionali e internazionali, cerca collaboratori nella provincia di Ferrara per l'invio di contenuti e statistiche su tutti gli sport, a livello nazionale e locale. Richiesta flessibilità, indispensabile una buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a lavorare dal luogo dell'evento. Inviare CV per le selezioni all'indirizzo: sportdatanews@gmail.com
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