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BS – CONSULENTE COMMERCIALE PER SERVIZI ALLE IMPRESE

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per ricerca per sede operativa di Brescia un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area Commerciale per lo sviluppo di servizi consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d' iniziativa. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano.
Italia

RM €" CONSULENTE COMMERCIALE PER SERVIZI ALLE IMPRESE

Step Srl, società di ricerca e selezione del personale e consulenza aziendale in Roma, ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico, da inserire nellâ€(TM)area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito dâ€(TM)iniziativa. Lâ€(TM)attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno e alla negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, per poi chiudere con lâ€(TM)acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano.
Italia

COMMERCIALE PER SERVIZI ALLE IMPRESE

Elite Business è una società di formazione manageriale e di comunicazione e marketing aziendale. In ottica di ampliamento del proprio settore vendite, siamo alla ricerca di figure commerciali anche con minima esperienza. Offriamo alte provvigioni e rimborso spese. Requisiti richiesti: - bella presenza - predisposizione ai rapporti interpersonali - buona dialettica - capacità organizzative Astenersi perditempo. Inviare mail con CV Primo colloquio in video chiamata.
Milano (Lombardia)

RU34388 IMPIEGATO UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, ricerca per Holding cliente di un gruppo di aziende che operano nell'ambito dei servizi alle imprese (in particolare ICT) un IMPIEGATO UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE La risorsa, inserita nell'Ufficio Marketing e riportando al Responsabile Commerciale, si occuperà principalmente di ideare, pianificare e realizzare gli eventi, le iniziative e i materiali di marketing a supporto delle attività commerciali in Italia. Interpretando, le esigenze della rete commerciale concepisce, progetta e gestisce la realizzazione degli eventi pianificati, sovrintendendo a tutti gli aspetti organizzativi degli eventi e gestendo le relazioni con le terze parti coinvolte (fornitori, partner, risorse interne). Il profilo richiesto si occuperà, inoltre, della comunicazione aziendale in prevalenza social, avendo già avuto esperienza in termini di utilizzo di blog e/o forum e Social Network per promuovere temi aziendali. Requisiti: - Laurea preferibilmente in Comunicazione e Marketing - Almeno 3 anni di esperienza in contesto aziendale o in società specializzata di comunicazione - Ottima conoscenza di Microsoft Office (Power Point, Excell e Word) e Social Network (Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin ecc) - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) - Passione per il settore ICT, creatività, capacità comunicative e di sintesi nella redazione di presentazioni e testi - Forti doti relazionali, attitudine a di lavorare in team, problem solving e capacità di gestire i progetti in modo strutturato Previste trasferte nell'ambito della presenza in eventi pianificati su territorio nazionale (prevalentemente Centro Nord Italia). Si offre inserimento diretto in Azienda. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Orario: Full Time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Milano (Lombardia)

RESPONSABILE COMUNICAZIONE

FourStars ricerca per società internazionale di consulenza specializzata in servizi di revisione, contabili e fiscali, un Responsabile Comunicazione Descrizione La risorsa sarà responsabile della comunicazione dell’azienda ed in particolare si occuperà delle seguenti attività: - Gestione dell’attività della società del Gruppo che si occupa di produrre e pubblicare testi relativi a tematiche di business internazionale; - Gestione del sito Corporate e di tutta la comunicazione istituzionale e interna; - Gestione del Workplace Facebook ed implementazione di tutta l'attività relativa ai canali social; - Realizzazione di comunicati stampa; - Gestione dei Rapporti con le Istituzioni e partecipazione agli eventi di settore; - Organizzazione eventi e conferenze legati a temi di approfondimento di interesse per il settore in cui opera l'azienda; - Cura di tutta la comunicazione istituzionale e interna. Il responsabile comunicazione, inoltre, visiterà periodicamente gli uffici del gruppo, siti in diversi paesi europei ed extra-europei. Tuo Profilo L’offerta si rivolge a candidati con esperienza almeno triennale nel ruolo. Si richiede laurea in scienze della comunicazione o simili, un’ottima conoscenza del Pacchetto Office e la padronanza della lingua inglese scritta e parlata dato il carattere internazionale dell’azienda. Completano il profilo, autonomia, dinamicità, ottime capacità relazionali e spiccate doti organizzative. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore finanziario. Settore: Consulenza alle Imprese Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione Numero Posizioni ricercate: 1 Note E' previsto un inserimento a tempo indeterminato Informazioni aggiuntive Inquadramento: Impiegato Inizio previsto: Febbraio 2017 Luogo: Milano (Milano) Riferimento: 2017/01L
Milano (Lombardia)

BG – CONSULENTE DI FORMAZIONE PER LE IMPRESE BG

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per ricerca per nuova apertura della sede di Bergamo un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area Commerciale per lo sviluppo di servizi consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d' iniziativa. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati, inviare candidatura all'indirizzo mail citando BG – Consulente di formazione per le imprese
Italia

SALES REPRESENTATIVE COMUNICAZIONE DIGITALE

Sei alla ricerca di una grande esperienza lavorativa in una società dinamica e innovativa? Allora fatti avanti e vieni a conoscere la nostra squadra! Araundu, attiva dal 2010, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Le idee di Araundu si trasformano in brand, prodotti e servizi proprietari che creano valore sostenibile nel tempo. Scopo della posizione: Per ampliamento della Rete Commerciale siamo alla ricerca di profili motivati e intraprendenti, particolarmente affascinati e stimolati dal fantastico mondo del web, dei social e delle tecnologie digitali. Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi di Comunicazione Digitale offerti dall'azienda, in particolare individuando, aprendo e gestendo nuove opportunità. Ti offriamo: - Fisso mensile in fase di start up - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato - Piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi - Programma formativo in aula e in affiancamento - Gestionale online e con app per report, visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Supporti multimediali per la presentazione dei servizi Ti chiediamo: - competenze di base su digital e web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - buona conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet auto/moto munito - possesso della partita iva Rappresentano titolo di preferenza la provenienza da realtà digital (web agency o affini) e la precedente esperienza nell'ambito della Comunicazione Digitale. Siamo alla costante ricerca di talenti! Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con grandi motivazioni e con la voglia di fare la differenza in un contesto dinamico e stimolante, vivendo un ambiente di lavoro giovane ed informale.
Roma (Lazio)

BG- ADDETTI ALLA GESTIONE DI CORSI FORMATIVI PER LE IMPRESE

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per nuova apertura della sede di Bergamo un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale),Psicologia o ambito umanistico per l’inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati, inviare candidatura all'indirizzo mail citando BG- Addetti alla gestione di corsi formativi per le imprese
Italia

BS – CONSULENTE DI FORMAZIONE PER LE IMPRESE BS

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per ricerca per sede operativa di Brescia un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area Commerciale per lo sviluppo di servizi consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d' iniziativa. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail citando BS – Account HR
Italia

MI – CONSULENTE DI FORMAZIONE PER LE IMPRESE MI

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per una sede operativa di Milano un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area Commerciale per lo sviluppo di servizi consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d' iniziativa. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail citando MI – Consulente Commerciale
Italia

MI - CONSULENTE IMPRESE

MI - Consulente per servizi formativi alle imprese Per lo sviluppo dell’ufficio di Milano Step srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Per informazioni contattare lo 0266717758 o inviare la propria candidatura via una mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) MI- Commerciale. Inserzionista: Step
Milano (Lombardia)

NO- ADDETTI ALLA GESTIONE DI CORSI FORMATIVI PER LE IMPRESE

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per nuova apertura della sede di Novara un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale),Psicologia o ambito umanistico per lâ€(TM)inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail citando NO â€" Addetto/o ai servizi di formazione
Novara (Piemonte)

NO- ADDETTI ALLA GESTIONE DI CORSI FORMATIVI PER LE IMPRESE

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per nuova apertura della sede di Novara un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale),Psicologia o ambito umanistico per l’inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail citando NO – Addetto/o ai servizi di formazione
Italia

BS- ADDETTI ALLA GESTIONE DI CORSI FORMATIVI PER LE IMPRESE

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per una sede operativa di Brescia un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale),Psicologia o ambito umanistico per l’inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail citando BS – Addetto/o ai servizi di formazione
Italia

GE - ADDETTI ALLA GESTIONE DI CORSI FORMATIVI PER LE IMPRESE

Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per nuova apertura della sede di Genova un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale),Psicologia o ambito umanistico per l’inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi nella sede di Milano.citando GE-Addetto ai servizi di formazione
Italia

BS - CONSULENTE PER SERVIZI FORMATIVI ALLE IMPRESE BS

Per lo sviluppo dell’ufficio di Brescia Ako Formazione srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
Italia (Tutte le città)

BS - CONSULENTE PER SERVIZI FORMATIVI ALLE IMPRESE BS

Per lo sviluppo dell’ufficio di Brescia Ako Formazione srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale
Italia (Tutte le città)

MI - CONSULENTE PER SERVIZI FORMATIVI ALLE IMPRESE MI

Per lo sviluppo dell’ufficio di Milano Step srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Per informazioni contattare o inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it citando MI- Commerciale.
Italia (Tutte le città)

MI - CONSULENTE PER SERVIZI FORMATIVI ALLE IMPRESE MI

Per lo sviluppo dell’ufficio di Milano, la società Sirio seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Per informazioni inviare la propria candidatura via e-mail citando MI- Commerciale.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Società specializzata nella distribuzione di servizi per imprese, richiede l’inserimento di una risorsa per completamento organico. La figura ricercata è un operatore dotato di ottima propensione al problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Principali attività da svolgere: -gestione del servizio di informazione al cliente; -amministrazione reclami e banche dati; -supervisione della corrispondenza commerciale. La proposta è rivolta a candidati anche alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione professionale. Per disoccupati e residenti in Bari, BAT o Matera. Inviare CV con foto e recapito reperibile all'indirizzo e-mail del sito, riceverete risposta nel più breve tempo possibile.
Italia (Tutte le città)

SERVIZIO CLIENTI

Società specializzata nella distribuzione di servizi per imprese, richiede l'inserimento di una risorsa per completamento organico.La figura ricercata è un operatore dotato di ottima propensione al problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.Principali attività da svolgere:-gestione del servizio di informazione al cliente;-amministrazione reclami e banche dati;-supervisione della corrispondenza commerciale.La proposta è rivolta a candidati anche alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione professionale.Per disoccupati e residenti in Bari, BAT o Matera.Inviare CV con foto e recapito reperibile riceverete risposta nel più breve tempo possibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Matera (Basilicata)

DIGITAL MARKETING SPECIALIST

e-work, filiale Finocchiaro Aprile Milano, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle ricerche di mercato un DIGITAL MARKETING SPECIALIST. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Giovane neolaureato/a in Comunicazione/Economia e Marketing ed indirizzi affini; Pregressa esperienza lavorativa nell'ambito di società di servizi alle imprese di almeno 2 anni; Buone doti commerciali, relazionali e buona capacità comunicativa; Elevata propensione ad un metodo di lavoro proattivo, costante e professionale; Ottima conoscenza di strumenti web e esperienza nell'utilizzo di campagne social per il mercato B2B; Sarà ritenuto ulteriore elemento favorevole l'ottima conoscenza di excel e access. Principali attività, compiti e responsabilità previste: Gestire la parte comunicativa e curare lo sviluppo e manutenzione del sito web aziendale e di altri eventuali strumenti di comunicazione mobile indicati dalla Direzione; Coordinamento e gestione della comunicazione e pubblicità aziendale anche attraverso l'utilizzo quotidiano delle principali piattaforme social; Analizzare e monitorare le strategie commerciali e marketing della concorrenza; Supportare la Direzione nella definizione e gestione di piani di comunicazione sia di prodotto/servizio sia istituzionali; Collaborare alla organizzazione e gestione di eventi o incontri con i clienti e i prospect; Pianificazione e gestione operativa delle campagne marketing anche attraverso l'utilizzo di piattaforme e canali social volte alla generazione di lead per la Direzione Commerciale; Costruzione e cura di nuovi contatti e database dei prospect; Curare la realizzazione e la manutenzione delle brochure dei prodotti e dei servizi e delle brochure istituzionali. Si offre: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Milano
Italia

0,0 €

RU34332

Si ricerca per Holding cliente di un gruppo di aziende che operano nell'ambito dei servizi alle imprese (in particolare ITC) un IMPIEGATO UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE La risorsa, inserita nell'Ufficio Marketing, si occuperà principalmente di ideare, pianificare e realizzare gli eventi, le iniziative e i materiali di marketing a supporto delle attività commerciali in Italia. Interpretando, le esigenze della rete commerciale concepisce, progetta e gestisce la realizzazione degli eventi pianificati, sovrintendendo a tutti gli aspetti organizzativi degli eventi, gestendo le relazioni con le terze parti coinvolte (fornitori, partner, risorse interne).Si occuperà, inoltre, della comunicazione aziendale in prevalenza socia. Si richiede: Laurea preferibilmente in Comunicazione e Marketing Almeno 3 anni di esperienza in contesto aziendale o in società specializzata di comunicazione. Ottima conoscenza di Microsoft Office Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Passione per il settore ITC. Previste trasferte nell'ambito della presenza in eventi pianificati su territorio nazionale (prevalentemente Centro Nord Italia). Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Firenze La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Firenze (Toscana)

RU34544

Si ricerca per azienda operante nell'ambito dei servizi alle imprese (in particolare ITC) un IMPIEGATO UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE La risorsa, inserita nell'Ufficio Marketing, si occuperà principalmente di ideare, pianificare e realizzare gli eventi, le iniziative e i materiali di marketing a supporto delle attività commerciali in Italia. Interpretando, le esigenze della rete commerciale concepisce, progetta e gestisce la realizzazione degli eventi pianificati, sovrintendendo a tutti gli aspetti organizzativi degli eventi, gestendo le relazioni con le terze parti coinvolte (fornitori, partner, risorse interne).Si occuperà, inoltre, della comunicazione aziendale in prevalenza social. Si richiede: Laurea preferibilmente in Comunicazione e Marketing Almeno 3 anni di esperienza in contesto aziendale o in società specializzata di comunicazione. Ottima conoscenza di Microsoft Office Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Passione per il settore ITC. Previste trasferte nell'ambito della presenza in eventi pianificati su territorio nazionale (prevalentemente Centro Nord Italia). Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Firenze La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Firenze (Toscana)

RICERCHIAMO SALES ACCOUNT

Elite business, società di servizi alle imprese, cerca sales account per potenziamento della rete vendite. La figura dovrà essere in grado di occuparsi della vendita diretta di spazi pubblicitari nell'ambito di servizi alle imprese:.Ottima Dialettica.Bella presenza.Conoscenza del territorio.Capacità di Comunicazione OFFRIAMO:.Inserimento in un contesto giovane e dinamico.Formazione continua.Provvigioni tra le piu' alte nel settore.Possibilità di crescita interna.Zone in esclusiva.Affincamento Iniziale.Materiale e documentazione di lavoro e rappresentanza RIMBORSO SPESE Inviare i CV ad: segreteria.ebusiness@gmail.com Entrate a far parte del nostro Team????????
Italia

IMPIEGATOA UFFICIO ACQUISTI

Primaria società di servizi alle imprese ricerca per l’inserimento nella propria struttura un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI L’attività verrà effettuata all'interno del ufficio acquisti della società ed il candidato acquisirà le seguenti competenze: -Gestione del ciclo dell’ordine -Utilizzo del gestionale dedicato al processo di acquisto merci -Visione sistemica dell’attività di acquisto merci e relative connessione con i processi della società -Gestione dei contatti con i fornitori. I requisiti richiesti: -Buona conoscenza del pacchetto Office Completano il profilo spiccate doti di comunicazione, curiosità per l’attività, capacità di lavoro in team, precisione. Sede: BARI Contratto di lavoro: FULL TIME DETERMINATO Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Bari (Puglia)

ESPERTO COMPILAZIONE BANDI E GARE APPALTO

Per consolidata e affermata società di servizi alle imprese, che opera a livello nazionale, con sede nella provincia di Varese, cerchiamo una risorsa che verrà inserita per svolgere attività di ricerca bandi e partecipazione a gare d’appalto, Marketing, web Marketing. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - laurea in discipline economiche, marketing o comunicazione, o simili - ottima dimestichezza con gli strumenti informatici - esperienza nell’attività di ricerca bandi di gara o appalti, - conseguente abilità nella stesura della relativa documentazione e gestione delle pratiche per la partecipazione - buone conoscenze in ambito marketing - dimestichezza con strumenti di social media marketing - buone doti organizzative. Il candidato, che inizialmente opererà come libero professionista (a partita IVA o co.co.pro), dopo i primi obiettivi raggiunti potrebbe entrare a far parte dell’organico aziendale. Stiamo cercando una figura che abbia una consolidata esperienza nel settore (almeno 4 o 5 anni). La proposta della società, costituita da un fisso e da premi a obiettivi, è in grado di soddisfare anche candidature senior. www.studioemme.va.it
Italia

INTERNATIONAL KEY…

International Key Account - Farming International Key Account - Farming   La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Vendite Corporate, riporterà all’Area Manager Centro-Sud e nello specifico avrà le seguenti responsabilità: Gestire e sviluppare il portafoglio clienti internazionali assegnato, in una logica di massima fidelizzazione Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di crescita e profittabilità definendo le strategie e le azioni più consone alla situazione in linea con gli obiettivi e le direttive aziendali Analizzare le specifiche esigenze del Cliente, gestire la trattativa commerciale e proporre soluzioni customizzate   Profilo ricercato: Diploma o Laurea triennale/specialistica Esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli commerciali in realtà che operano nel settore della vendita di servizi alle imprese (B2B) Solide capacità di comunicazione e relazione Proattività e flessibilità Problem solving Forte orientamento al risultato Customer orientation Conoscenza fluente della lingua inglese   Il nostro cliente: realtà internazionale operante nel settore della vendita di servizi alle aziende   Sede di lavoro: Roma, con disponibilità a frequenti trasferte Rif. EC10315   Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  . Inserzionista: Intermedia Selection Srl
Roma (Lazio)

SALES ACCOUNT CENTRO SUD…

Sales Account Centro Sud - Hunting Sales Account Centro Sud - Hunting   La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Vendite Corporate, riporterà all’Area Manager Centro-Sud e nello specifico avrà le seguenti responsabilità: Ricercare ed acquisire clienti prospect al fine di sviluppare il portfolio clienti assegnato nel rispetto delle politiche commerciali e degli obiettivi aziendali Individuare gli interlocutori chiave e sviluppare la relazione Analizzare le specifiche esigenze del Cliente, gestire la trattativa commerciale e proporre soluzioni customizzate Profilo ricercato: Diploma o Laurea triennale/specialistica Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli commerciali in realtà che operano nel settore della vendita di servizi alle imprese (B2B) Solide capacità di comunicazione e relazione Proattività e flessibilità Problem solving Forte orientamento al risultato Customer orientation   Il nostro cliente: realtà internazionale operante nel settore della vendita di servizi alle aziende Sede di lavoro: Roma, con disponibilità a frequenti trasferte nell’area di riferimento Rif. EC10314   Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  . Inserzionista: Intermedia Selection Srl
Roma (Lazio)

DOCENTE FORMATORE

Pentacom Srl, società di formazione e servizi alle imprese, presente con nuove filiali a Reggio Emilia e Castelnovo ne' Monti ed accreditata presso la Regione Emilia Romagna, ricerca, per avvio nuovo anno formativo nella provincia di Reggio Emilia: Docenti/Formatori liberi professionisti o lavoratori autonomi Aree di intervento formativo: - Soft skill - Comunicazione - Comportamenti Organizzativi - Gestione del personale Requisiti fondamentali: Conoscenza di metodologie didattiche tradizionali e non (aula, outdoor, e-learning, etc.); Esperienza d'aula con giovani ed adulti. Completano il profilo: Problem solving, dinamicità, proattività, flessibilità e professionalità, capacita di lavorare in team, buone doti organizzative, orientamento all'obiettivo. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.pentacomsrl.com. L'annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Reggio Emilia (Emilia Romagna)


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