Societa servizi comunicazione imprese

-
loading
Solo con l'immagine

COMMERCIALE PER SERVIZI ALLE IMPRESE

Elite Business è una società di formazione manageriale e di comunicazione e marketing aziendale. In ottica di ampliamento del proprio settore vendite, siamo alla ricerca di figure commerciali anche con minima esperienza. Offriamo alte provvigioni e rimborso spese. Requisiti richiesti: - bella presenza - predisposizione ai rapporti interpersonali - buona dialettica - capacità organizzative Astenersi perditempo. Inviare mail con CV Primo colloquio in video chiamata.
Milano (Lombardia)

BG-NEOLAUREATO/A PER I SERVIZI ALLE IMPRESE

Per lo sviluppo dell'ufficio di Bergamo Sirio srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell'area della consulenza. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una candidato/ minima conoscenza del territorio. L'attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell'analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell'offerta commerciale, per poi chiudere con l'acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano.Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all'acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell'autonomia nel processo di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

MI - CONSULENTE IMPRESE

MI - Consulente per servizi formativi alle imprese Per lo sviluppo dell’ufficio di Milano Step srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Per informazioni contattare lo 0266717758 o inviare la propria candidatura via una mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) MI- Commerciale. Inserzionista: Step
Milano (Lombardia)

CONSULENTE SERVIZI BUSINESS

Selezioniamo figure commerciali dotate di ottime capacità comunicative ed organizzative per lâ€(TM)ampliamento del nostro team Fenix Net, leader nel settore TLC e Top Partner Wind Tre Business e, per la vendita di servizi di DIGITAL MARKETING realizzati dalla ns. società specializzata nella realizzazione di piani strategici aziendali che aiuta le imprese di ogni settore a sviluppare il proprio brand, il proprio prodotto e ad attrarre nuovi clienti tramite la vendita di servizi Web- Mobile Marketing, Comunicazione e Social Media.
Roma (Lazio)

BS - CONSULENTE PER SERVIZI FORMATIVI ALLE IMPRESE BS

Per lo sviluppo dell’ufficio di Brescia Ako Formazione srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
Italia (Tutte le città)

BS - CONSULENTE PER SERVIZI FORMATIVI ALLE IMPRESE BS

Per lo sviluppo dell’ufficio di Brescia Ako Formazione srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale
Italia (Tutte le città)

MI - CONSULENTE PER SERVIZI FORMATIVI ALLE IMPRESE MI

Per lo sviluppo dell’ufficio di Milano Step srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Per informazioni contattare o inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it citando MI- Commerciale.
Italia (Tutte le città)

MI - CONSULENTE PER SERVIZI FORMATIVI ALLE IMPRESE MI

Per lo sviluppo dell’ufficio di Milano, la società Sirio seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. Per informazioni inviare la propria candidatura via e-mail citando MI- Commerciale.
Italia (Tutte le città)

BS - CONSULENTE PER SERVIZI FORMATIVI ALLE IMPRESE BS

Per lo sviluppo dell’ufficio di Brescia Ako Formazione srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una candidato/ minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Società specializzata nella distribuzione di servizi per imprese, richiede l’inserimento di una risorsa per completamento organico. La figura ricercata è un operatore dotato di ottima propensione al problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Principali attività da svolgere: -gestione del servizio di informazione al cliente; -amministrazione reclami e banche dati; -supervisione della corrispondenza commerciale. La proposta è rivolta a candidati anche alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione professionale. Per disoccupati e residenti in Bari, BAT o Matera. Inviare CV con foto e recapito reperibile all'indirizzo e-mail del sito, riceverete risposta nel più breve tempo possibile.
Italia (Tutte le città)

SERVIZIO CLIENTI

Società specializzata nella distribuzione di servizi per imprese, richiede l'inserimento di una risorsa per completamento organico.La figura ricercata è un operatore dotato di ottima propensione al problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.Principali attività da svolgere:-gestione del servizio di informazione al cliente;-amministrazione reclami e banche dati;-supervisione della corrispondenza commerciale.La proposta è rivolta a candidati anche alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione professionale.Per disoccupati e residenti in Bari, BAT o Matera.Inviare CV con foto e recapito reperibile riceverete risposta nel più breve tempo possibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Matera (Basilicata)

RICERCHIAMO SALES ACCOUNT

Elite business, società di servizi alle imprese, cerca sales account per potenziamento della rete vendite. La figura dovrà essere in grado di occuparsi della vendita diretta di spazi pubblicitari nell'ambito di servizi alle imprese:.Ottima Dialettica.Bella presenza.Conoscenza del territorio.Capacità di Comunicazione OFFRIAMO:.Inserimento in un contesto giovane e dinamico.Formazione continua.Provvigioni tra le piu' alte nel settore.Possibilità di crescita interna.Zone in esclusiva.Affincamento Iniziale.Materiale e documentazione di lavoro e rappresentanza RIMBORSO SPESE Inviare i CV ad: segreteria.ebusiness@gmail.com Entrate a far parte del nostro Team????????
Italia

IMPIEGATA/O CONTABILITÁ TV

Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Redazione del bilancio Predisposizione elaborazioni in excel per analisi di bilancio Verifica e controllo tutte le registrazioni contabili (fatture emesse, fatture ricevute, …). Controllo della documentazione riferita all’IVA (mensile e annuale, registri IVA fatture emesse e ricevute). Redazione Bilancio Contabile CEE Redazione Nota Integrativa Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Paese (Treviso) Contratto Full time – tempo determinato con prospettiva di trasformazione in indeterminato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
Italia (Tutte le città)

ESPERTO COMPILAZIONE BANDI E GARE APPALTO

Per consolidata e affermata società di servizi alle imprese, che opera a livello nazionale, con sede nella provincia di Varese, cerchiamo una risorsa che verrà inserita per svolgere attività di ricerca bandi e partecipazione a gare d’appalto, Marketing, web Marketing. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - laurea in discipline economiche, marketing o comunicazione, o simili - ottima dimestichezza con gli strumenti informatici - esperienza nell’attività di ricerca bandi di gara o appalti, - conseguente abilità nella stesura della relativa documentazione e gestione delle pratiche per la partecipazione - buone conoscenze in ambito marketing - dimestichezza con strumenti di social media marketing - buone doti organizzative. Il candidato, che inizialmente opererà come libero professionista (a partita IVA o co.co.pro), dopo i primi obiettivi raggiunti potrebbe entrare a far parte dell’organico aziendale. Stiamo cercando una figura che abbia una consolidata esperienza nel settore (almeno 4 o 5 anni). La proposta della società, costituita da un fisso e da premi a obiettivi, è in grado di soddisfare anche candidature senior. www.studioemme.va.it
Italia

IMPIEGATA/O CONTABILITÁ VR

Agrijob Verona per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILITÁ Requisiti Titolo di studio Diploma di ragioneria / Laurea materie economiche Età 25/40 Ufficio di destinazione La risorsa sarà inserita nell’ufficio Contabile – Fiscale Competenze trasversali - capacità e disponibilità a relazionarsi all’interno di un gruppo di lavoro e a fornire informazioni al pubblico; - organizzare autonomamente tempo e carico di lavoro assegnato; - ordine e precisione Competenze tecniche/professionali - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, internet e posta elettronica, flessibilità nell’utilizzo di nuovi sistemi operativi, gradita la conoscenza di Zucchetti. - Preferibile provenienza da studi di consulenza ed esperienza nella fiscalità agricola Quali compiti dovrà svolgere Contabilità Ordinaria aziende clienti Gestione della contabilità relativa all’IVA delle aziende in contabilità ordinaria e semplificata Raccolta, analisi e sistematizzazione dei documenti contabili delle aziende associate Prima nota e registrazioni Preparazione e stampa F24 Predisposizione ed invio degli elenchi Intrastat/ Black list Pratiche societarie di costituzione e variazione di aziende e società Contatti con Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio Elaborazione dichiarazioni IVA e comunicazione dati IVA Gestione contenzioso Stampe di registri Stesura lettere per i soci relative alle attività fiscali (circolarizzazioni, convocazioni di assemblee e collegi di revisori dei conti) Elaborazione della certificazione ritenute di acconto Redazione Inventari aziende. Consulenza contabile alle aziende Dichiarazione dei redditi e IRAP Elaborazione dichiarazioni fiscali delle aziende gestite in contabilità. Sede di Lavoro Verona Contratto Full time – tempo determinato Il livello retributivo verrà definito in fase di assunzione, tenuto conto dell’esperienza professionale già maturata. Per candidarsi alla posizione inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

PROGETTISTA WEB

Altuofianco, società di servizi alle imprese specializzata nei settori Strategia, Energie di Business e Sicurezza aziendale, ricerca profilo junior da inserire nel ruolo di: Progettista web Farai parte di un team multi-disciplinare per la progettazione di prodotti e servizi digitali che rispondano alle opportunità di business dei nostri clienti. Ti occuperai di: • Comprendere le esigenze e requisiti dei nostri clienti ed individuare le migliori soluzioni web; • Ideare e progettare siti web che rispecchino le esigenze del cliente; • Presentare i progetti al team interno ed ai clienti; • Interfacciarti con i designer e gli sviluppatori per la realizzazione dei progetti web; • Monitorare l’andamento delle attività e presentare i risultati finali ai clienti. Requisiti richiesti • Preferibile Laurea in Marketing / Comunicazione / Informatica (web); • Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di progettazione di soluzioni web; • Capacità di produrre documenti in lingua; • Conoscenza di base dei linguaggi html e css; • Buone capacità di copywriting; • Familiarità con sistemi di pubblicazione web (CMS) come WordPress; • Conoscenza dei principali software Adobe (Photoshop, Illustrator, Dreamweaver); • Conoscenza del mondo digitale, dei social media e delle principali strategie comunicative. A tua disposizione: · CCNL Commercio, full time; · Formazione e tutoraggio. Sede di lavoro: Roma Invia la tua candidatura a selezione@altuofianco.it Si prega di includere l’autorizzazione all'utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13-14 DEL Reg. UE 2016/679).
Italia (Tutte le città)

PROGETTISTA WEB

Altuofianco, società di servizi alle imprese specializzata nei settori Strategia, Energie di Business e Sicurezza aziendale, ricerca profilo junior da inserire nel ruolo di: Progettista web Farai parte di un team multi-disciplinare per la progettazione di prodotti e servizi digitali che rispondano alle opportunità di business dei nostri clienti. Ti occuperai di: • Comprendere le esigenze e requisiti dei nostri clienti ed individuare le migliori soluzioni web; • Ideare e progettare siti web che rispecchino le esigenze del cliente; • Presentare i progetti al team interno ed ai clienti; • Interfacciarti con i designer e gli sviluppatori per la realizzazione dei progetti web; • Monitorare l’andamento delle attività e presentare i risultati finali ai clienti. Requisiti richiesti • Preferibile Laurea in Marketing / Comunicazione / Informatica (web); • Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di progettazione di soluzioni web; • Capacità di produrre documenti in lingua; • Conoscenza di base dei linguaggi html e css; • Buone capacità di copywriting; • Familiarità con sistemi di pubblicazione web (CMS) come WordPress; • Conoscenza dei principali software Adobe (Photoshop, Illustrator, Dreamweaver); • Conoscenza del mondo digitale, dei social media e delle principali strategie comunicative. A tua disposizione: · CCNL Commercio, full time; · Formazione e tutoraggio. Sede di lavoro: Modena Invia la tua candidatura a selezione@altuofianco.it Si prega di includere l’autorizzazione all'utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13-14 DEL Reg. UE 2016/679).
Italia (Tutte le città)

OPERATORE TELEMARKETING

Martingale Risk Srl società di servizi alle Imprese con sedi a Milano e Roma, ricerca su tutto il territorio nazionale ambosessi per semplice lavoro di presa appuntamenti da casa. Hai un PC? Hai lâ€(TM)Adsl? Hai la predisposizione alla comunicazione? Hai a disposizione almeno 4 ore al giorno? Allora ricerchiamo proprio te. Nessun Investimento Iniziale. Regolare Contratto. Corso di Formazione Iniziale. Tutor Dedicato. Compensi reali e continuativi al raggiungimento di obiettivi trimestrali. Se sei seriamente interessato, inviaci il tuo CV personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Salerno (Campania)

ADDETTO/A PER ATTIVITÀ ASSISTENZA CLIENTI

AZZARA SRLS società di servizi alle imprese comunica che sono aperte nuove selezioni per 5 responsabili assistenza clienti con capacità d'uso di strumenti informatici e con attitudine al contatto con il pubblico. Sede di Lavoro: Reggio Emilia. Richiediamo: o Disponibilità immediata e full-time; o Non necessaria esperienza precedente nel settore; o Età preferibilmente max 30 anni o domicilio a Reggio Emilia o zone limitrofe Offriamo: o Assunzione immediata, dopo superamento settimana di prova o Affiancamento e formazione in marketing e comunicazione gratuiti, continui e costanti nel tempo, quindi la risorsa verrà inserita dopo il periodo di formazione, adeguatamente retribuito, all'interno di una struttura dinamica ed in continua espansione. Gradita forte personalità e predisposizione a lavorare in team. Ulteriori informazioni verranno forniti in sede di colloquio, astenersi perditempo. Per candidarsi inviare curriculum in risposta all’annuncio.
Italia (Tutte le città)

MASTER IN GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DI GRANDI EVENTI -

Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia

MASTER IN GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DI GRANDI EVENTI -

Sconto di € 100,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive tra il 1° Gennaio ed il 31 Gennaio 2018 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia

MASTER IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI - PALERMO

Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato in Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia (Tutte le città)

MASTER IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI - PESCARA

Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia (Tutte le città)

MASTER IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI - ROMA

BONUS 200 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 1° Giugno al 15 Luglio 2018. BONUS 100 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 16 Luglio al 20 Agosto 2018. I bonus non sono cumulabili con altre promozioni. Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato in Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia (Tutte le città)

NEOLAUREATI | STAGE ECONOMIA E MANAGEMENT DELL'ARTE E DEI BENI CULTURALI | ROMA

24ORE Business School ricerca laureandi e neolaureati per un percorso formativo in ECONOMIA E MANAGEMENT DELL'ARTE E DEI BENI CULTURALI che offre i seguenti sbocchi professionali: Istituzioni culturali nazionali e internazionali no profit: musei, fondazioni e gallerie pubbliche Societàdi mercato: case d’asta, gallerie d’arte, antiquari, fiere Banche, assicurazioni e societàche investono in progetti culturali Fondazioni bancarie con collezioni e finalitàculturali Televisioni, radio, giornali, siti internet, case editrici d’arte Societàdi servizi: provider di contenuti, banche dati, art advisor, art consulting, trasportatori d’arte, restauratori, compagnie di assicurazione Societàdi organizzazione di eventi e mostre Realtàespositive, festival, biennali, rassegne espositive Istituzioni del turismo operanti in Italia ed all’estero Societàdi consulenza specializzate nella realizzazione di progetti turistici e culturali Start-up culturali: auto-impreditoria ed incubatori ll Master Economia e Management dell'Arte e dei Beni Culturali avrà inizio a Roma il 25 novembre 2019, è a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria ed ha una durata complessiva di 12 mesi di formazione così strutturati: 6 mesi di formazione in aula - 120 giornate (7 ore di lezioni al giorno) 6 mesi di stage curriculare presso musei statali e musei d’imprese, gallerie, case d'asta, aziende, agenzie di comunicazione, centri media, societàdi consulenza e/o servizi culturali. Lo stage, parte integrante del percorso formativo, rappresenta un'importante opportunitàdi ingresso privilegiato e accelerato nel mondo del lavoro. Il superamento di verifiche periodiche e la positiva valutazione da parte delle strutture ospitanti consentiràai partecipanti di conseguire il Diploma del Master Economia e Management dell'Arte e dei Beni Culturali. Il Master ÃƒÂ¨ a numero chiuso e prevede uno screening delle candidature ed un processo di selezione. Per inoltrare la propria candidatura è necessario compilare la domanda di ammissione online. Si verràsuccessivamente convocati per una delle date di selezione. Sono disponibili borse di studio che verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli e finanziamenti agevolati.
Roma (Lazio)

0,0 €

CERCHIAMO AREA MANAGER AGENZIE E AGENTI IN CAMPANIA

Smart Cash Circle società operante nel settore CashBack e fidelizzazione seleziona per tutto il territorio nazionale, Area Manager,Agenzie e agenti ambosessi da inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della presentazione e vendita di prodotti altamente innovativi in esclusiva per il mercato delle piccole e medie attività commerciali di tutte le categorie. La ricerca è aperta anche ad agenti di commercio operanti in altri settori b2b che vogliano affiancare al loro mandato i nostri servizi/prodotti. Costituirà requisito preferenziale l'aver avuto esperienze anche brevi nel settore della fidelizzazione. SmartCash è una community a cui partecipano Imprese commerciali, Imprese di produzione e consumatori di tutto il mondo che ha un duplice obiettivo: aumentare la visibilità delle Imprese e far risparmiare ai consumatori attraverso l’accumulo di CashBack. Ai candidati saranno richieste - serieta' e professionalità - ottime capacità di relazione e comunicazione - desiderio di affermazione a livello professionale - dinamicità e capacità di gestione lavoro per conseguimenti obiettivi Offre ai candidati: - Zona in esclusiva - Formazione mirata in sede Napoli - Alte % dal 25 al 35 % su ogni nuova affiliazione e i rinnovi annuali - Percentuali su tutte le transazioni dei tuoi clienti commercianti - Percentuali su tutte le transazioni dei clienti dei tuoi commercianti -Piano di carriera manageriale meritocratico - Contratto alle normative vigenti con o senza partita iva contratto a tempo indeterminato Il trattamento economico prevede un piano compensi ai massimi livelli di mercato più una redita per tutto il periodo lavorativo con noi. Si prega di inviare un curriculum a job.smartcash@gmail.com https://www.smart-cash.it/
Italia (Tutte le città)

SCUOLE E CORSI...

Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Business Academy – Business School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. SBOCCHI PROFESSIONALI Gli allievi del Master in Sales & Marketing Management sono destinati a ricoprire responsabilità professionali, impiegatizie e manageriali in prestigiosi contesti aziendali e di mercato. In generale, le competenze maturate nel profilo in Marketing & Sales management aprono favorevoli prospettive occupazionali in vari contesti lavorativi: dalle aziende multinazionali di tutti i settori (farmaceutico, alimentare, cosmetico, etc.), a quelle di medio-piccole dimensioni, dalle imprese industriali a quelle commerciali, dalle società di consulenza alle agenzie pubblicitarie e promozionali, dalle società di ricerche di mercato alle società di data provider, dalle associazioni imprenditoriali di categoria ai contesti editoriali e giornalistici. Trade Marketing Manager, Key Account, Retail Manager, Product Manager, sono solo alcune delle figure professionali largamente richieste dall’odierno mercato del lavoro, e con sempre maggiori opportunità di carriera in tempi rapidi. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager. LA STRUTTURA I principali moduli didattici trattati: • I principi di marketing & sales management. • I canali di marketing e la distribuzione commerciale. • Organizzazione e struttura delle reti di vendita. • Business english. • Gestire e motivare la forza vendita. • La trattativa di vendita. • Digital marketing 2.0. • La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. • Trade marketing e category management. • Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. I PLUS PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito o, in alternativa, un contratto di collaborazione in azienda. RBA è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE Commissionato da una delle nostre Aziende Partner, permette ai Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d’aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto Sales & Marketing. Il singolo Allievo ha l’opportuntità di farsi conoscere dall’Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. INCONTRI CON OPINION LEADER Nelle nostre aule intervengono solo i migliori Manager e Professionisti del settore. Questi sono in grado di fornire testimonianze di altissimo livello, rispondendo ai quesiti dei nostri Allievi e guidandoli ad una carriera di succeso. ATTESTATO DI FREQUENZA BILINGUE Verrà rilasciato a tutti i Allievi che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni d'aula, un attestato bilingue Inglese/Italiano, che permette di accedere ad opportunità di carriera sia in Italia, che all'estero.
Italia (Tutte le città)

SENIOR CONSULTANT - ADVISORY

Soft Strategy, società di consulenza direzionale specializzata nel fornire soluzioni professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni operanti nei settori delle Telecomunicazioni, dell'Energia, dei Servizi, dei Trasporti e dell'Industria è un interlocutore preferenziale in grado di analizzare con accuratezza i requisiti ed i processi dei clienti per poi progettare la migliore soluzione in funzione dei loro obiettivi di business. Nata nel 2006, Soft Strategy è caratterizzata da un ambiente lavorativo giovane seppur con un elevato grado di seniority professionale. Soft Strategy, nell'ottica di potenziare il proprio team di consulenti, è alla ricerca di un Senior Consultant Descrizione posizione: Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 28 ed i 35 anni, possiede una Laurea Specialistica o Vecchio Ordinamento in Ingegneria (informatica, gestionale, delle telecomunicazioni) o Economia,. Ha, inoltre, maturato un'esperienza di almeno 4 anni in ambito Management Consulting, preferibilmente in primarie Società di consulenza direzionale o strategica e nei settori di mercato Telco/Media, Transportation ed Energy & Utilities. Infine, è richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). Requisiti fondamentali richiesti: - Esperienza nella gestone di progetti complessi sia in qualità di Project Leader che di Program/Project Management esterno (PMO) - Esperienza nel coordinamento di risorse - Capacità di interfacciamento diretta con il cliente e di sviluppo business - Gestione di commessa e degli economics di questa - Esperienze in una delle seguenti aree: - Project e Program Management - Reingegnerizzazione dei Processi in Ambito ICT e/o di business che prevedano una componente fondamentale nell'ICT - Transformation and Innovation Program nell'ambito ICT e della 'enterprise Digitalization' - Efficientamento e Performance Management - ICT Strategy & Governance Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Certificazioni in ambito Project Management (PMP, Prince 2, …) - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Conoscenza avanzata della lingua inglese - Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informativi e del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Visio, Project...) Completano il profilo la disponibilità alla mobilità, la propensione al dinamismo e ottime capacità di adattamento. Sede di lavoro: Roma VERRANO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE CON I REQUISITI RICHIESTI
Italia

0,0 €

INCARICATI COMMERCIALI

Cronaca Qui, conosciuto anche come Torino Cronaca, è il quotidiano locale più diffuso, letto ed amato in Torino e provincia. Nato nel 2002, si afferma come mezzo di comunicazione tra i più prestigiosi dell'editoria Torinese.Valutiamo inserimento di incaricati/e commerciali assunti/e con contratto a tempo indeterminato, CCNL 3° livello categoria telecomunicazioni. Ruolo di commerciale nella vendita di servizi pubblicitari ad imprese, società, professionisti e commercianti.Indispensabile esperienza pregressa nel settore commerciale/vendita diretta, preferibilmente Laureati/e.Indispensabile spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità di relazione, capacità di lavorare in gruppo, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica.Costituiscono titolo di preferenza le candidature provenienti dai seguenti settori: Editoria, giornalismo, vendita di pubblicità, guide, assicurazioni, servizi alle aziende, B2B, porta a porta.Siamo in grado di riconoscere e soddisfare professionalmente ed economicamente anche le candidature più qualificate.REQUISITI:? Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative;? Indispensabile disponibilità full-time dal lunedì al venerdì, uso pc, ed auto propria;? Necessaria precedente esperienza di vendita, preferibilmente nei settori sopra indicati;? Residenza/domicilio in Torino o in 1°/2° cintura.OFFRIAMO:? Assunzione con contratto CCNL inquadramento 3° livello categoria telecomunicazioni;? 13 mensilità più parte variabile, premi e gratificazioni;? Lavoro organizzato in team svolto in Torino e provincia;? Benefit aziendali;? Coordinamenti e affiancamenti giornalieri;? Formazione aziendale continuativa e costante;? Call-center interno dedicato che genera appuntamenti qualificati;? Metodo organizzativo aziendale certificato;? Importanti iniziative di marketig dedicate al supporto dei commerciali.Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati che inviano il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino (Piemonte)

CRONACA QUI VALUTA ASSUNZIONI INCARICATI COMMERCIALI!

Cronaca Qui, conosciuto anche come Torino Cronaca, è il quotidiano locale più diffuso, letto ed amato in Torino e provincia. Nato nel 2002, si afferma come mezzo di comunicazione tra i più prestigiosi dell’editoria Torinese. Valutiamo inserimento di incaricati/e commerciali assunti/e con contratto a tempo indeterminato, CCNL 3° livello categoria telecomunicazioni. Ruolo di commerciale nella vendita di servizi pubblicitari ad imprese, società, professionisti e commercianti. Indispensabile spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità di relazione, capacità di lavorare in gruppo, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza candidature laureati/e e/o con esperienza nei settori editoria, giornalismo, vendita di pubblicità, guide, assicurazioni, servizi alle aziende, B2B, porta a porta. Siamo in grado di riconoscere e soddisfare professionalmente ed economicamente anche le candidature più qualificate. REQUISITI: • Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative; • Indispensabile disponibilità full-time dal lunedì al venerdì, uso pc, ed auto propria; • Indispensabile residenza/domicilio in Torino o al massimo in 1°/2° cintura. OFFRIAMO: • Assunzione con contratto CCNL inquadramento 3° livello categoria telecomunicazioni; • 13 mensilità più parte variabile, premi e gratificazioni; • Lavoro organizzato in team svolto in Torino e provincia; • Benefit aziendali; • Coordinamenti e affiancamenti giornalieri; • Formazione aziendale continuativa e costante; • Call-center interno dedicato che genera appuntamenti qualificati; • Metodo organizzativo aziendale certificato; • Importanti iniziative di marketig dedicate al supporto dei commerciali. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati/e che inviano il proprio curriculum all’indirizzo mail: selezione@cronacaqui.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.