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Customer relationship


Elenco delle migliori vendite customer relationship

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT IN BENETTON (ENGLISH EDITION)
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    CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT. TEORIE E TECNOLOGIE
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      CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT: CONCEPTS AND TECHNOLOGIES (ENGLISH EDITION)
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        Cremona (Lombardia)
        Wesolve group seleziona per importante agenzia assicurativa con sede a Cremona, 2 addetti commerciali che si occuperanno di: preventivi RCA e ricerca nuovi clienti. I REQUISITI RICHIESTI sono: spiccate doti relazionali, ottimo standing, team working, dinamicità. E' previsto un percorso formativo finalizzato all'inserimento in azienda perciò si valutano anche candidature junior purchè fortemente motivate. Requisiti Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Indispensabile residente in Paese posto vacante Requisiti minimi spiccate doti relazionali, ottimo standing, team working, dinamicità - automuniti.
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        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dell’applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo Se sei un giovane neolaureato, o in procinto di laurearti, e sei interessato ad un lavoro part-time e ad imparare le tecniche di "Comunicazione Relazionale' utilizzate nel Customer Care, questa è la tua occasione. Potrai lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le tue Hard e Soft Skills, imparerai a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali di cui il nostro Conctact Center gestisce le relazioni con professionalità e qualità, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Per fare tutto questo cerchiamo giovani che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di utilizzare i principali strumenti informatici e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in materie umanistiche - buona capacità dialettica - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo - orientamento al raggiungimento di obiettivi - ottime capacità di scrittura - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet - capacità di costruire relazioni con i Clienti Cosa offriamo: - primo contratto di inserimento di un mese, al quale seguirà un contratto a tempo indeterminato di apprendistato (24 ore settimanali); - orario di lavoro su turni (6 giorni su 7); Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino Se pensi di avere le giuste caratteristiche per iniziare a lavorare con noi, inviaci la tua candidatura all'indirizzo di posta risorseumane@interago.it. E' necessario ricevere il tuo cv con una foto ed una lettera di presentazione nella quale ci spiegherai perché pensi di essere la persona che stiamo cercando.
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        Italia (Tutte le città)
        Milano Permanent EUR35,000 - EUR38,000 Updated 01/06/18 Bullet points Importante Banca di Trading Online Esperienza pregressa in società finanziarie Il nostro cliente Il nostro cliente è un'importante Banca di Trading Online che ha sede a Milano La figura ricercata La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività: Platinum and premium customer relationship management (client segmentation to be defined) and SMEs with targets assigned in terms of X-sell and up-sell Advanced education on platform usage and trading and hedging strategies Meetings with assigned clients Collect any pricing condition request from client First lev...
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        Italia
        7Pixel è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire nel Servizio Clienti che gestisce le richieste degli utilizzatori dei nostri siti, con particolare riferimento a Trovaprezzi.it. La sede di lavoro è Giussago (PV). La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Rispondere puntualmente alle richieste e ai bisogni degli utilizzatori dei siti 7Pixel, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando i canali e gli strumenti a disposizione del Servizio Clienti 7Pixel. - Supportare i clienti, cercando di facilitare al massimo la loro user experience su tutti i siti 7Pixel. - Gestire il sistema opinioni e le sue problematiche - Effettuare i controlli sull'affidabilità e la reputazione dei partner commerciali di 7Pixel - Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, rappresentando 7Pixel in modo appropriato. Competenze ricercate - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in ambito e-commerce - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi - Abilità di interazione efficace con i colleghi dei reparti di riferimento nella gestione/risoluzione dei singoli casi - È gradita la conoscenza della lingua inglese Sei il candidato ideale se - Sai gestire il rapporto con i clienti con la professionalità e l'attenzione necessari per risolvere ogni problema, avendo nel contempo la capacità di valutare con il distacco necessario le richieste ricevute - Ti trovi a tuo agio lavorando in team e sai anche lavorare in autonomia - Sei curioso/a e hai voglia di studiare e approfondire le tematiche legate al Customer Relationship Management in un contesto di eCommerce. - Riesci ad adattarti velocemente al cambiamento e sai dare la corretta priorità alle richieste ricevute. Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
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        Milano (Lombardia)
        Lab Tecnology Società che opera nel campo dell'elettronica situata in Milano zona Certosa cerca da inserire nel proprio organico figura femminile da formare per assistenza clienti inserimento dati a pc. Si richiede capacità di uso del PC nelle sue applicazioni base (word, Excel. ecc.) Possibilmente residente in Milano. Curriculum privi di foto non verranno presi in considerazione.
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        Italia (Tutte le città)
        Autovip è una Concessionaria Renault e Dacia sul territorio di Torino e provincia con 4 sedi, consolidata sul territorio da circa 40 anni, in continua crescita. La risorsa sarà operativa all'interno dell'ufficio BDC, con un totale di 4 persone. Questo ufficio è il centro nevralgico dell’attività di concessionaria. La risorsa avrà il compito di gestione dei lead di secondo livello (cliente interessato all'acquisto di un veicolo o anche di un appuntamento in officina o alla prenotazione di un accessorio). Individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti più utili per la raccolta e analisi di dati e l’elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente. Interpretare proattivamente i bisogni del cliente, individuando le metodologie e gli approcci più adatti per la loro ottimale soddisfazione. Per candidarsi sarà necessario inviare mail con allegato CV.
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        Italia
        Be Part of it This client is a fast growing global player in the fashion industry. Having started as a start up in 2008 this company is now employing 1500 people in 11 cities around the world! What's even better they are still growing. Currently this company is recruiting for innovators in the popular coastal city Porto in Portugal.  Your Challenge You will be responsible for supporting the health of the partner ecosystem, that means you ill be strengthening the daily operational relationship with each partner and ensuring that the partner's voice is shared throughout the organization. You will be a part of a fast-paced, results-driven B2B team that thrives in delivering impeccable service to the client's partner community of the best luxury boutiques and brands. Your tasks will include:  •  Be the main person of contact for partners regarding daily operational and technical queries (e.g. order/returns issues, systems queries, customer service priorities); •  Support partners with speed, quality and service on every communication channel; •  Oversee operational KPIs, trend spot partners’ behaviors, and proactively seek solutions for recurring issues; •  Liaise with internal departments to ensure that top notch service is delivered to all internal and external customers; •  Identify best practices and help establish process standards that guarantee consistency and efficiency at scale; •  Enhance partner satisfaction by providing effective and reliable support and identifying improvement opportunities to meet partners’ expectations; • Advocate the partner in the organization to drive value for the partner ecosystem Your Resume •  Fluent in Italian and English  •  B2B experience  •  self motivated •  Result-orientated •  Eye for detail  •  Problem Solver •  Ability to work in a fast paced environment  •  IT - Savy •  Good command of MS Office Up for the Adventure?  Don't hesitate and contact us today if you think you have what it needs! 
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        Roma (Lazio)
        ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
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        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dell’applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo un’ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sull’ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum vitae con foto all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@interago.it. E’ gradita una lettera di presentazione.
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        Italia (Tutte le città)
        Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Napoli (Campania)
        Location: Napoli. Job Description: The key challenge of this manager is to bring a very professional commercial service to a great diversity of accounts, agents and distributors, operating in many markets with great diversity of cultural and trade practices, managing essentially all orders and deliveries. The key responsibilities of the International Customer Service Manager are as follows: – Establish a relationship of trust with all agents, distributors and direct accounts; – Monitor and process all accounts into the Microsoft Navision system; – Prepare all sales tools (linelists, pricelists, order forms, etc) for agents and distributors; – Assist in the preparation of sales meetings and trade shows; – Inform agents, distributors and direct accounts about service policies; – Process all orders, confirmations, shipments and deliveries; – Inform all trade partners about product specifics and availability to sell; – Process Sample and POP orders for agents and distributors; – Monitor very carefully all “vendor agreements” received from key accounts; – Handle all claims and returns; – Anticipate problem issues and manage them efficiently (e.g. late deliveries…); – Assist credit department in collecting funds when accounts are past-due; – Organize internal reporting of bookings and sales; – Communicate and work on all matters of interest to other departments. The Candidate: You are familiar with the way an Export Customer Service department works, and you have several years of experience in a similar position. If so, offers you the opportunity to join a dynamic mid-size company and to help creating a position which will be at the cornerstone of its international growth. You will get ample support from the company to achieve your tasks, and your new home will be in the beautiful surroundings of the Bay of Naples, should you originate from another region. Besides your experience in working in a sales / customer service environment: – you have an excellent control of the English language; – it would be appreciated if you also had a good control of the German language; – you are very comfortable with computers in particular with Microsoft packages; – you are familiar with export logistics (shipping, documentation, incoterms, etc); – you are detail-oriented and very analytical; – you are disciplined, reliable and punctual; – you are team-oriented and have great interpersonal skills; – you feel comfortable in an international setting; – you are a good communicator; and, it would be of great help to you and the company: – if you were already familiar with Microsoft Navision software, and – if your prior experience had been in the clothing industry. Candidates who are in possession of the requirements, can submit their curriculum in Word format at: csm@adamiassociati.com
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        Italia (Tutte le città)
        Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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        Parma (Emilia Romagna)
        K&P Consulting è una società con un forte Branding e visibilità, impegnata in progetti Strategici di Ricerca e Selezione, Executive Search e Coaching. Anni di esperienza permettono a K&P Consulting di essere riconosciuta come Partner di valore da Aziende operanti in diversi settori e da migliaia di candidati presenti sulla nostra Piattaforma. K&P Consulting vanta una Banca Dati di 30 Mila profili ed una pagina LinkedIn con 25 Mila Followers. Nell’ambito di un potenziamento della nostra struttura stiamo selezionando un/una professionista con cui avviare una Partnership con il ruolo di HR CONSULTANT RECRUITER Il consulente, in accordo con le politiche aziendali, sarà impegnato nello sviluppo delle attività commerciali e di Account Management, operando per i massimi livelli di professionalità e Customer Satisfaction. Facendo parte del Team e supportato da tools dedicati, la persona saprà gestire in piena autonomia lo sviluppo e il rapporto con Società Clienti e l’intero processo di Ricerca e Selezione. Il candidato è in grado di “dialogare” con clienti, HR e Top Management, e con i candidati tramite gli strumenti dei Social. Collabora nella ricerca e pubblicazione di contenuti per un aggiornamento vivace e costante del Branding K&P, in condivisone con la Direzione K&P. Il candidato ideale, di formazione universitaria, ha maturato significativa esperienza nel ruolo, opera con successo grazie al suo business knowledge, conoscenza dei diversi settori di mercato e del territorio, i suoi Key Players, ruoli e funzioni aziendali. Forte orientamento al Risultato, Customer Orientation, predisposizione al lavoro in Team e per Obiettivi, forte flessibilità e determinazione, intraprendente ed orientato al Problem Solving. La persona che desideriamo incontrare possiede ottime doti comunicative, orientamento agli obiettivi e propensione al teamwork. Specifica esperienza di Project Management e attitudine al Customer Relationship. Si richiede ottima cultura informatica e del mondo Social Network, in particolare di Linkedin. Conoscenza delle lingue è un plus. K&P offre: • Importante posizionamento e Branding • Struttura K&P ed Ufficio Personale • Utilizzo Banca Dati 30 Mila nominativi • Forte credibilità su LinkedIn – pagina Aziendale oltre i 25 Mila Followers • Fisso mensile, più importante Variabile a raggiungimento Obiettivo Sede K&P è in Emilia, Reggio Emilia È previsto un contratto da consulente in P.IVA fisso + variabile INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail con CV aggiornato a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 406/21 HCR" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia
        European manufacturer leader of special components for Building, Painting, Automotive industries and DIY business, supplying customers in more than 50 countries worldwide. European markets represent an important part of the total turnover. Following our expansion plan and in order to segment geographical areas we will add a new Area Sales Manager who reporting to the Global Sales Manager will be responsible for operating the assigned markets within the scope to achieves sales targets by providing independent sales coverage of assigned accounts or within assigned territory. Responsibilities: Meet established sales target and goals for assigned territory. Develop new account and build up long-lasting customer relationships Proactively reports all new or unusual pertinent market information, competitive activities, and product performance information to supervisor Applies the business unit's sales policies, practices and procedures. Mapping out opportunities and new business in DIY, Building and Automotive & After market sector Report required field sales activity through company specified CRM system Attending trade shows and other marketing events. Qualifications: Education: Bachelor’s degree level of educations is preferred but non mandatory Previous International sales experience and strong understanding of selling concepts is required Experience in at least one of the following sector DIY, Building, Automotive & Aftermarket or Industrial sector Fluent in English and French is mandatory. Any additional language is a must Skilled and proficient in use of computers to include but not limited to Microsoft Products-Outlook, Word, Excel, PowerPoint-as well as ability to use Customer Relationship Management software programs. Travel willingness: 50% - 75% working time Salary An interesting package will be discussed accordingly to the experience and market knowledge (from 45000). Benefits and target bonus will be discussed as a part of the deal.
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        Roma (Lazio)
        ContaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona 30 Operatori Telefonici con esperienza maturata nel settore NO PROFIT. Le figure selezionate avranno lâ€(TM)opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi pianificate per conto di unâ€(TM)importante associazione di volontariato ONLUS. Offre: - Contratto a progetto â€" Retribuzione fissa - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative, empatia, orientamento al lavoro per obiettivi. Buona dimestichezza con il pc - Diploma/laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Roma (Lazio)
        Quality lab, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, operatori dedicati al NO PROFIT, da inserire nel Contact Center presso il TECNOPOLO TIBURTINO. Le risorse selezionate avranno lâ€(TM)opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. Cosa offriamo: - Contratto a progetto; - Retribuzione fissa; - La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale; - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato; - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative, una forte predisposizione per le relazioni interpersonali, capacità di ascolto e comprensione, orientamento al lavoro per obiettivi. Buona dimestichezza con il pc - Diploma/laurea. • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        ¡Hola! I am Irene and I am 31 years old. I am from Madrid, Spain. I am a person with a great ease of attracting children with my personality and creativity. To do this, I have a lot of patience with children, I love working with them, it is important to be fun! I made several studies on Art and Design, Sports Teacher, and as Administration Customer Relationship. But now, in this time, I am studing English and Italian by myself. As an Aupair experience, I was in a wonderful family in the beautiful city of Bologna, Italy in 2016. And in 2017, I was back with the same family for a few months, as the other months, I work as a teacher in Spanish Institutions. I have 12 years experience with children of all ages, and people with disabilities, working as swimming teacher, sports teacher, psychological and cultural activities. But mainly as a professional swimming teacher in direferents Provincial councils. I also worked as lifeguard and technical first aid/Spanish Federation.
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        Italia (Tutte le città)
        Milano Permanent Updated 01/06/18 Bullet points Importante Realtà Fashion Italiana Wholesale Customer Relationship Management Manager Il nostro cliente Importante realtà del Fashion Italiana La figura ricercata Gestione delle relazioni con i clienti (interni ed esterni) Supervisione degli ordini fatti e delle condizioni applicate Sviluppo del materiale commerciale Gestione amministrativa Pianificazione lanci e avanzamento delle vendite insieme al Product Planning Gestire team di collaboratori, delegando e assegnando obiettivi e compiti Il candidato prescelto Il candidato Ideale: ha un diploma o laurea in discip...
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        Italia (Tutte le città)
        Per un'azienda che produce e commercializza software di Customer Relationship Management occuparsi di gestione contatti, gestione campagne marketing e attività di pre-sales.
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        Napoli (Campania)
        ROYAL CENTER è un'azienda italiana che si occupa di servizi Customer Relationship Management ed è alla ricerca di nuove risorse per la sede situata in via Mugnano-Melito (adiacente rotonda Decò). Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative; -attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO - PROVVIGIONI CUMULATE AL FISSO TRA LE PIU' ALTE SUL TERRITORIO NAZIONALE - Bonus e gare aggiuntive. - Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Flessibilità oraria ed organizzativa su turno part-time 5 ore (10:00 - 15:00 / 15:15 - 20:15). Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. Se interessati rivolgersi ai seguenti recapiti: tel. *vedi modalità di candidatura* email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        SUPERNOVA SRL è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management. Ricerca candidati per la NUOVA SEDE situata in corso Europa 538 VILLARICCA/QUALIANO (adiacente bar myia) OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - preferibile ma non indispensabile esperienza maturata presso call center. Si offre: - FISSO MENSILE 600 (PIU' PROVVIGIONI) Bonus e gare aggiuntive. - Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Flessibilità oraria ed organizzativa su turni part-time 5 ore (10:00 - 15:00, 15:15 - 20:15). Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. SEDI: MELITO DI NAPOLI: VIA DEGLI EUCALIPTI 14 VILLARICCA/QUALIANO: CORSO EUROPA 538 (adiacente bar myia) NAPOLI/CHIAIANO: (fronte metro) NAPOLI CENTRO: VIA MEDINA Se interessati rivolgersi ai seguenti recapiti: tel. *vedi modalità di candidatura* tel. *vedi modalità di candidatura* email: [*vedi modalità di candidatura*] SITO WEB: WWW.SUPERNOVASRLS.IT FACEBOOK: SUPERNOVA SRLS Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        contaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, operatori dedicati al NO PROFIT, da inserire nel Contact Center presso il TECNOPOLO TIBURTINO. Le risorse selezionate avranno l’opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. Cosa offriamo: - Contratto a progetto; - Retribuzione fissa; - La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale; - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato; - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative, una forte predisposizione per le relazioni interpersonali, capacità di ascolto e comprensione, orientamento al lavoro per obiettivi. Buona dimestichezza con il pc - Diploma/laurea. • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Prato (Toscana)
        SELEZIONE RISERVATA PER AZIENDA: -Quali sono i compiti di un eCommerce Manager Questa figura ha il compito di progettare, promuovere e gestire la vendita online di prodotti o servizi di un'azienda al fine di raggiungere gli obiettivi di business. L'esperto di commercio sul web dev'essere quindi in grado di interpretare i trend del mercato e di supervisionare e coordinare tutte le fasi del processo di vendita online, dalla selezione della piattaforma da utilizzare, alla scelta dei prodotti/servizi da inserirvi, fino alla gestione dei clienti per assicurarsi che questi siano soddisfatti dell'esperienza di acquisto. -Quali competenze sono necessarie Data la varietà delle mansioni da svolgere, un eCommerce Manager deve: Avere capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell'attività e i KPI (Key Performance Indicator). Avere conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti o servizi dell'azienda specifica (e-mail marketing, social media marketing, content marketing, SEO, ecc.). Conoscere le principali piattaforme per la gestione di eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress. Conoscere i principali software per il Customer Relationship Management (CRM), ossia i programmi per la gestione efficace dei rapporti con i clienti. Avere capacità organizzative e di coordinamento: un eCommerce Manager deve infatti saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini e il rapporto con i clienti. -Come diventare eCommerce Manager Per svolgere questa professione è opportuno affiancare una preparazione teorica - che si può ottenere frequentando master, corsi di formazione e seminari online - ad una pratica. Una volta appresi i fondamenti per gestire un'attività di eCommerce, quindi, è bene metterli in pratica aprendo, ad esempio, un piccolo negozio online su alcune delle piattaforme gratuite disponibili sul web. In questo modo sarà possibile prendere confidenza con questi strumenti e con le dinamiche del commercio elettronico. Un altro fattore da tenere bene a mente, però, è che, come tutte le professioni digital, anche quella dell'eCommerce Manager richiede di aggiornarsi costantemente, ad esempio leggendo articoli specialistici e i contributi dei maggiori esperti del settore. Il continuo aggiornamento sarà utile sia per garantire che l'azienda per cui si lavora resti al passo con ciò che avviene nel mercato online, sia per essere più competitivi nel mercato del lavoro. Questa professione offre già adesso buone opportunità di lavoro, e sarà molto ricercata nei prossimi anni anche dalle PMI italiane desiderose di restare al passo con i cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie digitali.
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        Italia (Tutte le città)
        SUPERNOVA SRL è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management. Ricerca candidati per la NUOVA SEDE situata in via Medina (NAPOLI CENTRO) OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - preferibile ma non indispensabile esperienza maturata presso call center. Si offre: - FISSO MENSILE 600 (PIU' PROVVIGIONI) Bonus e gare aggiuntive. - Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Flessibilità oraria ed organizzativa su turni part-time 5 ore (11:00 - 16:00). Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. SEDI: MELITO DI NAPOLI: VIA DEGLI EUCALIPTI 14 VILLARICCA/QUALIANO: CORSO EUROPA 538 (adiacente bar myia) NAPOLI/CHIAIANO: (fronte metro) NAPOLI CENTRO: VIA MEDINA Se interessati rivolgersi ai seguenti recapiti: tel. 3451280217 email: info-napoli@libero.it FACEBOOK: SUPERNOVA SRLS
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        Italia (Tutte le città)
        B-SMART SRL è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management. Sita A Nocera Superiore (nei pressi della stazione FS) RECLUTA: OPERATORI TELEFONICI per attività di presa appuntamenti SETTORE TELEFONIA/ENERGIA/RENT Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: -Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: -attitudine alle relazioni interpersonali; -forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; -preferibile ma non indispensabile esperienza maturata presso call center. Si offre: FISSO MENSILE GARANTITO €800 FULL-TIME €400 PART-TIME PIÙ PROVVIGIONI Bonus e gare aggiuntive Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; Flessibilità oraria ed organizzativa su turni part time 4 ore (09:30 - 13:00, 14:30 – 18:30). Se interessati rivolgersi ai seguenti recapiti: email: responsabilerisorseumanebsmart@gmail.com cellulare:3494246028
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        Italia (Tutte le città)
        SUPERNOVA SRL è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management. Ricerca candidati per la NUOVA SEDE situata in corso Europa 538 VILLARICCA/QUALIANO (adiacente bar myia) OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - preferibile ma non indispensabile esperienza maturata presso call center. Si offre: - FISSO MENSILE 600 (PIU' PROVVIGIONI) Bonus e gare aggiuntive. - Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Flessibilità oraria ed organizzativa su turni part-time 5 ore (10:00 - 15:00, 15:15 - 20:15). Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. SEDI: MELITO DI NAPOLI: VIA DEGLI EUCALIPTI 14 VILLARICCA/QUALIANO: CORSO EUROPA 538 (adiacente bar myia) NAPOLI/CHIAIANO: (fronte metro) NAPOLI CENTRO: VIA MEDINA Se interessati rivolgersi ai seguenti recapiti: tel. 3402830239 tel. 3460247160 email: risorseumane@supernovasrls.it SITO WEB: WWW.SUPERNOVASRLS.IT FACEBOOK: SUPERNOVA SRLS
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        SUPERNOVA SRL è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management. Ricerca candidati per la NUOVA SEDE situata in corso Europa 538 VILLARICCA/QUALIANO (adiacente bar myia) OPERATORI TELEFONICI per attività di vendita. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - preferibile ma non indispensabile esperienza maturata presso call center. Si offre: - FISSO MENSILE 650 (PIU' PROVVIGIONI) Bonus e gare aggiuntive. - Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; - Flessibilità oraria ed organizzativa su turni part-time 5 ore (10:00 - 15:00, 15:15 - 20:15). Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. SEDI: MELITO DI NAPOLI: VIA DEGLI EUCALIPTI 14 VILLARICCA/QUALIANO: CORSO EUROPA 538 (adiacente bar myia) NAPOLI/CHIAIANO: (fronte metro) NAPOLI CENTRO: VIA MEDINA Se interessati rivolgersi ai seguenti recapiti: tel. 3402830239 tel. 3460247160 email: risorseumane@supernovasrls.it SITO WEB: WWW.SUPERNOVASRLS.IT FACEBOOK: SUPERNOVA SRLS
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        contaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, operatori dedicati al NO PROFIT, da inserire nel Contact Center presso il TECNOPOLO TIBURTINO. Le risorse selezionate avranno l’opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali. Cosa offriamo: - Contratto a progetto; - Retribuzione fissa; - La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale; - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato; - Formazione in Azienda. Requisiti: - I candidati devono avere spiccate doti comunicative; - Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; - Capacità di ascolto e comprensione; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Buona dimestichezza con il pc; - Diploma/laurea. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Si invita a visitare il sito al link https://www.contaq.it/lavoro
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