D lgs
Elenco delle migliori vendite d lgs

Scafati (Campania)
Centro di Formazione Accreditato dalla Regione Campania per la formazione continua e superiore offre servizi di: "FORMAZIONE E CONSULENZA" in materia di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (come stabilito dal D.Lgs. 81/2008) ed Ambientale (D.lgs. 152/2006) - Formazione dei Lavoratori (art. 36 e 37) - Addetto al Primo Soccorso (Artt.18-43-45 del D.Lgs. 81/08 e il DM 388/03) - Addetto alla prevenzione incendi e lotta antincendio ('art. 46, comma 2, del D.Lgs. 81/08) - Responsabile al Servizio di Prevenzione e Protezione - Datore di Lavoro - rischio alto/ medio/basso (Art. 34 D.Lgs. 81/08) - RLS - Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (Art. 50 D.Lgs n.81/2008 e s.m.i. - Art. 2 D.M. 16/01/1997)
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Azienda Leader nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro intero territorio nazionale, ricerca nella città di Genova N° 1 Medico Competente in possesso dei titoli e dei requisiti di cui all’art. 38 del D.lgs. 81/2008, per ampliamento Staff Sanitario. I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculm Vitae unitamente ad una breve presentazione.
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Studio tecnico Geometra Bellone Monza Brianza Servizi tecnici per privati amministratori condominiali e aziende Consulenze tecniche www.studiotecnicobellone.it tel: 3207065498
100 €
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Nexus Torino ricerca, per importante azienda operante nei settori termoidraulici e medicali, un/a INGEGNERE da inserire nel reparto ricerca e sviluppo.La risorsa si occuperà dei seguenti compiti: Progettare e sviluppare disegni e prototipi dei prodotti realizzati dall'azienda;Preparare, documentare e organizzare i campioni per i test;Effettuare test sull'oggetto realizzato;Analizzare e riportare i risultati ottenuti dai test effettuati;Individuare le componenti necessarie al fine di definire la commessa;Valutare i tempi e i costi per la produzione;Partecipare ai tavoli tecnici con i clienti. Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria meccanica, biomedica o similari;Esperienza pregressa nel settore, anche minima; Ottime competenze comunicative;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Ottime capacità di pensiero critico, di ragionamento spaziale e problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese;Automunito/Motomunito; Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: CASELETTE (TO)Orario di lavoro: Full timeTipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
OPERAIO/A GENERICO DIPLOMATO ISTITUTO D’ARTE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda con sede su Perugia un apprendista operaio. I compiti da svolgere prevedono un'ottima manualità. Questo porta a preferire giovani diplomati presso istituti d'arte. Si richiede età inferiore a 29 anni. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com
Vista prodotto

Vercelli (Piemonte)
WORK ON TIME, Agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore socio-sanitario: INFERMIERI PROFESSIONALI. Le risorse selezionate dovranno svolgere la mansione in piena autonomia. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata; - Abilitazione alla professione con relativa iscrizione all'albo; - Disponibilità a lavorare su turni; - Propensione al lavoro in team. Livello di istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Contratto di lavoro: Full time, tempo Determinato. Luogo di lavoro: Borgo d'Ale e Albano Vercellese (VC) Per potersi candidare inviare il proprio CV al seguente indirizzo mail: torino@work-ontime.it La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda nel settore arredamento per la sede di Orio Center (BG), UN/A CONSULENTE D’ARREDO scopo assunzione a tempo indeterminato previo periodo iniziale di prova. Contratto 24/30 ore settimanali con possibilità di lavorare di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – Comprovata esperienza nella vendita assistita – Gradita esperienza pregressa nel settore arredamento/divani; – Buona conoscenza degli strumenti informatici (PC e Ipad; programmi gestionali di base); – Disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – Conoscenza di base della lingua inglese; – Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con il cliente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto

Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente, realtà di riferimento nel settore delle soluzioni tecnologiche per l'industria, è attualmente alla ricerca di una figura Software Developer R&D da inserire nel team Ricerca e Sviluppo. La figura sarà coinvolta nella progettazione e nello sviluppo di applicativi software di ultima generazione per il controllo e la gestione di macchinari full electric, ibridi, agricoli, industriali, per il movimento terra e per il settore nautico. Le tue attività principali saranno: - Sviluppare software per sistemi elettrici a bassa tensione destinati a veicoli e macchine a propulsione elettrica o ibrida. - Ideare e realizzare algoritmi per il controllo di reti di generazione e distribuzione di energia in ambiti industriali e marini. - Collaborare attivamente con i team di progettazione hardware e ingegneria elettrica per assicurare la perfetta integrazione tra software e componentistica. - Adattare il software in base alle specifiche dei clienti e ai diversi contesti applicativi. - Gestire tutte le fasi del ciclo di sviluppo software: dall'analisi iniziale al rilascio, fino al supporto e aggiornamento. - Implementare protocolli di comunicazione industriale (es. CAN bus, Modbus) per l'interazione con i sistemi di automazione. - Effettuare test funzionali e attività di diagnosi per individuare e risolvere malfunzionamenti. - Offrire supporto tecnico e formazione sia ai colleghi che ai clienti finali. Il profilo ideale ha: - Laurea o diploma in Ingegneria Informatica, Elettronica o percorsi affini. - Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo software per sistemi elettrici/elettronici. - Padronanza dei linguaggi di programmazione C, C++ e Python. - Familiarità con ambienti di sviluppo software e strumenti per il debug. - Conoscenza pratica di protocolli industriali come CAN bus e Modbus. - Gradita esperienza nella programmazione di sistemi per macchine industriali, agricole, movimento terra o imbarcazioni. - Ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e spirito di iniziativa. - Conoscenza dell'inglese tecnico. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione competitiva in base all'esperienza. - Un contesto lavorativo stimolante, orientato all'innovazione e all'utilizzo di tecnologie avanzate. - Percorsi di crescita professionale e formazione continua. Se sei alla ricerca di un'opportunità sfidante in un ambiente tecnico e multidisciplinare, inviaci la tua candidatura! Sede di lavoro: Milano Sud Ovest Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Agenzia di lavoro Solco Brescia ricerca per azienda cliente un/una OPERATORE/OPERATRICE D’UFFICIO Il/la candidato/a si occuperà di -gestire le chiamate in entrate e uscita -smistare la corrispondenza via posta ordinaria e mail -accogliere clienti e fornitori -semplici attività amministrative Sono richieste -buone competenze nell’utilizzo di strumenti informatici -una conoscenza base di contabilità -buone doti organizzative e relazionali -preferibile esperienza, anche breve, nella mansione Zona di lavoro: Montichiari Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Studio CPA di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per rinomata azienda cliente del settore allestimenti industriali, civili e commerciali in zona BERGAMO, un OPERAIO EDILE per assunzione a tempo indeterminato: Requisiti richiesti: •Pluriennale esperienza nel settore edile; •Conoscenza dei comuni materiali di cantiere e degli strumenti di lavoro; •Capacità di lettura del disegno; •Conoscenza delle lavorazioni di cartongesso; •Spirito di collaborazione e predisposizione per il lavoro di squadra. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto

Italia
#R&D #automazione #Inventor # #FEM #industrializzazione #studiofattibilità #customizzazione #problem solving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda fortemente in crescita, operante nella progettazione, sviluppo e distribuzione di macchine d'automazione industriale, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Technical & Engineering per potenziamento PROGETTISTA MECCANICO | R&D Responsabilità: - Progettazione meccanica e sviluppo disegni; - Analisi tecniche e stesura specifiche; - Studio nuove tecnologie o applicazioni; - Interfaccia con Reparto prototipi e interfaccia con fornitori; - Analisi FEM; - Studio e ricerca brevetti. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea triennale in Ingegneria elettromeccanica/meccanica/automazione; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, maturata preferibilmente presso realtà produttrici di macchinari d'automazione; - Esperienza nella progettazione con Autocad 3D; - Conoscenza, anche basilare, di metodo degli elementi finiti (calcolo FEM); - Conoscenza della lingua inglese (Livello B1); - Buona conoscenza del pacchetto office. Sede di Lavoro: Provincia di Venezia Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia
#progettista #automazione #Creo8 # #FEM #industrializzazione #studiofattibilità #customizzazione #problem solving Link HR Professional Solutions ricerca per azienda fortemente in crescita, operante nella progettazione, sviluppo e distribuzione di macchine d'automazione industriale, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Technical & Engineering per potenziamento PROGETTISTA MECCANICO | R&D Responsabilità: - Gestione commesse assegnate, apportando eventuali modifiche/optional | studio di fattibilità, progettazione, codifica e realizzazione delle tavole, supervisione nella fase di montaggio; - Progettazione meccanica tramite l'utilizzo del software di modellazione 3D Creo8; - Interfaccia con progettisti esterni, fornitori e Reparto R&D, Produzione e Service; - Utilizzo programma di simulazione FEM (Creo Simulator). Requisiti: - Formazione | Diploma di Perito meccanico/Laurea triennale in Ingegneria elettromeccanica/meccanica/automazione; - Esperienza pregressa di circa 5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente presso realtà produttrici di macchinari d'automazione; - Esperienza nella progettazione con software di modellazione 3D; - Conoscenza, anche basilare, di metodo degli elementi finiti (calcolo FEM); - Preferibile la conoscenza della lingua inglese (Livello B1); - Buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo: dinamicità, flessibilità e orientamento al problem solving. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Per importante azienda alimentare stiamo selezionando uno Specialist R&D Food. La realt aziendale moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. L'azienda: Maggiori produttori nazionali di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. 8 siti produttivi in tutta Europa. 1800 dipendenti nel gruppo. Posizione La persona risponder al Direttore Ricerca e Sviluppo e sar responsabile della definizione e implementazione di nuovi prodotti, processi e tecniche produttive e di confezionamento. Tra le principali responsabilit: Supporto alla definizione delle caratteristiche dei progetti attraverso la supervisione del Direttore R&D, fornendo informazioni tecniche per decisioni strategiche. Collaborazione attiva con il team R&D della sede spagnola per allineamento su progetti comuni e condivisione di best practices. Partecipazione alla pianificazione dettagliata del lavoro di progettazione, collaborando con le funzioni aziendali (agronomi, tecnici, qualit, produzione e commerciali). Monitoraggio e controllo dell'andamento dei progetti, prevenendo e anticipando problemi. Collaborazione con i fornitori per l'acquisto di nuove materie prime, imballi e impianti. Partecipazione a trasferte mensili in Spagna per il 20-30% del tempo mensile per garantire una stretta collaborazione con il team locale. Requisiti Laurea in Tecnologie alimentari o affini. Esperienza lavorativa di 3-5 anni nel settore. Conoscenza delle tecnologie dei prodotti alimentari, chimica, fisica, microbiologia degli alimenti. Buona conoscenza del pacchetto Office e software di elaborazione e rendicontazione dati. Buona conoscenza della lingua inglese B2. Capacit di problem solving, relazionali e di lavoro in team inter-funzionali. Ottima capacit di relazione con studi esterni. Altre informazioni Lazienda offre: Assunzione diretta in azienda. CCNL Industria Alimentare. Retribuzione annua lorda: circa 35 k euro inquadramento commisurato allesperienza. Premio produzione. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: zona Pontevico (BS). Domicilio preferibile: Provincia di Brescia. Welfare: Ticket restaurant (8 euro al giorno). Perch lavorare per loro: Opportunit di lavorare in un contesto internazionale. Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione. Azienda con un ottimo clima lavorativo e in pieno sviluppo. Team di supporto orientato al successo e all'innovazione. Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Italia
Scaffalatura metallica in acciaio inox Nome: scaffalatura in acciaio INOX G46912040BDotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completaCaratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica modulare a gancio, realizzata completamente in ACCIAIO INOX AISI 304, composta da:- n° 4 montanti H cm. 200 di spessore 20/10 sezione cm. 4x2,5x4 predisposti per inserimento tassello a muro- n° 4 piani lisci o forati (a scelta dal menù a tendina) spessore 8/10 regolabili con passo cm. 5- portata per ogni piano a carico uniformemente distribuito kg. 130- montanti predisposti per inserimento tassello a muro- finitura lucida, bordi antitaglio- piani forniti con omega di rinforzo nelle misure di profondità cm. 40/50/60- traversini di collegamento e piedini compresi- garantiti inalterabili e di massima igienicitàN.B. Scaffalatura in acciaio inox conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimenti, rispondente a quanto previsto dal D.M. 21.03.73 pubblicato sulla G.U. in data 20.04.73 nr. 104 e successivo D.M. 27.10.09, n. 176 pubblicato sulla G.U. in data 10/12/09 nr. 287, nonché alle normative previste dal D.Lgs. 626/94 sulla sicurezza Dimensioni (LXPXH) cm.: ingombro 125x40x200; misure utili cm. 120x40x200Colore: acciaio inoxInstallazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastroConformità: conforme alla normativa HACCP e idonea per il contatto con alimentiTempi di approntamento: affidato al corriere in 5 gg. lavorativiTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriereDestinazione d'uso: ideali per celle frigorifere, dispense, arredamenti di grandi cucine, magazzini alimentari, laboratori per pasticcerie, cucine di ristoranti, bar, mense, cucine catering, laboratori di analisi, ospedali, veterinari, settore chimico farmaceutico, navale, sportivo, alimentare, eccInformazioni utili: PER PROSEGUIRE LA SCAFFALATURA FARE RIFERIMENTO AL RELATIVO MODULO AGGIUNTIVO, AVENTE MEDESIMO CODICE, VISUALIZZABILE A FONDO PAGINA; completamente ACCESSORIABILE con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi o croci stabilizzatrici (consigliate se disposta a centro stanza, n° 1 pz. ogni 2 moduli) Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
907,20 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA R&D per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa sarà inserita allinterno dellufficio tecnico e, rispondendo al responsabile R&D, si occuperà del disegno tridimensionale e della progettazione dei prodotti fino alla fase di industrializzazione del prodotto e alla messa in produzione della pre-serie. Nello specifico avrà il compito di supervisionare lingegnerizzazione di nuovi prodotti e i percorsi delle macchine utensili. Si occuperà di seguire la fattibilità del prodotto, realizzare la stesura della distinta materiale e dovrà interfacciarsi con i terzisti per la definizione della componentistica. Si occuperà, altresì, di seguire la documentazione collegata alla normativa e alla qualità. REQUISITI RICHIESTI: Diploma in ambito tecnico o laurea. È richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo, preferibilmente presso aziende nel settore illuminotecnico e con prodotti elettromeccanici. Buona conoscenza di CatiaV5 o altro parametrico (preferibilmente cad cam). Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo, precisione affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella progettazione e produzione di macchinari per l’industria cosmetica, con sede nei pressi di Pozzo d’Adda (MI), ricerca un / una PROGRAMMATORE PLC La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e si occuperà della programmazione PLC dei macchinari, modifica programmi e collaudi. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in azienda, sono previste occasionali trasferte in giornata nella zona. Requisiti: Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico (elettrico, elettronico o simili) Esperienza pregressa come programmatore PLC Gradita conoscenza dei linguaggi di programmazione: Ladder, ST, SMC, Lua Informazioni: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected],it. Categoria: Informatica PLC Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Determinato, Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Pozzo d'Adda
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente attiva nella costruzione e montaggio di macchinari, con sede nei pressi di Pozzo d’Adda (BG) ricerca un / una OPERAIO METALMECCANICO La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda e inserita nel reparto produttivo. Sarà affiancata dal responsabile di produzione e si occuperà di montaggio meccanico e lavorazione pezzi. Requisiti: Gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico (diploma e/o laurea) Buona conoscenza del disegno meccanico Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità Gradita esperienza pregressa su macchine tradizionali (trapano a colonna, fresa, tornio, avvitatori, strumenti da banco ecc…) Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a scopo tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Categoria: Meccanica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Pozzo d'Adda
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori La nostra agenzia immobiliare con sede in Pomigliano D'Arco è alla ricerca di nuovi collaboratori eo collaboratrici per ampliamento organico da inserire nel proprio staff. Offre: Fisso mensile di euro 1.000,00, Crescita professionale. Requisiti richiesti: Diploma, Puntualità; Determinazione; Ottima comunicazione; Capacità di apprendimento. Invia il tuo curriculum e verrai ricontattato al più presto! NB: le candidature che non rispecchiano tali requisiti o sprovviste di curriculum non riceveranno risposta. Gli interessati, possono inviare il proprio CV, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Stipendio: Fisso mensile di euro 1.000,00 a raggiungimento obiettivi !!!! Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Sede di lavoro: Pomigliano D'Arco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Cassina d (Lombardia)
Daniele Ravasio Via Buzzone, 5 24060 San Paolo d'Argon (BG) OGGETTO: LETTERA DI PRESENTAZIONE Sono un ragioniere con significative esperienze in differenti realtà aziendali. Consolidate le mie conoscenze e competenze, sono alla ricerca di un lavoro stabile e ben definito. Sono interessato ad opportunità lavorative di tipo impiegatizio. Mi ritengo una persona seria, affidabile, precisa e con senso del dovere. Confidando nella possibilità di avere l'opportunità di un colloquio diretto, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti. Daniele Ravasio “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in base all’Art. 13 del D.Lgs. 196/2003”.
Vista prodotto

Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore del trasporto persone, la seguente figura professionale: AUTISTA PATENTE D; K - CQC TRASPORTO PERSONE - SORRENTO Requisiti: - Possesso di patenti D; -certificazioni K - CQC trasporto persone e carta conducente; - Esperienza pregressa nella mansione; - Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo: - Serietà, puntualità e affidabilità; - capacità di problem solving; - Ottime capacità di organizzazione e coordinamento nello svolgimento della mansione. Sede lavorativa: SORRENTO (NA) Orario di lavoro: 6 giorni su 7 (40 ore settimanali) - fascia oraria di impegno quotidìano, con pause intermedie, 7-19 Contratto offerto: Somministrazione a tempo determinato 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Stipendio netto: €. 2200,00 Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Trasporti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Asti (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per STRUTTURA RSA: OPERATORI OSS REQUISITI: -Necessario il possesso di attestato professionale di OSS; -Esperienza in strutture sanitarie ed assistenziali; -Disponibilità immediata; -Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Zona di lavoro: BUTTIGLIERA D'ASTI (AT) Contratto part-time 30 ore; Durata di contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La San Martino S.c.r.l., società operativa dal 1986 negli ambiti logistica, pulizie civili e industriali, confezionamento industriale e servizi aziendali, ricerca un/a ADDETTO PULIZIE PT 35H La figura ricercata si rende disponibile per pulizie industriali. Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time 35h settimanali dalle 14 alle 21 dal lunedì al venerdì con successivo inserimento a tempo indeterminato e aumento ore settimanali. Zona di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (Pc). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. La informiamo che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di San Martino scrl e potranno essere comunicati ai clienti, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito aziendale.
Vista prodotto

Italia
Posizione: Accettatore d'officina Sede: Lunigiana (MS) Ali Lavoro, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/una addetto/a Accettazione auto. La risorsa si occuperà di: - Controllo e gestione della flotta auto - Accoglienza e verifica delle condizioni dei veicoli in entrata e in uscita. - Monitoraggio della manutenzione dei veicoli - Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la corretta gestione e utilizzo dei veicoli. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, anche minima, nel settore automobilistico o nella gestione flotte. - Gradita conoscenza del settore auto e delle pratiche di manutenzione. - Capacità di organizzazione e precisione nella gestione delle attività quotidiane. - Buona conoscenza degli strumenti informatici - Ottima predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico. Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile - Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Vendite Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Cisterna (Lazio)
Grado di istruzione : diploma di scuola secondaria superiore. La posizione richiede disponibilita' di spostamento in tutta l'area regione Lazio. Necessaria la patente di tipo B. Automunito. Trattasi di vendita di servizi presso societa' interessante ( no porta a porta) inerenti la sicurezza sul lavoro ( D.LGS 81/08) - HACCP ( REG. UE 852/853) - PRIVACY ( REG. UE 679) - CERTIFICAZIONI SICUREZZA - QUALITA' - AMBIENTE.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELLATTIVITA: Il candidato si occuperà di controllare le attività di gestione dellazienda al fine di ottimizzare le risorse finanziarie impiegate minimizzando i costi. Assicurerà il controllo di gestione dal punto di vista finanziario e si occuperà di intervenire a supporto delle diverse funzioni aziendali, segmentando lazienda per centri di costo e centri di profitto e monitorando costantemente i costi ed i ricavi. Raccolti i dati di fatturato e di costo, relativi alle singole aree aziendali, produrrà un report mensile sullanalisi del quale imposta il piano dei conti, propone ladozione delle procedure amministrative più idonee coerentemente con le norme civilistiche e tributarie, per giungere infine allelaborazione del budget relativo alle singole aree. Periodicamente verificherà gli scostamenti rispetto alle previsioni, individuerà le cause e proporrà azioni direttive. Si occuperà infine di analizzare i dati relativi alle commesse e relativa redditività. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria gestionale o equipollenti. Buona conoscenza dei principali tools informatici. È richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni in analogo ruolo, meglio se in azienda operante su commessa. Completano il profilo affidabilità, precisione e propositività, unite a buone doti di leadership. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Per autofficina della Franciacorta, cerchiamo un MECCANICO/AUTORIPARATORE DI VEICOLI e gommista. Richiesta esperienza quinquennale nella mansione. Si offre contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento. "Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)".
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
BRICO OK IL FAI DA TE, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il punto vendita di MONIGA DEL GARDA (BS), sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE senza esperienza per tirocinio retribuito, scopo assunzione Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un ambiente giovane e dinamico; affiancherai il team del negozio, imparando ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Selezioniamo GEOMETRA DI CANTIERE JUNIOR da affiancare ai capi commessa come assistente nei nostri cantieri. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma di Geometra; - Buone capacità di utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel; - Capacità di utilizzo del programma Autocad; - Patente di guida B; - Buone capacità relazionali e propensione al team-working. Si offre iniziale contratto di apprendistato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679). Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Verona (Veneto)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) sta cercando: CASSIERA/CASSIERE – ADDETTO/ADDETTA VENDITE SENZA ESPERIENZA per apprendistato 3 anni full time Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel bricolage e fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un negozio giovane e dinamico; affiancherai il team del punto vendita, imparando ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita a MONIGA DEL GARDA (BS) sta cercando: GIOVANI senza esperienza per STAGE RETIBUITO ADDETTO/A ALLE VENDITE Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi, hai interesse nel fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi! Collaborerai con una squadra accogliendo il cliente con un sorriso, assicurando un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
-
Successivo →