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Data archivio


Elenco delle migliori vendite data archivio

ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 70X50CM. – IMMAGINE DI UN AUTO ALLE MILLE MIGLIA CON PANORAMA DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 60x40cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 70x50cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
  • I piccoli loghi Foto Locchi in trasparenza sopra l'immagine di presentazione prodotto sono solo una filigrana di protezione per la pubblicazione on line. La stampa che vi sarà consegnata sarà priva di tale filigrana.
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ARCHIVIO FOTO LOCCHI FIRENZE – STAMPA FINE ART SU PASSEPARTOUT 50X70CM. – IMMAGINE DELLA CATTEDRALE DI FIRENZE NEGLI ANNI '30
  • Stampa Fine Art 40x60cm. Su carta qualità Museum come da norma ISO 9706, con certificato di autenticità
  • Immagine: scatto originale anni Cinquanta del panorama di Firenze, proveniente dall'Archivio storico Foto Locchi Firenze
  • Stampa: carta fotografica di alta qualità con finitura gloss tipica delle stampe vintage all'alogenuro d'argento; Supporto: passepartout 50x70cm. acid free da conservazione bianco naturale con taglio vivo a 45°
  • La stampa viene venduta esclusivamente per uso privato. Copyright Foto Locchi Srl. Immagine appartenente alla Banca dati dell'Archivio storico Foto Locchi costituita ex legge 633/1941 – Riproduzione vietata – Tutti i diritti riservati
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DATA UFFICIO DU162570000 BLOCCHI RICEVUTE GENERICHE DATA UFFICIO, 1 CONFEZIONE DA 5 PEZZI
  • Prodotto di qualità
  • Prodotto del brand Data Ufficio
  • Divertente e colorato
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale ricerca una risorsa che si occupi delle attività di data entry e gestione archivio presso l'ufficio della filiale di Brindisi.Attività:-riordino delle unità d'archivio;-riordino dei documenti di tutte le tipologie.Richiesta:-residenza a Brindisi o provincia;-conoscenza e buon uso del pacchetto Office, Excel ecc;-diploma di maturità;-buona capacità di apprendimento;-precisione e serietà;-disponibilità immediata per un orario full-time.L'azienda offre un inserimento a tempo determinato con possibili proroghe con contratto e fisso mensile.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, se interessati inviare CV con recapito telefonico per fissaggio di eventuale colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Società di servizi offre contratto a tempo con possibilità di assunzione al tempo indeterminato.Attività da svolgere:- Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali;- Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi;- organizzazione archivio digitale;Si richiedono:- Precisione e attenzione al dettaglio;- Capacità di gestione del tempo e delle priorità;- Buona capacità dialettica e di scrittura;- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet;Preferibile domicilio/residenza in zona.Sede di lavoro: Perugia.Se interessati e allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda sita su Roma, per non rinnovo di un contratto ricerchiamo SEGRETARIA AZIENDALE.La risorsa, inserita si occuperà di:-gestire l'archivio digitale dell'azienda,-data entry, gestione del front office, accoglienza clienti-supporto amministrativoSi richiedono Disponibilità immediata - Diploma / laurea - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e doti analitiche.Completano il profilo Ottime doti relazionali, Problem solving e autonomia di gestione.L'azienda offre contratto determinato.Luogo di lavoro: Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Azienda specializzata nei servizi ai clienti, seleziona nuove figure da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà di: ⦁ Ricerca di documenti in archivio e relativo inserimento nel gestionale aziendale. Si richiede: - capacità di lavoro in autonomia, - disponibilità immediata e full time. Si offre: - Luogo di lavoro: Brindisi - Orario di lavoro: Full Time - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91, e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Importante Azienda sita in Civitavecchia, ricerca per rinnovo personale, un archivista da inserire in amministrazione.Il candidato si occuperà di:- Inserire e gestire pratiche e documentazioni;- Curare l'archivio aziendale;- Chiusure giornaliere.Si richiede conoscenza dei pacchetti Office, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,massima precisione, residenza a Civitavecchia e provincia.Si offre contratto determinato a norma con possibilità di rinnovo.Inviare CV con annesso numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Data entry Azienda con sede avviata a Catania (zona Acireale) ricerca nuovo personale da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico. Il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione e dellâ€(TM)archivio dati. Il candidato deve possedere: • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Buona conoscenza della contabilità; • Disponibilità immediata e full-time; • Residenza a Catania o provincia Lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambo i sessi e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Terni (Umbria)
Annuncio dedicato alle persone in stato di disoccupazione: Grande azienda operante nel territorio umbro che si occupa di prestazioni di servizi; Ricerca: DATA ENTRY La persona dovrà operare in un contesto molto formale e in squadra con altri colleghi. Lâ€(TM)attività prevede: inserimento dati su applicativi aziendali gestione della posta elettronica smistamento documenti archivio pratiche cartaceo e telematico Si richiedono: conoscenza e utilizzo del pacchetto office, precisione e velocità nellâ€(TM)uso di strumenti informatici, minima esperienza come data entry, disponibilità per un impiego Full-Time, residenza a Terni/Rieti/Perugia e provincie e come da titolo disoccupazione/inoccupazione. Sede del colloquio: Terni ll presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Contratto di lavoro: A Tempo Determinato Allegare Curriculum Vitae per candidarsi.
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Latina (Lazio)
Azienda di nuova apertura sul territorio laziale sita a Terracina (LT) ricerca un operatore data entry con finalità inserimento immediato. Attività da svolgere: - Data entry e caricamento annunci su portali istituzionali e commerciali; - Attività di supporto back office, contatto con i clienti e redazione contratti/preventivi; - organizzazione archivio digitale; Si richiedono: - Precisione e attenzione al dettaglio; - Capacità di gestione del tempo e delle priorità; - Buona capacità dialettica e di scrittura; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di Internet; Preferibile domicilio/residenza in zona. Sede di lavoro: Terracina (LT). Se interessati e allegare cv con recapito telefonico.
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Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo,per importante Azienda cliente calabrese, due risorse da inserire nell'attività di data entry/help desk: n.2 ADDETTI/E DATA ENTRY La risorsa si occuperà di Inserimento/modifica dati relativi a clienti Italia ed estero su archivi informatici; Valutazione e verifica in merito ad accuratezza, consistenza e completezza dei dati; Gestione dell'archivio digitale. Produzione e invio di report; Assistenza agli utenti; Competenze richieste: Diploma Conoscenza fluente delle lingue inglese e francese sia scritta che orale; Conoscenza pacchetto Office; Precisione e affidabilità; Ottima capacità di relazione predisposizione al lavoro in team. Tipo di contratto: Full time - Tempo Determinato con possibilità di inserimento diretto Disponibilità Immediata
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Ancona (Marche)
Azienda filiale in Ancona, seleziona un impiegato dâ€(TM)ufficio per importante cliente operante nellâ€(TM)ambito della archiviazione e digitalizzazione. La ricerca è indirizzata solo a residenti nella provincia indicata. La risorsa si dovrà occupare del trattamento di documenti amministrativi, archivio pratiche e fatture e organizzazione dellâ€(TM)archivio digitale. Si valutano anche risorse senza esperienza pregressa, con conoscenza ed uso dello scanner e della fotocopiatrice e buona dimestichezza con il pacchetto Office. Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe consecutive. Scopo assunzione definitiva. Gli interessati possono inoltrare il curriculum. Sede di lavoro Ancona.
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Roma (Lazio)
Società che vanta lunga esperienza in campo della produzione, cerca con urgenza per suo importante cliente: ADDETTO BACK OFFICE/ DATA ENTRY per la sede di Civitavecchia. Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: Gestione dei contatti con clienti e fornitori; Inserimento dati; Gestione archivio/documenti; Smistamento mail; Aggiornamento database interno; Disoccupazione/inoccupazione; Residenza a Civitavecchia/Viterbo e provincie o zone limitrofe; Disponibilità immediata e full-time. Sede di lavoro: Civitavecchia Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Allegare C.V. con recapito telefonico per candidarsi.
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Frosinone (Lazio)
Azienda per apertura nuova sede in Frosinone cerca un impiegato data entry. Il candidato prescelto avrà come compito la gestione dellâ€(TM)archivio aziendale, si occuperà di inserimento documenti nel database aziendale e della digitalizzazione dei documenti già presenti. Ai candidati si richiede: dimestichezza con il pc, disponibilità full time, capacità di adattarsi a nuove metodologie di lavoro, stato di inoccupazione. Non è necessaria esperienza lavorativa, in quanto è previsto un breve corso di formazione retribuito. Sede di lavoro: Frosinone Orario di lavoro: full time L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lg. 198/2006. Si invitano i candidati ad inviare il curriculum vitae e un numero di telefono.
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Brindisi (Puglia)
Azienda in franchising nazionale operante nella distribuzione impianti per la salute, ricerca n. 2 IMPIEGATI DATA ENTRY/ AMMINISTRAZIONE da inserire nell' organico aziendale per rinnovo personale per sede operativa di Brindisi. Le figure che ricerchiamo si occuperanno dell' amministrazione generale della filiale brindisina: inserimento dati organizzazione pratiche e documenti smistamento posta elettronica e gestione e-mail aziendale gestione appuntamenti archivio pratiche e fatture rapporti con clienti e fornitori. Si selezioneranno profili aventi le seguenti caratteristiche: residenza in Brindisi o provincia disponibilità immediata ad un orario full-time (8 ore lavorative) ottime doti organizzative e relazionali precisione diploma tecnico ottime conoscenze sistemi applicativi informatici e pacchetti Office - Excel padronanza nell' utilizzo di Pc e navigazione in Internet. L' Azienda offre inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Se interessati inviare CV completo e corredato di recapito telefonico.
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Messina (Sicilia)
Importante azienda in espansione del settore servizi, ricerca per la propria sede di Messina, impiegati da inserire con la mansione di addetti al data entry.Il candidato si occuperà di gestione ordini e mail, digitalizzazione dei dati dall'archivio cartaceo al telematico.Si richiede:- Diploma- Conoscenza Pc e sistemi informatici- Capacità di problem solving- Velocità operativaSi offre contratto determinato, full time 40 ore con inserimento immediato.Per candidarsi all'offerta di lavoro allegare CV aggiornato con recapito telefonico.Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).Sede di lavoro: Messina. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Per apertura nuova sede si ricerca un impiegato che si occupi del inserimento dati. Il candidato prescelto avrà come compito la gestione dellâ€(TM)archivio aziendale, si occuperà di inserimento documenti nel database aziendale e della digitalizzazione dei documenti già presenti. Ai candidati si richiede: dimestichezza con il pc, disponibilità full time, capacità di adattarsi a nuove metodologie di lavoro, stato di inoccupazione. Non è necessaria esperienza lavorativa, in quanto è previsto un breve corso di formazione retribuito. Orario di lavoro: full time L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lg. 198/2006. Si invitano i candidati ad inviare il curriculum vitae e un numero di telefono.
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda Italiana, presente nel mercato da molti anni, seleziona per propria filiale in Foggia,un addetto al back office.La risorsa si occuperà di: - inserimento ordini fornitori e clienti sul gestionale- attività di classificazione e codifica,- organizzazione archivio, pratiche, fatture e schede di produzione,- gestione delle spedizioni,- emissione DDT, fatture e compilazione certificati. Richiediamo la disponibilità immediata, ottima conoscenza del pacchetto Office, problem solving, orientamento al risultato e precisione.Si offre:- Contratto a tempo determinato con fisso mensileSe interessati inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca un impiegato per inserimento dati nel dipartimento amminsitrativo. Il candidato prescelto avrà come compito la gestione dellâ€(TM)archivio aziendale, si occuperà di inserimento documenti nel database aziendale e della digitalizzazione dei documenti già presenti. Ai candidati si richiede: dimestichezza con il pc, disponibilità full time, capacità di adattarsi a nuove metodologie di lavoro, stato di inoccupazione. Non è necessaria esperienza lavorativa. Orario di lavoro: full time L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lg. 198/2006. Si invitano i candidati ad inviare il curriculum vitae e un numero di telefono.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) La risorsa si occuperà delle seguenti attività: effettuare la gestione dei dati in conformità al sistema qualità adottato; mantenere l'efficienza, l'organizzazione e raccolta dei documenti di registrazione; effettuare tutte le azioni manutentive per il corretto funzionamento dell'archivio; effettuare l'inserimento dati; PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale.
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Taranto (Puglia)
La persona che stiamo cercando possiede ottime capacità organizzative e comunicative. Sarà inserita in affiancamento al responsabile per svolgere attività di supporto ai corsi di formazione.Si occuperà inoltre dell'archivio dei documenti, di elaborare dati e gestire la posta elettronica e le telefonate in entrata e in uscita.Il candidato/a ideale, il candidato/a ideale, in possesso di Diploma o Laurea, ha un'ottima padronanza del PC e dei principali applicativi del pacchetto office, ottima di excel.Costituiscono elementi preferenziali nella ricerca:provenire da percorsi di studio in ambito umanistico;essere automunito per raggiugere la sede operativa di lavoro.Orario di lavoro full time, viene richiesta flessibilità oraria.E' previsto un inserimento in azienda con un contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda è alla ricerca di personale da inserire all'interno del nostro ufficio. La risorsa si occuperà di: •Ricerca di documenti in archivio e relativo inserimento nel gestionale aziendale. La risorsa ideale ha conseguito un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook ed Excel) ed è disponibile a lavorare Full Time (8 Ore Giornaliere). Si offre contratto in somministrazione di sei mesi, funzionale a un inserimento a tempo indeterminato. Le ricerche si intendono rivolte a candidati ambosessi (legge 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 25 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office (ambito assicurativo/bancario). Prediligo anche mansioni come centralinista, segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti, gestione dell'archivio cartaceo/digitale e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste esperienze lavorative ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Recentemente mi sono occupata della gestione dell'archivio cartaceo e l'inserimento manuale di codici e diciture di documenti. La mia ultima esperienza mi ha permesso di approfondire le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura. Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari full time e part time. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
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Bari (Puglia)
Stiamo selezionando per la nostra sede di Bari 1 Addetto/a alla Segreteria. La risorsa si occuperà di supporto alla segreteria, archivio, data entry. Responsabilità: Gestione archivio inserimento dati compilazione e aggiornamento report raccolta dati. Gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata ed uscita Organizzazione riunioni, meeting ed eventi Organizzazione trasferte di lavoro Predisposizione ed elaborazione documenti quali relazioni, lettere, presentazioni Requisiti Si richiede dimestichezza con i principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua italiana, disponibilità immediata. Si offre contratto, livello e durata da valutare in base al candidato/o.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Italia Specialty Technical di Vimercate seleziona per ampliamento della struttura tecnica di un'azienda cliente operante nel settore metalmeccanico sita ad Agrate Brianza un disegnatore meccanico. La risorsa risponderà al Direttore Tecnico. Si occuperà in particolare di master data cleaning, aggiornamento archivio disegni per standardizzazione prodotto, creazione manuali d’uso degli elaborati 3D sotto la supervisione dei Product Manager. In particolare dovrà: •elaborare disegni tecnici utilizzando CAD 2D e 3D •mettere in tavola i progetti meccanici d’offerta •supportare i Product Manager nella verifica della progettazione di dettaglio •mantenere aggiornato l'archivio disegni e manuali d’uso •aggiornare anagrafica componenti e distinte base con obiettivo di standardizzazione Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma ad indirizzo tecnico/meccanico •Conoscenza in ambito meccanico del disegno tecnico e dei principali processi di lavorazioni meccaniche; gradita conoscenza stampaggio materie plastiche •Conoscenza di CAD 2D e 3D, preferibilmente SolidWorks •Conoscenza del pacchetto Office •Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata •Capacità di lavorare in team •Disponibilità a sporadiche trasferte su tutto il territorio nazionale ed occasionalmente anche all'estero •Orientamento al lavoro per obiettivi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, problem solving, capacità di adattamento, motivazione Si propone un inserimento a tempo determinato di 1 anno con reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
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Brescia (Lombardia)
Esperienza ventennale come impiegato operativo gestione trasporti e magazzino.Mansioni: gestione operativa trasporti con contatto autisti e programmazione tratte giornaliere - gestione magazzino con movimentazione e prelievo merci in codice da scaffalatura - bollettazione -conoscenza e compilazione CMR - data entry - archivio.Conoscenza approfondita gestionali AS400 e SAP. Disponibilità immediata valuto offerte di lavoro zona BS-MN-VR-CR-MI SUD.
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda sita ini Civitavecchia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area selezione e formazione da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi della ricerca e selezione del personale. Nello specifico: Gestire lâ€(TM)agenda colloqui; Sostenere interviste telefoniche con candidati; Gestire il data base e lâ€(TM)archivio; Supportare le attività di sviluppo commerciale e la gestione degli aspetti amministrativi; Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Civitavecchia Tempo: full time Contratto: determinato
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni di ufficio cerca lavoro full-time come impiegato data entry disbrigo pratiche gestione centralino reception segreteria archivio, assistenza e accoglienza clienti commissioni esterne e incarichi di fiducia. Buona conoscenza pacchetto office internet è posta elettronica. Disponibilità immediata. Munito di patente B. No vendite commerciali. No perditempo. Tel. 3669766500 (e/o rispondere via email)
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: gestione agenda e appuntamenti, telefonate, gestione e archivio contratti clienti, organizzazione riunioni, gestione presentazioni. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: INDISPENSABILE una buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Persona educata, nei modi e nell’abbigliamento/aspetto Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di rinnovo. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 4° livello CCNL Commercio, € 22.000/23.000 lordi annui più ticket da € 7). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che la persona dovrà corrispondere Rif: LT/ack La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Teamsoft Consulting Srl, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca con urgenza per suo importante cliente: STAGISTA BACK OFFICE DATA ENTRY Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: - Gestione dei contatti con clienti e fornitori; - Inserimento dati; - Gestione archivio/documenti; - Smistamento mail; - Aggiornamento database interno. Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Per candidarsi: selezione@teamsoft.it
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Caserta (Campania)
Per apertura di nuova filiale su territorio casertano stiamo ricercando una figura qualificata da inserire alla reception, che sappia lavorare soprattutto in piena autonomia e rispettando soprattutto le direttive aziendali con costanza e precisione. La risorsa dovrà svolgere, dunque, attività di tipo ordinario e impiegatizio:gestione del front office/accoglienza clienti e mansioni check in generali con eventuale archiviazione fascicoli e documenti aziendalisupporto al cliente con eventuale mansione data entry (inserimento dati e gestione scheda del cliente)gestione, smistamento, filtro chiamate in/outcontrollo e gestione corrispondenza aziendale (sia cartacea che non)gestione archivio e gestione del back officeSono graditi i seguenti requisiti: bella presenza, elegante, ordinata e precisa, predisposta al contatto con il pubblico, con buone capacità informatiche e coordinative, che sia disponibile per full time.TIPOLOGIA D'INSERIMENTO: IMMEDIATOSEDE LAVORATIVA: SOLO Caserta e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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