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Desk addetti


Elenco delle migliori vendite desk addetti

DESK CLERK MULTI-TALENTED MIRACLE WORKER SUPERHERO NINJA MAGICIAN: FUNNY DESK CLERK GIFT JOURNAL NOTEBOOK - SARCASTIC DESK CLERK FUNNY SAYING CAREER, ... COWORKERS 100 PAGES LINED BLANK JOURNAL
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    DESK STORAGE BOX,TELECOMANDO PORTAPENNE, DESK ORGANIZER MULTIFUNZIONALE, PORTAPENNE DA TAVOLO SCATOLA PORTAOGGETTI FORNITURE , PER UFFICIO A CASA CONTENITORE MULTIFUNZIONALE (BIANCA)
    • 【Materiale di qualità premium】Questa scatola di immagazzinaggio desktop è realizzata in legno di gomma di alta qualità e ABS, che è forte e durevole, naturale, ecologico, insapore, più forte e più resistente all'usura rispetto al legno normale.
    • 【Dimensioni】Ia dimensione della nostra scatola portaoggetti da scrivania in legno è di circa 18 x 4.5 x 9 cm, può essere posizionata su qualsiasi scrivania,toeletta o tavolino da caffè per organizzare il tuo ufficio o soggiorno.
    • 【Scomparti multifunzionali】Questa scatola di immagazzinaggio ha 5 scomparti,IL vano può essere facilmente rimosso e la scatola può essere facilmente pulita. Inoltre, il legno può essere assemblato a piacimento per soddisfare le diverse esigenze di stoccaggio.
    • 【Design creativo】Il nostro organizer per archiviazione desktop ha una forma elegante con linee pulite, che aggiunge un senso di modernità alla tua scrivania. Possederlo ti porterà grande comodità, manterrà il tuo arredamento elegante e chic mentre funge da organizer per la casa.
    • 【Il regalo perfetto】Questa scatola da scrivania è adatta come regalo per la famiglia, gli amici, i colleghi, ecc. Può aiutarli a organizzare le loro scrivanie, risparmiando spazio e tempo. Adoreranno questo regalo.
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    DESK TAVOLO ANGOLARE DA SCRIVANIA PER COMPUTER A FORMA DI L IN LEGNO CON CASSETTI E LIBRERIA, SCRIVANIA DA STUDIO DA 47 POLLICI PER UFFICIO A CASA
    • ☆ Assistente alla vita : Adatto a casa e in ufficio. Può essere utilizzato come scrivania da studio, banco da lavoro per ufficio, scrivania per computer desktop, postazioni di lavoro per PC portatili, tavolo da pranzo, ecc.
    • ☆ Combinazione Tavolo da computer semplice: ampio desktop di archiviazione da 47 ", perfetto per te Tutti gli accessori per ufficio come laptop o PC desktop e portadocumenti, offrono un sacco di spazio risparmiando spazio sul pavimento e semplificano il lavoro
    • ☆ Scrivania ad angolo a forma di L con cassetto portaoggetti e libreria: tavolo da lavoro con cassettiera per armadietti per studio da ufficio, dai a questo pezzo un pratico spazio per riporre tutto il desktop pulito e comodo da riporre
    • ☆ Scrivania da scrivania: supporto in legno solido e stabile, lo spazio per le attività sotto il tavolo è più ampio, seduto più comodo, in modo che le gambe possano muoversi liberamente.
    • ☆ Tavolo da computer in legno: tavolo in legno truciolare E1, resistente ai graffi, scrivania per computer con cassetti, può ospitare libri di testo, riviste, computer desktop, notebook, penne, libri, piccoli oggetti e altri oggetti.
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    Italia
    ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
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    Italia
    Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente ADDETTI ALLA VIGILANZA. Le risorse individuate si occuperanno di: - Gestione di servizi di vigilanza passiva; - Addetti alle attività di custodia, sorveglianza e fruizione di siti e d'immobili; - Reception; - Controllo degli accessi; - Gestione centralini; - Front desk; - Regolazione del flusso di persone e di merci. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Patente di guida B; - Buona conoscenza degli applicativi windows; - Disponibilità a lavorare su turnazione anche in fascia oraria notturna e nei giorni festivi; - Serietà, precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità e flessibilità,capacità di autocontrollo oltre a prontezza e rapidità; - Completano il profilo doti di organizzazione e orientamento al cliente. Si offre contratto a tempo determinato Orario: Full Time su 3 turni dal lunedì alla domenica con un riposo a rotazione Luogo: Agognate (NO) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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    Roma (Lazio)
    Franchising di palestre a Roma seleziona ambosessi per le figure di Segreteria e Addetti alle vendite. I candidati con i requisiti richiesti possono rispondere all'annuncio allegando il loro curriculum. Requisiti richiesti: - Capacità relazionali - Capacità di problem solving - Motivazione a lavorare su obiettivi - dinamicità, lavoro in team - Con esperienza minima nel settore -interessati alla crescita, no lavoro temporaneo.
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    Italia (Tutte le città)
    D Rec, società di servizi impegnata nella selezione e formazione, ricerca sulla città di Torino 3 ADDETTI alla Comunicazione e Promozione, valutando l’inserimento di candidati anche alla ricerca di primo impiego. Si cercano profili con: • disponibilità immediata e a tempo pieno • ottime doti comunicative, determinazione e predisposizione a lavorare in team. L'attività lavorativa sarà a costante contatto con il pubblico in luoghi ad alta affluenza e passaggio: GDO, Aeroporti, aree residenziali, in eventi, fiere, tramite STAND e desk all'interno di infrastrutture ferroviarie e aeroportuali nella zona di Torino e comuni limitrofi. Si offre: - Formazione on the job, a carico aziendale - COMPENSO MENSILE FISSO bonus e incentivi. Se interessati, inviare il CV aggiornato, inserendo un recapito telefonico di contatto.
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE), addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KVE_052019
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    Venezia (Veneto)
    KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE), addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Preferibile, inoltre, esperienza nel settore vendite e servizio clienti. Si richiede disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KVE_092019
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    Torino (Piemonte)
    K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino Addetti/e al Call Center appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_012020
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    Italia
    KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Padova, Maerne di Martellago (VE) e Trieste CUSTOMER SERVICE SPECIALISTS per servizio multilingue in lingua PORTOGHESE (del PORTOGALLO). Si richiede competenza nella lingua PORTOGHESE (del PORTOGALLO) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_PORT_112017
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia autorizzata ricerca figure part time e full time da inserire in organico per il Desk/Centro servizi TIM/COOP VOCE nel REPARTO MULTIMEDIA dell'Ipercoop. (NO GALLERIA). La figura selezionata si occuperà in primo luogo di promuovere e vendere i prodotti e servizi COOP VOCE E TIM - TELECOM ITALIA all'interno del reparto descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali. Ulteriori compiti da svolgere sono: assistenza al cliente, gestione di ordini/pratiche e supporto al reparto multimedia dell’ Ipercoop. Requisiti richiesti: - Serietà; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione alla vendita. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni (con relativa formazione iniziale e affiancamento costante), e successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a personale.cv.er.@gmail.com specificando in oggetto "COLLEFERRO"
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia autorizzata ricerca figure part time e full time da inserire in organico per il Desk/Centro servizi TIM/COOP VOCE nel REPARTO MULTIMEDIA dell'Ipercoop. (NO GALLERIA). La figura selezionata si occuperà in primo luogo di promuovere e vendere i prodotti e servizi COOP VOCE E TIM - TELECOM ITALIA all'interno del reparto descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali. Ulteriori compiti da svolgere sono:assistenza al cliente, gestione di ordini/pratiche e supporto al reparto multimedia dell’ Ipercoop. Requisiti richiesti: - Serietà; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Diploma scuola superiore; - Utilizzo basico del computer; - Disponibilità a lavorare nel week-end; - Ottime doti di problem solving; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Predisposizione alla vendita. Si offre inizialmente contratto di collaborazione con fisso mensile più provvigioni (con relativa formazione iniziale e affiancamento costante), e successiva assunzione con CCNL. Inviare CV a vresana@gmail.com specificando in oggetto IPERCOOP LE MURA/CASTELLO
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Padova un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KPD_CP_072019
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    Venezia (Veneto)
    KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_CP_092019
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    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    KOINE' Srl, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sede di Trieste, un Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette legge 68/99. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_CP_092019
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    Torino (Piemonte)
    K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_092019
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    Brescia (Lombardia)
    KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca, per la propria sede di Brescia, Customer Service Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività inbound di assistenza clienti. Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KBS_CP_092019
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    Roma (Lazio)
    FRONT-OFFICE E INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front-office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 30 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 4.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale e all'estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2018 confermano la redditività e la stabilità del Gruppo che in pochi anni ha più che triplicato i ricavi, passando da 63,5 mln di Euro nel 2013 a quasi 204 mln di Euro nel 2018. Help Desk: Siamo alla ricerca di figure di addetti all'Help Desk / affiancatore di Applicativi Sanitari da inserire all'interno del team System Integrator HIS per un cliente di Roma. La risorsa ricercata, opportunamente formata, lavora a diretto contatto con il Cliente su questioni inerenti il software in uso presso lo stesso, riportando direttamente al Project Manager. Si occupa, nello specifico, di: help desk tramite software utilizzato dal cliente;  affiancamento e/o formazione all'utente finale (personale sanitario). Requisiti richiesti Conoscenze informatiche di base (suite per ufficio Microsoft, uso strumenti di posta, ecc.);  Buone capacità relazionali; Predisposizione al lavoro in team; Capacità di Problem Solving; Attitudine alla gestione ordinata e precisa della documentazione; Disponibilità a svolgere brevi trasferte sul territorio nazionale;  Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Full Time  Indicazioni retributive: CCNL Metalmeccanico - RAL commisurata all'esperienza nel ruolo
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante cliente di Pesaro leader nel settore informatico Manpower seleziona addetti all’Help Desk esperti logistica-magazzino-acquisti da inserire nell’ufficio post vendita La risorsa ideale ha i seguenti requisti: Laurea/diploma 3-4 anni di esperienza in ambito logistica-magazzino-acquisti in piccole-medie aziende di qualsiasi settore produttivo Completano il profilo flessibilità, capacità di relazionarsi con gli altri, orientamento agli obiettivi Inserimento iniziale con contratto di somministrazione Part Time di 30 ore (con disponibilità a lavorare ore supplementari) Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=718ff476-07e9-41f7-b5e8-7136bcfe2865
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è una solida realtà in forte crescita operante in ambito elettronico/informatico. Per implementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di ADDETTI SERVICE DESK. Le figure verranno inserite all'interno del reparto di assistenza tecnica IT e si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti (italiani e stranieri) al fine di risolvere le problematiche tecniche più frequenti e inviando al reparto idoneo le risoluzioni delle problematiche più complesse. Sarà inoltre loro compito la tenuta e organizzazione dell'archivio delle problematiche presentate. Siamo alla ricerca di periti / ingegneri con background di tipo tecnico (informatico / elettronico) con buone competenze in ambito Hardware e Software. Richiesta una conoscenza buona dell'inglese e la disponibilità al lavoro su turni. Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad una successiva assunzione a tempo indeterminato.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Quanta Tech cerca, per primaria azienda cliente, 4 risorse di Addetti/e Help Desk. Le risorse si occuperanno di assistenza helpdesk a livello hardware e software. Requisiti richiesti: -Buona conoscenza lingua inglese -Buone capacità nell'utilizzo del PC -Disponibilità a lavorare su turni H24 Luogo di lavoro: Borgo Panigale - Bologna Contratto: si offre contratto a tempo determinato
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante cliente di Pesaro leader nel settore informatico Manpower seleziona addetti all’Help Desk esperti logistica-magazzino-acquisti da inserire nell’ufficio post vendita La risorsa ideale ha i seguenti requisti: Laurea/diploma 3-4 anni di esperienza in ambito logistica-magazzino-acquisti in piccole-medie aziende di qualsiasi settore produttivo Completano il profilo flessibilità, capacità di relazionarsi con gli altri, orientamento agli obiettivi Inserimento iniziale con contratto di somministrazione Part Time di 30 ore (con disponibilità a lavorare ore supplementari) Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=e68c62c1-c196-49c2-b156-ab3378da9f4e
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante cliente di Pesaro leader nel settore informatico Manpower seleziona addetti all’Help Desk esperti logistica-magazzino-acquisti da inserire nell’ufficio post vendita La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: Laurea/diploma 3-4 anni di esperienza in ambito logistica-magazzino-acquisti in piccole-medie aziende di qualsiasi settore produttivo Completano il profilo flessibilità, capacità di relazionarsi con gli altri, orientamento agli obiettivi Inserimento iniziale con contratto di somministrazione Part Time di 30 ore (con disponibilità a lavorare ore supplementari) Luogo di lavoro: Pesaro
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    Grosseto (Toscana)
    Ricerchiamo, per FOLLONICA, promoter per la telefonia, che presidino desk fissi, all'interno di negozi di elettronica. Il lavoro consiste nel gestire la clientela, presentando e promuovendo i prodotti del gestore telefonico, compilazione e attivazione contratti. L'attività è part time, di tipo continuativo e fisso, con retribuzione mensile. Sono richiesti esperienza nel commerciale, meglio se nella telefonia, carattere solare e comunicativo. Inviare CV con foto
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    Terni (Umbria)
    Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda specializzata in servizi: ADDETTI/E ALLA RECEPTION/ASSISTENZA CLIENTI Lâ€(TM)attività si concentrerà principalmente sul supporto e allâ€(TM)assistenza clienti e verifiche amministrative, inoltre la figura si occuperà della reception e di attività di segreteria (disbrigo pratiche, inserimento dati e accoglienza clienti). Si richiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - disponibilità per un lavoro Full-Time - residenza a Terni/Rieti/Perugia e provincie - ottime doti di problem solving e ottima dialettica - buona dimestichezza con il computer Si offre un contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroghe successive Ã^ previsto orario lavorativo: Full-Time Contratto full-time Fascia di operatività: da lunedì al venerdì I candidati ambosessi possono allegare CV con recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricercano 20 addetti front office per la nostra Azienda di autonoleggio. Aeroporto Roma Fiumicino Aeroporto Roma Ciampino Stazione Roma Tiburtina stazione Roma Termine Aeroporto di Pisa Aeroporto di Rimini Aeroporto di Cannes - check-in - check-out - assistenza al cliente inviare curriculum vitae con foto e specificare il punto di lavoro
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    Catanzaro (Calabria)
    Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti: - conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanali Una precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Per primario partner industriale italiano, leader del suo settore di riferimento, stiamo ricercando su Roma diverse figure relative all’area sistemistica, in particolare: - Help Desk addetti alla gestione e al supporto delle applicazioni con piattaforma Remedy che diano supporto nella definizione delle procedure relative alle richieste di servizio e gestiscano gli incident dell’utente finale e dei reparti sistemistici tracciandoli, documentandoli e gestendoli attraverso i tools dell’istituto, dando priorità all’impatto dell’incidente su diversi livelli di azione (I II e III). - Sistemisti con comprovata esperienza su tecnologia IBM SAN Volume Controller che svolgano attività di supporto e sviluppo alla definizione di standard e procedure di gestione, archiviazione e amministrazione dei dati, dei servizi di storage (volumi RAID, SAN, NAS, Tape, Copy Services etc.), delle prestazioni dell’ambiente storage migliorandone l'efficienza hardware e software - Esperti BMC Remedy IT Service Management Suite che svolgano attività di gestione degli incident/request su diversi livelli di troubleshooting e attività di change e problem management - Windows System Administrators con consolidata esperienza che si occupino della server farm, di Active directory e problematiche relative al client. - System Administrator con comprovata esperienza orizzontale nella parte DB, virtualizzazione, middleware e reti con verticalizzazione su prodotti specifici e architetture IBM.
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE), addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KVE_052018
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_052018
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_062018
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