-
loading
Solo con l'immagine

Desk expeditor sud


Elenco delle migliori vendite desk expeditor sud

DESK CLERK MULTI-TALENTED MIRACLE WORKER SUPERHERO NINJA MAGICIAN: FUNNY DESK CLERK GIFT JOURNAL NOTEBOOK - SARCASTIC DESK CLERK FUNNY SAYING CAREER, ... COWORKERS 100 PAGES LINED BLANK JOURNAL
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DESK STORAGE BOX,TELECOMANDO PORTAPENNE, DESK ORGANIZER MULTIFUNZIONALE, PORTAPENNE DA TAVOLO SCATOLA PORTAOGGETTI FORNITURE , PER UFFICIO A CASA CONTENITORE MULTIFUNZIONALE (BIANCA)
    • 【Materiale di qualità premium】Questa scatola di immagazzinaggio desktop è realizzata in legno di gomma di alta qualità e ABS, che è forte e durevole, naturale, ecologico, insapore, più forte e più resistente all'usura rispetto al legno normale.
    • 【Dimensioni】Ia dimensione della nostra scatola portaoggetti da scrivania in legno è di circa 18 x 4.5 x 9 cm, può essere posizionata su qualsiasi scrivania,toeletta o tavolino da caffè per organizzare il tuo ufficio o soggiorno.
    • 【Scomparti multifunzionali】Questa scatola di immagazzinaggio ha 5 scomparti,IL vano può essere facilmente rimosso e la scatola può essere facilmente pulita. Inoltre, il legno può essere assemblato a piacimento per soddisfare le diverse esigenze di stoccaggio.
    • 【Design creativo】Il nostro organizer per archiviazione desktop ha una forma elegante con linee pulite, che aggiunge un senso di modernità alla tua scrivania. Possederlo ti porterà grande comodità, manterrà il tuo arredamento elegante e chic mentre funge da organizer per la casa.
    • 【Il regalo perfetto】Questa scatola da scrivania è adatta come regalo per la famiglia, gli amici, i colleghi, ecc. Può aiutarli a organizzare le loro scrivanie, risparmiando spazio e tempo. Adoreranno questo regalo.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DESK TAVOLO ANGOLARE DA SCRIVANIA PER COMPUTER A FORMA DI L IN LEGNO CON CASSETTI E LIBRERIA, SCRIVANIA DA STUDIO DA 47 POLLICI PER UFFICIO A CASA
    • ☆ Assistente alla vita : Adatto a casa e in ufficio. Può essere utilizzato come scrivania da studio, banco da lavoro per ufficio, scrivania per computer desktop, postazioni di lavoro per PC portatili, tavolo da pranzo, ecc.
    • ☆ Combinazione Tavolo da computer semplice: ampio desktop di archiviazione da 47 ", perfetto per te Tutti gli accessori per ufficio come laptop o PC desktop e portadocumenti, offrono un sacco di spazio risparmiando spazio sul pavimento e semplificano il lavoro
    • ☆ Scrivania ad angolo a forma di L con cassetto portaoggetti e libreria: tavolo da lavoro con cassettiera per armadietti per studio da ufficio, dai a questo pezzo un pratico spazio per riporre tutto il desktop pulito e comodo da riporre
    • ☆ Scrivania da scrivania: supporto in legno solido e stabile, lo spazio per le attività sotto il tavolo è più ampio, seduto più comodo, in modo che le gambe possano muoversi liberamente.
    • ☆ Tavolo da computer in legno: tavolo in legno truciolare E1, resistente ai graffi, scrivania per computer con cassetti, può ospitare libri di testo, riviste, computer desktop, notebook, penne, libri, piccoli oggetti e altri oggetti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    LIMBER GROUP ricerca per importante azienda cliente operante nel settore oil& gas sita nella provincia Sud di PAVIA, figura di Desk Expeditor. Scopo Principale Del Lavoro · Follow up esecutivo di forniture/manufacturer a Progetto; · Contattare i Fornitori su base settimanale (nazionali ed internazionali); · Emissione rapporti; · Aggiornamento gestionale cliente sullo stato forniture assegnate; · Altri dettagli da discutere durante la fase di selezione. Requisiti Richiesti Imprescindibili · Pregressa esperienza nell'ambito Acquisti/ Procurement; · Conoscenza della lingua Italiana C2, Inglese a livello B2-C1, gradita terza lingua B2-C1; · Studi Tecnici/Gestionali; · Utilizzo pacchetto Office; · Conoscenza sistemi gestionali; OFFRESI Full Time dal lunedì al venerdì; Livello e inquadramento da discutere durante la fase di selezione; Inviare la propria candidatura all'indirizzo careers@limber-group.com inserendo come oggetto: Ref. Desk Expeditor PAVIA Sud
    Vista prodotto
    Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
    LIMBER GROUP ricerca per importante azienda cliente operante nel settore OIL & GAS sita nella provincia di PORDENONE, figura di Desk Expeditor. Scopo Principale Del Lavoro · Follow up esecutivo di forniture/manufacturer a Progetto; · Contattare i Fornitori su base settimanale (nazionali ed internazionali); · Emissione rapporti; · Aggiornamento gestionale cliente sullo stato forniture assegnate; · Altri dettagli da discutere durante la fase di selezione. Requisiti Richiesti Imprescindibili · Pregressa esperienza nell'ambito Acquisti/ Procurement; · Conoscenza della lingua Italiana C2, Inglese a livello B2-C1, gradita terza lingua B2-C1; · Studi Tecnici/Gestionali; · Utilizzo pacchetto Office; · Conoscenza sistemi gestionali; OFFRESI Full Time dal lunedì al venerdì; Livello e inquadramento da discutere durante la fase di selezione; Inviare la propria candidatura all'indirizzo careers@limber-group.com inserendo come oggetto: Ref. Desk Expeditor PAVIA Sud
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LIMBER GROUP ricerca per importante Progetto nel settore Oil & Gas sita nella provincia di MILANO, figura di Desk Expeditor. Scopo Principale Del Lavoro · Follow up esecutivo di forniture/manufacturer a Progetto; · Contattare i Fornitori su base settimanale (nazionali ed internazionali); · Emissione rapporti; · Aggiornamento gestionale cliente sullo stato forniture assegnate; · Altri dettagli da discutere durante la fase di selezione. Requisiti Richiesti Imprescindibili · Pregressa esperienza nell'ambito Acquisti/ Procurement; · Conoscenza della lingua Italiana C2, Inglese a livello B2-C1, gradita terza lingua B2-C1; · Studi Tecnici/Gestionali; · Utilizzo pacchetto Office; · Conoscenza sistemi gestionali; OFFRESI Full Time dal lunedì al venerdì; Livello e inquadramento da discutere durante la fase di selezione; Inviare la propria candidatura all'indirizzo careers@limber-group.com inserendo come oggetto: Ref. Desk Expeditor MILANO
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    LIMBER GROUP ricerca per importante azienda cliente operante nel settore OIL & GAS sita nella provincia di PIACENZA, figura di Desk Expeditor. Scopo Principale Del Lavoro · Follow up esecutivo di forniture/manufacturer a Progetto; · Contattare i Fornitori su base settimanale (nazionali ed internazionali); · Emissione rapporti; · Aggiornamento gestionale cliente sullo stato forniture assegnate; · Altri dettagli da discutere durante la fase di selezione. Requisiti Richiesti Imprescindibili · Pregressa esperienza nell'ambito Acquisti/ Procurement; · Conoscenza della lingua Italiana C2, Inglese a livello B2-C1, gradita terza lingua B2-C1; · Studi Tecnici/Gestionali; · Utilizzo pacchetto Office; · Conoscenza sistemi gestionali; OFFRESI Full Time dal lunedì al venerdì; Livello e inquadramento da discutere durante la fase di selezione; Inviare la propria candidatura all'indirizzo careers@limber-group.com inserendo come oggetto: Ref. Desk Expeditor PIACENZA
    Vista prodotto
    Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
    LIMBER GROUP ricerca per importante azienda cliente operante nel settore NAVALE sita nella provincia di GORIZIA, figura di Desk Expeditor. Scopo Principale Del Lavoro · Follow up esecutivo di forniture/manufacturer a Progetto; · Contattare i Fornitori su base settimanale (nazionali ed internazionali); · Emissione rapporti; · Aggiornamento gestionale cliente sullo stato forniture assegnate; · Altri dettagli da discutere durante la fase di selezione. Requisiti Richiesti Imprescindibili · Pregressa esperienza nell'ambito Acquisti/ Procurement; · Conoscenza della lingua Italiana C2, Inglese a livello B2-C1, gradita terza lingua B2-C1; · Studi Tecnici/Gestionali; · Utilizzo pacchetto Office; · Conoscenza sistemi gestionali; OFFRESI Full Time dal lunedì al venerdì; Livello e inquadramento da discutere durante la fase di selezione; Inviare la propria candidatura all'indirizzo careers@limber-group.com inserendo come oggetto: Ref. Desk Expeditor GORIZIA
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    FastArt Consulting, specializzata nella ricerca e selezione di personale in ambito ICT, per conto di società informatica, con sede Torino sud, ricerca brillanti neodiplomati, in età di apprendistato, da inserire in tirocinio come impiegato amministrativo ed operatore help desk. La risorsa si occuperà di supportare l'area tecnico/amministrativa e svolgere attività help desk informatico di I livello. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di maturità ad indirizzo informatico / amministrativo, ha maturato conoscenze tecniche informatiche e nozioni di base del processo amministrativo/ contabile: fatturazione e registrazione prima nota. Il percorso di inserimento prevede un periodo di tirocinio retribuito di 6 mesi propedeutico all'assunzione. Se interessati inviare cv (.doc) alla mail selezione@fastartconsulting.com, specificando nell’oggetto "Tirocinio Amministrazione / Help Desk Informatico_Torino". La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03. Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento, precisione e affidabilità -Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, Internet, Posta elettronica) -Conoscenza base del processo amministrativo/contabile -Neodiplomati a indirizzo informatico / amministrativo Competenze richieste: - Capacità di problem solving - Propensione al lavoro in team -Spiccate capacità comunicative
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per società che si occupa dello sviluppo e gestione di servizi di telemedicina, a sud della provincia di Varese, cerchiamo una figura di HELP DESK Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diplomato con alti voti o titolo di laurea triennale; - Buona conoscenza del PC, dei principali sistemi operativi ed internet; - Inoltre buona attitudine al problem solving; - Discrete doti organizzative; - In aggiunta ottime capacità relazionali verso i clienti e predisposizione al contatto telefonico. - Infine predisposizione a lavorare in team. La figura inserita si occuperà delle seguenti attività: - Gestione delle telefonate dei clienti ed intervento per prestare assistenza alla risoluzione delle problematiche; - Formazione on-site dei clienti per l’integrazione ed utilizzo del software; - Confronto con il reparto R&D per l’eventuale risoluzione di problemi informatici; - Eventuale reportistica relativa all’analisi dei malfunzionamenti e alle soluzioni messe in atto per la risoluzione. Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con concrete prospettive di inserimento stabile in azienda. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione REQUISITI FONDAMENTALI Almeno 3 anni di esperienza in manutenzione tintometri Esperienza in campo meccanico ed elettronico Disponibilità a viaggi e trasferte a livello italiano – focus centro e sud Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Wish It ricerca per un nostro Cliente a Milano, azienda leader nellâ€(TM)ambito delle telecomunicazioni, un TECNICO ICT. Viene richiesto: - Background informatico, gradita precedente esperienza di assistenza tecnica ed help desk, - Ottimo utilizzo degli strumenti di Office Automation (Word, Excel, Portali Web) - Ottime capacità di relazione interpersonale - Forte orientamento al problem solving - Flessibilità sugli orari Mandatory ottima conoscenza di EXCEL e back-ground informatico. Si richiede ulteriormente: • Disponibilità immediata (luglio 2018) • Disponibilità full time La sede di lavoro sarà Milano (zona sud ovest) Si offre V livello CCNL Commercio a tempo indeterminato e retribuzione corrispondente pari a una Ral di circa 20 k. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato.doc, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili (D.lgs. 196/2003), indicando il rif. dell'annuncio Data Entry Milano. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RICERCHIAMO CON CARATTERE DI URGENZA TECNICO INFORMATICO PER SUPPORTO ALLE FUNZIONI DI SISTEMISTA E NETWORK MANAGER FERRARA ZONA SUD Ricerchiamo un Tecnico Informatico con qualche anno di esperienza pratica in azienda, per rafforzare l’area IT di azienda che sta crescendo, con conseguente aumento delle esigenze anche in ambito informatico. L’azienda ha una sede centrale, 3 aree di deposito collegate con la sede con accesso in AS400 e gestite in teleassistenza, circa 60 utenti complessivi ed una server farm interna. MANSIONI: Una volta inserita, la risorsa perderà in carico man mano diverse funzioni, che includono: • Gestione della server farm interna e della infrastruttura di rete • Gestione dei server Windows e Linux e del mantenimento della infrastruttura di rete sotto la direzione del IT Manager • Gestione della funzione di Help Desk in teleassistenza, per gli utenti e le strutture remote dei clients presenti nei magazzini remoti, nei punti vendita serviti dalla Server Farm centrale • Gestione Database in MSQL; programmazione, manutenzione e gestione anomalie. • Gestione dei diversi devices che includono macchine, laptop, centralini digitali. REQUISITI: • Formazione coerente per la funzione, qualche anno di esperienza nella mansione o nelle funzioni • Conoscenza almeno intermedia della gestione sistemistica dei server Windows e Networking • Conoscenza lingua inglese (per aggiornamenti e contatti con sede estera) • Automunito, abita a Ferrara e dintorni, entro 20/30 km dalla sede, ha appoggi in zona o intende trasferirsi / tornare in zona. • Disponibilità immediata o nel breve E necessaria una effettiva conoscenza operativa minima di: • Windows lato server e client • Protocolli di rete, router e firewall • Uso di drivers ODBC / JDBC per accesso dei dati tra sistemi server E' gradita ma non indispensabile: • La conoscenza dei principali sistemi operativi Linux • La conoscenza del database MySql • La conoscenza sistemistica del sistema IBM I Series (As400) • Competenza nella gestione di FW e Router esperienza operativa in questi ambiti L’AZIENDA OFFRE • Azienda consolidata ed in crescita • Formazione sotto la direzione dell’attuale IT Manager, aggiornamenti periodici • Inserimento scopo indeterminato. • CCNL Commercio, livello coerente con competenze L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, seleziona per multinazionale cliente un contact center facility appartenente alle categorie protette art.18. La risorsa si occuperà di: - raccolta esigenze telefoniche/email/web da utenti - censimento richiesta su S.I. - ingaggio fornitore del servizio - supporto informativo agli utenti - attività di data entry o gestionale documentale - reposrtistica istituzionale e segreteria operativa - help desk di primo livello Il candidato ideale è in possesso di: - diploma o laurea - esperienza di almeno 1 anno nel settore - buona conoscenza del pacchetto office - appartenenza categoria protetta art.18 Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno, IV livello del commercio, full time. Zona di lavoro Roma sud
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    HOUSE DREAM, autorevole società operante nel settore immobiliare, cerca una candidata per la sede centrale, da inserire in un notevole ufficio di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. Ricerchiamo una coordinatrice immobiliare, ovvero un'assistente del customer care che gestisca l’operato del front desk coordinando il team commerciale. Scopo Della Posizione Lavorativa Il ruolo della coordinatrice immobiliare consiste nell'assicurare che si rispettino le procedure aziendali, coordinare l’area commerciale nei suoi singoli eventi, ottimizzare i processi di gestione del cliente, al fine di assicurare l’organizzazione e l’efficienza dell’intero settore operativo dell’azienda. Responsabilitá Gestione e ottimizzazione del settore commerciale Gestione visibilità del portafoglio immobiliare Controllo e gestione indicatori di performance KPI Sviluppare e mantenere un buon rapporto di lavoro a tutti i livelli dell'organizzazione Gestione quotidiana dell'intera agenda dei consulenti del settore commerciale Qualifiche preferite Provata capacità di supervisionare ed influenzare altri membri del team Provata capacità di operare direttamente e in multitasking e dare le giuste priorità a molti progetti e con grande carico di lavoro Esperienza di lavoro in ambienti dinamici, innovativi e di alto livello professionale Provata capacità di gestione, controllo e garanzia del servizio rogato. La candidata prescelta sarà inserita nel nostro Team che la affiancherà istruendola fino a trovare la giusta collaborazione per perseguire gli obiettivi e i vari incentivi economici che la azienda mette a disposizione oltre la retribuzione fissa mensile. Valutiamo candidature solamente con lettere di presentazione allegate. Contratto di lavoro: solo Full time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.