ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI IN ITALIA

ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.

3,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI
loading
Prezzo: 0,00
0,00
30066684
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.