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Digital advertising customer inglese


Elenco delle migliori vendite digital advertising customer inglese

DIGITAL ADVERTISING 3.0. IL FUTURO DELLA PUBBLICITÀ DIGITALE
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    ONLINE ADVERTISING ADVICE: THE TOP GOOGLE ADWORDS MISTAKES AND HOW TO FIX THEM: DIGITAL ADVERTISING (ENGLISH EDITION)
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      GROWTH HACKER MARKETING: A PRIMER ON THE FUTURE OF PR, MARKETING AND ADVERTISING [LINGUA INGLESE]
      • Category Type : General
      • Author : by Holiday, Ryan
      • Publisher : Profile Books Ltd (GB)
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      Padova (Veneto)
      Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Digital Advertising Specialist. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi, gestione e reportistica relativamente a campagne sui circuiti Google Ads, Facebook, Linkedin, Remarketing. REQUISITI Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Requisiti fondamentali: - ottima conoscenza della piattaforma Google Ads e di Adwords Editor; - ottima conoscenza della piattaforma Facebook Advertising; - ottima conoscenza di Google Analytics; Titoli preferenziali: - ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Inviare curriculum vitae e portfolio
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      Milano (Lombardia)
      Per il potenziamento dell'organico della nostra sede di Milano, cerchiamo una risorsa Junior per uno Stage, in ambito Social Media Marketing e Digital Advertising. La figura ricercata si occuperà di gestire profili social dei clienti social dell'azienda (copy dei post, creatività), svolgere attività di analisi, reportistica e supporterà gli altri specialisti nella creazione di campagne di advertsing online, principalmente su Facebook, imparando a comprendere le dinamiche e le funzioni dei principali circuiti pubblicitari. Requisiti richiesti: - passione per i social media; - passione per l'analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche, precisione e creatività; - desiderio di imparare. Titoli preferenziali: - dimestichezza con programmi di grafica. - conoscenze di video editing - buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; - laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o percorsi affini; - conoscenza dell'utilizzo del Business Manager; - conoscenza di Office; COSA OFFRIAMO - formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l'opportunità di sviluppare skill nell'ambito del digital marketing; - prospettive di crescita all'interno di una società in grande espansione; - preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali; - ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Milano
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      Rozzano (Lombardia)
      Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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      Italia
      Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
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      Roma (Lazio)
      Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND   Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione.  disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Potenza (Basilicata)
      Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing;  • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce;  • Gestione social media;  • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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      Italia (Tutte le città)
      Affermata azienda operante nel settore dell’illuminotecnica, noto brand di design presente sul mercato nazionale ed estero, ricerca un/a Digital Media Manager Senior La risorsa, inserita nell’area Marketing e Comunicazione, si occuperà di progettare, pianificare, gestire e controllare i progetti e le attività di digital marketing e di sviluppare un piano di comunicazione e advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali, tenendo conto del budget. Svilupperà le campagne di marketing SEO e PPC. Avrà inoltre il compito di mantenere aggiornato il sito web aziendale. Monitorerà i trend delle ricerche e gestirà il canale e-commerce. Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende strutturate o società di comunicazione. E’ richiesto un ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici e una forte passione per i social e per il web marketing oltre che la conoscenza delle tecniche di comunicazione e di produzione di contenuti web. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, predisposizione al teamworking e al problem solving, flessibilità e buona gestione dello stress.
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      Italia (Tutte le città)
      Principali responsabilità e attività:Realizzazione di contenuti per sito, social e DEM del settore (grafiche e articoli);Pianificazione editoriale e gestione dei canali social;Ideazione della newsletter periodica e dell'attività DEM;Partecipazione a eventi di settore e supporto nella gestione delle relative attività di advertising.Digital Content and Social Media SpecialistDistriutore internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimicheIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di almeno 2/4 anni nel ruolo preferibilmente in ambito B2B;Ottima conoscenza dei principali canali social e di strategie social B2B;Ottima capacità di elaborazione e redazione di contenuti;Conoscenza di Photoshop, Illustrator, InDesign, Wordpress;Ottima predisposizione al lavoro di team e alla comunicazione;Consocenza della lingua inglese;Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione internazionale di ingredienti alimentari e specialità chimiche.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      assumere la guida di tutte le attività di Engagement del Cliente, a partire dall'Orchestrazione Omnicanale e dalla gestione diretta degli Earned Media (Newsletter, DEM, SMS, Push, etc…) fino ad arrivare alla definizione di una solida strategia di creazione, pianificazione e pubblicazione dei Contenuti multi-mediali ad alto valore aggiunto; coordinare i dipartimenti di Campaign Management e Content Management, per un totale di circa 30 FTE tra risorse interne (15%) ed outsourcers (85%), oltre che gestire un budget dedicato; rivedere in dettaglio ed ottimizzare tutti i processi interni a partire dalla definizione del bisogno fino alla messa a terra finale, con il primario obiettivo di aumentare l'engagement del Cliente finale e la soddisfazione dei requisiti del Cliente interno (es. Digital, Commerciale, Marketing, Servizi); gestire attività di DB activation, Campaign Management e Marketing Automation, garantendo un approccio sempre molto pragmatico oltre che strategico; instillare la cultura digitale e dell'Omni-Channel (o meglio ancora No-channel) a tutti i livelli aziendali ed in tutti i dipartimenti aziendali; supportare la rete vendita agendo da singolo punto di raccordo aziendale per le attività di Engagement del Cliente, condividendo reporting, analisi, insights e qualsivoglia best practice finalizzata a migliorare la performance; monitorare KPIs di performance e creare una cultura aziendale di miglioramento continuo; seguire progetti italiani ed internazionali in ambito CRM / Content / Engagement; garantire, con il supporto del dipartimento legale, il rispetto dei requisiti legali in merito al trattamento dei dati personali e del GDPR. Multinazionale globale in ambito retailPosizione cruciale e centrale rispetto alle strategie dell'azienda10+ anni di esperienza in ruolo similare; Altamente preferibile esperienza pregressa nell'industry Entertainment (meglio se online nativa) e/o Retail; Apprezzata esperienza pregressa in ruoli di Digital Marketing / Experience / Comunicazione o Consulenza; Preferibile laurea in discipline scientifiche / economiche / marketing / comunicazione; Ottima conoscenza della lingua inglese; Forte Passione per il Cliente; Mentalità analitica e passione per i numeri; Capacità di coniugare un'eccellente esecuzione / forte attenzione ai dettagli a pensiero strategico e visione di medio / lungo periodo; Spirito imprenditoriale, problem-solver per natura; Persona disponibile, curiosa, proattiva e con forte motivazione all'auto-miglioramento. Il nostro cliente è un'azienda Multinazionale all'interno del mercato retail.Questa posizione rappresenta un'opportunità unica di unirsi ad un'azienda in fase di completa trasformazione: aziendale, culturale, digitale.
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      Caserta (Campania)
      Sei una persona dinamica, ingegnosa e motivata' La tua passione sono i social media, li conosci alla perfezione e sai usare l'advertising a livelli professionale' Sai bene cosa significano parole come SEO, SEM, PPC, Adword, Analitycs, Pixel, TAG, LAL, CPM' Bene, non cambiare canale: stiamo cercando proprio te! We Can Race, start-up operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini, è alla ricerca di una figura professionale qualificata nella comunicazione digitale a tutto tondo. Il candidato ideale ha esperienza professionale, ed è in grado di gestire in maniera autonoma e proattiva le sue attività, in almeno due di queste verticalizzazioni: - Social Media Marketing e Advertising (Facebook, Instagram, Youtuber, etc) - Web site e Analitycs (Search Console, Sumrush, Analitycs, Hotjar, etc) - Google Youtube Display Ads - E-commerce - Bot Marketing - Funnel e Lead Generation - E-mail marketing - Affiliate marketing - Influencer marketing - Mobile marketing Requisiti: - preferibile una Laurea Marketing/Comun. - padronanza diversi tools - conoscenza inglese (B2) - entusiasmo, ambizione e intraprendenza - time management - Età 20-45 anni Sarà titolo preferenziale: - il possedimento di competenze in Content marketing, Copywriter e Grafica Pubblicitaria - aver maturato esprienza professionale come Social Media Manager, Social Media Specialist, Digital Strategist, Web Analyst o similari. Sede lavoro: S. Maria C. V. (CE). Hai letto fin qui' Woow Per CANDIDARTI INVIA CV AGGIORNATO + FOTO e LETTERA DI PRESENTAZIONE (evidenzia le tue esperienze ed il matching delle tue skills con le ns. esigenze) a [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Bakeca.it sta cercando un Digital Trafficker da inserire nel proprio staff. La figura sarà inserita all'interno del Team Marketing composto da 7 persone con l'obiettivo di gestire, ottimizzare e analizzare il traffico pubblicitario del sito. Riportando al Responsabile Marketing, la persona si occuperà di: - gestire le campagne pubblicitarie sul sito attraverso l'ad-server (Doubleclick), ottimizzando le performance. - analizzare il traffico nel suo complesso e produrre reportistica periodica, fornire indicazioni all'ufficio commerciale per contribuire a delineare le strategie di vendita. - gestire la relazione con i clienti per quanto riguarda gli aspetti tecnici relativi al materiale pubblicitario e l'invio della reportistica sulle campagne - sviluppo di nuove soluzioni nell'ambito dei prodotti display - gestione delle relazioni con i vari network operanti in ambito programmatic. Requisiti: - la persona che cerchiamo deve avere una precedente esperienza (almeno 2 anni) in un'azienda del settore web - deve aver maturato una buona conoscenza dei concetti chiave del marketing on-line e degli standard IAB - deve possedere una buona conoscenza delle logiche del programmatic advertising e delle principali SSP - familiarità con la gestione dei circuiti pubblicitari online (Google Adsense, Google AdExhchange in primis) - deve avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) Saranno titoli preferenziali: - una precedente esperienza nell'utilizzo di piattaforme di adserving (preferibilmente Doubleclick) - la padronanza dei linguaggi di programmazione come HTML e Javascript. - una buona conoscenza della lingua inglese (capacità di gestione della comunicazione scritta/telefonica con clienti inglesi) Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 25 ed i 35 anni - ha ottime capacità di analisi dei dati - è preciso e organizzato - sa lavorare in team comunicando efficacemente con tutti gli interlocutori - sa lavorare in autonomia quando richiesto - è proattivo - ha disponibilità immediata Si offrono concrete prospettive di crescita all'interno di un'azienda giovane, dinamica e in forte espansione. La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Ragusa (Sicilia)
      Ciokarrua, azienda siciliana sita in Modica (RG), specializzata nella lavorazione, promozione e commercializzazione di prodotti a base di carruba e cioccolato di Modica, ricerca una nuova figura da inserire in azienda con il ruolo di: - Digital marketing specialist. La persona assunta dovrà dedicarsi allo sviluppo e implementazione di strategie di digital marketing, occupandosi nello specifico di: • gestione della presenza sulle principali piattaforme social (dalla realizzazione del piano editoriale all'analisi delle metriche) incluso il community management • attività operativa di social selling • gestione web site per supporto all'attività di customer care e aggiornamenti (news, nuovi prodotti, promo…) • gestione campagne DEM Si richiede: • Formazione specializzata in comunicazione digitale / web marketing (Laurea e/o Master) • Esperienza minima di 2 anni nel settore • Conoscenza ed uso professionale dei social • Esperienza pregressa su piattaforme per gestione DEM • Buona conoscenza di tool per supporto grafico (Canva o similari) • Ottimo livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Predisposizione e attitudine a lavorare in team e per obiettivi • Ottima capacità di Storytelling e Copywriting • Maturità e costanza, precisione nel lavoro e capacità organizzativa • Curiosità, creatività e spirito d'iniziativa • Gradite conoscenza Wordpress, applicazione tecniche SEO, creazione landing page Offriamo: • Piano di crescita pluriennale in funzione dell’esperienza e del know how della figura inserita, che punti ad una crescita sia professionale che remunerativa • Formazione costante e affiancamento • Inserimento in ambiente giovane, dinamico e molto stimolante Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Italia (Tutte le città)
      Alkemy, gruppo leader nel mondo dei servizi digitali per le aziende, cerca una risorsa junior da avviare al servizio clienti su prodotti e servizi digitali per medie imprese. In coordinamento al team di marketing, la risorsa si occuperà principalmente di supporto via telefono, mail e chat, al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente sui servizi che ha acquistato. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ruoli affini (Customer Care, Operations, Assistenza Clienti), in aziende in cui la Customer Experience sia al centro dei processi di lavoro. Requisiti: buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel; ottima capacità di scrittura in italiano; conoscenza almeno buona dell'inglese, preferenziali altre lingue. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, sensibilità commerciale, proattività, motivazione e coinvolgimento personali sugli obiettivi aziendali. L'inserimento iniziale è previsto in stage di 6 mesi, full time, con prospettiva di assunzione. Inviare la candidatura a recruiting@alkemy.com, all'attenzione di Anna Casareto. I profili ritenuti in linea saranno contattati entro 15 giorni. Grazie.
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      Catania (Sicilia)
      Thingstodo, azienda operante nel settore turistico, è alla ricerca di una figura responsabile delle attività di booking, customer care e back-office. La risorsa gestirà le attività di booking con mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti, occupandosi di filtrare e gestire le richieste dei partner e dei clienti della piattaforma. Requisiti fondamentali in fase di pre-selezione: Dinamismo e flessibilità; Essere automuniti; Conoscenza a livello avanzato della lingua inglese (meglio se certificata) e capacità di gestione di comunicazioni di natura commerciale (e-mail e telefonate); Preferibile pregressa esperienza in ambito turistico. Requisiti che verranno considerati in sede di colloquio: - Residenza a Catania e provincia; - Conoscenza di altre lingue straniere: Invia il tuo CV ed il profilo LinkedIn a [*vedi modalità di candidatura*] day. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
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