Diretta prodotti
Elenco delle migliori vendite diretta prodotti

Italia (Tutte le città)
LOTTO UNICO LIQUIDAZIONE VOLONTARIA VENDITA SU MANDATO IN ESCLUSIVA COMMISSIONARIO CRONO ASTE S.R.L. CODICE ASTA: 01032024 LIABEL 4 Scatole da 4 Letti mare 20 LIABEL 1 Scatolo da 8 Sedie da regista 8 LIABEL 3 Sedie con braccioli 3 LIABEL 2 Scatoli da 8 Sedie pescatore con porta bibita 16 SMERALDO 3 Sdraio mare 3 LETTINI STABILIMENTO 2 Lettini piscina in alluminio 2 LIABEL 4 Sedie da mare senza porta bicchieri 4 LIABEL 1 Spiaggina con ruote 1 OMBRELLONI 34 Ombrelloni 34 EVERTON 26 Sedioline tre piedi 26 SEDIE 5 Sedie da spiaggia basse 5 SEDIA PESCATORE 3 Sedioline pescatore con schienale 3 BEST WEY 5 Materassi gonfiabili da campeggio 5 BEST WEY 19 Cuscini gonfiabili 19 BEST WEY 5 Materassini gonfiabili 5 DETTAGLIO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Modalit di vendita: preliminare manifestazione di interesse con possibilit di vendita diretta in caso di ricezione di offerta congrua Prezzo base: offerta libera soggetta a valutazione di congruit Cauzione pari almeno al 10% del prezzo offerto BORRACCE 2 Borracce 5,6 Litri 2 RIO 10 Sedie Rio Plastica 10 STUOIE 16 Stuoie da spiaggia con para sole 16 BASI OMBRELLONE 4 Basi ombrelloni in granito 4 TELI MARE 11 Teli mare 11 KASA VIVA 3 Kit Doccia 3 UEBER 12 scatole da 12 Scarafuggi 144 UEBER 3 scatole da 24 Zitti e Mosca 72 UEBER 11 scatole da 12 Antizanzara 132 POMBA PEDALE 7 Pompa 7 RETINE 18 Retine da spiaggia 18 CIAMBELLE 11 Ciambelle mare 11 CUSCINI 8 Cuscini gonfiabili 8 POSSIBILE VENDITA DIRETTA
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
PIANETA FORMAZIONE, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 12 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di "Operatore al banco di prodotti alimentari" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale si occupa della gestione del banco vendita di prodotti alimentari di vario genere, curandone la presentazione e il rifornimento, gestendo l'attività di vendita diretta al cliente, e le mansioni preliminari (ricezione e stoccaggio alimenti per il banco, allestimento dello stesso, prezzatura, riordino ecc.), oltre che piccole preparazioni alimentari tramite appositi strumenti e protocolli. Si rapporta principalmente con il capo reparto o l'esercente a cui risponde, con il reparto logistico, e con i clienti. La risorse selezionate saranno quindi formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Curare lo stoccaggio e la conservazione dei prodotti alimentari da banco · Realizzare piccole preparazioni di prodotti alimentari da banco · Rifornire ed allestire il banco · Curare la vendita diretta al cliente · Alfabetizzazione digitale; devices e software per prenotazioni, ordini e inventari online Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 340 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Azienda multinazionale leader nella vendita di prodotti per il benessere e salute ricerca per le sedi di Catania ed Enna incaricarti alla vendita diretta ed indiretta per espansione mercato Mansioni: Le figure richieste dovranno promuovere e distribuire i nostri prodotti espandere la nostra rete di vendita ricercando possibili nuovi collaboratori gestire la propria rete di clienti e collaboratori. Cerchiamo Profili Commerciali anche senza esperienza Requisiti - Spiccate capacità relazionali - Buona padronanza della lingua italiana - Motivazione a lavorare in un settore in forte crescita - Capacità di lavorare in autonomia -Massima serietà. Offriamo: - Inserimento in un gruppo in forte crescita -Formazione rispetto ai prodotti da vendere - Opportunità di carriera - Percorsi formativi di inserimento e aggiornamento - Affiancamento sul campo costante. Non vendita "porta a porta" ma pianificazione di appuntamenti attraverso lo sviluppo e gestione contatti. Inviare curriculum
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
Amway è leader mondiale nel settore della vendita diretta . Amway offre un’ampia e completa gamma di prodotti esclusivi per le diverse esigenze quotidiane della famiglia e per la casa. Dagli integratori alimentari Nutrilite al Sistema di Trattamento dell’Acqua eSpring, alla linea dei cosmetici Artistry e Beatycycle, ai profumi e ai prodotti per l’igiene personale Glister, alla cura della persona Tolsom e Satinique, e per la pulizia della casa, del bucato e delle stoviglie (Amway Home), nonchè alle batterie da cucina iCook e coltelli professionali – oltre 450 prodotti realizzati in modo conforme alle legislazioni nazionali di oltre 80 diversi mercati nel mondo. Amway garantisce la qualità dei propri prodotti e tutela la soddisfazione del consumatore finale. Se il cliente non è del tutto soddisfatto, può rendere il prodotto ed averne uno nuovo in sostituzione senza costi aggiuntivi, oppure chiedere il rimborso del prezzo di acquisto. I prodotti per la pulizia Amway Home sono molto ricercati per la loro qualità eccezionale e convenienza. Tra i più richiesti vi sono: LOC Multiuso, Pulitore per il Forno Amway, ZOOM pulitore e sgrassatore universale, LOC Bagno, Vetri e Metalli, Dish Drops liquido per piatti e tavolette per lavastoviglie, detersivi SA8 e pre-trattanti come il Pre-Wash e gli ammorbidenti, nonchè tanti altri prodotti della linea stoviglie-bucato-superfici. Chi fosse interessato all’acquisto dei prodotti Amway, al catalogo prodotti, al listino prezzi 2012 o ad altre informazioni o commenti, mi può contattare in qualità di Incaricato alla vendita dei prodotti a marchio Amway. A vostra richiesta è possibile una visita a domicilio con possibilità di dimostrazioni pratiche sulla potenzialità e qualità superiore dei prodotti Amway. Effettuo spedizioni direttamente a casa. Il pagamento può essere anticipato tramite ricarica Postepay oppure potete pagare al ricevimento della spedizione tramite contrassegno. Sul sito http://www.amway.it/user/loredana_inzerillo potere dare un’occhiata al catalogo prodotti on line. http://www.amway.it/user/loredana_inzerillo
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Offro lavoro come addetta alla vendita diretta di una nota marca di cosmetica. e prodotti di uso quotidiano Guadagno immediato e regali aziendali già dal primo ordine
Vista prodotto

Nuoro (Sardegna)
Offro lavoro in ambiente dinamico e in costante formazione Autonomamente gestibile da casa uso dei social per vendita diretta di prodotti di bellezza. no investimenti iniziali ma guadagni fin da subito e regali aziendali possibilita di crescita e carriera
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Arkigest srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Rimini ricerca un/a: OPERAIO/A ADDETTO/A ETICHETTATURA PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI_SENIOR Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre un decennio nel settore del commercio all'ingrosso di frutta e ortaggi freschi. Requisiti richiesti: - Comprovata esperienza nel ruolo - Preferibile esperienza nel settore di riferimento - Buona conoscenza e dimestichezza nell’uso dei programmi per la creazione dell’etichetta (BARTENDER o LABELSHOP) e Microsoft Word. - Ottime doti di coordinamento Si offre: Orario di lavoro: Full time: Dal Lunedì al Sabato, disponibilità a straordinari e flessibilità d’orario. Assunzione diretta in Azienda, il livello di inquadramento sarà commisurato alla reale esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Gambettola (FC)
Vista prodotto

Italia
AREA/DIPARTIMENTO Vice Direzione Generale Commerciale - Canali Direzionali Banche, SIM e Gestione Diretta Sede di lavoro Torino Tipo di contratto Tempo indeterminato CHI SIAMO Vorresti entrare in una importante Compagnia Assicurativa che fa parte di un gruppo Internazionale? In HDI Assicurazioni troverai un ambiente stimolante, collaborativo e altamente professionalizzante nel quale avrai l'opportunità di sviluppare le tue potenzialità! IL TUO RUOLO IN AZIENDA Entrerai a far parte del team che presidia lo sviluppo e la gestione di accordi di collaborazione con Partner commerciali e di nuovi Accordi distributivi e ti occuperai di assunzione e gestione di prodotti retail Auto e Rami Elementari fino all'emissione delle relative polizze. CHI STIAMO CERCANDO Il profilo ideale proviene dal mondo assicurativo e avrà maturato un'esperienza, anche breve, in Call Center assicurativi, Agenzie o Società di brokeraggio. È richiesta conoscenza dei fondamenti dei contratti di assicurazione e sarà un requisito preferenziale aver maturato esperienza nel settore delle Convenzioni Auto e nella gestione sinistri. Diploma o Laurea in materie economico/giuridiche. Ottima padronanza di Excel e pacchetto Office Buona conoscenza dell'inglese che sarà valutato nel corso della selezione. COMPETENZE TRASVERSALI Capacità di lavorare sia in autonomia che in team e di relazionarsi con interlocutori differenti Attitudine al problem solving Capacità organizzative e abilità a lavorare con deadline molto strette COSA OFFRIAMO Percorso di crescita professionale mediante l'affiancamento di colleghi con elevata expertise. Ambiente di lavoro che valorizza collaborazione, responsabilità e innovazione Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Amministrativo delle Imprese di Assicurazione: il contratto prevede una settimana lavorativa corta (il venerdì si lavora solo al mattino) Orario di lavoro flessibile e smart working per due giorni a settimana Welfare e coperture assicurative Previdenza complementare con contributo a carico azienda Buoni pasto di 11,50 euro, erogati anche durante le giornate di smart working Sei alla ricerca di nuovi stimoli professionali per accrescere le tue competenze, in una realtà solida ed in evoluzione? CANDIDATI ORA! Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006. Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per interessante ed internazionale azienda località VILLESSE (GO) nel settore delle BOBINE FILM IN PLASTICA UN TECNICO ESTRUSORISTA da inserire in organico con contratto diretto a tempo indeterminato. L'AZIENDA nasce nella primavera del 2001 come azienda produttrice di film in polietilene per l'imballaggio e si caratterizza per: - Impianti di ultima generazione con tecnologie avanzate e controlli automatici della qualità; - Sistema di qualità certificato - L'organizzazione aziendale snella, efficiente ed orientata alla soddisfazione del cliente; - Lo staff tecnico giovane, dinamico e qualificato. L'azienda è dotata di impianti produttivi all'avanguardia che le consentono di realizzare una vasta gamma di prodotti adatti alle più svariate applicazioni: sacchetti, contenitori per alimenti, settore imballaggio, settore alimentare, prodotti food contact, cialde caffè, contenitori mozzarelle fresche etc. L'AMBIENTE DI LAVORO: - Organizzato - Pulito maniacalmente in ogni sua parte - Moderno e automatizzato - Efficiente - Ottima squadra di colleghi coesi, rispettosi, formati e disponibili all'ascolto - Vi sono presenti luoghi di ristoro per pausa pranzo o cena + pausa caffè LUOGO DI LAVORO: Villesse provincia di Gorizia CHI SI RICERCA: - La figura professionale del tecnico estrusorista è specializzata nel controllo delle macchine di produzione per formare plastica in film su bobina, con particolare attenzione all'accuratezza delle dimensioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. - L'estrusione è un processo industriale utilizzato per deformare la plastica, il prodotto finale può variare a seconda delle forme e delle dimensioni. - Per lavorare come tecnico estrusorista, sono necessarie competenze tecniche e personali, come un buon livello di attenzione e precisione, manualità, duttilità e capacità di problem solving. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Fiducia nelle proprie capacità MANSIONI PRINCIPALI: - Verificare che il posizionamento della matrice all'interno del macchinario sia corretto. - Durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a piccoli incrementi i parametri, quando necessario. (processo automatizzato) Tali parametri, come temperatura e pressione dell'aria, vanno adattati a seconda del materiale che si estrude. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. ORARI DI LAVORO OFFERTO: l'orario di lavoro e di settimana lavorativa si svolge a ciclo continuo. Questo permette cicli di lavoro e di riposo, permette di avere diverso tempo libero da spendere per se e la propria famiglia. Tempo da dedicare ai figli o alle proprie passioni. Lo schema turni di lavoro a ciclo continuo è uno strumento fondamentale per regolare in maniera ordinata il lavoro su turni a ciclo continuo, per le aziende che vogliono garantire continuità operativa ed efficienza. In genere, in un sistema di turni di lavoro a ciclo continuo, i dipendenti sono suddivisi in squadre, ciascuna delle quali lavora secondo un preciso schema di turni. Questo prevede solitamente un periodo di lavoro seguito da un periodo di riposo, in modo da garantire che ci sia sempre personale disponibile per coprire tutte le 24 ore. Ad esempio, in un sistema a tre turni, una squadra potrebbe lavorare dalle 6:00 alle 14:00, una seconda squadra dalle 14:00 alle 22:00 e una terza dalle 22:00 fino alle 6:00 del giorno successivo. Giorni di riposo. Nello schema turni di lavoro a ciclo continuo devono essere inclusi anche i giorni di riposo per ciascuna squadra, così come previsti dalla legge italiana. OFFERTA: - Contratto diretto a tempo indeterminato - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - maggiorazioni e straordinari diurni/notturni retribuiti a norma di legge - 13° mensilità - formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi - corso sicurezza generale e specifica - ambiente dinamico, stimolante e coeso - lavoro con orario a ciclo continuo da lun a dom. diversificato per squadre e disponibilità Committente: Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per interessante ed internazionale azienda località VILLESSE (GO) nel settore delle BOBINE FILM IN PLASTICA UN TECNICO ESTRUSORISTA da inserire in organico con contratto diretto a tempo indeterminato. L'AZIENDA nasce nella primavera del 2001 come azienda produttrice di film in polietilene per l'imballaggio e si caratterizza per: - Impianti di ultima generazione con tecnologie avanzate e controlli automatici della qualità; - Sistema di qualità certificato - L'organizzazione aziendale snella, efficiente ed orientata alla soddisfazione del cliente; - Lo staff tecnico giovane, dinamico e qualificato. L'azienda è dotata di impianti produttivi all'avanguardia che le consentono di realizzare una vasta gamma di prodotti adatti alle più svariate applicazioni: sacchetti, contenitori per alimenti, settore imballaggio, settore alimentare, prodotti food contact, cialde caffè, contenitori mozzarelle fresche etc. L'AMBIENTE DI LAVORO: - Organizzato - Pulito maniacalmente in ogni sua parte - Moderno e automatizzato - Efficiente - Ottima squadra di colleghi coesi, rispettosi, formati e disponibili all'ascolto - Vi sono presenti luoghi di ristoro per pausa pranzo o cena + pausa caffè LUOGO DI LAVORO: Villesse provincia di Gorizia CHI SI RICERCA: - La figura professionale del tecnico estrusorista è specializzata nel controllo delle macchine di produzione per formare plastica in film su bobina, con particolare attenzione all'accuratezza delle dimensioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. - L'estrusione è un processo industriale utilizzato per deformare la plastica, il prodotto finale può variare a seconda delle forme e delle dimensioni. - Per lavorare come tecnico estrusorista, sono necessarie competenze tecniche e personali, come un buon livello di attenzione e precisione, manualità, duttilità e capacità di problem solving. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Fiducia nelle proprie capacità MANSIONI PRINCIPALI: - Verificare che il posizionamento della matrice all'interno del macchinario sia corretto. - Durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a piccoli incrementi i parametri, quando necessario. (processo automatizzato) Tali parametri, come temperatura e pressione dell'aria, vanno adattati a seconda del materiale che si estrude. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. ORARI DI LAVORO OFFERTO: l'orario di lavoro e di settimana lavorativa si svolge a ciclo continuo. Questo permette cicli di lavoro e di riposo, permette di avere diverso tempo libero da spendere per se e la propria famiglia. Tempo da dedicare ai figli o alle proprie passioni. Lo schema turni di lavoro a ciclo continuo è uno strumento fondamentale per regolare in maniera ordinata il lavoro su turni a ciclo continuo, per le aziende che vogliono garantire continuità operativa ed efficienza. In genere, in un sistema di turni di lavoro a ciclo continuo, i dipendenti sono suddivisi in squadre, ciascuna delle quali lavora secondo un preciso schema di turni. Questo prevede solitamente un periodo di lavoro seguito da un periodo di riposo, in modo da garantire che ci sia sempre personale disponibile per coprire tutte le 24 ore. Ad esempio, in un sistema a tre turni, una squadra potrebbe lavorare dalle 6:00 alle 14:00, una seconda squadra dalle 14:00 alle 22:00 e una terza dalle 22:00 fino alle 6:00 del giorno successivo. Giorni di riposo. Nello schema turni di lavoro a ciclo continuo devono essere inclusi anche i giorni di riposo per ciascuna squadra, così come previsti dalla legge italiana. OFFERTA: - Contratto diretto a tempo indeterminato - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base all'esperienza - maggiorazioni e straordinari diurni/notturni retribuiti a norma di legge - 13° mensilità - formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi - corso sicurezza generale e specifica - ambiente dinamico, stimolante e coeso - lavoro con orario a ciclo continuo da lun a dom. diversificato per squadre e disponibilità Committente: Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: Andrea Odoni Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per interessante ed internazionale azienda località VILLESSE (GO) nel settore delle BOBINE FILM IN PLASTICA UN TECNICO ESTRUSORISTA da inserire in organico con contratto diretto a tempo indeterminato. LAZIENDA nasce nella primavera del 2001 come azienda produttrice di film in polietilene per limballaggio e si caratterizza per: - Impianti di ultima generazione con tecnologie avanzate e controlli automatici della qualità; - Sistema di qualità certificato - Lorganizzazione aziendale snella, efficiente ed orientata alla soddisfazione del cliente; - Lo staff tecnico giovane, dinamico e qualificato. Lazienda è dotata di impianti produttivi allavanguardia che le consentono di realizzare una vasta gamma di prodotti adatti alle più svariate applicazioni: sacchetti, contenitori per alimenti, settore imballaggio, settore alimentare, prodotti food contact, cialde caffè, contenitori mozzarelle fresche etc. LAMBIENTE DI LAVORO: - Organizzato - Pulito maniacalmente in ogni sua parte - Moderno e automatizzato - Efficiente - Ottima squadra di colleghi coesi, rispettosi, formati e disponibili allascolto - Vi sono presenti luoghi di ristoro per pausa pranzo o cena + pausa caffè LUOGO DI LAVORO: Villesse provincia di Gorizia CHI SI RICERCA: - La figura professionale del tecnico estrusorista è specializzata nel controllo delle macchine di produzione per formare plastica in film su bobina, con particolare attenzione allaccuratezza delle dimensioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. - Lestrusione è un processo industriale utilizzato per deformare la plastica, il prodotto finale può variare a seconda delle forme e delle dimensioni. - Per lavorare come tecnico estrusorista, sono necessarie competenze tecniche e personali, come un buon livello di attenzione e precisione, manualità, duttilità e capacità di problem solving. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Fiducia nelle proprie capacità MANSIONI PRINCIPALI: - Verificare che il posizionamento della matrice allinterno del macchinario sia corretto. - Durante il periodo in cui la macchina è in funzione, monitorarne costantemente il funzionamento, regolando a piccoli incrementi i parametri, quando necessario. (processo automatizzato) Tali parametri, come temperatura e pressione dellaria, vanno adattati a seconda del materiale che si estrude. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. ORARI DI LAVORO OFFERTO: lorario di lavoro e di settimana lavorativa si svolge a ciclo continuo. Questo permette cicli di lavoro e di riposo, permette di avere diverso tempo libero da spendere per se e la propria famiglia. Tempo da dedicare ai figli o alle proprie passioni. Lo schema turni di lavoro a ciclo continuo è uno strumento fondamentale per regolare in maniera ordinata il lavoro su turni a ciclo continuo, per le aziende che vogliono garantire continuità operativa ed efficienza. In genere, in un sistema di turni di lavoro a ciclo continuo, i dipendenti sono suddivisi in squadre, ciascuna delle quali lavora secondo un preciso schema di turni. Questo prevede solitamente un periodo di lavoro seguito da un periodo di riposo, in modo da garantire che ci sia sempre personale disponibile per coprire tutte le 24 ore. Ad esempio, in un sistema a tre turni, una squadra potrebbe lavorare dalle 6:00 alle 14:00, una seconda squadra dalle 14:00 alle 22:00 e una terza dalle 22:00 fino alle 6:00 del giorno successivo. Giorni di riposo. Nello schema turni di lavoro a ciclo continuo devono essere inclusi anche i giorni di riposo per ciascuna squadra, così come previsti dalla legge italiana. OFFERTA: - Contratto diretto a tempo indeterminato - RAL (reddito annuo lordo) da definirsi in base allesperienza - maggiorazioni e straordinari diurni/notturni retribuiti a norma di legge - 13° mensilità - formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi - corso sicurezza generale e specifica - ambiente dinamico, stimolante e coeso - lavoro con orario a ciclo continuo da lun a dom. diversificato per squadre e disponibilità Committente: Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base allart. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dellart. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Garbagnate Milanese (Lombardia)
Azienda leader nella distribuzione diretta cerca studenti ambosessi motivati e con una spiccata tendenza all’allegria, disposti a mettersi in gioco per il conseguimento di importanti risultati economici. L’attività prevede un impegno part-time flessibile, quindi la facoltà per ciascun candidato di scegliere giorni e fasce orarie di impegno, anche durante i fine settimana. Non è richiesta esperienza; infatti a tutti i candidati prescelti sarà fornito un periodo di formazione sotto la guida e con la supervisione di manager esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i migliori risultati in breve tempo. Il percorso formativo parte da presentazioni prodotto e degustazioni caffè da effettuarsi tramite appuntamenti referenziati organizzati dall’azienda. L’attività verrà svolta nella propria zona di residenza, previo appuntamento e nelle giornate e fasce orarie prescelte dal candidato. Lavoro stimolante e divertente grazie al settore in continua espansione ed al contatto con le persone, ideale per “staccare la spina” dalle ore di studio. Previsti compensi fissi non vincolati alle vendite, in aggiunta bonus commerciali acquisizione cliente e provvigioni permanenti sul consumo cliente. Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Vista prodotto

Imperia (Liguria)
Nims azienda del gruppo Lavazza cerca per la zona di Imperia e provincia, dinamici, motivati ambosessi per nuovo programma di espansione finalizzato al progetto distributivo prodotti Lavazza. I candidati avranno la mansione di: INCARICATI ALLA VENDITA CHE SI OCCUPINO DELLA PROMOZIONE E VENDITA DEL SERVIZIO E DEL PRODOTTO PRESSO POTENZIALI CLIENTI.
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo un/a OPERAIO/A INSTALLATORE INFISSI per inserimento diretto Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione infissi. La risorsa verrà affiancata e formata dal nostro caposquadra, con l'obiettivo di acquisire competenze tecniche nel montaggio e nella posa di diverse tipologie di infissi. Il nostro cliente cerca una risorsa da inserire stabilmente in azienda con l'obiettivo di farla crescere e inserire stabilmente in azienda. MANSIONI PRINCIPALI: - Installazione di finestre, portefinestre e scorrevoli - Montaggio di porte interne e porte blindate - Posa di zanzariere, persiane e complementi - Supporto alle attività logistiche e di cantiere REQUISITI RICHIESTI: - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa come operaio in ambito edile o industriale - Automunito/a - Ottima manualità, precisione e predisposizione al lavoro in team - Disponibilità occasionale a trasferte con pernottamento (tutto spesato dall'azienda) - Opportunità di carriera interna dal ruolo di operaio a quello di capo squadra COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Metalmeccanici – Operaio 1° livello - RAL: €25.176,58 annui (pari a €1.939,66 per 13 mensilità) - Contratto full time – 40 ore settimanali - Tempo determinato iniziale con successiva stabilizzazione oppure tempo indeterminato con periodo di prova iniziale - Percorso di affiancamento con personale esperto e formazione continua - Ambiente di lavoro solido e orientato alla crescita delle risorse - Sede operativa: Bagnatica (BG) Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting Ricerchiamo un/a OPERAIO/A INSTALLATORE INFISSI per inserimento diretto Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. Stiamo cercando una figura da inserire come OPERAIO per supportare il nostro team operativo nelle attività di installazione infissi. La risorsa verrà affiancata e formata dal nostro caposquadra, con l'obiettivo di acquisire competenze tecniche nel montaggio e nella posa di diverse tipologie di infissi. Il nostro cliente cerca una risorsa da inserire stabilmente in azienda con l'obiettivo di farla crescere e inserire stabilmente in azienda. MANSIONI PRINCIPALI: - Installazione di finestre, portefinestre e scorrevoli - Montaggio di porte interne e porte blindate - Posa di zanzariere, persiane e complementi - Supporto alle attività logistiche e di cantiere REQUISITI RICHIESTI: - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa come operaio in ambito edile o industriale - Automunito/a - Ottima manualità, precisione e predisposizione al lavoro in team - Disponibilità occasionale a trasferte con pernottamento (tutto spesato dall'azienda) - Opportunità di carriera interna dal ruolo di operaio a quello di capo squadra COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Metalmeccanici – Operaio 1° livello - RAL: €25.176,58 annui (pari a €1.939,66 per 13 mensilità) - Contratto full time – 40 ore settimanali - Tempo determinato iniziale con successiva stabilizzazione oppure tempo indeterminato con periodo di prova iniziale - Percorso di affiancamento con personale esperto e formazione continua - Ambiente di lavoro solido e orientato alla crescita delle risorse - Sede operativa: Bagnatica (BG) Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta
). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
MACC Italia è la filiale di una società francese, specializzata nella vendita diretta di attrezzatura di alta qualità esclusiva e brevettata. Progettiamo, sviluppiamo e commercializziamo prodotti destinati a tutti gli artigiani. 1 AGENTE MONOMANDATARIO Zona MANTOVA, PIACENZA e province L'azienda offre: •Brand fortemente riconosciuto sul territorio •Gestione commerciale della zona assegnata in esclusiva •Dimostrazione in loco con furgone attrezzato •Vendita di prodotti brevettati agli artigiani •Prospezione e sviluppo clienti fidelizzati. •Tablet fornito dall'azienda con elenco informatico completo dello storico clienti aggiornato, e delle aziende target •Formazione teorica in sede e pratica sul terreno per i primi 3 mesi •Importante supporto economico iniziale Si richiede: •Partita IVA •Esperienza nella vendita DIRETTA •Ottima conoscenza del territorio •Capacità di organizzarsi e di portare a buon fine gli obiettivi prefissati •Conoscenze informatiche di base Contratto di lavoro: Partita IVA PER CANDIDARTI ALLEGA DETTAGLIATO CURRICULUM VITAE a [email protected]
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
MACC Italia è la filiale di una società francese, specializzata nella vendita diretta di attrezzatura di alta qualità esclusiva e brevettata. Progettiamo, sviluppiamo e commercializziamo prodotti destinati a tutti gli artigiani. 1 AGENTE MONOMANDATARIO Zona MANTOVA, PIACENZA e province L'azienda offre: •Brand fortemente riconosciuto sul territorio •Gestione commerciale della zona assegnata in esclusiva •Dimostrazione in loco con furgone attrezzato •Vendita di prodotti brevettati agli artigiani •Prospezione e sviluppo clienti fidelizzati. •Tablet fornito dall'azienda con elenco informatico completo dello storico clienti aggiornato, e delle aziende target •Formazione teorica in sede e pratica sul terreno per i primi 3 mesi •Importante supporto economico iniziale Si richiede: •Partita IVA •Esperienza nella vendita DIRETTA •Ottima conoscenza del territorio •Capacità di organizzarsi e di portare a buon fine gli obiettivi prefissati •Conoscenze informatiche di base Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Cerchiamo collaboratori esterni per ampliamento della rete di vendita in merito ai servizi di sviluppo siti web e seo. Il lavoro è completamente libero (è possibile lavorare da casa o dal proprio ufficio), non richiede un minimo di ore e offriamo costante assistenza alla vendita. E' possibile candidarsi per i seguenti ruoli: Segnalatore Commerciale 10% Provvigione sul venduto Siamo alla ricerca di segnalatori commerciali per tutte le regioni italiane. La ricerca è rivolta a persone che si trovano nella condizione di poter segnalare a potenziali clienti i nostri prodotti e servizi. Una volta segnalato il contatto, provvederemo noi alla gestione diretta dello stesso in tutte le fasi. Dalla analisi, al preventivo e fino allâ€â„¢eventuale sviluppo del progetto. Il preventivo/progetto verrà fornito al segnalatore in copia. Il segnalatore riceve il compenso sul venduto secondo le condizioni seguenti. Livello di provvigione del 10% sul venduto per i servizi non a canone Pagamento alla chiusura del contratto firmato con acconto Nessuna attività richiesta per la gestione dellâ€â„¢incasso e del progetto Nessun intervento ulteriore richiesto dopo la chiusura del contratto con il cliente Preventivo al cliente con il nome di BambooStudioWeb Procacciatore d'affari 15% Provvigione sul venduto Siamo alla ricerca di procacciatori dâ€â„¢affari per tutte le regioni italiane. La ricerca è rivolta a persone che si trovano nella condizione di poter seguire un pacchetto clienti proprio o fornito di potenziali clienti a cui vendere i nostri prodotti e servizi. Una volta individuato il contatto, provvederemo noi alla gestione diretta dello stesso nelle fasi di analisi delle esigenze in supporto al procacciatori dâ€â„¢affari. Dalla analisi, al preventivo e fino allâ€â„¢eventuale sviluppo del progetto ci sarà coinvolgimento del procacciatori dâ€â„¢affari. Il procacciatore di affari non avrà obblighi successivi alla firma del contratto. Riceve il compenso sul venduto secondo le condizioni seguenti. Livello di provvigione del 15% sul venduto per i servizi non a canone Pagamento alla chiusura del contratto firmato con acconto Nessuna attività richiesta per la gestione dellâ€â„¢incasso e del progetto Nessun intervento ulteriore richiesto dopo la chiusura del contratto con il cliente Preventivo al cliente con il nome di BambooStudioWeb
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO PANETTERIA PASTICCERIA. Responsabilità l Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Panetteria e Pasticceria. Nello specifico si occuperà di: - allestimento del banco Panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti; - vendita diretta ed assistenza al cliente; - preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; - pulizia e cura del banco. Il Banconista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e/o della GDO; - buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; - preferibile conoscenza anche basica del prodotto; - gradito Diploma Alberghiero o Qualifica professionale di Panettiere o Pasticcere; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 20-24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria dalle 5 alle 22; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO PANETTERIA PASTICCERIA. Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Panetteria e Pasticceria. Nello specifico si occuperà di: - allestimento del banco Panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti; - vendita diretta ed assistenza al cliente; - preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; - pulizia e cura del banco. Il Banconista che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e/o della GDO; - buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; - preferibile conoscenza anche basica del prodotto; - gradito Diploma Alberghiero o Qualifica professionale di Panettiere o Pasticcere; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 20-24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria dalle 5 alle 22; sono previsti turni di riposo settimanale e possibilità di aumento del monte ore. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: VIA LUCIO MANLIO VULSONE ROMA Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: VIA DEL POZZETTO ROMA Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: VIA RIETI ROMA Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia filiale di Legnano ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è uno dei principali marchi con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO ALLA VENDITA REPARTO PANETTERIA. Sede di lavoro: Nerviano Si offre contratto iniziale di somministrazione, scopo assunzione Orario di lavoro: Part time e/o Full time Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il banconista settore panetteria avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco panetteria e si occuperà di: allestimento del banco panetteria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno; pulizia e cura del banco. Competenze Requisiti pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, nel settore panetterie, bar, pasticcerie e della GDO; buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine; preferibile conoscenza anche basica del prodotto; disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend (inizio turno dalle ore 5,00) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Italia
Abbi Group Ricerchiamo per i nostri Punti Vendita Tuttigiorni Paniettieri/e. Sei la figura che ricerchiamo se possiedi i seguenti requisiti: - Hai conseguito il Diploma di maturità o una qualifica professionale nel settore alberghiero, panetteria o pasticceria - Pregressa esperienza maturata nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, in particolare nel settore bakery, panetterie, bar, pasticcerie e/o della GDO - Buona conoscenza e dimestichezza con impasti e farine - Forte orientamento al cliente - Ottime doti relazionali Mansioni e responsabilità: - Preparazione di impasti, farciture e cottura di prodotti da forno. - Allestimento del banco panetteria e pasticceria e prezzatura dei prodotti. - Vendita diretta ed assistenza al cliente. - Pulizia e cura del banco. Candidati ora! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Dirette streaming Trasmettere in live streaming qualsiasi evento, comunicare con il mondo in diretta video. Proporre il proprio evento in streaming, costituisce un valore aggiunto per la tua azienda che vuole allargare i suoi confini territoriali di vendita e marketing. Una soluzione ideale per aumentare la propria visibilità sul web, raggiungere più persone in tempo reale, presentare i propri prodotti e rendere partecipi migliaia di persone al tuo evento in tutto il mondo. Grazie ai nostri servizi le vostre conferenze potranno essere videoregistrate e diffuse in diretta sul web abbattendo i costi di convegni o conferenze. Tutto questo per mezzo di una piattaforma multimediale che permette di connettersi quando e dove si vuole. La nostra azienda vi fornirà i seguenti strumenti: • Riprese video con operatori • Trasmissione dell'intero evento via web • Supporto tecnico per integrare il video in diretta all'interno del vostro sito web. • • Info e contatti: • www.ema70service.it - info@ema70service.it • Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893 https://www.ema70service.it/dirette_streaming.php
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per azienda del settore metalmeccanica 5 OPERATORI CNC per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Sede di Lavoro: Grumello del Monte(BG). Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per azienda del settore metalmeccanica 5 OPERATORI CNC per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Descrizione Posizione Lavorativa: Le risorse si occuperanno di lavorare su macchine a controllo numerico con operazioni di attrezzaggio, tornitura e cernita di prodotti finiti Requisiti Figura Ricercata E' richiesta: - residenza in zona - qualifica o diploma in campo meccanico - su macchine a controllo numerico - ottima conoscenza della lingua italiana - competenza su strumenti di misura digitali - lavoro a giornata con possibili straordinari - disponibilità ad iniziale somministrazione finalizzata all'assunzione diretta Sede di Lavoro: Grumello del Monte(BG). Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Affermato commerciale, attivo da quaranta anni nel settore della vendita diretta al privato consumatore. Gia' venditore, capogruppo, area manager, responsabile commerciale, formatore in aula, addestratore sul campo, nonche' consulente aziendale, pregresse esperienze commerciali e di marketing; esaminerebbe serie proposte. Approfondita conoscenza di molteplici settori merceologici, con specifico riferimento a quelli inerenti la vendita diretta al cliente finale. Raffinato conoscitore di tutti i sistemi di vendita, dai tradizionali door to door, party system, face to face, cataloghi, ai piu' innovativi, telemarketing, televendite, e- commerce ed altri. Disponibilita' immediata, a tempo pieno, per mansioni di vendita, consulenza, formazione, addestramento, affiancamento, motivazione, implementazione, coordinamento, gestione e supervisione del personale di vendita (venditori/ci, promotori/ci, concessionari, distributori, gruppi, etc.). Via preferenziale per le aziende di vendita diretta organizzata (appuntamenti prefissati tramite call center, esposizioni in aree adibite, fiere, ipermercati, etc.), preferibilmente nei settori merceologici: benessere, salute, bellezza, beni durevoli e prodotti di consumo (sistemi per il riposo, depuratori ed erogatori dell'acqua, macchine del caffe', casalinghi, elettrodomestici, antifurti, tecnologie per la casa e per il benessere della famiglia, cosmesi, integratori, detergenti, abbigliamento, tessili, accessori moda, etc.). Si prendono in esame. Per Info 3662210295
Vista prodotto
-
Successivo →