Direttore r
Elenco delle migliori vendite direttore r

Perugia (Umbria)
La Top Level s.r.l., azienda operante nel settore turistico-ricettivo cerca, nella regione Umbria, figura di direttore d’albergo (qualifica direttore commerciale) e/o consulente settore turistico ricettivo, per ottima opportunità lavorativa. La risorsa dovrà: • stabilire obiettivi, strategie di vendita e di comunicazione insieme alla direzione aziendale • misurare e stabilire gli obiettivi e monitorarne i risultati Requisiti: • Diploma o laurea con indirizzo economico e/o turistico • Professionalità e capacità organizzative • Capacità di coordinamento e gestione • Competenze informatiche • Ottime capacità relazionali e organizzative • Attitudine commerciale, spirito di iniziativa e capacità di analisi • Residente in Umbria Si offrono: • Reali possibilità di carriera • Ottima gratificazione economica Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelsrl.com scrivendo nell'oggetto "direttore consulente hotel Umbria".
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Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore GDO le seguenti figure professionali: - DIRETTORE - VICE DIRETTORE Requisiti e responsabilità: - Esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni presso realtà del settore GDO; - ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti allinterno dei punti vendita; - pianificazione turni; - gestione ordini; - rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci; - operazioni di cassa; - operazioni di apertura e chiusura del punto vendita; - capacità di lavorare in team; - disponibilità a lavorare nei weekend. Soft Skills -Accuratezza; - precisione; - gestione dello stress; - affidabilità; - organizzazione; - problem solving. SI OFFRE - Giorni e orario lavorativo: TURNI MATTINA/SERA (ANCHE WEEKEND) - FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) - Contratto finalizzato allassunzione a tempo indeterminato. Sedi lavorative: SALERNO/PONTECAGNANO/BATTIPAGLIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Middle e Top Management Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Roma (Lazio)
I.S.A.R. Group, azienda operante da 30 anni nel settore dei serramenti civili ed industriali e nella carpenteria metallica, ricerca un direttore di cantiere con disponibilità full time. La figura ricercata ha una comprovata esperienza nel settore e nel ruolo, è in grado di redigere uno Stato Avanzamento Lavori, ha ottime capacità relazionali, di coordinamento delle risorse, buona dialettica, spirito di sacrificio e disponibilità a trasferte e notturni. La figura verrà inizialmente inserita con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi al termine del quale si proseguirà il rapporto con un inserimento a tempo indeterminato. Titoli preferenziali sono: un titolo di studio superiore a quello ricercato e la possibilità di produrre lettere di referenza. Gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nell'impiantistica infrastrutturale nel settore appalti pubblici: DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE-IMPIANTI Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e selezione per importante azienda operante nellimpiantistica infrastrutturale nel settore appalti pubblici: DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE-IMPIANTI ¹ Gestione del personale - Coordinare le squadre di lavoro e monitorare landamento delle attività. - Gestire turnazioni, ferie e permessi del personale di cantiere. - Assicurare un ambiente di lavoro sicuro e produttivo. ¹ Contabilità di cantiere - Monitorare il budget della commessa e garantire il rispetto dei costi preventivati. - Gestire gli ordini di acquisto e il controllo delle forniture. - Supportare nella redazione di report economici e nellanalisi dei costi. ¹ Sicurezza e conformità normativa - Assicurare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08). - Effettuare verifiche periodiche sul rispetto delle procedure di sicurezza. - Coordinare con il Capo cantiere e gli enti preposti per eventuali ispezioni o audit. ¹ Supervisione operativa - Pianificare le attività quotidiane e verificare lavanzamento lavori. - Coordinare con subappaltatori e fornitori per il rispetto delle tempistiche. - Risolvere eventuali problematiche tecniche e organizzative sul campo. Competenze Richieste ✔ Esperienza: Minimo 3-5 anni in ruoli di coordinamento di cantiere ✔ Conoscenza tecnica: della normativa appalti pubblici ✔ Competenze gestionali: Leadership, gestione delle risorse umane, problem-solving operativo. ✔ Sicurezza: Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e capacità di implementarle in cantiere. ✔ Competenze amministrative: Nozioni di contabilità di cantiere, gestione dei costi e budgeting, conoscenza del gestionale PRIMUS SI OFFRE: • Contratto a tempo INDETERMINTO RAL 45.000 • Orario di lavoro: Full time • Sede lavoro: MILANO I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Nell’ottica di importanti progetti di sviluppo a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un: UNIT LEADER R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Direttore R&D di Gruppo, sarà incaricato di coordinare tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti, anche nell’ambito di progetti internazionali. Il ruolo prevede il coordinamento e la gestione dell’ufficio tecnico della sede di Brescia, nonché di un team internazionale, attraverso costanti contatti con gli ingegneri operanti nelle altre sedi del gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Per importante azienda alimentare stiamo selezionando uno Specialist R&D Food. La realt aziendale moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. L'azienda: Maggiori produttori nazionali di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. 8 siti produttivi in tutta Europa. 1800 dipendenti nel gruppo. Posizione La persona risponder al Direttore Ricerca e Sviluppo e sar responsabile della definizione e implementazione di nuovi prodotti, processi e tecniche produttive e di confezionamento. Tra le principali responsabilit: Supporto alla definizione delle caratteristiche dei progetti attraverso la supervisione del Direttore R&D, fornendo informazioni tecniche per decisioni strategiche. Collaborazione attiva con il team R&D della sede spagnola per allineamento su progetti comuni e condivisione di best practices. Partecipazione alla pianificazione dettagliata del lavoro di progettazione, collaborando con le funzioni aziendali (agronomi, tecnici, qualit, produzione e commerciali). Monitoraggio e controllo dell'andamento dei progetti, prevenendo e anticipando problemi. Collaborazione con i fornitori per l'acquisto di nuove materie prime, imballi e impianti. Partecipazione a trasferte mensili in Spagna per il 20-30% del tempo mensile per garantire una stretta collaborazione con il team locale. Requisiti Laurea in Tecnologie alimentari o affini. Esperienza lavorativa di 3-5 anni nel settore. Conoscenza delle tecnologie dei prodotti alimentari, chimica, fisica, microbiologia degli alimenti. Buona conoscenza del pacchetto Office e software di elaborazione e rendicontazione dati. Buona conoscenza della lingua inglese B2. Capacit di problem solving, relazionali e di lavoro in team inter-funzionali. Ottima capacit di relazione con studi esterni. Altre informazioni Lazienda offre: Assunzione diretta in azienda. CCNL Industria Alimentare. Retribuzione annua lorda: circa 35 k euro inquadramento commisurato allesperienza. Premio produzione. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: zona Pontevico (BS). Domicilio preferibile: Provincia di Brescia. Welfare: Ticket restaurant (8 euro al giorno). Perch lavorare per loro: Opportunit di lavorare in un contesto internazionale. Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione. Azienda con un ottimo clima lavorativo e in pieno sviluppo. Team di supporto orientato al successo e all'innovazione. Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Per nota struttura odontoiatrica accreditata e convenzionata con il S.S.R., operante da oltre 40 anni sul territorio veneto, si ricerca professionista/odontoiatra, iscritto all’albo, per assunzione di incarico di Direttore Sanitario. Alla figura selezionata verrà affidata la responsabilità tecnico-organizzativa, medico-legale e igienico-sanitaria della struttura. Si offre contratto di collaborazione a partita iva e possibilità di operare all’interno della struttura anche con altri ruoli. Per info inviare contatto telefonico, indicando il proprio nome e cognome.
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Verona (Veneto)
Per nota struttura odontoiatrica accreditata e convenzionata con il S.S.R., operante da oltre 40 anni su Verona, si ricerca professionista/odontoiatra, iscritto/a all’albo degli odontoiatri di Verona, per assunzione di incarico di Direttore Sanitario. Alla figura selezionata verrà affidata la responsabilità tecnico-organizzativa, medico-legale e igienico-sanitaria della struttura. Si offre contratto di collaborazione a partita iva e possibilità di operare all’interno della struttura anche con altri ruoli. Per info inviare contatto telefonico, indicando il proprio nome e cognome e CV.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO / R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Responsabile R&D di Gruppo, sarà responsabile del coordinamento di due risorse e di tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti. Il ruolo prevede la costante collaborazione, a livello internazionale, con i colleghi operanti nelle altre sedi del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO / R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Responsabile R&D di Gruppo, sarà responsabile del coordinamento di due risorse e di tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti. Il ruolo prevede la costante collaborazione, a livello internazionale, con i colleghi operanti nelle altre sedi del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito web di sesvil.
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Bergamo (Lombardia)
Tecnico e R&S Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nel settore della progettazione meccanica estremamente specializzata, è alla ricerca di una figura da avviare alla mansione di responsabile tecnico e R&S. Appassionato e capace di trovare soluzioni tecniche alle tante sfide provenienti dalle richieste dei clienti, il nostro candidato ideale è in grado di progettare con maestria considerando non solo la soluzione da dare al cliente ma anche costi e successiva manutenzione. Idealmente ingegnere meccanico/elettrico, ma anche termotecnico o elettronico, proviene dal mondo dell’automazione elettronica. Inizialmente si occuperà di: • Creazione di soluzioni poi da progettare per rispondere alle richieste del mercato • Progettazione completa macchinari • Revisione e aggiornamento documentazioni tecniche • Supporto nella gestione del cliente e dei collaboratori dell’ufficio Ma il vero progetto è l’affiancamento costante dell’attuale responsabile tecnico così da apprendere tutto il know-how necessario per poter prendere quella posizione quanto prima. Fluente in inglese, con un’ottima conoscenza delle direttive e normative vigenti che regolamentano la progettazione e costruzione dei macchinari in particolari condizioni come aree esplosive e serbatoi in pressione, è preferibilmente ferrato nella tecnologia del vuoto e ricerca delle fughe. Padrone del disegno meccanico (2D e 3D) ama lavorare anche nella R&D, è desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di costruirsi una carriera prendendo prima il ruolo di direttore tecnico e poi, in qualche anno, direttore di produzione. Se ti piace “inventare” e progettare macchinari innovativi, creando brevetti e non solo, inviaci il tuo cv con rif. EUT302. Sede di lavoro in provincia di Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente operante nel settore automazione-packaging un DISEGNATORE MECCANICO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico e facendo riferimento al Direttore tecnico-R&D, si occuperà di: • Gestione e coordinamento degli Studi tecnici di progettazione esterni • Gestione fornitori • Scouting fornitori • Verifica e controllo dei pezzi • Verifica dei disegni tecnici e apporto di eventuali modifiche • Disegno tecnico • Creazione distinte basi • Supporto tecnico commerciale • Interfaccia clienti per esigenze tecniche • Attività di r&d a supporto del Direttore tecnico Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo meccanico • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ha esperienza nel settore automazione alimentare o medicale • Conosce preferibilmente il Cad Solidworks • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • E' flessibile e motivato Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Milano (Lombardia)
Fondazione operante nel settore socio-sanitario (R.S.A., R.S.A. Aperta e A.D.I.) in Milano ricerca un Animatore Sociale per laboratori di stimolazione cognitiva rivolti ad anziani affetti da decadimento cognitivo di grado moderato e grave. Tale figura, che risponderà direttamente al Direttore Sanitario, dovrà operare con la supervisione della consulente Psicologa. Requisiti richiesti: Diploma di animatore sociale, oppure Laurea in discipline umanistiche, Scienze dell’educazione e della formazione, diploma in discipline umanistiche • Ottima conoscenza della lingua italiana • Efficacia comunicativa Si richiede ottima capacità di elaborare, condividere, realizzare e sottoporre a verifica interventi educativo-animativi per gruppi di Ospiti di RSA con diverso grado di compromissione cognitiva e/o motoria. Particolare attenzione dovrà inoltre essere rivolta alla puntuale registrazione degli interventi effettuati tramite l'apposita modulistica da conservarsi nel Fascicolo Sanitario e Sociale (FaSaS). Si prevede un contratto temporaneo di 18 ore settimanali, weekend lavorativi in modo alternato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “ANIMATORE SOCIALE”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Alle dipendenze del Direttore Vendite, l'Area Manager sarà impegnato/a nella gestione di un gruppo di 14 ISF e dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, massimizzando l'efficacia e la produttività del proprio team, nel rispetto delle normative di legge e deontologiche. Il/la candidato/a garantirà la copertura del territorio di sua competenza, sviluppando un lavoro efficiente e costruttivo, affiancando i collaboratori in modo costante e sistematico. Dovrà fornire orientamento e controllo, ed essere una guida per il proprio gruppo, assicurandosi che gli ISF abbiano le risorse e le capacità necessarie per sostenere e sviluppare il business. Il/la candidato/a sarà impegnato/a nella gestione della relazione con i principali KOL's delle aree terapeutiche di riferimento.Ottima Opportunità di CarrieraAzienda Solida e ConsolidataIl/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:Laurea o cultura equivalente;consolidata esperienza nel ruolo di Area Manager;residenza: Catania/Palermo;conoscenza del territorio di sua competenza e degli opinion leaders di riferimento;disponibilità a frequenti spostamenti e trasferte;conoscenza approfondita delle logiche di mercato dei farmaci equivalenti e del canale Farmacia nonché la padronanza dei canali destinati all'inserimento dei farmaci nel P.T.O/P.T.O.R./ASL; Il/la candidato/a ideale dovrà avere forte leadership, capacità decisionale e gestionale. Completano il profilo flessibilità, affidabilità, autorevolezza e capacità di interazione per guidare al meglio il proprio gruppo al successo.La Società nostra Cliente è una solida realtà farmaceutica italiana, leader riconosciuta in campo Pediatrico, Respiratorio e Neuropsichiatrico, che sta cercando un/una AREA MANAGER SICILIAOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata verrà inserita nel reparto R&D e insieme ad un team di sviluppatori si occuperà di:Definire il sistema e l'architettura del software e scrivere le specifiche funzionali di prodotto;Seguire il ciclo di vita integrale del prodotto: analisi funzionale e sviluppo software;Supportare il team nella soluzione di problemi segnalati dai clienti;Aiutare il team nel definire il roadmap;Fare scouting tecnologico e innovare il prodotto;Contribuire alla strategia di sviluppo prodotto interfacciandosi con il Resp. tecnico e Direttore generale;Agire come mentor tecnico.Azienda TechnologySoftware Engineer C#.NetIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea o Diploma in Discipline informatiche/elettroniche;Esperienza consolidata nello sviluppo software di applicazioni enterprise;Ottima conoscenza delle tecnologie C#.Net;Esperienza di sviluppo in metodologie Agile;Conoscenza e impiego di design patterns;Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro Cliente è Azienda italiana che produce e commercializza in tutto il mondo un prodotto proprietario con una forte integrazione di elettronica e software.Ambiente di lavoro e prodotto tecnicamente stimolanti;Contatto a tempo indeterminato con l'azienda cliente;Ambiente internazionale di lavoro;Sede di lavoro: Reggio EmiliaSalario da 1 /anno a 1 /anno
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Lucca (Toscana)
Se desideri iniziare un attività professionale che ti permetta di accrescere le tue competenze, che ti dia la possibilità di accrescere i tuoi guadagni, che ti dia una posizione lavorativa che ti gratifichi economicamente e socialmente, e nel contempo sei pronto a studiare, ad entrare in un grande gruppo di lavoro, a lavorare per obiettivi, stiamo cercando te. Ambosessi automuniti, tenaci e costanti, che verranno inseriti in una struttura commerciale ben collaudata. Corso di formazione R.U.I.,fisso mensile, provvigioni di acquisto ed incasso, gare di produzione mensili e trimestrali, reale crescita professionale. Invia il tuo c.v. per incontrare il Ns Direttore commerciale.
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Pistoia (Toscana)
Agenzia generale di Assicurazioni, con sede in Montecatini-terme, ricerca per propria sub-Agenzia in Monsummano, un responsabile commerciale; il candidato, ambisesso, automunito, avrà il compito di gestire e sviluppare la sub-Agenzia coadiuvato dal Direttore comm.le. Offriamo: -Iscrizione R.U.I. -Formazione ed affiancamento costante -Contributo spese -Interessanti provvigioni di acquisto/incasso per info inviare c.v.
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nella gestione allinterno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dellazienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità allinterno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e limmediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma ______________________________
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca nr. 2 agenti senior da inserire immediatamente in Lombardia a diretto riporto del Direttore Commerciale. Le risorse si occuperanno di effettuare delle presentazioni dei nostri prodotti alle imprese che necessitano di impianti idraulici, di riscaldamento/condizionamento, pompe di calore, solare termico... REQUISITI forte orientamento commerciale, alla vendita ed anche al lavoro di gruppo; automunito; disponibilità immediata. OFFERTA provvigioni elevate; fisso mensile; formazione in azienda e presso i clienti; possibilità di forte crescita professionale; supporto commerciale. CLIENTI DA RAGGIUNGERE Studi professionali (Architetti, Geometri …), amministratori di condominio, imprese. NO LAVORO PORTA A PORTA - ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Roma (Lazio)
Descrizione del ruolo: Double tree by hilton roma monti in apertura a giugno 2020 ricerca un/a reservation & events manager.principali attività e responsabilità:· gestisce il reparto prenotazioni con l'obbiettivo di raggiungere e superare i budget annuali· gestisce il rapporto con to / ota / adv / etc nel rispetto degli standard aziendali · se necessario sviluppa nuove procedure, in accordo con il direttore, con l’obiettivo di migliorare il rapporto con gli ospiti diretti e indiretti, la "brand reputation" e il revenue. · collabora con il fom controlla costantemente la disponibilità di vendita e, qualora necessario, interviene direttamente per massimizzare le vendite· supporta la sede centrale sulle strategie tariffarie e di vendita· effettua e coordina site inspections con i potenziali clienti (agenzie, dmc, to, privati, etc)· gestisce tutti gli aspetti burocratici dell’evento (contrattazione, contrattualizzazione, fatturazione e pagamento)· costituisce il riferimento tra il cliente e la struttura prima, durante e dopo lo svolgimento dell'evento· sviluppa, coordina e controlla tutti i processi di comunicazione / operatività fra i vari reparti interessati· redige reportistica relativa all’andamento delle vendite per la direzione Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti:· comprovata esperienza nella gestione di volumi importanti· ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera· esperienza nel medesimo ruolo nel settore alberghiero di almeno due anni· conoscenza di sistemi di gestione alberghiera e dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office· conoscenza delle dinamiche proprie del reparto f&b· conoscenza dei sistemi onq e r&i costituisce titolo preferenziale caratteristiche personali:· capacità di lavorare sotto stress· ottime capacità comunicative e propensione al lavoro di gruppo· propositività ed orientamento al conseguimento degli obiettivi
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona IB1137 - ASSISTENTE RESPONSABILE DI PRODUZIONE – SETTORE LATTIERO CASEARIO per prestigiosa azienda del settore lattiero caseario con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in ambito chimico; -Esperienza pregressa di 2 – 3 anni nella gestione e pianificazione della produzione in aziende del settore lattiero caseario -Spiccate doti organizzative, gestionali e relazionali; -Precisione, affidabilità e dinamismo; -Forte interesse per il prodotto; -Residente a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a diretto riporto sia del Responsabile di Produzione sia del Direttore Generale, si occuperà di: -Supporto alla gestione e organizzazione della produzione, coordinando l’attività di circa 25 persone; -Supporto e affiancamento al responsabile nell’attività di coordinamento delle risorse (turni ect); -Gestione dei fornitori di materie prime e linee di produzione. Si offre un’inziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Torino (Piemonte)
Emmeti Holding S.r.l., Società leader nel noleggio a lungo termine – settore automotive, con sede operativa in Torino, è alla ricerca di n° 1 figura commerciale per ampliamento organico in Piemonte. Pregasi allegare curriculum vitae per colloquio informativo. Requisiti principali: -in possesso di partita iva o disposto ad aprirla -Competenze commerciali B2B e B2C -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati -Spiccate doti comunicative e relazionali Si offre: -Back office dedicato per supporto gestione pratiche e clienti -Call center per gestione agenda appuntamenti -Formazione ed affiancamento continuativo del Direttore Commerciale
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Rive d Arcano (Friuli Venezia Giulia)
S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda produttrice di materiali per il settore edilizio sita in provincia di Venezia, una risorsa da inserire all’interno del comparto R&D INGEGNERE DI PROCESSO La risorsa, a riporto del Direttore di Stabilimento, avrà il compito di fornirgli supporto tecnico in tutte le attività volte ad assicurare l’adeguatezza e l’aggiornamento tecnico/tecnologico degli impianti produttivi dell’azienda, occupandosi inoltre della progettazione e realizzazione di nuove soluzioni ingegneristiche in relazione alle strategie aziendali e ai prodotti da realizzare. Principali responsabilità: Realizza nuove soluzioni ingegneristiche, sulla base del processo, per migliorare l’efficienza e l’efficacia produttiva e la messa in produzione dei nuovi prodotti e il miglioramento della produzione di quelli correnti; Realizza i progetti di massima e quindi i progetti definitivi, con l’indicazione di costi e tempi di realizzazione; Realizza progetti tecnici necessari alla realizzazione delle opere da parte delle ditte incaricate; Svolge attività di monitoraggio continuo sul funzionamento delle unità produttive ed effettua tutte le indagini richieste per ovviare ad eventuali disfunzioni tecnico-produttive Assiste l’avviamento dei nuovi impianti nell’unità produttiva, fornendo loro tutte le informazioni necessarie per l’ottimizzazione dell’impianto. Laurea in Ingegneria Chimica o Meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Comprovata esperienza nella progettazione di nuovi impianti Completano il profilo un forte orientamento a problem solving e innovazione, dinamicità e lavoro di squadra. Si offre: Tipo Contratto: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Eventuale Livello/RAL: l'azienda offre una retribuzione allineata alla seniority della posizione Luogo di Lavoro: Provincia di Venezia I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., azienda giovane in grande sviluppo nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca nr. 2 agenti senior da inserire immediatamente in Lombardia a diretto riporto del Direttore Commerciale. Le risorse si occuperanno prevalentemente dello sviluppo delle zone assegnate, con obbiettivo quello di incrementare il portafoglio clienti. REQUISITI forte orientamento commerciale, alla vendita ed anche al lavoro di gruppo; automunito; disponibilità immediata. OFFERTA provvigioni elevate; fisso mensile; formazione in azienda e presso i clienti; possibilità di forte crescita professionale; supporto commerciale. CLIENTI DA RAGGIUNGERE Imprese Edili, Studi professionali (Architetti, Geometri …), amministratori di condominio, NO LAVORO PORTA A PORTA - ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE
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Modena (Emilia Romagna)
Per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato in Provincia di Modena, ricerchiamo MANAGER AREA LOGISTICA con acquisita esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturato in aziende produttrici settore metalmeccanico. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Direttore Generale Plant, sono richieste skill necessarie: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica Padronanza nella conoscenza della lingua inglese Saper assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, seguendone le logiche LEAN PRODUCTION Saper assicurare il rispetto delle procedure inerenti la qualifica e la validazione dei fornitori, la conoscenza ed il funzionamento delle unità produttive, fornendo gli elementi di costo relativo ai materiali d'acquisto, ed in fase conclusiva concorrendo alla definizione del piano strategico aziendale e del budget annuale. Gestire le risorse direttamente presenti all'interno dell'Area Logistica, programmando inoltre le attività di supporto tecnico trasverasale con i Manager di riferimento delle altre Aree Plant ivi presenti inclusa l'Area TECNICA e di R&S. Completano il profilo del candidato ideale le caratteristiche manageriali trasversali finalizzate alla supervisione delle fasi di produzione con i colleghi stesso Plant, contribuendo ad ottimizzare le Analisi della pianificazione (MRP), della schedulazione (MPS), delle fasi di assemblaggio (ABU) delle lavorazioni (MBU), integrando ed aggiornarnando il sistema informativo (ERP), e gestendo le richieste e la relazione con i clienti finali sia per le attività standard che NSTL (Not Standard Lead-Time). Il candidato potrà ulteriormente ritagliarsi per il suo futuro, una posizione di grande prestigio, all’interno di un ambiente lavorativo internazionale e meritocratico. Rif. Manager Area Logistica G0121 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 1
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per importante azienda plurilocalizzata operante nel mondo alimentare, in particolare nel settore delle lavorazioni delle materie prime: un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. Mansioni principali: - supervisione e coordinamento di tutte le attività relative al mondo amministrativo/contabile e finanziario; - supporto e gestione attività burocratiche in supporto agli uffici acquisti e vendite/commerciale; - gestione diretta delle risorse amministrativo/contabili; - diretto riporto al Direttore Generale aziendale. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nei ruoli di Responsabile Amministrativo; - Esperienza pluriennale nel coordinamento e gestione di un team; - Esperienza nella gestione di aziende plurilocalizzate; - Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Como. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare
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Treviso (Veneto)
Per importante azienda collocata a ovest della provincia di Treviso e specializzata nel settore dell'elettronica, ricerca un Ingegnere Junior da formare per inserirlo in un medio – breve periodo come Responsabile della Qualità. La persona da inserire che dipenderà direttamente dal Direttore Generale, dovrà avere conoscenze nell’ambito dell’elettronica e meccanica e aver conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrotecnica, Elettrica, Gestionale o similari. Scopo della posizione: Gestire la qualità di prodotto e di processo, interfacciarsi con l’area R&D per la gestione dei progetti, gestire le attività di miglioramento interno e la soluzione delle non conformità, gestire le normative di prodotto. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo Frequenza corsi o affiancamento o esperienza nella qualità, nella promozione delle attività di miglioramento e nella gestione delle normative tecniche Ottima conoscenza uso pc, principali applicativi office e di sharing Buona conoscenza della lingua inglese Per informazioni spedire c.v. a: adeppieri@scuadra.it oppure telefonare allo Cell. 348/4446370 Tel. 0423/496792 min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm.
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per solida azienda del settore elettronico un/a TEST DEVELOPER ENGINEER. La risorsa inserita, a riporto diretto del Direttore Operations, dovrà occuparsi delle seguenti attività: discussione e collaborazione con il team R&D degli obiettivi di test e collaudo dei singoli prodotti; partecipazione al design review anche per il tramite di consulenti esterni; utilizzo di software di test; sviluppo ed Implementazione di test basati su SW con capacità di interfacciamento di dispositivi hardware standard (schede di acquisizione dati tipo National Instruments o similari) oppure custom (realizzati da società terze); raccolta di dati di produzione utili alla tracciabilità dei test, supporto tecnico allo staff produttivo in fase di pre-produzione e post-produzione; predisposizione della documentazione tecnica delle attività di sviluppo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte; conoscenza di test quali LabView o Test Stand; propensione al lavoro in team; Inglese tecnico fluente. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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