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Elenco delle migliori vendite direttore r

DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
  • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
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DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
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R NINE T PROTEZIONI ANTICADUTA CRASH BARS PROTEZIONI DEL TELAIO MOTORE PER R NINET 2014-2020 R NINET/5 R NINET PURE R NINET RACER R NINET SCRAMBLER R NINET URBAN G/S
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
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Perugia (Umbria)
La Top Level s.r.l., azienda operante nel settore turistico-ricettivo cerca, nella regione Umbria, figura di direttore d’albergo (qualifica direttore commerciale) e/o consulente settore turistico ricettivo, per ottima opportunità lavorativa. La risorsa dovrà: • stabilire obiettivi, strategie di vendita e di comunicazione insieme alla direzione aziendale • misurare e stabilire gli obiettivi e monitorarne i risultati Requisiti: • Diploma o laurea con indirizzo economico e/o turistico • Professionalità e capacità organizzative • Capacità di coordinamento e gestione • Competenze informatiche • Ottime capacità relazionali e organizzative • Attitudine commerciale, spirito di iniziativa e capacità di analisi • Residente in Umbria Si offrono: • Reali possibilità di carriera • Ottima gratificazione economica Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelsrl.com scrivendo nell'oggetto "direttore consulente hotel Umbria".
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Direttore punto vendita. Luogo di lavoro: Roma La risorsa sarà punto di riferimento per tutti i lavoratori attivi nel punto vendita e si confronterà costantemente con l’ Area Manager per definire gli obiettivi commerciali ed individuali. Il candidato si occuperà di: - Controllare tutte le spese del punto vendita, fornendo dei report mensili. Quindi, verificare l’ andamento delle spese del negozio e definire gli ambiti di ottimizzazione; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, organizzando riunioni mensili; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Monitorare il budget; - Pianificare le attività commerciali di supporto per sviluppare le potenzialità del punto vendita. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO no food; - coordinamento di almeno 50 risorse; - capacità nella gestione amministrativa e commerciale del punto vendita; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te un Direttore punto vendita. Luogo di lavoro: Tivoli La risorsa sarà punto di riferimento per tutti i lavoratori attivi nel punto vendita e si confronterà costantemente con l’ Area Manager per definire gli obiettivi commerciali ed individuali. Il candidato si occuperà di: - Controllare tutte le spese del punto vendita, fornendo dei report mensili. Quindi, verificare l’ andamento delle spese del negozio e definire gli ambiti di ottimizzazione; - Gestire lo stock del magazzino; - Gestire e organizzare le risorse, organizzando riunioni mensili; - Controllare il corretto svolgimento delle attività; - Monitorare il budget; - Pianificare le attività commerciali di supporto per sviluppare le potenzialità del punto vendita. Al candidato si richiede: - esperienza pregressa nella GDO no food; - coordinamento di almeno 50 risorse; - capacità nella gestione amministrativa e commerciale del punto vendita; - buona capacità di gestione dello stress; - ottima capacità di gestione risorse umane consolidata e comprovata da precedente esperienza, - ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
I.S.A.R. Group, azienda operante da 30 anni nel settore dei serramenti civili ed industriali e nella carpenteria metallica, ricerca un direttore di cantiere con disponibilità full time. La figura ricercata ha una comprovata esperienza nel settore e nel ruolo, è in grado di redigere uno Stato Avanzamento Lavori, ha ottime capacità relazionali, di coordinamento delle risorse, buona dialettica, spirito di sacrificio e disponibilità a trasferte e notturni. La figura verrà inizialmente inserita con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi al termine del quale si proseguirà il rapporto con un inserimento a tempo indeterminato. Titoli preferenziali sono: un titolo di studio superiore a quello ricercato e la possibilità di produrre lettere di referenza. Gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Per primaria azienda multinazionale leader, ricerchiamo: R&S MECHANICAL ENGINEER L’intento è di rafforzare l’ufficio tecnico dell’azienda inserendo un candidato alle strette dipendenze del DIRETTORE TECNICO, che si occuperà dello sviluppo dei nuovi prodotti progettando sia nella fase di bozza che di sviluppo esecutivo del progetto. In particolare data la complessità della progettazione che prevede meccanismi strutturali rigidi ed in movimento atti ad essere utilizzati a livello mondiale su largo consumo, verranno richieste ottime doti di analisi tecnica, calcoli strutturali, rispetto della normativa di sicurezza di riferimento. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT, TEAM BUILDING con tutti gli altri componenti dell’ufficio, capacità evoluta nel disegno e progettazione dei prodotti, in particolare in materiale plastico, focalizzandosi sui particolari meccanici tramite software CATIA. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettazione strutturale di componenti fisse e in movimento sia in metallo che in plastica tramite software CATIA •Disegno tecnico e modellazione di particolari meccanici •Sviluppo della gamma di prodotto •Attività di supporto all’ufficio sviluppo del prodotto •Collaborazione avanzata con la fase di testing del prodotto SEDE DI LAVORO: VENETO COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_R_S_MECHANICAL_ENGINEER_165079806.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per primaria azienda multinazionale leader a livello mondiale, ricerchiamo: R&S MECHANICAL ENGINEER L’intento è di rafforzare l’ufficio tecnico dell’azienda inserendo un candidato alle strette dipendenze del DIRETTORE TECNICO, che si occuperà dello sviluppo dei nuovi prodotti progettando sia nella fase di bozza che di sviluppo esecutivo del progetto. In particolare data la complessità della progettazione che prevede meccanismi strutturali rigidi ed in movimento atti ad essere utilizzati a livello mondiale su largo consumo, verranno richieste ottime doti di analisi tecnica, calcoli strutturali, rispetto della normativa di sicurezza di riferimento. Completano il profilo ottime doti di PROJECT MANAGEMENT, TEAM BUILDING con tutti gli altri componenti dell’ufficio, capacità evoluta nel disegno e progettazione dei prodotti, in particolare in materiale plastico, focalizzandosi sui particolari meccanici tramite software CATIA. COMPITI E RESPONSABILITà: •Progettazione strutturale di componenti fisse e in movimento sia in metallo che in plastica tramite software CATIA •Disegno tecnico e modellazione di particolari meccanici •Sviluppo della gamma di prodotto •Attività di supporto all’ufficio sviluppo del prodotto •Collaborazione avanzata con la fase di testing del prodotto SEDE DI LAVORO: VENETO COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_R_S_MECHANICAL_ENGINEER_165079806.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per importante realtà italiana, leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di articoli tecnici in plastica a marchio proprio, stiamo ricercando un: R&D PLASTICA - SOLIDWORKS - PADOVA Il candidato, a riporto del Direttore Tecnico, si occuperà in prima persona di andare a progettare i nuovi prodotti in materiale plastico compatibilmente con gli stampi necessari, utilizzando come software Solidworks. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: -Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks -Progettare l’industrializzazione dei prodotti -Ricercare soluzioni innovative -Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: -Eccellente conoscenza di sw Solidworks -Significativa esperienza nella progettazione -Capacità di lavorare in team -Ordine e precisione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_R_D_PLASTICA_SOLIDWORKS_PADOVA_166255136.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per importante realtà italiana, leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di articoli tecnici in plastica a marchio proprio, stiamo ricercando un: R&D PLASTICA - SOLIDWORKS - PADOVA Il candidato, a riporto del Direttore Tecnico, si occuperà in prima persona di andare a progettare i nuovi prodotti in materiale plastico compatibilmente con gli stampi necessari, utilizzando come software Solidworks. Inoltre, andrà ad occuparsi di migliorare i progetti esistenti e progettare l’industrializzazione dei prototipi, interfacciandosi con gli altri dipartimenti dell’azienda. Ricerchiamo una persona precisa e attenta ai dettagli, con significativa esperienza nella progettazione di prodotti in materiale plastico. COMPITI E RESPONSABILITà: -Progettare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti tramite sw Solidworks -Progettare l’industrializzazione dei prodotti -Ricercare soluzioni innovative -Visitare fiere di settore REQUISITI FONDAMENTALI: -Eccellente conoscenza di sw Solidworks -Significativa esperienza nella progettazione -Capacità di lavorare in team -Ordine e precisione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Padova nord (PD) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PRODUCT_TECHNICAL_ENGINEER_STAMPAGGIO_PLASTICO_PADOVA_166611597.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Nell’ottica di importanti progetti di sviluppo a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un: UNIT LEADER R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Direttore R&D di Gruppo, sarà incaricato di coordinare tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti, anche nell’ambito di progetti internazionali. Il ruolo prevede il coordinamento e la gestione dell’ufficio tecnico della sede di Brescia, nonché di un team internazionale, attraverso costanti contatti con gli ingegneri operanti nelle altre sedi del gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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Italia (Tutte le città)
GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico e delle telecomunicazioni ricerca la seguente figura professionale da inserire all'interno della propria struttura: - Autista/Assistente direttore commerciale. La risorsa affiancherà il direttore commerciale nelle attività economico/amministrative e si occuperà della gestione dell'agenda appuntamenti. Completano il profilo: Puntualità, precisione, capacità di lavorare per obiettivi. E' richiesto: possesso Patente di guida: B. Sede di lavoro: ROMA Tipologia di contratto: Stage L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 citando il riferimento al codice annuncio 20-18"
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Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona VICE DIRETTORE OPERATIVO per importante società di consulenza aziendale DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): la risorsa sarà responsabile della promozione dei progetti innovativi presso le aziende e del supporto allâ€(TM)implementazione tecnologica. Si occuperà della sensibilizzazione alle aziende clienti sulle opportunità esistenti in ambito di innovazione e le supporterà nellâ€(TM)individuare sul mercato le best practice alle quali riferirsi nellâ€(TM)implementazione di nuovi processi aziendali. Sarà responsabile della ricerca, identificazione e valutazione delle opportunità di sviluppo del business nei diversi mercati. Dovrà proporre e seguire la realizzazione di alleanze, acquisizioni, accordi strategici con altre aziende al fine di creare nuove opportunità di business e informare costantemente il vertice aziendale relativamente a nuove opportunità di sviluppo. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, meglio se laurea in ingegneria. Esperienza nella gestione di attività operative, in mondi tecnici e innovativi sul fronte R&D. Buona conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Excel. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona VICE DIRETTORE OPERATIVO per importante società di consulenza aziendale DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa sarà responsabile della promozione dei progetti innovativi presso le aziende e del supporto all'implementazione tecnologica. Si occuperà della sensibilizzazione alle aziende clienti sulle opportunità esistenti in ambito di innovazione e le supporterà nell'individuare sul mercato le best practice alle quali riferirsi nell'implementazione di nuovi processi aziendali. Sarà responsabile della ricerca, identificazione e valutazione delle opportunità di sviluppo del business nei diversi mercati. Dovrà proporre e seguire la realizzazione di alleanze, acquisizioni, accordi strategici con altre aziende al fine di creare nuove opportunità di business e informare costantemente il vertice aziendale relativamente a nuove opportunità di sviluppo. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, meglio se laurea in ingegneria. Almeno 10 anni di esperienza nella gestione di attività operative, in mondi tecnici e innovativi sul fronte R&D. Buona conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Excel. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per nota struttura odontoiatrica accreditata e convenzionata con il S.S.R., operante da oltre 40 anni sul territorio veneto, si ricerca professionista/odontoiatra, iscritto all’albo, per assunzione di incarico di Direttore Sanitario. Alla figura selezionata verrà affidata la responsabilità tecnico-organizzativa, medico-legale e igienico-sanitaria della struttura. Si offre contratto di collaborazione a partita iva e possibilità di operare all’interno della struttura anche con altri ruoli. Per info inviare contatto telefonico, indicando il proprio nome e cognome.
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Varese (Lombardia)
ConneCSO s.r.l. ricerca per ampliamento organico un/a Apprendista Direttore Tecnico di Magazzino laureato/a in Farmacia, CTF, Chimica o Chimica Industriale La risorsa si occuperà dell'aggiornamento e della revisione di procedure già sviluppate (ISO 9001, ISO 13485, HACCP, GDPR 231). Inoltre, svolgerà Autit presso fornitori e clienti dislocati in Europa (circa una decina all’anno). Indispensabile la conoscenza della lingua inglese livello upper intermediate (B2) o superiore Zona di lavoro: Samarate (VA) Per candidarti invia una mail a recruiting@connecso.com Si offre inserimento in ambiente giovane, dinamico e stimolante; contratto di apprendistato (non è richiesta quindi una precedente esperienza nel ruolo). Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.Lgs 196/03 e al Reg. UE 2016/679 GDPR. L’offerta è rivolta a candidati di ambo i sessi L.903/77.
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Verona (Veneto)
Per nota struttura odontoiatrica accreditata e convenzionata con il S.S.R., operante da oltre 40 anni su Verona, si ricerca professionista/odontoiatra, iscritto/a all’albo degli odontoiatri di Verona, per assunzione di incarico di Direttore Sanitario. Alla figura selezionata verrà affidata la responsabilità tecnico-organizzativa, medico-legale e igienico-sanitaria della struttura. Si offre contratto di collaborazione a partita iva e possibilità di operare all’interno della struttura anche con altri ruoli. Per info inviare contatto telefonico, indicando il proprio nome e cognome e CV.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona R&D PROJECT COORDINATOR per azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di principi attivi nel settore farmaceutico DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona risponderà al Direttore Generale. Avrà la responsabilità di coordinare i project leader e programmare le fasi di R&S dei progetti assegnati, in tutti gli aspetti (scientifico, brevettuale, analitico, regolatorio, sicurezza, etc.). Dovrà inoltre redigere ed aggiornare documenti contenenti proposte o strategie di lavoro per la preparazione e presentazione dei dossier finali. Avrà rapporti con fornitori, con l’ufficio acquisti, con i responsabili delle altre funzioni e collaborerà con l’università, i laboratori e le fabbriche per la produzione del farmaco. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in chimica organica, chimica industriale o chimica e tecnologie farmaceutiche. Ottima conoscenza della chimica organica e di processo, applicata al settore industriale. Richiesta esperienza di almeno 20 anni in ricerca e sviluppo di principi attivi, capacità di gestione di progetti di R&S dal punto di vista tecnico e manageriale. Necessaria la capacità di leadership, delega e negoziazione. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Novara Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4150 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona R&D PROJECT COORDINATOR per azienda specializzata nella ricerca e sviluppo in ambito farmaceutico DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona risponderà al Direttore Generale. Avrà la responsabilità di coordinare i project leader e programmare le fasi di R&S dei progetti assegnati, in tutti gli aspetti (scientifico, brevettuale, analitico, regolatorio, sicurezza, etc.). Dovrà inoltre redigere ed aggiornare documenti contenenti proposte o strategie di lavoro per la preparazione e presentazione dei dossier finali. Avrà rapporti con fornitori, con l’ufficio acquisti, con i responsabili delle altre funzioni e collaborerà con l’università, i laboratori e le fabbriche per la produzione del farmaco. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in chimica organica, chimica industriale o chimica e tecnologie farmaceutiche. Ottima conoscenza della chimica organica e di processo, applicata al settore industriale. Richiesta esperienza di almeno 20 anni in ricerca e sviluppo di principi attivi, capacità di gestione di progetti di R&S dal punto di vista tecnico e manageriale. Necessaria la capacità di leadership, delega e negoziazione. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Novara Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4150 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO / R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Responsabile R&D di Gruppo, sarà responsabile del coordinamento di due risorse e di tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti. Il ruolo prevede la costante collaborazione, a livello internazionale, con i colleghi operanti nelle altre sedi del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nel settore metalmeccanico, appartenente ad un gruppo multinazionale. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO / R&D che, riportando al Direttore Generale della sede italiana e al Responsabile R&D di Gruppo, sarà responsabile del coordinamento di due risorse e di tutte le attività di ricerca e sviluppo, sia per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi prodotti sia per quanto riguarda il portfolio prodotti esistenti. Il ruolo prevede la costante collaborazione, a livello internazionale, con i colleghi operanti nelle altre sedi del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore manifatturiero, preferibilmente metalmeccanico. Si richiede esperienza nella gestione di un team di lavoro e capacità di comunicare fluentemente, a livello scritto e parlato, in lingua inglese. Competenze manageriali, sensibilità relazionale, leadership e ottime doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo proposto. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito web di sesvil.
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Vicenza (Veneto)
Axl Alti Profili seleziona PROGETTISTA MECCANICO UFFICIO TECNICO/R&D per solida realtà produttiva zona limitrofi di Thiene specializzata nel settore automotive. La risorsa sarà inserita nel team dell' ufficio tecnico e - a diretto riporto del Direttore tecnico - si occuperà di progettazione meccanica con utilizzo del software Catia; terrà rapporto diretto con i clienti per la definizione delle specifiche di progetto e seguirà l' avanzamento delle commesse affidate direttamente presso il cliente. Si richiedono: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico, esperienza di almeno due anni nel ruolo di progettista meccanico, conoscenza del software di disegno 3D (preferenziale CATIA) e della lingua inglese, disponibilità a trasferte Italia ed Estero soventi, ma di breve durata. Preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. RIF. AUTOPRO
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Italia
Orienta divisione Permanent, per azienda leader nella progettazione e produzione di beni strumentali per uso industriale, nell'ambito di una continua crescita, è alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO. La risorsa, rispondendo e collaborando con il Direttore Tecnico, dovra' contribuire al continuo sviluppo tecnologico della societa' in area R&D. Desideriamo entrare in contatto con Ingegneri Meccanici/Meccatronici che vogliano sviluppare la propria professionalità in un ambiente giovane e dinamico. Si richiede: - ottima conoscenza generale della meccanica e capacità di progettazione CAD 3D - buone conoscenze di pneumatica - conoscenze generali di elettronica industriale e microprocessori. Completano il profilo doti di intraprendenza, velocità, responsabilità e precisione, oltre ad un'attitudine allo sviluppo di competenze orizzontali e al lavoro in team. L'azienda nostra committente è una storica realtà Italiana, facente parte di un gruppo multinazionale. Il settore di riferimento è il metalmeccanico - industriale. Offresi contratto a tempo determinato scopo assuntivo ed una Ral commisurata alle reali capacità acquisite. Diploma di perito e/o laurea Ing. Meccanica e Meccatronica - CAD 3D - Inventor
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Italia
Per prestigiosa società Italiana operante nel settore food, con marchi leader, apprezzati e conosciuti in Italia e all’estero ricerchiamo un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITÀ La risorsa a riporto del Direttore R&D e Qualità, avrà la responsabilità di tutte le attività relative all’ASQ. RESPONSABILITÀ/ATTIVITÀ Nello specifico si occuperà di: Preparare ed aggiornare la documentazione, manuali, procedure, istruzioni, moduli, piani relativi alle certificazioni (ISO, BRC, IFS, KOSHER, HALAL, AIC, FDA x nuova legge US, SOSTENIBILITÀ) Definire le specifiche tecniche dei prodotti e gestire la documentazione verso clienti industriali, clienti della GDO e fornitori Gestire i reclami d...
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Varese (Lombardia)
Per Azienda Multinazionale Leader nel settore delle apparecchiature Elettromedicali siamo alla ricerca di un INGEGNERE ELETTRONICO Il candidato a diretto riporto del Direttore R&D si occupa di: Lavoro: • Progettazione e sviluppo di circuiti elettronici, elettronica di potenza e digitale applicata in generatori di raggi X e raggi X. • Sistemi di imaging e relativa documentazione tecnica • Partecipa ai test di conformità del prodotto (EMC, ESD, radio, sicurezza elettrica): preparando i prototipi e partecipando ai test di laboratorio esterni. • Identifica nuove tecnologie per migliorare i prodotti e ridurre i costi E' Richiesto • Laurea in ingegneria elettronica o affini • Familiarità con controlli di progettazione, test di verifica e validazione, gestione del progetto • Esperienza di almeno 5 anni in contesti strutturati, preferibilmente in ambito medicale • Preferibile Conoscenza ISO 13485 e regolamenti FDA (CFR 820.30) • Ottima conoscenza della Lingua inglese Contratto: Full Time diretto con L'azienda Sede di Lavoro: Vicinanze Busto Arsizio (VA) Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per Azienda Cliente una/un Impiegata/o Commerciale Italia da affiancare al Direttore Commerciale per svolgere le seguenti mansioni: supporto in attività di gestione ordini/vendite; gestione documenti di fatturazione; gestione agenda del Direttore commerciale; affiancamento al Direttore Commerciale nelle periodiche riunioni con gli agenti; partecipazione a Fiere Annuali del settore. Si richiede: Diploma di Ragioneria e/o Laurea Triennale ad Indirizzo Economico/Commerciale; dinamicità, atteggiamento positivo e propositivo, flessibilità, capacità digestione dello stress; attitudine all'ascolto e al problem solving; ottimo uso del pc e dei principali sistemi informatici Pacchetto Office, Excel (Tabelle Pivot). E' gradita conoscenza della lingua Inglese. Orario di lavoro: 8.30-18.30. Sede di lavoro: limitrofi di Mogliano Veneto (TV) Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5764. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Tecnico e R&S Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nel settore della progettazione meccanica estremamente specializzata, è alla ricerca di una figura da avviare alla mansione di responsabile tecnico e R&S. Appassionato e capace di trovare soluzioni tecniche alle tante sfide provenienti dalle richieste dei clienti, il nostro candidato ideale è in grado di progettare con maestria considerando non solo la soluzione da dare al cliente ma anche costi e successiva manutenzione. Idealmente ingegnere meccanico/elettrico, ma anche termotecnico o elettronico, proviene dal mondo dell’automazione elettronica. Inizialmente si occuperà di: • Creazione di soluzioni poi da progettare per rispondere alle richieste del mercato • Progettazione completa macchinari • Revisione e aggiornamento documentazioni tecniche • Supporto nella gestione del cliente e dei collaboratori dell’ufficio Ma il vero progetto è l’affiancamento costante dell’attuale responsabile tecnico così da apprendere tutto il know-how necessario per poter prendere quella posizione quanto prima. Fluente in inglese, con un’ottima conoscenza delle direttive e normative vigenti che regolamentano la progettazione e costruzione dei macchinari in particolari condizioni come aree esplosive e serbatoi in pressione, è preferibilmente ferrato nella tecnologia del vuoto e ricerca delle fughe. Padrone del disegno meccanico (2D e 3D) ama lavorare anche nella R&D, è desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di costruirsi una carriera prendendo prima il ruolo di direttore tecnico e poi, in qualche anno, direttore di produzione. Se ti piace “inventare” e progettare macchinari innovativi, creando brevetti e non solo, inviaci il tuo cv con rif. EUT302. Sede di lavoro in provincia di Bergamo. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente operante nel settore automazione-packaging un DISEGNATORE MECCANICO. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico e facendo riferimento al Direttore tecnico-R&D, si occuperà di: • Gestione e coordinamento degli Studi tecnici di progettazione esterni • Gestione fornitori • Scouting fornitori • Verifica e controllo dei pezzi • Verifica dei disegni tecnici e apporto di eventuali modifiche • Disegno tecnico • Creazione distinte basi • Supporto tecnico commerciale • Interfaccia clienti per esigenze tecniche • Attività di r&d a supporto del Direttore tecnico Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo meccanico • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Ha esperienza nel settore automazione alimentare o medicale • Conosce preferibilmente il Cad Solidworks • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • E' flessibile e motivato Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Italia (Tutte le città)
Storica azienda specializzata nella produzione e distribuzione, su scala internazionale, di prodotti meccanici di precisione per applicazioni industriali, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: STAGISTA - AREA TECNICO COMMERCIALE Il candidato ideale, neo laureato in discipline tecniche (Ingegneria) o gestionali, sarà seriamente motivato ad operare in azienda attraverso un percorso formativo che parte con uno stage di 6 mesi. La risorsa si troverà subito coinvolta in un contesto lavorativo caratterizzato da forte dinamicità in termini operativi ed il suo contributo sarà evidente. Dopo mirato training tecnico e commerciale verrà proposta l’assunzione con la funzione di TECNICO COMMERCIALE JUNIOR. Riportando sia al Responsabile Tecnico che al Direttore Vendite, le mansioni previste dal ruolo sono: • Promuovere, sviluppare e gestire le vendite del prodotto nei settori: Automotive, Electrical e Power Transmission. • Gestire i rapporti con i Clienti affidati: nuovi e già attivi. • Visitare regolarmente i Clienti, siti sia in territorio Europeo che altrove. • Gestire e negoziare proposte commerciali in collaborazione con il Responsabile Vendite. • Condurre tutte le fasi di lavoro nel rispetto delle vigenti procedure aziendali e con il coordinamento del proprio Responsabile di funzione. • Monitorare il mercato di riferimento per aggiornarsi continuamente sul know-how di prodotto. • Frequentare la Clientela target, creando opportunità di business, facendo leva sulle proprie competenze tecniche. Si richiede: 1. Inglese fluente sia parlato che scritto. 2. Ottima conoscenza dei principali supporti informatici. 3. Disponibilità a viaggiare sia in Europa che in Far East e a rispettare orari di lavoro flessibili. 4. Forte motivazione ad intraprendere una carriera nelle vendite. 5. Dinamismo, serietà, voglia di lavorare, sono le caratteristiche che completano il profilo. Sede di lavoro: immediato hinterland a Nord di Milano – Brianza. Si offre un inserimento in stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di € 800 mensili e successivo inserimento in azienda. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - G.D.P.R. - 25 Maggio 2018 al trattamento dei dati personali. Rif: STAGE TECNICO COMMERCIALE
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Italia (Tutte le città)
Fondazione operante nel settore socio-sanitario (R.S.A., R.S.A. Aperta e A.D.I.) in Milano ricerca musicisti per piccoli concerti e interventi a carattere musicale rivolti ad anziani non autosufficienti. Tale figura, che risponderà direttamente al Direttore Sanitario, dovrà operare con la supervisione della consulente Psicologa. Requisiti richiesti: ? Ottima capacità di suonare uno strumento musicale ? Conoscenza della lingua italiana ? Efficacia comunicativa Costituiscono criteri preferenziali il diploma di scuola superiore o la laurea in materie umanistiche, la laurea in Scienze dell'Educazione e il diploma di Animatore sociale. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “MUS”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Fondazione operante nel settore socio-sanitario (R.S.A., R.S.A. Aperta e A.D.I.) in Milano ricerca Educatori per laboratori di stimolazione cognitiva rivolti ad anziani affetti da decadimento cognitivo di grado moderato e grave. Tale figura, che risponderà direttamente al Direttore Sanitario, dovrà operare con la supervisione della consulente Psicologa. Requisiti richiesti: ? Laurea in scienze dell'Educazione ? Ottima conoscenza della lingua italiana ? Efficacia comunicativa Si richiede ottima capacità di elaborare, condividere, realizzare e sottoporre a verifica interventi educativo-animativi per gruppi di Ospiti di RSA con diverso grado di compromissione cognitiva e/o motoria. Particolare attenzione dovrà inoltre essere rivolta alla puntuale registrazione degli interventi effettuati tramite l'apposita modulistica da conservarsi nel Fascicolo Sanitario e Sociale (FaSaS). Gli interessati possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “EDUCATORE/LAB STIMOLAZIONE COGNITIVA”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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