-
loading
Solo con l'immagine

Doti affidabilita precisione


Elenco delle migliori vendite doti affidabilita precisione

PRECISIONE COMPARATORE CENTESIMALE INDICATORE DI LEVA IMPERMEABILE DIAL TEST CON BASE MAGNETICA UNIVERSALE FLESSIBILE (DIAL INDICATOR + BASE)
  • Comparatore centesimale con base magnetica. L'indicatore di test del quadrante è progettato per eseguire misurazioni in lavori di lavorazione, layout e ispezione. Un movimento e un punto di contatto con inversione automatica forniscono un'azione regolare.base magnetica snodabile comparatore
  • Base magnetica per comparatore. Base magnetica comparatore centesimale, I quadranti continui vengono utilizzati per letture dirette e di solito hanno un intervallo di misurazione più ampio rispetto ai quadranti bilanciati.È durevole, preciso, sensibile e reattivo. Campo di misura 0-0,8mm, scala 0,0005 "/ 0,01mm, 0-40-0 pollice di bilancia.Il quadrante ha il saldo 0-40-0.
  • Comparatore con base magnetica. Il supporto universale per la base magnetica è ampiamente utilizzato nella lavorazione meccanica, nella misurazione del pezzo, nella calibrazione dell'attrezzatura, ecc. Può essere utilizzato con l'indicatore del quadrante della leva e un piccolo misuratore di correzione.
  • Potente base magnetica, con interruttore on / off per magnete. Con elevata stabilità, sarà il tuo strumento ideale nella misurazione del campo di precisione del pezzo. Lunghezza totale: 200 mm; Lunghezza base: 30mm; Larghezza base: 36mm; Altezza base: 37mm
  • Base magnetica per comparatore centesimale precisione snodabile con professionale motori tornio. Flessibili, robusti, i giunti rotanti precisi possono essere regolati in qualsiasi direzione e posizione. La base con scanalatura a V può essere montata su una superficie cilindrica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRECISIONE CACCIAVITE PRECISIONE CACCIAVITE CACCIAVITE LOTTO SMARTPHONE CACCIAVITE E SET DI CACCIAVITI
  • Multi-funzione di precisione elettronico cacciavite cacciavite strumenti di riparazione, orologio strumenti di riparazione smontaggio cellulare, orologio cellulare smontare strumenti di riparazione hardware
  • Adatto per molti apparecchi - questo super facile da usare e resistente, riparare smart phone, tablet, riparare computer, fotocamere, occhiali, orologi, giocattoli, accessori, console di gioco e altro ancora.
  • L'impugnatura antiscivolo è stabile e si sente benissimo, quindi è possibile azionare facilmente anche attrezzature più piccole.
  • Più duro dei prodotti normali, garantendo durabilità e uso a lungo termine, la punta del trapano è durevole e non si rompe facilmente, e le minuscole viti possono essere facilmente svitate con una punta da trapano e non saranno staccate.
  • Set di cacciaviti portatili per emergenza, alloggiamento stabile e compatto, stoccaggio sicuro, facile da smontare, i nostri ingegneri hanno progettato prodotti sicuri ed efficienti con un'esperienza utente pratica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRECISIONE AD ALTA VELOCITÀ 0,005 SUPPORTO PER BARRA DI ALESATURA SUPPORTO PER UTENSILE CENTRALE DAL VIVO BOCCOLA IN ACCIAIO CONICO TORNIO CNC BOCCOLA UTENSILE PER TORNI CNC PER FRESATRICI
  • Design unico del foro dell'olio per una facile lubrificazione
  • L'estremità anteriore ha una guarnizione antipolvere per prevenire l'accumulo di fluido da taglio e polvere e prolungare la durata della punta.
  • Il mandrino è realizzato in acciaio per utensili legato. Dopo il trattamento termico, la durezza HRC55 ha un'elevata resistenza all'usura e concentricità.
  • Mandrino più lungo può migliorare efficacemente le prestazioni di taglio e ridurre le vibrazioni
  • Cuscinetto a sfere a gola profonda di precisione, cuscinetto reggispinta e combinazione di cuscinetti ad aghi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nel settore della logistica, con sede in zona BARI/BAT un: Impiegato di magazzino per ufficio spedizioni La risorsa inserita svolgerà attività per l'immagazzinamento e la movimentazione dei materiali (controllo documentale merce in arrivo, accettazione e ricezione) mediante emissione, stampa del DDT ed attività di back office in ambito ufficio (data entry, cassa etc.). Si occuperà, inoltre, della gestione dell'attività inventariale, della raccolta dati e della compilazione della reportistica per il monitoraggio delle attività. Il candidato ideale ha disponibilità immediata, ottime doti manuali, precisione, affidabilità, stato di inoccupazione/disoccupazione, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno e residenza nella zona Bari/BAT o zone limitrofe. Completano il profilo: precisione, autonomia e ottime doti organizzative. Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione. - Luogo di lavoro: BARI - Orario di lavoro: 9.00â€" 13.00 e 15.00 â€" 19.00 Giornata lavorativa: Full Time, dal Lunedì al Venerdì Le candidature potranno essere inviate allegando il proprio Curriculum Vitae con recapito telefonico. Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Management & Partners Srl è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà della progettazione delle offerte tecniche delle gare d'appalto e di tutte le attività che garantiscono il corretto espletamento delle procedure. La figura ricercata è una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: LA FIGURA IDEALE è IN POSSESSO DI LAUREA IN LETTERE, LINGUE O GIURISPRUDENZA. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office. Requisiti personali: • doti organizzative • precisione • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà • problem solving • Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro • disponibilità full time • elevata capacità di gestione dello stress • elevata precisione e rispetto delle scadenze Sede di lavoro: Limatola BN – Via Annunziata n. 15 CANDIDATI SUBITO Attenzione inserire nel menu a tendina POSIZIONE: Ufficio Gare Il CV dovrà essere inviato sulla seguente e-mail: segreteria@solvingced.com e contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per il nuovo punto vendita Kasanova di Volla centro commerciale “Le Ginestre” siamo alla ricerca di risorse da inserire come addette alle vendite.Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela allâ€(TM)interno dello store mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa. Tecniche di vendita, doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente allâ€(TM)interno di un team),doti comunicative, flessibilità, affidabilità, precisione sia nella gestione del punto vendita che nelle attività di magazzino e di cassa completano il profilo del candidato ideale. Requisiti di base: • Diploma o Laurea • Esperienza pregressa maturata nella vendita assistita • Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO CURRICULUM CON RESIDENZA NELLE ZONE LIMITROFE A VOLLA MASSIMO 7 KM DI DISTANZA DAL CENTRO COMMERCIALE LE GINESTRE
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nei servizi tessili sita in Fino Mornasco(CO) ricerca: 1 Stagista back-office commerciale La figura ricercata ha conseguito un diploma e/o laurea in ambito linguistico e conosce la lingua INGLESE e TEDESCA scritta e parlata. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio di back-office commerciale. Il candidato/a ideale possiede delle ottime doti comunicative, sa utilizzare il computer con internet e posta elettronica. Sono richieste anche doti di precisione, affidabilità e serietà. Sede di lavoro: Fino Mornasco(CO). Orario: giornata completa Si offre contratto di STAGE retribuito della durata di 6 mesi con finalità di ASSUNZIONE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gallo Pubblicità SRL è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE presso la sede di Montebelluna (TV). La risorsa inserita dovrà svolgere le seguenti mansioni: 1. Gestione attività di ufficio correlate alle attività del Reparto Produzione, contatti con fornitori, collaboratori, gestione pratiche ufficio. La risorsa, per ricoprire tale ruolo, dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: 1. Possesso diploma di Perito elettrico/elettronico 2. Età minima 25 anni 3. Propensione alle attività di ricerca prodotto e conoscenza apparecchiature a LED 4. Capacità di interfacciarsi con i fornitori, collaboratori, etc 5. Capacità di realizzare disegni tecnici 6. Buone conoscenze informatiche, sistema operativo Windows e pacchetto Office, nonché programmi quali Corel Draw, Adobe Illustrator,Cad 7. Discreta Conoscenza lingua Inglese (almeno scritta) 8. Costituirà titolo preferenziale esperienza nel settore Insegnistica o similari. 9. Buone doti relazionali sia interne che esterne all’azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi 10. Doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa e di problem solving 11. Disponibilità a trasferte
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Taranto, una figura che ricopra la posizione di call center. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: assistenza alla clientela; orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving); comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: ottime doti organizzative; utilizzo del pacchetto office; residenza su Ancona e provincia; disponibilità immediata; spiccate doti relazionali; precisione e affidabilità; alcun vincolo contrattuale. Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico raggiungibile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la filiale di Civitavecchia, si seleziona una figura che ricopra la posizione di call center.La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza e dell'orientamento dell'utenza, della comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti e della gestione dei reclami.Gli unici requisiti richiesti sono: ottime doti organizzative, utilizzo del pacchetto office, residenza in Civitavecchia e zone limitrofe, disponibilità immediata, spiccate doti relazionali, precisione e affidabilità e alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile con opportunità di carriera.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi ed anche a soggetti con alcuna esperienza in questo campo.Gli interessati ambosessi che rispecchiano i requisiti richiesti dall'azienda e sopraindicati, possono allegare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Royale ricerca personale: Ragazze di Età compresa tra i 20/30 anni Bella presenza Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare su turni diurni dal lunedì al venerdì (sabato e domenica riposo) con assunzione part-time. Si richiede una buona capacità relazionale e ottime doti comunicative. Ottima conoscenza della lingua inglese attestata tramite certificazione. Gradita la conoscenza di una seconda lingua. La candidata ideale dev'essere in possesso di diploma di maturità. Deve avere maturato un’esperienza minima in ruoli di: front - office, gestione centralino, accoglienza. Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, affidabilità, flessibilità. Se interessati inviare CV, lettera di presentazione e foto a figura intera con abito al seguente indirizzo e/mail: Operatorisicurezzamilano@gmail.com ~~~ Le candidature che non rispondono ai requisiti richiesti dell’azienda non verrano prese in considerazione~~~
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la filiale di Civitavecchia, si seleziona una figura che ricopra la posizione di call center. La risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza e dell’orientamento dell’utenza, della comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti e della gestione dei reclami. Gli unici requisiti richiesti sono: ottime doti organizzative, utilizzo del pacchetto office, residenza in Civitavecchia e zone limitrofe, disponibilità immediata, spiccate doti relazionali, precisione e affidabilità e alcun vincolo contrattuale. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile con opportunità di carriera. L’annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi ed anche a soggetti con alcuna esperienza in questo campo. Gli interessati ambosessi che rispecchiano i requisiti richiesti dall’azienda e sopraindicati, possono allegare il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Selezioniamo per la filiale di Castel Morrone, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa individuata svolgerà attività di segreteria, gestirà la documentazione del personale assunto, si occuperà dello smaltimento della posta elettronica e delle chiamate. In particolare: Organizzazione e gestione agenda direttore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori Redazione di verbali Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Supporto all'inserimento di ordini e dati (supervisione spedizioni) Inserimento presenze personale del dipartimento di riferimento Competenze e capacità della figura ricercata: Diploma o laurea triennale Ottime doti comunicative e relazionali Buone conoscenze informatiche Conoscenza della lingua italiana Completano il profilo ottime doti di precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza, orientamento al risultato, proattività ed inclinazione al problem solving. Orario 9-13; 14-18 Il contratto avrà una durata iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo. I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
La risorsa individuata svolgerà attività di segreteria, gestirà la documentazione del personale assunto, si occuperà dello smaltimento della posta elettronica e delle chiamate. In particolare:Organizzazione e gestione agenda direttore, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoroRispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superioriRedazione di verbaliArchiviazione di pratiche, documenti, contrattiSupporto all'inserimento di ordini e dati (supervisione spedizioni)Inserimento presenze personale del dipartimento di riferimento Competenze e capacità della figura ricercata:Diploma o laurea triennaleOttime doti comunicative e relazionaliBuone conoscenze informaticheConoscenza della lingua italiana Completano il profilo ottime doti di precisione, flessibilità, affidabilità e riservatezza, orientamento al risultato, proattività ed inclinazione al problem solving.Orario9-13; 14-18Il contratto avrà una durata iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in progettazione e costruzione macchine PROGETTISTA MECCANICO DESCRIZIONE Dopo un primo periodo di conoscenza di base della tecnologia specifica, la figura ricercata sarà tenuta ad eseguire e gestire in totale autonomia la progettazione meccanica di macchine industriali dall'elevata componente tecnologica e di automazione. In particolare, il ruolo prevede: Progettazione e disegno di macchinari, con produzione dei relativi assiemi e particolari Definizione delle relative distinte base Collaborazione quotidiana con progettisti e disegnatori meccanici, sviluppatori software e montatori meccanici Confronto con fornitori di materiale meccanico/elettromeccanico Sviluppo e ricerca sul mercato di soluzioni innovative e loro applicazione REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nella mansione ed un'ottima conoscenza della progettazione meccanica e del calcolo strutturale, unitamente a conoscenze di base di pneumatica ed idraulica. Formazione Laurea o diploma nel settore meccanico. Conoscenze informatiche CAD meccanico 3D Solidworks, 2D Autocad Pacchetto Office Gradita la conoscenza del software gestionale AS 400 Caratteristiche personali Ottime doti di precisione, affidabilità ed organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze. Ottime doti di problem solving e di lavoro in team. Forte propensione all'innovazione ed al miglioramento continuo. Disponibilità a trasferte occasionali. COSA SI OFFRE Assunzione diretta a tempo indeterminato. RAL da definirsi a seconda dell'esperienza maturata dai candidati (max 40/42k) Luogo di lavoro: vicinanze Trescore Balneario
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità part time su turni, dal lunedì al venerdì in fascia oraria business.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Siamo alla ricerca di un profilo dotato di buona volontà, precisione e ottima manualità. Per la posizione verranno presi in considerazione sia profili con piccola esperienza, sia giovani profili alla prima esperienza di lavoro che hanno voglia di imparare un mestiere e soprattutto candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI. La persona inserita con il tempo verrà formata ed inserita in produzione. Le mansioni da svolgere saranno prevalentemente relative a confezione e imballaggio, movimentazione logistica, gestione ordini e merci e gestione del magazzino. Offerta di valore Contratto di lavoro full time a tempo determinato, formazione ed affiancamento diretto con i Titolari dell'azienda Preferibile residenza a Brindisi o nei comuni limitrofi. Contratto di lavoro: Tempo determinato Luogo del lavoro: Brindisi, Puglia Sono richiesti inoltre ottime doti manuali, gestione dello stress, affidabilità, precisione e disponibilità a lavorare 8 ore al giorno (Full-Time). Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato.
Vista prodotto
Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante officina meccanica di precisione un TORNITORE CNC. Il candidato sarà inserito in produzione e si occuperà di gestire la programmazione e l’attrezzaggio di torni tramite linguaggio di programmazione, nonché di seguirne le lavorazioni e controllare la qualità dimensionale del prodotto realizzato. Requisiti richiesti: - Ottima capacità e autonomia di programmazione dei torni; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottime capacità di lettura del disegno meccanico; - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura; - Preferibile conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc; - Ottime doti di precisione e affidabilità. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato e un ottimo pacchetto retributivo il linea con reali competenze acquisite. Luogo di Lavoro: Seriate (Bg)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è una realtà operante nel settore dell’aerosol. Per loro siamo alla ricerca di un CONTROLLER A/1842 che riportando direttamente al Responsabile Amministrativo e Finanziario, si occupi principalmente della contabilità analitica per Centri di Costo. Il candidato ideale avrà: • Diploma/Laurea in discipline economiche • Esperienza nel ruolo maturata in realtà industriali modernamente organizzate • Competenza nel monitoraggio/elaborazione dei costi, nella predisposizione di budget, ricavi, forecast e nell’analisi degli scostamenti • Ottima conoscenza del sistema SAP • Ottima conoscenza della lingua inglese • Disponibilità ad eventuali trasferte su altre sedi all’estero Completano il profilo: forte motivazione, ottime doti relazionali, affidabilità, precisione, capacità di analisi e di sintesi. L'azienda offre un ambiente internazionale nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. “La precisione è cio che distingue il professionista dal dilettante” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento A/1842 nell'oggetto della mail a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax031/3350058 E-Mail: cv@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai buone conoscenze meccaniche di base e passione per la meccanica di precisione? Randstad filiale di Sacile (PN) seleziona un operatore addetto alle macchine utensili CNC da inserire presso solida azienda che esegue lavorazioni meccaniche in serie, situata in zona Sacile (PN) e Fontanafredda (PN). Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda. La risorsa verrà inserita nel reparto di lavorazione meccaniche e, a seguito di un opportuno periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: produzione di componenti meccanici su macchine utensili a controllo numerico; richiamare il programma a bordo macchina, ed eventualmente modificare le quote in relazione alla commessa di lavorazione; effettuare il controllo dimensionale del pezzo soprattutto attraverso l’utilizzo di calibro e micrometro. Per svolgere la mansione è necessaria la lettura e comprensione del disegno meccanico Il candidato ideale possiede: pregressa esperienza, anche breve, in ruoli similari oppure titolo di studio in ambito meccanico; conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura meccanica; gradita conoscenza base del linguaggio di programmazione Fanuc. Completano il profilo doti di precisione, affidabilità e flessibilità. Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it ‌ Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Vista prodotto
Acquarica del Capo (Puglia)
Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
50.000 €
Vista prodotto
Italia
Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un addetto da inserire nell'ufficio tecnico. Requisiti indispensabili: - diploma di geometra o laurea in ingegneria civile ed affini; - capacità di sviluppare computi metrici/contabilità dei lavori; - capacità di comprensione e di lettura dei progetti; - conoscenza degli applicativi AUTOCAD 2D e 3D, Microsoft office e software informatici specifici. Completano il profilo: - buona conoscenza della lingua inglese; - capacità di lavorare in autonomia; - ottima organizzazione del lavoro e di gestione dello stress; - capacità di problem solving; - doti di precisione, flessibilità ed affidabilità. Tipologia di impiego: full-time, contratto di collaborazione. L'attività si svolgerà prevalentemente in ufficio. E' richiesta la disponibilità immediata. Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'Agenzia Sunrise cerca 1 promoter per attività promozionale dal 7/12 al 10/12 per un punto vendita situato a Sesto San Giovanni (MI). Orario di lavoro: 9-13/15-19 (8 h). Richiesta minima esperienza nella mansione di promoter o esperienza nel settore della gastronomia/salumeria. Completano il profilo doti di precisione, affidabilità e una buona attitudine alla vendita. Per coloro che fossero interessati/e, inviare CV con foto. Possibili collaborazioni future per eventi, promozioni, sagre, ecc.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
L'Agenzia Sunrise cerca 1 promoter per attività promozionale dal 7/12 al 10/12 per un punto vendita in provincia di Varese. Orario di lavoro: 9-13/15-19 (8 h). Richiesta minima esperienza nella mansione di promoter o esperienza nel settore della gastronomia/salumeria. Completano il profilo doti di precisione, affidabilità e una buona attitudine alla vendita. Per coloro che fossero interessati/e, inviare CV con foto. Possibili collaborazioni future per eventi, promozioni, sagre, ecc.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATI AMMINISTRATIVI appartenenti alle Cat. Protette da inserire all'interno del proprio organico. Saranno selezionate esclusivamente le Risorse in possesso dei seguenti requisiti fondamentali: - appartenenza alla lista delle categorie protette ex art. 1 (cittadino con disabilità superiore al 46%) oppure appartenenza alla lista delle categorie protette ex art. 18 (orfani e coniugidi guerra o di servizio); - Diploma di scuola media superiore; - buona conoscenza del pacchetto Office; - residenza a Potenza e provincia; - disponibilità immediata. Costituisce requisito preferenziale il possesso della Laurea e pregressa esperienza maturata nel settore di riferimento. Completano il profilo doti di precisione e capacità di lavorare in team, affidabilità e serietà. Inserimento e inquadramento da valutare in base alla seniority del profilo individuato. Zona di lavoro: provincia di Potenza
Vista prodotto
Italia
Importante azienda metalmeccanica, certificata UNI EN ISO 9001:2008, ricerca un: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ che inserito all’interno del reparto produzione e si occuperà del controllo qualità su prodotti in ingresso e in uscita verificando che rispettino gli standard aziendali e la rispondenza del prodotto finito alle specifiche richieste dal cliente, ne classifica le eventuali difettosità e redige i relativi report in conformità a quanto previsto dal sistema di gestione della qualità. Si richiede: • diploma ad indirizzo tecnico (perito meccanico o similari) • pregressa esperienza in analoga posizione • conoscenza strumenti di misura e controllo manuali • completano il profilo la conoscenza della suite di Microsoft Office, doti di precisione, affidabilità, capacità di lavorare in team, problem solving. Si offre: • Inquadramento diretto e retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona Sud
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preferiti La ARGO SRL ricerca figure nel ruolo di CAMERIERA DI SALA da inserire presso un pv in start up in zona Eur. Il ruolo prevede: conoscenza anche basilare della pasticceria americana conoscenza delle norme di igiene alimentare presa delle comande, servizio al tavolo, allestimento e sbarazzo sala. La candidata ideale possiede i seguenti requisiti: Affidabilità e buone doti relazionali Precisione, puntualità e serietà flessibilità negli orari conoscenza dei principali allergeni e buona tolleranza e gestione dello stress lavorativo e dei carichi di lavoro. Costituiscono caratteri preferenziali: conoscenza di almeno una lingua straniera, possesso di attestato Haccp, competenze nell'utilizzo di palmare e cassa. Completano il profilo velocità, giovialità, buono standing e conoscenza della lingua inglese. CV sprovvisti di foto e dati anagrafici non verranno presi in considerazione. Orario di lavoro: FULL TIME Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Sede di lavoro: Zona Eur Istruzione richiesta: Diploma o studi equivalenti Esperienza richiesta: 1 anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EduCraft ricerca segretaria didattica full time. Le caratteristiche indispensabili sono: conoscenza livello c1 di lingua inglese; precedente esperienza di lavoro con bambini per almeno 1 anno; precedente esperienza nell'ambito della segreteria; predisposizione ai rapporti interpersonali, empatia, attitudine commerciale, spirito di iniziativa, ottima dialettica, ottime doti organizzative; precisione, flessibilità e affidabilità, serietà, puntualità e responsabilità; capacità di lavorare in team; buona conoscenza dei principali strumenti informatici; l nostro personale deve essere appassionato, motivato e disponibile all'ascolto dello studente. Saranno valutate positivamente le seguenti caratteristiche: una certificazione di insegnamento Si offre un ambiente giovane, dinamico, serio e professionale. Selezioni a giugno. Inserimento a tempo determinato da settembre. Giorni di lavoro dal lunedi al sabato. In caso di interesse inviare curriculum con foto e lettera di accompagnamento. Saranno contattati solo i profili in linea.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.