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Doti relazionali


Elenco delle migliori vendite doti relazionali

ESTETICA DELLA PERFORMANCE. IL METODO VOXECHOLOGY NELL'ALTA FORMAZIONE ARTISTICA MUSICALE E NEI PERCORSI RELAZIONALI
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    IL LEGAME ADOTTIVO. ESPERIENZE E INTRECCI RELAZIONALI TRA DESIDERIO, REALTÀ E CAMBIAMENTO
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      LA CONSULENZA FINANZIARIA 3.0. DINAMICHE RELAZIONALI E TECNICHE DI GESTIONE ALLA LUCE DELLA NUOVA FINANZA COMPORTAMENTALE
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        Roma (Lazio)
        Irene Luna Sgarbossa azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell’estetica avanzata, attiva da 10 anni sul mercato e con sedi a Rimini e Roma, ricerca: Personal trainer/istruttrice per attività di fitness, in particolare dimagrimento donna, che si occupino anche di vendita di prodotti e servizi Si occupa di gestire i programmi di fitness individuali dei clienti, motivando e guidando le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi. Si richiedono forti attitudini alla vendita, capacità comunicative e relazionali. E’ prevista una formazione interna specifica. LA RETRIBUZIONE PREVEDE UN FISSO MENSILE PIÙ UNA PARTE VARIABILE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI (NO PARTITA IVA) Requisiti: Disponibilità immediata Ottime doti di vendita e di empatia con il cliente Professionalità, precisione e puntualità Abilità e disponibilità ad essere parte di un team Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile Si offre: Crescita personale e professionale Formazione costante in tecniche di vendita, marketing e comunicazione Formazione costante nelle varie aree tecniche dell'istituto Contratto di lavoro secondo norme vigenti Retribuzione adeguata
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        Roma (Lazio)
        Azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell’estetica avanzata, attiva da 10 anni sul mercato e con sedi a Rimini e Roma, ricerca per la sede di ROMA: Personal trainer/istruttrice per attività di fitness, in particolare dimagrimento donna, che si occupino anche di vendita di prodotti e servizi Si occupa di gestire i programmi di fitness individuali dei clienti, motivando e guidando le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi. Si richiedono forti attitudini alla vendita, capacità comunicative e relazionali. E’ prevista una formazione interna specifica. LA RETRIBUZIONE PREVEDE UN FISSO MENSILE PIÙ UNA PARTE VARIABILE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI (NO PARTITA IVA) Requisiti: Disponibilità immediata Ottime doti di vendita e di empatia con il cliente Professionalità, precisione e puntualità Abilità e disponibilità ad essere parte di un team Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile Si offre: Crescita personale e professionale Formazione costante in tecniche di vendita, marketing e comunicazione Formazione costante nelle varie aree tecniche dell'istituto Contratto di lavoro secondo norme vigenti Per candidarsi inviare CV con foto
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        Roma (Lazio)
        Azienda specializzata nel settore del dimagrimento e dell’estetica avanzata, attiva da 10 anni sul mercato e con sedi a Rimini e Roma, ricerca per la sede di ROMA: Personal trainer/istruttrice per attività di fitness, in particolare dimagrimento donna, che si occupino anche di vendita di prodotti e servizi Si occupa di gestire i programmi di fitness individuali dei clienti, motivando e guidando le persone nel raggiungimento dei propri obiettivi. Si richiedono forti attitudini alla vendita, capacità comunicative e relazionali. E’ prevista una formazione interna specifica. LA RETRIBUZIONE PREVEDE UN FISSO MENSILE PIÙ UNA PARTE VARIABILE AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI (NO PARTITA IVA) Requisiti: Disponibilità immediata Ottime doti di vendita e di empatia con il cliente Professionalità, precisione e puntualità Abilità e disponibilità ad essere parte di un team Passione per il lavoro e determinazione nell'offrire il miglior servizio disponibile Si offre: Crescita personale e professionale Formazione costante in tecniche di vendita, marketing e comunicazione Formazione costante nelle varie aree tecniche dell'istituto Contratto di lavoro secondo norme vigenti Per candidarsi inviare CV con foto
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        Milano (Lombardia)
        Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita e ottime doti relazionali? Vorresti affermarti all’interno di un locale meritocratico e innovativo che investe sui propri collaboratori? Ecco l'occasione che stai cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per RL FOOD, locale innovativo e all’avanguardia a Milano che si distingue dagli altri per le strategie di marketing che mette in campo e per i sistemi meritocratici con cui premia i propri collaboratori, ricerca RESPONSABILE DI SALA Per il locale di Milano CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA SI OCCUPERÀ: La persona che stiamo cercando è un cameriere formato, ha spiccate doti relazionali e un’ottima attitudine alla vendita e sta cercando nuovi stimoli da condividere con una azienda che punta all’espansione e che investe sui propri collaboratori e sulle loro capacità. La risorsa avrà il compito fondamentale di vendere i prodotti e i servizi dell’azienda, raggiungendo obiettivi prestabiliti e affermandosi nel ruolo. Oltre alla vendita dei prodotti, la risorsa svolgerà le mansioni tipiche del ruolo: si occuperà delle prenotazioni, della preparazione e dell’allestimento della sala, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: Contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi prestabiliti, corsi di aggiornamento in Italia e all’estero, formazione professionale e affiancamenti, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera, possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all'espansione del locale fino all’apertura di nuovi punti vendita. PIÙ NELLO SPECIFICO | Chiediamo: Spiccata attitudine alla vendita, ottime doti relazionali e comunicative, ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese, ottima capacità nell'utilizzo del palmare e del pacchetto Office, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nelle vendite. Se cerchi un locale dove crescere e affermarti, stiamo cercando te! INVIA ORA la tua candidatura!
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        Treviso (Veneto)
        VERISURE, Multinazionale Leader di Mercato nella vendita di Sistemi di Sicurezza ricerca Tecnici Commerciali: Ricerchiamo profili energici, proattivi, ambiziosi, amanti delle sfide, con attitudine alla vendita e spiccate doti relazionali e comunicative. Corrispondi al nostro profilo ideale se possiedi: - Ottime doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - Spirito di cooperazione, positività, determinazione; - Attitudine al problem solving; - Spiccate doti relazionali; - Forte propensione al lavoro in squadra e per obiettivi Offerta: - compenso base iniziale; - bonus per contributo di inserimento e consolidamento; - possibilità di promuovere un servizio unico sul mercato; -percorso di crescita manageriale; -pagamenti regolari; - formazione retribuita con compensi già dopo 2week dall'ingresso in Azienda; -percorso di crescita meritocratico; -appuntamenti prefissati attraverso sistema di marketing INBOUND; -provvigioni tra le più alte del mercato; - bonus per contributo di inserimento e consolidamento; -tablet e smartphone aziendale; -materiale commerciale e pubblicitario (kit-demo, biglietti da visita, brochure, flyer). Inviaci il tuo CV, il nostro team sarà lieto di valutare la tua candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        VERISURE, Multinazionale Leader di Mercato nella vendita di Sistemi di Sicurezza ricerca Tecnici Commerciali: Ricerchiamo profili energici, proattivi, ambiziosi, amanti delle sfide, con attitudine alla vendita e spiccate doti relazionali e comunicative. Corrispondi al nostro profilo ideale se possiedi: - Ottime doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - Spirito di cooperazione, positività, determinazione; - Attitudine al problem solving; - Spiccate doti relazionali; - Forte propensione al lavoro in squadra e per obiettivi Offerta: -Sistema di Sicurezza esclusivo sul mercato; -Appuntamenti prefissati; -Provvigioni più alte del mercato; -Bonus settimanali e mensili; -Formazione retribuita; -Strumenti aziendali gratuiti; -Pagamenti regolari. Inviaci il tuo CV, il nostro team sarà lieto di valutare la tua candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Spazio srl azienda che opera nel settore della comunicazione e pubblicità seleziona n' 2 autisti per la guida di camion vela (patente B) adibiti a pubblicità. I candidati dovranno avere esperienza con la guida di furgoni. Esperienza pregressa anche minima come autista; Disponibilità nella fascia oraria richiesta. Flessibilità, affidabilità e buone doti relazionali completano il profilo. Disponibilità nella fascia oraria richiesta. Flessibilità, affidabilità e buone doti relazionali completano il profilo. Disponibilità nella fascia oraria richiesta. Flessibilità, affidabilità e buone doti relazionali completano il profilo.
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        Italia (Tutte le città)
        Precisione e vendita al dettaglio sono le doti che ti contraddistinguono? Vuoi lavorare in un’azienda prestigiosa, da 46 anni sul mercato, dove poterti affermare? Evo Imprese s.r.l., per storica ferramenta sempre in espansione, ricerca: Magazziniere/Banconista Per punto vendita nel Canavese(TO) Cerchiamo una persona che abbia tanta voglia di fare e a cui piaccia il contatto con i clienti. Il nostro obiettivo è inserire la risorsa per un periodo iniziale in magazzino, per permetterle di conoscere il grande numero di prodotti che offriamo, per poi far evolvere la figura come venditore al dettaglio. Cerchiamo persone con spiccate doti di problem solving, vivo interesse per lo sviluppo commerciale, ottime doti relazionali e predisposizione alla vendita al dettaglio. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, precisa e affidabile, Sei tu? Richiediamo: buon utilizzo del computer (conoscenza pacchetto office, titolo preferenziale conoscenza di AS400), ottime doti relazionali e predisposizione per lo sviluppo commerciale. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con primo contratto a tempo determinato di 1 anno, con la possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato; formazione interna e possibilità di crescita. Ti diamo la possibilità di lavorare in un’azienda che con te vuole costruire un comparto commerciale altamente efficiente per rispondere sempre più alle esigenze della propria clientela. Candidati mandando il tuo c.v. all’indirizzo: recruiting@evoimprese.it
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        Verona (Veneto)
        Shedir Pharma, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, Informatori Scientifici del Farmaco, nelle seguenti Province: -Rovigo -Verona 03-06 -Verona 01-04-05 -Padova Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo fisso mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003)
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        Italia
        Shedir Pharma, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, Informatori Scientifici del Farmaco, nelle seguenti Province: -Parma -Reggio Emilia -Piacenza - La Spezia Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003)
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        Italia
        Shedir Pharma, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, Informatori Scientifici del Farmaco, nelle seguenti Province: -Rovigo Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003)
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        Verona (Veneto)
        Shedir Pharma, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, Informatori Scientifici del Farmaco, nelle seguenti zone: -Verona 03/06 -Verona 01/04/05 Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo fisso mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003)
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        Italia
        Shedir Pharma, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attivit nel territorio, Informatori Scientifici del Farmaco, nelle seguenti Province: -Parma -Reggio Emilia -Piacenza - La Spezia Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacit organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali, curer l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti SI OFFRE: - Incentivo mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sar stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialit del candidato SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore - Partita IVA o disponibilit ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003)
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        Italia (Tutte le città)
        Shedir Pharma, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, informatori (ISF), nelle seguente Province BARI (tutte le microaree) e Bat Il candidato deve avere,competenze scientifiche, capacità organizzative, essere fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo fisso mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003).
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        Olbia (Sardegna)
        Azienda Farmaceutica, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, un Informatore Scientifico del Farmaco,in tutta la Sardegna. Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo fisso mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003).
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        Italia (Tutte le città)
        ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di una figura di impiegato/a per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti e gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. REQUISITI •Ottime skills digitali •Approccio collaborativo e propositivo. •Ottime doti analitiche. •Orientamento al problem solving. •Precisione e puntualità nello svolgere le proprie mansioni. •Disponibilità a trasferte giornaliere in autonomia. Inquadramento: tempo determinato con possibilità di inserimento Candidatura: invia CV con breve presentazione a [email protected] Contratt
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        Italia
        Il candidato selezionato sarà collocato nell'ambito della Direzione Affari Societari e si occuperà di assicurare il supporto nell'espletamento delle attività correlate alla gestione degli organi societari e nell'elaborazione di ogni documento necessario per i relativi adempimenti. Tali attività, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, comprendono: - organizzazione e gestione delle riunioni con espletamento di tutte le formalità necessarie - assistenza durante le sedute degli organi societari e stesura delle bozze dei relativi verbali e deliberazioni - supporto alle strutture aziendali nella predisposizione degli atti da sottoporre agli organi societari - supporto ad eventuali Comitati e stesura delle bozze dei relativi verbali - gestione dei processi di nomina delle cariche - gestione del sistema di procure e deleghe, - supporto alle strutture aziendali nella compilazione di atti, dichiarazioni e documenti che richiedano approfondimenti giuridici al fine di assicurare che la sottoscrizione degli stessi sia coerente con il sistema di deleghe e di poteri in vigore presso la società - monitoraggio dell'evoluzione normativa in ambito societario - assistenza alle strutture aziendali su temi di diritto societario - rapporti con gli studi notarili Il ruolo richiede ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione e con i soggetti esterni, propensione al lavoro in team, oltre che capacità di lavorare sotto stress, soprattutto in prossimità di scadenze. Profilo ideale del candidato: - Formazione: laurea in Giurisprudenza - Preparazione professionale: esperienza almeno triennale nell'ambito degli Affari Societari maturata presso medie aziende o in alternativa presso studi notarili - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto "Office" - Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese - Competenze: doti relazionali, autonomia nell'organizzazione delle proprie attività, capacità di problem solving, doti organizzative, propensione al lavoro in team, reattività e rapidità nell'esecuzione, capacità di gestione del tempo.
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        Italia (Tutte le città)
        Gli animali sono la tua passione? Precisione e organizzazione ti contraddistinguono? Se un ADDETTO ALLE CONSEGNE in possesso di PATENTE B con ottime doti relazionali e guidare nel traffico della caotica città milanese non ti fa paura? Animalone Snc, prestigioso Pet Shop nel cuore di Milano in forte espansione, che opera nel settore pet da oltre 20 anni ricerca per la propria azienda: ADDETTO ALLE CONSEGNE CON PATENTE B FULL TIME con una buona conoscenza di Milano centro e hinterland.  La persona si occuperà di effettuare le attività di carico e scarico della merce, presa/consegna animali per il servizio toelettatura e di eseguire le consegne presso i clienti diretti e presso i vari punti vendita della società. Inizialmente la figura verrà affiancata e formata per divenire successivamente autonoma nella mansione. Avrà l’importante compito di rappresentare in prima persona l’immagine dell’azienda, avendo cura di fornire un servizio rapido, puntuale e cordiale.  Cerchiamo una persona con spiccate doti di soluzione ai problemi, senso organizzativo e ottimizzazione dei tempi per ricoprire il ruolo. OFFRIAMO: Iniziale contratto full-time a tempo determinato con la possibilità di assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione. Richiediamo: Esperienza anche minima nella mansione, patente B e ottime doti relazionali per poter interagire al meglio con i clienti dell’azienda.
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        Milano (Lombardia)
        TIME LED SRL è una società E.S.Co (Energy Service Company) specializzata in progetti di efficientamento dellâ€(TM) illuminazione di aziende e strutture industriali, commerciali e logistiche. Siamo partner di IDEALLUX SRL, azienda produttrice di operante da 30 anni nel settore dellâ€(TM)illuminazione industriale che ha sviluppato apparecchi LED certificati 100% Made in Italy. Lâ€(TM)azienda opera su tutto il territorio nazionale e seleziona ambosessi per ampliamento rete commerciale Milano e provincia Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo, - Orientamento al risultato e spiccate doti relazionali. - Ottime doti di problem solving e capacità organizzative. - Ottime capacità relazionali e di sviluppo di nuovi contatti commerciali. Piano provvigionale con possibilità di avanzamento di carriera e crescita professionale. Software di supporto alla vendita e formazione aziendale gratuita Per partecipare alla selezione Inviare curriculum con consenso al trattamento dei dati indicando nellâ€(TM)oggetto riferimento “TM 01MI”
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        Cremona (Lombardia)
        Wesolve group seleziona per importante agenzia assicurativa con sede a Cremona, 2 addetti commerciali che si occuperanno di: preventivi RCA e ricerca nuovi clienti. I REQUISITI RICHIESTI sono: spiccate doti relazionali, ottimo standing, team working, dinamicità. E' previsto un percorso formativo finalizzato all'inserimento in azienda perciò si valutano anche candidature junior purchè fortemente motivate. Requisiti Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Indispensabile residente in Paese posto vacante Requisiti minimi spiccate doti relazionali, ottimo standing, team working, dinamicità - automuniti.
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        Vercelli (Piemonte)
        Importante azienda sita in Vercelli ricerca persone autonome e dinamiche con spiccate doti relazionali orientate al raggiungimento degli obiettivi e dotate di buone doti relazionali. Garantita crescita personale e professionale con percorso formativo gratuito e fisso mensile più incentivi. Età minima richiesta: 25 anni
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        Italia
        OpportunityJob Srl cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, baristi/banconieri da inserire presso punti ristoro. Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni. Luogo di lavoro: limitrofi di Marcon (VE) I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Affidabilità e buoni doti relazionali. - Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time su fascia orario 5:00- 24:00 Si propone contratto inserimento a tempo determinato 24h settimanali in azienda con retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        OpportunityJob Srl cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, baristi/banconieri da inserire presso punti ristoro. Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Treviso (TV) I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Affidabilità e buoni doti relazionali. - Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time su fascia orario 5:00- 24:00 Si propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali in azienda con retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Genova (Liguria)
        Verisure è una Multinazionale presente in 15 Paesi nel mondo e leader in Europa nella vendita di Sistemi di Sicurezza. Verisure Italia vanta oltre 50.000 di clienti soddisfatti in poco più di 4 anni. Abbiamo oltre 20 sedi in Italia e sono previste nuove aperture nei prossimi mesi per far fronte alla forte espansione territoriale. Chi ricerchiamo? Stiamo ricercando 4 risorse Junior da formare per il ruolo di Tecnico Commerciale. Sei un giovane ambizioso e in cerca di un'opportunità professionale altamente formativa? Inviaci il tuo CV! Corrispondi al nostro profilo ideale se possiedi: - Ottime doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - Spirito di cooperazione, positività, determinazione; - Attitudine al problem solving; - Spiccate doti relazionali; - Forte propensione al lavoro in squadra e per obiettivi Offerta: -Sistema di Sicurezza esclusivo sul mercato; -Compenso economico di base; -Appuntamenti prefissati; -Provvigioni più alte del mercato; -Bonus settimanali e mensili; -Minimo garantito; -Formazione retribuita; -Strumenti aziendali gratuiti; -Pagamenti regolari. Inviaci il tuo CV, il nostro team sarà lieto di valutare la tua candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Padova (Veneto)
        VERISURE con oltre 60mila clienti in 7 Regioni, più di 20 sedi in Italia, Multinazionale Leader di Mercato nel settore dei Sistemi di Sicurezza, ricerca: TECNICI COMMERCIALI. Ricerchiamo profili energici, proattivi, ambiziosi, amanti delle sfide, con attitudine alla vendita e spiccate doti relazionali e comunicative. Cosa offriamo: - compensi tra i più alti del mercato; - bonus per contributo di inserimento e consolidamento; - possibilità di promuovere un servizio unico sul mercato; - percorso di crescita manageriale; - pagamenti regolari; - formazione retribuita con compensi già dopo 2 week dall'ingresso in Azienda; - percorso di crescita meritocratico; - appuntamenti prefissati attraverso sistema di marketing INBOUND; - provvigioni tra le più alte del mercato; - tablet e smartphone aziendale; - materiale commerciale e pubblicitario (kit-demo, biglietti da visita, brochure, flyer). REQUISITI: - Attitudine alla vendita; - Energia e Proattivita'; - Predisposizione al lavoro per obiettivi; - Ottime doti comunicative e relazionali. Rappresenterà un plus l'esperienza di almeno 1 anno nella vendita di prodotti o servizi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Al fine di ampliare la nostra società e per far fronte ai numerosi eventi in programma, stiamo selezionando personale da inserire in un ambiente lavorativo stimolante, professionale e determinato. REQUISITI: ?Ottime doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; ?Spirito di cooperazione, positività, determinazione; ?Attitudine al problem solving; ? Spiccate doti relazionali; ?Disponibilità immediata; ? Forte propensione al lavoro in squadra e per obiettivi. L'azienda si impegna infatti a offrire la formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing, comunicazione e vendita mettendo a disposizione un team di esperti. SI RICERCANO CANDIDATI RESIDENTI A BRESCIA E PROVINCIA. INVIARE IL PROPRIO CV ONLINE.
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        Italia (Tutte le città)
        Net for Job seleziona un/una Help Desk specialist per un’importante azienda con sede a Piacenza. Cerchiamo un professionista con una buona conoscenza dei processi e dell’organizzazione aziendale sia in grado di supportare i clienti interni ed esterni nell’utilizzo del software gestionale dimostrando ottime capacità organizzative e relazionali. Requisito preferenziale la conoscenza basica dei linguaggi di programmazione Java, JBoss e MySQL per interfacciarsi con i programmatori. Offerta: Contratto a tempo determinato 5 mesi a scopo rinnovo; Retribuzione netta di 22.000 euro annui; Possibilità di contribuire allo sviluppo di un importante progetto IT nel settore assistenziale; Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di help desk in ambito informatico; Conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione; Ottime doti organizzative; Capacità di ascolto e ottime doti relazionali; Residenza a Piacenza o Provincia;
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        Palermo (Sicilia)
        La Ri- Power, apre una nuova selezione per l'inserimento di nuovi Operatori Telefonici per attività di teleselling presso la Sede di Via Leonardo da Vinci n. 94 a Palermo SI OFFRE: - Contratto a norma di legge (accordo collettivo firmato da ASSOTELECOMUNICAZIONI- ASSTEL - ASSOCONTACT stipulato con riferimento al CCNL TLC); - Fisso mensile incentivo mensile al raggiungimento degli obiettivi che si incrementano in funzione dei risultati; - Formazione e supporto continuo fornito dallo staff interno; Sono richiesti: Diploma, buona dialettica e facilità nella comunicazione,), ottime capacità gestionali e organizzative, doti relazionali, conoscenza dei principali software applicativi. - turno lavorativo di 4 ore (9-13, 13-17 o 17-21) - Ottima dialettica e spiccate doti relazionali - Personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento degli obiettivi - Capacità di lavorare in Team La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA ALLA SEGUENTE MAIL: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Prato (Toscana)
        VERISURE, Multinazionale Leader di Mercato nella vendita di Sistemi di Sicurezza ricerca TECNICI COMMERCIALI: Ricerchiamo profili energici, proattivi, ambiziosi, amanti delle sfide, con attitudine alla vendita e spiccate doti relazionali e comunicative. Cosa offriamo: - compenso base iniziale; - bonus per contributo di inserimento e consolidamento; - possibilità di promuovere un servizio unico sul mercato; -percorso di crescita manageriale; -pagamenti regolari; - formazione retribuita con compensi già dopo 2week dall'ingresso in Azienda; -percorso di crescita meritocratico; -appuntamenti prefissati attraverso sistema di marketing INBOUND; -provvigioni tra le più alte del mercato; - bonus per contributo di inserimento e consolidamento; -tablet e smartphone aziendale; -materiale commerciale e pubblicitario (kit-demo, biglietti da visita, brochure, flyer). REQUISITI: -Attitudine alla vendita; -Energia e Proattivita'; -Predisposizione al lavoro per obiettivi; -Ottime doti comunicative e relazionali. Rappresenterà un plus l'esperienza di almeno 1 anno nella vendita di prodotti o servizi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob Srl cerca per gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, baristi/banconieri da inserire presso punti ristoro presso Aeroporto. Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Tessera (VE) I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Affidabilità e buoni doti relazionali. - Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time su fascia orario 5:00- 24:00 Si propone contratto inserimento a tempo determinato 24h settimanali in azienda con retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
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