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Le doti pratiche


Elenco delle migliori vendite le doti pratiche

LE NUOVE PRATICHE COMUNICATIVE. TECNICHE DI COMUNICAZIONE E RELAZIONE. PER GLI IST. PROFESSIONALI PER I SERVIZI COMMERCIALI. CON CD AUDIO
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      • Vera funzione di aspirazione con suoni realistici, tubo con manico per il montaggio all'aspirapolvere, tubo di aspirazione e testina rossa rimovibile, sfere di polistirolo volano in un vano separato quando l'aspirapolvere per bambini è in funzione
      • Il gioco stimola l'immaginazione, la creatività, le capacità motorie e la coordinazione occhio-mano e aiuta a sviluppare le competenze sociali attraverso l'interazione con amici e familiari
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      Bari (Puglia)
      ADDETTA/O ARCHIVIAZIONE PRATICHE/REPORTISTICA AZIENDALE Per completamento di settore si seleziona un archivista da inserire in ufficio archivio e gestione pratiche aziendali. Siamo alla ricerca di una figura che sia in grado di svolgere in piena autonomia e precisione mansioni di tipo impiegatizio e di segretariato in generale: (mansioni tecniche aziendali, gestione e aggiornamento costante database aziendale, eventuale inserimento dati, accesso archivio aziendale). REQUISITI RICHIESTI: - Buone doti informatiche di base, buone doti coordinative - Puntualità, massima serietà - Stato di inoccupazione - Dedizione al lavoro - Disponibilità per solo full time Per candidarsi allâ€(TM)offerta è necessario inviare il proprio cv sullâ€(TM)apposito spazio richiesto, necessariamente aggiornato e completo di recapito sempre reperibile.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
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      Bari (Puglia)
      Azienda, in forte espansione e per ampliamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricati di selezione un/una ADDETTO/A AL RICEVIMENTO E ORGANIZZAZIONE PRATICHE La persona selezionata si occuperà nel dettaglio di: Dedicarsi al ricevimento degli ospiti in azienda e il desk di accoglienza Gestire lâ€(TM)organizzazione delle pratiche Gestire le necessità e le richieste dei clienti connesse allâ€(TM)ufficio Lavorare in stretta collaborazione con tutte le funzioni aziendali per far sì che gli eventi siano perfettamente organizzati e realizzati, e gli ospiti massimamente sodisfatti Offerta: Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Interessante retribuzione Concreta possibilità di crescita professionale Corsi di aggiornamento e formazione, affiancamento Ambiente di lavoro stimolante e proattivo Requisiti: Disponibilità per un impiego Full-Time (dal lunedì al venerdì) Diploma di maturità/Laurea Breve Conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office Conoscenza e dimestichezza con programma gestionale Residenza nella zona di Bari/BAT o zone limitrofe Completano il profilo ottime doti organizzative, proattività e spiccato problem solving Sede di lavoro: Bari (BA) Orario: FULL-TIME Se sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura!
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      Terni (Umbria)
      Titolare d'azienda chimico-farmaceutica, assume: -figura diplomato e/o laureato in grado di gestire l'agenda appuntamenti, catalogare le pratiche, disbrigo pratiche ed aggiornare il data base aziendale. Si offre: -inserimento a tempo determinato con rinnovo; -stipendio fisso; -impiego di 8 ore al giorno. Alla selezione sono ammessi maggiorenni, abili con il pc, con ottime doti comunicative e di adattamento, disponibilità immediata e full-time, disoccupazione/inoccupazione e residenza a Terni, Rieti, Perugia e provincie. Completano il profilo: precisione e professionalità sul lavoro. La selezione è aperta a soli disoccupati. Per maggiori dettagli inviare CV e numero di telefono.
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      Napoli (Campania)
      L'azienda sita in acerra che si occupa dello smistamento pratiche aziendali ricerca addetti allo smistamento documenti per inserimento. la candidata o il candidato dovrà occuparsi di: -Gestione Mail -Accoglienza clienti -Smistamento documenti -Riordino pratiche. I requisiti che l'azienda chiede sono: -Stato di inoccupazione -Disponibilità immediata -Buone doti comunicative Si richiede anche età compresa tra i 18 e i 27 anni. Full time dalle ore 9 ale ore 18.30 dal lunedi al venerdi con week end liberi. Si offre fisso mensile di 800€ e contratto a norma di legge. Se realmente interessati allegare curriculum e numero telefonico per essere ricontattati per un colloquio conoscitico.
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      Brindisi (Puglia)
      Si selezionano profili professionali per ampliamento dell'organico aziendale presso ufficio commerciale di Brindisi. La posizione da ricoprire sarà quella di impiegato per gestione pratiche e gestione archivio. La risorsa da noi ricercata svolgerà attività amministrative, gestione fatture, gestione pratiche. Il profilo selezionato dopo aver effettuato un colloquio presso la sede, sarà inserito nell'immediato con regolare inquadramento e stipendio mensile, si richiede dunque libertà da altri vincoli contrattuali e disponibilità immediata per un orario full-time. Skills: Determinazione e orientamento al risultato Ottime doti organizzative Conoscenze di contabilità Abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici Padronanza MS Office Excel. Richiesto inoltre diploma di maturità e residenza a Brindisi o provincia. Inviare un CV aggiornato e munito di recapito telefonico.
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      Lissone (Lombardia)
      Cerco impiego full-time nel comune di Lissone o comuni limitrofi. Nel corso della mia esperienza professionale ho lavorato in aziende multinazionali strutturate acquisendo competenze nei servizi generali, settore che mi ha molto entusiasmato, svolgendo anche attività di disbrigo pratiche, commissioni esterne e segreteria. Ho inoltre esperienza in ambito logistico, back-office e customer-service. In tutti questi settori ho potuto migliorare le mie doti comunicative e di collaborazione, ho avuto la possibilità di lavorare sia in gruppo sia in autonomia, sviluppando la propensione al problem-solving e al raggiungimento degli obiettivi. Mi propongo anche come fattorino, archivista e data entry. Sono una persona affidabile, disponibile, discreta e credo che le mie competenze e la mia esperienza possano essere adatte a ricoprire questa posizione. Buon utilizzo del PC, buona conoscenza del pacchetto Office, vari gestionali, utilizzo della lingua inglese sia parlata che scritta. Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo e a valutare diverse forme contrattuali. NO AGENZIE IMMOBILIARI, ASSICURAZIONI, COMMERCIALI.
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      Frosinone (Lazio)
      Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
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      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca per società di consulenza in ambito formazione, ricerca di 4 persone per la sede di Milano che si occuperanno di attività di gestione del bandi formativa della finanza agevolata inerenti all’area della formazione finanziata e predispone pratiche in ambito formativo per aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e rispetto delle scadenze, precisione, problem soliving ed adeguate doti relazionali. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno un curriculum aggiornato all’indirizzo: [email protected] indicando in oggetto il codice della presente posizione aperta. L’inserimento è previsto da Settembre 2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Bari (Puglia)
      Azienda barese nostra committente,nellâ€(TM)ottica del rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare una persona, da inserire nellâ€(TM)Ufficio, che si occuperà di: •gestione anagrafiche articoli, •inserimento dati, •cicli di lavorazione, •riordino documenti e pratiche, •costificazione. Il candidato deve possedere: 1) attitudine al lavoro in team, 2) buone doti relazionali; 3) predisposizione al Problem Solving; 4) buona capacità, sia organizzativa, sia nel lavorare per obiettivi, anche operando in tempi ristretti. Sono richieste: •una buona padronanza in ambito informatico; •la conoscenza a un livello buono dellâ€(TM)Inglese; •disponibilità immediata per 8 ore giornaliere. Il candidato prescelto potrà contare su unâ€(TM)adeguata formazione iniziale. La sede centrale di lavoro è a Bari: saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti dalla provincia di Bari e da quelle limitrofe. Lâ€(TM)inquadramento contrattuale sarà comunicato durante il colloquio.
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      Caserta (Campania)
      Azienda FD SRL, ricerca per ampliamento organico interno, un addetto archivista. La risorsa si occuperà della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, non che dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni). La risorsa gestirà relazioni telefoniche con colleghi e fornitori. Si richiedono: disponibilità immediata, dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..), precisione e ottime doti organizzative. Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione da definire. Orario di lavoro: full time con sede di lavoro a Caserta.
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      Brindisi (Puglia)
      Impresa in franchising rinomata nella grande distribuzione assume personale ambosessi a Brindisi addetto all' archiviazione e catalogazione pratiche presso ufficio sito in Brindisi. Il profilo non deve avere nessun vincolo contrattuale in grado di garantire una disponibilità immediata. Richieste competenze informatiche e ottime doti organizzative. Titolo di studio richiesto: Diploma. Orario lavorativo: full-time. Contratto: determinato con proroghe eventuali. Annuncio rivolto a residenti a Brindisi o zone di provincia. Inviare candidatura allegando Cv corredato di un recapito telefonico.
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      Perugia (Umbria)
      Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio di archivio con sede a Perugia. La risorsa si occuperà del trasporto tramite carrello della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, cioè si occuperà dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni). Si richiedono: - minima dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative; -residenza su Perugia e dintorni; Si offre regolare contratto. Invia il tuo CV
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      Italia
      Recruit ricerca per azienda cliente che opera nel settore elettronico e dello smaltimento dei rifiuti un/a stagista per la sede di Milano. Il tirocinante, affiancato dal tutor aziendale, si occuperà di • gestire le dichiarazioni presso i Registri Nazionali dei Produttori (AEE e PILE) • collaborare nella direzione della Segreteria Soci attraverso consulenza telefonica e via mail • accogliere e assistere gli ospiti del Consorzio • curare la gestione dell’archivio e dei documenti • contribuire all’individuazione ed applicazione delle normative e delle procedure in materia ambientale • curare le pubbliche relazioni con particolare attenzione agli aspetti di comunicazione istituzionale Si richiede: • laurea in scienze Ambientali/Scienze della Comunicazione Pubblica/Ingegneria ambientale • conoscenza dei temi e normative ambientali • buona conoscenza della lingua inglese • ottime doti comunicative, relazionali e commerciali • disponibilità immediata Si offre: • stage iniziale di 3 mesi (con possibilità di proroga ed eventuale inserimento). • retribuzione di €600,00 mensili Per info e candidature: 055333034 oppure preselezionifirenze@recru.it
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      Italia (Tutte le città)
      Agenzia di servizi operante nel mercato della telefonia fissa mercato consumer/micro business ricerca figure professionali da inserire nel proprio organico alle quali affidare procacciamento di nuovi clienti per un’importante compagnia telefonica nazionale. Sei già agente con un proprio portafoglio clienti? Non perdere l’opportunità di aggiungere un ulteriore prodotto di sicuro interesse da proporre. Parti da zero ma sai di essere una persona determinata e con ottime doti comunicative? Questa potrebbe essere l’opportunità che stavi aspettando. Invia il tuo curriculum vitae e verrai ricontattato per un colloquio conoscitivo. Solo seriamente interessati e motivati. Provvigioni di sicuro interesse
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