-
loading
Solo con l'immagine

Elenco aziende


Elenco delle migliori vendite elenco aziende

ELENCO TELEFONICO SVIZZERO
  • Trovate l’azienda: Oltre 500.000 aziende in tutta la Svizzera
  • Cercate tra categorie interessanti come ristoranti e bar
  • Trovate le persone: L’elenco telefonico completo della Svizzera sul vostro smartphone
  • Milioni di numeri di telefono e indirizzi di persone private
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELENCO MAGNETICO DELLE COSE DA FARE PER LE ATTIVITÀ A5 - LAVAGNA MAGNETICA - LISTA DELLA SPESA MAGNETICA - AGENDA ALIMENTARE - AGENDA DOMESTICA PIANIFICATORE DELLE ATTIVITÀ PER LE RIPARAZION
  • ☑️ Elenco delle cose da fare Elenco cancellabile a secco magnetico del calendario del frigorifero (20X14CM). Il design colorato, rende più facile controllare il tuo piano.
  • ☑️ RIMANI ORGANIZZATO E NON DIMENTICARE - Perfetto per la lista delle cose da fare - elenco dei programmi - note - lista della spesa - lista delle faccende, ecc. Qualsiasi cosa tu voglia ricordare, basta annotarla e non la dimenticherai mai!
  • ☑️ PER TUTTA LA FAMIGLIA - Acquista per ogni membro della famiglia - OTTIENI lo sconto! La lavagna magnetica ha molto spazio per scrivere e non ci sono schemi fissi per limitare la tua creatività.
  • ☑️ TECNOLOGIA ANTIMACCHIA: i fogli della lavagna magnetica del mini frigo sono ricoperti da un rivestimento liscio che ti offre eccellenti esperienze di scrittura e cancellazione! può essere facilmente cancellato senza sbavature.
  • ☑️ Lista della spesa PERFETTA - lista della spesa del frigorifero - programma giornaliero - lista delle cose da fare - lista delle faccende - lista delle cose da fare ogni giorno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDE ALLEVATRICI DI BOVINI PER LA PRODUZIONE DI VITELLI.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    Il nuovo Portale degli Esperti - servizio di directory gratuito per imprese e professionisti utile avere maggiore visibilità sul web. vedi link cercaperdite.com/aziende/
    Vista prodotto
    Italia
    Ente di Certificazione Internazionale rierca auditors ISO9001 ISO14001 OHSAS18001 - ISO27001 - ISO 22000 - ISO 50001 - ISO 13485 - SA8000 - EMAS - IFS - BRS - EN1090 - EN 3834 - etc Sede lavoro CHIGNOLO D'ISOLA - residenza nell'arco di 25 km. Possibilità qualificazione con corsi gratuiti interni di 40 ore accreditati. Mensa interna - auto aziendale per spostamenti presso i Clienti - in genere in Lombardia - Veneto. Eventuali trasferte oltre Toscana in aereo. Richiedesi: minimo laurea triennale o diploma perito - esperienze anche parziale sulle norme espresse - conoscenze lingua inglese. Uso strumenti informtici. Capacità di gestire gli incarichi con professionale autonomia. Informazioni telefoniche dal CEO - 371 371 7380 Inviare CV completo, scanner titoli studio, eventuale elenco aziende auditate e in che veste. (consulente - auditor - lead auditor) email privata CEO - 371371@libero.it Risposta assicurata se rispondenti al profilo professionale richiesto.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Azienda specializzata nella produzione di semilavorati per l'industria alimentare e ho.re.ca. cerca agenti di commercio plurimandatari per tutte le regioni italiane. Persone automunite, con esperienza ed un portafogli clienti attivo. Si richiede CV ed elenco aziende già rappresentate.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Traduttrice MADRELINGUA PORTOGHESE svolge attività di traduzione verso l'italiano e dall'italiano al portoghese, variante brasiliana e europea, com specializzazione nel settore giuridico. Eseguo TRADUZIONI GIURATE (asseverazioni), traduzioni di documenti e testi di carattere generale. Elenco di documenti a titolo esemplificativo: - Titoli di studio, lettere di presentazione, patenti, atti, documenti giudiziari, sentenze, certificati del casellario giudiziale, documenti d’identità, certificati di nascita, atto di matrimonio, certificato di morte, sentenze di divorzio, certificati di stato civile, certificati dei carichi pendenti. - Attestati di frequenza, guide turistiche, corrispondenza personale, brochure, volantini, menu, ricette, articoli di giornali, testi, Curriculum Vitae, email, materiali pubblicitari, elenco di servizi, tabelle prezzi, pagelle, programma di studio e molto altro ancora. Affiancata all'attività di traduzione, impartisco lezioni di lingua portoghese e cultura brasiliana - per aziende o privati - nel cuore della città di Genova. Altre combinazioni linguistiche: spagnolo e francese verso il portoghese e spagnolo verso l'italiano e viceversa. La mia base di lavoro è Genova. Potete contattarmi tramite l'indirizzo di posta: tradulci@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia
    Promuovere un progetto, essere competitivi, farsi riconoscere, imporsi. In un mercato dove è sempre più difficile distinguersi e competere BM GROUP COMMUNICATION è oggi la soluzione ideale, mettendo a disposizione di professionisti ed aziende che vogliono differenziarsi e farsi riconoscere al primo impatto, gli strumenti più idonei e la professionalità più accattivante per tracciare le rotte di una comunicazione strategica, efficace, concreta e vincente. Puntiamo da sempre ..appassionatamente all’eccellenza. Combatti la crisi ! Rendi la tua attività, riconoscibile, incisiva, altamente professionale! Guarda in anni di successi cosa abbiamo realizzato per i nostri clienti ..e cosa possiamo fare subito per te a costi accessibilissimi ed in tempi immediati dal sito: www.bmgroupcommunication.it Partendo dallo studio delle tue esigenze in tempi rapidi e SOPRATTUTTO ACCESSIBILISSIMI creeremo un progetto “ ad hoc “ profilato alle tue esigenze di immagini ed economiche. Senza inutili lungaggini o sprechi di tempo e denaro! IL NOSTRO CATALOGO Elenco prodotti: • Volantini • Pieghevoli • Biglietti da visita • Block notes • Manifesti • Cartoline • Riviste/Cataloghi • Carta da lettera • Busta da lettera • Adesivi • Calendari • Biglietti di auguri e invito • .. Altro Realizziamo anche campagne pubblicitarie, eventi di ogni genere. Operiamo su tutto il territorio NAZIONALE. PERCHE’ NOI ? Rendi subito la tua attività più efficiente, snella, competitiva e vincente! Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito alte performance. L'economicità e l’altissima varietà dei nostri costi, ci permettono di essere il partner ideale per professionisti esigenti ed aziende su tutto il territorio nazionale …senza mai rinunciare all'elevata qualità dei servizi da noi offerti. CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Da anni lavoriamo con le aziende ..e per le aziende. Contribuiamo a far crescere la loro immagine e quella dei loro prodotti, supportandole nella difficile sfida del mercato ed incrementandone con grandi risultati la capacità di competere. La cura dell’immagine aziendale oggi è fondamentale per il successo di ogni azienda. Nulla deve essere lasciato al caso o all’improvvisazione, a partire dalla tua grafica che deve differenziarla dai suoi concorrenti sul mercato. Deve rappresentare il suo status, la sua forza, la sua creatività. Deve riflettere le caratteristiche e la natura dell’attività che l’azienda rappresenta. Per questo deve essere originale, compatto, sintetico, univoco, immediato, leggibile e piacevole. Ecco cosa possiamo realizzare subito per voi: IL NOSTRO CATALOGO Elenco prodotti: • Manifesti • Cartoline • Riviste/Cataloghi • Carta da lettera • Volantini • Pieghevoli • Biglietti da visita • Block notes • Busta da lettera • Adesivi • Calendari • Biglietti di auguri e invito • .. Altro PERCHE’ NOI ? Perché ...abbiamo in assoluto i costi più accessibili del mercato Italiano per rapporto qualità / prezzo. Perché ...ti aiuteremo nell'impresa di farti conoscere utilizzando le nostre competenze e la nostra esperienza nel settore grafico. Perché ...il nostro staff, formato da persone giovani e competenti, seguirà con la massima serietà ognuna delle tue esigenze per trovare il vostro personalissimo stile. Perché ... da anni in tutta Italia progettiamo e realizziamo con creatività e professionalità soluzioni sempre diverse e personalizzate, interagendo in ogni singola fase con il nostro cliente, fulcro dei nostri progetti. Vieni subito a scoprire in che modo puoi ottenere tutto questo e perché BM GROUP COMMUNICATION è diventata il referente privilegiato per chi vuole distinguersi e proporsi sul mercato con una logica progettuale efficace, professionale, riconoscibile al primo impatto ! CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Doveticonviene, azienda calabrese che opera su tutto il territorio nazionale, nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerca agenti/consulenti commerciali in CALABRIA. La ricerca è aperta a tutto il territorio nazionale. Le risorse si occuperanno di promuovere servizi nel settore della pubblicizzazione di volantini periodici, promozioni e saldi occasionali, di banner associati all'inserimento in un elenco con link all'URL di eventuale sito web, inserimento di banner pubblicitari associati alla creazione di un ampio spazio pubblicitario, rivolti a tutte le Aziende Calabresi per il mercato aziende. L'attività potrà essere pianificata sia in autonomia, ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con Doveticonviene attraverso appuntamenti prefissati da un team interno specializzato. I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Motivazione e passione per il ruolo commerciale completano il profilo. È gradita precedente esperienza di vendita. Requisiti: - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella vendita di prodotti/servizi. Saranno valutate anche altre provenienze. - Auto propria Per Le figure in oggetto offriamo: - Modalità di guadagno di sicuro interesse - Sistema incentivante - Formazione iniziale e continua. Addestramento sul campo con affiancamenti - Opportunità di crescita e sviluppo all'interno dell'organizzazione I candidati interessati possono inviare il curriculum con foto, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. I curriculum senza gli opportuni riferimenti, verranno automaticamente scartati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda storica specializzata nella produzione di componentistica tecnica applicata a diverse tipologie di settori, per un progetto di sviluppo e di differenziazione della propria clientela ci ha incaricati di ricercare un profilo junior di TECNICO MECCANICO che in affiancamento alla Direzione Generale avrà la possibilità di sviluppare un percorso di apprendimento a tuttotondo per ciò che riguarda la tipologia tecnico-meccanica dei prodotti e il processo commerciale e di marketing: dalla ricerca dei nuovi clienti fino alla gestione di tutte le fasi della vendita. In particolare, nel suo percorso di crescita, avrà modo di formarsi sulle proprietà tecniche e meccaniche dei prodotti dell’Azienda, di entrare in contatto con innovative tecnologie di stampaggio materiali, di occuparsi della gestione dell’elenco e ricontatto dei potenziali clienti, della ricerca e dell’organizzazione di elenchi di aziende “bersaglio”, del contatto e della gestione di invio di documentazione di marketing. Nella fase di preparazione alla vendita, avrà modo di apprendere le modalità di analisi delle aziende “bersaglio”, le modalità di preparazione e invio dei relativi preventivi, le tecniche di gestione della trattativa vera e propria, della chiusura e della conferma d' ordine, generando la relativa reportistica. Nella fase di post vendita imparerà a gestire la preparazione e l’invio della reportistica per lo stato di avanzamento lavori da mandare regolarmente al cliente (sia per la parte stampi, che per la parte produzione); si occuperà infine di richiedere e gestire i feedback e le testimonianze dei clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede il Diploma di Perito Meccanico, una formazione in ambito tecnico, un approccio metodico ed analitico, ottime capacità organizzative e relazionali e l’attitudine alla formazione continua. Completano il profilo una buona padronanza scritta e parlata della lingua inglese, un’ottima padronanza nell’uso del PC e dei più comuni applicativi web (conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel). Molto gradite la conoscenza (sviluppata eventualmente durante il percorso di studi) del mondo degli stampi (stampaggio materie plastiche), conoscenza a livello base dei software AutoCad o Solidworks. Apprezzabile infine la conoscenza delle piattaforme Wordpress e ActiveCampaign. Si offre inserimento diretto in un contesto dinamico, in grado di offrire concrete prospettive di crescita professionale. L’azienda metterà a disposizione del collaboratore molto materiale formativo audio/video e testuale con lo scopo di migliorare le competenze sia a livello tecnico, sia a livello commerciale. È inoltre richiesta la disponibilità a partecipare a corsi di formazione di vendita, marketing e gestione aziendale. Orario di lavoro: tempo pieno Sede di Lavoro: cintura Ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le aziende del Gruppo Veritas hanno avviato le procedure per l’individuazione di figure professionali fortemente mirate alle esigenze aziendali, individuate sulla base di specifica formazione, peculiari esperienze e competenze maturate. 1. SOCIETA’ INCARICATA PER LA SELEZIONE Le aziende del Gruppo Veritas hanno affidato il procedimento di selezione a RUN4JOB S.r.l., società esperta in attività di ricerca, valutazione e selezione, sede legale: Via Don Luigi Sturzo n. 2 CAP 33170 Pordenone, cui devono essere indirizzate le domande di ammissione alla selezione e a cui i candidati/le candidate devono rivolgersi per ogni informazione al riguardo. PROFILI PROFESSIONALI RICERCATI A - PROFILO CONTROLLER SENIOR COMPITI E MANSIONI, A TITOLO INDICATIVO: La risorsa sarà inserita all’interno di un gruppo di lavoro consolidato e costituito da persone di alta esperienza e professionalità, operando in abbinamento ad un’altra risorsa più esperta, dalla quale sarà coordinata, pur rispondendo al Responsabile Controllo di Gestione. Attività da svolgere (elenco non esaustivo) con riferimento a specifiche aree di attività (ASA): ATTIVITA’ PERIODICHE (annuali/trimestrali/mensili): Predisporre la raccolta dati e la redazione del budget annuale, provvedendo alla mensilizzazione di quanto necessario e alla redazione della reportistica conseguente; Elaborare le chiusure periodiche di bilancio, con cadenza almeno trimestrale, analizzando i fatti salienti, gli scostamenti dal budget e dall’esercizio precedente, fornendo adeguata motivazione di quanto esposto in idonea reportistica; Predisporre quanto necessario per la redazione dei preconsuntivi di esercizio; Predisporre la chiusura del bilancio di esercizio dal punto di vista gestionale, sempre con elaborazione di idonea reportistica; Elaborare report quantitativi mensili (flash report).
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    DB CALL - azienda leader nelle telecomunicazioni - seleziona Operatori Outbound con esperienza nella vendita telefonica di prodotti e/o servizi, per importante Campagna Business Fastweb. L'attività lavorativa consisterà nel contattare le aziende presenti in un elenco selezionato, per proporre l'acquisto di un pacchetto internet e telefonia, di un'importante azienda cliente. La ricerca si rivolge ad operatori telefonici preferibilmente con esperienza nel settore, seri e professionali, abituati a lavorare con clienti business, con ottime doti comunicative e commerciali. I migliori candidati selezionati, saranno formati in azienda ed inseriti in un team di lavoro coordinato da un tutor che li seguirà nel perseguimento degli obiettivi di crescita economica e professionale. E' previsto un inserimento iniziale part-time a progetto dal lunedì al venerdì su turni che si svolgeranno sulla fascia oraria 9.00-13.30 e/o 14.30-19.00 e i migliori candidati avranno l'opportunità di lavorare full-time; Remunerazione base fissa mensile di 400 euro , più piano incentivi, gare e bonus produttività. Sede di lavoro: Napoli – via nuova poggio reale Inviare CV a : dbcallcv@gmail.com
    Gratuito
    Vista prodotto
    Italia
    Sono madre lingua iraniana e mi occupo di interpretariato per aziende italiane che cercano clienti iraniani e offro seguenti servizi: 1. Reperire un elenco completo di potenziali clienti iraniani per i vostri prodotti/servizi 2. Contattare telefonicamente i potenziali clienti e fissare degli incontri con loro in IRAN. 3. Organizzare il viaggio in Iran dalla A alla Z. 4. Assistenza prima durante e dopo il viaggio. 5. Altri servizi su richiesta.. Servizio disponibile su tutto il territorio italiano
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Diventa agente Repower, il consulente di compravendita dell'energia. Repower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. Repower è attiva nel mercato dell'energia fin dall'inizio della sua liberalizzazione. Opera sulle maggiori borse elettriche europee ed è proprietaria di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e all'estero Cosa offre Repower: - percorsi formativi e incontri di aggiornamento - affiancamento sul campo - strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente - trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti - concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita. Cosa richiede Repower: - solida esperienza commerciale - provenienza dal settore dei servizi - dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Come candidarsi: inviando il curriculum vitae a selezione.agenti@repower.com citando il riferimento W153 Indicare l'elenco delle province abituali di lavoro e autorizzare il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ASTASUBITO FRANCHISING A COSTO ZERO Dallâ€(TM)esperienza immobiliare di Affittasubito nasce ora la possibilità di avviare un centro consulenza aste giudiziarie. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare lâ€(TM)investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Ogni affiliato verrà formato e seguito sino a diventare un consulente in aste di beni mobili ed immobili con esperienza. Non serve titolo di studio. Ogni settimana riceverà lâ€(TM)elenco dei beni che vengono messi allâ€(TM)asta e potrà scegliere quelli adatti ai suoi clienti. Riceverà inoltre un servizio pubblicitario e di caricamento delle inserzioni già compreso nelle royalties. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti, oltre alla pura gestione dellâ€(TM)asta, assistendoli pertanto in ogni fase ed aiutandoli nella scelta del bene/immobile. Diritto dâ€(TM)ingresso: 0€ Royalties mensile per i primi 4 mesi 500€ + Iva (anticipate al contratto) Royalties dal quinto mese 290€ + Iva Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
    Vista prodotto
    Italia
    IFC SYSTEM Srl, società di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e Ente di Formazione accreditato Regione Sicilia, cerca Medico Competente per la sorveglianza sanitaria delle Aziende Clienti (per lo più presso la Nostra sede di Fiumefreddo di Sicilia CT): Requisiti: - Specializzazione in Medicina del Lavoro - Iscrizione nell’elenco dei medici competenti istituito presso il Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali. La ricerca è finalizzata ad una collaborazione prestazionale da definire a lungo termine. Inviare dati e Curriculum all'indirizzo d.consoli@ifcsystem.it al fine di essere contattati per un incontro conoscitivo.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Puoi avviare facilmente un centro consulenza aste giudiziarie. Offriamo un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare l'investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Ogni affiliato verrà formato e seguito sino a diventare un consulente in aste di beni mobili ed immobili con esperienza. Non serve titolo di studio. Ogni settimana riceverà l'elenco dei beni che vengono messi all'asta e potrà scegliere quelli adatti ai suoi clienti. Riceverà inoltre un servizio pubblicitario e di caricamento delle inserzioni già compreso nelle royalties. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti, oltre alla pura gestione dell'asta, assistendoli pertanto in ogni fase ed aiutandoli nella scelta del bene/immobile. Diritto d'ingresso: 0€ Royalties mensile per i primi 4 mesi 500€ + Iva (anticipate al contratto) Royalties dal quinto mese 290€ + Iva Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Ricerchiamo un progettista meccanico/elettronico da inserire nel team di R&D a cui affidare la realizzazione dei progetti di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti: proponendo soluzioni progettuali innovative si occuperà della definizione delle caratteristiche relative ai nuovi prodotti e di eventuali modifiche in fase di installazione e collaudo. Il progettista dovrà: • partecipare alla selezione e al dimensionamento dei componenti, • sviluppare il disegno su CAD 3D della macchina e i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio, • elaborare lâ€(TM)elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dellâ€(TM)impianto, • effettuare ricerche di mercato su prodotti e tecnologie, documentandone i risultati e si relaziona con Università e/o Enti di Ricerca per lo studio di nuove soluzioni, • gestire i progetti assegnati nel rispetto dei tempi e dei costi previsti, • interfacciarsi trasversalmente con tutte le funzioni, Tecnica, Commerciale e Marketing, al fine di ottenere lâ€(TM)ottimale collaborazione allo sviluppo delle attività di innovazione. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo meccanico/elettronico/energetico, ha maturato esperienza di almeno 6/8 anni in area Ricerca e Sviluppo, presso Studi di Progettazione e/o aziende operanti nel settore dellâ€(TM)automazione industriale, in particolare è richiesta una elevata conoscenza del processo di termoregolazione. Ã^ inoltre richiesta la disponibilità a brevi trasferte e una buona conoscenza della lingua inglese. Capacità organizzative, spirito dâ€(TM)iniziativa, spiccata curiosità, autonomia operativa, doti relazionali e lâ€(TM)ottima conoscenza di un programma di disegno in 3D (preferibilmente Solid Works), completano il profilo. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE) La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ENERSI SRL, agenzia multibrand di servizi a privati e aziende, cerca in Campobasso e comuni limitrofi, operatore/operatrice call center per presa appuntamenti per Agenti, da svolgersi dal proprio domicilio. Gradita esperienza pregressa nel ruolo. REQUISITI RICHIESTI: - Buona dialettica - Conoscenza del Google Calendar - Pc con connessione adsl - Massima serietà; - Disponibilità immediata. SI OFFRE: - Telefono cellulare - Sim con minuti illimitati - Elenco clienti da contattare - Percentuale sui contratti chiusi
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Centro formazione padovano ricerca figure di docenti per la tenuta di corsi diurni e serali in aula presso la nostra sede o di nostre aziende clienti in tutto il veneto, per le seguenti tematiche: - Sicurezza ed attrezzature lavoro D.lgs 81/08 - Haccp - Informatica/web/programmazione - Grafica e Video - Progettazione e modellazione 2D e 3D - Project Management - PNL e comunicazione efficace Requisiti richiesti: - Esperienza nell'insegnamento(anche minima) - Conoscenza approfondita e dimostrabile della materia per la quale ci si candida - Residenza in Veneto - Automuniti Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV con autorizzazione legge sulla privacy in risposta a questo annuncio e di comunicarci l'elenco delle materie di competenza e la propria tariffa oraria.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Repower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. Repower è attiva nel mercato dellenergia fin dallinizio della sua liberalizzazione. Opera sulle maggiori borse elettriche europee ed è proprietaria di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e allestero Cosa offre Repower: percorsi formativi e incontri di aggiornamento affiancamento sul campo strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita. Cosa richiede Repower: solida esperienza commerciale provenienza dal settore dei servizi dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Come candidarsi: inviando il curriculum vitae a citando il riferimento W153 Indicare l'elenco delle province abituali di lavoro e autorizzare il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Santa Maria di Sala (Veneto)
    Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un: MECHANICAL ENGINEER La risorsa dovrà garantire la progettazione di impianti complessi nel rispetto delle tempistiche e dei costi del progetto. Rispondendo direttamente al proprio Team Leader, si occuperà di: studi di fattibilità, costi, specifiche e progettazione di impianti industriali per diverse applicazioni nel settore della trasformazione delle materie plastiche; riunioni con i comparti commerciale e produttivo per valutazioni preventive al progetto; contatto con i clienti per riscontri su specifiche esigenze ed eventuali visite ambientali; interfaccia con l’ufficio acquisti; stesura distinte base e, se richiesto, supervisione all’assemblaggio, relazionandosi con il reparto produttivo. Il mechanical engineer dovrà inoltre selezionare e dimensionare i componenti, sviluppare il disegno su CAD 3D delle macchine e i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio, elaborare l’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto. Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Meccanica, ha maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende operanti nel settore dell’automazione industriale, preferibilmente nella progettazione di impianti di trattamento tabacco, polveri, materiale plastico, farine o similari. Completano il profilo la conoscenza di software 3D per la progettazione, in particolare Solid Works, ottime capacità organizzative, spiccata curiosità, autonomia operativa, doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente
    Vista prodotto
    Santa Maria di Sala (Veneto)
    Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Ve), un: SENIOR R&D ENGINEER Alla risorsa verrà affidata la realizzazione dei progetti di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Proponendo soluzioni progettuali innovative si occuperà della definizione delle caratteristiche relative ai nuovi prodotti e di eventuali modifiche in fase di installazione e collaudo. Principali compiti saranno: •partecipare alla selezione e al dimensionamento dei componenti; •sviluppare il disegno su CAD 3D della macchina e i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio; •elaborare l’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto; •effettuare ricerche di mercato su prodotti e tecnologie, documentandone i risultati e relazionandosi con Università e/o Enti di Ricerca per lo studio di nuove soluzioni; •gestire i progetti assegnati nel rispetto dei tempi e dei costi previsti; •interfacciarsi trasversalmente con tutte le funzioni aziendali (tecnica, commerciale e marketing, al fine di ottenere l’ottimale collaborazione allo sviluppo delle attività di innovazione); •condurre i test di laboratorio finalizzati alla realizzazione di nuovi modelli. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria ad indirizzo meccanico/meccatronico, ha maturato esperienza di almeno 3/5 anni in area Ricerca e Sviluppo, presso Studi di Progettazione e/o aziende operanti nel settore dell’automazione industriale. In particolare è richiesta un'ottima conoscenza del processo di termoregolazione. Completano il profilo spiccata curiosità, spirito d’iniziativa, capacità organizzative e di problem solving, autonomia operativa, buone doti relazionali e dimestichezza coi programmi di disegno in 3D (preferibilmente Solid Works).. Sede di lavoro: Santa Maria di Sala(Ve)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ASTASUBITO FRANCHISING A COSTO ZERO Dall’esperienza immobiliare di Affittasubito nasce ora la possibilità di avviare un centro consulenza aste giudiziarie. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare l’investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Ogni affiliato verrà formato e seguito sino a diventare un consulente in aste di beni mobili ed immobili con esperienza. Non serve titolo di studio. Ogni settimana riceverà l’elenco dei beni che vengono messi all’asta e potrà scegliere quelli adatti ai suoi clienti. Riceverà inoltre un servizio pubblicitario e di caricamento delle inserzioni già compreso nelle royalties. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti, oltre alla pura gestione dell’asta, assistendoli pertanto in ogni fase ed aiutandoli nella scelta del bene/immobile. Diritto d’ingresso: 0€ Royalties mensile per i primi 4 mesi 500€ + Iva (anticipate al contratto) Royalties dal quinto mese 290€ + Iva Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    MACC Italia è la filiale di una società francese, specializzata nella vendita diretta di attrezzatura di alta qualità esclusiva e brevettata. Progettiamo, sviluppiamo e commercializziamo prodotti destinati a tutti gli artigiani. 1 AGENTE MONOMANDATARIO Zona MANTOVA, PIACENZA e province L'azienda offre: •Brand fortemente riconosciuto sul territorio •Gestione commerciale della zona assegnata in esclusiva •Dimostrazione in loco con furgone attrezzato •Vendita di prodotti brevettati agli artigiani •Prospezione e sviluppo clienti fidelizzati. •Tablet fornito dall'azienda con elenco informatico completo dello storico clienti aggiornato, e delle aziende target •Formazione teorica in sede e pratica sul terreno per i primi 3 mesi •Importante supporto economico iniziale Si richiede: •Partita IVA •Esperienza nella vendita DIRETTA •Ottima conoscenza del territorio •Capacità di organizzarsi e di portare a buon fine gli obiettivi prefissati •Conoscenze informatiche di base Contratto di lavoro: Partita IVA PER CANDIDARTI ALLEGA DETTAGLIATO CURRICULUM VITAE a [email protected]
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    MACC Italia è la filiale di una società francese, specializzata nella vendita diretta di attrezzatura di alta qualità esclusiva e brevettata. Progettiamo, sviluppiamo e commercializziamo prodotti destinati a tutti gli artigiani. 1 AGENTE MONOMANDATARIO Zona MANTOVA, PIACENZA e province L'azienda offre: •Brand fortemente riconosciuto sul territorio •Gestione commerciale della zona assegnata in esclusiva •Dimostrazione in loco con furgone attrezzato •Vendita di prodotti brevettati agli artigiani •Prospezione e sviluppo clienti fidelizzati. •Tablet fornito dall'azienda con elenco informatico completo dello storico clienti aggiornato, e delle aziende target •Formazione teorica in sede e pratica sul terreno per i primi 3 mesi •Importante supporto economico iniziale Si richiede: •Partita IVA •Esperienza nella vendita DIRETTA •Ottima conoscenza del territorio •Capacità di organizzarsi e di portare a buon fine gli obiettivi prefissati •Conoscenze informatiche di base Contratto di lavoro: Partita IVA
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    D.I.A. Srls e forMind presentano il corso di formazione destinato a coloro che intendono iscriversi nell'Albo istituito presso la prefettura intraprendendo la carriera di Addetto ai Servizi di Controllo (Ex Buttafuori). L'emergenza Covid-19 ha aumentato moltissimo la domanda di sicurezza da parte delle aziende. In particolare, sono sempre più richiesti gli addetti ai servizi di controllo sugli ingressi negli esercizi commerciali, nei supermercati, negli esercizi pubblici come bar e ristoranti, nei locali della movida. L'addetto ai servizi di controllo può prestare la sua attività lavorativa: o nei luoghi aperti al pubblico ove si effettuano attività di intrattenimento e di pubblico spettacolo; o nei pubblici esercizi; o negli spazi parzialmente e temporaneamente utilizzati a fini privati, ma comunque inseriti in luoghi aperti al pubblico. Il corso, della durata di 90 ore, mira a formare il personale che vigila e controlla sulle attività di intrattenimento e spettacolo nei locali aperti al pubblico e nei pubblici esercizi. La figura è regolamentata dal DM 6 ottobre 2009, che disciplina i requisiti che questi addetti devono possedere per essere iscritti negli elenchi prefettizi. Il corso, quindi, non può che partire da questa fondamentale normativa rappresentando un'importante opportunità per la propria attività lavorativa. Al termine verrà rilasciato l'Attestato di Abilitazione "Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi" valido sull'intero territorio nazionale. Tale attestato è requisito necessario per poter essere iscritti nell'elenco Prefettizio degli addetti ai servizi di controllo. Si rilasciano, inoltre, gli Attestati di frequenza relativi al corso antincendio per le attività a "Rischio di incendio Medio", al primo soccorso e alla sicurezza sui luoghi di lavoro. [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Management Artistico Studio afdm entertainment (intrattenimento & spettacolo) Consulenza artistica per lo spettacolo. Shooting – casting – provini. Foto & video produzioni, per proprio conto e terzi.... Menagement artistico – risorse per lo spettacolo & commerciale. Elenco orientativo potenziali candidati, promozione artisti per: (maschile e femminile) -figurazioni speciali -attori -conduttori e speakers radio / tv -presentatori tv / eventi in genere -televendite & promoters -modelli per servizi fotografici -gente comune con volti particolari per servizi fotografici -soggetti per soluzioni per aziende commerciali Se realmente interessati....: Cell. 377 / 4226886 pascal dianel (artista, attore, talent manager) - milano. Inserzionista: Pascal
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ottaviano (Na) Confetti Carifi 1918 PER TUTTA ITALIA 1) Cerco persone SERIE, call center SERI (NO PERDITEMPO)(NO STIPENDIO FISSO), che possano contattare con e-mail, lettere cartacee, telefonate, in tutta Italia, per la mia Storica Azienda, clienti in internet, ed altri (nominativi presso: elenchi, camere di commercio, Facebook, Linkedin, ecc.) (Vi fornirei elenco dei settori da contattare) ai quali inviare presentazione aziendale, per proposta/vendita confetti (inizialmente)(dopo, anche liquori, sciroppi, dolciari). Vi fornirei anche alcune liste (già disponibili) di clienti da contattare, che acquistano confetti da altre fabbriche di confetti, e prodotti da altre aziende. Provvigioni del 8% in relazione solo alle ordinazioni realizzate. 2) Inoltre che possano contattare anche Capi Area, Agenti, Wedding Planner, Venditori per vendita diretta (soprattutto con Linkedin, e Facebook). Vi fornirei il messaggio da inviare ai Capi Area, Agenti, Wedding Planner, Venditori per vendita diretta. Ogni nominativo che risponderà, consentirà di contattare tutti i suoi collegamenti, pertanto tutti gli altri nominativi da contattare A TAPPETO. Per ogni nominativo che riuscirà a realizzare anche soltanto la prima ordinazione, saranno corrisposti euro 40,00 una tantum. GENTILMENTE ANCHE SUE AMICIZIE, CONOSCENZE, PERTANTO ALMENO N°5/6 PERSONE SERIAMENTE INTERESSATE. N.B. SOLO PERSONE SERIAMENTE INTERESSATE. Grazie e distinti saluti. Dott. Maurizio Carifi
    Vista prodotto
    Santa Maria di Sala (Veneto)
    Ricerchiamo un Electrical Designer di impianti industriali per il dipartimento tecnico del nostro Headquarter. Il ruolo prevede la responsabilità di progettazione, disegno e sviluppo del progetto elettrico di commessa, tramite l’elaborazione dell’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto e lo sviluppo degli schemi elettrici delle macchine e degli impianti, secondo le normative elettriche vigenti a livello europeo e statunitense e la certificazione UL. Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito ingegneristico elettronico/elettrico ed ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici. Si richiedono buone doti organizzative, una spiccata capacità d'analisi e di ideazione. Completano il profilo un’ottima conoscenza del PLC ed una buona padronanza della lingua inglese. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di Eplan tra i programmi CAD di progettazione elettrica. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo un Mechanical Engineer per l’Ufficio Tecnico del nostro Headquarter. La risorsa dovrà garantire la progettazione di impianti complessi nel rispetto delle tempistiche e dei costi del progetto. Rispondendo direttamente al proprio Team Leader, si occuperà di: •studi di fattibilità, costi, specifiche e progettazione di impianti industriali per diverse applicazioni nel settore della trasformazione delle materie plastiche •riunioni con i comparti commerciale e produttivo per valutazioni preventive al progetto •contatto con i clienti per riscontri su specifiche esigenze ed eventuali visite ambientali •interfaccia con l’ufficio acquisti; •stesura distinte base e, se richiesto, supervisione all’assemblaggio, relazionandosi con il reparto produttivo •selezione e dimensionamento dei componenti, •sviluppo del disegno delle macchine su CAD 3D e i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio •elaborazione dell’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •formazione tecnica (diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica) •esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende operanti nel settore dell’automazione industriale, preferibilmente nella progettazione di impianti di trattamento tabacco, polveri, materiale plastico, farine o similari •conoscenza di software 3D per la progettazione, in particolare Solid Works •ottime capacità organizzative •spiccata curiosità •autonomia operativa •doti relazionali. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    "Stiamo ricercando figura di Back Office Commerciale, elenco di seguito le caratteristiche principali richieste: Fascia indicativamente tra i 23 e i 35 anni. Lingue richieste: Inglese e Tedesco Conoscenze Informatiche: Excel e conoscenza base del pacchetto Office, gradito l’utilizzo dei Software Teamsystem – Gamma Se con esperienze precedenti nel settore Metalmeccanico/Oleodinamico preferibile, se aziende c/terzi meglio. Gestione rapporto diretto con i clienti, sia italiani che esteri, risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo, caricamento e gestione ordini e contatto con Resp.produzione x tempi di consegna ecc… Da sottolineare che non gestirà solo clienti esteri ma buona parte anche di italiani. Richieste ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione alla relazione e al lavoro in team, capacità organizzative, cordialità, spigliatezza, problem solving. Proposta scopo assunzione, ma contratto iniziale a Tempo Determinato di circa 6 mesi. Zona di lavoro S. Martino in Rio (RE) Italy "
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.