OPERATORI CALL CENTER SEDE POGGIOREALE NAPOLI A NAPOLI

DB CALL - azienda leader nelle telecomunicazioni - seleziona Operatori Outbound con esperienza nella vendita telefonica di prodotti e/o servizi, per importante Campagna Business Fastweb.
L'attività lavorativa consisterà nel contattare le aziende presenti in un elenco selezionato, per proporre l'acquisto di un pacchetto internet e telefonia, di un'importante azienda cliente.
La ricerca si rivolge ad operatori telefonici preferibilmente con esperienza nel settore, seri e professionali, abituati a lavorare con clienti business, con ottime doti comunicative e commerciali.
I migliori candidati selezionati, saranno formati in azienda ed inseriti in un team di lavoro coordinato da un tutor che li seguirà nel perseguimento degli obiettivi di crescita economica e professionale.
E' previsto un inserimento iniziale part-time a progetto dal lunedì al venerdì su turni che si svolgeranno sulla fascia oraria 9.00-13.30 e/o 14.30-19.00 e i migliori candidati avranno l'opportunità di lavorare full-time;
Remunerazione base fissa mensile di 400 euro , più piano incentivi, gare e bonus produttività.
Sede di lavoro: Napoli – via nuova poggio reale
Inviare CV a : dbcallcv@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Operatori Call Center sede Poggioreale Napoli
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di dbcallcv
23427175
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.