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Enti


Elenco delle migliori vendite enti

ENTI AYNIA
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    ENTI, ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE
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      ENTI DI RAGIONE
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        Italia (Tutte le città)
        Il gruppo Gaspari, leader nazionale nel settore dei servizi per la Pubblica Amministrazione, è alla ricerca di un collaboratore di redazione da inserire nel team di editoria web orientata al diritto della P.A. La risorsa, in affiancamento a personale esperto, sarà formata sulla gestione dell'assistenza ai clienti relativamente all'utilizzo del nostro portale di editoria web e sulla formattazione e l'inserimento di contenuti sullo stesso portale tramite CMS proprietario. Il candidato ideale ha un'ottima padronanza della lingua italiana, una buona conoscenza dei sistemi informatici, buone doti comunicative e capacità di problem solving. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza, anche di base, delle procedure amministrative riguardanti gli enti locali. Requisiti minimi indispensabili: Laurea triennale, preferibilmente in materie giuridiche, o comunque conoscenza di base della normativa, prassi e giurisprudenza italiana; Conoscenza approfondita delle funzionalità del pacchetto Office, in particolare dei software Microsoft Word (gestione tabelle, campi modulo, formattazione avanzata, gestione degli stili) e Microsoft Excel; Familiarità con l'utilizzo di CMS; Orientamento al cliente, buone doti comunicative, flessibilità e capacità organizzative. Requisiti preferenziali: Conoscenza base delle procedure amministrative che riguardano l’ente locale. Contratto di lavoro: Tirocinio retribuito, finalizzato all’assunzione. È gradita una breve lettera di presentazione.
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        Catania (Sicilia)
        Orario di lavoro: full-time Settore: consulenza e vendita di servizi Azienda in forte espansione, con consolidata e pluriennale esperienza a supporto del mondo pubblico, ricerca una figura da dedicare alle relazioni e attività commerciali. La risorsa inserita avrà l'obiettivo di ampliare il portfolio clienti nelle zone della Sicilia offrendo una vasta gamma di servizi a supporto degli Enti Pubblici, con attività di natura tecnica, giuridica, economica ed amministrativa. Si offre: - fisso mensile + provvigioni; - programma formativo costante in aula e on the job; - supporti marketing e commerciali; - un progetto completo, ambizioso e stimolante; - ambiente di lavoro con forte possibilità di crescita professionale; Si richiede: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche-economiche e/o tecniche; - Ottime doti relazionali, comunicative e di vendita; - Orientamento agli obiettivi; - Attenzione e cura del cliente; - Ambizione e propensione alla crescita in ambito commerciale; - Determinazione e intraprendenza; - Autonomia negli spostamenti (automunito). Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel mondo della vendita di servizi. I candidati interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura, unitamente al consenso sulla privacy.
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        Avellino (Campania)
        Settore: consulenza e vendita di servizi alla Pubbliche Amministrazioni Azienda in forte espansione, con consolidata e pluriennale esperienza a supporto del mondo pubblico, ricerca una figura da dedicare alle relazioni e attività commerciali. La risorsa inserita, (residenza in provincia di Avellino/Benevento) avrà l'obiettivo di ampliare il portfolio clienti nelle zone della Campania offrendo una vasta gamma di servizi a supporto degli Enti Pubblici, con attività di natura tecnica, giuridica, economica ed amministrativa. Si offre: - fisso mensile + parte variabile; - programma formativo costante in aula e on the job; - supporti marketing e commerciali; - un progetto completo, ambizioso e stimolante; - ambiente di lavoro con forte possibilità di crescita professionale; Si richiede: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche-economiche e/o tecniche; - Ottime doti relazionali, comunicative e di vendita; - Orientamento agli obiettivi; - Attenzione e cura del cliente; - Ambizione e propensione alla crescita in ambito commerciale; - Determinazione e intraprendenza; - Autonomia negli spostamenti (automunito). Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel mondo della vendita di servizi.
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        Caserta (Campania)
        Salve sono Esposito Luigi di Trento la ducenta.sono qualificato come operatore della sicurezza ed in possesso dell'attestato antincendio alto rischio legge 81/08.sono disponibile per aziende,per enti pubblici e privati.ho 10 anni di esperienza in questo settore e ho lavorato con due aziende site in Napoli,svolgendo servizi di sicurezza e guardiania in centri commerciali,parchi stabilimenti,ecc.cell 3922847907
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        Italia (Tutte le città)
        Vuoi trasformare anche tu la tua dinamicità e la tua voglia di aiutare gli altri in un vero e proprio lavoro? Must Group S.r.l.s., Azienda di Marketing e Comunicazione, è alla ricerca di 5 promoter per il team di ANCONA! La risorsa dovrà presentare le campagne in continua evoluzione dei clienti dell'Azienda, enti umanitari internazionali. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore ma forte motivazione e passione per i diritti umani! E' richiesto domicilio ad Ancona e dintorni. Inviare curriculum a mustgroupsrls@gmail.com per un colloquio immediato!
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        Italia (Tutte le città)
        Agecons S.r.l. azienda specializzata nella realizzazione e gestione di soluzioni per la finanza d'Impresa cerca una candidata la quale dovrà svolgere attività di contatto telefonico, per eseguire LA GESTIONE COMPLETA DEL CLIENTE con la raccolta iniziale della documentazione, al contatto diretto con Consorzi di Garanzia, Enti Gestori, Fornitori fino al contatto diretto con la Banca per l’erogazione del finanziamento. I requisiti principali richiesti sono: • Laurea in Economia • Età PREFERIBILE compresa tra i 25/37 anni • Esperto di Pubbliche relazioni telefoniche • Ottime capacità di analisi ed organizzazione personale • Serietà e professionalità • Buona Dialettica • Utilizzo del pc Disponibilità: E’ richiesta disponibilità full-time.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per il comune di Ravenna, persone interessate a svolgere il Mystery Shopping presso Enti commerciali di vendita al dettaglio. Sei alla ricerca di un'attività secondaria seria, varia ed avvincente oppure indossi occhiali da vista? ne abbiamo per ogni gusto! Se vuoi farti i soldi senza esaurirti fisicamente o evitando di restare per ore in piedi, allora ci rallegreremmo di attribuirti missioni in quanto Cliente mistero. I tuoi compiti possono essere costituiti ad esempio - dallo svolgimento di una visita di consultazione nella cornice di un acquisto mistero presso un ente commerciale, - dalle visite dell'Ente commerciale da valutare. - dalla valutazione della qualità dei servizio offerto alla clientela, - Mistero via Internet - Mystery shopping - Interviste - Sondaggi online. Evidentemente, ti offriamo un'attività annessa interessante, senza stress e molto lucrativa. Se sei interessato/a, ti preghiamo di contattarci oppure di iscriverti sul nostro sito! PERFORMANCE CHECK si rallegra di accoglierti nel Suo team!
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        Venezia (Veneto)
        Selezioniamo addetti vendita / promoter per un lavoro a TREVISO-VENEZIA-VICENZA presso stand nelle piazze e zone pedonali. Siamo diplomati, laureati o anche studenti universitari e parliamo con i cittadini convincendoli, con un dialogo appassionato e motivante, a FARE DONAZIONI REGOLARI per arginare la povertà e portare sostegno alle zone afflitte dai conflitti armati su incarico di prestigiosi enti non profit. La retribuzione è a PREMI ed è molto incentivante: formazione e affiancamento costanti di DialogoDiretto Academy ti permetteranno di guadagnare da subito e di svolgere un lavoro con un forte impatto sociale! Lo stand è ovviamente autorizzato dal comune e si trova all'aperto: si lavora in team con la possibilità di diventare capogruppo in poche settimane! SCEGLI ORARI E GIORNATE! 5 DAYS PART: da lunedì a sabato PART TIME (9.30-14.00 oppure 15.30-20.00) oppure 3 DAYS FULL: 3 giorni consecutivi FULL TIME a tua scelta (9.30-20.00) INVIA ADESSO LA CANDIDATURA: Non dimenticare di allegare il tuo curriculum!!! PUOI INIZIARE A LAVORARE DA SUBITO DOPO AVER SUPERATO IL TUO COLLOQUIO SKYPE.
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        Italia
        Ente di formazione, della provincia di Varese, ricerca un(una) operatrore(trice) con esperienza in area formazione regionale e politiche attive. Risorsa con esperienza come tutor formativo, con conoscenza delle politiche attive (doti e garanzia giovani), con capacità di gestione (dalla pianificazione alla conclusione) corsi formativi in aree socio sanitarie. Requisito preferenziale sarà la conoscenza approfondita della normativa dell’apprendistato ed esperienza nella mansione.
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        Italia
        SELEZIONIAMO COMMERCIALI AMBOSESSI PER VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI IN PROVINCIA DI VE E PD. I candidati interessati possono inviare il proprio CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: info@guidealterritorio.it Lavoro: vendita di spazi pubblicitari su Mappe Comunali, Guide Tematiche, Notiziari Comunali. Si offre: affiancamento iniziale, premi e provvigioni ai massimi livelli liquidate mensilmente, possibilità di carriera, guadagni immediati dal primo mese. Si richiede: disponibilità full-time, auto propria, propensione alla vendita e capacità organizzativa.
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        Italia
        SELEZIONIAMO COMMERCIALI AMBOSESSI PER VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI IN PROVINCIA DI RO, VE E PD. I candidati interessati possono inviare il proprio CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: info@guidealterritorio.it Lavoro: vendita di spazi pubblicitari su Mappe Comunali, Guide Tematiche, Notiziari Comunali. Si offre: affiancamento iniziale, premi e provvigioni ai massimi livelli liquidate mensilmente, possibilità di carriera, guadagni immediati dal primo mese. Si richiede: disponibilità full-time, auto propria, propensione alla vendita e capacità organizzativa.
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        Ancona (Marche)
        Vuoi trasformare anche tu la tua dinamicità e la tua voglia di aiutare gli altri in un vero e proprio lavoro? Must Group srls, azienda di marketing e comunicazione è alla ricerca di nuove risorse per la stagione estiva per il team di ANCONA. La risorsa dovrà presentare le campagne in continua evoluzione dei nostri clienti umanitari di fama mondiale. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore ma forte motivazione e passione per i diritti umani! E' richiesto domicilio ad Ancona e dintorni. Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Ogni anno il nostro grande obiettivo è quello di sostenere i nostri partner mondiali, Save the Children, WWF, Telethon, per la ricerca e lo sviluppo di diversi progetti umanitari. Per fare ciò, la Neverland Group, azienda di Marketing e Comunicazione, si serve di un team preparato e dinamico, pronto a lavorare in stand posti in aree pubbliche di diverso genere. Ciò che conta per noi è ottenere la fiducia di chi ci aiuta a sostenere questi progetti. Siamo alla continua ricerca di nuovi inserimenti che comprendano fino in fondo l'idea aziendale, ma che credano soprattutto di poter crescere grazie ad essa e superare i propri limiti. Ciò che cerchiamo sono persone tenaci, ambiziose, che amino il contatto col pubblico. I requisiti fondamentali sono: - team working - doti comunicative - residenza in Napoli e provincia - carattere, perseveranza Un buon rendimento lavorativo si ottiene solo se si è preparati ad ogni eventualità, ed è per questo che la nostra azienda offre ai suoi candidati: - formazione tramite videocall e direttamente sul campo; - crescita professionale fino a ruoli manageriali; - possibilità di viaggiare. L'attività è regolarmente inquadrata.
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        Italia (Tutte le città)
        SIAMO UNA COPPIA SPOSATA, MARITO E MOGLIE, ENTRAMBI ITALIANI PURTROPPO DISOCCUPATI. SIAMO PERSONE SERIE, REFERENZIATI, E MOLTO RISERVATI, ENTRAMBI GRANDI LAVORATORI. CERCHIAMO CON URGENZA DI LAVORARE. N.B. QUESTO ANNUNCIO E' UNA RICHIESTA SERIA, QUINDI SI AVVERTONO I SIGNORI FURBETTI, CURIOSI, CHE CERCANO ALTRO, DI NON CONTATTARCI. SARETE DENUNCIATI ALLE AUTORITA'. CERCHIAMO SOLTANTO DI LAVORARE, ESSERE PAGATI, E LA MASSIMA SERIETA'.
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        Italia
        La risorsa sarà inserita nella Divisione Servizio Idrico - Servizi Divisione Servizio Idrico - funzione Gestione Autorizzazioni e si occuperà della gestione tecnico-amministrativa delle pratiche di coordinamento attivo, finalizzato all'ottenimento delle autorizzazioni alla manomissione suolo pubblico per la realizzazione degli allacciamenti utenza del SII e degli interventi di manutenzione straordinaria e/o potenziamento delle reti e degli impianti del SII nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità e dal Piano degli Investimenti. Contribuirà inoltre alle attività di coordinamento sottoservizi ai fini di una gestione integrata degli asset MM verso i vari Enti Gestori ed Enti Terzi competenti per attività di analisi e indagine per reti e impianti in gestione al Servizio Idrico, per il Reticolo Idrico Minore e per infrastrutture MM Ingegneria. L'attività comprende inoltre la gestione dei pareri di competenza MM rispetto ad interventi urbanistici e/o di realizzazione nuove infrastrutture da parte di Enti Terzi (Amministrazione Comunale, Città Metropolitana, Regione, Ministeri, Concessionari, etc.). Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: • preparazione delle domande autorizzative per invio al Comune di Milano, comprensive di iter completo di coordinamento sottoservizi con i diversi Settori Comunali competenti e i vari Enti Terzi presenti con reti e impianti nel sottosuolo milanese, ai fini dell'ottenimento autorizzativo per eseguire le opere MM sia per gli allacciamenti utenza del Servizio Idrico sia per gli interventi del Piano degli Investimenti MM, nel rispetto dei tempi dettati dall'Autorità (ARERA) • supporto alla redazione, anche attraverso attività di campo, dei pareri tecnici di coordinamento sottoservizi richiesti a MM dalle varie funzioni dell'Amministrazione Comunale e dai vari Enti Terzi gestori di reti presenti nel sottosuolo milanese • gestione delle richieste degli Enti e delle domande MM con aggiornamento e monitoraggio delle autorizzazioni e dei cantieri tramite database e software gestionali dedicati • supporto alla definizione di pareri di competenza in risposta a Conferenze dei Servizi e/o Titoli Edilizi Profilo ideale del candidato: - Formazione: Diploma di maturità e/o Laurea in settore tecnologico di costruzione edile e/o ambiente e territorio - Preparazione Professionale: costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza pregressa similare alle mansioni richieste con particolare attenzione alla capacità di gestione di pratiche tecnico-amministrative per l'ottenimento dei titoli autorizzativi da parte di Amministrazioni Pubbliche nonché buona competenza di tipo tecnico-professionale nel campo dei sottoservizi a rete (con preferenza per esperienze nel Servizio Idrico Integrato) - Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office; capacità di utilizzo di Data Base per la gestione di pratiche tecnico amministrative, conoscenza dei sistemi AutoCAD e GIS, capacità di utilizzare il sistema Sister per le visure catastali - Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese - Competenze: ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, precisione, puntualità, flessibilità, capacità di organizzazione e pianificazione, capacità di ascolto e tensione al risultato, buona gestione dello stress, ottima capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, attitudine all'apprendimento e capacità di adattamento
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        Italia (Tutte le città)
        Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson in ambito avionico ed aerospaziale In questo momento stiamo cercando: INITIAL PROVISIONING ENGINEER Attività: La risorsa, supportando l’area Acquisti del cliente, si occuperà di: ? Gestione/Controllo delle previsioni di consegna, con valutazione per ogni slittamento, con definizione relativi ai piani di mitigazione; ? Expediting e coordinamento verso gli Enti coinvolti in tutte le attività di approvvigionamento ed inbound, con coordinamento verso gli Enti coinvolti nell’esecuzione della consegna e trasporto dei materiali di supporto fino all’arrivo effettivo presso il Cliente; ? Emissione RdA/RdT per Enti Acquisti e Produzione e Ricezione OdV SAP e relativa verifica congruità; ? Meeting di avanzamento periodici con Enti Produzione ed Acquisti; ? Monitoraggio e reporting giornaliero, settimanale e mensile delle forniture attraverso i vari step di processo; ? Preparazione di visibilità/statistica e controllo delle prestazioni relative alle forniture. Requisiti: la risorsa ideale: - ha conseguito laurea in ingegneria aerospaziale/meccanica/gestionale; - ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito logistico/acquisti presso realtà aeronautiche; - ha maturato buona conoscenza della gestione del Pacchetto Office e del software SAP; - possiede una buona conoscenza della lingua inglese, meglio se certificata; - ha maturato un buon grado di problem solving e team spirit. Inquadramento: contratto a termine. Si offre un contratto a termine con ottimo livello retributivo e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia. Sede: Torino Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento alla posizione, via e-mail a: ugo.crenna@morson-projects.co.uk
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        Forlì-Molise (Molise)
        Manpower ricerca la figura di Product Certification & Specification Specialist per Azienda Leader nel settore nautico. La risorsa dovrà assicurarsi che il prodotto risponda ai requisiti certificativi e normativi, mettere in atto tutte le azioni necessarie, dalla fase di concezione e sviluppo, a quella di fornitura e realizzazione, fino al supporto in esercizio. Raccogliere e gestire il corpus di informazioni tecniche sul prodotto, inclusa la redazione di manuali d'uso, documentazione di prodotto, pubblicazione di dati prestazionali, governandone la comunicazione e la trasmissione di informazioni sia verso l'interno (altri enti, in particolare Sales) che verso l'esterno dell'azienda. Responsabilità Primarie Interfacciarsi con Enti di classifica e certificazione nonche' pubblici uffici per l'ottenimento di tutti gli attestati formali dei requisiti regolamentari del prodotto. Gestire consolidamento e tutela del know how tecnico e innovativo, attraverso investimenti brevettuali. Supervisione Le funzioni sotto la sua gestione: Specialista certificazioni Specialista manuali e documentazione tecnico-commerciale Specialista brevetti Relazioni interne Supporta Engineering Director e CTO in tutte le attività di certificazione di prodotto. Sales&Marketing e altri enti aziendali per quanto attiene la fruizione di documentazione tecnica e di prodotto, manuali, ecc. Relazioni esterne Enti di classifica e certificazione, pubblici uffici. Stampa specializzata attraverso Ufficio Stampa. Istituzioni di gestione brevetti. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza delle normative. Richiesta buona conoscenza del disegno tecnico. Titolo di studio: Ingegneria Navale o titoli similari Inserimento diretto a tempo indeterminato in Azienda. Zona di lavoro: vicinanze Forlì
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
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        Italia
        Per ampliamento organico stiamo cercando AGENTI Plurimandatari / COMMERCIALI / VENDITORI nelle seguenti province: Bologna / Ferrara / Modena / Reggio Emilia / Parma / Piacenza / Ravenna / Rimini / Forli-Cesena. S.I.A. Srl opera nel settore dei servizi alle Aziende (consulenza Sicurezza sul Lavoro, HACCP, Qualità, Ambiente), della Formazione e dell'Aggiornamento professionale su tutto il territorio Nazionale ponendosi, nel variegato panorama degli Enti di Formazione, come una realtà in grado di arricchire il curriculum formativo e professionale di Liberi Professionisti, Ordini Professionali, Aziende, Enti ed Associazioni. In ottica di promuovere e sviluppare il portafoglio clienti, ricerchiamo dei candidati che abbiano le seguenti caratteristiche: -) esperienza di almeno 2 anni come venditore e un portafoglio clienti già fidelizzato nel canale Aziende (dal Bar con 1 dipendente alla grande azienda), del mondo Associazionistico o degli Enti, dei Professionisti (Architetti, Geometri, Commercialisti, Ragionieri, Ingegneri, Periti Industriali, Periti Agrari) -) forte personalità, orientamento al risultato e spiccate doti relazionali -) ottime doti di problem solving e capacità organizzative -) Partita Iva e disponibilità immediata La nostra offerta: -) Piano provvigionale ai massimi livello di mercato. -) Fisso mensile + provvigioni a raggiungimento di minimi obiettivi di vendita -) Supporto alla vendita anche dopo la formazione iniziale. Non saranno prese in considerazione candidature non accompagnate da dettagliato CV (pdf/Word). Se sei interessato, inviaci una mail con il proprio CV con autorizzazione Privacy a: risorseumane@siaingegneria.it con la dicitura "COMM-ER" e sarai al più presto richiamato per un colloquio conoscitivo. S.I.A. Srl ottempera la legge sulla privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
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        Italia
        Azienda leader settore elettromedicali ricerca coordinatore ufficio tecnico riporta direttamente al responsabile operation e collabora con i reparti r&d, assistenza tecnica, marketing, produzione e qualità.Dovra' rendere chiari, efficienti ed efficaci i flussi di lavoro dell’area tecnica, ottimizzare i carichi di lavoro, implementare un approccio culturale al miglioramento continuo, essere il riferimento aziendale per le tematiche di competenza, acquisire know how e trasferire conoscenze per far crescere collaboratori e colleghi Attività e responsabilità: industrializza e finalizza i prodotti sviluppati dal team r&d al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione, implementa e gestisce i dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc.), redige e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), si interfaccia con gli enti terzi per le certificazioni dei prodotti e loro mantenimento (e.g. test emc, elettrici, di sicurezza macchine, certificazione ce - ivd – ul), analizza, propone, sviluppa e implementa azioni di miglioramento continuo sul prodotto e sul processo in collaborazione con gli enti aziendali coinvolti, si interfaccia con il servizio di assistenza tecnica per l’analisi e miglioramento continuo dei prodotti inclusa redazione ed emissione dei bollettini tecnici di aggiornamento, si interfaccia con i reparti acquisti, produzione e logistica per la gestione degli impatti relativi alle modifiche ai prodotti e retrofitting, si interfaccia con gli enti tecnici delle aziende fornitrici di prodotti oem e/o commercializzati per la risoluzione di problemi e il miglioramento, gestisce la manutenzione delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, custodendone ed aggiornandone la documentazione tecnica, i ricambi e la giacenza al fine di evitare interruzioni delle attività produttive aziendali. si richiede: consolidata esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica hw elettromeccanica, idraulica, pneumatica, elettronica, sw e fw, conoscenza modellazione pezzi meccanici e parti tramite cad 3d solid edge e gestione assiemi complessi, conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche su acciai e leghe, di stampaggio poliuretani e di stampaggio ad iniezione, conoscenza della direttiva macchine, marcatura ce, certificazioni di prodotto ul e gestione brevetti, esperienze acquisite nel miglioramento continuo (lean manufacturing, tps), esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate iso9001 e preferibilmente iso13485, conoscenza del gestionale sap. laurea in ingegneria meccanica / diploma di perito meccanico, inglese fluente retribuzione a partire da 40.000 euro.
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        Italia
        Ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico, con un po`di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Supporterà l`Ufficio del Personale gestendo queste pratiche e le relazioni con gli enti terzi. L`azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona Conversano. La ricerca ha carattere di urgenza, per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma di base Anche prima esperienza Persona abituata a gestire picchi di lavoro Residenza in zona Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con contratto a tempo.
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        Italia
        Per multinazionale operante nel settore della componentistica automotive di alta tecnologia con importante presenza Worldwilde, ricerchiamo Il Capo del Reparto Manutenzione. La risorsa, riportando al Responsabile di Manutenzione, si occuperà della gestione del reparto Manutenzione di Stabilimento. In particolare sarà responsabile del personale del reparto, garantendo il corretto funzionamento meccanico ed elettrico degli impianti e l'efficacia degli interventi di manutenzione preventiva e ordinaria, attraverso una corretta progettazione degli interventi stessi. Assicura inoltre l'analisi dei dati di resa degli impianti e degli eventuali scostamenti, ricercando le possibili cause e progettandone gli interventi di miglioramento, proponendo eventuali soluzioni in ottica di miglioramento continuo assicurando il raggiungimento dei target assegnati, in termini di sicurezza, qualità, efficienza degli interventi, livello di servizio. Contribuirà alla sviluppo ed alla gestione dei rapporti con i diversi enti dell'azienda (Produzione, Industrializzazione, Qualità, reparti Operations, Enti Centrali) Assicurerà l'ottimizzazione e l'efficacia del sistema di Miglioramento Continuo, in accordo con l'ente "Continuous Improvement" sui pilastri di maintenance, supervisionando l'implementazione delle azioni di miglioramento; Assicurerà l'utilizzo corretto delle attrezzature, dando le corrette linee guida al personale del reparto manutenzione. La risorsa sarà inoltre responsabile del mantenimento di un buon clima lavorativo all'interno del reparto, facilitando la comunicazione tra i manutentori, operatori ed i suoi diretti riporti, intervenendo come collegamento tra il personale dei diversi enti favorendone i flussi. Supporta i propri collaboratori nella pianificazione ed esecuzione degli interventi di routine ordinari, individuando eventuali necessità formative. Supporterà inoltre i suoi collaboratori dal punto di vista del problem solving, in caso di situazioni critiche o di emergenza tecnica. Il candidato ideale ha un diploma di perito meccanico, ha maturato esperienza in aziende del settore Auto ed ha una buona conoscenza del WCM e dei protocolli kaizen per la risoluzione di tematiche legate la manutenzione, del pacchetto Office, delle tecniche statistiche e sistemi di elaborazione dati; conoscenza delle norme di sicurezza ambientale e sistemi gestione qualità (es. ISO e IATF). Completano il profilo elevate capacità di problem solving, abilità di lavoro in team, predisposizione ai rapporti interpersonali. Ottima conoscenza della lingua inglese Si offre un'opportunità di sviluppo professionale in un contesto multinazionale e di alta tecnologia su macchinari automatici ad alta produttività. "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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        Roma (Lazio)
        In tutta Italia. Sono stati pubblicati i bandi 2018 per la selezione di 53.636 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile sia in Italia che all'estero. I concorsi sono rivolti a giovani fino a 28 anni di età interessati a svolgere un periodo di volontariato retribuito. Dato che le iniziative da attuare potranno essere ordinarie o sperimentali avranno durata variabile, da 8 mesi ad un anno. Per partecipare ai nuovi bandi Servizio Civile c'è tempo fino al 28 settembre. SERVIZIO CIVILE BANDI 2018Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato, infatti, i bandi per il reclutamento di 53.636 giovani da impiegare per il SC nazionale, regionale e all'estero. In particolare, i concorsi per volontari mirano a selezionare i ragazzi che potranno partecipare ai 5.408 progetti ordinari o sperimentali di Servizio Civile Universale che si svolgeranno tra il 2018 e il 2019. I posti a concorso sono distribuiti tra il bando nazionale per 28.967 posti, relativo ai progetti ordinari presentati dagli enti iscritti all'Albo nazionale e a tutti i progetti sperimentali e all'estero, e 21 bandi regionali per 24.396 posti, relativi ai progetti ordinari presentati dagli enti iscritti agli Albi regionali. Il periodo di volontariato avrà una durata di 12 mesi, se il progetto scelto è ordinario, o non inferiore a 8 mesi, se è sperimentale. Il servizio avrà un orario minimo di 30 ore settimanali e di 1.400 ore l'anno per i progetti ordinari. Nel caso di progetti sperimentali, invece, il monte ore previsto è di 25 ore settimanali e 1.145 ore totali, da ridurre proporzionalmente se il progetto dura meno di un anno. I volontari ammessi percepiranno un assegno mensile dell'importo di 433,80 Euro. Per il servizio all'estero è prevista, inoltre, una indennità giornaliera di importo variabile, dai 13 ai 15 Euro, a seconda del Paese di destinazione. REQUISITIPossono partecipare ai nuovi bandi Servizio Civile 2017 i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:- età compresa tra i 18 e i 28 anni;- cittadinanza europea o non comunitaria, con posizione regolare rispetto alle norme che regolano il soggiorno in Italia;- assenza di condanne alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo, ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l'appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici, o di criminalità organizzata;- non appartenere a corpi militari o forze di polizia;- non prestare o avere già prestato Servizio Civile in qualità di volontari ai sensi della legge n. 64 del 2001, e non averlo interrotto prima della scadenza prevista;- non aver già svolto il Servizio Civile nell'ambito del Programma Garanzia Giovani e del progetto sperimentale europeo IVO4ALL;- non avere rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, con l'ente che realizza il progetto prescelto, e non averne avuti nell'ultimo anno, di durata superiore a 3 mesi. I candidati impegnati nella realizzazione di progetti di Sevizio Civile con il Programma Garanzia Giovani durante il periodo di vigenza del bando SC 2018 possono presentare domanda ma, se ammessi al servizio, potranno iniziarlo solo se nel frattempo si sia naturalmente conclusa, quindi entro i tempi previsti e senza interruzione anticipata, l'esperienza di volontariato Garanzia Giovani. Per quanto riguarda eventuali requisiti specifici richiesti ai candidati, si rimanda a quanto indicato dagli enti proponenti i progetti di Servizio Civile per i quali è possibile effettuare il volontariato. POSTI A CONCORSOI bandi per volontari mettono a concorso 53.363 posti per partecipare a 5.408 progetti di SC, così articolati: n. 52.327 posti per progetti ordinari, di cui 51.322 in Italia e 805 all'estero;n. 1.236 posti per progetti sperimentali, da realizzare in Italia e all'estero.DOMANDALe domande di partecipazione, redatte secondo l'apposita modulistica allegata ai bandi, devono essere presentate, entro il 28 settembre 2018, direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto, in una delle seguenti modalità:- mediante Posta Elettronica Certificata PEC;- a mezzo Raccomandata A / R;- consegnate a mano. E' possibile presentare una sola istanza per un unico progetto di Servizio Civile tra quelli inseriti nei bandi 2018. BANDI E INFORMAZIONIPer ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina riservata ai bandi Servizio Civile 2018 sul portale web del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Da questa sezione è possibile accedere alle aree dedicate al bando nazionale Servizio Civile 2018 e ai bandi regionali, cliccando su 'Bando nazionale' o 'Bandi regionali' e seguendo i link di riferimento, e scaricare tutta la relativa documentazione. Vi segnaliamo, inoltre, che dalla stessa pagina è possibile anche raggiungere l'area dedicata alle risposte a domande più frequenti (FAQ). BANCHE DATI PROGETTIPer prendere visione dei progetti disponibili è possibile consultare le apposite banche dati Servizio Civile, utilizzando i motori di ricerca 'Scegli il tuo progetto in Italia' e / o 'Scegli il tuo progetto all'Estero' disponibili all'interno della pagina dedicata a ciascun bando Servizio Civile, raggiungibile dalla sezione web riservata ai bandi 2018. Una volta effettuato l'accesso alla banca dati di interesse, è possibile sia accedere all'elenco generico di tutti i progetti attivi, cliccando su 'Cerca' senza inserire preferenze nei box per la ricerca, che effettuare una ricerca tematica, selezionando ad esempio la Regione, la Provincia e / o il Comune di interesse, e / o la denominazione del progetto per il quale si intende concorrere, e / o utilizzando gli altri filtri di ricerca disponibili. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Svolgo servizi al posto vostro di: commissioni varie(spesa giornaliera per chi fosse impossibilitato per mancanza di tempo o altri motivi,pag.to bollette presso uff.postale e bancario, ricette mediche presso studi medici,prenotazioni visite presso asl o laboratori analisi privati e ritiro esami,consegna documenti presso caf e patronati o enti vari,ecc...commissioni quotidiane di ogni tipo), code agli sportelli e disbrigo pratiche amministrative e burocratiche presso enti pubblici e privati, accompagnatrice per pratiche con coda agli sportelli presso enti pubblici e privati,code e pratiche amministrative per anziani e disabili.Code, disbrigo pratiche, commisssioni di vario genere,spesa a domicilio....) nella zona di Bari Palese e dintorni
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda alimentare selezioniamo un RESPONSABILE TECNICO La risorsa inserita si occuperà di: -Supportare la Direzione Aziendale nella definizione dei capitolati tecnici dei nuovi progetti di investimento che includono dei cespiti (edifici, macchine, impianti, mezzi di trasporto e sollevamento, ecc..). -Supervisionare e controllare lo stato di avanzamento dei lavori dei progetti in corso, segnalazione alla Direzione Aziendale degli eventuali scostamenti rispetto ai programmi e proposta di soluzioni atte a risolvere i problemi riscontrati. -Far osservare le norme e le misure di sicurezza generali e specifiche prescritte per l’esecuzione dei lavori di costruzione/installazione/collaudo dei cespiti. -Gestione della manutenzione preventiva e del ripristino della conformità dei cespiti a seguito di danneggiamenti/guasti. Registrazione degli interventi eseguiti sui cespiti. -Gestione dei rapporti, inerenti argomenti tecnici e burocratici, con enti, clienti, fornitori e consulenti esterni. -Gestione dell’aggiornamento allo stato dell’arte dei cespiti sia dal punto di vista tecnologico che della sicurezza e salute dei lavoratori sul luogo di lavoro. -Proposta alla Direzione Aziendale di nuove soluzioni atte a migliorare l’efficienza e l’affidabilità dei processi di produzione e di stoccaggio delle merci. -Gestione della documentazione tecnica. -Gestione dei rapporti con gli enti di controllo per le eventuali revisioni/manutenzioni/verifiche periodiche degli impianti. -Supportare il Responsabile del Controllo Qualità durante le ispezioni effettuate da enti e clienti. - Diploma di Perito Industriale -almeno 3 anni di esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dell'inglese - Serietà e problem solving completano il profilo Provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        NCC TRANSPORT Noleggio Auto Con Conducente (Rent a Car With Driver) 24h compreso festivi. Il servizio è rivolto a qualsiasi tipo di utenza per piccoli e grandi spostamenti: Privati, Famiglie, Manager, Studi Professionali, Enti Pubblici, Banche, Aziende e loro Clienti, in area operativa che comprende tutto il territorio Internazionale e Nazionale con trasferimento Transfer da e per: Aeroporto di Bologna, Rimini, Rimini Fiera, Riccione, Cervia, Milano Marittima, Ravenna, Forli/', Firenze, Pisa, Repubblica Di San Marino, Venezia, Roma, Verona, Milano, Milano Malpensa, Milano Linate, Stazione, Ospedale, Albergo, Fiera, Uffici, Ristorante, Campo Da Golf etc. La NCC TRANSPORT ha pensato anche alle diverse esigenze delle Aziende, Banche, Enti Pubblici con trasporti professionali e precisi, affidabili ed impeccabili. Si offre l/'utilizzo della vettura per servizi fiduciari, quali ad esempio, la consegna urgente nella destinazione pattuita di: Documenti riservati Plichi Pacchi Qualsiasi tipo di consegna particolare Questo servizio è particolarmente indicato per le aziende che hanno la necessità di consegne rapide con un regime di riservatezza ed accuratezza particolarmente elevato. Si assicura massima professionalità e discrezione nell/'assolvimento del servizio, garantito per ogni località Italiana ed Europea. N.C.C. Noleggio Auto Con Conducente (Rent a Car With Driver) 24h compreso festivi. Trasferimento: Italia - Europa Trasferimento: Aeroporto, Stazione ferroviaria, Porto, Albergo Transfer Airport Servizio di rappresentanza per: Azienda, Banche, Enti, Ambasciate Servizio per cerimonie, eventi, occasioni speciali Servizio accompagnamento V.I.P Servizio Conducente/Autista Servizi Fiduciari Trasporto Documenti Taxi
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        Modena (Emilia Romagna)
        Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un IMPIEGATO EXPORT La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: •Gestisce i preventivi costi. •Si interfaccia con gli enti interni ed esterni per trovare la maniera più efficace e veloce per rispondere alle esigenze del cliente. •Si attiva affinché tutti gli enti coinvolti siano tempestivamente e chiaramente informati delle necessità che sorgono volta per volta e stabilisce e divulga i SOP. •Recepisce in modo critico dal commerciale estero e dal cliente stesso gli obblighi particolari alla esportazione verso il paese/cliente particolare. •Una volta definite chiaramente le necessità stagionali si adopera per raccogliere i necessari documenti/test/campioni interfacciandosi con tutti gli attori coinvolti (interni, fornitori, enti test) per far sì che al momento della spedizione tutti i certificati siano presenti ed utilizzabili. Requisiti Figura Ricercata Il candidato prescelto dovrà avere: •Esperienza pregressa nel commerciale estero e/o nell’ambito export; •Ottima conoscenza delle tipologie di certificazioni estere e dei certificati di origine; •Ottime capacità gestionali; •Disponibilità e flessibilità; •Ottime capacità di lavoro in team; •Ottima conoscenza della lingua inglese (e preferibilmente del russo). Luogo di lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Salerno (Campania)
        Virvelle Engage, per ampliamento del proprio organico, ricerca un Esperto gestione piani formativi. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e giovanile. Riporterà direttamente al Responsabile gestione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e monitoraggio dei piani formativi finanziati (Fondimpresa Avvisi di sistema e Conti aziendali; altri fondi dedicati alla formazione, piattaforme regionali) • Gestione della piattaforma informatica di Fondimpresa • Organizzazione dei tutoraggi dell’attività formativa • Valutazione del gradimento, dell'apprendimento e dell'efficacia formativa • Coordinamento di tutte le attività necessarie alla gestione della corretta erogazione dei corsi di formazione finanziati (documentazione corso, modulistica di progetto, allegati ex ante, in itinere, ex post per enti, partecipanti e aziende, giustificativi di spesa) e tutto quanto necessario per la corretta rendicontazione dei progetti formativi nel rispetto del budget e della normativa, assicurandosi che i processi arrivino a buon fine • Verifica e realizzazione azioni per attuare la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi in relazione alla documentazione di ciascun corso erogato • Apportare la necessaria competenza in materia formativa (bandi, progetti formativi, ecc.) e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza • Assistere l’Amministrazione nella verifica e predisposizione della modulistica indicata dai Fondi ed Enti • Garantire e agevolare la chiusura dei progetti, rispondendo delle irregolarità normative e documentali che si dovessero riscontrare nella rendicontazione o gestione dei corsi e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione • Collaborare nella gestione del corpo docenti • Collaborare con il gruppo di conduzione, coordinamento e controllo dei piani formativi • Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della piattaforma informatica di Fondimpresa e preferibile esperienza nella gestione di altre piattaforme di fondi interprofessionali e della Regione Campania • Laurea, preferibile in materie economiche • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici di Office, in particolare di Excel • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di fondi interprofessionali • Capacità di analisi • Orientamento al cliente • Pensiero positivo • Proattività • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Precisione, cura dei particolari • Spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi Luogo di lavoro: Salerno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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        Treviso (Veneto)
        Il Gruppo Kibernetes è tra le principali società italiane di servizi e consulenza per gli Enti Pubblici. Una squadra formata da persone preparate, fortemente motivate e guidate da esperti, che opera a fianco degli Enti Locali dando supporto strategico ed operativo sulla gestione dei software gestionali proprietari Per la nostra sede di Silea – Treviso ricerchiamo un Formatore Applicativo Software. Il candidato si occuperà di: • Assistenza sul software applicativo da remoto • Assistenza sul software applicativo presso sedi di Clienti Enti Pubblici Requisiti richiesti: • Età tra i 25 ed i 35 anni • Preferibilmente Laurea in discipline scientifiche (ingegneria, informatica, etc.) o Diplomato in materie scientifiche e con esperienza nel settore informatico • Conoscenza dei principali strumenti informatici • Capacità di operare in squadra Completano il profilo conoscenza del settore della Pubblica Amministrazione, doti di dinamismo, orientamento agli obiettivi e predisposizione alle relazioni interpersonali. Per il tipo di attività è richiesta una buona disponibilità a trasferte sia all’interno delle regioni Veneto ed Emilia Romagna, che in altre regioni italiane. Si offre: • inserimento in una azienda leader di mercato, in continua crescita e di dimensioni nazionale; • formazione e possibilità di crescita professionale; • inserimento in un ambiente dinamico e all’avanguardia; • contratto e retribuzione in linea con l’esperienza acquisita; • rimborso a piè di lista per le trasferte di lavoro. Orario di lavoro: Full-Time
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        Italia
        Promozioni Musicali Belgravia - Milano in collaborazione con l'Associazione culturale Italia Mia presenta il progetto culturale e musicale: "Promoviamo la tua carriera artistica e Musicale!" Da molti anni ci occupiamo di musica, di cultura, arte e di promozione delle stesse discipline direttamente sul campo. Nei nostri tempi difficili, con moltissimi Artisti e Musicisti che non trovano sbocchi e remunerazioni al loro impegno professionale, è importante che gli stessi trovino una agile struttura che possa promuovere le carriere e dare risultati degni di questo nome. Promoviamo la tua carriera professionale e musicale. Ci impegniamo a diffondere il tuo curriculum e le tue proposte concertistiche sia a livello locale, nazionale ed internazionale. Ci interessiamo nel promuovere concerti e recitals, presso Enti teatrali, associazioni musicali in Italia ed all'Estero, per i Musicisti che credono in se stessi e vogliono dare un serio impulso alla loro carriere. Sappiamo bene che qualsiasi Artista (musicista, solista od anche formazione cameristica, gruppo musicale, etc.) necessita di un supporto professionale, di un Segretariato artistico che sappia valorizzarne la professionalità, al fine di trovare concerti nel corso dell'anno. Ecco quindi la nostra finalità, la nostra esperienza che mettiamo al servizio di Artisti e Musicisti di tutta Italia. Il servizio, che comprende un'iscrizione valevole per un anno con la modica cifra di Euro 300 (trecento Euro) garantisce all'Artista e Musicista che promoviamo i seguenti servizi: -Diffusione a livello nazionale del curriculum per concerti e tournees; -Diffusione dei Programmi da concerto proposti (anche ad indirizzi segnalatici dallo stesso Artista); -Contatti diretti (personali, con posta cartacea ed elettronica) della disponibilità dell'Artista per concerti e recitals; -Telefonate da noi stessi effettuate per conto dell'Artista o Musicista; -Diffusione di messaggi pubblicitari a mezzo elettronico; -Diffusione e promozione tramite nostra agenzia stampa delle ini- ziative proposte dall'Artista e dal Musicista stesso; Il servizio, unico in Italia, è disponibile per: --Musicisti solisti (Pianisti, chitarristi, violinisti, etc. etc. etc) --Formazioni cameristiche (Duo, Trio, Quartetto, etc. etc.) --Cantanti solisti (Soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, bari- tono, basso, cantante solista) --Formazioni varie (Jazz, musica contemporanea, pop, rock) --Altri a Artisti (pittori, scultori, etc. etc.). Offriamo quindi questa meravigliosa opportunità a tutti. Il progetto parte dal ricevimento del presente e-mail da parte degli Interessati, strutture o enti a cui viene spedita l'e-mail. Contattateti subito, vi aiutiamo nella Vostra Carriera professionale ad un costo del tutto irrisorio per Voi! Non lasciate che la vostra carriera nono decolli: possiamo essere il vostro trampolino di lancio! Abbiamo uno schedario di migliaia e migliaia di contatti Italiani ed anche europei de extra-europei: a tutti possiamo mandare la scheda ed il vostro curriculum artistico. Le occasioni lavorative che ne sorgono sono migliaia. Inviateci immediatamente il vostro curriculum cartaceo (per favore), inviateci vostre registrazioni (se disponibili), inviateci i vostri progetti culturali, li esaminiamo immediatamente e selezioneremo subito gli Artisti ed i Musicisti da inserire nel nostro cast Artistico. Benvenuti, benvenute, vi aspettiamo nel vostro futuro professionale e musicale! Non perdete simile opportunità. Distinti saluti. (Il presente e-mail ha valore a partire dal 18 febbraio 2014 in avanti). Prof. Pietro A. Schiavi Promozioni Musicali Belgravia Viale Giovanni Suzzani, 1 20162 Milano In collaborazione con l'Associazione Italia Mia di Milano Coordinatrice signora Mariolina Bottino. (Associazione di volontariato senza scopo di lucro). Telefoni 02-66.10.31.31 (dalle ore 10 alle ore 21) 339-41.58.942 (dalle ore 10 alle ore 21) 338-87.60.289 (dalle ore 10 alle ore 21) http://www.promozionimusicalibelgravia.com/ http://www.scuoladimusicamilano.eu/ http://www.associazioneitaliamia.it/ E.mails: pietroaligischiavi@gmail. com promozionimusicalibelgravia@yahoo.com.br promozioniculturalibelgravia@yahoo.com.br
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