-
loading
Solo con l'immagine

Progetti editoriali enti


Elenco delle migliori vendite progetti editoriali enti

EDITORIALI DEL CORRIERE DELLA SERA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ENTI AYNIA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ENTI, ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        SELEZIONIAMO COMMERCIALI AMBOSESSI PER VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI IN PROVINCIA DI VE E PD. I candidati interessati possono inviare il proprio CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: info@guidealterritorio.it Lavoro: vendita di spazi pubblicitari su Mappe Comunali, Guide Tematiche, Notiziari Comunali. Si offre: affiancamento iniziale, premi e provvigioni ai massimi livelli liquidate mensilmente, possibilità di carriera, guadagni immediati dal primo mese. Si richiede: disponibilità full-time, auto propria, propensione alla vendita e capacità organizzativa.
        Vista prodotto
        Italia
        SELEZIONIAMO COMMERCIALI AMBOSESSI PER VENDITA DI SPAZI PUBBLICITARI IN PROVINCIA DI RO, VE E PD. I candidati interessati possono inviare il proprio CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: info@guidealterritorio.it Lavoro: vendita di spazi pubblicitari su Mappe Comunali, Guide Tematiche, Notiziari Comunali. Si offre: affiancamento iniziale, premi e provvigioni ai massimi livelli liquidate mensilmente, possibilità di carriera, guadagni immediati dal primo mese. Si richiede: disponibilità full-time, auto propria, propensione alla vendita e capacità organizzativa.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Scrinium, organizzazione con una storia ultraventennale nella promozione di prestigiose iniziative culturali e titolare del Progetto Exemplaria Praetiosa dell'Archivio Apostolico Vaticano, per ampliamento della propria rete commerciale ricerca: Consulenti di vendita a cui affidare la promozione e la vendita di progetti editoriali di elevato pregio e valore, in tiratura limitata e certificata. La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati referenziati e con una documentata e solida esperienza nella vendita diretta di prodotti analoghi di alta gamma. Saranno prioritariamente valutate eventuali proposte di collaborazione da parte di professionisti già organizzati o in grado di proporsi con una propria struttura di vendita, radicamento nel territorio e/o proprio portafoglio clienti. Per il ruolo sono indispensabili: - particolari abilità nella comunicazione e nel condurre e concludere in visita trattative commerciali importanti per contenuto e livello, finalizzate all'assegnazione di opere di elevato valore di mercato e riconosciuto pregio ed esclusività; - ambizione, forte determinazione e attitudine ad un lavoro professionalmente qualificato; - auto propria e disponibilità alle trasferte. Si offre: - la possibilità di rappresentare un brand di assoluto prestigio, già ampiamente affermato e di riconosciuto successo commerciale sul mercato italiano e internazionale; - la collaborazione di un servizio qualificato di call center per la programmazione degli appuntamenti di vendita; - avanzati strumenti di marketing e programmi di promozione dei progetti culturali, anche attraverso l'organizzazione di eventi, esposizioni e conferenze di alto profilo e in location esclusive; - qualificata attività di formazione, affiancamento, e aggiornamento. Per il conseguimento degli obiettivi commerciali di periodo, concordati con la Direzione Commerciale, si prevede un trattamento economico comprendente: - minimo mensile garantito; - provvigioni sul fatturato nettamente superiori alla media; - importanti incentivi commisurati al risultato; - ulteriori incentivi sul fatturato prodotto su proprio portafoglio clienti.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Skribi | Servizi per l'editoria nasce con lâ€(TM)intento di offrire a scrittori (esordienti e non) una serie di servizi utili a supportare le differenti attività editoriali nei suoi molteplici aspetti: dalla selezione e valutazione dei manoscritti inediti (scouting), alla creazione di progetti editoriali completi (correzione delle bozze, editing, revisione testo) fino alla promozione del libro finito (realizzazione di booktrailer, diffusione sui social media, servizi di ufficio stampa e realizzazione di siti web). Skribi | Servizi Editoriali mette a servizio dei propri clienti professionisti del settore con decennale esperienza in ambito letterario e web/grafico. Skribi | Servizi Editoriali ha sede a Bari ma opera ovunque. Contattaci per un preventivo personalizzato gratuito: Skribi | Servizi Editoriali non ti deluderà.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        L'Associazione culturale Labe Laboratorio espressivo di Palermo offre dei servizi editoriali rivolti a: professionisti; studenti e tutti coloro che cercano un valido aiuto nel veicolare i propri progetti editoriali. Dalla stesura alla finalizzazione del testo. Tra i nostri servizi offerti: Redazione articoli e biografie Correzione tesi di laurea Correzioni di bozze Redazione piani di comunicazione per imprese e testi pubblicitari Servizi di editing Valutazione opere inedite Consulenza editoriale ed intermediazione Grafica impaginazione Organizzazione eventi culturali e di promozione Per ulteriori informazioni contattaci.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RICERCHIAMO PROJECT MANAGER PROGETTI CARPENTERIA CON SOLIDWORKS. Cerchiamo un PM con esperienza nella gestione di progetti di carpenteria customizzata e non solo. Verrà inserito in una realtà aziendale italiana consolidata ed in forte crescita, che gestisce molteplici progetti di carpenteria (con l'uso di vetro, metallo e legno) e facciate continue di vetro, che produce progetti unici per clienti in tutto il mondo. E' molto gradito l'utilizzo di SOLIDWORKS. MANSIONI Il suo compito è assicurare il rispetto dei costi stimati nel budget, dei tempi e della qualità delle opere fornite, come concordato con il cliente. Gestisce le commesse, collabora alla preparazione di preventivi Pianifica, fa la verifica tecnico-economica, lo sviluppo tecnico del progetto Fa i rilievi in sito Gestisce la progettazione (utilizzo CAD 2D e 3D), Controlla la produzione, l’installazione e tutti i documenti relativi (ordini, POS, certificazioni). Mantiene relazioni costanti con i clienti (anche all’estero), con i fornitori ed i terzisti che collaboreranno alla realizzazione del progetto. E’ soggetto a trasferte frequenti sia sul territorio nazionale che all`estero REQUISITI Preparazione tecnica coerente (Ingegnere Meccanico, Architetto, Perito Meccanico). Molto gradita esperienza SOLID WORKS Esperienza pratica di cantiere, di gestione risorse e maestranze per la posa Ha prodotto risultati concreti Conoscenza Fluente dell’Inglese Gradita conoscenza terza lingua (Francese e/o Tedesco). Competente nel disegno, abile nella progettazione in 2D e 3D (Gradito uso ARCHICAD, SOLIDWORKS) Conosce e padroneggia IL DISEGNO COSTRUTTIVO E’ disponibile a trasferte sul territorio nazionale ed all’estero. Residente entro una distanza ragionevole da Paderno Dugnano. Ha una buona presenza ed ordine personale Buona dialettica, sa relazionarsi con clienti In Italiano ed in Inglese Sa lavorare all’interno di un gruppo, gestire diversi tipi di utenti, clienti, fornitori, Enti etc. Preciso, sa lavorare con elevato standard qualitativi e rispettare procedure L’AZIENDA OFFRE Un ambiente aziendale giovane, dinamico, con elevati standard qualitativi Azienda molto dinamica, in crescita e con presenza internazionale Un percorso di crescita concreto Si valuta sia la possibilità di assunzione a tempo indeterminato che di collaborazione in regime di libera professione, valutando caso per caso Offerta economica meritocratica in base alle esperienze e alla preparazione del profilo valutato L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agenzia di comunicazione in Milano (MM Sant’Agostino) specializzata in progetti didattici gratuiti e finanziati da aziende o Enti cerca personale per CONTATTO CON LE SCUOLE per organizzazione laboratori, eventi, workshop, concorsi e la promozione di iniziative didattiche in tutta Italia. Richieste ottime doti comunicative, attitudine al problem solving, buon uso word/excel, massima serietà. E' previsto un regolare contratto di assunzione a tempo determinato per un anno, part-time 6 ore al giorno. L'annuncio è rivolto ai lavoratori iscritti al collocamento obbligatorio ai sensi della Legge 68/99. Inviare CV a npollina@lafabbrica.net
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - Gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni; - Seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende; valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi; - Cercare aule per l’erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato; - Occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - Laurea; - Esperienza precedente nel medesimo ruolo, maturata presso enti o società di formazione; - Conoscenza dei fondi interprofessionali; - Buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - Dimistichezza nelle relazioni con aziende strutturate, buone doti gestionali, precisione e problem solving; - Ottima predisposizione al lavoro in team; - Capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. Si offre un contratto di sostituzione maternità. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Ogni anno il nostro grande obiettivo è quello di sostenere i nostri partner mondiali, Save the Children, WWF, Telethon, per la ricerca e lo sviluppo di diversi progetti umanitari. Per fare ciò, la Neverland Group, azienda di Marketing e Comunicazione, si serve di un team preparato e dinamico, pronto a lavorare in stand posti in aree pubbliche di diverso genere. Ciò che conta per noi è ottenere la fiducia di chi ci aiuta a sostenere questi progetti. Siamo alla continua ricerca di nuovi inserimenti che comprendano fino in fondo l'idea aziendale, ma che credano soprattutto di poter crescere grazie ad essa e superare i propri limiti. Ciò che cerchiamo sono persone tenaci, ambiziose, che amino il contatto col pubblico. I requisiti fondamentali sono: - team working - doti comunicative - residenza in Napoli e provincia - carattere, perseveranza Un buon rendimento lavorativo si ottiene solo se si è preparati ad ogni eventualità, ed è per questo che la nostra azienda offre ai suoi candidati: - formazione tramite videocall e direttamente sul campo; - crescita professionale fino a ruoli manageriali; - possibilità di viaggiare. L'attività è regolarmente inquadrata.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per autonoma gestione di tutte le incombenze amministrative, contabili, fiscali e per un concreto supporto alle attività scientifiche (docenza e pubblicistica) del Managing Partner del nostro Studio Legale Tributario e del ns Centro Studi, cerchiamo un/una professionista (possibilmente commercialista o esperto/a contabile o avvocato tributarista o giurista d'impresa o simili) con partita IVA e con almeno 2 anni di esperienza in società di revisione o in primario studio tributario. È richiesta la conoscenza estremamente approfondita dei software di comunicazione (PowerPoint, Outlook, ecc.) e altri di calcolo (Excel) e di testo (Word). Si richiede altresì la conoscenza dell'inglese e la capacita di utilizzare internet e le banche dati per eseguire ricerche giuridiche, economiche e/o giurisprudenziali. Si pretende, pena esclusione, la conoscenza perfetta della lingua italiana e del diritto tributario, oltre alla capacità dei redigere articoli, atti, relazioni, note, report e documenti tecnico giuridici e scientifici per molteplici usi (convegni, corsi, consulenze, progetti editoriali, ecc.). È indispensabile saper usare le piattaforme per le riviste digitali (es. Wordpress) e conoscere i criteri della contabilità di uno studio professionale. La residenza a Milano è consigliata. Si richiede massima serietà, flessibilità e disponibilità. Possibilità di viaggi di lavoro o di studio per brevi periodi. La retribuzione sarà in linea con le competenze e le capacità dimostrate.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per autonoma gestione di tutte le incombenze amministrative, contabili, fiscali e per un concreto supporto alle attività scientifiche (docenza e pubblicistica) del Managing Partner del nostro Studio Legale Tributario e del ns Centro Studi, cerchiamo un/una professionista (possibilmente commercialista o esperto/a contabile o avvocato tributarista o giurista d'impresa o simili) con partita IVA e con almeno 2 anni di esperienza in società di revisione o in primario studio tributario. Ã^ richiesta la conoscenza estremamente approfondita dei software di comunicazione (PowerPoint, Outlook, ecc.) e altri di calcolo (Excel) e di testo (Word). Si richiede altresì la conoscenza dell'inglese e la capacita di utilizzare internet e le banche dati per eseguire ricerche giuridiche, economiche e/o giurisprudenziali. Si pretende, pena esclusione, la conoscenza perfetta della lingua italiana e del diritto tributario, oltre alla capacità dei redigere articoli, atti, relazioni, note, report e documenti tecnico giuridici e scientifici per molteplici usi (convegni, corsi, consulenze, progetti editoriali, ecc.). Ã^ indispensabile saper usare le piattaforme per le riviste digitali (es. Wordpress) e conoscere i criteri della contabilità di uno studio professionale. La residenza a Milano è consigliata. Si richiede massima serietà, flessibilità e disponibilità. Possibilità di viaggi di lavoro o di studio per brevi periodi. La retribuzione sarà in linea con le competenze e le capacità dimostrate.
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo personale giovane e motivato da inserire nel nostro organico per l'ufficio di MESSINA. La risorsa si occuperà di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamico. Si offre reale opportunità di crescita meritocratica, ottima retribuzione mensile. Non è richiesta esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti nel settore. INDISPENSABILE RESIDENZA/DOMICILIO su MESSINA
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ricerchiamo personale giovane e motivato da inserire nel nostro team di Roma. La risorse si occuperà di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamico. Si offre reale opportunità di crescita meritocratica, ottima retribuzione. Non è richiesta esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti nel settore. INVIARE CV
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Ricerchiamo personale giovane e motivato da inserire nel nostro organico per l'ufficio di MESSINA. La risorsa si occuperà di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamico. Si offre reale opportunità di crescita meritocratica, retribuzione mensile. Non è richiesta esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti nel settore. ETA' 18-30 ANNI INVIACI IL TUO CV: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Ricerchiamo personale motivato da inserire nel nostro organico per l'ufficio di VARESE. La risorsa si occuperà di gestire la promozione di progetti di enti di fama mondiale in un ambiente di lavoro professionale e dinamico. Si offre reale opportunità di crescita aziendale e retribuzione mensile. Non è richiesta esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.