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Esperienza pluriennale contratto progetto smartwork


Elenco delle migliori vendite esperienza pluriennale contratto progetto smartwork

UN'ESPERIENZA DAVVERO SPECIALE. PROGETTO GEMMA: ADOZIONE PRENATALE A DISTANZA
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    PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
    • Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
    • Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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    PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
    • Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
    • Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
    • Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
    • Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
    • Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
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    Italia (Tutte le città)
    LanMan Consulting ricerca un Project Manager con esperienza da inserire in prestigiosa Azienda cliente. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Esperienza lavorativa nel settore informatico di 8 anni di cui 5 nel ruolo professionale richiesto all'interno di progetti ICT complessi; • Esperienza pluriennale di Project Management nell’ambito dello sviluppo software; • Metodologie e Strumenti di Project e Risk Management; • Ottime capacità relazionali e di gestione autonoma del Cliente finale. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003 all’indirizzo e-mail risorseumane@lanmanconsulting.com oppure attraverso il nostro sito internet www.lanmanconsulting.com Durata del contratto: 3 anni Viene offerto Contratto a progetto.I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante
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    Italia
    Progetto Assistenza, agenzia Genova Ponente, ricerca per un proprio cliente una badante convivente coi seguenti requisiti: - disponibilità immediata - referenze verificabili - esperienza pluriennale con anziani non autosufficienti - buona conoscenza della lingua italiana (se straniera) - patente B e abilità nella guida Dopo un periodo di prova iniziale, la candidata prescelta sarà assunta direttamente dalla famiglia con regolare contratto. Le candidature prive dei requisiti indicati non saranno prese in considerazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Programmatore - Sviluppatore - Web Designer - In grado di sviluppare un Sito Web in HTML5, CSS3, Javascript & JQuery con Design UI/UX. - In grado di sviluppare e fare la manutenzione completa e continua di Sito WordPress Personale o Aziendale. - In grado di creare ed amministrare Sito eCommerce, inserimento e gestione prodotti Catalogo OnLine, WooCommerce. - In grado di gestire il ruolo Social Media Manager. - Conoscenze Linguaggio Python, PHP & Java. - Esperienza pluriennale - Contratto / Progetto - Anche SmartWork Paolo - 328 212 6061
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    Firenze (Toscana)
    Programmatore - Sviluppatore - Web Designer - In grado di sviluppare un Sito Web in HTML5, CSS3, Javascript b'&' JQuery con Design UI/UX. - In grado di sviluppare e fare la manutenzione completa e continua di Sito WordPress Personale o Aziendale. - In grado di creare ed amministrare Sito eCommerce, inserimento e gestione prodotti Catalogo OnLine, WooCommerce. - In grado di gestire il ruolo Social Media Manager. - Conoscenze Linguaggio Python, PHP b'&' Java. - Esperienza pluriennale - Contratto / Progetto - Anche SmartWork Paolo - 328 212 6061
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico operante al nord Italia per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Dettaglio mansioni: 1. Fornire proposte tecniche, offerte sui prodotti, dimensionamento impianti e fattibilità 2. Assicurare la piena soddisfazione della clientela e della rete commerciale 3. Affiancamento e supporto tecnico alle funzioni di vendita nelle fasi del processo di vendita degli area manager e agenti 4. Raccolta e verifica dei requisiti e delle necessità di progetto del cliente 5. Progettazione di soluzioni tecniche adeguate ai requirement del cliente nel rispetto della concreta fattibilità delle richieste, degli standard aziendali e del budget di progetto. Il tutto nelle tempistiche stabilite all’interno della politica commerciale aziendale, proponendo la soluzione che abbia il miglior rapporto tra esigenze cliente/vantaggi aziendali. 6. Controllo/integrazione/realizzazione manuali tecnici prodotti 7. Corsi eventualmente richiesti dal responsabile, sia interni che esterni all’azienda 8. Visite sul territorio per approfondimenti / consulenza tecnica 9. Gestione, applicazione e controllo del sistema qualità aziendale 10. Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza 11. Relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità 12. Gestire le attività del settore di cui ha la responsabilità, i rapporto con gli enti esterni e con gli altri settori aziendali e di gruppo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laureato Meccanica specializzazione termotecnica o perito termotecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione di minimo 2/3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza base Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, Contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato, oppure, in base alla seniority del candidato e contratto in essere, contratto direttamente a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: Indicativamente range RAL € 30.000 - 33.000 + AUTO + PREMI Sede di lavoro: Puglia. Il candidato ricercato dovrà essere domiciliato in tale area dato che opererà sul tutto il territorio pugliese facendo riferimento alla filiale del nord italia. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, eventuale disponibilità a straordinari Data prevista per l’inserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavvisi contrattuale da osservare. INSERIMENTO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nellambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lAzienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE SETT TERMOTECNICO Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore metalmeccanico operante al nord Italia per il rafforzamento della proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Dettaglio mansioni: 1. Fornire proposte tecniche, offerte sui prodotti, dimensionamento impianti e fattibilità 2. Assicurare la piena soddisfazione della clientela e della rete commerciale 3. Affiancamento e supporto tecnico alle funzioni di vendita nelle fasi del processo di vendita degli area manager e agenti 4. Raccolta e verifica dei requisiti e delle necessità di progetto del cliente 5. Progettazione di soluzioni tecniche adeguate ai requirement del cliente nel rispetto della concreta fattibilità delle richieste, degli standard aziendali e del budget di progetto. Il tutto nelle tempistiche stabilite allinterno della politica commerciale aziendale, proponendo la soluzione che abbia il miglior rapporto tra esigenze cliente/vantaggi aziendali. 6. Controllo/integrazione/realizzazione manuali tecnici prodotti 7. Corsi eventualmente richiesti dal responsabile, sia interni che esterni allazienda 8. Visite sul territorio per approfondimenti / consulenza tecnica 9. Gestione, applicazione e controllo del sistema qualità aziendale 10. Mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza 11. Relazionare periodicamente il diretto superiore sullandamento del settore di responsabilità 12. Gestire le attività del settore di cui ha la responsabilità, i rapporto con gli enti esterni e con gli altri settori aziendali e di gruppo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laureato Meccanica specializzazione termotecnica o perito termotecnico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione di minimo 2/3 anni. Settore di provenienza: aziende metalmeccaniche, termotecniche Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza base Caratteristiche personali: flessibilità, disponibilità all'apprendimento, in grado di lavorare in team, con spiccate capacità di problem solving, orientamento al cliente, resistente allo stress. Dinamicità, elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità comunicativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, Contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato, oppure, in base alla seniority del candidato e contratto in essere, contratto direttamente a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: Indicativamente range RAL 30.000 - 33.000 + AUTO + PREMI Sede di lavoro: Puglia. Il candidato ricercato dovrà essere domiciliato in tale area dato che opererà sul tutto il territorio pugliese facendo riferimento alla filiale del nord italia. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, eventuale disponibilità a straordinari Data prevista per linserimento: Immediato o comunque compatibile con eventuale preavvisi contrattuale da osservare. INSERIMENTO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dellArt. 1 L. 903/77 E garantita la massima riservatezza e laudizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Sant Angelo di Piove di Sacco (Veneto)
    Job International seleziona personale da inserire come infermiere/infermiera e ostetrica/ostetrico professionali a tempo indeterminato in diversi reparti ospedalieri e cliniche situate in diverse città della Germania. L'OFFERTA: •Città: Amburgo, Berlino, Francoforte, Monaco di Baviera e in tutta la Germania •Stipendio dai 2.500€ ai 3.500€ lordi/mese •Vitto e alloggio gratuiti •24/26 giorni di ferie garantiti •Contratto full-time a Tempo Indeterminato al raggiungimento del livello di lingua richiesto •Straordinari ed extra pagati a parte •Premi annuali, tredicesima e indennità di ferie garantiti REQUISITI: •Cittadini EU •Laurea in Infermieristica/ Ostetricia •Nessuna conoscenza obbligatoria della lingua tedesca VANTAGGI DEL PARTNER Economici: •Vitto e alloggio gratuiti •Corso Intensivo di Tedesco completamente gratuito Assistenza al candidato: •Supporto dall'assunzione e tutor personale per tutta la durata del contratto •Supporto per le pratiche di riconoscimento del titolo di studio di infermiere professionale •Assistenza personalizzata per i primi passi in Germania: assicurazione sanitaria, registrazione presso il comune di residenza, apertura del conto bancario,... •Numerose possibilità di ricollocamento in diverse strutture ospedaliere in tutto il territorio tedesco PERCHÉ JOB INTERNATIONAL •Esperienza Pluriennale nel reclutamento di infermieri •Formazione linguistica certificata •Sede Ufficiale TELC (certificazione necessaria per l’omologazione del titolo di studio) •Supporto tecnico e linguistico in ogni fase della selezione (colloquio, firma contratto,..) •Firma del contratto in italiano subito dopo il colloquio •Organizzazione del corso di lingua specifico per la professione di Infermiere e Infermiera •PROGETTO COMPLETAMENTE GRATUITO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €2.500,00 a €3.500,00 /mese, straordinari ed extra pagati a parte
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    Roma (Lazio)
    Job International seleziona: 15 infermieri/e per Sala Operatoria/Terapia Intensiva/ Cardiologia e Medicina interna 10 infermieri/e per altri reparti (Chirurgia, Ortopedia, Pediatria, Urologia,, Otorinolaringoiatria ecc.) REQUISITI INDISPENSABILI • Solo cittadini EU • Laurea in Infermieristica • Nessuna conoscenza pregressa della lingua tedesca richiesta L’OFFERTA LAVORATIVA: • Contratto full time a tempo INDETERMINATO a raggiungimento del livello di lingua richiesto • Cliniche a Berlino, Baviera e in tutta la Germania • Stipendio dai 2.500€ ai 3.500€ lordi/mese, straordinari ed extra pagati a parte • Alloggio gratuito • Almeno 24/26 giorni di ferie garantiti • Premi annuali, tredicesima e indennità di ferie garantiti IL PARTNER • Accompagnamento dall’assunzione fino al processo di riconoscimento come infermiere professionale • Assistenza personalizzata per i primi passi in Germania: assicurazione sanitaria, registrazione presso il comune di residenza, apertura del conto bancario, … • Numerose possibilità di assunzione in diverse strutture ospedaliere in tutto il territorio tedesco • Possibilità di ricollocamento secondo le esigenze lavorative • Rimborso delle spese per l’alloggio • Corso Intensivo di Tedesco gratuito • Tutor personale prima e dopo la partenza in Germania PERCHÉ JOB INTERNATIONAL • Esperienza Pluriennale nel reclutamento di infermieri • Formazione lingustica certificata • Sede Ufficiale TELC (certificazione necessaria per l’omologazione del titolo di studi) • Supporto tecnico e linguistico in ogni fase della selezione (colloquio, firma contratto, ecc…) • Firma del contratto in italiano subito dopo il colloquio • Organizzazione del corso di lingua specifico per la professione • Esperienza positiva e dimostrabile di altri infermieri già residenti in Germania, con i quali potersi confrontare e interloquire • PROGETTO INTERAMENTE GRATUITO contattaci al numero 06/45753382!
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di INTERNATIONAL HR BUSINESS DEVOLOPMENT CONSULTANT dedicato specificatamente alle selezioni e sviluppo commerciale clientela international. - www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il Consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di sviluppo della clientela estera con annessa attività di Recruitment e Head Hunting in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato alla Divisione International: Nel dettaglio: - Attività di ricerca e acquisizione Clientela international; - Condivisione del job profile in modo analitico attraverso una corretta e completa analisi della domanda; - Attività di ricerca e selezione/Head Hunting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto; - Gestione trattativa economica. Per questa posizione pensiamo ad un profilo di Consulente HR che abbia maturato esperienza nell'ambito dell'International Search (estero su estero, italia cross estero) operando attivamente nello sviluppo commerciale del mercato internazionale e relative selezioni profili livello Executive, Top e Middle Management. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Necessariamente richiesta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale livello C1. Preferibile conoscenza di ulteriori lingue straniere. Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione local e international Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA KNET HUMAN RESOURCES In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di CONSULENTE HR dedicato specificatamente alle selezioni interne per la nostra società di Consulenza di selezione ed eventuali selezioni per nostri Clienti. Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione e corporate Finance Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il profilo ricercato si occuperà dell'attività di Ricerca e selezione del figure professionali afferenti il nostro organico aziendali (Hr consultant specializzati, Business developer Manager, Marketing Manager) ed eventuali altre ricerche per clienti terzi. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione e dovrà rapportarsi con la Direzione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search.- società di servizi. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: inglese livello B1/B2 Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Ente di Formazione con forte presenza sul territorio Nazionale, accreditato in Regione Lombardia per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi ed interventi formativi, per importante Cliente cerca DOCENTI su corsi di Lingue: - INGLESE - FRANCESE - SPAGNOLO - TEDESCO La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento. Si richiedono i seguenti REQUISITI: > esperienza Professionale nella docenza di almeno 5 anni; > esperienza nel blended learning (FAD, e-learning, aula virtuale...) > il possesso di almeno UNA tra le seguenti Certificazioni, rispettivamente per: Inglese - TESOL, TESL, CELTA, TEFLA, DELTA, ESL, ESOL, TESP, Cambridge examiner, TELC examiner Francese - FLE.M.A., TFI examiner, TFC examiner, TEF examiner, DELF examiner, TELC examiner; Spagnolo - ELA BA, DELE EXAMINER, ELE MA, TELC Examiner; Tedesco: DaF Zertifikatskurus, CAU, BAMF, TELC Examiner; > flessibilità, serietà, organizzazione, resistenza allo stress, empatia (approccio relazionale) E' gradita una precedente esperienza (o più d'una) nella formazione rivolta ad Enti Pubblici. Si offre Contratto di Collaborazione a Progetto/P.IVA. La retribuzione sarà commisurata alle REALI competenze del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Padova (Veneto)
    PROGETTISTA ELETTRICO: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un' azienda cliente specializzata nella progettazione, realizzazione e messa in servizio di impianti elettrici e di automazione sia nel settore industriale e civile, con sede a Padova Nord, ricerca un:      PROGETTISTA ELETTRICO La risorsa inserita si occuperà di: - Creare, sviluppare e progettare schemi elettrici industriali di impianti ad elevata automazione;  - Eseguire il cablaggio e il collaudo della quadristica dell'impianto.  Caratteristiche richieste:  - Diploma di Perito Elettrotecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica; - Esperienza pluriennale nella progettazione di schemi elettrici industriali;  - Buona conoscenza del software di progettazione Eplan; - Conoscenza quadristica di potenza e di controllo.  Completano il profilo: - Buona capacità di gestione delle priorità e visione d'insieme del progetto;  - Predisposizione al lavoro in team; -Orientamento all'obiettivo.  Si offre:  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
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    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE ENGINEERING E ICT - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore ENGINEERING E ICT; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino centro zona piazza statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR CONSULTANT ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE & ACCOUNTING - MILANO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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