Esperienza pluriennale forniture

-
loading
Solo con l'immagine

RIPARAZIONI E FORNITURE SCHEDE ELETTRONICHE INDUSTRIALI

In OPLUX ci occupiamo di riparazioni elettroniche e fornitura di ricambi nuovi e/o ricondizionati multi-marca per l'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE ed una pluriennale esperienza ci ha suggerito di creare un Network raggruppando un considerevole numero di aziende partner Italiane ed Estere, tra le più altamente qualificate. Offriamo un unico standard contrattuale di vendita per fornire e riparare milioni di codici diversi con una capability complessiva di circa 3000 riparazioni/mese, ciò vi eviterà notevoli sprechi di prezioso tempo nel cercare il fornitore migliore, consentendovi di snellire drasticamente la vostra anagrafica fornitori poiché già solo noi raggruppiamo circa 20.000 OEM. Oggi possiamo soddisfare oltre il 95% di ogni Vs. richiesta offrendo simultaneamente più di un preventivo sia per la consegna standard in 15-25 gg e sia per la consegna urgente in 3-4 gg a Vs. scelta discrezionale, senza costi di diagnosi (per le riparazioni), di trasporto e imballo e senza alcuna burocrazia da gestire. Il Network da noi gestito rappresenta il fornitore ideale che integra la più ampia gamma di vantaggi, di soluzioni e reali garanzie che abbiamo tradotto nei seguenti punti cardine: 1) 2 anni di garanzia su tutte le nostre forniture e riparazioni realizzate presso laboratori specializzati equipaggiati con oltre 800 banchi di collaudo; 2) Costi di trasporto + imballo inclusi; 3) Sconti per quantitativi e termini di pagamento su fatture personalizzati con Bonifico Bancario D.F.F.M. e fido illimitato sugli ordinativi; 4) Permute in "exchange" per le vostre unità guaste con le nostre ricondizionate per urgenze causate da fermo impianto; 5) Collegamento ad una rete di magazzini con una disponibilità a stock di oltre 20 milioni di codici obsoleti di 20.000 marchi diversi; 6) Massima assistenza e tempi rapidissimi in caso di reclamo ed in caso di non riparabilità della vostra unità non pagherete nulla e vi sarà proposto un ricambio di rimpiazzo (identico o retrofit); 7) Acquisto in "asset recovery", da parte nostra, di vostre unità hardware in giacenza nei magazzini ricambi e/o da rottamare; 8) Possibilità di consegne URGENTI con opzione "Rush Fee" In Oplux osserviamo il listino pubblico di PLC Center azienda che fa parte del nostro network. Ogni apparato, non riparato a vostra discrezione, vi sarà reso sempre nelle stesse condizioni in cui l'avete spedito e non manomesso e/o smontato tale da renderlo irrecuperabile. Tutti gli articoli sono riparati o rigenerati osservando scrupolosamente le norme ESD e sono sottoposti a simulazione in condizioni di produzione di fabbrica tale che ogni vostro prodotto funzionerà sempre fin dal primo momento. Estendendo al massimo il ciclo di vita dei vostri macchinari e impianti produttivi, eviterete costosi "revamping" solo perché i vostri abituali fornitori non fanno magazzino. Per urgenze h24 potrete contattarmi anche il sabato o la domenica. SONO ESCLUSE DALLA NOSTRA ATTIVITA' LE RIPARAZIONI ELETTRONICHE E FORNITURE RICAMBI NEL SETTORE DEGLI ELETTRODOMESTICI.
Como (Lombardia)

MANAGER COMMERCIALE GESTIONE PUNTI VENDITA IN FRANCHISING

Energia&engineering ha maturato un’esperienza pluriennale nelle forniture etiche di energia e gas e ti offre tutta la sua competenza, garantendoti pagamenti mensili e puntuali. Energia&engineering ti invita a partecipare allo sviluppo del Franchising Sportello energia con sincera collaborazione e attenzione al partner finale. La descrizione del prodotto che andrai a proporre: Lo Sportello energia è il Franchising gratuito ideale per imprenditori con attività già esistenti che offrono nelle loro sedi: servizi postali, servizi di pagamento, attività immobiliari, forniture tecniche, rivendite tabacchi. Imprenditori che vogliono da subito incrementare i propri guadagni ed offrire ai clienti forniture di energia etiche, con un prezzo all’ingrosso e costi certi. La tua remunerazione per le attività svolte è di sicuro interesse per molti, contattami per parlarne. Scarica la foto dell’annuncio per leggere il dépliant Mauro Alberi 3663153222
Italia (Tutte le città)

MANAGER COMMERCIALE GESTIONE PUNTI VENDITA IN FRANCHISING

Energia&engineering ha maturato un’esperienza pluriennale nelle forniture etiche di energia e gas e ti offre tutta la sua competenza, garantendoti pagamenti mensili e puntuali. Energia&engineering ti invita a partecipare allo sviluppo del Franchising Sportello energia con sincera collaborazione e attenzione al partner finale. La descrizione del prodotto che andrai a proporre: Lo Sportello energia è il Franchising gratuito ideale per imprenditori con attività già esistenti che offrono nelle loro sedi: servizi postali, servizi di pagamento, attività immobiliari, forniture tecniche, rivendite tabacchi. Imprenditori che vogliono da subito incrementare i propri guadagni ed offrire ai clienti forniture di energia etiche, con un prezzo all’ingrosso e costi certi. La tua remunerazione per le attività svolte è di sicuro interesse per molti, contattami per parlarne. Mauro Alberi 3663153222
Italia (Tutte le città)

LOGISTIC MANAGER (M/F)

Logistic Manager (M/F) Il nostro cliente è una realtà specializzata nello sviluppo e produzione di sistemi per la pulizia industriale. Nei suoi 30 anni di storia si è affermata sul mercato a livello internazionale. Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Logistic Manager (M/F), avrà le seguenti responsabilità: Gestione da remoto delle scorte di magazzino della filiale spagnola Pianificazione dei riordini e dei sotto-scorta dalla Spagna verso l'Italia Coordinamento con i colleghi spagnoli per gestire forniture straordinarie Formazione dei colleghi spagnoli per l'attuazione di una corretta gestione del magazzino e dello sviluppo ordini Gestione del magazzino conformemente alla contabilità Analisi e sviluppo di un progetto per ridurre la vendita di prodotti sfusi ottimizzando gli imballi attuali Analisi e sviluppo di un progetto per ridurre gli errori di assemblaggio e l'invio di merce incompleta ottimizzando lo stoccaggio dei componenti creando eventuali kit Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Logistic Manager (M/F): È laureato in ingegneria gestionale o ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini Ha un'esperienza pluriennale di gestione di risorse in realtà logisticamente organizzate Ha maturato esperienze nella gestione dei fornitori e ricerca nuovi partner Ha familiarità con programmi di gestione logistica Buona capacità di lavoro in team Dimostra capacità organizzative, di problem solving e flessibilità Conoscenza della lingua inglese, meglio se parla anche spagnolo. Inserzionista: Michael Page
Padova (Veneto)

RU49292 - RESPONSABILE QUALITA'

Per azienda specializzata nello stampaggio di materie plastiche Si ricerca un RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' con esperienza per la redazione ed organizzazione di tutta la documentazione qualità fornitori. Requisiti richiesti: Laurea, preferibilmente in Ingegneria Gestionale Esperienza nella gestione non conformità, azioni correttive, revisione, miglioramento ed implementazione processi Esperienza nella gestione risorse, ispezione e controllo qualità forniture Sede di lavoro: Vergiate (VA) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

PROJECT ENGINEER – ELETTRICO

Stiamo cercando per conto di un nostro Cliente una figura che dovrà occuparsi in autonomia della definizione del layout e della progettazione di tutti i componenti elettrici relativamente alle unità di generazione e ai sistemi elettrici ausiliari degli impianti, con esperienza nel settore della produzione di energia elettrica da motori endotermici, caldaie a recupero, turbine a gas/vapore. In particolare si occuperà di: • Seguire la progettazione elettrica di base degli impianti di cogenerazione (schema elettrico, datasheet, specifiche tecniche apparecchiature elettriche, cable list ecc.); • Progettare i principali disegni elettrici (layout di base schemi/diagrammi); • Attività di project engineering, quale coordinamento di tutta l’ingegneria multidisciplinare nel rispetto dei tempi e dei requisiti contrattuali, compresa la gestione degli studi di ingegneria esterni; • Gestione dei fornitori, prevalentemente quelli relativi a forniture di apparecchiature elettriche, dalla richiesta di offerta agli allineamenti tecnici ed economici; Requisiti: • Laurea Ingegneria Elettronica/Elettrica; • Pluriennale esperienza nella progettazione elettrica di impianti nel settore Chimico, Oil & Gas e/o Energia. • Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica (Autocad 2D e 3D, ecc.) • Buona conoscenza della lingua Inglese; • Esperienza nella programmazione delle attività e nel controllo dei tempi e dei costi di progetto. • Disponibilità per attività di supervisione, assistenza e messa in servizio presso il cliente, in Italia e all’estero. Sede di lavoro: Brescia Durata: 6 mesi rinnovabili Disponibilità: immediata
Italia (Tutte le città)

RU30752 - BUYER JUNIOR/SENIOR

Si ricerca per azienda di costruzione ingranaggi, un BUYER. La risorsa sarà inserita presso l’ufficio acquisti con la funzione di sollecitare i fornitori, soprattutto esteri, nella gestione delle forniture in termini di tempi da rispettare, interfaccia con spedizioni per garantire l’approvvigionamento del materiale nei tempi, gestione dei certificati d’origine, emissioni di eventuali more e multe. E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Indispensabili caratteristiche personali quali doti organizzative e forte gestione dello stress, precisione, dinamicità, flessibilità Si richiede diploma di perito meccanico o laurea similare; esperienza pregressa anche minima nella mansione, ma non necessaria; buona conoscenza del disegno meccanico. Zona di Lavoro: Castelfranco Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Modena (Emilia Romagna)

RU44278 - ADDETTO CERTIFICAZIONE PRODOTTO

La Risorsa Umana Interim, Divisione Somministrazione e Temporary di La Risorsa Umana-Job Center Group (Autorizzazione Min. e iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro prot. 151 del 22/01/2018), ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico: ADDETTO CERTIFICAZIONE PRODOTTO Il candidato si occuperà della qualità e delle certificazioni delle forniture di materiale richiesto. Si richiede: esperienza anche minima nella mansione; diploma di perito meccanico; inglese buono. Orario di lavoro: full time. Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento. Sede di lavoro: Quarrata. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)

CUOCO

Hai esperienza nel settore della ristorazione'Sei esperto nella cucina Gourmet'Randstad Italia, filiale di Bergamo, specialty H&F è alla ricerca di un cuoco con pluriennale esperienza per ristorante situato in Bergamo.Il candidato dovrà:- occuarsi delle preparazioni seguendo il menù del locale,- coordinare la brigata di cucina, - progammare e monitorare ordini e forniture. La nuova risorsa verrà inserita in un ristorante gourmet dove è necassaria una particolare attenzione all'impiattamento, alla presentazione, alla pulizia e al monitoraggio della qualità e conservazione delle materie prime.La risorsa andrà a coordinare un team affiatato e performante, è quindi necessaria un'ottima attitudine al lavoro in gruppo anche in situazioni di velocità e stess.è gradita una buona capacità di programmazione e ottima attitudine al problem solving.Si offre inserimento diretto in l'azienda, livello da definire a seconda delle esperienze maturate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

RESPONSABILE…

Responsabile assicurazione qualità gdo (idm e pam) Per la nostra azienda cliente, leader nella distribuzione organizzata, presente sul territorio con più di 300 punti vendita, stiamo cercando un Responsabile Assicurazione Qualità GDO (IDM e PAM) La risorsa selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività: Controllare il corretto funzionamento dei prodotti alimentari e non prodotti Gestire l'analisi del rischio in materia di alimenti e controllo e rintracciabilità dei prodotti alimentari Garantire che le forniture di prodotti finiti di acquisto abbiano il livello di sicurezza alimentare concordato e soddisfino pienamente i requisiti legislativi assicurando che per ogni fornitura siano definiti, sottoscritti e rispettati i capitolati di acquisto Assicurare il processo di qualificazione dei fornitori Effettuare audit relativi alla qualità e alla sicurezza alimentare Verificare la qualità dei prodotti finiti di acquisto al ricevimento secondo un piano di controllo specifico elaborato in collaborazione con la funzione Assicurazione Qualità e Sicurezza alimentare dei processi produttivi Programmare ed eseguire le verifiche ispettive interne e/o esterne, le azioni correttive e/o preventive e verificare l'attuazione ed efficacia delle stesse Gestire e analizzare le Non Conformità, studiare e predisporre i sistemi di controllo e la definizione delle procedure utili per la gestione della produzione in un sistema qualità Sarà responsabile della gestione dei documenti previsti dalle certificazioni aziendali oltre che delle problematiche inerenti i rapporti con gli enti Il candidato ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Tecnologie e Biotecnologie degli Alimenti, Scienze e Tecnologie Agroalimentari, Agraria o materie scientifiche equipollenti Pluriennale esperienza in analoga mansione nel settore food e no food (preferibilmente GDO) Ottima conoscenza di HACCP/BRC/IFS Ottime doti di gestione in autonomia di progetti Sede di lavoro: Caserta. Inserzionista: SPRING Professional
Salerno (Campania)

SICUREZZA IN CANTIERE: IL DIRETTORE TECNICO E IL CAPO

Il direttore tecnico di cantiere ed il capocantiere sono figure apicali obbligatorie dell'appaltatore, incaricate dell'organizzazione, della gestione e della conduzione del cantiere. Questi soggetti mantengono i rapporti con la direzione dei lavori, coordinano e seguono l'esecuzione delle prestazioni in contratto e sovrintendono all'adattamento, all'applicazione e all'osservanza dei piani di sicurezza. I loro nominativi vanno specificati nel Piano Operativo di Sicurezza (POS) come previsto nell'allegato XV del D. Lgs. 81/2008, al punto 3.2.1, comma a. Secondo la più recente giurisprudenza, il direttore tecnico di cantiere e il capocantiere sono inquadrabili ai fini del D.Lgs. 81/2008 come dirigenti o preposti ed assumono pertanto le rispettive posizioni di garanzia nei riguardi dei lavoratori operanti in cantiere. Ne discende che il Datore di lavoro dell'impresa affidataria ha l'obbligo di formare tali figure ai sensi dell'art. 97, comma 3 ter, del D. Lgs. 81/2008. Il corso per direttori tecnici e capicantiere ha la durata di 8 ore. Destinatari: Direttori tecnici di cantiere, Capi Cantiere, Coordinatori per la Sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione (CSP CSE), RSPP e ASPP, Datori di lavoro nel settore edile. Contenuti: Il panorama legislativo e le responsabilità civili e penali: - Il codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture: la figura del direttore tecnico di cantiere e capocantiere; - Il DPR 34/2000: la direzione tecnica di cantiere nella qualificazione degli esecutori di lavori pubblici; - La legislazione specifica in materia di salute e sicurezza nei cantieri temporanei o mobili e nei lavori in quota: il titolo IV del Testo Unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; - Gli obblighi delle imprese affidatarie ed esecutrici nei cantieri temporanei o mobili; - La verifica dell'idoneità tecnico professionale (Allegato XVII del D. Lgs. 81/08); - Art. 97 del D.Lgs. 81/08: la formazione del datore di lavoro, del dirigente e del referente dell'impresa affidataria. I rischi specifici del cantiere in relazione alla normativa di riferimento (prima parte): - I rischi di caduta dall'alto, ponteggi e opere provvisionali; - Il rischio negli scavi, nelle demolizioni, nelle opere in sotterraneo e in galleria; - I rischi connessi all'uso di macchine ed attrezzature di lavoro con particolare riferimento agli apparecchi di sollevamento, trasporto e movimentazione terra; - I rischi nei lavori di montaggio e smontaggio di elementi prefabbricati. I rischi specifici del cantiere in relazione alla normativa di riferimento (seconda parte): - I rischi chimici in cantiere; - I rischi fisici: rumore, vibrazioni, microclima, illuminazione; - I rischi biologici. I rischi specifici del cantiere in relazione alla normativa di riferimento (terza parte): - I rischi da movimentazione manuale dei carichi; - Il rischio elettrico e la protezione contro le scariche atmosferiche; - I rischi di incendio e di esplosione; - I dispositivi di protezione individuali e la segnaletica di sicurezza. L'organizzazione del cantiere e piani di sicurezza: - Le prescrizioni di sicurezza e di salute per la logistica di cantiere (Allegato XIII del D. Lgs. 81/08); - I contenuti minimi del piano di sicurezza e di coordinamento, del piano sostitutivo di sicurezza e del piano operativo di sicurezza (Allegato XV del D. Lgs. 81/08); - I criteri metodologici per l'elaborazione del piano operativo di sicurezza e l'individuazione delle misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione; - La stima dei costi della sicurezza (Allegato XV del D. Lgs. 81/08). Esercitazioni ed esempi applicativi degli obblighi inerenti all'impresa affidataria: - Metodi di verifica delle condizioni di sicurezza dei lavori affidati; - L'applicazione delle disposizioni e delle prescrizioni del piano di sicurezza e coordinamento; - Azioni di coordinamento degli interventi inerenti alle misure generali di tutela e agli specifici obblighi delle imprese affidatarie ed esecutrici nel cantiere (art. 95 e 96 del D. Lgs. 81/08); - Verifica della congruenza dei piani operativi di sicurezza (POS) delle imprese esecutrici rispetto al proprio. Test di valutazione finale Obiettivi: Formare i Direttori Tecnici di Cantiere, i Capicantiere dei lavori nei cantieri temporanei e mobili e i Datori di lavoro delle Imprese operanti in cantiere per una corretta applicazione dell'art. 97 del D.Lgs. 81/2008. Formare i Coordinatori per la Sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione (CSP e CSE), nonchè gli RSPP e gli ASPP, sulla normativa specifica di sicurezza nei cantieri temporanei e mobili dic ui al titolo IV del D.Lgs. 81/08. Docenti: Il corso per la sicurezza in cantiere prevede l'apporto di professionalità specialistiche in grado di offrire ai partecipanti elementi didattici sia teorici che pratici. I docenti sono esperti di sicurezza nei cantieri, laureati in ingegneria ed iscritti al relativo albo professionale. Tutti hanno partecipato a specifico training formativo di "Formazione Formatori alla sicurezza" e hanno maturato specifica e pluriennale esperienza nella gestione della sicurezza nei cantieri. Attestati di frequenza e valutazione dei partecipanti: Per ogni partecipante al corso sulla "Sicurezza in cantiere: il direttore tecnico e il capo cantiere" verrà rilasciato un attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento valido ai fini dell'aggiornamento obbligatorio per RSPP, ASPP e Coordinatori della Sicurezza (CSP e CSE).
Venezia (Veneto)

190 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.