Laureati esperienza pluriennale

-
loading
Solo con l'immagine

LEZIONI DI CHIMICA

Laureati in Chimica con esperienza pluriennale impartiscono lezioni di Chimica Generale e Organica. Massima serietà e professionalità. Altissima percentuale di successo.
Palermo (Sicilia)

CONSULENZA STATISTICA

Laureati in statistica con esperienza pluriennale in consulenze statistiche (ambito sanitario, economico e controllo della qualità) offrono supporto e consulenza nella realizzazione di analisi statiche per studi di ricerca e tesi di laurea. Obbiettivo delle nostre collaborazioni è l'individuazione degli strumenti statistici più utili ai fini del raggiungimento dei vostri obiettivi e la produzione di un lavoro esaustivo, tecnico e preciso i cui risultati siano di facile interpretazione anche per i non addetti ai lavori. Sarà dunque nostro impegno, oltre allo svolgimento delle analisi, assicurarci la comprensione dei risultati da parte del committente e la realizzazione di commenti e grafici che rendano i risultati comprensibili per tutti. Siamo disponibili a una prima consulenza gratuita che permette a voi di conoscerci e a noi di quantificare la mole di lavoro e capire le vostre esigenze. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Palermo (Sicilia)

TECNICO ESPERTO IN SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITÀ E LA

Sono aperte le iscrizioni al corso per “Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare” in programma dal 28 Febbraio 2020 a Udine, presso il Dipartimento di Scienze Agroalimentari, Ambientali e Animali. Il corso è patrocinato dall’Università degli Studi di Udine. Il percorso didattico, della durata di 96 ore ed erogato in formula weekend, è focalizzato sui temi relativi alle certificazioni diffuse nel comparto agroalimentare. Il corso di specializzazione è quindi orientato a fornire competenze specifiche per impostare e valutare correttamente i Sistemi di Gestione legati a standard e protocolli di settore (ISO 9001; BRC, IFS, ISO 22000) Nel percorso di Specializzazione è compreso il “Corso per la qualifica di Auditor interno di sistemi di autocontrollo HACCP”, il “Corso per la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità” (accreditato KHC), il corso “Auditor Interno per standard internazionali delle catene distributive” (BRC e IFS) e il corso “Auditor Interno ISO 22000”. Le competenze in uscita sono, quindi, altamente qualificanti. Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della consulenza e della certificazione. Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (20). Il corso è rivolto a Laureati e Laureandi in Tecnologie Alimentari, Agraria, Veterinaria, Biologia, Scienze della Produzione Animale, Biotecnologie agrarie, Periti Agrari e Agrotecnici. Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare: Check Fruit srl - Sede di Bologna Dott.ssa Agnese Arduini Contatti: tel. 051-6494836 email: a.arduini@checkfruit.it oppure visitare il sito https://www.checkfruit.it/corsi-di-specializzazione/corso-per-tecnico-esperto-in-sistemi-di-gestione-qualita-e-sicurezza-alimentare/ Per gli iscritti agli Ordini Professionali e per i Laureandi/Laureati presso l'Università degli Studi di Udine sono previsti sconti sulla quota di partecipazione al corso.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

CORSO DALLA CONTABILITÀ AL BILANCIO D'ESERCIZIO

Il corso è in PROMOZIONE SPECIALE con sconto del 30% *fino al 9 marzo 2018 Corso in edizione weekend (lezioni di sabato mattino, ad Ancona zona Ikea). Il Corso "Dalla Contabilità al Bilancio D'Esercizio fino alle Dichiarazione dei Redditi" è un corso ideato per fornire, tutte le conoscenze e l'addestramento necessario ai partecipanti, consentendo loro di essere da subito autonomi nella corretta tenuta della contabilità in tutti i regimi previsti dall'ordinamento tributario italiano, fino alla redazione del bilancio d'esercizio e dichiarazione dei redditi di aziende. Il Corso alterna lezioni di tecnica contabile con esercitazioni e simulazioni di operazioni di gestione. Tulle le nozioni verranno viste anche e soprattutto sotto l'aspetto pratico. In aula si studiano casi pratici. Le lezioni vengono svolte da Commercialisti e Consulenti del Lavoro che quotidianamente operano in tale ambito, per cui la connotazione pratica é predominante. Il corso é rivolto a diplomati/laureati che intendono acquisire quelle competenze pratiche e concrete da spendere subito nel mondo del lavoro. Previste prove pratiche anche con software contabilità Zucchetti. A fine corso i partecipanti avranno acquisito: - Competenza in ambito amministrativo/contabile che consentirà loro di operare con sicurezza in tale ambito; - Conoscenza analitica delle operazioni di gestione aziendali e delle relative contabilizzazioni in bilancio; - Un'esperienza e un saper fare frutto delle molteplici esercitazioni che verranno proposte durante il corso. DOCENTI DEL CORSO: Consulenti del lavoro e addetti all'Amministrazione del Personale con esperienza pluriennale nel campo professionale e della docenza. GIORNI: dal 17 marzo 2018 ORARIO: dalle 9:15 alle 13:15 LUOGO: Ancona 10 LEZIONI Sono previsti in edizione weekend il sabato mattina MATERIALE DIDATTICO: Forniremo delle dispense, un libro di testo e metteremo a disposizione il software Zucchetti per le esercitazioni pratiche. Sei tutelato dalla nostra garanzia 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO! Se per qualunque motivo un corso non fosse di tuo gradimento, entro la seconda lezione del corso, potrai scegliere un altro corso di pari importo o avere il rimborso del 100% dell'importo! Vuoi regalare il corso? Nessun problema, una volta effettuato il pagamento ti verrà inviato via email un buono regalo personalizzato che puoi stampare e consegnare personalmente alla persona prescelta! Per avere maggiori informazioni sul corso Tel. 3335915666
Ancona (Marche)

CORSO DALLA CONTABILITÀ AL BILANCIO D'ESERCIZIO -

Il corso è in promozione speciale -30% fino al 9 marzo 2018 Corso in edizione weekend (lezioni di sabato mattino, ad Ancona zona Ikea). Il Corso "Dalla Contabilità al Bilancio D'Esercizio fino alle Dichiarazione dei Redditi" è un corso ideato per fornire, tutte le conoscenze e l'addestramento necessario ai partecipanti, consentendo loro di essere da subito autonomi nella corretta tenuta della contabilità in tutti i regimi previsti dall'ordinamento tributario italiano, fino alla redazione del bilancio d'esercizio e dichiarazione dei redditi di aziende. Il Corso alterna lezioni di tecnica contabile con esercitazioni e simulazioni di operazioni di gestione. Tulle le nozioni verranno viste anche e soprattutto sotto l'aspetto pratico. In aula si studiano casi pratici. Le lezioni vengono svolte da Commercialisti e Consulenti del Lavoro che quotidianamente operano in tale ambito, per cui la connotazione pratica é predominante. Il corso é rivolto a diplomati/laureati che intendono acquisire quelle competenze pratiche e concrete da spendere subito nel mondo del lavoro. Previste prove pratiche anche con software contabilità Zucchetti. A fine corso i partecipanti avranno acquisito: - Competenza in ambito amministrativo/contabile che consentirà loro di operare con sicurezza in tale ambito; - Conoscenza analitica delle operazioni di gestione aziendali e delle relative contabilizzazioni in bilancio; - Un'esperienza e un saper fare frutto delle molteplici esercitazioni che verranno proposte durante il corso. DOCENTI DEL CORSO: Consulenti del lavoro e addetti all'Amministrazione del Personale con esperienza pluriennale nel campo professionale e della docenza. GIORNI: dal 17 marzo 2018 ORARIO: dalle 9:15 alle 13:15 LUOGO: Villa Gens Camuria - Ancona (1km Uscita A14 Ancona Sud) 10 LEZIONI Sono previsti in edizione weekend il sabato mattina MATERIALE DIDATTICO: Forniremo delle dispense, un libro di testo e metteremo a disposizione il software Zucchetti per le esercitazioni pratiche. Sei tutelato dalla nostra garanzia 100% SODDISFATTO O RIMBORSATO! Se per qualunque motivo un corso non fosse di tuo gradimento, entro la seconda lezione del corso, potrai scegliere un altro corso di pari importo o avere il rimborso del 100% dell'importo! Vuoi regalare il corso? Nessun problema, una volta effettuato il pagamento ti verrà inviato via email un buono regalo personalizzato che puoi stampare e consegnare personalmente alla persona prescelta! Per avere informazioni sui costi inviare una email a formazione@cardenaconsulting.it Per maggiori informazioni consultare il nostro sito: http://www.formazione-lavoro.eu/it/corsi/eve/31-corso-dalla-contabilita-al-bilancio-d-esercizio-edizione-weekend/ Per avere maggiori informazioni sul corso Tel. 3335915666
Italia

MURALES E DECORAZIONI PARETI, DIPINTI, TROMPE L'OEIL

Laboratorio di maestri laureati all'Accademia di Belle Arti di Brera, con esperienza pluriennale, realizza decorazioni a opera d'arte per i vostri interni su qualsiasi supporto, pareti, colonne, mobili e porte. Dai graffiti tradizionali ai murales contemporanei, dagli affreschi ai trompe l'oeil personalizzati per i vostri spazi, abitazioni, uffici, ristoranti ecc. Realizziamo dipinti su tela. Commissiona il tuo selfie su tela, immortala il giorno più importante della tua vita o la persona a te più cara. Restauriamo opere su tela, affreschi, lignei, metalli, lapidei. Inoltre svolgiamo lezioni di pittura per chi volesse esplorare il mondo dell'arte. Contattaci per un preventivo gratuito. Costi ragionevoli e risultati ottimali. http://www.gigarte.com/alfany
Italia

AIUTO TESI

Ti sei arenato con la tesi? lavori e non sai come fare? Ci pensiamo noi! Siamo un gruppo di laureati in diverse materie scientifiche e umanistiche con dottorato ed esperienza pluriennale in tesi di tutti i livelli. Lavoriamo on line, quindi puoi raggiungerci da tutta Italia. Massima puntualità e professionalità. Scrivici per un preventivo!
Roma (Lazio)

HUMAN RESOURCES + STAGE

Nostre aziende partner mettono a disposizione 2 posizioni di stage! La Junior Master Class in Human Resources Management è destinata a giovani laureati e laureandi che desiderano una formazione pratica e strategica per divenire immediatamente operativi ed entrare nel mondo del lavoro con successo. Il corso ha lâ€(TM)obiettivo di trasmettere le competenze pratiche e teoriche per iniziare una carriera nel settore Risorse Umane. Il metodo didattico si basa sul training on the job: esercitazioni, case history, project work e attività pratiche che consentono allâ€(TM)allievo di apprendere velocemente “sul campo”, senza tralasciare gli aspetti strategici. Argomenti del corso: argomenti teorici di Ricerca e Selezione del Personale Il processo di selezione: fasi e dinamiche Career: scopi e processi Job Analysis, Job Description Clima e cultura aziendale Dalla job description allâ€(TM)annuncio I canali di ricerca e i vari utilizzi La lettura del cv Lâ€(TM)intervista telefonica per convocazione dei candidati: fasi e dinamiche Il colloquio individuale: le fasi e la conduzione vera e propria (non sono simulazioni) La preparazione di una dinamica di gruppo (giochi di gruppo e colloqui individuali) e la preparazione del dossier finale (non sono simulazioni) La selezione del personale: le batterie dei test Una panoramica sulla direzione del personale in grande azienda Una finestra sul mercato del lavoro e consigli di employability Attività pratiche: Stesura di un annuncio Screening dei CV Convocazione telefonica dei candidati Partecipazione al colloquio individuale e realizzazione di una dinamica di gruppo Lezioni di Employability â€" a cura di Professionisti con esperienza pluriennale nelle RISORSE UMANE EMPLOYABILITY & PERSONAL BRANDING: per accrescere il vostro valore e la vostra consapevolezza ed incrementare le opportunità nel mercato del lavoro! Tecniche per la stesura di un Curriculum e di una Cover Letter efficaci e spendibili Decalogo di suggerimenti utili per affrontare il colloquio di lavoro Lezioni di Compensation & Benefits+ Hr management Amministrazione del Personale Payroll e budget Health and Safety Consulenze Recruiting & Induction Sviluppo Cultura aziendale Programmi di retention Clima aziendale Come leggere un payroll Inoltre è previsto un incontro con un Hr manager di una grande azienda che, oltre alla sua testimonianza, proporrà casi aziendali e lavori in team. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!
Milano (Lombardia)

ANIMAZIONE COMPLEANNI:9OEURO ALL INCL. CON MAGIA E

Divertiti con noi per organizzare la festa del tuo bambino, rendi indimenticabile la sua festa e scegli quello che vuoi...noi offriamo 2ore di intrattenimento con: - giochi di gruppo - giochi musica - bolle giganti - sculture palloncini - truccabimbi - baby dance - spettacolo di magia - 1 castello gonfiabile - spese di viaggio il tutto a soli 90EURO! tutto incluso!!!!!!! servizio svolto da professionisti del settore con esperienza pluriennale nei villaggi com responsabile miniclub.laureati in scienze motorie ed insegnanti di ginnastica in scuole elementari per info 3895576304
Italia

AIUTO TESI

Problemi con la tesi? Ti possiamo aiutare noi! siamo un team di laureati con dottorato di ricerca in diverse materie scientifiche e umanistiche con esperienza pluriennale in tesi di tutti livelli. Scrivici per un preventivo e confronta i prezzi veramente competitivi
Roma (Lazio)

SPORT E INGLESE - CENTRO ESTIVO BILINGUE - CON MADRELINGUA

CENTRO ESTIVO - SUMMER CAMP BILINGUE ITALIANO - INGLESE con madrelingua E' un servizio estivo e ricreativo rivolto ai bambini frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria, offrendo occasioni di svago e di divertimento in una dimensione educativa legata all’età e al sostegno alle famiglie lavoratici durante il periodo estivo, garantendo opportunità di crescita individuale e di integrazione sociale. Gli educatori sono tutti laureati con esperienza pluriennale nel settore dell'educazione, non è un semplice punto verde, ma uno spazio ludico - educativo completo e strutturato. Quest'anno il filo conduttore è un VIAGGIO NEL TEMPO per imparare ad apprezzare l'attività sportiva presentata in forma di gioco e la sana alimentazione con prelibatezze preparate ogni giorno dalla nostra cuoca, niente catering o panini. Con un viaggio virtuale che parte dall'epoca dei dinosauri arrivando fino al futuro scopriremo la storia, lo sport, le tradizioni e impareremo l'inglese giocando. Andremo anche a cavallo si proprio a cavallo in maneggio; giocheremo nella nostra piscina (ne abbiamo una per i grandi e una per i piccolini); andremo anche nella grande piscina di Fontanafredda dove saremo seguiti da istruttori qualificati. Grazie al nostro ampio giardino i bambini si divertiranno all'aperto con attività, laboratori e giochi che facciano sentire loro tutta l'energia e la bellezza dell'estate. Le attività iniziano lunedì 02 luglio 2018 e proseguiranno tutta l'estate fino a venerdì 7 settembre 2018 (pausa dal 13 al 26 agosto). Non è troppo tardi puoi ancora iscriverti. Il costo settimanale è comprensivo di tutte le attività. Due orari dalle 8,30 alle 14,00 oppure dalle 8,30 alle 16,00. Possibilità di accesso dalle 7,30 e prolungamento fino alle 18,00 con piccolo supplemento. Per informazioni e/o iscrizioni Dott.ssa Elisa 0438 1810007
Italia (Tutte le città)

CORSO PER LA QUALIFICA DI TECNICI ESPERTI IN SISTEMI DI

Sono aperte le iscrizioni al corso per “Tecnici Esperti in Sistemi di Gestione per la Qualità, la Sicurezza Alimentare e la sostenibilità nel settore agro-alimentare” in programma dal 26 Ottobre a Catania. Il percorso didattico, della durata di 96 ore ed erogato in formula weekend (venerdì e sabato dalle 9 alle 18), è focalizzato sui temi relativi alle certificazioni diffuse nel comparto agroalimentare. Il corso di specializzazione è quindi orientato a fornire competenze specifiche per impostare e valutare correttamente i Sistemi di Gestione legati a standard e protocolli di settore (ISO 9001; BRC, IFS, GlobalG.A.P.) Nel percorso di Specializzazione è compreso il “Corso per la qualifica di Auditor interno di sistemi di autocontrollo HACCP”, il “Corso per la qualifica di Auditor/Lead Auditor di sistemi di gestione per la qualità” (accreditato KHC), il corso “Auditor Interno per standard internazionali delle catene distributive” (focus su BRC e IFS) e il corso per analizzare e approfondire il protocollo GlobalG.A.P. Le competenze in uscita sono, quindi, altamente qualificanti. Le lezioni saranno tenute da professionisti con esperienza pluriennale nel settore della certificazione di aziende agricole e alimentari. Il corso è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (20). Il corso è rivolto a Laureati in Agraria, Tecnologie Alimentari, Veterinaria, Biologia, Scienze della Produzione Animale, Biotecnologie agrarie, Periti Agrari e Agrotecnici. Per informazioni e per richiedere il programma dettagliato del corso si prega di contattare: Check Fruit – NSF Italy srl Sede di Bologna - Dott.ssa Agnese Arduini Contatti: tel. 051-6494836 email: a.arduini@nsf-italy.it oppure visitare il sito www.checkfruit.it, sezione Formazione.
Italia (Tutte le città)

ASSISTENZA PER TESI, TESINI, ELABORATI VARI

Offriamo supporto per scrittura tesi triennali, tesi magistrali, tesine, elaborati di vario tipo, in italiano ed in iglese. Tempi brevi, prezzi modici. Contattaci per ulteriori informazioni, siamo professionisti laureati con esperienza pluriennale nel settore.
Pisa (Toscana)

COMPILAZIONE, REDAZIONE TESI DI LAUREA

Hai problemi per l'elaborazione della tua tesi? Ti aiutiamo noi! Offriamo consulenze per l'elaborazione di tesi di laurea in qualsiasi materia, sia in italiano che in inglese, grazie a un team di esperti laureati in varie discipline con esperienza pluriennale in tutoraggio a studenti di ogni facoltà. Possiamo assisterti anche in elaborazioni statistiche e presentazioni in Power Point. Puoi contattarci tramite mail per un preventivo gratuito. SAGGIAMENTE CENTRO TESI
Milano (Lombardia)

DIPINTI SU COMMISSIONE

Dipinti, Decorazioni, Affrechi, Restauri Laboratorio di giovani laureati all'Accademia di Belle Arti di Brera, con esperienza pluriennale nelle proprie mansioni realizza: - dipinti su commissione come rittratti, paesaggi, astratti/informali ecc. - decorazioni come affreschi, trompe l’oil, paier peint - restauri di tele, affreschi, lignei, metalli, lapidei - sculture gesso, resina, bronzo, ecc... Contattaci per un preventivo gratuito. Inserzionista: Alfany Arte Decorazione E Restauro8
Milano (Lombardia)

5 €

CORSO SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS E SAP ABAP

Innovaformazione organizza a in Puglia (Bari, Lecce, Taranto, Foggia) E Basilicata (Matera, Potenza) i seguenti corsi SAP per profili informatici: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull/'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell/'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L/'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell/'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Verrà rilasciato il Manuale Sap relativo al modulo in oggetto. Possibilità di selezione stage/inserimento presso le aziende partner. Costi: 550 euro iva inclusa (pagabili in due rate) A parte 100 euro iva inclusa per l/'utilizzo della piattaforma SAP per 30 giorni 24h. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Italia (Tutte le città)

AIUTO TESI

Difficoltà con la tesi? possiamo aiutarti noi! siamo un gruppo di laureati in diverse materie scientifiche e umanistiche con pluriennale esperienza in tesi di tutti i livelli. Massima professionalità e puntualità. Scrivici per un preventivo senza alcun impegno.
Roma (Lazio)

ASSISTENZA TESI ITALIANO E INGLESE

Ti serve un aiuto per l'elaborazione della tua tesi? Ti possiamo dare assistenza per la redazione di qualsiasi tesi triennale, magistrale o di dottorato, in italiano e in inglese. Siamo un gruppo di laureati e dottorati in varie materie e abbiamo una pluriennale esperienza in tutoraggio a studenti in difficoltà. Garantiamo competenza, puntualità e professionalità. Puoi contattarci per un preventivo gratuito, rispondiamo sempre entro poche ore
Torino (Piemonte)

COLLABORAZIONE TESI E CORREZIONE TESTI

Siamo un team di tutor, laureati e dottorati in varie discipline, con una pluriennale esperienza in tutoraggio a studenti in difficoltà, forniamo consulenza nella redazione e correzione di tesi triennali, magistrali e di dottorato, presentazioni in PowerPoint, elaborazioni statistiche per tutte le facoltà. Assicuriamo massima serietà e puntualità nelle consegne. I nostri prezzi sono competitivi e i pagamenti possono essere dilazionati. Contattateci per un preventivo, rispondiamo in giornata
Firenze (Toscana)

AIUTO TESI

Difficoltà con la tesi? lavori e non hai tempo per scriverla? Ti possiamo aiutare noi! Siamo un gruppo di laureati in varie discipline scientifiche e umanistiche con pluriennale esperienza in tesi di tutti i livelli. Garantiamo massima competenza, puntualità e lavori originali.Scrivici per un preventivo senza alcun impegno.
Roma (Lazio)

TRADUZIONI PROFESSIONALI, SERVIZI DI INTERPRETARIATO -

Il nostro studio offre Servizi di Traduzione, Interpretariato e Revisione di testi effettuati solo ed esclusivamente da interpreti e traduttori professionisti madrelingua laureati, specializzati ed autorizzati, con pluriennale esperienza nel settore finanziario, giuridico, medico, scientifico, pubblicitario, della, moda e della traduzione legale. Il nostro studio di traduzioni, ubicato in Sicilia ed avente corrispondenti in tutta Italia, assicura un servizio professionale e puntualità nelle consegne, tariffe competitive e traduzioni di documenti e testi aziendali da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ogni anno il nostro studio consegna migliaia di traduzioni giurate ai nostri clienti ed i nostri interpreti effettuano centinaia di giornate lavorative in simultanea e consecutiva su tutto il territorio nazionale e all’estero, garantendo professionalità, qualità, rispetto dei tempi e tariffe davvero competitive! Per ulteriori informazioni e/o preventivi, vi preghiamo di inviare i vostri files/documenti da tradurre al seguente indirizzo di posta elettronica: traduttoregiurato@libero.it oppure potete contattarci al 320-8348604 dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00. Un nostro esperto sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
Italia

AIUTO TESI

Hai problemi con la tesi? Possiamo aiutarti noi. Siamo un gruppo di laureati in diverse materie scientifiche e umanistiche con pluriennale esperienza in tesi di tutti i livelli. Lavoriamo on line, siamo quindi raggiungibili da tutta Italia. I nostri prezzi sono competitivi, massima puntualità e lavori originali. Scrivici per un preventivo senza alcun impegno
Roma (Lazio)

AIUTO TESI

Difficoltà con la tesi? Ti possiamo aiutare noi! siamo un gruppo di tutor laureati in diverse materie scientifiche e umanistiche con pluriennale esperienza in tesi di tutti i livelli. Lavoriamo on line, quindi siamo raggiungibili da tutta Italia. Massima professionalità e puntualità. Scrivici per un preventivo
Roma (Lazio)

AIUTO TESI

Problemi con la tesi? Ti possiamo aiutare noi! Siamo un gruppo di laureati in diverse materie scientifiche e umanistiche con pluriennale esperienza in tesi di tutti i livelli. Massima serietà, puntualità nelle consegne e no plagio. Scrivici per un preventivo senza alcun impegno!
Roma (Lazio)

AIUTO ELABORAZIONE E CORREZIONE TESI

Hai bisogno di qualcuno che ti segua nell'elaborazione della tua tesi? Siamo laureati e ricercatori con una pluriennale esperienza nel tutoraggio per tesi triennali, magistrali e di dottorato in tutte le discipline, scientifiche, umanistiche e giuridiche. Eseguiamo lavori anche in lingua inglese, presentazioni in PowerPoint, elaborazioni statistiche dei testi. Garantiamo affidabilità, puntualità e competenza. Puoi contattarci per un preventivo gratuito, rispondiamo entro poche ore
Cremona (Lombardia)

CONSULENZA E CORREZIONE TESI

Siamo un pool di tutor, laureati in varie discipline, con una pluriennale esperienza in tutoraggio, a studenti in difficoltà e offriamo consulenza nella redazione e correzione di tesi triennali, magistrali e di dottorato, presentazioni in PowerPoint, elaborazioni statistiche, per tutte le facoltà. Assicuriamo massima serietà e puntualità nelle consegne. I nostri prezzi sono competitivi e i pagamenti possono essere rateizzati. Contattateci per un preventivo, rispondiamo in giornata
Cremona (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.