-
loading
Solo con l'immagine

Esperienze proprio


Elenco delle migliori vendite esperienze proprio

PROPRIO IL TAPPETINO – WRESTLING – A FORMA DI BIGLIETTI D' INVITO – LOTTATORE DI FESTA DI COMPLEANNO O PARTY – SET DI 12 BIGLIETTI D' INVITO CON BUSTE
  • Il tappetino propria – wrestling Fill-in la Blank invito Set include 12 combattono inviti e 12 buste bianche. Il tappetino propria – wrestling biglietti d' invito sono perfetti per qualsiasi evento. Il tema wrestling è ottimo per una festa.
  • lottatori partito inviti misura 17,8 cm by 12,7 cm. La dotazione buste misura 12,7 cm di 17,8 cm.
  • Il retro di ogni propria tappeto – wrestling invito ha spazio per aggiungere il tuo partito dettagli: per: Data: All: luogo: Data da: RSVP:
  • Premium partito inviti: combattono partito inviti vengono stampati su carta cartoncino pesante con una doubleweight Shine. Essi sono controllato singolarmente, allora attentamente confezionato con il nostro esclusivo Squiggle flap buste, rendendo la propria il tappetino wrestling Set Cancelleria – un must-have per qualsiasi festa.
  • Made in the USA: proprio il tappeto – wrestling – partito inviti sono progettati e realizzati presso il nostro impianto Wisconsin utilizzando materiali che sono Made in USA.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESPERIENZE DI TRASFORMAZIONE CON L'ENNEAGRAMMA. UN'ANALISI DEI SOTTOTIPI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ESPERIENZE NEI GRUPPI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Azienda Leader a livello nazionale Settore Giustizia Civile, in un’ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona un AGENTE (anche prima esperienza), da inserire nel proprio organico. Competenze ed esperienze richieste: - predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità negoziali e doti di leadership; - possibili contatti e/o pregresse esperienze commerciali con aziende; - età preferibilmente compresa tra i 18 ed i 45 anni; - dinamicità, entusiasmo e ambizione professionale; Candidature non in linea non verranno prese in considerazione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      TEMPOCASA - AGENZIA DI MILANO - SOLARI- P.TA GENOVA - NAVIGLI Ricerca giovani volenterosi di massimo 24 anni da inserire nel proprio gruppo Possibilità di crescita professionale SI VALUTANO ANCHE PRIME ESPERIENZE RICHIESTE: giovani propensi a lavorare per obiettivi e con molto spirito di gruppo SI OFFRE FISSO + BONUS + PROVVIGIONI Inviare C.V. con foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve sono Antonella...oggi casalinga e mamma.cerco lavoro come babysitter perche amo stare con i bambini(sono anche un operatrice sociale con esperienze proprio con i bimbi) Sono disponibile da lun a ven di mattina
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici. Whatsapp: 3701548400
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Stiamo cercando proprio Te ! Sei un Team Leader ? Sei in grado di coordinare un gruppo di persone, di metterne in risalto le capacità e di ascoltare e comunicare in modo chiaro le proprie idee ? Hai avuto esperienze pregresse nel campo del Teleselling e Telemarketing ? Il Team Leader, si occuperà di: - Gestire sotto il profilo relazionale ed organizzativo un gruppo di lavoro. - Pianificare le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi in termini di produttività e di qualità nel rispetto del budget assegnato al proprio gruppo di lavoro. - Proporre e migliorare gli obiettivi assegnati al proprio gruppo di lavoro con particolare attenzione a: tempistica, percentuale di positività, incremento di fatturato, rispetto dei contratti. - Controllare il rispetto dei processi aziendali e delle strategie definite dall’azienda. - Monitorare quotidianamente l’operato del proprio team e affiancare gli agenti ove necessario. Si richiede - Ottime capacità relazionali e di negoziazione; - Determinazione e capacità a lavorare per obiettivi; - Esperienze pregresse nel campo del teleselling e telemarketing - Capacità di problem solving; - Curriculum aggiornato con esperienze lavorative. Si offre - Ottimo fisso con retribuzione + provvigioni; - Bonus Mensili; - Bonus raggiungimento obiettivi aziendali; inviaci la tua candidatura per un appuntamento nei nostri uffici con i seguenti canali: Whatsapp: 3701548400
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      HAI VOGLIA DI LAVORARE IN UN AMBIENTE SANO, IN CRESCITA, DOVE I RAPPORTI UMANI SONO AL PRIMO POSTO? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente L’AGRICOLA un/una - Responsabile Salumeria - Responsabile Macelleria - Salumiere Esperto - Macellaio Esperto - Macellaio Junior L’AGRICOLA (http://www.l-agricola.com/) rappresenta una realtà moderna della filiera agroalimentare lombarda. Ogni giorno viene garantita la qualità delle materie prime attraverso un’attenta selezione e realizzazione di prodotti a Km0. Tutti i prodotti possono essere degustati sia nei due ristoranti che nella pasticceria e gelateria dove viene sempre rispettata la tradizione con uno sguardo alla modernità. Inoltre i prodotti e le eccellenze del territorio possono essere acquistati in Bottega per essere consumati comodamente a casa. L’Agricola vanta anche di una fattoria didattica e di un percorso creativo per grandi e piccini con i simpatici animali della fattoria. L’azienda, per ampliamento del team del punto vendita, ci ha incaricato di selezionare ununa:Per ampliamento del proprio team ci ha incaricato di selezionare per la loro sede di Linate (Mi), diverse figure: - Responsabile Salumeria. Ricerchiamo una persona che abbia esperienze nella vendita come banconista in una salumeria o in una GDO, che abbia capacità di coordinamento e gestione dei suoi collaboratori e che abbia ottima conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Responsabile Macelleria. La persona che stiamo cercando sarà responsabile della completa gestione del reparto macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività: coordinamento del lavoro del team, assicurare l’efficienza delle attività del reparto e di tutte le attività ausiliare alla vendita. Si richiedono ottime doti di leadership e approfondita conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione. Contratto a tempo indeterminato secondo i termini di legge con retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Salumiere Esperto. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi consistono nell’organizzazione e nella cura del banco salumi e dell’esposizione dei prodotti. Cerchiamo una persona abile e veloce nel suo lavoro nelle operazioni di taglio e confezionamento dei prodotti. Offrono contratto a tempo indeterminato con interessante retribuzione. - Macellaio Esperto: Tra le principali mansioni del ruolo è richiesta esperienza nelle operazioni di taglio e confezionamento delle carni, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigeranti. Si offre contratto a tempo indeterminato con importante retribuzione commisurata all’esperienza. - Macellaio Junior: Cerchiamo un giovane appassionato del settore, con tanta voglia di imparare e di crescere nella professione. Sarà affiancato agli esperti del settore e farà parte di un team altamente performante. Si valutano diverse forme contrattuali in base alle reali esperienze del candidato. SEI UNA PERSON ABILE, DINAMICA E FLESSIBILE A LAVORARE SU TURNI E NELWEEKEND? ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “lin_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Sistemista Linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “SL_Rm”ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sistemista Linux AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Sistemista Linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “SL_Rm”ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale. Inserzionista: Ac&d Technologies
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      System Administration piattaforma Unix/Linux AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma (zona Termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo specificando nell’oggetto “lin_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un esperto Big Data. Il candidato dovrà affiancare di un team di tecnici che lavora su una piattaforma dati realizzata in ambiente cloud. Non gli saranno richieste attività operative (se non per poche eccezioni) e piuttosto parteciperà a call funzionali di raccolta requisiti e dovrà gestire ad alto livello di requisiti di business ed allinearsi con il team, oltre che fare consulenza al cliente per temi BigData quali Data Strategy e Data Modeling. E’prevista anche partecipazione a SAL con i referenti funzionali di progetto. È fondamentale una figura con esperienza pluriennale ed ampia su progetti Dati esplicitata già sul CV. Sede: Milano (dove il cliente ha sede) ma è valutabile anche in full-remote Impegno: full-time Partenza: Settembre Conoscenze necessarie: 1.Ottime esperienze in ambito BigData 2.Esperienze pregresse su clienti per progetti Data Warehouse / Data Lake / Data Mesh 3.Esperienze di modellazione dati (ad esempio per progetti Customer Data Platform) Nice-to-have: 4.Background tecnico 5.Conoscenza tecnologie cloud Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Chi siamo: Importante realtà, leader di mercato nell'ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l'obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Sales Account / Consulente Commerciale / Agente Commerciale Queste figure si occuperanno di identificare nuove opportunità di business mediante l'acquisizione di nuovi partner. L'attività di sviluppo e gestione di un proprio portafoglio clienti verrà svolta attraverso un protocollo commerciale ben definito in sinergia con il proprio Team di lavoro. COMPETENZA RICHIESTE: · Esperienze commerciali nel settore delle vendite · Preferibilmente esperienze nel settore estetico-medicale o cosmetico · Abilità di ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente · Voglia di affermazione e ambizione in un'ottica di una crescita professionale e meritocratica · Requisito essenziale: essere automuniti COSA OFFRIAMO: · Ambiente giovane e stimolante · Formazione iniziale in aula e sul campo mediante continuo training on the job · Opportunità sviluppo nuovi progetti sulla Zona di competenza, proporzionale al livello di esperienza pregressa · Inserimento mediante P.Iva Si prega, ai fini della candidatura, di indicare nel cv l'indirizzo del proprio profilo Linkedin L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Desideri incrementare il tuo business? Hai un portfolio clienti acquisito in precedenti esperienze commerciali? Desideri offrire nuovi servizi ai tuoi contatti per incrementare i tuoi guadagni? Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Il consulente potrà offrire al proprio portfolio clienti il servizio di verifica preliminare gratuita contestualmente all'attività lavorativa che sta svolgendo. Inoltre potrà affrontare le problematiche bancarie illustrando ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Consulenti Aziendali, Agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: Forte motivazione AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Centro Estetico a Napoli zona Chiaia, OFFRE Opportunita lavorativa per l'inserimento di un'estetista nel proprio staff SI RICHIEDONO ESTETISTA BASE Flessibilita e volonta di crescita Ottima manualita e velocita nei servizi di estetica base Cura dei dettagli e passione per ordine e precisione Competenza COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Almeno due anni di esperienza nel ruolo OFFRIAMO Inquadramento + Incentivi Possibilita di Carriera Crescita e formazione La candidata dovra occuparsi prevalentemente dei servizi di epilazione, cerette tradizionali e epilazione progressiva, trattamenti viso/corpo, manicure e pedicure.. Se in possesso dei requisiti richiesti si prega di inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto "Rif Estetica Base" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro piu significative per te finora. Centro Estetico a Napoli zona Chiaia, OFFRE Opportunita lavorativa per l'inserimento di 1 E stetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacita di organizzarsi e lavorare in autonomia Competenza Volonta di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento + Incentivi Possibilita di Carriera Si prega di inviare curriculum ad [*vedi modalità di candidatura*] Indicando nell'oggetto "Rif estetista qualificata" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro piu significative finora. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Arti & Mestieri delle esigenze di ampliamento di organico interno del proprio cliente, dinamica Azienda cliente genovese operante nel settore dell'automazionenavale e sviluppo software di tipo embedded, ricerca e seleziona URGENTEMENTE UNO: SVILUPPATORE SOFTWARE. Il nostro cliente è una realtà attiva e molto dinamica, ben posizionata nel settore di propria competenza.. Nell'ottica di sviluppare e rafforzare il proprio staff tecnico ci ha dato mandato di ricercare risorse (diplomate oppure anche laureate in discipline ingegneristiche di area elettronica/informatica) di età max NON superiore ai 35 anni, serie, dinamiche, motivate, responsabili e flessibili, che abbiano maturato capacità ed esperienze lavorative significative nel campo dello sviluppo di soluzioni software. Gli ulteriori requisiti indispensabili richiesti sono: PROVENIENZA: L'Azienda cliente desidera entrare in contatto preferibilmente diplomati in discipline informatiche/elettroniche o in possesso di laurea in Informatica/Ingegneria Elettronica, che abbiano già sviluppato esperienze di lavoro IMPORTANTI nel campo della progettazione e sviluppo software. STUDI: Diploma di perito informatico/elettronico ovverosia laurea in ambito informatico. LINGUE: Buona conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona dotata di carattere attivo, assolutamente comunicativo e solare, dinamico e intraprendente, mentalità aperta e rapidamente adattabile agli improvvisi cambiamenti, precisa e ordinata ma NON rigida ed impostata. Decisamente appassionata di sviluppo software dovrà presentare carattere flessibile nonché spirito d'iniziativa e si dovrà inserire in un team fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento obiettivi. Quanto alle competenze tecniche, l'Azienda cliente è disposta a considerare tanto candidature diplomate che laureate ma sarà molto importante possedere esperienza pluriennale di sviluppo software nei linguaggi di programmazione C e C++,Python; su piattaforme Windows, embedded Linux, microcontrollori/RTOS. PATENTE B AUTOMUNITO SI OFFRE: Inserimento diretto da parte dell’Azienda cliente. Il CCNL applicato sarà quello Metalmeccanico PMI su 13 mensilità, il range retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza e compreso all’incirca fra i 35.000 e i 45.000 euro. LUOGO DI LAVORO: L'Azienda cliente è situata a Genova centro. In presenza di candidature provenienti da fuori Regione Liguria, sarà ESSENZIALE il possesso di domicilio/appoggio in zona Genova e provincia. Disponibilità a trasferte occasionali calcolabili in un 20% del tempo lavorativo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cameriere di sala per Hotel di pensione di qualità L'Hotel Mioni Pezzato, 4 stelle S di Abano Terme con apertura annuale, cerca uno commis / cameriere per rafforzare la propria brigata di sala di 18 membri. Caratteristiche degli outlet: - 1 ristorante principale dove vengono servite colazione pranzo e cena. La colazione (200 /320 pax) ed il pranzo (90 / 180 pax) sono serviti a buffet. La cena (180 / 310 pax) è composta da un buffet degli antipasti e dei dolci da tre primi e tre secondi di pensione che variano giornalmente e da una selezione di piatti a le carte. - 1 Ristorante secondario che propone panini ed insalate ed un servizio a le carte stile bistrot a pranzo. Cosa offriamo:  Ambiente stimolante, positivo e appassionato  Lavoro dinamico in un team motivato  Forte stimolo al miglioramento  Struttura aperta tutto l’anno  Orari con massimo 40 ore di lavoro settimanale – orario spezzato -1 giorno di riposo a settimana  13° e 14° mensilità  Attrezzature di ultima generazione  Possibilità di crescita all'interno della struttura  Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni)  Divisa professionale  Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo:  Passione per il servizio & amare prendersi cura degli ospiti  Spirito di squadra  Predisposizione alla vendita  Talento nella comunicazione  Disponibilità e flessibilità (orario spezzato giornaliero)  Velocità  Precisione  Esperienze lavorative in strutture alberghiere preferibile  Grooming impeccabile (cura di sé, ordine e pulizia personale) Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed. Barista per hotel 4 stelle S L’Hotel Mioni Pezzato 4 stelle S ad Abano Terme cerca 1 barista. Caratteristiche degli outlet: 2 Outlet / bar così organizzati - 1 Bar Bistrot aperto a pranzo - 1 Cocktail Bar con orario serale Cosa offriamo:  Ambiente stimolante, positivo e appassionato  Lavoro dinamico in un team motivato  Forte stimolo al miglioramento  Struttura aperta tutto l’anno  Orari con massimo 40 ore di lavoro settimanale – possibile orario spezzato -1 giorno di riposo a settimana  13° e 14° mensilità  Attrezzature di ultima generazione  Possibilità di crescita all'interno della struttura  Formazione professionale mirata (interna e con docenti esperti esterni)  Divisa professionale  Mensa aziendale di qualità per colazione, pranzo e cena I requisiti che cerchiamo:  Capacità tecniche (cocktail / caffetteria)  Passione per il servizio & amare prendersi cura degli ospiti  Spirito di squadra  Predisposizione alla vendita  Talento nella comunicazione  Capacità organizzative  Disponibilità e flessibilità (orario spezzato possibile)  Velocità  Precisione  Esperienze lavorative in strutture alberghiere preferibile  Grooming impeccabile (cura di sé, ordine e pulizia personale) Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Per prestigioso Studio professionale di Commercialisti e Consulenti del Lavoro, attivo da più di 20 anni nella città di Lecco selezioniamo ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI o CONSULENTE DEL LAVORO Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del lavoro di livello, strutturati e modernamente organizzati; gradita Abilitazione professione come Consulente del Lavoro; 3. Conoscenza dei principali CCNL (es: commercio, industria, terziario, edilizia, cooperative…); 4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti); 5. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; consolidata abilità di problem solving; forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; 7. Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; 8. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, dotato di passione per il proprio lavoro e propensione al team working; 9. Forte motivazione ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio; 10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusI applicativi paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di TeamSystem; 11. Domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze, e comunque nelle zone limitrofe dello Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; ? Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; ? Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CUD–770–Autoliquidazione INAIL–F24…) e degli adempimenti periodici (Uniemens...); ? Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; ? Elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza; ? Gestione in autonomia delle problematiche ordinarie dell’ufficio; ? Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi contratto di lavoro subordinato per sostituzione maternità, full-time ed eventuale successivo inquadramento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. OPPURE contratto di collaborazione a Partita IVA; compensi in linea con le capacità e con le esperienze IQM selezione s.r.l. - V.le E. Bezzi 2, 20146 Milano - Tel. 02 48752176 Fax 02 48713950 C.F./P.IVA 04664200963 Reg. Impr. Milano - REA Milano 1764325 - Aut. Min. Prot. 1314, RS - Cap. soc. int. vers.: € 50.000,00 1 di 2effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 200480) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS
      Vista prodotto
      Italia
      La Confraternita Misericordia Montopoli in Sabina, operante nel settore sanitario con ambulanze, nell'ottica dell'ampliamento lavorativo apre le selezioni per la ricerca delle seguenti figure da inserire all'Interno del proprio staff. - 4 autisti con pregresse esperienze in ambito di trasporto ed emergenza con ambulanza con residenza nei Comuni limitrofi a Poggio Mirteto. Richiesta esperienza pregressa e corsi di BLSD/PBLSD e PTC in corso di validità. Nella candidatura fare Riferimento al codice AU-PG - 4 autisti con pregresse esperienze in ambito di trasporto ed emergenza con ambulanza con residenza a Roma. Richiesta esperienza pregressa e corsi di BLSD/PBLSD e PTC in corso di validità. Nella candidatura fare Riferimento al codice AU-RM. - 4 Soccorritori con pregresse esperienze in ambito di trasporto ed emergenza in ambulanza con residenza nei Comuni limitrofi a Poggio Mirteto. Richiesta esperienza pregressa e corsi di BLSD/PBLSD e PTC in corso di validità. Nella candidatura fare Riferimento al codice SO-PG Ai sensi dell'art.1 L.903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae con foto completo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003. Si prenderanno in considerazione solo i CVE ricevuti entro il 30/10/2017 e che avranno i presupposti corretti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per società di livello internazionale specializzata in vendita di particolari di ricambio auto del marchio Volkswagen, Adecco ricerca un/una FUNZIONARIO/A COMMERCIALE per le province di Lecco e Como. Gli obiettivi principali del candidato scelto saranno i seguenti: - aumentare la penetrazione sui Clienti esistenti, in termini di fatturato incrementale per Cliente e tipologie di Ricambi acquistati - incrementare la base clienti dei Dealer, attraverso la scoperta e la conquista di nuovi Riparatori sul territorio - vendere autoricambi originali Volkswagen ad officine e carrozzerie indipendenti Spostandosi quotidianamente sul territorio assegnato attraverso un piano visite concordato con il proprio Responsabile, si occuperanno di: - Implementare le strategie commerciali del Dealer sul territorio, facendo leva e pubblicizzando presso i Clienti tutte le specifiche azioni promozionali concordate all’ interno di una più ampia proposizione commerciale (es: scontistica, condizioni di pagamento, servizio di consegna, servizio PartsPartner, altri servizi accessori); - Creare con il Cliente una relazione solida, basata su fiducia reciproca ed alto livello di professionalità; - Investigare, sul territorio di riferimento, la presenza di Clienti da conquistare, mettendo in atto le azioni necessarie per fidelizzarli al Dealer e farli aderire a PartsPartner; - Attivare utenza su PartsPartner per i Riparatori inseriti in baseline - Raccogliere informazioni sui Clienti del portafoglio in modo da preparare/aggiornare piani d’azione con target mirati e collaborare con il team centrale di market intelligence per identificare ed aggiornare il potenziale di crescita; - Promuovere eventuali azioni di marketing predefinite verso i Clienti presidiati in accordo con il Responsabile - Promuovere lo strumento PartsPartner, inserendolo all’interno di una proposizione commerciale più ampia preparata collaborando con il Dealer. Il profilo ideale: - è in possesso di Diploma Quinquennale di scuola superiore con preferenza per un titolo di studio conseguito in ambito meccanico - ha maturato esperienze di lavoro in ambito vendite con abitudine a visitare clienti, proporre prodotti, definire contratti - ha conoscenze solide relative al settore automotive (automobili, modelli, pezzi di ricambio...) derivanti da esperienze di lavoro in concessionari o officine oppure da esperienze in ruoli identici a quello proposto - è fortemente orientato a svolgere un'attività di vendita con propensione al raggiungimento degli obiettivi - possiede spiccato spirito commerciale, abitudine ad organizzare in autonomia la propria attività quotidiana, senso di repsonsabilità - è in grado di utilizzare i principali strumenti informatici con particolare riferimento a MS Excel Prevista assunzione in apprendistato per un periodo triennale finalizzato ad una successiva conferma a tempo indeterminato. Tickets Restaurant: 5 euro/giorno Benefit: auto aziendale per uso lavorativo; tablet; smartphone
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di progettazione integrata con sede operativa a Roma ma operante a livello nazionale ed internazionale, cerca impiantisti meccanici e/o elettrici iscritti ai rispettivi albi, per collaborazione full time. Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza di software di settore: Revit MEP, Termus, I-Project-Impiantus, Suite BM-Sistemi, ecc. e/o significative esperienze professionali in questo settore. Non è richiesta una conoscenza approfondita della materia ma la volontà di crescere professionalmente in questo ambito, non escludiamo la possibilità di considerare candidati con limitate esperienze ma con una forte vocazione per la tecnologia. La tipologia di clientela, la varietà di esperienze progettuali e l’organizzazione interna garantisce una rapida formazione ed un ottimo investimento per il proprio bagaglio professionale. Il lavoro è full time a Roma dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30-13:30 e 14:30-18:30. Indicare nell'oggetto: IMPIANTISTA SENIOR
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Circo Sotto Sopra – APS Artelego cerca operatori da inserire nel proprio organico Circo Sotto Sopra – APS Artelego, associazione dal 2017 attiva nel territorio di Bologna e provincia e nel ravennate nel campo del circo educativo e sociale, organizza e realizza con successo corsi annuali di circo e teatro, percorsi ludico-didattici nelle scuole, spettacoli e laboratori sulle arti circensi dedicati a bambini dai 3 ai 10 anni e alle loro famiglie. L’Associazione propone anche progetti di circo sociale che coinvolgono bambini, ragazzi e famiglie che vivono in particolari situazioni di disagio socio-economico o in zone multiculturali e multietniche. Ora Circo Sotto Sopra vuole ampliare il suo team di operatori, o meglio OperAttori, e ha aperto una selezione che si rivolge ad attori, professionisti, artisti e circensi che abbraccino la poetica e la metodologia di lavoro dell’Associazione e che con serietà, intraprendenza e professionalità abbiano voglia di mettersi in gioco, di lavorare con i bambini e, ovviamente, di fare tanto circo attraverso laboratori, spettacoli, performance, animazioni di strada. Requisiti necessari per candidarsi: – Avere più di 18 anni. – Possedere delle pregresse esperienze in campo teatrale e/o circense. – Possedere preferibilmente delle esperienze nel campo del circo educativo e/o nell’ambito del teatro fisico. – Avere preferibilmente delle esperienze nell’ambito educativo e aver già lavorato con i bambini. – Essere preferibilmente automuniti. – Abitare preferibilmente a Bologna o dintorni. – Partecipare al workshop di alta formazione Circus Action, che si terrà il 22, 23, 24 agosto presso il Fienile nel Bosco, via Brane 3, San Benedetto Val di Sambro (BO) Per partecipare alla selezione, inviate il vostro curriculum vitae a [email protected] Per approfondimenti sull’Open Call: https://circosottosopra.com/circus-action/ https://www.facebook.com/events/1509354139239747
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Mercallo (Va), 13/11/2020, Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. Cellulare: +39 371 1892920 Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Ho le capacità e esperienze di Gestione, acquisite in 30 anni di attività Alberghiere e Ristorante. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang / Maggiordomo. Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Ho iniziato in Hotel negli anni 60 /70 sul Lago Maggiore (Va) Italia per 6 anni. Anni 70 ho lavorato in Ristoranti, per 7 anni in Inghilterra fino al 1980. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Dal 2017 a Oggi ho lavorato come Stagionale. ///////////////// Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti di (colleghi e datori di lavoro), non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante di 4 Stelle), ho la PATENTE da 47anni, anche quella Internazionale, se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
      1.700 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Mercallo (Va), 16/11/2020, Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. Cellulare: +39 371 1892920 Ciaooooooo, ho aggiunto Colf e Babysitter (per Bambini dai 5 anni in Su), Ringrazio Tutti per visionare il mio Annuncio, CHIAMATE SENZA IMPEGNO da ENTRAMBI le PARTI, GRAZIE. CARISSIMI AMICI, HO VISTO CHE SIETE IN TANTI A Visionare QUESTO MIO P O S T, E DI QUESTO VI RINGRAZIO DI CUORE, MI FAREBBE MOLTO PIACERE, A CHI INTERESSA QUESTO MIO SERVIZIO CHE OFFRO 24/24 ORE E 7/7 GIORNI A SETTIMANA, VI CHIEDO SOLO DI CHIAMARE SUL MIO CELLULARE O MANDARE UN MESSAGGIO SULL ' E-MAIL, E DI DIRLO A TUTTI I VOSTRI AMICI IN TUTTA ITALIA (Perché sono disponibile a spostarmi in qualsiasi CITTA D ' ITALIA). GRAZIE. Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Ho le capacità e esperienze di Gestione, acquisite in 30 anni di attività Alberghiere e Ristorante. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang / Maggiordomo. Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Ho iniziato in Hotel negli anni 60 /70 sul Lago Maggiore (Va) Italia per 6 anni. Anni 70 ho lavorato in Ristoranti, per 7 anni in Inghilterra fino al 1980. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Dal 2017 a Oggi ho lavorato come Stagionale. ///////////////// Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti di (colleghi e datori di lavoro), non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante di 4 Stelle), ho la PATENTE da 47anni, anche quella Internazionale, se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
      1.700 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un Analista Senior Si richiede esperienza consolidata come analista in contesti progettuali complessi, con le seguenti esperienze: •Assessment sull’AS-IS con l’ICT ed il Business •Definizione insieme al Business dei requisiti funzionali •Redazione di documentazione di High level design su: oI/F sviluppate con chiamare REST oDefinizione di soluzioni a Microservizi oProgettazione D/B Relazionale/ No-SQL Requisiti plus: •Esperienze su Piattaforme IoT •Esperienze di sistemi di gestione periferiche di campo •Conoscenze di metodologia/modelli di formalizzazione (es UML) Sede: Roma Orario full – time Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “AF”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sono Stefania ho 18 anni a dicembre 19 amo gli animali e i bambini. A febbraio ho deciso di frequentare il corso per assistente all'infanzia proprio per lavorare coi bimbi e a luglio l'ho terminato.Attualmente sto facendo il tirocinio che a breve terminerò ma in passato ho già avuto esperienze con due bimbi uno di 4 e l'altro di 6 mesi oltre le esperienze familiari.
      Vista prodotto
      Italia
      SEGNI ZODIACALI E VIAGGI CHIAMA CON FIDUCIA 0918030088. SEGNI ZODIACALI E VIAGGI Tempo di Vacanze, di Viaggi. Tu che viaggio sei !? Dove ti piacerebbe andare!? Con CHI vorresti andare!? Ecco i Luoghi e gli AMICI piu' adatti per Voi attraverso le caratteristiche dei Segni Zodiacali. CHIAMA CON FIDUCIA PER UN PRIMO CONSULTO 1782121248 Ariete Come gli altri segni di fuoco, l'Ariete è una persona sempre in movimento che non ama starsene di certo seduto e tranquillo. L'Ariete ama conoscere di tutto un po', senza approfondire, quindi ama visitare nuovi posti senza soffermarsi a lungo. Può partire in vacanza anche da solo, perché è sicuro che potrà trovare compagnia durante il viaggio, sia che si tratti di una cena o di una notte. Un viaggio attraverso 4 o 5 Stati europei potrebbe appagare il desiderio dell'Ariete di conoscere popoli e culture differenti dalla propria, anche a patto di accontentarsi di sistemazioni economiche per non andare incontro a una spesa troppo elevata. Lo spirito di avventura tipico dell'Ariete troverebbe comunque la sua massima realizzazione con un viaggio estremo: magari con una spedizione nei deserti libici o con un safari in Kenia. In poche parole, il viaggio ideale dell'Ariete deve essere all'insegna del movimento e dell'attività, con un buon compagno di viaggio ma non in un gruppo turistico che che non riuscirebbe a tenere il passo dell'iperattivo Ariete. Toro Un'accurata pianificazione è alla base di ogni viaggio prescelto, per poter vedere tutto quanto meriti una visita: sarebbe terribile per il Toro, al momento del ritorno, scoprire di non aver incluso nel proprio itinerario un posto che invece lo meritava. Una volta decisa la meta del viaggio, il Toro è disposto anche a spendere cifre considerevoli per poter visitare le destinazioni prescelte e per dotarsi di un guardaroba pratico e di classe allo stesso tempo. Una sistemazione confortevole e una buona qualità del cibo sono elementi particolarmente importanti per una vacanza soddisfacente. Lo sfarzo della New York "by night", l'eleganza di Parigi o l'esclusività delle Mauritius potrebbero essere richiami irresistibili per il Toro, amante della bellezza e della mondanità. Gemelli Un bagaglio leggero (non per niente i Gemelli sono un segno d'aria), una destinazione improvvisata (spesso i Gemelli amano organizzare viaggi all'ultimo minuto) e un estroverso compagno di viaggio: ecco gli elementi tipici della vacanza ideale dei Gemelli. Il desiderio di apprendere e di provare nuove esperienze rende i Gemelli portati anche a scegliere per i propri viaggi mete culturali o esotiche. Un viaggio in Cina farebbe scoprire ai Gemelli affascinanti aspetti di culture molto lontane dai modelli di vita europei. Un tour delle capitali europee porterebbe alla luce l'interesse per la storia dei popoli e di ciò che essi hanno saputo realizzare, senza per questo dover soffermarsi sui dettagli o sulla raccolta di informazioni accurate. Una rapida occhiata riesce spesso a fornire un esperienza più significativa di mille parole. Fondalmentale per i Gemelli è la scelta del compagno di viaggio: estroverso, di compagnia e mai noioso, altrimenti sarebbero guai. Cancro Tranquillità e relax sono le parole chiave per la vacanza del Cancro. Il Cancro non ama i viaggi all'insegna dell'avventura o i luoghi troppo distanti da casa: spesso anche la propria casa può essere scelta come luogo dove rigenerarsi mentalemente e riposarsi fisicamente. La famiglia è spesso presente al gran completo nei viaggi del Cancro che ama poter disporre di alcune piccole comodità anche nel luogo scelto per la vacanza. Solitamente il Cancro non spende grandi cifre per la sua vacanza anche perchè non ha bisogno di andare lontano per trovare la felicità: un soggiorno in riviera o in Sicilia potrebbero essere mete ideali. In caso di viaggi in macchina, preferiscono organizzare di persona il viaggio e la scelta delle varie tappe: gli imprevisti non sono bene accetti. Leone I nati sotto questo segno apprezzano viaggiare con stile e con tutte le comodità: l'ideale sarebbe un viaggio in Orient Express o in Concorde. Anche la meta delle vacanze leonine deve essere esclusiva: l'ideale sarebbe un atollo privato alla Maldive o un isola in Grecia. Nessun problema per le spese: e a cosa servirebbe altrimenti la dedizione dimostrata durante l'anno sul lavoro necessaria per raggiungere successo e denaro? Anche in periodi economicamente poco floridi, il Leone preferisce le vacanze di prima categoria: meglio allora accorciare la durata della vacanza piuttosto che diminuire il livello di comfort. La loro predisposizione al gioco rende pressochè indispensabile una visita ricorrente a Las Vegas o in Costa Azzurra. L'eventuale perdita economica non intaccherà la fiducia illimitata nei propri mezzi: l'importante è giocare e provare il brivido dell'azzardo. Vergine I compagni di viaggio della Vergine potranno lasciare a casa l'orologio: i nati sotto il segno della Vergine possiedono un vero e proprio orologio biologico. Impossibile per loro perdere un aereo o svegliarsi in ritardo per la lezione di aerobica del primo mattino, da praticare tra le palme del villaggio caraibico prescelto per la vacanza. La vita del villaggio con tornei sportivi, escursioni e attività organizzate ben si concilia con l'esigenza di programmare ogni dettaglio della giornata, anche in vacanza. Amanti dell'ordine e della pulizia, disdegnano il "turismo fai da te" in località sperdute, preferendo affidarsi ad agenzie specializzate per coniugare la qualità delle strutture con la bellezza della località turistica prescelta. Spesso ben disposti ad affrontare un viaggio in solitudine, non disdegnano comunque la buona compagnia. Florida, Cuba, Santo Domingo potrebbero essere i posti giusti per la loro vacanza ideale. Bilancia Amanti dei viaggi "romantici", per la loro predisposizione ad evitare conflitti e ad assecondare i desideri del partner. Lusso e massimo comfort completano il profilo della vacanza ideale della bilancia. Una crociera sul Nilo, un soggiorno in uno dei fantastici alberghi delle Seychelles, sarebbero la vacanza giusta per i nati sotto il segno della Bilancia. Attenti anche alla qualità del cibo e dei vini, non badano a spese quando sono in vacanza ma pensano solo ad avere il massimo per poi tornare alle normali attività con la giusta carica. Altra passione per i Bilancia è lo shopping, un week end a New York, tra i negozi di prestigio della 5th Avenue o in California, a Beverly Hills, tra le boutique delle più rinomate maison, permetterebbe di dare il giusto sfogo ai loro piaceri consumistici. Scorpione Il fascino delle atmosfere esotiche e i luoghi circondati da un alone di mistero sono richiami irresistibili per i nati sotto il segno dello Scorpione: il deserto tunisino, la casbah di Marrakesh o la lontana India potrebbero essere le mete ideali. Lo Scorpione ama anche viaggiare in solitudine per poter rigenerare la propria mente e il proprio spirito, trascorrendo giornate all'insegna del relax e della meditazione. L'influsso di Plutone, il pianeta della rinascita, governatore del Segno, permetterà di trarre il massimo arricchimento interiore dai viaggi intrapresi. Talvolta lo Scorpione cerca anche emozioni forti: un soggiorno ad Amsterdam potrebbe essere la giusta destinazione per visitare una città meravigliosa e trasgressiva. Sagittario Nessuno più di un Sagittario è affascinato dai viaggi avventurosi ed è disposto a sopportare pesanti disagi pur di raggiungere luoghi inesplorati e dalla bellezza mozzafiato. La cordigliera delle Ande in Però o le foreste del Venezuela sono luoghi unici che sapranno appagare pienamente l'amore per l'esplorazione del Sagittario. I viaggi dovranno essere intrapresi in compagnia dei propri amici fidati o della donna amata, che saprà condividere e accrescere le gioie di una vacanza così particolare. Importante è comunque la scelta di un posto lontano dal turismo di massa che permetta di apprezzare la natura incontaminata e di conoscere una cultura "lontana ed esotica" assieme ai compagni di viaggio. Capricorno I nati sotto questo segno prediligono le vacanze di gruppo, anche se la qualità della destinazione e del servizio non dovranno essere penalizzate. Lo status sociale del Capricorno porta infatti a disdegnare le vacanze economiche o in località turistiche inflazionate. La vacanza ideale? Un viaggio coast to coast negli Stati Uniti con visita al Grand Canyon, una fermata nei casino di Las Vegas e arrivo a S.Francisco. La pratica di uno sport durante la vacanza permetterà anche di dare libero sfogo all'aggressività accumulata svolgendo l'abituale attività lavorativa. Per questo può scegliere un villaggio alle Bahamas. La scelta dei compagni di viaggio sarà comunque l'elemento decisivo per rendere divertente e appagante la vacanza. Il Capricorno è un ottimo compagno di viaggio ma guai a contraddirlo nella scelta delle tappe o dei ristoranti che non dovranno mai essere di qualità scadente. Acquario Viaggiare per l'Acquario è una vera e propria filosofia di vita. Spinti dal loro altruismo, sono anche disposti a partecipare a missioni umanitarie per aiutare le popolazioni del mondo più povere o a intervenire in prima persona a sostegno della causa ambientalista. Anche quando si recano in vacanza, prediligono località in cui sia possibile conoscere una cultura differente dalla propria: il Brasile e la visita della foresta amazzonica, ad esempio, o un viaggio in Tanzania uniscono al piacere della vacanza anche l'occasione di entrare in contatto con popolazioni che vivono in condizioni molto diverse a quelle cui siamo abituati. I nati sotto il segno dell'Acquario non si preoccupano dei dettagli, perciò anche quando viaggiano sono disposti ad adattarsi a sistemazioni improvvisate e a variazioni dell'itinerario. Un'altra possibile metà potrebbe essere il Sud Africa, una nazione reduce da decenni di conflitti interraziali, dove finalmente il colore della pelle non è più motivo di discriminazione. Considerate la scelta di destinazioni così particolari e non facilmente raggiungibili, la scelta dei compagni viaggio sarà molto importante, al fine di evitare possibili problemi di adattamento. Pesci L'organizzazione del viaggio è spesso delegata a uno dei compagni di viaggio, l'importante è la scelta della località giusta: il Messico, con le sue spiaggie bianchissime e perennemente soleggiate, potrebbe essere la destinazione ideale. Ancor meglio se nella zona dello Yucatan, dove poter visitare le antiche rovine Maya, appagando il lato sognatore di questo segno dello zodiaco. L'acqua, elemento caratteristico dei Pesci, verrà esaltata dalla contemporanea presenza di spiagge incontaminate e sole tropicale. Anche Santo Domingo ben si presta a questa combinazione. Nelle escursioni un elemento a cui prestare particolare attenzione sarà la scelta di calzature adatte: un mal di piedi potrebbe rovinare una giornata altrimenti fantastica, con cui coniugare acqua, sole e posti meravigliosi. I nati sotto il segno dei Pesci, dopo una giornata faticosa, magari trascorsa visitando antiche rovine o facendo shopping nei mercatini locali, necessitano di riposo: la mattinata seguente saranno felici sdraiati su una spiaggia a leggere un buon libro. http://www.astrosensitivedelfuturo.com/ SE VUOI IL TUO OROSCOPO PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, OPPURE PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK http://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all' Infanzia viene svolto presso la propria abitazione e/o a domicilio. Questo servizio nasce per offrire sostegno ai nuclei monofamiliari e donne provenienti da altre nazioni e donne italiane che hanno conoscenza della Lingua Inglese a livello Madrelingua nel loro difficile compito di integrazione nel tessuto lavorativo italiano. Offriamo alle donne con conoscenza dell' Inglese a Livello Madrelingua in cerca di una occupazione, la possibilità di lavorare a casa propria oppure a domicilio, conciliando la vita familiare e il lavoro. Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia provvede allo svolgimento del proprio lavoro di assistenza all'Infanzia Madrelingua Inglese, presso il proprio domicilio o presso privati della zona di Napoli e provincia, in sicurezza e qualità dello stesso. Cerchiamo Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia di nazionalità Anglosassone, Statunitense (anche bilingue italiano Inglese, Spagnolo Inglese, Filippino Inglese, altra nazionalità, con comprovata conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua) per lavoro part-time in qualità di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia a casa propria e presso privati referenziati nella zona di Napoli e provincia. Requisiti: Esperienza minima di un anno di assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare. e/o esperienza di insegnamento ai minori in età pre-scolare, conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue), Capacità di lavoro in ambiente privato e familiare nel rispetto della privacy dell utente e del minore, Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madrelingua, Flessibilità di orari lavorativi, Disponibilità a spostamenti all'interno della area metropolitana di Napoli, spirito di squadra). Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €6,00 /ora Luogo del lavoro: 80100 Napoli Istruzione richiesta: Laurea Magistrale Esperienze richieste: insegnamento ai minori in età pre-scolare: 1 anno conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue): 1 anno assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare: 1 anno Lingua richiesta: Inglese (Livello Madrelingua) Licenze o certificazioni richieste: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr Patente B Prego spedire il proprio CV in Formato Europeo al nostro indirizzo di posta elettronica e rispondere alle seguenti domande via email. Grazie e buon lavoro. Questionario: Ti trovi qui: 80100 Napoli? Hai completato il seguente livello di istruzione: Laurea Magistrale? Quanti anni di esperienza hai in insegnamento ai minori in età pre-scolare? Quanti anni di esperienza hai in conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue)? Quanti anni di esperienza hai in assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare? Parli Inglese (Livello Madrelingua)? Hai la seguente licenza o certificazione: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr? Hai la seguente licenza o certificazione: Patente B? Il Team di EnglishCourseForYou ti ringrazia.
      Vista prodotto
      Italia
      MANSIONI PRINCIPALI La Risorsa, rispondendo gerarchicamente al responsabile di Reparto, verrà inserita in un contesto in forte crescita all'interno del reparto Assistenza Tecnica. In particolare si occuperà di: Installazione della componentistica della struttura Slot; Installazione delle schede di gioco sulle Slot; Esecuzione dei test funzionali Controllo e redazione della documentazione da caricare sui server dedicati. Sostituzione della componentistica delle Slot; Pulitura della componentistica macchine; Produzione, riparazione e controllo delle schede di gioco; Inserimento dei dati delle schede tecniche nel data base. Installazione delle slot machine presso i locali forniti dalla clientela. Assistenza tecnica presso la clientela. Riscossione contante contenuto nelle slot e relativo versamento. REQUISITI RICHIESTI Conoscenza dell'elettronica/elettromeccanica di base Grande manualità Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza della lingua Inglese; Ottima predisposizione al lavoro di squadra; Precisione ed attenzione nello svolgere il proprio lavoro; Predisposizione a svolgere lavori ripetitivi e di pazienza; Massima disponibilità e flessibilità a lavorare anche su turni. ESPERIENZA Minima di un anno maturata in realtà strutturate in mansioni di produzione o manutenzione di parti elettromeccaniche. TITOLO DI STUDIO Diploma Tecnico. CONTRATTO Inizialmente a tempo determinato finalizzato all'assunzione RETRIBUZIONE Commisurata in base alle esperienze e capacità acquisite dal candidato nelle precedenti esperienze di lavoro. ORARIO DI LAVORO Full time da Lunedì a Venerdì LUOGO DI LAVORO Milano e Provincia La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione nel rispetto del D. Lgs. 196/2003 Si prega di inviare il curriculum provvisto di foto preceduto da una lettera di presentazione al seguente indirizzo videoneogeo@gmail.com. È importante che il curriculum riporti la seguente, o analoga, dicitura: "Autorizzo al trattamento dei dati sensibili ex art. 23 del D.Lgs. 196/03, da me indicati, unicamente per finalità di ricerca e selezione di personale".
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Prestigioso Istituto di Bellezza a BERGAMO OFFRE Opportunità lavorativa per lâ€(TM)inserimento di 1 Estetista qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Voglia di lavorare Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi, lavorare in team ed in autonomia Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedenti o attuali esperienze lavorative per lo stesso ruolo. OFFRIAMO Percorso di formazione professionale e personale continuo. Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi, in accordo con la direzione del Centro, della gestione della clientela. Svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero della clientela attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Indicando nell'oggetto "rif ESTETISCATA" e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.