Event manager wedding planner

-
loading
Solo con l'immagine

EVENT MANAGER & WEDDING PLANNER.

Avete mai pensato di diventare wedding planner? Una professione nata negli Stati Uniti e che ha conquistato tutto il resto del mondo, Europa compresa. Quello del wedding planning è un settore che ha saputo guadagnare ampie fette di mercato soprattutto per quanto concerne il mercato di matrimoni di stranieri in Italia. L’Italia è ricca di attrattive per gli stranieri che amano celebrare le proprie nozze circondati dalla nostra arte, dal nostro patrimonio eno-gastronomico coccolati dalla nostra arte di ricevere. Per coloro che possiedono creatività, predisposizione all’organizzazione e capacità di relazione questa potrebbe essere la strada giusta. Ed il miglior modo di prepararsi all’avvio della propria attività è quello di frequentare un percorso formativo altamente professionalizzante. Accademia degli Eventi propone sin dal 2001, per prima in Italia, i corsi scelti dalla maggior parte dei professionisti in Italia. Per informazioni: 347 1710268 - segreteria@accademiadeglieventi.org
Roma (Lazio)

CORSO DI FORMAZIONE "EVENT MANAGER & WEDDING PLANNER"

A ogni evento il proprio stile. Se vuoi fare della tua passione una professione vera, scegli Accademia degli Eventi e sei nel mondo del lavoro. Grazie al corso per Event Manager & Wedding Planner imparerai tutti i segreti di una perfetta organizzazione di eventi e di eventi di nozze direttamente da professionisti del settore con esperienza pluriennale. Per informazioni: 347 1710268 - segreteria@accademiadeglieventi.org www.accademiadeglieventi.eu
Roma (Lazio)

CORSO DI WEDDING PLANNER E EVENT MANAGER

Vuoi diventare un Wedding & Event Manager? Allora questo è il corso che cercavi! Il Wedding & Event Manager ha tutte le conoscenze e le capacità in merito a organizzazione, progettazione, realizzazione e gestione di un intero evento. Il corso, completo in tutti gli aspetti tecnici e creativi, fornirà la giusta consapevolezza e la formazione adeguata. Attraverso la collaborazione di docenti con esperienza pluriennale nel settore, verranno affrontati argomenti quali: - il Wedding Planner e l'avvio dell'attività; - aspetti legali e contrattualistica; - la comunicazione e il marketing; - mise en place e dress code; - progettazione di un matrimonio. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di avviare la propria attività in completa autonomia, o in alternativa sapranno come avviare lavori di collaborazioni con attività già esistenti. Il corso si svolgerà il 18-19 Giugno 2016 a Caserta dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Per maggiori informazioni contattare la segreteria corsi: info@nozzemeravigliose.it o telefonicamente al seguente numero: 3384225097
Caserta (Campania)

CORSO DI WEDDING PLANNER A VARESE

Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° eventi che vanno dal matrimonio, ai compleanni, battesimi, cresime, eventi sportivi, politici, ecc.. e permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner e Organizzatore di Eventi. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni pratiche: si svolge presso laboratori professionali e in locali accanto a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, eccâ€? che per chi desidera aprirsi una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Durata e orari: 36 ore, una o due lezioni a settimana. - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Modulo BASE (18 ore): Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner â€" Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro â€" Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: lâ€(TM)Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo â€" La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, eccâ€?) Modulo AVANZATO (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dellâ€(TM)evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Durante ogni lezione verranno effettuate continue simulazioni ed esercitazioni pratiche
Italia

CORSO DI WEDDING PLANNER A LUCCA

Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° eventi che vanno dal matrimonio, ai compleanni, battesimi, cresime, eventi sportivi, politici, ecc.. e permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner e Organizzatore di Eventi. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni pratiche: si svolge presso laboratori professionali e in locali accanto a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprirsi una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Durata e orari: 36 ore, una o due lezioni a settimana. - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Modulo BASE (18 ore): Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, ecc…) Modulo AVANZATO (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Durante ogni lezione verranno effettuate continue simulazioni ed esercitazioni pratiche
Lucca (Toscana)

CORSO PER DIVENTARE WEDDING PLANNER A CAGLIARI

Destinatari Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Obiettivi Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° lâ€(TM)evento â€Å"Matrimonio” e acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni: si svolge presso laboratori professionali e in locali per eventi, accanto a Wedding Planner professionisti. Sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo, che per chi desidera aprire una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Modulo Base (18 ore) INTRODUZIONE AL MESTIERE: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner â€" Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro â€" Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: lâ€(TM)Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo â€" La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, eccâ€|) Modulo Avanzato (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dellâ€(TM)evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Al termine del corso la professionalità acquisita sarà immediatamente utilizzabile in ambito lavorativo
Cagliari (Sardegna)

CORSO WEDDING PLANNER

Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. CORSO BASE Wedding Planner: L’origine della professione: quando, dove e perché nasce – La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini – Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti. Pianificazione dell’attività: L’analisi di mercato – La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan – Tipologie dei servizi offerti – Modalità del servizio – L’importanza dell’Immagine: l’Immagine aziendale, l’Immagine di sé, Il sito internet – La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita – L’organizzazione dell’evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, ecc…)
Roma (Lazio)

CORSO DI FORMAZIONE WEDDING PLANNER ROMA

Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. CORSO BASE Wedding Planner: L’origine della professione: quando, dove e perché nasce – La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini – Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti. Pianificazione dell’attività: L’analisi di mercato – La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan – Tipologie dei servizi offerti – Modalità del servizio – L’importanza dell’Immagine: l’Immagine aziendale, l’Immagine di sé, Il sito internet – La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita – L’organizzazione dell’evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, ecc…)
Roma (Lazio)

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI ON LINE

Essere un libero professionista significa muoversi in un mercato altamente competitivo e quindi essere continuamente aggiornato sul mondo del lavoro. Accademia degli Eventi è un istituto qualificato per la formazione e oltre a corsi in presenza, per quanti non possono lasciare lavoro e famiglia, propone corsi on-line per una completa ed esauriente formazione a distanza dei suoi più apprezzati corsi a catalogo: Event Manager & Wedding Planner, Wedding Planner modulo base e Gestire e Organizzare Eventi e non soloâ€? Il settore del wedding planning negli ultimi tempi si è diffuso e specializzato, pertanto anche lâ€(TM)offerta formativa deve essere al passo con i tempi, specialistica e qualificata, soprattutto se tenuta a distanza in modalità online. I programmi didattici di Accademia degli Eventi per la formazione online sono stati continuamente aggiornati allâ€(TM)evolversi delle esigenze formative del mercato sempre con lâ€(TM)attenzione a soddisfare lâ€(TM)aspettativa degli allievi di imparare o approfondire un mestiere. Non a caso il nostro motto è: “Impara a saper fare”. Le lezioni del corso online possono essere fruite comodamente da casa. Tutto il materiale delle lezioni del corso è stato tratto dalle lezioni in presenza e organizzato in materiale idoneo allo studio autonomo: dispense, video, schede di riepilogo. Entro 24/48 ore dallâ€(TM)acquisto del corso lâ€(TM)allievo riceve direttamente nella sua casella di posta elettronica il link per scaricare la cartella del corso completa di tutti i materiali, lezioni e complementi aggiuntivi, il Certificato di partecipazione ed il test di esame. Lâ€(TM)allievo ha infatti la facoltà di compilare il test di esame, inviarlo via email entro 30 gg. e al superamento dello stesso, ricevere lâ€(TM)Attestato di partecipazione equivalente al corso in presenza. Informazioni: 347 1710268
Italia

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI ON LINE

Essere un libero professionista significa muoversi in un mercato altamente competitivo e quindi essere continuamente aggiornato sul mondo del lavoro. Accademia degli Eventi è un istituto qualificato per la formazione e oltre a corsi in presenza, per quanti non possono lasciare lavoro e famiglia, propone corsi on-line per una completa ed esauriente formazione a distanza dei suoi più apprezzati corsi a catalogo: Event Manager & Wedding Planner, Wedding Planner modulo base e Gestire e Organizzare Eventi e non solo… Il settore del wedding planning negli ultimi tempi si è diffuso e specializzato, pertanto anche l’offerta formativa deve essere al passo con i tempi, specialistica e qualificata, soprattutto se tenuta a distanza in modalità online. I programmi didattici di Accademia degli Eventi per la formazione online sono stati continuamente aggiornati all’evolversi delle esigenze formative del mercato sempre con l’attenzione a soddisfare l’aspettativa degli allievi di imparare o approfondire un mestiere. Non a caso il nostro motto è: “Impara a saper fare”. Le lezioni del corso online possono essere fruite comodamente da casa. Tutto il materiale delle lezioni del corso è stato tratto dalle lezioni in presenza e organizzato in materiale idoneo allo studio autonomo: dispense, video, schede di riepilogo. Entro 24/48 ore dall’acquisto del corso l’allievo riceve direttamente nella sua casella di posta elettronica il link per scaricare la cartella del corso completa di tutti i materiali, lezioni e complementi aggiuntivi, il Certificato di partecipazione ed il test di esame. L’allievo ha infatti la facoltà di compilare il test di esame, inviarlo via email entro 30 gg. e al superamento dello stesso, ricevere l’Attestato di partecipazione equivalente al corso in presenza. Informazioni: 347 1710268 – segreteria@accademiadeglieventi.org
Roma (Lazio)

SCUOLE E CORSI ADE - EM&WP RM

A ogni evento il proprio stile. Se vuoi fare della tua passione una professione vera, scegli Accademia degli Eventi e sei nel mondo del lavoro. Grazie al corso per Event Manager & Wedding Planner imparerai tutti i segreti di una perfetta organizzazione di eventi e di eventi di nozze direttamente da professionisti del settore con esperienza pluriennale.
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.