Wedding planner organizzatore eventi

-
loading
Solo con l'immagine

CORSO DI FORMAZIONE "WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI

Corso di formazione "WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI" Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per Settembre 2016 la decima edizione del corso di formazione "WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI": un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2016 e si articolerà in 26 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA 5° / 8° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento 9° lezione: AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING 10° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 11° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 12° lezione: L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO 13° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 14° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 15° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 16° lezione: IL WEDDING STYLE 17° / 21° lezione: LABORATORI CREATIVI - realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, bouquet e allestimento tavoli 22° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 23° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 24° lezione: L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc 25° -" 26° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 18 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 10 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni un risparmio del 15% sul costo totale dei due corsi. Per contatti: KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - 080 5574228 - 393 5491429
Italia

CORSO DI FORMAZIONE WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI

Corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione WEDDING PLANNER E ORGANIZZATORE DI EVENTI: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell'evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l'acquisizione di competenze specifiche come l'analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l'allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l'adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Febbraio 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: - LE FASI DELL'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI - GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L'UFFICIO STAMPA - PROJECT WORK: simulazione dell'organizzazione di un evento pubblico - AVVIO DELL'ATTIVITA' e STRATEGIE DI MARKETING - COMUNICAZIONE EFFICACE - LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER - L'EVENTO NOZZE: RITO CIVILE E RELIGIOSO - LOCATION, BANQUETING E CATERING - LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE - FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO - IL WEDDING STYLE - IL GALATEO DEL MATRIMONIO - LABORATORI CREATIVI- realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola - SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI - L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc - TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso Wedding Planner: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso Organizzatore di eventi: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per contatti: KORO STUDIO - VIA G. CAPRUZZI 240 BARI - 080 5574228 - 393 5491429
Bari (Puglia)

CORSO DI FORMAZIONE WEDDING PLANNER ED ORGANIZZATORE DI

Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVI edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per SETTEMBRE 2019 la sedicesima edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2019 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLICO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMPA 5° / 10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico 11° - 12° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 29° – 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE16 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Italia (Tutte le città)

CORSO WEDDING PLANNER ED ORGANIZZATORE EVENTI XII EDIZIONE

Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per Settembre 2017 la dodicesima edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2017 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMPA 5° /10° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento 11° - 12° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 13° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 14° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 15° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 16° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 17° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 18° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 19° lezione: IL WEDDING STYLE 20° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 21° / 26° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 27° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 28° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc 29° – 30° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1.Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2.Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 - KORO STUDIO, VIA G. CAPRUZZI 240 BARI
Bari (Puglia)

CORSO DI FORMAZIONE "PROFESSIONE: WEDDING PLANNER"

Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per Settembre 2016 la decima edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2016 e si articolerà in 26 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO 2° - 3° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 4° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMPA 5° / 8° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento 9° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 10° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 11° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 12° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 13° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 14° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 15° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 16° lezione: IL WEDDING STYLE 17° / 21° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, bouquet e allestimento tavoli 22° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 23° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 24° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI: anniversari, battesimi, baby-shower, feste di laurea etc 25° – 26° lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1.Corso “Wedding Planner”: 18 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2.Corso “Organizzatore di eventi”: 10 incontri di due ore ciascuno, ogni martedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni un risparmio del 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo carmen.favia@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE10 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito
Bari (Puglia)

CORSO DI WEDDING PLANNER ED ORGANIZZATORE DI EVENTI

VUOI DIVENTARE UN/A WEDDING PLANNER AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Il Centro Studi Lavoro & Futuro, da anni presente con successo nel territorio, organizza un corso di WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI! OBIETTIVI: Il corso teorico/ pratico di 150 ORE, mira a far apprendere all'allievo la PROFESSIONE di wedding planner ed ha ad oggetto: la cerimonia italiana e straniera, il ricevimento, la location, il catering e il menù, l'allestimento floreale, l'abito, il trucco e il parrucco, il bon ton e il galateo, gli allestimenti scenografici, ecc. Il wedding planner, FIGURA SEMPRE PIU' RICHIESTA, troverà impiego presso agenzie di organizzazione eventi, agenzie di wedding planning, sale ricevimento, hotel o potrà lavorare come libero professionista. Le competenze acquisite durante il corso risulteranno fondamentali per raggiungere elevati obiettivi professionali. SEDE DEL CORSO: La parte teorica del corso verrà svolta presso la nostra sede, la restante parte pratica avrà come sede la splendida location "CASA A TRIGONA" DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che della passione per l'arte del wedding planner ne vogliono fare una PROFESSIONE, oggi ASSOLUTAMENTE RICHIESTA dal mercato del lavoro. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CON COMPETENZE ACQUISITE MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI,l corso di Wedding Planner è a NUMERO CHIUSO, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
Catania (Sicilia)

CORSO DI WEDDING PLANNER A VARESE

Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° eventi che vanno dal matrimonio, ai compleanni, battesimi, cresime, eventi sportivi, politici, ecc.. e permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner e Organizzatore di Eventi. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni pratiche: si svolge presso laboratori professionali e in locali accanto a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, eccâ€? che per chi desidera aprirsi una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Durata e orari: 36 ore, una o due lezioni a settimana. - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Modulo BASE (18 ore): Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner â€" Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro â€" Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: lâ€(TM)Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo â€" La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, eccâ€?) Modulo AVANZATO (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dellâ€(TM)evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Durante ogni lezione verranno effettuate continue simulazioni ed esercitazioni pratiche
Italia

CORSO DI WEDDING PLANNER A LUCCA

Obiettivi: Fornire rapidamente gli elementi di base per saper progettare, organizzare e gestire a 360° eventi che vanno dal matrimonio, ai compleanni, battesimi, cresime, eventi sportivi, politici, ecc.. e permettono di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere di Wedding Planner e Organizzatore di Eventi. Tale preparazione sarà affrontata in maniera estremamente pratica ed applicativa tramite continue esercitazioni pratiche: si svolge presso laboratori professionali e in locali accanto a Wedding Planner ed Organizzatori di Eventi professionisti. Perché partecipare: Per acquisire la tecnica, la professionalità e le competenze necessarie e indispensabili. Le competenze e le abilità acquisite saranno facilmente spendibili sia per chi vuole intraprendere il mestiere con possibilità di inserimento lavorativo in hotels, agenzie di organizzazione eventi, navi da crociera, ristoranti, villaggi turistici, campeggi, ecc… che per chi desidera aprirsi una propria attività professionale, ma anche per chi lo vive semplicemente come hobby e passione personale. Destinatari: Il corso è rivolto a giovani in cerca di lavoro qualificato, a tutti coloro che già hanno un'attività nel settore (ristoranti, alberghi, abiti da sposa, bomboniere, fiori, negozi articoli da regalo, ecc..) agenzie di organizzazione eventi, principianti, neodiplomati, e chiunque interessato ad avviare una nuova, originale ed interessantissima attività imprenditoriale. Durata e orari: 36 ore, una o due lezioni a settimana. - Il Corso è a Numero Chiuso PROGRAMMA Introduzione al mestiere: Il Wedding Planner ed Event Manager è chi progetta, organizza, coordina e gestisce ogni aspetto legato al singolo evento, curandone inoltre lo svolgimento. Normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione infortuni. Modulo BASE (18 ore): Professione Wedding Planner: L'origine della professione: quando, dove e perché nasce - La percezione della professione. Requisiti personali e professionali: Le attitudini - Il profilo del perfetto Wedding Planner – Analisi delle diverse tipologie di clienti - La formazione professionale. Pianificazione dell'attività: L'analisi di mercato - La sede e gli strumenti di lavoro – Preparazione e Creazione del Business Plan - Tipologie dei servizi offerti - Modalità del servizio - L'importanza dell'Immagine: l’Immagine aziendale, l'Immagine di sé, Il sito internet - La comunicazione: Il ruolo della comunicazione, Cosa si vuol comunicare, Gli strumenti di comunicazione, Il passaparola. Le attività operative: Le attività di Marketing e Tecniche di Vendita - L'organizzazione dell'evento: studio di tutte le fasi necessarie a realizzare un evento di successo – La comunicazione degli eventi e le diverse tipologie di eventi (spettacoli, meeting, matrimoni, ecc…) Modulo AVANZATO (18 ore) La Gestione del cliente: L'incontro conoscitivo, La progettazione dell’evento, La definizione e creazione di un budget, i Principali Strumenti di Gestione. La Scelta dei Servizi e Fornitori: Servizi Fotografici, Allestimenti Floreali e Decorazioni, la Ristorazione, le Locations, gli Abiti, il Bon Ton e il Galateo. Le Regole del Banqueting: Le diverse Tipologie di Servizio, Le diverse Tipologie di Ricevimento, Le diverse Tipologie di Mise En Place e la Presentazione dei diversi Menù. Durante ogni lezione verranno effettuate continue simulazioni ed esercitazioni pratiche
Lucca (Toscana)

CORSO ORGANIZZATORE DI EVENTI E WEDDING PLANNER

CORSO ORGANIZZATORE DI EVENTI - WEDDING PLANNER Corsi GRATUITI giovani disoccupati di età compresa fra i 15 e i 29 anni compiuti #GaranziaGiovani #YouthGuarantee #MinisterodelLavoro #UnioneEuropea PROSSIMO CORSO IN PARTENZA! CORSO ORGANIZZATORE DI EVENTI volto a fornire ai partecipanti le giuste competenze tecniche e operative necessarie per l’organizzazione di eventi culturali, sportivi, sociali o di intrattenimento. Per info e manifestazione di interesse contattare Globalform Scarl. Tel. 0341/494204 E-mail: coordinamento@globalformscarl.it
Lecco (Lombardia)

CORSO BASE: DIVENTA SUBITO WEDDING PLANNER

Memories of life la prima agenzia di wedding planner d'italia sin dal 1999 presenta: corso base per wedding planner finalmente a NAPOLI giugno 2015 Con noi diventi subito un organizzatore di matrimoni ed eventi BASTA CON L'IMPROVVISAZIONE! Ormai quella del Wedding Planner è una Professione a tutti gli effetti! La D.ssa Grazia Simone, fondatrice dell'agenzia Memories of Life, dopo l'eperienza maturata in migliaia di matrimoni; dopo il successo ottenuto nella trasmissione "4 matrimoni in italia" con il punteggio massimo di tutta la stagione 2014 con il matrimonio "happy chic"; dopo 7 anni di corsi tenuti a lecce e nel resto della puglia, in seguito alle numerose richieste provenienti dalla vostra città, finalmente organizza anche a NAPOLI il corso base per wedding planner. Un corso full immertion ad un costo eccezionale. Ulteriori scontistiche per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie il pacchetto: corso base + avanzato + stage per fare esperienza in matrimoni veri. Garanzia "soddisfatti o rimborsati" e ricorda: se decidi di frequentare i nostri corsi nella nostra sede di Lecce, il soggiorno te lo regaliamo noi! Approfitta subito per goderti il mare del nostro Salento. Contattateci per informazioni sui costi e per ricevere il programma e gli obiettivi dei nostri corsi. Non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile
Italia

CORSI PER DIVENTARE WEDDING PLANNER 2017

Tipologia: Formazione professionale Memories of Life presenta: Corsi Base e Avanzati per Wedding Planner REALIZZA IL TUO SOGNO: DIVENTA ORGANIZZATORE DI MATRIMONI! CREA UN PROFITTO DAL TUO HOBBY! La professione del Wedding Planner non ha più bisogno di presentazioni. E' il lavoro del futuro. Creativo e senza investimenti. La D.ssa Grazia Simone, titolare dal 1999 di Memories of Life, la prima agenzia di Wedding Planner nata in Italia, sarà docente del corso base per Wedding Planner e metterà a disposizione degli aspiranti WP tutta la sua quasi ventennale esperienza con esempi pratici e risposta ad ogni domanda dei partecipanti. Due giornate full immertion con un programma teorico-pratico che darà subito la possibilità di gestire sia l'aspetto dell'avvio dell'attività, che quello creativo per la realizzazione di matrimoni ed eventi in genere. Scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie corso BASE + AVANZATO. Contattateci per informazioni su costi, prossime date e per ricevere il programma e gli obiettivi del corso. D.ssa Grazia Simone
Vercelli (Piemonte)

CORSO BASE: DIVENTA SUBITO WEDDING PLANNER

Memories of life la prima agenzia di wedding planner d'italia sin dal 1999 presenta: corso base per wedding planner finalmente a NAPOLI Con noi diventi subito un organizzatore di matrimoni ed eventi BASTA CON L'IMPROVVISAZIONE! Ormai quella del Wedding Planner è una Professione a tutti gli effetti! La D.ssa Grazia Simone, fondatrice dell'agenzia Memories of Life, dopo l'eperienza maturata in migliaia di matrimoni; dopo il successo ottenuto nella trasmissione "4 matrimoni in italia" con il punteggio massimo di tutta la stagione con il matrimonio "happy chic"; dopo 7 anni di corsi tenuti a lecce e nel resto della puglia, in seguito alle numerose richieste provenienti dalla vostra città, finalmente organizza anche a NAPOLI il corso base per wedding planner. Un corso full immertion ad un costo eccezionale. Ulteriori scontistiche per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie il pacchetto: corso base + avanzato + stage per fare esperienza in matrimoni veri. Garanzia "soddisfatti o rimborsati" e ricorda: se decidi di frequentare i nostri corsi nella nostra sede di Lecce, il soggiorno te lo regaliamo noi! Approfitta subito per goderti il mare del nostro Salento. Contattateci per informazioni sui costi e per ricevere il programma e gli obiettivi dei nostri corsi. Non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile
Napoli (Campania)

POSILLIPO: CORSI BASE PROFESSIONE WEDDING PLANNER

Realizza il tuo sogno: diventa organizzatore di matrimoni! crea un profitto dal tuo hobby! nella splendida e suggestiva cornice di posillipo, memories of life organizza il corso base per diventare subito wedding planner. la professione del wedding planner non ha più bisogno di presentazioni. e' il lavoro del futuro. creativo e senza investimenti. la d.ssa grazia simone, titolare dal 1999 di memories of life, la prima agenzia di wedding planner nata in italia, sarà docente del corso base per wedding planner e metterà a disposizione degli aspiranti wp tutta la sua quindicinale esperienza con esempi pratici e risposta ad ogni domanda dei partecipanti. due giornate full immertion con un programma teorico-pratico che darà subito la possibilità di gestire sia l'aspetto dell'avvio dell'attività, che quello creativo per la realizzazione di matrimoni ed eventi in genere. scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie corso base + avanzato. contattateci per informazioni, prossime date e per ricevere il programma e gli obiettivi del corso. posti limitati. d.ssa grazia simone
Napoli (Campania)

349 €

DIVENTA WEDDING PLANNER

Corso Full Immersion di 3 giorni a Modica (RG) La Glamour weddings and events organizza a Modica o ad Ispica (sede da definire), in Sicilia, nel 2016, una nuova edizione del corso per apprendere le nozioni basilari della professione di wedding planner. Saranno 3 giorni di corso full immersion che vi permetteranno di conoscere il mondo del wedding planning e di capirne il funzionamento. Al corso saranno presenti 3 docenti. Il corso avrà un taglio teorico-pratico e i corsisti riceveranno un attestato di partecipazione. Ci sarà anche un corso per organizzatore di eventi di 4 gg. Sempre ad Ispica o a Modica. Possibilità di fare corsi individuali di tre e quattro gg full immersion e tramite videoconferenza! Per ulteriori informazioni sul corso scrivere a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) al: 328-3411071. È IN ATTO UNA PROMOZIONE. La Glamour organizza per il 2016 anche corsi individuali di tre e 4 gg.Unici in Sicilia!!! Per info inviare email a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Carol Caruso
Modica (Sicilia)

CORSO PER WEDDING PLANNER A CATANIA 8-10 SETTEMBRE 2017

Un corso per imparare una professione in forte ascesa negli ultimi anni: l'organizzatore professionale di matrimoni. Il corso è rivolto sia a chi già opera nel settore con altre mansioni (fioristi, catering manager, gestori locations...) sia a chi vuole avviare una nuova attività in modo imprenditoriale. Il corso parte dalle basi di avvio e promozione dell'attività per poi trattare i singoli aspetti organizzativi di un matrimonio. Dalla scelta della location al viaggio di nozze. Un modulo esteso è dedicato al destination wedding e alla gestione dei matrimoni di clienti stranieri in Italia, un segmento in forte crescita in tutta la penisola. Il cors ha una durata di 24 ore suddivise nei 3 giorni di lezioni ed è tenuto da Claudia Beani, wedding planner esperta e docente in corsi di formazione e master internazionali dedicati all'organizzazione eventi. Contattateci per maggiori informazioni sul programma, la quota di iscrizione, la sede del corso e gli sconti riservati per le iscrizioni multiple.
Ragusa (Sicilia)

CORSO PROFESSIONE WEDDING AND EVENT PLANNER

Memories of life la prima agenzia di wedding planner d'italia sin dal 1999 presenta: corso base per wedding planner finalmente a ROMA giugno 2015 diventa subito un organizzatore di matrimoni ed eventi BASTA CON L'IMPROVVISAZIONE! Quella del wedding Planner è orami una proifessione a tutti gli effetti e' il lavoro del futuro: fantastico e ad investimanti zero! Grazia Simone, fondatrice dell'agenzia memories of life, dopo l'esperienza maturata in migliaia di matrimoni; dopo il successo ottenuto nella trasmissione "4 matrimoni in italia" con il punteggio massimo di tutta la stagione 2014 con il matrimonio "happy chic"; dopo 7 anni di corsi tenuti a lecce e nel resto della puglia, in seguito alle numerose richieste provenienti dalla vostra città, finalmente organizza anche a roma il corso base per wedding planner. un corso full immertion ad un costo promozionale di ¤ 199,00. ulteriori scontistiche per 2 o più iscrizioni e per chi sceglie il pacchetto: corso base + avanzato + stage per fare esperienza in matrimoni veri. garanzia "soddisfatti o rimborsati" e ricorda: se decidi di frequentare i nostri corsi nella nostra sede di lecce, il soggiorno te lo regaliamo noi contattateci per informazioni sui costi e per ricevere il programma e gli obiettivi dei nostri corsi. non lasciatevi sfuggire questa occasione irripetibile
Italia

199 €

CORSO DESTINATION WEDDING PLANNING

Il Corso Destination Wedding Management è pensato per chi vuole acquisire competenze specifiche nellâ€(TM)organizzazione di matrimoni allâ€(TM)estero. Grazie al nostro corso diventerai un Wedding destination Coordinator con diploma certificato. Imparerai non solo a gestire eventi in luoghi lontani ma anche ad attirare il cliente ideale del tuo servizio, grazie al quale potrai operare nel mercato dellâ€(TM)organizzazione di matrimoni in tutto il mondo e creare il tuo business. Diventare Wedding destination coordinator significa confrontarsi con una lingua diversa e con le differenze culturali, vuol dire saper scegliere sedi esotiche interessanti e soprattutto creare un grande evento dove non si opera fisicamente. Il nostro corso è destinato ai Wedding Planner che vogliono acquisire nuove competenze e che desiderano affrontare le affascinanti sfide legate alllâ€(TM)organizzazione di un matrimonio in località estere ed esotiche. Vogliamo consigliare questo corso a chi ha conseguito il diploma di Wedding Planner Management o di Wedding Planner Management e Design & Stylist, in quanto conseguenza naturale nel percorso professionale dellâ€(TM)Organizzatore di matrimon
Italia

200 €

MASTER IN GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DI GRANDI EVENTI -

Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 500 ore così suddivise: - 100 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 300 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Milano (Lombardia)

MASTER IN GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DI GRANDI EVENTI -

Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia

MASTER IN GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DI GRANDI EVENTI -

Sconto di € 100,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive tra il 1° Gennaio ed il 31 Gennaio 2018 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia

MASTER IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI - PALERMO

Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato in Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia (Tutte le città)

MASTER IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI - PESCARA

Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia (Tutte le città)

MASTER IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI - ROMA

BONUS 200 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 1° Giugno al 15 Luglio 2018. BONUS 100 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 16 Luglio al 20 Agosto 2018. I bonus non sono cumulabili con altre promozioni. Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato in Management degli Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Italia (Tutte le città)

PROFESSIONISTI SARA COLZANI MI

Vuoi entrare nel favoloso mondo dell'organizzazione eventi? ti piace progettare l'evento in tutte le sue forme, dalla scelta del tema, ai fiori all'allestimento? Ti piacerebbe farlo ogni giorno, magari trasformando questa attività in una vera e propria professione? Vuoi diventare un/una Wedding Planner? Dal 15 marzo 2019 inizia il corso per diventare Event Planner a Cinisello Balsamo - Milano. Come accade per molti lavori, non sono soltanto le qualità individuali, le doti e il talento innato a essere determinanti per diventare dei bravi professionisti. Bisogna studiare per passare dalla fase “lo faccio per hobby” alla fase “lo faccio per lavoro”. Ecco perché questo corso fa per te! Frequentare questo corso ti permetterà di confrontarti con chi nel campo dell'organizzazione eventi e party ci lavora da più di 15 anni e ha potuto avere esperienze sia con grandi aziende, organizzando meeting, convention, incentive e team building (MICE), wedding ma anche per eventi locali sfruttando le abilità del territorio. Inoltre, frequentare un corso può anche essere una grande opportunità di confronto con altre persone, ciascuna col proprio bagaglio di idee e fantasia. E chissà che non possano nascere amicizie e collaborazioni vincenti!:-) Il corso fornisce ai partecipanti tutti gli strumenti necessari a diventare un organizzatore o una organizzatrice di eventi, dai matrimoni alle feste a sorpresa, alle convention aziendali. Il corso è focalizzato sullo sviluppo delle capacità di ascolto. L' Event Planner, che sia un organizzatore di feste per bambini o un meeting ECM, si trova ogni volta a confrontarsi con persone diverse, ciascuna con una personalità e un gusto differente. E quasi nessuno ha davvero le idee chiare sul tipo di festa che vuole organizzare… Creare l'evento perfetto per la persona che hai di fronte, quindi, è la vera sfida. Nel corso scopriremo come capire le esigenze dei tuoi clienti. Imparerai ad entrare nella loro mente ed uscire con le idee chiare su come organizzare un evento che apprezzeranno di sicuro! Imparerai l’organizzazione di eventi privati e pubblici e come panificare eventi per bambini a prova di genitori esigenti. Inoltre,avrai ben chiaro come si gestisce il rapporto con i clienti, come si prepara un preventivo per evento, come scegliere le giuste location, come selezionare i fornitori e il team con cui lavorare....e soprattutto come avviare la tua attività da professionista. Novità 2019 l’aggiunta dell’ultimo appuntamento – The Lab – dove sei tu il protagonista e il tuo business, avrai a disposizione un focus group per consigli, trucchi e strategie per implementare nel migliore dei modi la tua business strategy! 5 appuntamenti di 2 ore per capire come ottimizzare tempo, lavoro, creatività: un ristretto gruppo di partecipanti permette massima interazione, confronto e dialogo per avere le risposte alle tue personali domande e non “subire” una lezione standard tenendo un filo conduttore base, il corso sarà modulato effettivamente sulle esigenze dei partecipanti, sul loro livello di conoscenza del mondo event planning poche lezioni con minor impegno di tempo per avere le basi su cui partire, poi avremo tutto il tempo per approfondire ogni singolo caso conoscerai altre persone con cui potrai confrontarti, migliorare e perché no creare business insieme! potrai capire meglio quali sono gli strumenti fondamentali dell' Event Planner e avere le basi per far partire la tua attività imprenditoriale. Ogni appuntamento è pensato come un modulo: Pianificare, creare, ideare: l’event planner Preparare un preventivo e il contatto con il cliente Scegliere il team e i fornitori giusti, avvio alla professione La digital strategy per rendere visibile il tuo business Dal briefing al progetto: The Lab Location: Spazio COFO‘ – Villa Breme Forno via Martinelli, 23 Cinisello Balsamo (MI) raggiungibile con tram 31/M5 e con ampio parcheggio tot corso: 2h per 5 incontri, 10 ore min 5 partecipanti date: 15-22-29 marzo e 5-12 aprile 2019 orari: h 10.00 – h 12.00 quota di partecipazione € 120,00 che comprende: – partecipazione a tutti gli appuntamenti – ricezione slide corso via mail – attestato di partecipazione – consulenza di 1h gratuita con la docente Il corso è tenuto da Sara Colzani, Digital Strategist, SEO Specialist e Event Planner. Per info, approfondimenti o per conoscermi contattami o visita la mia pagina Facebook
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.