-
loading
Solo con l'immagine

Facility maintenance manager


Elenco delle migliori vendite facility maintenance manager

Treviso (Veneto)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP INDUSTRIAL & MAINTENANCE MANAGER Ricerchiamo una persona che si assumerà la responsabilità della gestione degli impianti di tutto il gruppo industriale a livello mondiale. Seguirà la corretta gestione del budget affidato per le manutenzioni ordinarie (sia programmate che non) e del budget affidato nel caso di nuovi impianti. Avrà infine l’obiettivo, di predisporre un piano di azione a livello di gruppo individuando le priorità di intervento. COMPITI E RESPONSABILITA’: -Manutenzione ordinaria (preventivo e pronto intervento), a livello Gruppo, definendo il bdg della manutenzione -Manutenzione straordinaria definendo con i responsabili degli stabilimenti eventuali modifiche sugli impianti -Area miglioramento e innovazioni tecnologiche di impianti atte a migliorare i processi e/o alla riduzione dei costi - si occuperà dello scouting tecnologico per sviluppare nuovi impianti evidenziandone la produttività, flessibilità, pro e contro e relativo payback. -Creazione di un centro di eccellenza a livello Gruppo per la gestione di manutenzione complesse SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: ral orientativa 80/90k + mbo + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNATIONAL_GROUP_INDUSTRIAL_MAINTENANCE_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_166713692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo: INDUSTRIAL ENGINEERING & MAINTENANCE MANAGER - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di rafforzare la struttura manageriale dedicata ai processi industriale e alla manutenzione, ricerchiamo una persona che si assumerà la responsabilità della gestione degli impianti di tutto il gruppo industriale a livello mondiale supervisionando la pianificazione della manutenzione programmata, i nuovi investimenti e naturalmente i revamping di quelli esistenti. Seguirà la corretta gestione del budget affidato per le manutenzioni ordinaria (sia programmate che non) e di quello straordinario. Avrà infine l’obiettivo, in stretta collaborazione con i direttori degli stabilimenti locali di mappare le esigenze di investimento per definire un piano di azione globale individuando le priorità di intervento. Nel dettaglio il candidato assumerà la responsabilità delle seguenti attività: SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: ral orientativa 80/90k + mbo + auto PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_ENGINEERING_MAINTENANCE_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_166713692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, è alla ricerca di una figura di MAINTENANCE ENGINEER. Le principali attività lavorative saranno: - Individuazione e definizione di piani di manutenzione ed applicazione di tecniche di problem-solving per individuare aree di miglioramento nella gestione delle attività tecniche degli impianti di processo e di packaging di Stabilimento; - Supervisione diretta dei lavori pianificati e concordati con il Plant Maintenance Manager, svolti da manutentori interni oppure da aziende esterne con particolare attenzione alle regole di sicurezza cogenti e aziendali e al conseguimento del risultato desiderato in termini di tempo, qualità del lavoro svolto e mantenimento sotto controllo dei costi; - Gestione dirette delle risorse di manutenzione affidate, gestendo in modo efficace i carichi di lavoro, priorità nonché la redazione delle turnazioni di lavoro; - Partecipazione attiva nel programma di miglioramento continuo - Individuazione di soluzioni tecnologiche che ottimizzino il processo produttivo o migliorino ulteriormente i livelli di sicurezza e operatività; - Collaborare con il Plant Maintenance Manager nel project management di lavori per la manutenzione straordinaria oppure per le nuove installazioni e/o revamping; - Collaborare attivamente nella gestione del magazzino Spare Parts e nella gestione dei costi di manutenzione; -Supportare il Plant Maintenance Manager nellimplementazione del sistema di gestione della manutenzione e del sistema CMMS sul sito; -Collaborare con molteplici fornitori di materiali e servizi esterni oltre che con team cross-funzionali appartenenti a diverse aree (HSE, General Services&Utilities, Continuous improvement, Planning&scheduling, Manufacturing, Quality, R&D-P&T, Engineering). La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Capacità di engagement dei membri delle funzioni con cui si interfaccia e motivare il team di lavoro stabilendo e condividendo vision ed obiettivi, fornendo feedback costanti per consentire laffiatamento del team; -Capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi in modo logico e sistematico; - Forte orientamento ai risultati e proattività nellidentificare e riportare, con attenzione ai dettagli e con approccio analitico, eventuali criticità per il raggiungimento degli obiettivi fissati; - Capacità di lavorare in ambienti fast-paced con molteplici clienti interni ed esterni; - Eccellenti capacità comunicative scritte e verbali con la capacità di comunicare e influenzare a tutti i livelli allinterno dellorganizzazione - Competenze e conoscenze di Autocad e pacchetto office - Conoscenza della lingua inglese - Laurea in Ingegneria (Industriale, Meccanica, Meccatronica, Elettrica, Chimica) - Corso di specializzazione di gestione manutenzione. - Pregressa esperienza di 1-3 anni nel ruolo di Maintenance Engineer in aziende nel settore Food&Beverage, FMCG, chimico farmaceutiche, metalmeccaniche. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FACILITY MANAGER / RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO DELLA MANUTENZIONE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Facility manager. La sarà responsabile del coordinamento della manutenzione. La figura avrà il compito di: -programmare e supervisionare gli interventi di manutenzione coordinando l'attività di tecnici interni e società esterne. - verifica dello stato di conservazione degli impianti produttivi e dei macchinari - gestire fornitori esterni; - programmare, gestione e supervisionare gli interventi; - redigere report e budget di spesa; - gestire gli aspetti normativi relativi alla Sicurezza in sinergia con il RSPP. Il candidato ideale: - è in possesso di diploma tecnico o laurea meccanica o similare; - ha maturato almeno 2 - 3 anni di esperienza nel ruolo; - è in possesso di spiccate doti di flessibilità, problem solving e gestione in autonomia delle responsabilità assegnate Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Maintenance Engineer Manager per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Maintenance Engineer Manager M2021.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
AMPLIAMO IL TEAM OPERATION CATANIA! CERCHIAMO FACILITY MANAGER Siamo il Gruppo Telebit (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), operiamo da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e DELL EMOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti) e selezioniamo per il nostro organico in sede CATANIA UN/UNA FACILITY MANAGER La persona verrà inserita allinterno di un nuovo progetto aziendale sfidante nellambito Difesa, affiancata a Project Manager di consolidata esperienza, ricoprirà ruolo di FACILITY MANAGER del Sito, professionista qualificato per gestire e coordinare tutte le attività di manutenzione e supervisione degli impianti interni. La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle infrastrutture aziendali, assicurando il corretto funzionamento degli impianti elettrici, meccanici e di videosorveglianza, nel rispetto degli standard di sicurezza e qualità richiesti da un contesto internazionale. Tra le attività si occuperà di: - Pianificare, gestire e monitorare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti aziendali (elettrici, meccanici e di videosorveglianza). - Coordinare il team di manutentori interni ed esterni, garantendo il rispetto delle tempistiche e della qualità degli interventi. - Garantire la conformità normativa degli impianti e delle strutture, in linea con gli standard del cliente. - Gestire i contratti di fornitura relativi ai servizi di manutenzione e monitorare le prestazioni dei fornitori. - Redigere report periodici sullo stato delle infrastrutture e degli impianti, proponendo soluzioni per migliorare lefficienza operativa. - Assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle normative HSE (Salute, Sicurezza e Ambiente). - Supportare limplementazione di progetti di miglioramento continuo delle strutture aziendali. Requisiti ESSENZIALI richiesti: - Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Gestionale) o titolo equivalente, oppure diploma tecnico, ma vincolanti almeno 10 anni nel ruolo di Facility Manager. - Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali. - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici, meccanici e di videosorveglianza. - Familiarità con le normative italiane ed europee in materia di sicurezza, ambiente e manutenzione. - Disponibilità e flessibilità operativa. - Risiedere a Catania o nellarea della Sicilia Orientale. - Essere in grado di leggere, parlare, comprendere e scrivere fluentemente in inglese (almeno B2 inglese). Lazienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione in base allesperienza pregressa (range RAL massima presa in considerazione €55.000,00), ccnl metalmeccanico-industria. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: CATANIA Ricerca aperta da Luglio 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Telebit AMPLIAMO IL TEAM OPERATION CATANIA! CERCHIAMO FACILITY MANAGER Siamo il Gruppo Telebit (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), operiamo da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELLICT, DELLIMPIANTISTICA TECNOLOGICA e DELL EMOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti) e selezioniamo per il nostro organico in sede CATANIA UN/UNA FACILITY MANAGER La persona verrà inserita allinterno di un nuovo progetto aziendale sfidante nellambito Difesa, affiancata a Project Manager di consolidata esperienza, ricoprirà ruolo di FACILITY MANAGER del Sito, professionista qualificato per gestire e coordinare tutte le attività di manutenzione e supervisione degli impianti interni. La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle infrastrutture aziendali, assicurando il corretto funzionamento degli impianti elettrici, meccanici e di videosorveglianza, nel rispetto degli standard di sicurezza e qualità richiesti da un contesto internazionale. Tra le attività si occuperà di: - Pianificare, gestire e monitorare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti aziendali (elettrici, meccanici e di videosorveglianza). - Coordinare il team di manutentori interni ed esterni, garantendo il rispetto delle tempistiche e della qualità degli interventi. - Garantire la conformità normativa degli impianti e delle strutture, in linea con gli standard del cliente. - Gestire i contratti di fornitura relativi ai servizi di manutenzione e monitorare le prestazioni dei fornitori. - Redigere report periodici sullo stato delle infrastrutture e degli impianti, proponendo soluzioni per migliorare lefficienza operativa. - Assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza e delle normative HSE (Salute, Sicurezza e Ambiente). - Supportare limplementazione di progetti di miglioramento continuo delle strutture aziendali. Requisiti ESSENZIALI richiesti: - Laurea in Ingegneria (preferibilmente Elettrica, Meccanica o Gestionale) o titolo equivalente, oppure diploma tecnico, ma vincolanti almeno 10 anni nel ruolo di Facility Manager. - Almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali. - Conoscenza approfondita degli impianti elettrici, meccanici e di videosorveglianza. - Familiarità con le normative italiane ed europee in materia di sicurezza, ambiente e manutenzione. - Disponibilità e flessibilità operativa. - Risiedere a Catania o nellarea della Sicilia Orientale. - Essere in grado di leggere, parlare, comprendere e scrivere fluentemente in inglese (almeno B2 inglese). Lazienda offre: - Continua formazione con relativi certificati ed attestati. - Sistema incentivante, eventuali Benefit ed eventuali MBO. - Orario full time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione da concordare direttamente con la direzione in base allesperienza pregressa (range RAL massima presa in considerazione €55.000,00), ccnl metalmeccanico-industria. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: CATANIA Ricerca aperta da Luglio 2025, inserimento non appena individuata la risorsa. Per candidarsi accedere al nostro sito www. telebit. it e compilare la sezione "LAVORA CON NOI" Scopri di più visitando il nostro sito e inostri Social! Ci trovi anche su LinkedIn e Instagram. La nostra strategia "Inclusion & Diversity" mira ad abbattere tutte le barriere ed eliminare i pregiudizi. Ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto e accogliente per persone con abilitò, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, esigenze e aspettative diverse, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ricerchiamo una figura di: MAINTENANCE SPECIALIST– IMPIANTI – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni in termini preventivi e straordinari. La figura risponderà direttamente al Plant Manager ed andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere buone conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Creare una documentazione coerente con li interventi di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico Saper lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MAINTENANCE_SPECIALIST_IMPIANTI_VICENZA_OVEST_173420475.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: MAINTENANCE SPECIALIST– IMPIANTI – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni in termini preventivi e straordinari. La figura risponderà direttamente al Plant Manager ed andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere buone conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Creare una documentazione coerente con li interventi di manutenzione REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico Saper lavorare in team SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MAINTENANCE_SPECIALIST_IMPIANTI_VICENZA_OVEST_173420475.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della PrevidenzaSociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda con sede in Pisogne (BS) cerca FACILITY MANAGER per la gestione di commesse di manutenzione impianti elettrici ed elettromeccanici in ambito industriale e di telecomunicazioni in area Nord Italia. Si offre percorso di crescita professionale in una realtà in forte crescita. E' previsto un affiancamento iniziale alla mansione, per il trasferimento dell'uso dei tool aziendali e dei contratti in essere. Il candidato si occuperà di: - Relazionarsi con Clienti e Fornitori; - Supervisionare lo svolgimento delle attività dall'ufficio; - Gestire i tecnici in campo e pianificarne le attività; - Gestire i materiali necessari all'esecuzione delle attività; - Redigere la contabilità lavori su tool aziendali e su Excel, partendo da preventivi e consuntivi. Requisiti - Diploma ad indirizzo tecnico; - Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Outlook)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda con sede in Gessate (MI) cerca FACILITY MANAGER per la gestione di commesse di manutenzione impianti elettrici ed elettromeccanici in ambito industriale e di telecomunicazioni in area Nord Italia. Si offre percorso di crescita professionale in una realtà in forte crescita. E' previsto un affiancamento iniziale alla mansione, per il trasferimento dell'uso dei tool aziendali e dei contratti in essere. Il candidato si occuperà di: - Relazionarsi con Clienti e Fornitori; - Supervisionare lo svolgimento delle attività dall'ufficio; - Gestire i tecnici in campo e pianificarne le attività; - Gestire i materiali necessari all'esecuzione delle attività; - Redigere la contabilità lavori su tool aziendali e su Excel, partendo da preventivi e consuntivi. Requisiti - Diploma ad indirizzo tecnico; - Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Outlook)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un diplomato come geometra o in manutenzione ed assistenza tecnica? Sei in cerca di un impiego dove puoi sviluppare le competenze acquisite durante la formazione scolastica? Stiamo selezionando un Facility Manager Junior per inserimento presso una realtà multinazionale sita in Lomagna LC. La risorsa si occuperà di: Supporto alla gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria al fine di soddisfare gli standard aziendali Supporto nella gestione ed organizzazione delle richieste di intervento Supporto nella redazione dei piani di manutenzione Assistenza e verifica della documentazione tecnica nel rispetto delle vigenti normative in materia Gestione documentale attività manutentive Supporto nella redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente Si offre contratto iniziale in somministrazione con ottime opportunità di assunzione in azienda. Sede lavorativa: Lomagna LC Orario lavorativo: giornata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo operante nel settore sanitario e dei servizi ricerca responsabile della manutenzione impianti ed apparecchiature di strutture sanitarie. la risorsa, si occuperà di gestire immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, della struttura operativa che si rendessero necessari; coordinerà delle risorse e gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate accreditate; opererà sulla base di timing di esecuzione delle attività ed in una logica di risparmio costi, sovraintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate. la risorsa garantirà, inoltre, la corretta gestione dei documenti e processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali; del budget annuo, anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno; del vendor rating relativamente alle società fornitrici di servizi. vigilerà sul rispetto delle norme di sicurezza del lavoro.curerà, infine, con l ausilio di specifiche procedure di qualità e protocolli, i rapporti ed i contratti di manutenzione con le case madri, oltre che con i fornitori accreditati, delle apparecchiature ed attrezzature tecnologiche in uso nella struttura sanitaria. si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione del facility management; laurea breve in ingegneria o diploma di geometra o perito elettrotecnico; età max 35 anni; conoscenza iso 9001; master o corsi di formazione in materia di facility management. il candidato ideale possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e problem solving, attitudine al lavoro in team, precisione, senso di responsabilità, flessibilità di orario, sede lavoro: roma nord inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] rif fm rm clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
All'interno della Direzione Infrastructure, Environment, Health and Safety, siamo alla ricerca di una risorsa che si occuperà di supportare il Facilities Manager nelle seguenti attività: - monitoraggio dei consumi energetici e sviluppo di progetti atti a ridurne il consumo e i relativi costi; - sviluppo e l'implementazione di procedure e piani di manutenzione (predittiva, correttiva e migliorativa) degli impianti generali di stabilimento quali: centrali e reti di distribuzione energia elettrica, aria compressa, fonia e dati, produzione di energia termica, produzione di acqua osmotizzata; impianti di depurazione e smaltimento dei reflui fluidi; - redazione della necessaria reportistica basata sull'analisi delle attività in corso e sui costi di gestione, individuando i necessari KPI per il monitoraggio delle prestazioni; - individuazione degli investimenti necessari al mantenimento e allo sviluppo del patrimonio impiantistico gestito anche sentite le esigenze dei dipartimenti interni; - stesura di contratti di manutenzione. Si richiede: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Elettrica o Meccanica; - ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; - ottima conoscenza del software Autocad e del pacchetto Office; - propensione al project management: definizione degli obbiettivi del progetto, pianificazione e realizzazione di attività, analisi di computi metrici, definizione e controllo dei budget, pianificazione e gestione delle risorse e dei tempi di realizzazione; - esperienza nella gestione della relazione con studi tecnici e società operanti nel settore degli appalti edili ed impiantistici; - orientamento al problem solving, spirito d'iniziativa e creatività; - orientamento al risultato e al team work; - disponibilità e flessibilità nella gestione delle attività in base alle priorità assegnate; - preferibilmente richiesto il domicilio nei pressi nelle vicinanze della sede di lavoro. La conoscenza di linguaggi di programmazione di sistemi SCADA, PLC e sistemi di gestione degli edifici (BMS) saranno considerati un plus. Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.