-
loading
Solo con l'immagine

Facility manager responsabile servizi


Elenco delle migliori vendite facility manager responsabile servizi

FACILITY ITALIA QIN050
  • Facility Italia
[Di più]
Amazon Ver precios
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Amazon Ver precios
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
[Di più]
Amazon Ver precios
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FACILITY MANAGER / RESPONSABILE DEL COORDINAMENTO DELLA MANUTENZIONE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un Facility manager. La sarà responsabile del coordinamento della manutenzione. La figura avrà il compito di: -programmare e supervisionare gli interventi di manutenzione coordinando l'attività di tecnici interni e società esterne. - verifica dello stato di conservazione degli impianti produttivi e dei macchinari - gestire fornitori esterni; - programmare, gestione e supervisionare gli interventi; - redigere report e budget di spesa; - gestire gli aspetti normativi relativi alla Sicurezza in sinergia con il RSPP. Il candidato ideale: - è in possesso di diploma tecnico o laurea meccanica o similare; - ha maturato almeno 2 - 3 anni di esperienza nel ruolo; - è in possesso di spiccate doti di flessibilità, problem solving e gestione in autonomia delle responsabilità assegnate Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MSC Selections & Solutions srl, societa di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Ferrara, un Responsabile dell'Ufficio Acquisti e Facility Manager che, coordinando un team di risorse, si occuperà dell'approvvigionamento funzionale delle esigenze aziendali e della definizione dei processi di manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva o programmata degli immobili a disposizione dell'azienda e degli uffici. Tra le principali responsabilità si sottolineano: definizione di accordi contrattuali con i fornitori, acquisto di materiali, ricerca di eventuali fornitori alternativi, coordinamento team di manutentori interni ed esterni, gestione delle richieste di intervento, efficientamento dei processi, redazione di reportistica periodica per la direzione. Si richiedono esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione, diploma o laurea, conoscenza dei sistemi impiantistici e costruttivi. La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando: RESPONSABILE SERVIZI GENERALI (Facility Manager) La figura si occupa di svolgere e/o coordinare tutte le attività inerenti a: • manutenzione dell'immobile; • inventario e manutenzione dei cespiti di ufficio; • pulizie dell'immobile; • cancelleria ed altri consumabili; • parco veicoli aziendali; • organizzazione viaggi; • centralino; • organizzazione vendita riunione; • organizzazione ricevimento ospiti Si richiede: • Diploma di maturità • Esperienza di almeno 3-5 anni in azienda Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (la ricerca è quindi rivolta a figure junior – con almeno 3/5 anni di esperienza in azienda - che vogliono crescere professionalmente o a figure più senior che cercano di ricollocarsi nel mondo del lavoro con umiltà). Sede di lavoro: Milano, zona sud. E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Milano, o disponibilità al trasferimento. Ricerca aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV all’indirizzo email: info@redaelliconsulting.it, indicando espressamente liberatoria sulla privacy. Precisare nell’oggetto il riferimento: “Responsabile servizi generali”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nostro cliente che gestisce strutture sanitarie sul territorio milanese, cerchiamo n'1 RESPONSABILE SERVIZI TECNICI / FACILITY MANAGER: Che garantisca un efficace ed efficiente funzionamento dei servizi tecnici, nel rispetto delle procedure aziendali. Principali attività: -  Sviluppare e supervisionare i piani di manutenzione volti a vigilare sullo stato di manutenzione degli impianti, degli immobili e del parco auto, provvedendo alle verifiche, ai controlli, alle ispezioni previste dalle vigenti normative e alla loro registrazione -  Garantire la continuita' delle prestazioni funzionali degli impianti, degli immobili e del parco auto, secondo standard di qualita' richiesti e minimizzando i costi, assicurando le corrette manutenzioni ordinarie, effettuando la diagnosi di eventuali guasti o malfunzionamenti, coordinando gli interventi di assistenza -  Gestire i rapporti con tecnici e imprese terze per le attivita' di manutenzione e di servizio esternalizzate (es. pulizie), definendo gli standard dei capitolati di fornitura e vigilando sull'osservanza di quanto previsto dai contratti -  Svolgere, se urgente, attivita' di manutenzione su impiantistica elettrica e idraulica -  Realizzare report sullo stato degli impianti e sull'andamento delle manutenzioni -  Collaborare con il Servizio di Protezione e Prevenzione all'individuazione dei rischi -  Sviluppare processi di audit interno, per garantire il rispetto dei requisiti chiesti dalla normativa e dalle Policy interne, e interagire con gli auditor esterni in caso di ispezioni -  Collaborare con le altre unita' organizzative dell'Organizzazione alla programmazione, analisi e valutazione dei fabbisogni delle strutture esistenti e in via di sviluppo e alla gestione delle interferenze dei lavori con le attivita' ordinarie in essere -  Assicurare la reperibilita' telefonica e, in casi di massima urgenza, la reperibilita' in sede  Caratteristiche del Profilo: - Diploma tecnico o Laurea in ingegneria - Esperienza pregressa di 4-8 anni in contesti modernamente strutturati - Preferibile esperienza pregressa in contesti sociosanitari - Conoscenza ed esperienza pregressa e in ambito di impiantistica elettrica e idraulica - Conoscenza dei software gestionali per il controllo del funzionamento di impianti di riscaldamento, condizionamento e allarmistica generale Desigo e Sauter - Ottima conoscenza pacchetto Office e preferibile conoscenza di Project e AUTOCAD - In possesso di patente automobilistica  Si offre contratto di assunzione, con inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata  Sede di Lavoro: Milano Inizio Immediato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda che opera nei servizi del settore cosmetico, ricerca per il suo Dipartimento Operativo una figura da poter inserire come Facility Manager (addetto ai servizi generali), responsabile dei servizi di manutenzione all'interno dello stabile. Il candidato si occuperà di: o Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabile; o Primo e diretto contatto con i fornitori esterni relativi alle manutenzioni Profilo ricercato: o Età preferibilmente compresa tra i 30 e i 35 anni o Diploma di maturità o Conoscenza della lingua inglese o Attitudine certa al ProblemSolving o Ottima capacità di organizzazione e pianificazione delle attività e di gestione delle relazioni con fornitori o Capacità di affrontare ogni ostacolo con ottimismo. Buona capacità per i lavori manuali di manutenzione La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all'esperienza maturata dal candidato scelto. Sede di Lavoro: Garbagnate Milanese (MI) Gli interessati sono pregati di inviare la loro candidatura all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Finance Firenze divisione Permanent - ricerca per nota azienda che opera nel settore farmaceutico:   Responsabile Servizi Generali Responsabilità La persona che ricerchiamo verrà inserita in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, riporterà direttamente al general manager. La risorsa si occuperà, principalmente di: - gestione reception - prenotazione viaggi e trasferte - gestione del budget dei servizi generali - gestione flotta veicoli aziendali - gestione dei tool di Helpdesk aziendale e interfaccia con la società esterna per l'assistenza - manutenzione uffici gestione Utilities (definizione piani di intervento) - verifica degli standard normativi per la salute e sicurezza sul luogo di lavoro.   Competenze Per un inserimento rapido ed efficace sono preferibili queste caratteristiche:   - diploma o laurea in materia economica - ottima conoscenza del pacchetto office - disponibilità a trasferte - esperienza nella mansione in azienda mediamente strutturate   Completano il profilo spiccate doti organizzative, proattività e problem solving. Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato ral euro 27.000 Luogo di lavoro Firenze Nord.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo operante nel settore sanitario e dei servizi ricerca responsabile della manutenzione impianti ed apparecchiature di strutture sanitarie. la risorsa, si occuperà di gestire immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, della struttura operativa che si rendessero necessari; coordinerà delle risorse e gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate accreditate; opererà sulla base di timing di esecuzione delle attività ed in una logica di risparmio costi, sovraintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate. la risorsa garantirà, inoltre, la corretta gestione dei documenti e processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali; del budget annuo, anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno; del vendor rating relativamente alle società fornitrici di servizi. vigilerà sul rispetto delle norme di sicurezza del lavoro.curerà, infine, con l ausilio di specifiche procedure di qualità e protocolli, i rapporti ed i contratti di manutenzione con le case madri, oltre che con i fornitori accreditati, delle apparecchiature ed attrezzature tecnologiche in uso nella struttura sanitaria. si richiede esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione del facility management; laurea breve in ingegneria o diploma di geometra o perito elettrotecnico; età max 35 anni; conoscenza iso 9001; master o corsi di formazione in materia di facility management. il candidato ideale possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e problem solving, attitudine al lavoro in team, precisione, senso di responsabilità, flessibilità di orario, sede lavoro: roma nord inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] rif fm rm clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il mio profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, approccio pragmatico, atteggiamento proattivo, correttezza, entusiasmo, esperienza pluriennale, problem solving e massima flessibilità operativa. Possiedo capacità, competenza ed esperienza in approvvigionamento, gestione amministrativa/contrattuale/logistica, manutenzione, ottimizzazione e vendita (dismissione) dei seguenti beni e/o cespiti aziendali: - attrezzature (cantiere, produzione e/o ufficio), - automezzi (automobili e veicoli commerciali, industriali e/o speciali), - immobili (capannoni, negozi e/o uffici), e nella fornitura dei seguenti servizi aziendali: - autista direzionale, - centralino e reception, - fattorinaggio esterno (banche, clienti, consolati, fornitori, posta ed uffici vari) ed interno (rifornimento carta/cartucce stampanti, ricezione/smistamento/spedizione corrispondenza/pacchi), - preparazione postazioni di lavoro, sale conferenze/riunioni e traslochi. Valuto proposte di collaborazione preferibilmente in zona Milano, Novara, Pavia e Varese. La disponibilità è immediata. Ringrazio per la cortese attenzione, invito a contattarmi per richiedere eventuali chiarimenti, informazioni e/o il curriculum vitae.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Principali compiti e responsabilita': -attività di progettazione e/o pianificazione di servizi (pulizie/alberghi/facchinaggio/manutenzione del verde/manutenzione impianti). -controllo e collaudo delle attivita' suddette -predisposizione capitolati tecnici e preparazione/presentazione offerte requisiti: -titolo di studio: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria triennale esperienza nella gestione operativa dei servizi di manutenzione e /o pulizia (anche breve) completano il profilo flessibilità, capacita' di lavorare in team; orientamento al cliente, dinamicita' resistenza allo stress offering: contratto di somministrazione di lavoro propedeutico all'assunzione (ccnl multiservizi pulizie industriali) i cv ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante gruppo industriale metalmeccanico, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare: INTERNAL FACILITY MANAGER con il compito di assicurare che la gestione integrata di tutti i servizi di supporto alle attività primarie dell’azienda relative a edifici, i loro impianti e servizi (commodities e utilities), risulti adeguata alle esigenze correnti di operatività e produttività dell’azienda e sia costantemente in grado di contribuire al raggiungimento dei nuovi obiettivi strategici. All’interno di un budget assegnato, gestisce ed aggiorna i contratti ed i capitolati e le controversie con i fornitori di pertinenza. Il/la candidato/a ideale, con laurea in ingegneria o cultura equivalente, ha maturato una pluriennale esperienza in ruoli di Facility Manager o Responsabile Tecnico, presso realtà operante nel Facility Management o società impiantistiche. Doti di autorevolezza e leadership, approccio organizzato, preciso e metodico, capacità di coordinamento e gestione di più fornitori e risorse eterogenee e di operare in modo trasversale con le diverse funzioni interne, nonché la confidenza con i principali tools informatici, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Treviso e Venezia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente opera nel mondo sanitario dei servizi e per la propria sede ubicata nella provincia di Verona ricerca un/una: Tender manager/Responsabile Ufficio Gare Il ruolo risponde direttamente al Responsabile Customer Relationship Manager, gestisce il team dell’Ufficio Gare e svolge la propria attività a supporto della Direzione Commerciale. Il candidato ideale ha una laurea in ambito giuridico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni nella gestione di gare d’appalto pubblico nel mondo sanitario dei servizi coordinando un team di lavoro. Completano il profilo forti doti di leadership, ottime capacità organizzative sotto stress, che gli permettono di risultare operativo quando necessario ed una buona conoscenza della lingua inglese. Il livello di inquadramento previsto è il 1° livello CCNL Commercio e la retribuzione è in grado di soddisfare anche le più brillanti candidature. I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: beltrama@ragazziassociati.com La ricerca ha carattere d’urgenza.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mecca A Ricerca per proprie necessità lavorative una persona chiamata RSPP Responsabile Servizi Personali automunito, per essere accompagnato a riunioni e cene in importanti luoghi della città per la mia attività, manager Ducatus e DT COIN. La persona che stà cercando è una persona automunita, libera da impegni, disponibile da lunedi a domenica con giornate da fissare, impegno circa max 5/6 ore gg. ma rigorosamente automuniti, da utilizzare l'auto per accompagni in Roma e intorno, con retribuzione media/ fissa 1750 comprensiva benzina e auto, non pago benzina e consumo spese auto, ma le ore che mi accompagnate sono circa 2 al giorno, quindi ci guadagnate circa 1100 pulite, perchè non è tutti i giorni e arrivato al luogo mi aspettate o entrate invitati, con pranzo o cena in alcuni casi pagata Se interessati inviate cv
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, realtà multinazionale, stiamo selezionando un Office Manager/responsabile di segreteria che abbia maturato unâ€(TM)esperienza minima di 3 anni maturate nel ruolo in società complesse e strutturate, preferibilmente di respiro internazionale. La persona individuata si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. In particolare: - assicura un servizio di segreteria professionale ed efficace alle differenti aree aziendali coordinando le attività dellâ€(TM)ufficio e distribuendo i carichi fra le risorse assegnate, in maniera equa e coerente con la loro preparazione; - monitora lo stato di avanzamento dei lavori assegnati al proprio team e applica dei correttivi se necessario; - assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; - garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; - monitora e assicura lâ€(TM)esecuzione delle attività manutentive dello stabile relativo alla sede, contrattualizzate con fornitori esterni; - supervisiona le attività amministrative della segreteria e assicura la registrazione delle spese sostenute dallâ€(TM)ufficio; - organizza meeting ed eventi; - organizza i viaggi del personale di sede; - assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; - monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; - gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dellâ€(TM)inserimento di nuove risorse, se necessario. Sono richieste: - esperienza pregressa nel ruolo - capacità di gestione di un team - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'avere conseguito un diploma di laurea. Completano il profilo ottime capacità relazionali, bella presenza, riservatezza, problem solving, attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Inviare cv con foto (formato fototessera). Sede di lavoro: Balerna (Svizzera/Canton Ticino, non lontana da Como) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito o tramite mail esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
Vista prodotto
Italia
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, realtà multinazionale, stiamo selezionando un Office Manager/responsabile di segreteria che abbia maturato un’esperienza minima di 3 anni maturate nel ruolo in società complesse e strutturate, preferibilmente di respiro internazionale. La persona individuata si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. In particolare: - assicura un servizio di segreteria professionale ed efficace alle differenti aree aziendali coordinando le attività dell’ufficio e distribuendo i carichi fra le risorse assegnate, in maniera equa e coerente con la loro preparazione; - monitora lo stato di avanzamento dei lavori assegnati al proprio team e applica dei correttivi se necessario; - assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; - garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; - monitora e assicura l’esecuzione delle attività manutentive dello stabile relativo alla sede, contrattualizzate con fornitori esterni; - supervisiona le attività amministrative della segreteria e assicura la registrazione delle spese sostenute dall’ufficio; - organizza meeting ed eventi; - organizza i viaggi del personale di sede; - assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; - monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; - gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dell’inserimento di nuove risorse, se necessario. Sono richieste: - esperienza pregressa nel ruolo - capacità di gestione di un team - ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office - buona conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato requisito preferenziale l'avere conseguito un diploma di laurea. Completano il profilo ottime capacità relazionali, bella presenza, riservatezza, problem solving, attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Inviare cv con foto (formato fototessera). Sede di lavoro: Balerna (Svizzera/Canton Ticino, non lontana da Como) Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito www.egovaleo.it nella pagina http://www.egovaleo.it/invia-cv/ o a jobs@egovaleo.it esprimendo il consenso al trattamento dei dati trasmessi D.L. 196/2003.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.