-
loading
Solo con l'immagine

Far parte nostro


Elenco delle migliori vendite far parte nostro

Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una associazione di DJ con lo scopo di promuovere giovani artisti emergenti e siamo gli ideatori di un evento chiamato "The Insiders" che da anni è stato luogo di ritrovo per molti dj e appassionati a Roma e che ha allietato le notti di Trastevere. Il "The Insiders" è un laboratorio musicale dove chiunque può esibirsi e condividere il proprio talento e i propri gusti musicali con gli altri dj. Purtroppo a causa della pandemia il nostro evento serale si è interrotto, ma abbiamo continuato a riproporlo sul nostro canale Twitch ogni mercoledi sera, insieme a tanti altri eventi serali durante tutta la settimana. Se vuoi entrare a far parte del nostro gruppo, fare salotto, mixare e chiacchierare in compagnia di altri dj, sei il benvenuto. Scrivici o contattaci, o entra nel nostro gruppo telegram (link web): t.me/theinsiderswiptv
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Azienda presente sul territorio dal 2011 ricerca commerciali da inserire nel suo organico. Il nostro personale viene preparato al meglio, con una solida formazione d’eccellenza, e viene costantemente incentivato e sostenuto per crescere professionalmente. Chi sceglie di collaborare con noi: - ha la possibilità di praticare una professione ben remunerata; - frequenta corsi di formazione e di aggiornamento completamente gratuiti; - lavora in gruppi affiatati basati sull’affidabilità, la correttezza e il rispetto; - entra a far parte di un’azienda appartenente a un solido gruppo nazionale. Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel nostro team. Puoi essere anche al tuo primo impiego e non è richiesto alcun investimento iniziale. Saremo noi a darti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la nostra professione. Per candidature si prega di inviare vostro CV a: risorseumane@camiferrara.it
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Il Centro Estetico SENSATION BEAUTY ricerca: ESTETISTA QUALIFICATA. Il nostro istituto si occupa di bellezza ed estetica da 10 anni, con una continua attività di crescita, progettazione e formazione. Tutto questo ci ha portato proprio in questo momento a dover ampliare il Nostro organico per far fronte sia al forte aumento della clientela, che in momenti come questi ha preferito affidarsi ad una struttura professionale come la Nostra che possa garantire tutte le misure di sicurezza emanate dal Governo e che possa stare all’ interno del Centro in piena tranquillità per rilassarsi durante i trattamenti, e sia per permetterci di realizzare i progetti messi in cantiere! Quindi per far fronte a tutto ciò abbiamo bisogno proprio di Te, che sei un’ESTETISTA che: -abbia ambizione e volontà di crescita -Voglia stabilità e un futuro lavorativo sicuro -voglia un contratto lavorativo nazionale full time! Attenzione! Questo lavoro non fa per te se: ?-Se non hai voglia di lavore! -Se l’ orario per te è un problema! -Se non vuoi crescere professionalmente! Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del Nostro Staff inviaci il tuo C.V. a info@sensationbeauty.it oppure tramite whatsapp al numero: 3288085397. Indica nell’ Oggetto: Candidatura Estetista. In più scrivici nella mail perché tu saresti la Candidata ideale per entrare a far parte del Nostro Staff e raccontaci la tua esperienza lavorativa più importante! P.s. ricorda che proprio in questi momenti duri e di grande crisi economica, le aziende sane, strutturalmente e professionalmente, fanno la differenza!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzionenei luoghi di lavoro, cerca un AGENTE DI COMMERCIO  da inserire stabilmente nel proprio organico. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale e' il cardine dell'Azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo puo' offrire. La meritocrazia e' la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professonista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realta' solida e ambiziosa. Offriamo: - compenso mensile di 1500€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura p.iva e gestione fiscale del primo anno di attivita' - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra Azienda, permettera' di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalita' ed efficenza. L'attivita' si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo.
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Milano Nord - Ovest pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Catanzaro pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Lecce pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Caserta pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Udine pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Ferrara pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Stiamo cercando Consulenti D'Arredo che vogliano entrare a far parte del nostro team e che siano pronti a trasformare le case dei clienti in spazi accoglienti e affascinanti. Come consulente, sarai il mago dell'arredamento che porta il suo tocco magico direttamente nelle loro abitazioni. Dove? Nell'Area di Frosinone pronto a viaggiare per incantare i clienti! Come? Con la nostra auto aziendale! Quali saranno le tue principali attività? - Creerai proposte di arredamento che faranno brillare gli occhi dei nostri clienti; - Venderai soluzioni d'arredo Mondo Convenienza, garantendo che ogni cliente si innamori del loro nuovo spazio; - Collaborerai con il nostro team per assicurarti che i desideri dei clienti si trasformino in realtà. Hai le seguenti caratteristiche? - La passione per l'arredamento è il tuo segreto; - Il tuo sorriso è contagioso e hai talento nel costruire relazioni; - Lavori bene in autonomia e sei un vero appassionato dell'organizzazione; - Hai un occhio attento ai dettagli e un orecchio per i sogni dei clienti. Cosa offriamo? Stiamo offrendo un contratto full-time a tempo determinato, con un inquadramento al IV livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione fuori regione, totalmente retribuita, dove imparerai e crescerai! E le buone notizie continuano: ti terremo al passo con aggiornamenti continui per far crescere il tuo potenziale e puntare a una stabilizzazione contrattuale. Ma non finisce qui! Per rendere il tutto ancora più allettante, ti offriamo un pacchetto di benefit da fare invidia: auto aziendale, rimborso benzina e spese autostradali e incentivi legati alle tue performance. Se stai cercando un'avventura lavorativa con una svolta positiva, sei nel posto giusto! Unisciti al nostro team di consulenti itineranti e sii parte dell'incantesimo che trasforma la casa in "Dolce Casa". Ma occhio! Mantieniti aggiornato sulle ultime tendenze dell'arredamento, perché i nostri Consulenti Dolce Casa sono sempre un passo avanti! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Brescia. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Brescia. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Curno. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Curno. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager di Punto Vendita per il Punto Vendita di Lissone. Vogliamo ampliare la nostra squadra di Manager di Punto Vendita presso il nostro store di Lissone. Se hai un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e ti piacerebbe contribuire al nostro continuo successo, potresti essere la persona giusta per noi! Quali saranno le tue principali attività? · Guiderai il tuo team, garantendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo; · Pianificherai i turni e gestirai le ferie, contribuendo all'efficienza operativa; · Monitorerai le vendite e supporterai il team per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi; · Garantirai il rispetto degli elevati standard aziendali, facendo sì che ogni cliente abbia un'esperienza unica; · Collaborerai attivamente alla vendita, rendendo il tuo contributo fondamentale; · Analizzerai le performance della forza vendita, presentando report periodici dettagliati; · Sarai la figura chiave in grado di risolvere con competenza sia problemi tecnici che questioni legate alla soddisfazione dei clienti. · Gestirai il processo di feedback all'interno del team assicurandoti che ogni persona riceva valutazioni chiare, costruttive e tempestive, contribuendo così al continuo sviluppo e al successo collettivo della squadra. Hai le seguenti caratteristiche? · Hai almeno 2 anni di esperienza nella GDO/Retail; · Hai esperienza nella gestione di un team e sei una guida carismatica con approccio coinvolgente, orientato al confronto e al benessere dei propri collaboratori; · Lavorare in team è la tua seconda natura, e sei pronto/a a portare il tuo entusiasmo in un ambiente dinamico e innovativo; · Accogli con grande entusiasmo gli obiettivi sfidanti con la volontà di migliorare sempre le performance del gruppo; · Individui opportunità, dove gli altri vedono ostacoli; · Hai la capacità di essere un autentico punto di riferimento. Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescere professionalmente. Offriamo un contratto a Tempo Indeterminato II o III livello CCNL Commercio, garantendo stabilità e sicurezza. Se sei pronto/a a fare la differenza e a contribuire al successo della nostra squadra, inviaci subito il tuo curriculum! Siamo pronti a darti il benvenuto in un'avventura lavorativa unica. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Entra a far parte del nostro Team: una storia di successo inizia e continua con te! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto
Italia
Hosco Il nuovissimo AKI Family Resort PLOSE è aperto da novembre 2024 per i nostri ospiti grandi e piccoli. La nostra missione è quella di rendere felici i nostri ospiti ogni giorno con la nostra "missione della felicità". Come parte del team AKI, garantite momenti indimenticabili per tutta la famiglia, create esperienze condivise e regalate ricordi duraturi. Offriamo ai nostri collaboratori un ambiente di lavoro meraviglioso ai margini del bosco della Plose, numerose opportunità di formazione e interessanti possibilità di carriera. Insieme condividiamo ogni giorno valori comuni in un team forte e creiamo un ambiente in cui la crescita personale e professionale viene promossa. Per rafforzare il nostro team nel resort a 5* AKI Family Resort PLOSE a Mellaun/Bressanone, cerchiamo un/una facchino (f/m/d) da subito. I tuoi vantaggi: - Lavorerai in un team di successo. - Avrai grandi opportunità di sviluppo allinterno del gruppo alberghiero ADLER. - Lavorerai in un luogo affascinante, nel cuore delle Dolomiti e vicino alla città di Bressanone. - Riceverai formazione e opportunità di aggiornamento personalizzate. - Vitto e alloggio saranno forniti gratuitamente. - Beneficerai di una retribuzione eccellente e orari di lavoro regolamentati (settimana lavorativa di 5 o 5,5 giorni). Le tue responsabilità: - Accogliere gli ospiti nel rispetto degli standard previsti. - Prendere in consegna i bagagli allarrivo, eventualmente conservarli e trasportarli in camera. - Assistere gli ospiti spiegando luso delle attrezzature tecniche presenti in camera. - Trasportare i bagagli dalla camera al luogo desiderato di consegna o conservazione, salutando gli ospiti nel rispetto degli standard previsti. - Garantire pulizia e ordine nella hall, nellarea di ingresso e arrivo, nonché nei magazzini. - Effettuare piccole riparazioni e inoltrare eventuali richieste di manutenzione. - Curare e mantenere il resort, supportando la pulizia delle aree comuni in accordo con la Governante. Il tuo profilo: - Senso di responsabilità e affidabilità. - Spirito di squadra e disponibilità verso il team. - Comportamento cortese e disponibile nei confronti di ospiti e colleghi. - Abilità manuali e una discreta esperienza nelluso di apparecchiature tecniche. - Forte orientamento al servizio e alla qualità. - Conoscenza delle lingue: tedesco, italiano e inglese. Offriamo una stimolante opportunità professionale in occasione della nuova apertura del resort, in un ambiente moderno e dinamico, con la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e motivato. Oltre a un ambiente di lavoro accattivante, proponiamo una settimana lavorativa di 5 giorni, numerosi benefit per i dipendenti AKI e opportunità di sviluppo allinterno dellazienda. Se desideri far parte del nostro team AKI e contribuire a rendere il nostro family resort un luogo speciale per i nostri ospiti, aspettiamo con entusiasmo la tua candidatura. AKI Family Resort PLOSE Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: il nostro showroom di Moncalieri. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20h settimanali con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: il nostro showroom di Lissone. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20/24h con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: il nostro showroom di Bologna. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20/24h con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: il nostro showroom di San Giuliano Milanese. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20/24h con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: il nostro showroom di Trezzano. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 20/24h con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite. Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: il nostro showroom di Roma Casilina. Sei pronto a trasformare il mondo dell'arredamento in un'esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l'artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo. Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un'atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento con l'ausilio di software di progettazione grafica per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza. Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 21 ore con una fase iniziale di formazione (retribuita) di alcune settimane. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio, che andrà ad aggiungersi ad un allettante sistema incentivante! Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.