Fashion luxury sales assistant
Elenco delle migliori vendite fashion luxury sales assistant

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant Full TimePer prestigoso Luxury Store nel quadrilatero della ModaIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti:conoscenza fluente della lingua ingleseottime doti relazionali e capacità di lavorare in teamapproccio formale ed eleganteforte orientamento al cliente e al servizioessere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury accessoriaffidabilità e flessibilitàimportante Realtà Fashion Luxury accessoriOttima opportunità di carriera.Salario da 20 /anno a 22 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Sales Assistant Russian Speaker si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant Russian Speaker Sales Assistant MilanoIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team approccio formale ed elegante forte orientamento al cliente e al servizio essere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury. affidabilità e flessibilitàPrestigoso Store Fashion premium nel cuore di MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 25 /anno a 30 /anno
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, Specialty Retail, Fashion & Luxury ricerca per noto store di abbigliamento/accessori dei sales assistant con disponibilità immediata. Responsabilità Le risorse, inserite in un contesto strutturato, avranno le seguenti responsabilità: assistenza alla clientela; obiettivi di vendita e di fidelizzazione; riassortimento e riordino della merce; attenzione allo spazio di vendita; gestione del magazzino. Competenze Si richiede: esperienza pregressa nella vendita; conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata; disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend. Si offre contratto in somministrazione di 1/2 mesi al V livello del CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 40h settimanali su turni, anche nel weekend. Luogo di lavoro: Roma centro. Candidarsi solo se disponibili nell'immediato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Nuna Lie, azienda conosciuta per la sua vendita assistita nel mondo della moda, un vero punto di forza che ci rende unici, sta cercando per il suo punto vendita di Affi, all'interno del CC GrandAffi, un/a Sales Assistant da inserire nel nostro team con contratto part time 20/24h settimanali. Le nostre clienti sono il cuore pulsante di Nuna Lie. Aiutaci a renderle felici! Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e l'assistenza al cliente tramite: · gestione del percorso di vendita e supporto ai clienti nella loro esperienza in negozio; · riassortimento dell'area vendita; · cura del lay-out dello store applicando i criteri di visual definiti dall'Azienda e assicurati dallo Store Manager; · raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con la Store Manager. Cosa ricerchiamo: Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; Esperienza: esperienza pregressa nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre all'inquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Ogni giorno, ci impegniamo a trasformare lo shopping in un'esperienza memorabile! Non perdere l'occasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Per il nostro punto vendita di Novate Milanese all'interno del CC Metropoli stiamo ricercando un/a Sales Assistant da inserire nel nostro team con contratto part time 24 h settimanali. I clienti sono i protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto! Come Sales Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e l'assistenza al cliente tramite: · gestione del percorso di vendita e supporto ai clienti nella loro esperienza in negozio; · riassortimento dell'area vendita; · cura del lay-out dello store applicando i criteri di visual definiti dall'Azienda e assicurati dallo Store Manager; · raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con la Store Manager. Cosa ricerchiamo: Passione: lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; Flessibilità: sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; Collaborazione: ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; Esperienza: esperienza pregressa nel settore fashion retail di almeno 3 anni (preferibilmente abbigliamento ed accessori). Che cosa ti offriamo: · Formazione costante (training on the job, corsi online, corsi in sede e portale formazione); · Un pacchetto che prevede oltre all'inquadramento contrattuale con CCNL del Commercio (livello in base alla seniority) anche un piano incentivi legato agli obiettivi raggiunti; · Flessibilità oraria; · Opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Non perdere l'occasione di farti conoscere! Unisciti a noi! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Caserta (Campania)
Mansione Randstad Italia, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore fashion retail, una risorsa da inserire come Sales Assistant. Responsabilità Figura dinamica, ambiziosa, motivata e creativa. Buone capacità comunicative. Competenze Esperienza nella vendita assistita. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, madrelingua cinese, si occuperà della gestione della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente nella vendita del prodotto orologeria, contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità della gioielleria storica situata nel cuore del quadrilatero Milanese.Leading Company in the Luxury SectorSales Assistant Chinese Speaker in MilanIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:madrelingua cinese con conoscenza lingua inglese ed italianaprovenienza dal settore orologeria con una profonda conoscenza del prodotto orologio lussoesperienza nella vendita di orologeria lusso di almeno 2/3 anniapproccio formale ed eleganteforte passione per la vendita e l'assistenza al clientecontribuire a mantenere elevati standard di qualità della gioielleriaPer importante e storica gioielleria del quadrilatero milaneseOttima opportunità di carriera.Salario da 28 /anno a 30 /anno
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. LAVORA NEL CUORE DEL LUSSO Scopri la tua carriera nel retail più esclusivo d'Italia Hai una passione autentica per la moda, lo stile e l'eccellenza del mondo luxury? Ti riconosci in un approccio dinamico, empatico e orientato alla vendita di alto livello? COSA FARAI Entrerai a far parte di un team dedicato alla vendita assistita nel settore luxury & fashion, con il compito di: - Offrire un'esperienza esclusiva e su misura a ogni cliente - Trasmettere i valori e lo stile del brand rappresentato - Raggiungere (e superare) gli obiettivi di vendita - Curare con attenzione il visual e l'ordine del tuo corner IL TUO RUOLO: AMBASCIATORE/TRICE DI STILE Sarai il volto del brand, offrendo: ✔ Accoglienza impeccabile e consulenza personalizzata ✔ Fidelizzazione del cliente attraverso un ascolto attivo e relazionale ✔ Gestione autonoma e valorizzazione dello spazio espositivo CHI CERCHIAMO Cerchiamo persone che si distinguano per: - Esperienza nella vendita assistita, preferibilmente in contesti moda/lusso - Passione per gli accessori di alta gamma e attenzione ai dettagli - Inglese fluente; la conoscenza di altre lingue è un plus - Standing curato, professionalità e proattività - Spiccate doti relazionali, empatia e orientamento al cliente - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend inclusi DOVE Posizioni aperte nei flagship store La Rinascente di: Milano, Roma, Firenze, Torino, Cagliari, Palermo, Monza e Catania C2C ti apre le porte del lusso. Candidati ora e costruisci il tuo futuro in un contesto che unisce moda, eleganza e prestigio. Un'opportunità unica per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail. Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un'azienda leader nel mondo dell'eyewear di lusso! ¶✨ POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Milano … PERIODO: Dal 23 giugno 2025 al 13 luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 o 24 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per unazienda leader nel mondo delleyewear di lusso! ¶✨ POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Roma Tritone … PERIODO: Da luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, dal giovedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire unesperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando unimmagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Unopportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA La risorsa verrà inserita all'interno di un team di 2 risorse e riporterà allo Store Manager. Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo in aziende del Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma - BUONA della lingua INGLESE - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali - Disponibilità a lavorare nei Weekend Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: nei pressi di Rimini. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 20. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un brand leader nel mondo del lusso! POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di lusso presso la Rinascente di Firenze. … PERIODO: Da inizio luglio per 4 mesi, con possibilità di proroga. ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, nei giorni di maggiore affluenza: giovedì, venerdì, sabato e domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Mantova (Lombardia)
Il nostro è un grande brand nel mondo del Fashion, nato in Italia ma diffuso a livello internazionale. Per i nostri negozi sul territorio italiano, stiamo cercando dei giovani talenti che abbiano voglia di approcciarsi al mondo del Retail, della vendita e del lavoro in team. Stiamo cercando uno stage che supporti le vendite nel nostro store di MANTOVA La risorsa potrà contribuire in prima persona alle attività svolte in negozio, e nello specifico si occuperà di: •Accoglienza e vendita assistita al cliente •Consulenza sul prodotto •Fidelizzazione della clientela •Cura e riassortimento degli spazi espositivi E sarà protagonista del raggiungimento degli obiettivi comuni. PROFILO Quello che stiamo cercando sono profili con passione per il fashion, ottime doti relazionali e predisposizione al contatto col cliente Ci piacerebbe inoltre che avesse: Buona conoscenza della lingua inglese Attitudine al raggiungimento degli obiettivi Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni Stiamo cercando persone curiose, veloci e flessibili, che sappiamo lavorare in modo efficiente in team e con un approccio collaborativo e positivo. CONSIGLI Disponibilità dal lunedì alla domenica, con 1 o 2 giorni di riposo
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Italia (Tutte le città)
NLa risorsa si occuperà della gestione della clientela e accoglienza alla fidelizzazione della stessa con il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant, Russian SpeakerPer importante Realtà Fashion Luxury Kidswear, Outlet Noventa di PiaveIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti:conoscenza fluente della lingua russabuona dialetticaottime doti relazionali e capacità di lavorare in teamapproccio formale ed eleganteforte orientamento al cliente e al serviziopassione per il settore luxuryaffidabilità e flessibilitàpreferibile conoscenza e provenienza dal mondo Luxury KidswearImportante Realtà Fashion Luxury Kidswear, Outlet Noventa di PiaveOttima opportunità di carriera.Salario da 20.000 /anno a 22.000 /anno
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Italia
Hosco Chi siamo Un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury. Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti in vari ambiti: management, human resources, finance & controlling, marketing, sales, facility. In cosa crediamo Vogliamo costruire ?Ecosistemi del Bello?: destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere leccellenza, per offrire unospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un valore sostenibile e un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi. I nostri valori: - Integrità: Siamo veri e genuini e rispettosi di chi ci sta intorno - Valorizzazione: Siamo determinati a valorizzare non solo lesperienza dei nostri ospiti, anche i dipendenti, il territorio e la comunità che ci circonda - Sostenibilità: Siamo attenti e operiamo per un ?turismo sostenibile Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti! In particolare, stiamo selezionando la figura di ASSISTANT BARTENDER PER BAIA DEL SOLE RESORT La tua missione Sarai responsabile di assistere e supportare i Bartender nelle loro attività quotidiane: gestione del banco bar (sempre pulito e in ordine), ordini e servizio allospite, preparazione etc. BAIA DEL SOLE RESORT Settore: Altro Ruolo: Altro
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