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Figura amministrativa


Elenco delle migliori vendite figura amministrativa

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Caserta (Campania)
Per attività di inserimento ordini, fatture, registrazione documenti contabili; stiamo cercando una figura amministrativa. Sono richiesti: ottima conoscenza del computer e dei principali applicativi, buona dialettica, e di fondamentale importanza sono la residenza in Caserta e/o provincia, lo stato di disoccupazione e la disponibilità immediata e full time. Offriamo regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Verona (Veneto)
M.Hair S.R.L.S parrucchieri Low Cost, cerca figura da inserire nell'area amministrativa contabile. Competenze richieste:.Gestione contabilità generale fino al bilancio.Conoscenza adempimenti fiscali -tributari Requisiti richiesti:.esperienza pregressa.precisione ed affidabilità.ottime doti di problem solving.Sede di lavoro Verona -Zai.
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Bari (Puglia)
Selezioni per incremento organico nuova sede in prov di Bari.Ditta italiana, rinomata a livello nazionale, in campo medico-scientifico, inserisce una persona proponendo:-lavoro di 30 ore settimanali;-contratto a tempo, finalizzato ad assunzione indeterminata;-compenso fisso mensile.La figura richiesta dovrà svolgere il suo lavoro in amministrazione e dovrà occuparsi della gestione dei contratti di lavoro, dell'elaborazione delle buste paga e della gestione della contabilità giornaliera (fatture e pagamenti).La ricerca ha carattere d'urgenza, quindi la sede predilige personale completamente libero da forme contrattuali.Sono ammessi alla selezione anche candidati in possesso di diploma e privi di esperienza.Per poter partecipare alla selezione è possibile inoltrare un proprio CV con annesso contatto telefonico, sarete contattati nel più breve tempo possibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Demar Trading srl, valuta per completamento team aziendale, una figura amministrativa da inserire full time nel settore contabile/amministrativo. Si richiedono buone doti organizzative, buone capacità informatiche e capacità di problem solving. Residenza in Salerno o provincia, disponibilità immediata e stato di inoccupazione, completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Salerno. Tipologia contrattuale: a tempo determinato con ottime possibilità di proroghe. Gli step selettivi, si terranno nei prossimi giorni, pertanto è necessario inviare la propria candidatura qualora interessati allâ€(TM)offerta lavorativa.
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Napoli (Campania)
NOTA INDUSTRIA CHIMICA DELL'INTERLAND NOLANO CERCA UN/UNA CANDIDATO/A CHE POSSIEDA COMPLETE COMPETENZE IN AMBITO AMMINISTRATIVO E CONTABILE. LA RISORSA DOVRA' OCCUPARSI DI: OPERAZIONI CONTABILI RELATIVE AD IMPORT/EXPORT GESTIONE DEL CICLO PASSIVO-CONTABILITA' FORNITORI, NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA CIVILISTICA E FISCALE ATTIVITA' DI GESTIONE ED AGGIORNAMENTO DELLE ANAGRAFICHE, CONTROLLO E REGISTRAZIONE DELLE FATTURE REDAZIONE DI SCRITTURE CONTABILI E TENUTA DEI REGISTRI RICONCILIAZIONI MENSILI CONTI CONTABILI GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI (INTRASTAT, ESTROMETRO,DICHIARAZIONI D'INTENTO....) SI RICHIEDONO I SEGUENTI REQUISITI: DIPLOMA DI RAGIONERIA E/O LAUREA IN ECONOMIA PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO DI ALMENO 3 ANNI BUONA PADRONANZA DEL PACCHETTO OFFICE, ED EXCEL CONOSCENZA DEL GESTIONALE ZUCCHETTI: MAGO4 AUTOMUNITA PRECISIONE FLESSIBILITA'
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Corato (Puglia)
T-innova Consulting ricerca, per cliente operante nel commercio di abbigliamento sportivo, un impiegato/a con responsabilità amministrative e segretariali, in particolare: - Inserimento dati nel gestionale - Fatturazione elettronica, prima nota, DDT - Gestione contatti e mansioni amministrative legate al ruolo Requisiti richiesti: -Buone capacità di apprendimento e volontà di miglioramento continuo -Ottime capacità comunicative e relazionali -Ottime capacità organizzative (tempi e metodi) e flessibilità -Conoscenze informatiche: pacchetto Office, principali sistemi di navigazione, posta elettronica, gradita la conoscenza del gestionale Valves -Precisione, autonomia e pro-attività -Formazione: diploma preferibilmente in materie economiche-commerciali Gradita esperienza anche minima nel ruolo, ma non necessaria. E’ gradita la residenza a Corato o in zone limitrofe. Il luogo di lavoro è raggiungibile esclusivamente con mezzo proprio. Contratto da definire in base alle caratteristiche della persona selezionata. L’orario di lavoro sarà inizialmente part time, da trasformare in full time nel breve-medio periodo. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’attenzione della Dott.ssa Nadia Saponara all’indirizzo s.selezione@gmail.com. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03 e GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Noto studio tecnico sito in Ozzano dell'Emilia (BO) cerca un'impiegata con mansioni amministrative e di segreteria, anche senza esperienza nel settore. La figura ricercata si occuperà dell'espletamento di attività contabili e amministrative generali, fatturazione elettronica, gestione archivio contratti, gestione pratiche e segreteria. Si richiedono buone doti organizzative e relazionali. Disponibilità immediata. Contratto e compenso da definirsi in sede di colloquio. Contattare telefonicamente
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Italia
"Ditta artigiana in Treviso ricerca amministrativa commerciale, molto preparata su pagamenti, programmazione, scadenzario. Fondamentale è la capacità di problem solving e la predisposizione a proporre piani di rientro e riorganizzazione del lavoro. Tale figura predilige infatti il contatto telefonico, gestisce mail in modo efficiente, gestisce il tempo e la comunicazione risolvendo sia problemi con clienti/fornitori sia problemi amministrativi ed è convincente anche nel ridurre tutti i costi aziendali. Utilizza programmi di gestione per facilitare il lavoro ed si dedica inoltre alla ricerca di nuovi clienti. Se in possesso di queste caratteristiche, chiamare Armando allo 331/7268553 "
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Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA PRECISA, PUNTUALE e AMI LE SFIDE? Ricerchiamo una figura di AMMINISTRATIVA CONTABILE Quale sarà il tuo ruolo: · Svolgere funzioni amministrative (chiusura dei bilanci, presentazione del bilancio ai clienti, calcolo IVA) · Revisione contabile delle aziende clienti per certificare i flussi delle persone interne · Mantenere il rapporto con i clienti Cosa ti offriamo: · Affiancamento e formazione nel periodo iniziale · Possibilità di rapida crescita acquisendo un ruolo di maggiore responsabilità Requisiti: · Laurea triennale in economia o Ingegneria gestionale · Buona conoscenza del pacchetto Office · Esperienza previa in ambito amministrativo o di revisione contabile · Aver maturato esperienza in studi commercialisti - Patente B e disponibilità a trasferte Soft skills: Ordine e precisione, puntualità, organizzazione, determinazione, abilità di multitasking, Buone abilità relazionali NON ASPETTARE, SE HAI QUESTE CARATTERISTICHE INVIA IL TUO CV!!
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Italia (Tutte le città)
Si seleziona una figura di AMMINISTRATIVA/O AUTOMOTIVE presso MAZZANO (BS). Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria OBBLIGATORI - Capacità di utilizzo del pc e conoscenza del funzionamento dei programmi gestionali - Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time; orario 8.00-12.00 e 14.00-18.00; 5 giorni su 7 Durata: 3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali
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Chieti (Abruzzo)
Azienda affermata in tutto il territorio italiano ricerca figura per le risorse umane da inserire in nuovo ufficio per attività di gestione, formazione e valutazione del personale.La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore, dovrà occuparsi della ricerca, della selezione e della gestione amministrativa del personale, pianificare il lavoro del personale.Si richiedono residenza a Pescara e dintorni, disponibilità Full-Time, età compresa dai 35 ai 50 anni, massime serietà ed affidabilità.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile.Inviare c.v. con foto per colloquio conoscitivo con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si seleziona candidata/o per ufficio amministrativo/contabile di agenzia creativa a Milano. Dimensione azienda - medio piccola. La figura ideale ha laurea in ambito economico/amministrativo, con età compresa tra 35 e 45 anni ed esperienza di almeno 5 anni in ruolo contabile/amministrativo di responsabilità. La risorsa si occuperà di: - Contabilità con utilizzo gestionale 1 Zucchetti - Fatturazione elettronica - Gestione rapporti con le banche - Gestione rapporti clienti / fornitori anche in lingua inglese - Preventivazione progetti con supporto team account - Responsabilità gestione contabile dell’azienda in affiancamento ad un’altra risorsa dell’azienda e a consulenti esterni (commercialisti e consulenti del lavoro). Si richiede: - diploma o laurea di primo livello a indirizzo economico/amministrativo o livelli successivi - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - almeno 5 anni di esperienza in ruolo contabile/amministrativo - massima serietà ed affidabilità - disponibilità primo periodo part time e poi full time, sede di lavoro Milano zona Bovisa - personalità dinamica e proattiva Si offre iniziale contratto a tempo determinato, durata e retribuzione da valutare in base a competenze ed esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno Inviare curriculum e referenze a curriculum-amm@riveradvertising.com grazie
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
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Italia (Tutte le città)
L'azienda ricerca una figura amministrativa che prenda in carico la contabilità dell'azienda e si rapporti direttamente al commercialista. Si offre assunzione a tempo indeterminato contratto commercio. La retribuzione verrà commisurata all'effettiva esperienza. Si richiede diploma di ragioniere o laurea breve in economia e commercio o esperienza presso studio di commercialista. Il candidato deve avere esperienza amministrativa, in particolare capacità di comprensione di un bilancio e riconciliazione banche. Trattandosi di una piccola azienda è richiesta flessibilità e collaborazione.
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Verona (Veneto)
400 Ristrutturazione e Servizi Srl seleziona figura amministrativa per inserimento proprio ufficio. Si richiede: capacità e conoscenza degli applicativi gestionali buone doti comunicative consolidate competenze amministrative con almeno 5 anni di esperienza flessibilità e disponibilità forte orientamento alla gestione dello stress ed al problem solving La risorsa si occuperà: gestione organizzativa dell'ufficio, contabilità ordinaria, relazione con clienti e fornitori Se interessati ed aventi i requisiti richiesti inviare il proprio CV con foto
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Importante azienda industriale cerca figura amministrativa con minima esperienza pregressa. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea triennale/magistrale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Benefit: Mensa aziendale gratuita Welfare Aziendale Sede di Lavoro: Bovolenta Inviare curriculum a risorse.umane@hitema.it
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda industriale cerca figura amministrativa con minima esperienza pregressa. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea triennale/magistrale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: Dal lunedì al venerdì Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Benefit: Mensa aziendale gratuita Welfare Aziendale Sede di Lavoro: Bovolenta Inviare curriculum a [email protected]
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Vicenza (Veneto)
Per inserimento nell'area amministrativa ricerchiamo figura con esperienza amministrativa, in particolare nella gestione del ciclo passivo. Richiesta buona conoscenza Pacchetto Office. La figura verrà inserita per un periodo di sostituzione maternità. Orario full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Privatassistenza, società leader di servizi alla persona, operante nella provincia di Ancona da 25 anni, cerca figura di Impiegata Amministrativa da inserire nell'organigramma aziendale. Di seguito si specifica il ruolo che la figura dovrà ricoprire all'interno dell'azienda: attività di front office, con alte capacità relazionali con il Pubblico, buona conoscenza informatica e basi contabili. L'attività volgerà prevalentemente nella gestione della clientela al front office, nella gestione dei collaboratori e nella gestione amministrativa dell'agenzia nella sua interezza. Offriamo formazione specifica all'interno del marchio italiano leader del settore, in un contesto oramai consolidato. Luogo di lavoro: sedi di Ancona e Senigallia Contratto di lavoro: come previsto da CCNL Si richiede disponibilità come orari, oltre a professionalità e serietà visto il ruolo di rilevante responsabilità. Gli interessati devono necessariamente allegare Curriculum Vitae completo di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l. 196/03).
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Italia (Tutte le città)
Ako formazione, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Sale Marasino, provincia di Brescia, la figura di Assistente impiegata amministrativa. La figura si occuperà, a supporto dell’ufficio amministrativo, delle seguenti attività: registrazioni contabili, redazione di ordini di acquisto, controllo corrispondenza, gestione chiamate e gestione dell’archivio. Il candidato ideale deve possedere doti di attenzione ed interesse per le relazioni interpersonali, spiccate capacità di assertività ed efficacia nella comunicazione, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Il titolo di studio richiesto è il diploma di scuola media superiore. È previsto un periodo iniziale di affiancamento. Verranno fornite maggiori indicazioni circa i termini di inserimento in sede di colloquio. Se interessati inviare candidatura al nostro indirizzo BS – Assistente impiegata amministrativa.
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Pesaro (Marche)
Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
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Roma (Lazio)
Azienda di consulenza sita in Frascati (Roma) seleziona la figura di una Segreteria Amministrativa par-time / si valuta un full-time. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, veloce e precisa. Alla sua figura sarà affidata l'organizzazione ed elaborazione di tutte le attività d'ufficio: gestione (elaborazione e archiviazione) della posta elettronica, fatturazione attiva e passiva, gestione agenda appuntamenti. I requisiti richiesti sono: Disponibilità immediata, esperienza nel settore amministrativo, età compresa tra i 25 e i 40 anni, conoscenza del pacchetto office, posta elettronica ed internet, spiccate doti organizzative, buone capacità comunicative, flessibilità, affidabilità, serietà e professionalità. Gli interessati possono inviare cv dettagliato comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/203.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo quanto disposto dalle leggi 903/77 e 125/91. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona una figura per la segreteria amministrativa. La figura sarà responsabile di accogliere i candidati, gestire le chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico aziendale. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Foggia e provincia. Annuncio rivolto ad ambosessi per la sede di Foggia. Requisiti richiesti: -immagine curata -ottima padronanza dei principali applicativi Windows -diploma di maturità -disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. INVIARE CURRICULUM VITAE PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SOLO SE REALMENTE INTERESSATI.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona una figura per la segreteria amministrativa in ufficio operante in Foggia. La figura sarà responsabile di accogliere i candidati, gestire le chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico aziendale. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Foggia e provincia. Annuncio rivolto ad ambosessi per la sede di Foggia. Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, ottima conoscenza dei principali applicativi Office e capacità di integrarsi in un team. Il candidato deve essere una persona seria, precisa, flessibile e di bella presenza. Non è richiesta nessuna esperienza. Sede lavorativa: Foggia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo impiegata amministrativa per fatturazioni, solleciti, redazioni prima nota, archiviazione documenti per commercialista e consulente del lavoro. La figura dovrà anche adempiere alle seguenti mansioni: - Carico/scarico ordini da clienti su programma gestionale, monitoraggio telematico delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino telematica; - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. La stessa figura dovrà occasionalmente assistere la direzione sempre con supporto amministrativo o di segretariato. E’ richiesta una base di conoscenza della lingua inglese e un buon uso di pc e dei programmi Excel e Word. Fondamentale è la predisposizione a lavorare in team e ad entrare in contatto con la clientela esterna. Zona di lavoro: Mercogliano (AV) Orario di lavoro: Full time lun./ven. Ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. NO perditempo. NON chiamare e NON inviare CV se non si hanno i seguenti requisiti.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca segretaria amministrativa, disponibile nell’immediato per orario full-time. La figura ricercata si occuperà di: • Filtro e smistamento chiamate ed email • Piccola contabilità e fatturazione La figura che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza pacchetto office • doti relazionali • Flessibilità, doti organizzative Iniziale contratto determinato. Inviare CV per la candidatura
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca segretaria amministrativa. La figura ricercata si occuperà di: • compilazione di documenti • smistamento chiamate ed email • contabilità e fatturazione La figura che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma /Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo • Doti relazionali Sede: Perugia Orario full-time, contratto determinato. Inviare Cv se interessati
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione INTERIM, ricerca per azienda cliente operante nel campo delle pompe idrauliche la figura di un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA, con esperienza nella mansione, con disponibilità a lavorare n somministrazione iniziale La risorsa si occuperà di: - registrazione fatture - archiviazione - gestione clienti fornitori - contatto telefonico quotidiano con clienti esteri - accoglienza La figura ricercata possiede le segue ti caratteristiche: - esperienza nella mansione - ottima conoscenza della lingua inglese - proattività - precisione - affidabilità Sede di lavoro Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Verona (Veneto)
VEOS Srl, azienda a San Martino Buon Albergo (VR), ricerca figura da inserire come impiegata amministrativa con orario part-time. La figura si occuperà di fatturazione, registrazione fatture attive e passive, prima nota, gestione incassi e pagamenti, contabilità fino al bilancio, adempimenti fiscali. Si richiede una base di conoscenza della partita doppia / tenuta della contabilità. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
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