-
loading
Solo con l'immagine

Figura contabile


Elenco delle migliori vendite figura contabile

FIGURA 8 RALLY, ASSISTENZA ALLO YOGA, APERTURA DELLE SPALLE E BELLISSIMA SCHIENA, CORPO MODELLANTE, FACILE CONSERVAZIONE, UNISEX, TUBO DI GOMMA SPESSO, BLU
  • Figura 8: modellatura del rally, allenamento multifunzionale, dimagrimento e modellatura, materiale ecologico
  • Allunga in tutte le direzioni, modella una figura affascinante, riporla facilmente e inizia ad allenarti in qualsiasi momento
  • Schiuma ispessita, delicata sulla pelle e aderente, antiscivolo e assorbente dal sudore
  • Tubo di gomma addensato, durevole, alta elasticità, forte resistenza a trazione, trazione e rottura
  • Soddisfazione garantita al 100%: la tua felicità è la nostra massima priorità. Forniamo una garanzia a vita per difetti di fabbricazione. Non sei soddisfatto dei nostri prodotti? Vi preghiamo di contattarci per un rimborso completo o una sostituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURA SANTA STATUINE DA PRESEPE IN STILE MODERNO. ALTEZZA 13 CM. SET DA 11 PEZZI. INTAGLIATE A MANO A BETLEMME CON LEGNO D'ULIVO. DISPONIBILI SIA IN VERSIONE COMPLETA CHE IN SOTTOGRUPPI.
  • Set di statuine completo di 11 pezzi.
  • Lavoro a mano tradizionale da Betlemme - Garanzia commercio equo-solidale certificata
  • Qualità FIGURA SANTA Originale - pregiato legno d'ulivo venato.
  • Statuine con certificato originale FIGURA SANTA
  • Adatto anche ai bambini per giocare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIGURA SANTA BELLE - STATUINE PER PRESEPE REALIZZATE A MANO IN LEGNO D'ULIVO FINEMENTE LUCIDATO, ALTEZZA CIRCA 13 CM
  • Statuine intagliate a mano. Liscio e lucidato come un amuleto.
  • Realizzato a mano in Betlemme, certificato Fair Trade.
  • Qualità originale Figura Santa – legno d'ulivo finemente venato.
  • Statuine e animali del presepe con certificato originale FIGURA SANTA
  • Ideale come presepe per bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
L’azienda Cosmai Caffè è alla ricerca di una Figura Contabile, in particolare la risorsa si occuperà di: - Fatturazione passiva; - Fatturazione attiva; - Gestione e riconciliazione delle notule; - Monitoraggio e screening dell'email ricevute dall’amministrazione; - Verifica dei pagamenti; - Riconciliazione della banca e della cassa; l/la candidato/a deve avere le seguenti caratteristiche: - conoscenza inglese - conoscenza del pacchetto office - partita doppia completa - Precedenti esperienze in ambito amministrativo e contabile; - Conoscenza delle principali nozioni contabili e amministrative; - Conoscenza degli applicativi gestionali; - Motivazione all’apprendimento; - Attitudine al lavoro in team; - Domicilio o residenza a MILANO o nelle immediate vicinanze. Cerchiamo persone che vogliono proseguire il proprio percorso di crescita professionale nell’ambito di un contesto fortemente innovativo, e in costante espansione. Si può scrivere la zona vorrei che fosse vicino all’azienda SI PREGA DI INVIARE CURRICULUM CON FOTO E NOTA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL: silviacosmai@caffecosmai.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca figura contabile, uomo o donna, junior con poca esperienza, da inserirsi come stagista. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e verrà accompagnata nella stesura dei consuntivi lavori eseguiti per impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento ed analisi delle commesse in essere. Le mansioni che andrà a svolgere saranno: contabilità lavori, contabilità di cantiere, analisi commesse, contabilità analitica delle spese, registrazione ordini e ddt merce, registrazione giornaliere maestranze. Si richiede una conoscenza base contabile, ottimo utilizzo del pc e del programma Excel, precisione e voglia di fare. Si ricerca possibilmente una figura tra i 20 e 30 anni e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. Stipendio in base al raggiungimento dei risultati ed inserimento in azienda. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per studio commercialista di Boretto - Re una figura contabile esperta da inserire stabilmente Si richiede diploma di Ragioneria o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità con provenienza preferibilmente da studi commercialisti Massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali e lavorare in team Viene richiesta un'esperienza in area contabile di almeno 4-5 anni, autonomia nella registrazione fatture, Iva, fino alla prima nota. E' preferibile una competenza contabile fino alla chiusura di bilancio e dichiarazioni Orario full time continuato Zona di lavoro Boretto RE
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Ricerchiamo per studio commercialista di Boretto - Re una figura contabile esperta da inserire stabilmente Si richiede diploma di Ragioneria o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità con provenienza preferibilmente da studi commercialisti Massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali e lavorare in team Viene richiesta un'esperienza in area contabile di almeno 4-5 anni, autonomia nella registrazione fatture, Iva, fino alla prima nota. E' preferibile una competenza contabile fino alla chiusura di bilancio e dichiarazioni Orario full time continuato Zona di lavoro Boretto RE
Vista prodotto
Terni (Umbria)
SI ricerca una nuova figura CONTABILE GENERALE. Il candidato, dovrà occuparsi di: - Gestione della contabilità generale, garantendo il costante aggiornamento delle registrazioni contabili di competenza del periodo -Elaborazione delle statistiche e della reportistica. -Registrare le fatture emesse, fatture di acquisto. Si richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. SE INTERESSATI INVIARE UN CURRICULUM VITAE CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi con carattere d'urgenza una figura contabile esperta con esperienza maturata in studi professionali. si offre un inquadramento a fattura.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
SI ricerca una nuova figura CONTABILE GENERALE. Il candidato, dovrà occuparsi di: - Gestione della contabilità generale, garantendo il costante aggiornamento delle registrazioni contabili di competenza del periodo -Elaborazione delle statistiche e della reportistica. -Registrare le fatture emesse, fatture di acquisto. Si richiede residenza in provincia di MACERATA o zone limitrofe. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. SE INTERESSATI INVIARE UN CURRICULUM VITAE CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
SI ricerca una nuova figura CONTABILE GENERALE. Il candidato, dovrà occuparsi di:- Gestione della contabilità generale, garantendo il costante aggiornamento delle registrazioni contabili di competenza del periodo-Elaborazione delle statistiche e della reportistica.-Registrare le fatture emesse, fatture di acquisto.Si richiede residenza in provincia di MACERATA o zone limitrofe. L'AZIENDA OFFRE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. SE INTERESSATI INVIARE UN CURRICULUM VITAE CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
CONTABILE SENIOR (Ciclo Passivo) Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda umbra un contabile senior. La figura sarà di diretto riporto al responsabile dell'ufficio contabilità ed avrà il compito di gestire un team composto da due risorse. Si richiede capacità di gestire autonomamente il processo di fatturazione passiva in contesti internazionali ed adempiere ai principali obblighi fiscali (Intrastat, dichiarazioni d'intenti, Liquidazione IVA). La RAL sarà commisurata all'esperienza e comunque non superiore ai 38K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Contabile full-time Società in espansione sul territorio nazionale ed estero, cerca personale per apertura di filiale. Il/la candidato/a che ricerchiamo è in possesso di diploma, presenta residenza a Catania o provincia ed è disponibile nellâ€(TM) immediatezza per un inserimento aziendale di 8 ore giornaliere. La figura che ricerchiamo si occuperà di attività gestionali riguardanti la contabilità (entrate/uscite), gestione fatturato di sede, amministrazione documenti e pratiche commerciali, registrazioni relative alla contabilità fornitori, redigere lâ€(TM) ordine. Si richiede: buon livello di utilizzo di Excel, pacchetto Office completo e applicativi informatici conoscenze contabili ottima predisposizione alla collaborazione lavorativa in team. Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Zona di lavoro: Acireale, Catania. Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati personali, esperienze e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo si occuperà di: Liquidazione Iva Registrazione fatture passive e attive Gestione anagrafiche clienti Riconciliazione Bancarie Incassi e pagamenti CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo avranno i seguenti requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Inglese: buona conoscenza Laurea in materie economiche. Retribuzione offerta: 23.000 annui lordi Contratto offerto: 6 mesi di somministrazione. Per realtà multinazionale operante nel settore della consulenza IT sita a Torino Nord Ovest ricerchiamo un CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE BUON INGLESE Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Openjobmetis, filiale di Milano Lattanzio,sta cercando per studio cliente, una figura di contabile: CONTABILE PER STUDIO MILANO MANSIONE: amministrativa contabile: ESPERIENZE PROFESSIONALI E REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea triennale in Economia e Commercio (indirizzi simili). - Esperienza pregressa di almeno di 3/5 anni presso studi professionali. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). E' gradita inoltre la conoscenza del programma Team Stystem e la conoscenza della lingua inglese. DESCRIZIONE DEL RUOLO e PRINCIPALI RESPONSABILITA' -Funzioni di segretariato e accoglienza clienti; -Gestione pratiche persone fisiche, ditte individuali sino a società di capitali con supervisione di altri professionisti; - Tenuta della contabilità (es. registrazioni fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, liquidazione IVA, predisposizione F24) sia ordinarie che semplificate, attività di redazione dei bilanci (fino alle scritture di assestamento incluse), principali adempimenti in ambito fiscale (LIPE, Intrastat, Esterometro, CU etc.) e non (pratiche presso la CCIAA, deposito bilanci, poteri etc.); SEDE DI LAVORO: Milano centro CONTRATTO: assunzione a tempo indeterminato, full time.ral tra 25/30 k sulla base delle competenze ed esperienza della risorsa, attività lavorativa da lunedì a venerdì. La sede di Milano è in fase di espansione e siamo alla ricerca di figure professionali da inserire; potrebbe pertanto capitare che la risorsa amministrativa/contabile si trovi in studio in totale autonomia fino all'inserimento dei professionisti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una/o esperta/o contabile da inserire nella compagine amministrativa della nostra associazione Onlus la quale opera nel campo dell’ accoglienza ai richiedenti protezione internazionale, senza fissa dimora e persone in emergenza abitativa. La candidata o il candidato ideale è una figura professionale con consolidata esperienza lavorativa nel settore contabile, passione e motivazione per la mansione, disponibile all’assunzione il prima possibile, idealmente entro le ultime settimane di luglio per garantire un adeguato periodo di affiancamento con la risorsa uscente. Plus costituisce pregressa esperienza lavorativa o partecipativa in realtà no profit italiane o straniere. L’impiego sarà full-time. Requisiti essenziali e preferenziali: Richiesta consolidata esperienza di contabilità. Preferibile esperienza pregressa in contesti no-profit. Massima serietà, affidabilità e motivazione. Preferibilmente in possesso di titolo di studio universitario almeno triennale in materia economica o diploma di ragioneria con comprovata esperienza lavorativa nel settore. L'Asilo notturno San Riccardo Pampuri Fatebenefratelli Onlus è una associazione senza scopo di lucro che opera da oltre 35 anni nel campo dell’assistenza sociale e sanitaria a favore delle persone in situazione di marginalità ed esclusione sociale nel territorio di Brescia. L’Associazione persegue valori di solidarietà e inclusione sociale, offrendo accoglienza alle persone bisognose ed in situazione di indigenza. Inviare la propria candidatura a: info@asilonotturnopampuri.eu indicando all’oggetto CONTABILE AMMINISTRATIVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda lader nel settore IT è alla ricerca di un contabile per sostituzione maternita'. La figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo a supporto della Direzione Amministrativa, gestirà in autonomia le attività: • contabilità generale e analitica; • riconciliazione cassa e banca; • prima nota stipendi; • registrazione contabile note spese; • Tenuta registri IVA; • Liquidazioni IVA; • Gestione dei diversi adempimenti fiscali; • Scritture di assestamento bilancio. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: • laureato in discipline di natura economica o diploma di ragioneria; • esperienza nell’ambito della contabilità maturata preferibilmente in contesti strutturati di medie dimensioni; • Ottima padronanza del pacchetto office; • Ottima padronanza dei principali applicativi informatici preferibilmente integrata da conoscenza di gestionali e ERP; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerca una figura di CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA con inserimento immediato, che inserito/a in un team di 10 risorse metterà a disposizione le proprie competenze per dare il proprio contributo alla realizzazione della mission dello studio: essere un supporto quotidiano nella gestione e crescita delle imprese clienti, per creare benessere. In particolare, si occuperà della gestione completa della contabilità dei clienti assegnati (contabilità ordinarie, dichiarazioni dei redditi e modelli intra). Si richiede capacità sia contabile che nella redazione dei dichiarativi, con esperienza pregressa. Si ricerca un candidato con familiarità al sistema B-Point. Studio situato nel centro di Torino.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Si ricerca una figura per contabile generale. il candidato, dovrÀ occuparsi di: - gestione della contabilitÀ generale, garantendo il costante aggiornamento delle registrazioni contabili di competenza del periodo - elaborazione delle statistiche e della reportistica. - registrare le fatture in entrata e in uscita (gestione della partita doppia) si richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nota società di servizi ricerca un/a: CONTABILE. La figura ricercata lavorerà e collaborerà con un team composto da una decina di risorse dedicate alla contabilità e si interfaccerà in prima persona coi clienti. Requisiti: pluriennale esperienza come Contabile autonomia fino alla chiusura del bilancio (ante imposte) è gradita una buona conoscenza della lingua Francese buona dialettica predisposizione a rapportarsi coi clienti E' previsto un inserimento diretto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi CONTABILE AMMINISTRATIVO a EMPOLI (FI). La figura in questione si occuperà di eseguire la registrazione di fatture ed altri documenti contabili (prima nota, dati di bilancio,...) Si richiede esperienza nel settore, residenza in zona e mezzo proprio (zona difficilmente raggiungibile tramite mezzi pubblici). Disponibilità immediata per lavoro PART TIME, 4 ore al giorno (pomeriggio), dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe, e tutti gli oneri di legge PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it indicando nell'oggetto della mail "CONTABILE_EMPOLI"
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ricercasi figura di CONTABILE.Il candidato dovrà occuparsi di:o Gestione della contabilità generale, garantendo il costante aggiornamento delle registrazioni contabili di competenza del periodo;o -Elaborazione delle statistiche e della reportistica;o -Registrazione delle fatture emesse e delle fatture di acquisto.Si richiede residenza in provincia di Brindisi o in zone limitrofe.L'azienda offre contratto a norma di legge, a tempo determinato,con retribuzione fissa mensile.Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una CONTABILE SENIOR La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo e darà supporto nella gestione di attività carattere più generale e gestionali del Gruppo. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria… E’ in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Il/la candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottime conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
IQM SELEZIONE RICERCA PER STUDIO PROFESSIONALE ASSOCIATO SITO IN PROVINCIA DI BERGAMO, LA FIGURA DI: CONTABILE ?? Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea; 2. Esperienza maturata nel ruolo presso Studi professionali modernamente organizzati; 3. Candidato/a metodico/a, preciso/a, ordinato/a; 4. Ottime capacità relazionali e comunicative; 5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 6. Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Massima flessibilità e disponibilità in merito agli orari di lavoro; 9. Ottimo uso PC, pacchetto MS Office: Excel, Posta Elettronica, Word; preferenziale la conoscenza del software Profis; 10. Domicilio a Bergamo o provincia. Mansioni da svolgere Il candidato ideale, dopo periodo di affiancamento, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ¬ Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ¬ Predisposizione bilanci IV direttiva con scritture di rettifica; ¬ Elaborazione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e persone fisiche; ¬ Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ¬ Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ¬ Studi di settore; ¬ Adempimenti Intrastat; ¬ Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ¬ Consulenza contabile e fiscale ai clienti; ¬ Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (1 anno), full-time e successivo eventuale inserimento a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo marinacirillo@iqmselezione.it, previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).?
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una CONTABILE SENIOR La risorsa a riporto del Direttore Amministrativo del Gruppo, avrà la gestione diretta delle contabilità di alcune Società del Gruppo, darà supporto nella gestione di attività di carattere più generale e gestionali e avrà la possibilità nel tempo di coordinare un team di risorse. Il profilo ricercato è una persona che ha maturato un’esperienza consolidata di circa 10 anni nel ruolo, all'interno di aziende di produzione, con competenze approfondite in contabilità generale, clienti e fornitori, autonomo/a nella redazione delle bozze di bilancio e nella produzione di report, dotato/a di solide competenze in ambito di normativa fiscale, nella gestione della tesoreria, comunicazioni e dichiarazioni IVA riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria… E’ in possesso di un Diploma di Ragioneria e/o una Laurea in Economia, ha un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Nel suo ruolo di responsabile contabile/amministrativo di alcune società del Gruppo si occuperà operativamente della gestione e della tenuta della contabilità e della relativa reportistica (contabilità generale, clienti e fornitori, incassi, rimborsi spese, cespiti, controllo anomalie fatture fornitori, comunicazioni e dichiarazioni IVA, fino alla redazione della bozza di bilancio e della relativa nota integrativa). Il/La candidato/a ideale è una persona rigorosa, precisa e affidabile, che entra nel merito ed approfondisce le problematiche. E’ ambizioso/a, motivato/a ad apprendere e ad accrescere le proprie competenze all’interno di una realtà molto strutturata e di profilo internazionale. Completano il profilo attitudine alla leadership, doti di assertività, una spiccata sensibilità economica e l’orientamento al risultato. Si richiede un’ottime conoscenza di Office e dei sistemi ERP aziendali di contabilità (gradita pregressa esperienza con ACG/Dynamics). Si offre inserimento in un contesto solido, orientato alla crescita e con la possibilità, attraverso all’affiancamento ad una figura senior con esperienza trentennale all’interno dell’azienda, di accrescere ed affinare le proprie competenze tecniche e gestionali. L’inquadramento ed il livello retributivo proposti, commisurati all’esperienza pregressa del/la candidato/a, sono in grado di soddisfare le candidature più brillanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. CONTABILE AZIENDA PROVINCIA BRESCIA Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore servizi per rafforzamento di organico ci ha richiesto di ricercare un IMPIEGATO CONTABILE CON PIENA AUTONOMIA NELLA CONTABILITA' ORDINARIA E ADEMPIMENTI FISCALI Dettaglio mansioni: La figura ricercata si occuperà di: - Gestione adempimenti di tipo fiscale, gestione contabilità ordinaria in autonomia fino al bilancio civilistico o fiscale se si hanno le competenze: inserimento, controllo e liquidazioni iva, tenuta libri sociali, redazione e bozze verbali assemblee, tenuta libro cespiti di aziende industriali (buona conoscenza delle scritture di cessione e dismissione beni ammortizzabili, capacità di individuazione di categoria e classificazione dei beni strumentali acquistati ecc.). - Gestione banche, cespiti, intrastat, esterometro. Gestione rapporti con lo studio commercialista al fine di supportare le sue indicazioni e richieste Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria e/o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di minimo 5 anni maturata in analoga posizione PREFERIBILMENTE c/o Studi commercialisti. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: Per lo svolgimento di questo lavoro sono necessarie precisione e meticolosità, buona autonomia operativa, ottime doti organizzative. Buona capacità di relazione con altri, autonomia di gestione per raggiungere obiettivi e rispettare le scadenze Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a Tempo indeterminato CCNL Commercio, livello di inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato riscontrato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Prevalle (BS) Orario di lavoro: full time indicativamente 08,00-12.00 – 14-18 Data prevista di inserimento: entro Febbraio 2020 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per ampliamento organico si seleziona una figura come Contabile per la sede di Pescara la quale si occuperà di gestione archivi,registrazione fatture etenuta dei registri contabili. Unici requisiti richiesti sono:-Ottime doti organizzative;-Conoscenza delle competenze contabili;-Utilizzo del pacchetto office;-Residenza a Pescara o provincia;-Disponibilità full time e immediata. L'azienda offre contatto a norma di legge con retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità ordinaria/semplificata; • Fatturazione attiva/passiva; • Gestione dichiarativi fiscali; • Registrazione contabile; I requisiti richiesti: • Diploma / Laurea; • Conoscenza Pacchetto Office • Doti Analitiche e precisione Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato Orario: full-time Sede di lavoro: Perugia Per la candidatura si prega di inviare il curriculum
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche, le tue abilità relazionali e consulenziali a servizio di uno STUDIO PROFESSIONALE in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per EVOLUZIONE FISCALE Studio Commercialista di PONTEDERA (Pisa) che offre consulenza ed assistenza in materia Fiscale, Societaria e nella Gestione delle Paghe, FEISCALE, SOCIETARIA e PAGHE ricerca CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Per la propria sede di Pontedera (PI) La persona si occuperà di gestire un pacchetto clienti in regimi contabili differenti curandone appunto la contabilità ordinaria e semplificata. Potrà gestire dichiarazioni fiscali e adempimenti periodici nonché analisi reddituali e finanziarie di bilancio. La figura infine, dotata di capacità di analisi e problem solving, fornirà alle aziende clienti assistenza in materia fiscale, contabile e societaria preoccupandosi quindi di verificare e analizzare i risultati periodici (di crescita e sviluppo finanziario) dei propri interlocutori. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche contabili e fiscali e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza - anche minima - nel ruolo all’interno di Studi Professionali, diploma di Ragioneria o titoli affini, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ricercasi figura di CONTABILE. Il candidato dovrà occuparsi di: Gestione della contabilità generale, garantendo il costante aggiornamento delle registrazioni contabili di competenza del periodo; -Elaborazione delle statistiche e della reportistica; -Registrazione delle fatture emesse e delle fatture di acquisto. Si richiede residenza in provincia di Frosinone o in zone limitrofe. L'azienda offre contratto a norma di legge, a tempo determinato,con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare CV provvisto di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda importante a livello italiano sita in Taranto ricerca impiegata/o contabile da inserire nel proprio organico. La risorsa selezionata collaborerà in tutte le attività dell'ufficio contabile. Requisiti:- Autonomia nella contabilità;- Diploma o laurea- Disponibilità immediata su orario full time- Residenza in Taranto o provincia- Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione- Serietà, autonomia e capacità di lavorare in team completano il profilo. L'azienda offre alla figura selezionata:- Contratto a tempo determinato.- Retribuzione fissa mensile- Formazione per i candidati prescelti. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.