-
loading
Solo con l'immagine

Figura consulente


Elenco delle migliori vendite figura consulente

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Accadueo Club, ricerca per il Club 1 di Milano, la seguente figura: Consulente Segreteria Commerciale Fitness richiediamo: ottime capacità di vendita spirito di iniziativa Organizzazione di lavoro Lavoro su budget Gestione dello stress preferibile precedente esperienza nel fitness Contratto con fisso (1000 circa) piu' provvigioni No Partita iva inviare cv con foto rif: consulente richiediamo disponibilità immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Accadueo Club ricerca per la propria sede di Viale Lucania 27 a Milano la seguente figura: Consulente commerciale richiediamo obbligatoriamente precedente significativa esperienza in posizione analoga. offriamo fisso intorno ai 1000 euro più parte provvigionale. Club stupendo ed ampio pacchetto clienti. inviare cv con foto. disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE PATRIMONIALE JUNIOR Ricerchiamo per primaria società a livello Nazionale un Consulente Patrimoniale Junior. Il nostro cliente offre una grande opportunità di lavoro in prospettiva dell'evoluzione del mercato sulla figura del Consulente Patrimoniale, settore dinamico con alti potenziali di crescita. Si valutano profili di Avvocati Junior iscritti all'albo e laureati in Giurisprudenza. Si offre formazione ed affiancamento nella mansione affinché il consulente possa gestire il patrimonio e i risparmi del proprio cliente per garantire il benessere economico e un futuro sicuro, attraverso un'analisi accurata della situazione fiscale ed economica. Il Consulente sarà inserito in un contesto strutturato e stimolante, in stretta collaborazione con i Consulenti senior avrà inoltre la possibilità di ampliare la gamma di servizi offerti al cliente. Si offre inquadramento a Partita Iva con possibilità di fisso mensile e provvigioni tra le più alte del settore. Luogo di Lavoro: Umbria
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CONSULENTE COMMERCIALE - VITALDENT FIRENZE: Per Centro Odontoiatrico di Firenze cerchiamo 1 CONSULENTE COMMERCIALE. La figura avrà la responsabilità di occuparsi delle proposte commerciali ai pazienti, presentando il preventivo sulla base del piano di cura elaborato dall'odontoiatra ed offrendo consulenza sulle varie modalità di pagamento previste. Il candidato riporterà direttamente al Responsabile di struttura e si occuperà di: promuovere i servizi della struttura; formulare i preventivi; fidelizzare i pazienti. Il candidato dovrà aver maturato una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi. Requisiti richiesti: diploma o laurea; esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo o ruoli simili; Completano il profilo: spirito imprenditoriale, determinazione e incisività commerciale, orientamento all'obiettivo, autonomia e iniziativa. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Luogo di lavoro: Firenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona CO-LC-VA PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di Como, Lecco e Varese. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona GR-VT PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La sede operativa si trova a Castelfranco Veneto (TV). OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di CONSULENTE PHARMA che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di GROSSETO e VITERBO. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provvigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provvigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona NO-VC-PV-AL PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nella provincie di Novara SUD, Vercelli SUD e Pavia solo provincia e Alessandria solo provincia. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma regione CALABRIA PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. La sede operativa si trova a Castelfranco Veneto (TV). OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di CONSULENTE PHARMA che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà i canali delle Farmacie e delle Erboristerie/Parafarmacie nella regione Calabria. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Disponibilità a continui spostamenti in tutto il territorio regionale; - Residenza e/o domicilio in Calabria; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato e capacità di adattamento; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto di Mandato di Agenzia (Enasarco) per un periodo minimo di 2 anni con un minimo mensile provigionale di euro 1.800 (da intendersi come garantito e non come acconto provigionale). A supporto delle attività lavorative sono previsti da subito: - Premi al raggiungimento dei target assegnati; - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona LT-FR PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nelle città di LATINA e FROSINONE. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto a tempo determinato come da CCNL e strumenti a supporto quali: - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura! NB Verranno considerati solo i CV con i requisiti indispensabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consulente Pharma zona SO-BS PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte espansione che opera da 30 anni nel settore salutistico ed è presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie. Il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. OPPORTUNITÀ LAVORATIVA: abbiamo l'esigenza di individuare un professionista in ambito tecnico/scientifico nel ruolo di Consulente Pharma che si occuperà di gestire le trattative commerciali e di supportare con la formazione scientifica lo sviluppo dei punti vendita. La figura seguirà il canale delle Farmacie nelle città di SONDRIO e BRESCIA. PRINCIPALI ATTIVITÀ SONO: - Effettuare l'informazione scientifica nei punti vendita della propria zona di lavoro assegnata; - Realizzare una informazione continua ai collaboratori dei punti vendita sui rimedi acquistati per favorirne un consiglio appropriato agli utilizzatori finali; - Realizzare la promozione e la vendita dei prodotti Prodeco Pharma; - Definire il programma di visite settimanali e curarne la realizzazione; - Garantire la raccolta degli ordini curandone la tempestiva trasmissione; - Gestire le richieste d'informazione durante l'attività di pre e post-vendita; - Monitorare il mercato al fine di ampliare il portafoglio clienti; - Condivisione con l'Area Manager in merito alle iniziative commerciali e ai risultati ottenuti nella propria area di competenza. REQUISITI INDISPENSABILI: - Laurea in materie tecnico-scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche); - Residenza nella zona di lavoro; - Intraprendenza rivolta allo sviluppo di nuovi contatti; - Autonomia, determinazione, forte orientamento al risultato; - Passione per la medicina naturale ed alternativa; - Grande inclinazione alla Missione della Prodeco Pharma; - Esperienza nel settore o nella mansione non sono un requisito indispensabile. OPPORTUNITÀ CONTRATTUALE: Si propone un contratto a tempo determinato come da CCNL e strumenti a supporto quali: - Auto aziendale completamente spesata; - Cellulare aziendale; Tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini; - Rimborso spese carburante, pedaggi autostradali, pasti ed eventuali pernottamenti. Se ritieni di avere le caratteristiche per ricoprire questo importante ruolo strategico, inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
CONSULENTE COMMERCIALE da inserire nella propria area "business development". Per questa posizione stiamo ricercando risorse in possesso di: o un background di tipo universitario; o spiccata inclinazione verso posizioni lavorative di tipo commerciale; o forte motivazione ad intraprendere un percorso professionale in questo ambito; o minima esperienza nell'ambito dei servizi offerti. Voglia di affermazione ed ambizione, resistenza allo stress, passione per il proprio lavoro, unita a senso di responsabilità e ad un'ottima conoscenza del pacchetto office completano il profilo del candidato. La figura selezionata opererà in un mercato altamente dinamico e dopo un periodo iniziale di formazione ed affiancamento, avrà il compito di: o sviluppare un proprio portafoglio clienti; o gestire le trattative ed i clienti assegnategli dalla direzione. Per la posizione in oggetto si prevede l'inserimento di una risorsa alla quale si offre contratto di consulenza in P.IVA (gli eventuali accordi verranno concordati in base all'esperienza e alle competenze maturate) con possibilità aggiuntiva di rimborsi spesa e sim telefonica. Per candidarsi inviare curriculum specificando nell'oggetto il riferimento "CON/COM" con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03). L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consulente assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico coinvolto in una nuova startup digitale nel mondo assicurativo, una figura commerciale che dovrà occuparsi di fornire consulenza assicurativa qualificata ai clienti già interessati e lavorare per vendere il servizio a nuovi potenziali acquirenti. Il progetto prevede la vendita di polizze legate all’elettronica e la telefonia tramite canali digitali, parliamo di un sistema estremamente innovativo già in forte espansione grazie al forte lavoro di marketing e alla qualità del prodotto stesso. Le mansioni previste sono: • gestire le chiamate di potenziali clienti interessati e vender loro il servizio, • lavorare sul portale per ottimizzare gli eventi • occuparsi del back office preparando perizie, apertura sinistri ma anche incassi • assistere e guidare clienti che stanno acquistando dal portale Il nostro candidato ideale proviene dal mondo assicurativo e dalla vendita di polizze tramite canali digitali o telefonici, è amante della qualità del servizio e delle cose ben fatte, è bravo nella gestione del cliente ed è un “nativo digitale”, competente nell’utilizzo dei principali device in commercio (Smartphone, Tablet, Laptop) e dei social. Ottima capacità di scrittura, in modo chiaro argomentato, curando l'ortografia, e la conoscenza della lingua inglese e possibilmente spagnola completano il profilo. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, molta formazione e soprattutto la possibilità di costruire con l’azienda un progetto che sta nascendo, potendosi quindi creare un ruolo importante grazie alle proprie competenze e risultati. In azienda la propositività e la voglia di fare vengono accolte con entusiasmo! Se vuoi davvero metterti in gioco e contribuire alla crescita di una start up innovativa, già di successo in altri paesi, con il tuo entusiasmo e capacità di vendita e gestione inviaci il tuo cv con rif. DVI228. Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BD Consulting Srl seleziona per azienda cliente in forte espansione con sede a Brescia una figura di consulente Marketing Commerciale da inserire nello staff dell'azienda. Il consulente commerciale e Marketing è una figura di supporto capace di dare nuovo impulso alle aziende clienti. Come riconoscere un bravo consulente commerciale ? Quello giusto possiede le idee, le competenze e le risorse giuste per migliorare il business aziendale. Il consulente commerciale aiuta quindi le aziende ad aumentare le vendite ma, per fare questo, deve conoscere perfettamente il mercato, i prodotti e le esigenze della clientela target. Oggi un bravo consulente commerciale deve anche conoscere perfettamente il web e gli strumenti che esso ci mette a disposizione. I nuovi media per la comunicazione sul web e, di conseguenza, le nuove strategie di web marketing, possono aiutare e fornire un forte impulso allo sviluppo commerciale di aziende, prodotti e mercati, anche con budget ridotti. Se gestiti con capacità ed esperienza con un consulente commerciale, questi media portano elevati ritorni sugli investimenti effettuati. Lo sviluppo del piano di marketing consiste nel scegliere le strategie più adatte alla presentazione dei tuoi prodotti/servizi online presso il maggior numero di utenti altamente profilati Caratteristiche richieste: Esperienza di minimo 1/2 anni in ambito Commerciale. Esperienza in tecniche di Vendita Esperienza nel Telemarketing Conoscenza del Marketing Disponibilità per una collaborazione costante PER CANDIDARSI: Inviare curriculum vitae aggiornato con privacy a: marianna.anselmi@bdconsulting.it
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Per l’azienda Maxcomm S.R.L., ricerchiamo una figura commerciale che, inizialmente, si occuperà di ampliare il portfoglio clienti già preesistente mediante la segnalazione di PMI sul proprio territorio di appartenenza. Il nuovo account dovrà essere in possesso di un proprio portfoglio clienti/ rete di conoscenze di aziende strutturate. Principali mansioni: La risorsa, dopo un’adeguata formazione, si occuperà di: -Sviluppo e implementazione del portfoglio clienti. -Primo contatto con potenziali clienti. -Assicurazione degli obiettivi di vendita e del raggiungimento di target di fatturato e profitto definiti con l’azienda. Queste mansioni sono da intendersi per il primo periodo. Se la risorsa raggiungerà gli obiettivi prefissati dall’azienda entro il periodo concordato in sede di colloquio, ricoprirà il ruolo di consulente commerciale svolgendo, oltre a quelle sopracitate, le seguenti mansioni: -Vendita inizialmente in zona circoscritta fino ad arrivare a ricoprire tutta l’area di appartenenza e cintura. -Visite su appuntamenti prefissati e presentazione del servizio. -Presidio continuo nel tempo del portfoglio clienti per sviluppare nuove opportunità, per la fidelizzazione più longeva possibile e per i feedback. -Supporto alla direzione commerciale nella definizione e attuazione delle strategie commerciali. -Post vendita mediante il Customer Care (assistenza e supporto al cliente anche dopo la vendita). Requisiti: -Minimo 4 anni di esperienza come figura commerciale (agente, venditore, rappresentante, procacciatore d’affari, consulente). -Pregressa esperienza nella vendita di servizi, strutture o proposte strutturate alle aziende. -Cultura e formazione universitaria. -Cultura commerciale. -Capacità di gestione del proprio portfoglio clienti e di quello che si andrà a sviluppare. -Patente B e automunito. -Ottime capacità di persuasione per abbattere la concorrenza. -Ottime doti organizzative e di problem solving. -Conoscenza del territorio e del tessuto economico territoriale. -Capacità di strutturare i processi di monitoraggio delle performance commerciali ed implementazione degli stessi mediante l’utilizzo di strumenti dedicati tra cui CRM e reportistica. -Capacità di sviluppo di strategie di marketing finalizzate a implementare l’area di influenza dell’azienda. -Ottime capacità di pianificazione delle attività. -Disponibilità di spostamenti continui e giornalieri (inizialmente solo in area circoscritta). Cosa offriamo: -Affiancamento continuo per l’approfondita conoscenza dei servizi offerti e delle logiche di comunicazione -Convegni e meeting volti alla continua formazione. -Organizzazione aziendale finalizzata al supporto continuo della struttura commerciale. -Trattamento economico composto da provvigioni ed eventuali bonus; per i consulenti, sarà riconosciuto anche un fisso (tutto definito in funzione dei risultati ottenuti). -Tutti gli strumenti di lavoro necessari allo svolgimento dell’attività. -Piano di incentivi. -Interessanti sbocchi lavorativi nel settore commerciale.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Consorzio Di. Al. Group società specializzata nel servizio di outsourcing e facility management, ricerca un Consulente Commerciale da inserire nell’organico dell’azienda. La figura selezionata dovrà muoversi sul territorio rispettando le direttive aziendali, nello specifico, si richiede una figura che sia residente nella regione Friuli Venezia Giulia. Viene richiesta inoltre la disponibilità a fare un colloquio conoscitivo e successiva settimana di formazione, con i nostri commerciali, presso la sede aziendale di Verona. REQUISITI: - Esperienza minima nel settore commerciale - Disponibilità a spostamenti giornalieri nelle zone di competenza - Residenza e/o domicilio nel comune di Udine OFFERTA: - Si offre lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile. - Inquadramento e buona retribuzione. Le persone interessate possono inviare il proprio CV Europeo e autorizzazione al trattamento dati, indicando nell'oggetto mail CONSULENTE COMMERCIALE. L’offerta è da intendersi rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
La figura del Consulente energetico oggi è spesso spremuta, sfruttata e poco valorizzata. Consapevoli di questo e andando controcorrente, ONE SPACE mette il Consulente al centro del proprio ambizioso progetto di espansione nazionale. Stiamo selezionando delle figure con esperienza commerciale o con chiara attitudine alla vendita, per un progetto di collaborazione a lungo termine. Crediamo fortemente che per essere un'azienda di successo, oggi più che mai, sia necessario un approcciopulito alla vendita, preparato, fidelizzante e qualitativo. Per fare questo ci impegniamo a favorire la diffusione della cultura energetica dai clienti.Fornendo strumenti importanti ai nostri consulenti, permettiamo loro di raggiungere velocemente e facilmente una sicurezza economica invogliando così i più ambiziosi a raggiungere importanti traguardi lavorativi, mantenendo il proprio portafoglio clienti.Attraverso un'approccio consulenziale e tecnicamente preparato ONE SOACE, che opera nel settore energetico nazionale si sta espandendo su tutto il territorio ed offre concrete opportunità di crescita professionale e qualità nel servizio offerto. MODUS OPERANDI:Consulenza su AppuntamentoConsulenza al cliente tecnica e preparata, finalizzata in primis a creare cultura energeticaVogliamo clienti che rimangano con noi e per questo operiamo con etica e attenzione al servizio.COMPENSO: RIMBORSO SPESE ALTE PROVVIGIONI (riconosciamo il valore del consulente) REQUISITI:Etica professionaleDisponibilità al lavoro full timeProblem solving PAGINA FACEBOOK: facebook.com/onespacetmIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO - STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO BERGAMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Bergamo e ricerca per sostituzione risorsa un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Elaborazione cedolino paga; Gestione adempimenti relativi alla costituzione, svolgimento e cessazione del rapporto di lavoro; Elaborazione documenti, conteggi, dati ad utilizzo di terzi; Gestione ed evasione richieste del cliente; Consulenza del lavoro di base legata all'applicazione contrattuale; Pratiche INAIL INPS e CPI; Redazione autonoma 770 e CUD; Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione alla professione di Consulente del lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale.  Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze, di lavorare in team, di comunicare ed efficacemente. Figura orientata all'auto-organizzazione, al problem solving, all'autonomia ed alla cooperazione, con forte spinta all'auto-realizzazione con predisposizione al cambiamento. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato, da valutare un indeterminato subito / collaborazione in partita iva. Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 con possibilità di smart working per qualche ora a settimana Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/cd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Vuoi dare un nuovo valore alle tue abilità commerciali? Vorresti essere parte di un gruppo dinamico in forte espansione nel settore informatico? Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda udinese che da più di trent’anni collabora con il partner SHARP ponendo l’accento su progetti e servizi di Visual & Security Solution, Gestione Documentale, Help Desk, e Information Technologies, ricerca CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE P.IVA Per la provincia di Pordenone La persona che stiamo cercando risponderà alla Direzione e, dopo un periodo di formazione, diventerà un punto di riferimento per la clientela della zona pordenonese. La figura svilupperà ed individuerà nuove opportunità attraverso lo studio dei mercati e l'analisi delle esigenze dei clienti. Seguirà dall'inizio alla fine tutte le fasi commerciali e tecniche, con il supporto del team interno, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni informatiche e analizzando prontamente specifiche aree di intervento legate a DOCUMENT & CONTENT MANAGEMENT, WORKFLOW & PROCESS MANAGEMENT, ARCHIVIAZIONE OTTICA e CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA. La figura opererà in Pordenone e provincia. Offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, iniziale rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente in forte espansione, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: esperienza maturata nella vendita di soluzioni informatiche, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi, tenacia e grande ambizione. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it Oppure chiamaci al n. 051 8490411
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per ampliamento Team, siamo alla ricerca di una figura Commerciale (anche prima esperienza) che si occuperà di strutturare una rete commerciale per attività di Social Media Marketing. Il ruolo che la figura andrà a ricoprire sarà quello di mettersi in contatto con tutte quelle attività commerciali potenzialmente interessate al servizio di Marketing Digitale. Al Consulente Commerciale verranno forniti: - Formazione One to One fornita dall'Azienda - Materiale necessario allo svolgimento delle attività previste - Metodi di ricerca Cliente Online e Offline - Assistenza nella Gestione dei Contatti - Implementazione da parte dell'azienda di sistemi che permetteranno al candidato di operare in Smart Working. Modalità di lavoro: Smart Working
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MCQUADRO è una ESCO che nasce in risposta alla crescente richiesta del mercato di nuove tecnologie legate al settore delle rinnovabili e del risparmio energetico. Siamo attualmente alla ricerca di una figura professionale per consulenze a progetto, abilitata all’emissione del Visto di Conformità per pratiche Superbonus 110%. In particolare si ricerca una delle seguenti figure: - Commercialista - Consulente del lavoro - Perito commerciale - Ragioniere Il consulente dovrà svolgere le seguenti mansioni: 1) Rilascio visto di conformità pratiche Superbonus 110% 2) Inserimento a portale del modulo dell’Agenzia delle entrate Profilo ideale: Persona rapida e pragmatica. L'Azienda offre: Compenso a fattura Inviare Curriculum Vitae. Contatto telefonico 3345012252 / 069576399
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per supporto al Responsabile di Studio una figura professionale di: CONSULENTE DEL LAVORO CON P.IVA O IMPIEGATO ESPERTO IN CONSULENZA GIUSLAVORISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni e conoscenze richieste: Il candidato ricercato opererà supportando il Responsabile di Studio nella supervisione risorse impiegate nell’area paghe, consulenza alla clientela ed aggiornamenti normativi. Nel dettaglio: a) Dovrà possedere una discreta/buona esperienza in tema di consulenza del lavoro, relazione con i lavoratori, normativa, ammortizzatori sociali, costi azienda ecc più che di mera elaborazione cedolini. La parte relativa all’elaborazione del cedolino non è fondamentale dal momento che vi saranno altre persone adibite al ruolo, ma dovrà comunque conoscerla. b) Dovrà occuparsi dell’aggiornamenti normativi verso il team, effettuare consulenza normativa ai clienti, preparare le circolari in ambito di consulenza del lavoro da trasmettere ai clienti ed altre pratiche interne. c) Richiesta la conoscenza dei principali CCNL, focus sul CCNL Commercio. d) Conoscenze ordinaria in materia di diritto del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione con possibilità di crescita professionale Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Studi professionali o Associazioni di categoria et simila. Non verranno presi in considerazione candidati che hanno avuto esperienza solo in contesti Aziendali. Conoscenze linguistiche: non sono richieste particolari conoscenze linguistiche. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office. Preferibile conoscenza dei programmi OSRA PAGHE e JOB di SISTEMI. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di supportare l’operatività di un Responsabile di Ufficio Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione a p.iva o subordinato a tempo indeterminato con livello di inquadramento parametrato alla seniority e professionalità maturata. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Ai soli fini indicativi: contratto dipendente circa € 1800,00 – € 2.000,00 netto mensile. Contratto di collaborazione con p.iva circa € 40.000 – 48.000 fattura mensile. Verranno valutati positivamente anche eventuali candidati in possesso di un proprio pacchetto clienti che desiderano apportare. In questo ultimo caso sarà ovviamente previsto un adeguato compenso retributivo. Sede di lavoro: Zona Sassuolo (MO) Orario di lavoro: Vi è flessibilità relativa all’orario di lavoro. La figura ricercata può effettuare il classico orario full time 40 ore gestendo orario di entrata/uscita (preferenziale per la selezione), oppure, 32 – 36 ore a settimana, se persona molto valida interessata al part time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Consorzio Storm, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, in un ottica di crescita e professionalizzazione della nostra rete vendita, cerchiamo CONSULENTE DIGITALE ? Avrai un portafoglio clienti da sviluppare e gestire, potrai proporre soluzioni e servizi adeguati alle loro esigenze, consolidando una relazione di fiducia e di collaborazione. ? Verrai inserito allinterno di un programma di start up dedicato, studiato appositamente per la figura del Consulente Digitale e sarai in grado di attivare nuove strategie di business development. ? Potrai avvalerti di una formazione mirata e di soluzioni web dedicate al mondo delle IMPRESE. Vogliamo incontrare persone intraprendenti e dinamiche, capaci di veicolare soluzioni mirate, grazie a spiccate doti commerciali maturate attraverso unesperienza formativa e professionale consolidata. Se ritieni di essere il professionista che cerchiamo, invia il curriculum vitae a selezione@consorziostorm.it e visita il nostro sito www.consorziostorm.it La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), in possesso o disponibili ad aprire Partita IVA. Si prega di includere lautorizzazione allutilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia
Sei un consulente HR o d'impresa? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore HR? Open Source Management,opera nel campo della consulenza aziendale con lo scopo di rendere le Piccole Medie Imprese efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili attraverso la valorizzazione delle risorse umane,la selezione,la formazione,il marketing. ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti un/una CONSULENTE COMMERCIALE / COACH figura esperta nelle risorse umane e/o gestione aziendale per la zona di RAVENNA La mission è quella di aiutare l'imprenditore a sviluppare il proprio potenziale e far sì che possa raggiungere i propri obiettivi di espansione. La persona che stiamo cercando opererà in Romagna e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della formazione e del coaching, una precedente esperienza nella posizione o comunque nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo ed invia il tuo CV !!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'associazione no profit, Uni Formazione 24 (www.uniformazione24.com) cerca consulente per la sede di Mestre VE. Offriamo un corso di due settimane gratuito (rimborsiamo le spese affrontate dal candidato) e successivo inserimento nell'ente con la figura di consulente. Ci occupiamo di alta formazione. Siamo Polo didattico dell'Università Telematica Pegaso. www.uniformazione24.com Contatti: uniformazione24@gmail.com Cell. 3891694172
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Entra in Gabetti! Diventa un consulente immobiliare evoluto. Gabetti è Tradizione, Professionalità, Esperienza e Innovazione. La Nostra Agenzia offre qualità e modernità. Giorno per giorno puntiamo a rendere unici e differenti i rapporti con ogni singolo cliente, cercando di soddisfare tutte le sue esigenze. Oltre a fornire Intermediazione Immobiliare siamo in grado di proporre servizi innovativi e unici per rendere eccellente qualsiasi compravendita. Unisciti al nostro Gruppo La figura che cerchiamo è quella di Consulente Immobiliare Sicuramente possiamo offrire possibilità di far parte di un gruppo giovane,dinamico, innovativo e professionale. Si offre: - possibilita' di crescita professionale ed economica - l'appartenenza ad un marchio di qualità Leader nel settore di riferimento con 65 anni di storia - possibilità di sfruttare il nostro know now consolidato - percorso di formazione di alto livello riconosciuto dalle maggiori associazioni e aziende di settore ed in collaborazioni con l'università Bocconi di Milano - retribuzione: fisso + provvigioni Si richiede: - disponibilita' full time - diploma di maturita' - fortissima motivazione nel raggiungere obiettivi di successo - predisposizione al rapporto con la clientela - massima serietà' Invia il C.V + FOTO all'indirizzo e_mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventare consulente energetico EvaEnergy rappresenta un’occasione unica. La nostra è una vera e propria rivoluzione del ruolo del CONSULENTE; non più un agente impegnato nella vendita porta a porta, ma una figura specializzata nel settore dell’energia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione presso la nostra Accademy - Crescita professionale - Appuntamenti prefissati su clienti referenziati - Propria rete vendita indiretta - Contratto Enasarco Se hai voglia di costruirti un futuro fatto di entusiasmanti opportunità e professionalità, EvaEnergy è l’azienda per te!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventare consulente energetico EvaEnergy rappresenta un’occasione unica. La nostra è una vera e propria rivoluzione del ruolo del CONSULENTE; non più un agente impegnato nella vendita porta a porta, ma una figura specializzata nel settore dell’energia. Cosa offriamo: - Percorso di formazione presso la nostra Accademy - Crescita professionale - Appuntamenti prefissati su clienti referenziati - rete vendita indiretta - Crm dedicato - Contratto Enasarco Se hai voglia di costruirti un futuro fatto di entusiasmanti opportunità e professionalità, EvaEnergy è l’azienda per te!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E-Business Consulting agenzia di marketing digitale attiva dal 2003 è alla ricerca di un CONSULENTE COMMERCIALE per la sede di Padova. Siamo alla ricerca di una figura professionale appassionata dal mondo del marketing, affascinata dal mondo digitale, curiosa, con doti di leadership che voglia mettersi in gioco con progetti innovativi su primari clienti. La risorsa avrà come principali mansioni: • Gestire un portafoglio di contatti; • Analizzare il mercato delle aziende per valutare nuove potenziali opportunità di business nell’ambito del marketing e delle attività di lead generation; • Organizzare presentazioni e offerte commerciali ai clienti; • Comprendere le necessità dei clienti e portare a termine i progetti nel rispetto dei tempi richiesti; • Organizzare tutte le attività operative, in base ai target e ai budget assegnati; • Relazionarsi quotidianamente con i potenziali clienti ed investitori del mercato italiano; • Raggiungere gli obiettivi di fatturato assegnati. Cosa offriamo: • Crescita professionale attraverso un percorso formativo sia interno all’agenzia sia mediante la partecipazione a corsi ed eventi nazionali e internazionali • Inquadramento, contratto e remunerazione commisurate all’attuale posizione contrattuale, all’esperienza e alle capacità dimostrate Per candidarti a questa offerta di lavoro invia una mail a lavoro@e-businessconsulting.it specificando nell’oggetto “Consulente Commerciale Rif. DMP010”. Con l’invio del curriculum vitae è necessario autorizzare il trattamento dei dati ai sensi della Legge sulla Privacy. Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Ricerchiamo figura di Consulente Previdenziale (attuale Family Solution Planner).Ai fini dell'implementazione delle reti commerciali di struttura, si specifica che le nuove risorse (n.5) saranno avviate ad un primo periodo di formazione e successivo affiancamento al tutor, per agevolare la crescita professionale a Consulente Senior (Global Solution Planner).La ricerca è rivolta a tutti i residenti della provincia di Potenza.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE COMMERCIALE INTERNO SET. ODONTOIATRICO Il nostro Cliente Prestigiosa Realtà Odontoiatrica in forte espansione sul territorio italiano per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare due figure: CONSULENTE COMMERCIALE INTERNO SETT. ODONTOIATRICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà occuparsi: consulenza commerciale interna profilazione del potenziale cliente controllo e gestione del corso del piano di cure vendita delle cure odontoiatriche gestione dei tempi dei piani di cura gestione dei pagamenti del servizio erogato Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Scuola Superiore Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore. Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Subordinato CCNL Commercio si valutano contratti sia a tempo determinato 6 mesi + 6 mesi poi indeterminato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (a soli fini indicativi 4° livello commercio) con premi da concordare in base al budget raggiunto Sede di lavoro:nei pressi di ruspino (bg) Orario di lavoro full time di 40 ore settimanali. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.