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Figura commerciale supporto

Elenco delle migliori vendite figura commerciale supporto

FIGURA COMMERCIALE SUPPORTO
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Italia (Tutte le città)
Agenzia di Comunicazione Digitale seleziona Promoter/Prospector commerciali, anche senza esperienza, per il completamento del proprio organico della nuova unità operativa nella provincia di VERONA, VICENZA, BRESCIA, MANTOVA, TRENTO. Il ruolo consiste nell'individuare, all'interno del territorio di riferimento, le migliori attività commerciali, artigianali, industriali e liberi professionisti, ed effettuare loro Interviste circa lo status della rispettiva attività nel mondo del Marketing Digitale. Tali Interviste saranno poi analizzate dall’addetto di riferimento al fine di addivenire alla vendita di un Servizio Digitale fornito dall’azienda. NON SI TRATTA DI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA. L’offerta comprende: - Formazione e affiancamento costante - Opportunità di carriera - Supporto aziendale di vario genere per l’ottimale svolgimento dell’attività Caratteristiche personali: 1. Volontà di svolgere un ruolo dinamico 2. Abilità di interazione con gli altri 3. Grande motivazione al raggiungimento di obiettivi 4. Capacità di lavorare in Team Retribuzione: part time: da € 400 ogni 40 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine part time/full time: da € 600 ogni 60 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine full time: da € 1000 ogni 80 interviste + 5% sui contratti andati a buon fine Contratto di lavoro: Codice Fiscale (ritenuta d’acconto) o Partita IVA N.B: i contratti su cui è percepito il 5% di provvigione, saranno conclusi unicamente dall’Agente incaricato, cui il Promoter/Prospector ha segnalato l’attività intervistata. A brevissimo ci sarà in programma un incontro conoscitivo e formativo aperto a tutti, ma con posti in esaurimento, in cui verranno presentati l'azienda, gli obiettivi e i dettagli dell'offerta. Per ricevere l'invito ufficiale e per potervi riservare un posto, vi invitiamo ad inviarci al più presto, tramite il form della piattaforma, un vostro CV aggiornato e una mail di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lucca (Toscana)
DescrizioneINFORMATICAMENTE società del settore ICT Italiano, specializzata nella produzione di software innovativi, grazie al successo delle soluzioni commercializzate per il mercato delle PMI Italiano è alla ricerca di figure commerciali da inserire nella Divisione Vendite.L'attività commerciale è interessante e qualificata, perché riguarda un settore in forte crescita in Italia, legato all'innovazione tecnologica. La figura commerciale è a contatto con il management della clientela aziendale per presentare le varie soluzioni proposte da Informaticamente. Il candidato è inoltre affiancato, nello svolgimento delle attività commerciali, da figure specialistiche dedicate al supporto nella preparazione e presentazione delle varie soluzioni. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a che ha voglia di cimentarsi in un' attività molto stimolante inserita in un settore molto innovativo. Per le figure Junior, sono valutate candidature anche alla prima esperienza lavorativa.L' azienda, per i candidati selezionati, prevede una fase d' inserimento con un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e attività svolte sul territorio in affaticamento con il team Commerciale.L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Fissa Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per potenziare il nostro organico, una figura commerciale da dedicare al settore della ricerca e selezione del personale. Motivato, orientato al risultato, amante delle vendite e della gestione del cliente, il nostro candidato ideale desidera fornire un servizio di valore ai suoi clienti crescendo nel suo ambito lavorativo. Non necessariamente proveniente dal settore, ha comunque attitudini provate alla vendita, è abituato a girare e non si spaventa di fronte all’impegno e agli obiettivi. La mansione prevede il tipico lavoro commerciale, dal contatto con il cliente fino alla visita, gestione della trattativa e chiusura, con successiva fidelizzazione del cliente stesso. Siamo presenti da tempo nel settore, sia come ricerca e selezione che come consulenza aziendale, e desideriamo trovare qualcuno che decida di lavorare con noi per aiutarci a far conoscere l’eccellenza del nostro servizio. L’offerta prevede una collaborazione a P.IVA, formazione, affiancamento, supporto marketing. Se pensi di avere queste attitudini, con ambizione a, al contempo, consapevolezza di dover costruire u portafoglio, inviaci il tuo cv con rif. EDCS.
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Cuneo (Piemonte)
Boite d'Or Gioielli, prestigioso indirizzo per gioielli esclusivi e per orologi di alta‬ manifattura RICERCA figura COMMERCIALE ALLE VENDITE con conoscenza della lingua cinese da avviare alla futura posizione di Responsabile a cui affidare attività di accoglienza clienti, vendita assistita, visual, supporto nella tenuta ordinaria dello store. ‬ Offriamo: AZIENDA STORICA votata alla crescita ASSUNZIONE TEMPO INDETERMINATO - dopo un periodo di prova; FISSO + INCENTIVI e premi di produzione‬ Affiancamenti, formazione, aggiornamenti professionali Opportunità REALI di Crescita Richiediamo: AMBIZIONE DI CRESCITA e GUADAGNO, CURA DEL CLIENTE OTTIM OTTIME ATTITUDINI COMMERCIALI E DI FIDELIZZAZIONE Disponibilità a viaggiare anche all'estero;‬ Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese (e cinese) Rappresenta titolo preferenziale esperienza nel fashion retail o franchising, passione per la moda. SE STAI CERCANDO UNA REALE OPPORTUNITAâ€(TM) NEL MODO DEI GIOIELLI, INVIA OGGI STESSO IL TUO C.V.
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Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
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Siena (Toscana)
COMMERCIALE SETTORE VITIVINICOLO ZONA TOSCANA: Per azienda in crescita operante nel settore vitivinicolo e situata a nord di Trento, selezioniamo un/a COMMERCIALE per la zona della Toscana.  La figura professionale si muoverà su tutto il territorio toscano occupandosi della gestione e ampliamento del portafoglio Clienti e dell'interfaccia tra l'Azienda e i rivenditori locali, avrà un supporto organizzativo e gestionale dal back office commerciale nella gestione offerte.   Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli commerciali BtoB, preferibilmente in settori affini, è una persona dinamica, intraprendente, possiede ottime doti relazionali e mentalità volta al raggiungimento degli obiettivi prefissati.  Si valutano anche profili da formare se dotati di intraprendenza, dinamismo e volontà di crescita professionale.  Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
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Bologna (Emilia Romagna)
Hotel a Bologna per inserimento nel proprio organico cerca una figura che si occuperà a livello operativo del sales, relativo al Mice, Rooms, Restaurant, della commercializzazione delle sale congressi, eventi, cerimonie, matrimoni ecc. Nello specifico: sales del Mice e rooms e restaurant con esperienza e conoscenza del mercato. Importante portfolio clienti e agenzie relative ai meeting e cerimonie e Rooms/meeting anche in ambito farmaceutico, aziendali e sportivi ecc… e Rooms con gruppi di livello. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • business development ad ottenimento di nuovi clienti e gestione clienti attivi • partecipazione ad eventi e fiere di settore • gestione dei rapporti con agenzie, business e leasure, mice, fondamentale portafoglio clienti • organizzazione di eventi in struttura (prevalentemente fase commerciale) • creazione ed esecuzione degli action plan trimestrali • stesura di report da condividere con la direzione Inoltre la figura si occuperà dalle richieste che perverranno e dalle loro offerte e tutte le fasi dei meeting ed eventi. Seguire la parte di allestimento e cura del servizio, mantenendo un costante rapporto con i clienti e fornitori coinvolti. Sopralluoghi delle location. Seguire le richieste e la commercializzazione. Gestione relativa ai matrimoni e cerimonie. supporto delle attività di follow up, trattativa fino alla stesura del contratto. Supporto alla direzione nelle attività di mantenimento della struttura. Reportistica e back office. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti similari (hotel, location per eventi/matrimoni) ed esperienza di Fb e ristoranti. • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità organizzative ed analitiche • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi • La capacità di organizzazione e gestione eventi Completano il profilo: professionalità, flessibilità (operatività nei weekend di maggior lavoro), propensione alla vendita, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti personali. Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale. Allegare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Avellino (Campania)
Settore: consulenza e vendita di servizi alla Pubbliche Amministrazioni Azienda in forte espansione, con consolidata e pluriennale esperienza a supporto del mondo pubblico, ricerca una figura da dedicare alle relazioni e attività commerciali. La risorsa inserita, (residenza in provincia di Avellino/Benevento) avrà l'obiettivo di ampliare il portfolio clienti nelle zone della Campania offrendo una vasta gamma di servizi a supporto degli Enti Pubblici, con attività di natura tecnica, giuridica, economica ed amministrativa. Si offre: - fisso mensile + parte variabile; - programma formativo costante in aula e on the job; - supporti marketing e commerciali; - un progetto completo, ambizioso e stimolante; - ambiente di lavoro con forte possibilità di crescita professionale; Si richiede: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche-economiche e/o tecniche; - Ottime doti relazionali, comunicative e di vendita; - Orientamento agli obiettivi; - Attenzione e cura del cliente; - Ambizione e propensione alla crescita in ambito commerciale; - Determinazione e intraprendenza; - Autonomia negli spostamenti (automunito). Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel mondo della vendita di servizi.
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Vicenza (Veneto)
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un RAPPRESENTANTE COMMERCIALE / SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in VENETO (province di PADOVA, ROVIGO, VICENZA) e TRENTINO ALTO-ADIGE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilità del brand all’interno del punto vendita. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Ti chiediamo: - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale e nel settore dei money transfer. - dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook). - possesso di patente B. La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus. Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese. Contratto a tempo determinato. L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato. Se interessati a candidarsi, o anche per ricevere maggiori informazioni riguardo all’annuncio, si prega di inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, a questo link: https://www.digimobil.it/it/Cariere/. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali. L’informativa completa sul trattamento dei dati personali dei candidati è disponibile sul sito digimobil.it al link https://www.digimobil.it/it/Cariere/.
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Napoli (Campania)
Tecno è una ESCo accreditata dal. Dal 2017 è tra le aziende ELITE, programma di Borsa Italiana e Confindustria aperto alle imprese ad alto potenziale e vincitore, per due anni di seguito, del premio Best Managed Companies di Deloitte. Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un supporto all’export manager. La figura, a diretto riporto del manager, si occuperà dello sviluppo delle relazioni istituzionali con le aziende e le confindustrie estere e dello sviluppo commerciale del territorio assegnato occupandosi di: •Sviluppare nuovi prospect implementando la base clienti; •Gestire l’area di competenza; •Ampliare la quota di mercato nelle aree assegnate; •Gestire il rapporto con il cliente e la sua fidelizzazione. •Partecipare a fiere nazionali ed internazionali. Requisiti richiesti: •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; •Conoscenza inglese almeno C1; •Gradita conoscenza di una seconda lingua; •Disponibilità a trasferte internazionali (75-95%) •Ottimo standing. Completano il profilo un approccio fortemente commerciale e costituirà requisito preferenziale la conoscenza del mercato di riferimento.
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza operante nello sviluppo e ristrutturazione aziendale seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Supporto alle vendite La figura selezionata dovrà: Acquisire nuove opportunità di vendita tramite attività di outbound e telefonate a freddo Sviluppare l’account, identificare i key players e generare interessse Gestire ed espandere il database dei potenziali clienti Inviare ed illustrare il materiale commerciale ai potenziali clienti Supportare le attività di Lead Generation e di sviluppo dei potenziali clienti Effettuare studi di mercato Si richiede: Elevata esperienza commerciale e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia Comprendere le esigenze e i requisiti dei clienti Esperienza in attività di presa appuntamenti (preferibile) Competenze: Spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative Perseveranza verso gli obiettivi Flessibilità Conoscenza avanzata di Office Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016 all’indirizzo direzione@egeaconsult.com
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Milano (Lombardia)
JAM Srl, azienda operante in tutto il territorio nazionale nei settori delle TLC, NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE / Energia e nel Digital Marketing SELEZIONA la figura di COMMERCIALE da inserire stabilmente nella propria struttura. Si offre: - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, reveneu sul Portafoglio Clienti, gare e premi aziendali; - Offerte BUSINESS competitive; - Back Office e Customer Care centralizzati altamente qualificati a supporto; - Assistenza Commerciale e Amministrativa; Si richiede: · - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di vendita verso clienti aziendali; - Ottime capacità di vendita e gestione commerciale; - Conoscenza del pacchetto MS Office; - Serietà, dinamicità, buone doti comunicative, disponibilità immediata INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM A: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando il trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Si ricerca, per formazione e inserimento in rete di negozio in Franchising, personale come nuova figura professionale operante nel settore della consulenza commerciale e gestione portafoglio clienti. Il candidato, riceverà corsi di formazione da parte del sistema di supporto fino al raggiungimento delle competenze richieste. Orario di lavoro: PART-TIME– FULL TIME Requisiti richiesti per partecipare a candidatura: Maggiore Età, Capacità di comunicazione e relazione, autonomia e teamwork, disponibilità ai rapporti interpersonali, umiltà, flessibilità. Richiesta di CV.
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Italia
Per e-commerce settore illuminazione automotive si ricerca una brillante figura max 27 anni da inserire nel team Assistenza Post-Vendita e Consulenza Pre-Acquisto. Il candidato sarà formato per avere una perfetta conoscenza tecnica e funzionale di tutti i prodotti del brand, per i quali dovrà fornire assistenza tecnica post vendita e consulenza commerciale pre vendita ai clienti che contattano il sito, tramite Ticket Zendesk, Chat, Telefonate. Il lavoro richiede una spiccata propensione verso settore automotive, tecnologia, elettronica, elettricità, commercio online. Preferibile l'interesse per auto/tuning/Led. E' richiesta una perfetta padronanza del PC (basilare una scrittura molto veloce), perfetta padronanza della lingua italiana scritta e parlata, capacità di relazionarsi alla clientela per iscritto, chat e telefonicamente. Preferibile esperienza pregressa in Call Center, Assistenza Post Vendita, Relazioni con la Clientela per iscritto/telefoniche, conoscenza di Kit Xenon, LED, Canbus. Indispensabile conoscenza base di elettronica, inglese, matematica basilare (percentuali, sconti, scorporo IVA) e rapidità ad apprendere. Ambiente dinamico e motivato, staff giovane, il candidato dopo un periodo di formazione dovrà gestire numerosi Ticket Zendesk al giorno e telefonate, per richieste sia a carattere tecnico (assistenza post vendita) e commerciale (consulenza pre-acquisto). Inserimento come apprendistato, a seguire contratto di lavoro a tempo determinato. Si prega di allegare CV e una presentazione.
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Milano (Lombardia)
Se sei convinto che passione, entusiasmo, talento, punti di forza ed etica siano nel tuo DNA, allora continua a leggere la nostra proposta. Chi cerchiamo: Il candidato sarà la nostra figura di riferimento sul territorio della Lombardia. Si occuperà dello sviluppo commerciale della zona di competenza, relazionandosi con le imprese del territorio e si attiverà per proporre servizi di Ricerca&Selezione di Start Up Italia Srl. Cosa offriamo: - plurimandato; - supporto attraverso segnalazioni aziendali; - iniziale fisso mensile più provvigioni; - partecipazione ad eventi e formazione del settore. Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*], inserendo nell'oggetto "Commerciale Lombardia". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
La risorsa si occuperà del contatto con la clientela e della vendita di serramenti esterni e interni in legno e complementi d’arredo. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Attività commerciale e di consulenza Contatto con i clienti e fornitori Supporto per valutazioni tecniche-commerciali di mercato Attività di back office Requisiti richiesti: Formazione minima: diploma tecnico Esperienza nel settore della vendita di serramenti e/o nel settore edile Ottime attitudini di interazione con la clientela Ottima conoscenza del pacchetto office Competenze Gestionali e Comunicative Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Provincia di Venezia entro raggio di 50km dalla sede
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà del contatto con la clientela e della vendita di serramenti esterni e interni in legno e complementi d’arredo. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Attività commerciale e di consulenza Contatto con i clienti e fornitori Supporto per valutazioni tecniche-commerciali di mercato Attività di back office Requisiti richiesti: Formazione minima: diploma tecnico Esperienza nel settore della vendita di serramenti e/o nel settore edile Ottime attitudini di interazione con la clientela Ottima conoscenza del pacchetto office Competenze Gestionali e Comunicative Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Provincia di Venezia entro raggio di 50km dalla sede Inviare il proprio Cv alla mail [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell’ambito delle risorse umane e presenti su mercato da oltre quindici anni cerchiamo Commerciale interno per apertura nuove aree Il tuo ruolo: La figura si occuperà di prendere contatto telefonico con clienti già acquisiti e/o con clienti da acquisire per la gestione di agenda e appuntamenti per consulenti esterni, nonché svolgerà attività di supporto per l’organizzazione di eventi aziendali. Cosa offriamo: - Azienda molto molto ambiziosa e in forte espansione mantenendo alto il valore delle Persone - Ambiente molto stimolante, veloce e giovane - Incentivi che premieranno i tuoi risultati - Fisso più provvigioni - Il lavoro può essere eseguito presso la propria abitazione (home-office) e può essere svolto con orario flessibile Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un'azienda che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere Requisiti: - Personalità energica e solare - Esperienza pregressa nel settore telemarketing e presa appuntamenti - Diploma di maturità - Buona dialettica ed ottimi rapporti interpersonali - Empatia e forti doti comunicative - Flessibilità nell'entrata su settori diversi - Buona conoscenza del pacchetto Office - Presenza a PADOVA 5 volte al mese Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci! Inviaci ORA il tuo curriculum!
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Roma (Lazio)
Azienda attiva da oltre 30 anni nel settore della ricambistica per elettrodomestrici, ricerca una figura per il commerciale estero in lingua TEDESCA. Dopo un periodo di formazione la risorsa dovrà occuparsi di: Ricerca clienti e canali distributivi nei mercati di competenza Sviluppo di offerte commerciali inclusi gli elaborati a supporto, follow-up e loro gestione sino alla vendita Partecipazione a fiere, visite dirette a clienti, o altri eventi promozionali in Italia ed all'Estero Conoscenze: Diploma o laurea Ottima conoscenza delle Lingue Tedesca e inglese in forma scritta e parlata. Utilizzo del PC e dei principali strumenti di scrittura, calcolo e comunicazione (email, Office, Outlook) E' indispensabile avere la disponibilità a trasferte Italia-Estero di breve durata. Capacità organizzative e buone doti relazionali e comunicative Capacità di lavorare in team e orientamento al risultato Flessibilità e proattività Gradita Esperienza in analoga mansione o simile il candidato selezionato verrà assunto a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda distributrice di componenti oleodinamici Studi in mabito tecnico, conoscenza prodotto/applicazioni oleodinamica Storica azienda distributrice di componenti oleodinamici La figura ricercata avrà la responsabilità della vendita a banco dei prodotti in gamma all'azienda, consigliando il cliente nella scelta più idonea rispetto alle sue esigenze. Dovrà inoltre gestire i rapporti con i clienti consolidati attraverso telefonate ed email, garantendo il supporto tecnico nelle fasi di post vendita; Il candidato di successo dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Conoscenza dei prodotti trattai (valvole, cilindri, guarnizioni, raccordi, tenute etc..), maturato come venditore o in ambito tecnico; Percorso di studi in ambito tecnico, diploma o laurea; Attitudine commerciale e propensione al contatto con l'esterno;
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Vercelli (Piemonte)
Per l’azienda Maxcomm S.R.L., ricerchiamo una figura commerciale che, inizialmente, si occuperà di ampliare il portfoglio clienti già preesistente mediante la segnalazione di PMI sul proprio territorio di appartenenza. Il nuovo account dovrà essere in possesso di un proprio portfoglio clienti/ rete di conoscenze di aziende strutturate. Principali mansioni: La risorsa, dopo un’adeguata formazione, si occuperà di: -Sviluppo e implementazione del portfoglio clienti. -Primo contatto con potenziali clienti. -Assicurazione degli obiettivi di vendita e del raggiungimento di target di fatturato e profitto definiti con l’azienda. Queste mansioni sono da intendersi per il primo periodo. Se la risorsa raggiungerà gli obiettivi prefissati dall’azienda entro il periodo concordato in sede di colloquio, ricoprirà il ruolo di consulente commerciale svolgendo, oltre a quelle sopracitate, le seguenti mansioni: -Vendita inizialmente in zona circoscritta fino ad arrivare a ricoprire tutta l’area di appartenenza e cintura. -Visite su appuntamenti prefissati e presentazione del servizio. -Presidio continuo nel tempo del portfoglio clienti per sviluppare nuove opportunità, per la fidelizzazione più longeva possibile e per i feedback. -Supporto alla direzione commerciale nella definizione e attuazione delle strategie commerciali. -Post vendita mediante il Customer Care (assistenza e supporto al cliente anche dopo la vendita). Requisiti: -Minimo 4 anni di esperienza come figura commerciale (agente, venditore, rappresentante, procacciatore d’affari, consulente). -Pregressa esperienza nella vendita di servizi, strutture o proposte strutturate alle aziende. -Cultura e formazione universitaria. -Cultura commerciale. -Capacità di gestione del proprio portfoglio clienti e di quello che si andrà a sviluppare. -Patente B e automunito. -Ottime capacità di persuasione per abbattere la concorrenza. -Ottime doti organizzative e di problem solving. -Conoscenza del territorio e del tessuto economico territoriale. -Capacità di strutturare i processi di monitoraggio delle performance commerciali ed implementazione degli stessi mediante l’utilizzo di strumenti dedicati tra cui CRM e reportistica. -Capacità di sviluppo di strategie di marketing finalizzate a implementare l’area di influenza dell’azienda. -Ottime capacità di pianificazione delle attività. -Disponibilità di spostamenti continui e giornalieri (inizialmente solo in area circoscritta). Cosa offriamo: -Affiancamento continuo per l’approfondita conoscenza dei servizi offerti e delle logiche di comunicazione -Convegni e meeting volti alla continua formazione. -Organizzazione aziendale finalizzata al supporto continuo della struttura commerciale. -Trattamento economico composto da provvigioni ed eventuali bonus; per i consulenti, sarà riconosciuto anche un fisso (tutto definito in funzione dei risultati ottenuti). -Tutti gli strumenti di lavoro necessari allo svolgimento dell’attività. -Piano di incentivi. -Interessanti sbocchi lavorativi nel settore commerciale.
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Brescia (Lombardia)
BD Consulting Srl seleziona per azienda cliente in forte espansione con sede a Brescia una figura di consulente Marketing Commerciale da inserire nello staff dell'azienda. Il consulente commerciale e Marketing è una figura di supporto capace di dare nuovo impulso alle aziende clienti. Come riconoscere un bravo consulente commerciale ? Quello giusto possiede le idee, le competenze e le risorse giuste per migliorare il business aziendale. Il consulente commerciale aiuta quindi le aziende ad aumentare le vendite ma, per fare questo, deve conoscere perfettamente il mercato, i prodotti e le esigenze della clientela target. Oggi un bravo consulente commerciale deve anche conoscere perfettamente il web e gli strumenti che esso ci mette a disposizione. I nuovi media per la comunicazione sul web e, di conseguenza, le nuove strategie di web marketing, possono aiutare e fornire un forte impulso allo sviluppo commerciale di aziende, prodotti e mercati, anche con budget ridotti. Se gestiti con capacità ed esperienza con un consulente commerciale, questi media portano elevati ritorni sugli investimenti effettuati. Lo sviluppo del piano di marketing consiste nel scegliere le strategie più adatte alla presentazione dei tuoi prodotti/servizi online presso il maggior numero di utenti altamente profilati Caratteristiche richieste: Esperienza di minimo 1/2 anni in ambito Commerciale. Esperienza in tecniche di Vendita Esperienza nel Telemarketing Conoscenza del Marketing Disponibilità per una collaborazione costante PER CANDIDARSI: Inviare curriculum vitae aggiornato con privacy a: marianna.anselmi@bdconsulting.it
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Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo risorse con spiccate doti commerciali. Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo scrivere a :extra.time@virgilio.it
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Taranto (Puglia)
EXTRATIME SRL ricerca risorse con spiccate doti commerciali. Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo Scrivere a:
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Lecce (Puglia)
Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Gamestop, multinazionale leader nel campo del game, in supporto al team presente all'interno del Parco Commerciale Dora, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: - preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; - transazioni di cassa; - tenere pulito e ordinato il negozio; - assistenza clienti. Si offre stage della durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 600euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: - buone conoscenze informatiche; - attitudine al contatto col cliente; - voglia di lavorare in team; - spirito commerciale.
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Milano (Lombardia)
T-Key work Experience, per importante e nota Azienda cliente leader nelle soluzioni per il Welfare aziendale, ricerca un tirocinante da inserire come IMPIEGATO/A IN SEGRETERIA COMMERCIALE Il/la candidato/a ideale è una figura di supporto ed assistenza in staff alla Direzione Commerciale, collabora con gli Area Manager e gli account di riferimento nelle seguenti attività: • Garantire rapporti con fornitori, clienti e collaboratori nelle attività commerciali • Partecipare direttamente al monitoraggio delle attività dei clienti attraverso azioni di recall periodiche sui clienti più importanti e verifica dellâ€(TM)andamento del servizio • Stesura di lettere e documenti per la gestione del cliente • Fornire assistenza telefonica per lâ€(TM)avvio del servizio su nuovi clienti • Condurre azioni di telemarketing • Utilizzare il CRM aziendale per le attività necessarie • Preparare presentazioni Requisiti richiesti: • Cultura universitaria preferenziale • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici • Capacità di problem solving e di ascolto attivo • Precisione e attenzione ai dettagli Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Previsto rimborso spese + buoni pasto Sede di stage Milano
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Torino (Piemonte)
Emmeti Holding S.r.l., Società leader nel noleggio a lungo termine – settore automotive, con sede operativa in Torino, è alla ricerca di n° 1 figura commerciale per ampliamento organico in Piemonte. Pregasi allegare curriculum vitae per colloquio informativo. Requisiti principali: -in possesso di partita iva o disposto ad aprirla -Competenze commerciali B2B e B2C -Orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati -Spiccate doti comunicative e relazionali Si offre: -Back office dedicato per supporto gestione pratiche e clienti -Call center per gestione agenda appuntamenti -Formazione ed affiancamento continuativo del Direttore Commerciale
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